MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+29
Dany84
michael forever 74
patty
Patty 58
N.MJ
ketty-MJ
childhood
Simona
The Special One
Applehead1993
little Jackson
VincenzoD
MαdisonMJMercury•
pamplottina<3MJ
Blum
MusicIsPower
Moonwalker95
^Vale-Heal the world-^
smelly
Titti
Shamone 88
Naila
ESMERALDA
lella
chiaraweb
CicoMichael777
fujiko
Robert@
ι♥υMJ
33 partecipanti

Pagina 19 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ι♥υMJ Ven Apr 30, 2010 12:28 am

Promemoria primo messaggio :

pamplottina<3MJ ha scritto:per come la vedo io...qualcuno mente!mi spiego:
mettiamo che ci sono CIA ed FBI...io che abito in calabria così come tutti voi...
anche se siamo "in culo al mondo" sappiamo che michael jackson è vivo e protetto da fbi! ma allora,che protezione è ?!? mettiamo che io sono TIZIO che l'aveva minacciato! ci siamo arrivati in molti...leggo internet e so che è vivo e continuo a cercarlo! se davvero c'è l'Fbi sotto, avrebbero finto una morte diversa di sicuro! (incidente ad es.) e avrebbero cambiato identità per non farlo MAI e poi MAI scoprire! e stop! senza ritorno!
ma purtroppo Mj è "morto" dell'unica morte che da sempre mantiene viva la leggenda,overdose...
ERGO...
- o le parole di samantha come quelle di tutti sono solo speculazioni su un uomo che ha deciso di ritirarsi dalla scena...
-o michael,avendo (come sappiamo) paura di invecchiare,ha deciso di lasciarci così...
-oppureeee ....(e lo spero) sta inscenando il più grande ritorno!
per riprendere lo stesso splendore che aveva soprattutto negli anni 80!
Smile

voto per la seconda opzione di ritorno rid yeah
ι♥υMJ
ι♥υMJ
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 132

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da ESMERALDA Mar Mag 04, 2010 7:15 pm

Blum ha scritto:aspè che vedo meglio.....

se ti riferisci alle lettere selezionate in verticale......è una parolaccia!!!! Rolling Eyes
una parolaccia? Shocked perche una parolaccia? Shocked riferita a chi.scusa se ti faccio tutte queste domande ma non sono riuscita a tradurlo Embarassed
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020

Messaggio Da Blum Mar Mag 04, 2010 7:21 pm

FABYOLA ha scritto:

se ti riferisci alle lettere selezionate in verticale......è una parolaccia!!!! Rolling Eyes
una parolaccia? Shocked perche una parolaccia? Shocked riferita a chi.scusa se ti faccio tutte queste domande ma non sono riuscita a tradurlo Embarassed

Ma no figurati...allora premetto che non ho capito chi ha fatto il video cosa ha voluto mettere in evidenza....mi è sembrato di capire che TMZ mette delle frasi nascoste (per intenderci le lettere cerchiate in rosso nel video) tipo messaggi in codice e che alcuni di questi sembrano ricondurre alla parola "propfol".....ma secondo me il racconto di chi ha fatto il video è molto fantasioso.
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678

Messaggio Da MαdisonMJMercury• Mar Mag 04, 2010 7:22 pm

Blum ha scritto:Schawarzenegger è il governatore della California....di sicuro sà della finta morte, considerando l'impiego massiccio di sicurezza e gestione della città di los angeles il 25 giugno...

EDIT:

X Naila:
L’inizio dello spettacolo naturale è previsto per le 13.30.54, ora locale. 1+3+3+5+4= 16= 1+6=7 afro
Scherzi a parte......molti pensano che il BAM sia il suo ritorno fisico sul palco, ma il BAM potrebbe anche essere un annuncio ufficiale della "falsa morte"...e non necessariamente l'annuncio deve essere fatto dal diretto interessato....potrebbero farlo le "autorità competenti". Il ritorno di Michael sul palco potrebbe esserci anche fra qualche anno.....

p.s.: ma chi ti dice che 11 luglio 2010 è riferito al BAM????? Embarassed ....magari è una cosa personale??? goccia

Si anche io ho pensato così per il Bam's Day...però non credi che sarebbe troppo aspettare fino all'anno prossimo? Cioè Michael potrebbe restare nascosto per un altro anno facendo ancora aspettare i suoi fans? Non so...
MαdisonMJMercury•
MαdisonMJMercury•
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 10229

Messaggio Da Blum Mar Mag 04, 2010 7:31 pm

Terry MJN ha scritto:
Blum ha scritto:Schawarzenegger è il governatore della California....di sicuro sà della finta morte, considerando l'impiego massiccio di sicurezza e gestione della città di los angeles il 25 giugno...

