MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+29
Dany84
michael forever 74
patty
Patty 58
N.MJ
ketty-MJ
childhood
Simona
The Special One
Applehead1993
little Jackson
VincenzoD
MαdisonMJMercury•
pamplottina<3MJ
Blum
MusicIsPower
Moonwalker95
^Vale-Heal the world-^
smelly
Titti
Shamone 88
Naila
ESMERALDA
lella
chiaraweb
CicoMichael777
fujiko
Robert@
ι♥υMJ
33 partecipanti

Pagina 35 di 40 Precedente  1 ... 19 ... 34, 35, 36 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 35 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ι♥υMJ Ven Apr 30, 2010 12:28 am

Promemoria primo messaggio :

pamplottina<3MJ ha scritto:per come la vedo io...qualcuno mente!mi spiego:
mettiamo che ci sono CIA ed FBI...io che abito in calabria così come tutti voi...
anche se siamo "in culo al mondo" sappiamo che michael jackson è vivo e protetto da fbi! ma allora,che protezione è ?!? mettiamo che io sono TIZIO che l'aveva minacciato! ci siamo arrivati in molti...leggo internet e so che è vivo e continuo a cercarlo! se davvero c'è l'Fbi sotto, avrebbero finto una morte diversa di sicuro! (incidente ad es.) e avrebbero cambiato identità per non farlo MAI e poi MAI scoprire! e stop! senza ritorno!
ma purtroppo Mj è "morto" dell'unica morte che da sempre mantiene viva la leggenda,overdose...
ERGO...
- o le parole di samantha come quelle di tutti sono solo speculazioni su un uomo che ha deciso di ritirarsi dalla scena...
-o michael,avendo (come sappiamo) paura di invecchiare,ha deciso di lasciarci così...
-oppureeee ....(e lo spero) sta inscenando il più grande ritorno!
per riprendere lo stesso splendore che aveva soprattutto negli anni 80!
Smile

voto per la seconda opzione di ritorno rid yeah
ι♥υMJ
ι♥υMJ
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 132

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Naila Lun Mag 10, 2010 7:00 pm

lella ha scritto:per quanto riguarda il matrimonio di M con lisa.........

gli chiesero come mai era naufragato il matrimonio con lisa e lui rispose...............mi aveva promesso dei figli e poi si è rimangiata la promessa............. quella donna si è rivelata per quello che non è...........volevo formare una famiglia con i suoi figli, ma lei è troppo possessiva e non me l'ha permesso

SI EFFETTIVAMENTE QUESTA E' STATA LA SCUSA UFFICIALE:...
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872

Messaggio Da Naila Lun Mag 10, 2010 7:01 pm

FABYOLA ha scritto:
Naila ha scritto:
FABYOLA ha scritto:
Naila ha scritto:FABYOLA leggi il mio post sopra
grazie mille naila lo letto Very Happy se non ci fossi tu Very Happy si anche io penso che la seconda lisa marie sia un fake

Su internet non si trovano piu' le notizie fresche del matrimonio MIKE LISA (sempre che ci siano mai state) ma appena torno a casa vi recupero l'articolo che dice che divorziarono per la faccenda dell'eredita' di Lisa, lo scansiono e lo posto domani mattina

What a Face
quindi tu la notizia l'hai presa da internet??pero non c'era scritto che era un fake ..........c'era scritto divorziarono.........comuncue ho un libro che li riprende mano nella mano nel giugno 1997 a londra e nel libro del rabbino mike dice che dopo il divorzio lei lo prego di tornare ma lui si rifiuto..............io non ci capisco piu nulla Rolling Eyes beautiful gli fa un baffo a questa storia

NO FABYOLA io la notizia ce l'ho DA UN GIORNALE DELL?EPOCA e pochi giorni dopo il divorzio LISA incasso' la seconda parte della sua ereditaà...... Cool come da programma
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Naila Lun Mag 10, 2010 7:05 pm

fujiko ha scritto:
FABYOLA ha scritto:
Naila ha scritto:
FABYOLA ha scritto:
grazie mille naila lo letto Very Happy se non ci fossi tu Very Happy si anche io penso che la seconda lisa marie sia un fake

Su internet non si trovano piu' le notizie fresche del matrimonio MIKE LISA (sempre che ci siano mai state) ma appena torno a casa vi recupero l'articolo che dice che divorziarono per la faccenda dell'eredita' di Lisa, lo scansiono e lo posto domani mattina

What a Face
quindi tu la notizia l'hai presa da internet??pero non c'era scritto che era un fake ..........c'era scritto divorziarono.........comuncue ho un libro che li riprende mano nella mano nel giugno 1997 a londra e nel libro del rabbino mike dice che dopo il divorzio lei lo prego di tornare ma lui si rifiuto..............io non ci capisco piu nulla Rolling Eyes beautiful gli fa un baffo a questa storia

quoto...che poi non potevano convivere semplicemente senza far finta di essere sposati? in questo modo non avrebbero avuto problemi legali!!!!!

