Teorie sulla Non - Morte!
+29
Dany84
michael forever 74
patty
Patty 58
N.MJ
ketty-MJ
childhood
Simona
The Special One
Applehead1993
little Jackson
VincenzoD
MαdisonMJMercury•
pamplottina<3MJ
Blum
MusicIsPower
Moonwalker95
^Vale-Heal the world-^
smelly
Titti
Shamone 88
Naila
ESMERALDA
lella
chiaraweb
CicoMichael777
fujiko
Robert@
ι♥υMJ
33 partecipanti
Pagina 20 di 40
Pagina 20 di 40 • 1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
voto per la seconda opzione di ritorno
pamplottina<3MJ ha scritto:per come la vedo io...qualcuno mente!mi spiego:
mettiamo che ci sono CIA ed FBI...io che abito in calabria così come tutti voi...
anche se siamo "in culo al mondo" sappiamo che michael jackson è vivo e protetto da fbi! ma allora,che protezione è ?!? mettiamo che io sono TIZIO che l'aveva minacciato! ci siamo arrivati in molti...leggo internet e so che è vivo e continuo a cercarlo! se davvero c'è l'Fbi sotto, avrebbero finto una morte diversa di sicuro! (incidente ad es.) e avrebbero cambiato identità per non farlo MAI e poi MAI scoprire! e stop! senza ritorno!
ma purtroppo Mj è "morto" dell'unica morte che da sempre mantiene viva la leggenda,overdose...
ERGO...
- o le parole di samantha come quelle di tutti sono solo speculazioni su un uomo che ha deciso di ritirarsi dalla scena...
-o michael,avendo (come sappiamo) paura di invecchiare,ha deciso di lasciarci così...
-oppureeee ....(e lo spero) sta inscenando il più grande ritorno!
per riprendere lo stesso splendore che aveva soprattutto negli anni 80!
voto per la seconda opzione di ritorno
ι♥υMJ- The Wiz
- Numero di messaggi : 132
^Vale-Heal the world-^ ha scritto:Buon Giorno Believers!!
TIAI questa mattina ci indirizza ai tweet di Jermaine
http://twitter.com/ALLJACK5ONS
Traduzione con google
- Spoiler:
Buona Pasqua dalla mia famiglia al tuo! Sempre, JJ
11:12 4 aprile via TweetDeck Ciao ragazzi, è Jermaine. speranza r u bene. pls, essere gentili con @caroline & @cinguettio per aiutare il mio acct verificata. Apprezzo ur aiuto. Sempre, JJ
10:45 19 marzo via web Grazie ragazzi del sostegno incondizionato e l'amore per gli ultimi 40 anni. Tutta la mia famiglia apprezza e sente. Sempre, JJ
3:19 PM Mar 13 via web @ RTwishingonstars5: @ALLJACK5ONS Non siamo solo appassionati di MJ, siamo fan di Jackson:) non sarei la stessa persona senza che voi e la vostra ...
3:19 PM Mar 13 via web @ RTbabydoll1162515: @ALLJACK5ONS Jacksons OH, la vostra musica è tutto quello che ascoltare. Il tuo messaggio è tutto quello che sento. Vi amo tutti così tanto. Il mio grande ...
3:18 PM Mar 13 via web @ RTsanshinesan: @ALLJACK5ONS Oh uomo .... che tristezza che è stato? Ci dispiace per voi ragazzi # Jusice4MJ Ci sono così tanti problemi nella comunità dei fan ... : (
3:17 PM Mar 13 via web @ RTsweety27a: @ALLJACK5ONS Guyz HEY, dimenticare la Haterz! I M INVIO LOVE U dalla Francia * HUGS *
3:17 PM Mar 13 via web @ RTSunShi9Smile: @ALLJACK5ONS non ti preoccupare ... Jermaine Diciamo @jodigomes quando vediamo i prodotti contraffatti. Siamo guerrieri!
3:16 PM Mar 13 via web @ RTKriisteenuh: @ALLJACK5ONS Non perdere tempo con quelli nemici Jermaine. Vi vogliamo bene e abbiamo sempre fatto. Non prestare attenzione a persone del genere.
3:16 PM Mar 13 via web @ RTKiannaFierce: @ALLJACK5ONS Amo tutti voi lo stesso. Sei come famiglia allargata ... Sono cresciuto ascoltando tutti voi.
3:15 PM Mar 13 via web @ RTorchiddean: @ALLJACK5ONS Questa citazione è così maleducato e non è vero! Amo tutti i u! Ur musica ragazzi mi hanno aiutato in un momento di massima nella vita. Io ...