EDIT:

X Naila:
L’inizio dello spettacolo naturale è previsto per le 13.30.54, ora locale. 1+3+3+5+4= 16= 1+6=7 afro
Scherzi a parte......molti pensano che il BAM sia il suo ritorno fisico sul palco, ma il BAM potrebbe anche essere un annuncio ufficiale della "falsa morte"...e non necessariamente l'annuncio deve essere fatto dal diretto interessato....potrebbero farlo le "autorità competenti". Il ritorno di Michael sul palco potrebbe esserci anche fra qualche anno.....

p.s.: ma chi ti dice che 11 luglio 2010 è riferito al BAM????? Embarassed ....magari è una cosa personale??? goccia

Si anche io ho pensato così per il Bam's Day...però non credi che sarebbe troppo aspettare fino all'anno prossimo? Cioè Michael potrebbe restare nascosto per un altro anno facendo ancora aspettare i suoi fans? Non so...

Terry, sinceramente è difficile fare le previsioni senza sapere il motivo per cui è stata creata l'hoax. Ancora oggi ti confesso che non sono sicura di quale possa essere l'origine di tutto ciò....dietro l'hoax spesso vedo un meccanismo di marketing straordinario.... a volte ci vedo situazioni pericolose.....Io penso che anche se, per assurdo, M avesse finto la sua morte per "scherzo", cmq il suo ritorno non potrebbe essere immediato e non potrebbe essere annunciato da lui in persona. Questo perchè M è:
1) prima ancora di essere un uomo, è un PRODOTTO......il migliore prodotto mai creato sulla terra.
2) è un influenzatore di "masse".
Se pensiamo che l'annuncio della sua morte ha mandato in tilt la rete internet mondiale.....ti lascio immaginare cosa succederà all'annuncio del suo ritorno.......

Non è solo una questione di BAM!!! La questione è molto più seria e complessa!
Sinceramente non vorrei che Michael avesse calcolato male le modalità del suo ritorno...... Suspect
Cmq sia, tornerà....il "come", sarà il tempo a dircelo
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da ESMERALDA Mar Mag 04, 2010 7:34 pm

Blum ha scritto:
FABYOLA ha scritto:

Ma no figurati...allora premetto che non ho capito chi ha fatto il video cosa ha voluto mettere in evidenza....mi è sembrato di capire che TMZ mette delle frasi nascoste (per intenderci le lettere cerchiate in rosso nel video) tipo messaggi in codice e che alcuni di questi sembrano ricondurre alla parola "propfol".....ma secondo me il racconto di chi ha fatto il video è molto fantasioso.
grazie mille blum kiss
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da MαdisonMJMercury• Mar Mag 04, 2010 7:46 pm

Blum ha scritto:
Terry MJN ha scritto:

EDIT:

X Naila:

Terry, sinceramente è difficile fare le previsioni senza sapere il motivo per cui è stata creata l'hoax. Ancora oggi ti confesso che non sono sicura di quale possa essere l'origine di tutto ciò....dietro l'hoax spesso vedo un meccanismo di marketing straordinario.... a volte ci vedo situazioni pericolose.....Io penso che anche se, per assurdo, M avesse finto la sua morte per "scherzo", cmq il suo ritorno non potrebbe essere immediato e non potrebbe essere annunciato da lui in persona. Questo perchè M è:
1) prima ancora di essere un uomo, è un PRODOTTO......il migliore prodotto mai creato sulla terra.
Se pensiamo che l'annuncio della sua morte ha mandato in tilt la rete internet mondiale.....ti lascio immaginare cosa succederà all'annuncio del suo ritorno.......

Sinceramente non vorrei che Michael avesse calcolato male le modalità del suo ritorno...... Suspect

Si capisco...a seconda della causa per cui si è finta la morte la data del ritorno cambia...
Io sono più predisposta dal fatto che è stato minacciato, perchè, per me, per organizzare tutto questo ci voleva di sicuro l'FBI e tutti gli altri, sennò avrebbe rischiato molto...
Le minaccie sono una cosa grave...
Possiamo pensare che in questo arco di tempo Michael, l'FBI e gli altri si siano occupati di queste minaccie mentre gli altri collaboratori dell'Hoax a mandarci messaggi e rassicurarci e sopratutto farci sapere la verità circa il suo Hoax...
Quindi, in collegamento, se sta sotto protezione FBI, e secondo la legge americana, dovrebbe tornare dopo un anno...
Però entra anche la tua teoria, e cioè che delle autorità competenti annunciano la falsa morte e così Michael, anche se non torna, ha rispettato la legge...
MαdisonMJMercury•
MαdisonMJMercury•