NO perche' LUI VOLEVA POTER ADOTTARE BAMBINI....da single all'epoca NON TE LO FACEVANO FARE
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da ESMERALDA Lun Mag 10, 2010 7:08 pm

allora tutte quelle persone quei giornalisti che dicevano che per loro era un matrimonio montato dicevano la verita era MIKE CHE MENTIVA???non ha senso il matrimonio finto...................bo pero mike ha sempre dichiarato che quello con lisa e stato un matrimonio vero Rolling Eyes naila lo hai lettoda un giornale???be ma la notizia non ha dato molto risalto visto che per il mondo intro e l'ex moglie e poi se e un giornale che dice questo di lisa ha screditato anche mike visto che anche lui si sarebbe prestato a questo gioco...............mi risulta un po difficile crederci Rolling Eyes

Ultima modifica di FABYOLA il Lun Mag 10, 2010 7:13 pm - modificato 1 volta.
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020

Messaggio Da fujiko Lun Mag 10, 2010 7:09 pm

Naila ha scritto:
fujiko ha scritto:
FABYOLA ha scritto:
Naila ha scritto:
FABYOLA ha scritto:

What a Face

quoto...che poi non potevano convivere semplicemente senza far finta di essere sposati? in questo modo non avrebbero avuto problemi legali!!!!!

NO perche' LUI VOLEVA POTER ADOTTARE BAMBINI....da single all'epoca NON TE LO FACEVANO FARE

Grazie Naila Very Happy ...superinformata!!!! Very Happy
fujiko
fujiko
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284

Messaggio Da Naila Lun Mag 10, 2010 7:21 pm

FABYOLA non importa..... va bene cosi'.

Queste sonoindagini del FAN CLUB che frequentavo negli anni 90... non sei obbligata a credere al loro risultato

Cmq vedrai che anche le cose che si dicono adesso, quelle dette una sola volta..... fra 10 anni saranno dimenticate e quelle piu' grosse terranno ancora banco .... normale amministrazione.

Cmq quella ERA VERAMENTE la figlia di Elvis Garantito.

Ultima modifica di Naila il Lun Mag 10, 2010 7:24 pm - modificato 1 volta.
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da ESMERALDA Lun Mag 10, 2010 7:22 pm

Naila ha scritto:FABYOLA non importa..... va bene cosi'.

Cmq vedrai che anche le cose che si dicono adesso, quelle dette una sola volta..... fra 10 anni saranno dimenticate e quelle piu' grosse terranno ancora banco .... normale amministrazione.

parli di lisa la moglie (per cosi dire) di mike???
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Naila Lun Mag 10, 2010 7:25 pm

FABYOLA ha scritto:
Naila ha scritto:FABYOLA non importa..... va bene cosi'.

parli di lisa la moglie (per cosi dire) di mike???

Si
Faby...e ho fatto un edit per essere piu' precisa

leggilo Very Happy
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da ESMERALDA Lun Mag 10, 2010 7:33 pm

nAilA Anche io ho pensato subito che era la vera lisa Very Happy sai la cosa che mi rende piu triste qual'e?che mike ha cercato in tutti i modi (sempre se fosse vero)di convincere i fans e far passaree per bugiardi i giornalisti sul fatto del matrimonio e poi venir a sapere che chi mentiva era lui......... Rolling Eyes non so piu che pensare naila Crying or Very sad in fondo e normale che un essere umano dica delle bugie e forse noi ci dimentichiamo troppo spesso che mike era uno come noi e non era perfetto..lui lo diceva sempre :iO SONO UN ESSERE UMANO
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Naila Lun Mag 10, 2010 7:51 pm

