Teorie sulla Non - Morte!
+29
Dany84
michael forever 74
patty
Patty 58
N.MJ
ketty-MJ
childhood
Simona
The Special One
Applehead1993
little Jackson
VincenzoD
MαdisonMJMercury•
pamplottina<3MJ
Blum
MusicIsPower
Moonwalker95
^Vale-Heal the world-^
smelly
Titti
Shamone 88
Naila
ESMERALDA
lella
chiaraweb
CicoMichael777
fujiko
Robert@
ι♥υMJ
33 partecipanti
Pagina 31 di 40
Pagina 31 di 40 • 1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 35 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
voto per la seconda opzione di ritorno
pamplottina<3MJ ha scritto:per come la vedo io...qualcuno mente!mi spiego:
mettiamo che ci sono CIA ed FBI...io che abito in calabria così come tutti voi...
anche se siamo "in culo al mondo" sappiamo che michael jackson è vivo e protetto da fbi! ma allora,che protezione è ?!? mettiamo che io sono TIZIO che l'aveva minacciato! ci siamo arrivati in molti...leggo internet e so che è vivo e continuo a cercarlo! se davvero c'è l'Fbi sotto, avrebbero finto una morte diversa di sicuro! (incidente ad es.) e avrebbero cambiato identità per non farlo MAI e poi MAI scoprire! e stop! senza ritorno!
ma purtroppo Mj è "morto" dell'unica morte che da sempre mantiene viva la leggenda,overdose...
ERGO...
- o le parole di samantha come quelle di tutti sono solo speculazioni su un uomo che ha deciso di ritirarsi dalla scena...
-o michael,avendo (come sappiamo) paura di invecchiare,ha deciso di lasciarci così...
-oppureeee ....(e lo spero) sta inscenando il più grande ritorno!
per riprendere lo stesso splendore che aveva soprattutto negli anni 80!
voto per la seconda opzione di ritorno
ι♥υMJ- The Wiz
- Numero di messaggi : 132
non
6 omicidi con cauzione?? no non ci credo............questo tizio e un sicario pagato e protetto da qualcunopamplottina<3MJ ha scritto:si dice l'abbia scampata con una cauzione
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
Pagata da chi???pamplottina<3MJ ha scritto:si dice l'abbia scampata con una cauzione
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
infatti da chi?? qui si parla di ben 6 cauzioni sicuramente dietro questo esssere ripugnante ce qualcuno di molto potenteMoonwalker95 ha scritto:Pagata da chi???pamplottina<3MJ ha scritto:si dice l'abbia scampata con una cauzione
ESMERALDA- INVINCIBLE
auguri a tutte le mamme
state con i piedi per terraaaaaaaaa
non è possibile che abbia fatto fuori così tante persone senza aver avuto un processo anche farsa...............
e continuando a vivere tranquillamente, dai pensateci..........
se credete che M sia vivo e
sta avendo un processo farsa..............
lo avrebbe dovuto avere anche per le altre persone..............
benchè fosse protetto da potenti, un minimo di parvenza per il popolo..............
come adesso per M
mia opinione...............
non è possibile che abbia fatto fuori così tante persone senza aver avuto un processo anche farsa...............
benchè fosse protetto da potenti, un minimo di parvenza per il popolo..............
come adesso per M
lella- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1099
Ciao a tutti e auguri a tutte le mamme!
Ho tradotto l'articolo di TMZ postato questa mattina da Terry
http://www.tmz.com/2010/05/08/joel-osteen-conrad-murray-lake-wood-church-sunday-michael-jackson-lakiewood-church/
Il pastore numero uno Joel Osteen avrà un ospite speciale oggi al suo sermone settimanale-niente meno che il dottor Conrad Murray.
Fonti dicono a Tmz che il dottore accusato dell'assassinio di MJ è stato invitato nell'interno del santuario(non so se si riferiscono alla sagrestia ) di Osteen in Lakewood Church in Houston Texas. Non conosciamo perchè Osteen abbia invitato personalmente il dr Murray. Infatti, noi abbiamo saputo che Murray non è sicuro del perchè è stato invitato oppure...sebbene è un membro attivo della sua chiesa di Houston.
Noi abbiamo saputo che Murray arriverà in chiesa nella mattinata ed entrerà attraverso una entrata "simile a quella di in bunker"-e non sarà dato il codice di ingresso prima che egli arrivi. (vogliono dire che non entrerà nessuno prima dell'arrivo di Murray)
Con tutta quella sicurezza, sembra quasi come se Murray avesse un incontro con...non importa.