Messaggio Da Blum Mar Mag 04, 2010 8:05 pm

Terry MJN ha scritto:
Blum ha scritto:
Terry MJN ha scritto:

EDIT:

X Naila:

Si capisco...a seconda della causa per cui si è finta la morte la data del ritorno cambia...
Io sono più predisposta dal fatto che è stato minacciato, perchè, per me, per organizzare tutto questo ci voleva di sicuro l'FBI e tutti gli altri, sennò avrebbe rischiato molto...
Le minaccie sono una cosa grave...
Possiamo pensare che in questo arco di tempo Michael, l'FBI e gli altri si siano occupati di queste minaccie mentre gli altri collaboratori dell'Hoax a mandarci messaggi e rassicurarci e sopratutto farci sapere la verità circa il suo Hoax...
Quindi, in collegamento, se sta sotto protezione FBI, e secondo la legge americana, dovrebbe tornare dopo un anno...
Però entra anche la tua teoria, e cioè che delle autorità competenti annunciano la falsa morte e così Michael, anche se non torna, ha rispettato la legge...

Brava, hai colto il senso: viene dichiarato vivo quindi nel pieno rispetto della legge, ma non è detto che torni pubblicamente.
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da ESMERALDA Mar Mag 04, 2010 8:06 pm

ma scusate se centra fbi e uno e minacciato e finge la morte...........uno torna quando le minacce sono finite giusto??e non penso che 1 prevede che entro un anno queste minacce vengano fermate............se poi davvero c'entra il terrorismo ...non si sa quanddo puo finire una minaccia del genere ..mi spiego??e poi a questo punto non c'entra solo MIKE ma tutti quelli che lavorano pre fbi e saranno loro a decidere quando mike tornera e se potra tornare.............io non penso che mike torni per il 25 giugno
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Blum Mar Mag 04, 2010 8:12 pm

FABYOLA ha scritto:ma scusate se centra fbi e uno e minacciato e finge la morte...........uno torna quando le minacce sono finite giusto??e non penso che 1 prevede che entro un anno queste minacce vengano fermate............se poi davvero c'entra il terrorismo ...non si sa quanddo puo finire una minaccia del genere ..mi spiego??e poi a questo punto non c'entra solo MIKE ma tutti quelli che lavorano pre fbi e saranno loro a decidere quando mike tornera e se potra tornare.............io non penso che mike torni per il 25 giugno

Per il 25 giugno è un sogno!!!!!
Riguardo alle minacce io non credo siano minacce di tipo terroristico.....
Se fossero minacce di tipo terroristico come dici tu non ci sarebbe un limite di tempo.
Il fatto di dover tornare dopo un anno nel caso di finta morte sembra riguardi solo il caso gravi minacce da parte di squilibrati perchè magari sei un personaggio famoso (anche se questa cosa non è chiara non avendo la legge a portata di mano).
Personalmente credo che le minacce non arrivano da lontano, ma sono a Los Angeles e riguarda il team partner con cui Michael era in affari....e non solo lui ma mezza famiglia Jackson!
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da MαdisonMJMercury• Mar Mag 04, 2010 8:15 pm

FABYOLA ha scritto:ma scusate se centra fbi e uno e minacciato e finge la morte...........uno torna quando le minacce sono finite giusto??e non penso che 1 prevede che entro un anno queste minacce vengano fermate............se poi davvero c'entra il terrorismo ...non si sa quanddo puo finire una minaccia del genere ..mi spiego??e poi a questo punto non c'entra solo MIKE ma tutti quelli che lavorano pre fbi e saranno loro a decidere quando mike tornera e se potra tornare.............io non penso che mike torni per il 25 giugno

Si, l'FBI centra perchè senza di esso Michael, al suo ritorno, rischierebbe problemi legali.
Invece stando sotto la loro protezione non rischia niente...
Normalmente questi problemi si dovrebbero risolvere senza organizzare Hoax o quant'altro, quindi già è un grande vantaggio fingere la morte per ben 1 anno...
In un anno non immagino cosa avrebbero potuto risolvere, molte cose immagino...
Da come Michael ne parlava nelle interviste sembrava abbastanza grave la situazione, perciò credo che il Bam's Day sarà un BAM anche per noi rid
MαdisonMJMercury•
MαdisonMJMercury•

Messaggio Da ESMERALDA Mar Mag 04, 2010 8:27 pm

Blum ha scritto:

Se fossero minacce di tipo terroristico come dici tu non ci sarebbe un limite di tempo.
Il fatto di dover tornare dopo un anno nel caso di finta morte sembra riguardi solo il caso gravi minacce da parte di squilibrati perchè magari sei un personaggio famoso (anche se questa cosa non è chiara non avendo la legge a portata di mano).
Personalmente credo che le minacce non arrivano da lontano, ma sono a Los Angeles e riguarda il team partner con cui Michael era in affari....e non solo lui ma mezza famiglia Jackson!
be io penso che abbia anche problemi con lo sceicco no?.......e non mi sembra un nemico tanto facile ma penso che anche la sonic non schersi........ho letto anche che al 2 processo arvizo l'fbi teneva sott'occhio mike ed erano rimasti perplessi sulle guardie del corpo che mi sembra erano dell'islamhttp://www.dazebao.org/news/index.php?option=com_content&view=article&id=9792:michael-jackson-jacko-x-il-mussulmano-racconto-trentaduesimo&catid=134:la-storia-di-michael-jackson&Itemid=347 so che lui smenti di essersi ribattezzato pero ultimamente era circondato da loro..........pero l'fbi che lo teneva sott'occhio ha capito che c'era qualcosa che nonnquadrava,,,,,,,,,,e cosi lo hanno salvato Very Happy
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Blum Mar Mag 04, 2010 8:30 pm

FABYOLA ha scritto:
Blum ha scritto:

be io penso che abbia anche problemi con lo sceicco no?.......e non mi sembra un nemico tanto facile ma penso che anche la sonic non schersi........ho letto anche che al 2 processo arvizo l'fbi teneva sott'occhio mike ed erano rimasti perplessi sulle guardie del corpo che mi sembra erano dell'islamhttp://www.dazebao.org/news/index.php?option=com_content&view=article&id=9792:michael-jackson-jacko-x-il-mussulmano-racconto-trentaduesimo&catid=134:la-storia-di-michael-jackson&Itemid=347

Già, negli ultimi anni penso che M se la sia vista proprio brutta.....e se copriva il volto dei bimbi, non era certo per non farli fotografare dai media...... Crying or Very sad
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Naila Mar Mag 04, 2010 8:32 pm

BUONASERA....

Mi sembrava che proprio BLUM avesse scoperto un mesetto fa che la faccenda del ritorno entro l'anno ....
FOSSE LIMITATA ALLA SCOMPARSA CON PRESUNZIONE DI MORTE IN ASSENZA DI UN CORPO....

Per le sparizioni con simulazione di morte naturale o provocata e falsificazione di documenti e testimonianze, come mi pare ovvio sia il caso di MIke, ........serve OBBLIGATORIAMENTE un grave e giustificato motivo, l'appoggio di enti preposti (FBI o CIA a seconda della competenza cioeè dell'origine del pericolo), e la cosa DURA FINO A SCAMPATO PERICOLO. Quindi NON SI APLPICA LA REGOLA DEI 365 GIORNI!!!!!
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872

Messaggio Da ESMERALDA Mar Mag 04, 2010 8:35 pm

si infatti in una intervista lui disse che era terrorizzato all'idea che qualcuno li rapisse ora pensandoci bene ISLAM SONIC secondo te e gente che si puo fermare in un anno???sensa non contare le strani morti(suicidi)dell'avvocato e di chandler.....ammettiamo che lui faccia sapere che e vivo ma non torna per il momento........credi che questa gente lascera in pace i suoi figli???no mike tornera solo quando sapra che i suoi bimbi e lui non corrono piu nessun pericolo al 100% questa e una mia ipotesi
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da ESMERALDA Mar Mag 04, 2010 8:37 pm

Naila ha scritto:BUONASERA....

Mi sembrava che proprio BLUM avesse scoperto un mesetto fa che la faccenda del ritorno entro l'anno ....
FOSSE LIMITATA ALLA SCOMPARSA CON PRESUNZIONE DI MORTE IN ASSENZA DI UN CORPO....

Per le sparizioni con simulazione di morte naturale o provocata e falsificazione di documenti e testimonianze, come mi pare ovvio sia il caso di MIke, ........serve OBBLIGATORIAMENTE un grave e giustificato motivo, l'appoggio di enti preposti (FBI o CIA a seconda della competenza cioeè dell'origine del pericolo), e la cosa DURA FINO A SCAMPATO PERICOLO. Quindi NON SI APLPICA LA REGOLA DEI 365 GIORNI!!!!!
quoto quoto e quello che dico anche io.........si torna quando non c'e piu pericolo
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Naila Mar Mag 04, 2010 8:40 pm

ORA RAGAZZI...
Che a lUI faccia male, malissimo farci soffrire cosi'....non ci piove...