FABYOLA ha scritto:nAilA Anche io ho pensato subito che era la vera lisa Very Happy sai la cosa che mi rende piu triste qual'e?che mike ha cercato in tutti i modi (sempre se fosse vero)di convincere i fans e far passaree per bugiardi i giornalisti sul fatto del matrimonio e poi venir a sapere che chi mentiva era lui......... Rolling Eyes non so piu che pensare naila Crying or Very sad in fondo e normale che un essere umano dica delle bugie e forse noi ci dimentichiamo troppo spesso che mike era uno come noi e non era perfetto..lui lo diceva sempre :iO SONO UN ESSERE UMANO

Dimentichi anche che era il periodaccio delle prime accuse.....io lo perdono di corsa....gli sono successe cose peggiori dopo e non ha piu' fatto lo stesso errore.Ha combattuto ed ha vinto

cheers

CMQ ti ripeto...sono risultati di indagini discutibili proprio come sono discutibili le nostre agli occhi dei non believer...questione di punti di vista Fabyola

IN un certo senso sei una non believer per la faccenda del FINTO MATRIMONIO..non ci vedo niente di male

Continua a credere come vuoi kiss2
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da ESMERALDA Lun Mag 10, 2010 8:08 pm

Naila ha scritto:
FABYOLA ha scritto:nAilA Anche io ho pensato subito che era la vera lisa Very Happy sai la cosa che mi rende piu triste qual'e?che mike ha cercato in tutti i modi (sempre se fosse vero)di convincere i fans e far passaree per bugiardi i giornalisti sul fatto del matrimonio e poi venir a sapere che chi mentiva era lui......... Rolling Eyes non so piu che pensare naila Crying or Very sad in fondo e normale che un essere umano dica delle bugie e forse noi ci dimentichiamo troppo spesso che mike era uno come noi e non era perfetto..lui lo diceva sempre :iO SONO UN ESSERE UMANO

Dimentichi anche che era il periodaccio delle prime accuse.....io lo perdono di corsa....gli sono successe cose peggiori dopo e non ha piu' fatto lo stesso errore.Ha combattuto ed ha vinto

cheers

CMQ ti ripeto...sono risultati di indagini discutibili proprio come sono discutibili le nostre agli occhi dei non believer...questione di punti di vista Fabyola

IN un certo senso sei una non believer per la faccenda del FINTO MATRIMONIO..non ci vedo niente di male

Continua a credere come vuoi kiss2
anche io gli perdono tutto e poi sinceramente sposato o no lui resta sempre il nostro mike Very Happy non vorrei cxhe questa storia saltasse fuori per colpire ancora di piu l'immagine di mike speriamo di no Sad comunque a parte il matrimonio vero o no (sto metabolizzando Very Happy )ci sono novita sulle nostre indagini?
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Naila Lun Mag 10, 2010 8:52 pm

Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da smelly Lun Mag 10, 2010 8:58 pm

buonasera ragazze, ogni tanto riesco ad entrarci nel forum.cosa c'e di nuovo ragazze?
smelly
smelly
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 480

Messaggio Da pamplottina<3MJ Lun Mag 10, 2010 9:01 pm

uhm...secondo voi che vuol dire questa frase che è sul twitter di Tito?
"got to tell the truth--still reading your tweets till the last minute"
tradotto (spero sia giusta! Very Happy )
"avuto modo di dire la verità - ancora leggendo i vostri tweets fino all'ultimo minuto"
boooh! confused

@smelly...leggi a pagina 54 il mio post verso la fine,quello che riguarda lisa marie! Very Happy
nulla...per ora questo! stiamo parlando soprattutto di ciò! Wink
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899

http://www.fefy23.spaces.live.com

Messaggio Da Naila Lun Mag 10, 2010 9:03 pm

pamplottina<3MJ ha scritto:uhm...secondo voi che vuol dire questa frase che è sul twitter di Tito?
"got to tell the truth--still reading your tweets till the last minute"
tradotto (spero sia giusta! Very Happy )
"avuto modo di dire la verità - ancora leggendo i vostri tweets fino all'ultimo minuto"
boooh! confused

VI DEVO DIRE LA VERITA'...STO LEGGENDO I VOSTRI TWEETS (E LO FARO'...) FINO ALL'ULTIMO MINUTO (PRIMA DI ANDARE VIA...CREDO INTENDA)
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da pamplottina<3MJ Lun Mag 10, 2010 9:06 pm