Cosa avrà voluto dire TMZ?
Ho tradotto l'articolo di TMZ postato questa mattina da Terry
http://www.tmz.com/2010/05/08/joel-osteen-conrad-murray-lake-wood-church-sunday-michael-jackson-lakiewood-church/
Il pastore numero uno Joel Osteen avrà un ospite speciale oggi al suo sermone settimanale-niente meno che il dottor Conrad Murray.
Fonti dicono a Tmz che il dottore accusato dell'assassinio di MJ è stato invitato nell'interno del santuario(non so se si riferiscono alla sagrestia ) di Osteen in Lakewood Church in Houston Texas. Non conosciamo perchè Osteen abbia invitato personalmente il dr Murray. Infatti, noi abbiamo saputo che Murray non è sicuro del perchè è stato invitato oppure...sebbene è un membro attivo della sua chiesa di Houston.
Noi abbiamo saputo che Murray arriverà in chiesa nella mattinata ed entrerà attraverso una entrata "simile a quella di in bunker"-e non sarà dato il codice di ingresso prima che egli arrivi. (vogliono dire che non entrerà nessuno prima dell'arrivo di Murray)
Con tutta quella sicurezza, sembra quasi come se Murray avesse un incontro con...non importa.
Cosa avrà voluto dire TMZ?
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
allora a quanto ho capito Murray si è trovato con il culo per aria dal punto di vista economico proprio perchè pagando queste cauzioni...e il mantenimento ai figli...era rimasto all'asciutto!
michael avrà preso lui che aveva così bisogno di soldi e sapeva che avrebbe accettato persino una cosa come l'hoax
penso!!!
ma comunque non mi fido di "quel che si dice"...e nn so nemmeno ancora quale sia il ruolo di Conradino in tutto ciò
oh mio Diooooo!
"Con tutta quella sicurezza, sembra quasi come se Murray avesse un incontro con...non importa"
michael avrà preso lui che aveva così bisogno di soldi e sapeva che avrebbe accettato persino una cosa come l'hoax
penso!!!
ma comunque non mi fido di "quel che si dice"...e nn so nemmeno ancora quale sia il ruolo di Conradino in tutto ciò
oh mio Diooooo!
"Con tutta quella sicurezza, sembra quasi come se Murray avesse un incontro con...non importa"
pamplottina<3MJ ha scritto:oh mio Diooooo!
E' alquanto esplicita la cosa
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
pamplottina<3MJ ha scritto:allora a quanto ho capito Murray si è trovato con il culo per aria dal punto di vista economico proprio perchè pagando queste cauzioni...e il mantenimento ai figli...era rimasto all'asciutto!
penso!!!
oh mio Diooooo!
con...Michael?
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
SilvyettaMJ ha scritto:pamplottina<3MJ ha scritto:allora a quanto ho capito Murray si è trovato con il culo per aria dal punto di vista economico proprio perchè pagando queste cauzioni...e il mantenimento ai figli...era rimasto all'asciutto!
penso!!!
oh mio Diooooo!
con...Michael?
Wah ci volevi tu sennò non lo capivamo =O
Yes, my idiot
Terry MJN ha scritto:pamplottina<3MJ ha scritto:oh mio Diooooo!
E' alquanto esplicita la cosa
è possibile che TMZ, visto che ci stiamo avvicinando alla fine, posti queste notizie proprio x far aprire gli occhi in particolare ai non-believers che ancora non vogliono credere a tutta l'hoax! ...ultimamente TMZ è proprio spudorato
fujiko- INVINCIBLE
Eeeeh, cosa vogliono i non-believers più di questo?!? Non possono di certo dire...
Si, ultimamente molto spudorato
Ehi ragazzi, una cosa che non c'entra niente con le ricerche. Avete visto com'è carina la spilla che ha la conduttrice di Hitlist Italia su Mtv? Adesso su Mtv c'è la replica della puntata di ieri! Ciao e auguri a chi è mamma! A più tardi!
MusicIsPower- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1094
CIAO SALUTO VELOCE
Ma non potrebbe essere che MURRAy sia stato "assunto" dall'FBI per interpretare il DOTT MORTE proprio in cambio di una passata di spugna sui precedenti 5 omicidi involontari?
Per questo non e' stato accusato?
Ma non potrebbe essere che MURRAy sia stato "assunto" dall'FBI per interpretare il DOTT MORTE proprio in cambio di una passata di spugna sui precedenti 5 omicidi involontari?