E che lui magari scalpiti per tornare...anche....

Ma in certi casi...mi sa...che non decide proprio proprio lui......

ah no
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da ESMERALDA Mar Mag 04, 2010 8:46 pm

giusto non puo decidere lui Sad sono sicura che lui pensi prima di tutto a tutelatre i suoi bimbi............ Crying or Very sad e poi pensa a noi e poi a lui stesso...se per proteggere i figli dovrebbero decidere di non farlo piu tornare.........io lo ammirerei tantissimo Crying or Very sad
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Naila Mar Mag 04, 2010 8:51 pm

FABY NON TI BUTTARE GIUUUUUUUUUUUUUUUUU

caffe tieni una cioccolata calda con tantissima panna sopra
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da ESMERALDA Mar Mag 04, 2010 8:52 pm

ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Naila Mar Mag 04, 2010 8:55 pm

FABYOLA ha scritto:giusto non puo decidere lui Sad sono sicura che lui pensi prima di tutto a tutelatre i suoi bimbi............ Crying or Very sad e poi pensa a noi e poi a lui stesso...se per proteggere i figli dovrebbero decidere di non farlo piu tornare.........io lo ammirerei tantissimo Crying or Very sad

SAi cosa pensavo?

che questa tua affermazione...presa dal lato positivo...da corpo alla frase
IT'S ALL FOR LOVE

:love mj:

Ultima modifica di Naila il Mar Mag 04, 2010 8:55 pm - modificato 1 volta.
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da ESMERALDA Mar Mag 04, 2010 8:55 pm

Naila ha scritto:FABY NON TI BUTTARE GIUUUUUUUUUUUUUUUUU

caffe tieni una cioccolata calda con tantissima panna sopra
ahahahah Razz grazie naila dalla camomilla alla cioccolata........ Very Happy no non mi butto giu pero ogni tanto penso a questa teoria tutto qui grazie naila Very Happy
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da ESMERALDA Mar Mag 04, 2010 8:57 pm

Naila ha scritto:
FABYOLA ha scritto:giusto non puo decidere lui Sad sono sicura che lui pensi prima di tutto a tutelatre i suoi bimbi............ Crying or Very sad e poi pensa a noi e poi a lui stesso...se per proteggere i figli dovrebbero decidere di non farlo piu tornare.........io lo ammirerei tantissimo Crying or Very sad

SAi cosa pensavo?

che questa tua affermazione...presa dal lato positivo...da corpo alla frase
IT'S ALL FOR LOVE

:love mj:
naila secondo me per quanto sei intelligente potresti sostituire quelli dell'hoax...........e penso che saresti molto piu brava Very Happy
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da ESMERALDA Mar Mag 04, 2010 9:09 pm

http://it.eonline.com/uberblog/b69194_querelato_nuovamente_michael_jackson.html la cosa che pero non capisco michael e un uomo intelligente pertche accettare tutti quei soldi promettendo di incidere per lo sceicco dischi e biografie.per poi tirarsi indietro....e normale che poi uno si arrabbi no?possibile che lui non prevedeva che si sarebberol arrabbiati?era meglio che non avrebbe preso quei soldi ..................
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Moonwalker95 Mar Mag 04, 2010 9:23 pm

Ciao a tutti! Very Happy

Ci sono novita'? Oggi non vi ho potuto seguire... Rolling Eyes
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638

Messaggio Da Naila Mar Mag 04, 2010 9:45 pm

FABYOLA ha scritto:http://it.eonline.com/uberblog/b69194_querelato_nuovamente_michael_jackson.html la cosa che pero non capisco michael e un uomo intelligente pertche accettare tutti quei soldi promettendo di incidere per lo sceicco dischi e biografie.per poi tirarsi indietro....e normale che poi uno si arrabbi no?possibile che lui non prevedeva che si sarebberol arrabbiati?era meglio che non avrebbe preso quei soldi ..................

Mike era un abile uomo d'affari ma era onesto fino all'ingenuita'.....
Lo avra' fatto pensando che lo sceicco volesse sinceramente aiutarlo e fare affari puri, semplici e trasparenti...quando si e' accorto che invece gli affari con lui magari servivano a coprire cose losche se l'e' battuta....

Ma poi non so...Cmq il debito lo ha saldato...solo gli affari non li ha onorati..una ragione ci sara'!
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 19 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40  Successivo

- Argomenti simili