3:15 PM Mar 13 via web @TwittleQuotes perché tutta la rabbia? che non è quello che mio fratello era circa.
3:11 PM Mar 13 via web @ RTTwittleQuotes: @alljack5ons Non commettere errori. SEI SOLO ORA A DISTANZA DI RIFERIMENTO Cause FANS MJ BLIND FEEL più vicino a lui parlare con te.
3:10 PM Mar 13 via web ragazzi, che dobbiamo smettere tutti questi accts frode. E 'molto spirito gretto e sconvolgente per i nostri tifosi veri. Si prega di riportare a Twitter e blocco
3:09 PM Mar 13 via web @Porsha_JJsAngel Lo faccio come quel nome! Porsha Grazie, sempre Erms
3:07 PM Mar 13 via web in risposta uno Porsha_JJsAngel
@iLOVEJERMAINEJ ehi là. grazie per l'amore. Ti amo più. Jermaine
3:03 PM Mar 13 via web in risposta uno JermaineGirl
@titojackson5 Leggi questo https://www.facebook.com/?ref=home #! / pages/THE-JACKSONS-FAMILY-DYNASTY-TV-SERIES/195237226388? Ref = ts
2:57 PM Mar 13 via web what's up @titojackson5, È Jermaine
2:56 PM Mar 13 via web Love U ragazzi! Erms .... https://www.facebook.com/?ref=home #! / pages/THE-JACKSONS-FAMILY-DYNASTY-TV-SERIES/195237226388? Ref = ts
2:54 PM Mar 13 via web I fan di Jackson sono un esercito di L.O.V.E. I media dovrebbero prendere nota. Sempre, Jermaine J
8:06 PM Mar 11 via TweetDeck
EDIT:I link di facebook presenti negli ultimi tweet è questo..
https://www.facebook.com/pages/THE-JACKSONS-FAMILY-DYNASTY-TV-SERIES/195237226388
Questo invece è nel profilo di Jermaine, web: http://www.aetv.com/the-jacksons-a-family-dynasty/
..Simona mi dispiace ma non so niente riguardo al tributo..
Buona sera a tutti
Mi quoto da sola perchè volevo sapere voi che ne pensate dell'indirizzamento TIAI di oggi e dei tweet di Jermaine..
Sinceramente io non c'ho capito una cicca ..
La cosa che "mi è saltata agli occhi" è il link di facebook della pagina THE JACKSON: FAMILY DYNASTY TV SERIES.. Però non mi sembra tanto rilavante..
Che ne dite??
^Vale-Heal the world-^- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2146
mmm sinceramente il twitter dei Jackson è rimasto quello che è da Pasqua...
forse perchè vogliono farci riflettere su qualcosa in particolare?? io non saprei
forse perchè vogliono farci riflettere su qualcosa in particolare?? io non saprei
http://www.kingofpop.splinder.com/post/19143079 PER NAILA mike non restitui i soldi allo sceicco...sembra che lo sceicco si sia tirato indietro oal processo perche le indagini gli stavano andando contro ... ...e mike non gli ha restituito niente per questo penso che lo sceicco sia molto arrabbiato con MIKE.ormai e diventato una questione si di denaro ma anche di orgoglio....lo sceicco ritirandosi davanti al mondo intero ha subito un'umiliazine immensa.................
Ultima modifica di FABYOLA il Mar Mag 04, 2010 10:21 pm - modificato 1 volta.
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
pamplottina<3MJ ha scritto:mmm sinceramente il twitter dei Jackson è rimasto quello che è da Pasqua...
Non so..
Sono anche vecchi...
FABYOLA ha scritto:http://www.kingofpop.splinder.com/post/19143079 naila mike non restitui i soldi allo sceicco...sembra che lo sceicco si sia tirato indietro oal processo perche le indagini gli stavano andando contro ... ...e mike non gli ha restituito niente per questo penso che lo sceicco sia molto arrabbiato con MIKE.ormai e diventato una questione si di denaro ma anche di orgoglio....lo sceicco ritirandosi davanti al mondo intero ha subito un'umiliazine immensa.................
Sto Pigiamone sta rompendo le biglie ...