NAILA...sei una PDC! rid
Spoiler:
vabèèè il senso è quello! rid
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da smelly Lun Mag 10, 2010 9:08 pm

forse vuol dire che lui sta con noi, per sapere le nostri opinioni, per stare in contatto con i fans?
prima di uscire allo scoperto?Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 35 A1tok
smelly
smelly
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Messaggio Da pamplottina<3MJ Lun Mag 10, 2010 9:16 pm

manca anche il soggetto uffaaaa! lol!
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Naila Lun Mag 10, 2010 9:24 pm

Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Shamone 88 Lun Mag 10, 2010 9:33 pm

Buonasera a tutti!! cheers

The Complex Relationship:Antony Pellicano/Michael Jackson
http://2.bp.blogspot.com/_NiWiL9dw-Po/S-TAssGp3dI/AAAAAAAAArw/aq3oyXViiNU/s1600/michael+jackson+anthony+pellicano.jpg
(Fonte: http://mjhoaxlive.blogspot.com/)
ma davvero rimandano l'udienza preliminare??? rid
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655

Messaggio Da smelly Lun Mag 10, 2010 9:37 pm

mamma mia ragazze, mi mancha il respiro, la cosa sta diventando scottante.per pubblicare questa cosa sul SUN, deve avere attirato molto l'attenzione,è magari finalmente verremo presi piu in considerazione è non che veniamo dichiarati fuori di testa
smelly
smelly
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Messaggio Da pamplottina<3MJ Lun Mag 10, 2010 9:39 pm

TRADUZIONE DELL'ARTICOLO POSTATO DA NAILA ALLA PAG.PRECEDENTE!

Un sito web sostiene che Michael Jackson è ancora vivo e che passa per una vittima di ustioni è di un sorprendente il milione di visitatori al giorno.

voci Internet su YouTube e Facebook sostengono anche che il Re del Pop sta apparendo su talkshow TV come Dave Dave, 33 anni, un uomo che soffriva di gravi deturpazioni al viso dopo che suo padre gli diede fuoco.

Lo scenario può sembrare incredibile, ma un forum web regolare ha detto: "Non c'è dubbio Michael Jackson è ancora vivo. Abbiamo le prove, ora vogliamo far sapere a tutti."

Dave è nato David Rothenberg, a Brooklyn, New York. Nel 1983, all'età di soli sei anni, è sopravvissuto a un terribile attacco da parte di suo padre.

(IMMAGINE Very Happy )

In un tentativo di vendetta intrecciatO nel corso di un disaccordo per la custodia ,Charles Rothenberg ha versato del kerosene sul suo bambino mentre dormiva in una stanza d'albergo californiano.
A Rothenberg poi furono dat sei anni di carcere per il reato.

Il ragazzo ha sofferto poco più del 90 per cento di ustioni sul corpo e incredibilmente è sopravvissuto, ma era rimasto gravemente ferito.

Sua madre Marie, che in seguito scrisse un libro sul calvario del figlio che è stato trasformato in un film per la TV, ha organizzato una gita al ranch Neverland di Michael Jackson come un piacere, e la leggenda del canto ha preso il ragazzo sotto la sua ala.

Dave, ora studente di legge che vive nello Utah, ha cambiato il suo cognome per rompere ogni legame con il padre.

Egli ha detto di Jackson: "ha voluto la mia amicizia. Mi ha portato nella sua vita, ed è molto raro per Michael questo gesto.

"Ma lui ha aperto le braccia verso di me e mi ha accolto come un ottimo amico suo. E nel corso degli anni, non mi ha mai lasciato andare."

Dave è apparso sul Larry King show per parlare dei suoi ricordi di Jackson il giorno della commemorazione della stella l'anno scorso.

Ma lo spettacolo ha messo in moto una serie di voci che compaiono sempre in internet e sono diventate un punto di enorme parlando di michaeljacksonhoaxforum.com.

Mistero

Molti blogger hanno detto che la voce acuta di Dave ha una notevole somiglianza con la leggenda del canto, e gli osservatori sostengono che i suoi occhi hanno cambiato colore dal suo precedente blu / verde, al marrone.

Le sue estese cicatrici del viso si suppone siano una copertura perfetta per funzionalità chirurgicamente alterati di Jackson, mentre la clip del Larry King è stata pubblicata centinaia di volte su YouTube, con gli utenti web che analizzano le analogie.