Per questo non e' stato accusato?
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
BINGO naila! proprio quello che credo io!!
ah! il bingo non come lo intendiam
CAPO u.u
ah! il bingo non come lo intendiam
CAPO u.u
StraTerry MJN ha scritto:Eeeeh, cosa vogliono i non-believers più di questo?!? Non possono di certo dire...
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
lella ha scritto: auguri a tutte le mamme
come adesso per M
Stra Lella! perdonate la domanda, non è perchè non mi fidi, ma dove l'avete trovata la notizia che Murray ha ucciso 6 persone?
fujiko- INVINCIBLE
fujiko ha scritto:lella ha scritto: auguri a tutte le mamme
come adesso per M
Stra Lella! perdonate la domanda, non è perchè non mi fidi, ma dove l'avete trovata la notizia che Murray ha ucciso 6 persone?
Quoto fujiko
-47 al
- Spoiler:
- ...... 25 giugno 2010
fujiko ha scritto:lella ha scritto: auguri a tutte le mamme
come adesso per M
Ripercorriamo la storia di Conradino
Spero che non sia stato già postato
Spero che non sia stato già postato
fujiko- INVINCIBLE
CicoMichael4e ha scritto:Naila ha scritto:CIAO CAPO
ci sono anche io anche se mo vado a nanna
Volevo rendervi partecipi che FLINDT7 invece di postare ilo sospirato video in cui dovrebbe dimostrare che DOVE e' MICHAEL ha postato IL CALENDARIO DELL'HOAX senza una spiegazion e e senza dire dove lo ha trovato, ieri
L'AVRA FATTO LEI
Nell'immagine in basso a destra c'è scritto TNZ......
mi fa piacere vedere che qualcuno considera anche il famoso "SEE you in July"
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
buonasera ci sono novita??
ESMERALDA- INVINCIBLE
Ciao Fabyola......
non mi sembra, anche perchè stasera non c'è nessuno sul topic a parte noi....
EDIT:
Anzi, mi correggo....ho appena visto che Tito parteciperà al 14° Annual St. Kitts Music Festival il June 25, 2010
http://www.thestkittsnevisobserver.com/2010/05/07/music-festival.html
http://www.stkittsmusicfestival.net/press2.asp?newsID=19
In pratica i due articoli dicono che Tito parteciperà ad un festival della musica che si terrà sull'isola di St. Kitts dove farà una esibizione e canterà l'intero catalogo dei Jackson, tra cui alcuni brani di Michael, e di Janet . Dice di avere un sacco di sorprese in serbo per il pubblico.
EDIT:
Anzi, mi correggo....ho appena visto che Tito parteciperà al 14° Annual St. Kitts Music Festival il June 25, 2010
http://www.stkittsmusicfestival.net/press2.asp?newsID=19
In pratica i due articoli dicono che Tito parteciperà ad un festival della musica che si terrà sull'isola di St. Kitts dove farà una esibizione e canterà l'intero catalogo dei Jackson, tra cui alcuni brani di Michael, e di Janet . Dice di avere un sacco di sorprese in serbo per il pubblico.
Ultima modifica di Blum il Dom Mag 09, 2010 11:18 pm - modificato 1 volta.
Blum- INVINCIBLE
ciao certi che questi jackson dopo il famoso 25 giugno stanno facendo carrieraBlum ha scritto:Ciao Fabyola......
ESMERALDA- INVINCIBLE
Infatti, ognuno si fa il suo concerto in qualche parte del mondo.....scommettiamo che Jermaine non sarà da meno quel giorno???
Ho fatto un edit al post di prima.....
su Twitter: JacksonSource The news of Tito performing at St. Kitts festival most likely means he won't take the stage at the Rome Tribute in Italy (June 25).
Su twitter i jackson ci tengono a precisare che la presenza di Tito all'isola caraibica per il 25 giugno significa che lui non prenderà parte del tributo di Roma il 25 giugno.
Ho fatto un edit al post di prima.....
su Twitter: JacksonSource The news of Tito performing at St. Kitts festival most likely means he won't take the stage at the Rome Tribute in Italy (June 25).
Su twitter i jackson ci tengono a precisare che la presenza di Tito all'isola caraibica per il 25 giugno significa che lui non prenderà parte del tributo di Roma il 25 giugno.
Blum- INVINCIBLE
Pagina 31 di 40 • 1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 35 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!