Souza, un blogger e amministratore di michaeljacksonhoaxforum.com, afferma: "Michael Jackson ha partecipato Larry King Live il giorno del funerale travestito da Dave Dave."

La 28enne, dai Paesi Bassi, gestisce il sito, che ottiene circa un milione di visitatori al giorno, con l'amica Mo lei, di 40 anni, mamma di due bambini, e la coppia si chiamano Michael Jackson Death Hoax investigators.

lei ha detto al Sun: "In un primo momento abbiamo iniziato a indagare la morte di Michael come se fosse una sensazione che entrambe abbiamo avuto.

"I media ci ha raccontato due storie diverse. TMZ.com ha riferito che morì sei minuti prima che il medico lo ha dichiarato morto, e CNN continuava a dirci che era in coma. Cosa è successo realmente ancora rimane un mistero."

L'avvocato Brian Oxman, che agisce come portavoce di Dave, dice al Sun: "Le storie che sono emerse sul blog riguardante Michael Jackson che è ancora vivo fanno parte del dolore in tutto il mondo di tutti quelli che amavano Michael Jackson e si sentono così adesso.

«è così notevole che le persone trovano difficile credere che non è più con noi. Essi desiderano ardentemente che rimanga una parte della nostra vita.

"Dave Dave è un uomo giovane straordinario. Michael Jackson si prese cura di Dave per molti anni e non ha chiesto nulla in cambio.

"Ho parlato con Dave nel corso delle settimane passate , e lui sta bene. va a scuola in Utah, e sta studiando per essere un avvocato.

"Vi posso assicurare che, mentre Michael Jackson sarebbe entusiasta che Dave sarebbe diventato un avvocato, Michael Jackson non è mai voluto essere egli stesso un avvocato. Avrebbe rabbrividito al solo pensiero."

Jackson è morto all'età di 50 anni nel giugno dello scorso anno

@mel: sembrerebbe di si!! rid
a quanto vedo sei tornata!! Very Happy
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Moonwalker95 Lun Mag 10, 2010 9:48 pm

Non ci sono per 4 ore e il Sun pubblica un articolo sulla non-morte di michael rid
Ma allora lo fanno apposta!!! lol!
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638

Messaggio Da pamplottina<3MJ Lun Mag 10, 2010 9:55 pm

Moon hai ragione! la giornata è stata movimentata oggi rid
e come se non bastasse...con questa vi distruggo Razz
tmz.... http://www.tmz.com/2010/05/10/dr-conrad-murray-visit-joel-osteen-church-houston-pray-michael-jackson/
vediamo insieme che dice..non l'ho ancora letta!

TRADOTTO
il braccio destro di Joel Osteen racconta a TMZ che il dottor Conrad Murray è stato effettivamente invitato a venire in chiesa da Osteen ieri "a pregare e adorare", e ha incontrato privatamente Osteen prima della funzione.
TMZ per primo ha segnalato che Osteen ha invitato Murray alla funzione. Qualcuno presso il reparto Relazioni con i Media di Osteen ci ha detto che era una trovata di pubbliche relazioni, ma il ragazzo che gestisce il reparto PR dice che non è vero.

Donald Iloff, Jr., il capo di operazioni strategiche di Osteen (e cognato di Osteen), racconta a TMZ, "il Dott. Murray ha chiamato tempo fa la Chiesa per parlare con Osteen un po ' ma Osteen non era disponibile.
Osteen ha poi invitato il dottor Murray alla funzione di ieri ".
Così, il dottor Murray è stato davvero invitato.

Iloff dice che Murray ha incontrato privatamente Joel e Victoria prima della funzione. Non sappiamo di che cosa hanno parlato.

Dopo l'incontro, Iloff dice che il dottor Murray ha frequentato la funzione. "Era realmente coinvolto nel culto", dice Iloff.

UHM...NIENTE DI CHE...se non che mi da la sensazione come se TMZ volesse evidenziare che ha detto per prima la notizia...
perchè questo articolo non dice proprio nulla se non che NON SI SA DI COSA HANNO PARLATO Rolling Eyes
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Moonwalker95 Lun Mag 10, 2010 10:06 pm

Murray è andato a pregare eh??? rid
Michael salvalo qui qualcuno lo lincia Shocked
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 35 di 40 Precedente  1 ... 19 ... 34, 35, 36 ... 40  Successivo

- Argomenti simili