FABYOLA ha scritto:http://www.kingofpop.splinder.com/post/19143079 naila mike non restitui i soldi allo sceicco...sembra che lo sceicco si sia tirato indietro oal processo perche le indagini gli stavano andando contro ... ...e mike non gli ha restituito niente per questo penso che lo sceicco sia molto arrabbiato con MIKE.ormai e diventato una questione si di denaro ma anche di orgoglio....lo sceicco ritirandosi davanti al mondo intero ha subito un'umiliazine immensa.................
No Fabyola, i pagamenti in questo caso si intendono per danni per contratto non onorato.
Ti assicuro che la causa era SOLO per inadempienza contrattuale cioe' FACCIAMO QUESTA COSA INSIEME e non l'hanno mai fatta.
Invece il prestito per il secondo processo Mike lo aveva restituito gia' a fine 2006.
I soldi puri e semplici sono stati tutti restituiti
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
ma perche alllora i giornali non ne parlano?io ho cercato tanto su google ma mi danno tutti la stessa notizia........potresti postarmi il link di dove dicono che mike ha restituito i soldi? grazie tanteNaila ha scritto:FABYOLA ha scritto:http://www.kingofpop.splinder.com/post/19143079 naila mike non restitui i soldi allo sceicco...sembra che lo sceicco si sia tirato indietro oal processo perche le indagini gli stavano andando contro ... ...e mike non gli ha restituito niente per questo penso che lo sceicco sia molto arrabbiato con MIKE.ormai e diventato una questione si di denaro ma anche di orgoglio....lo sceicco ritirandosi davanti al mondo intero ha subito un'umiliazine immensa.................
No Fabyola, i pagamenti in questo caso si intendono per danni per contratto non onorato.
Ti assicuro che la causa era SOLO per inadempienza contrattuale cioe' FACCIAMO QUESTA COSA INSIEME e non l'hanno mai fatta.
Invece il prestito per il secondo processo Mike lo aveva restituito gia' a fine 2006.
I soldi puri e semplici sono stati tutti restituiti
ESMERALDA- INVINCIBLE
FABY la notizia non c'e' perche' il prestito non era scritto su carta ma verbale.... e cmq se quei soldi non fossero tornqati al proprietario Pigiamone avrebbe tirato fuori dal cappello testimoni della stretta di mano per il prestito e avrebbe detto MA I SOLDI NON LI HO PIU' VISTI.
Invece ha fatto causa solo per contratto non onorato....una cosa scritta...
Inoltre Mike HA VINTO IL PROCESSO, ha fatto dischi dopo e ha guadagnato...poteva a quel punto restituire..non era piu' in difficolta'
Ricordati inolytre che anche la faccenda del prestito e' molto piu' area gossip che notizia certa....non se ne e' parlato apertamente...erano voci di corridoio
Invece ha fatto causa solo per contratto non onorato....una cosa scritta...
Inoltre Mike HA VINTO IL PROCESSO, ha fatto dischi dopo e ha guadagnato...poteva a quel punto restituire..non era piu' in difficolta'
Ricordati inolytre che anche la faccenda del prestito e' molto piu' area gossip che notizia certa....non se ne e' parlato apertamente...erano voci di corridoio
Naila- INVINCIBLE
Ultima considerazione e scusatde il doppio post.
MIKE HA SICURAMENTE RESTITUITO I SOLDI PERCHE' NON FARLO SAREBBE STATO RUBARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cambiare idea su iìun accordo preliminare e' una cosa...farsi prestare dei soldi e poi scappare e' furto bello e buono...io non credo MIke capace di rubare..mi spiace
MIKE HA SICURAMENTE RESTITUITO I SOLDI PERCHE' NON FARLO SAREBBE STATO RUBARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cambiare idea su iìun accordo preliminare e' una cosa...farsi prestare dei soldi e poi scappare e' furto bello e buono...io non credo MIke capace di rubare..mi spiace
Naila- INVINCIBLE
no no NAILA io non ho mai detto che mike volesse rubare quei soldi .ma lui con tanta ingenuita a pensato che fossero un regalo di un amico mentre lui era in difficolta(cosa che lui ha fatto per anni aiutare gli amici sensa chiedere niente in cambio).......e si e ritrovato coinvolto in 1 causa. ........anche perche mike diceva che lo sceicco ieli dava come regalo..........e no come prestitoNaila ha scritto:Ultima considerazione e scusatde il doppio post.
ESMERALDA- INVINCIBLE
FABY ma sarebbe venuto fuori...anche i prestiti con accordo verbale in caso di testimoni che dicono SI SI IL PRESTITO C'E' STATO...vanno poi pagatoi...se non lo ha fatto era perche' NON POTEVA RECLAMARLI
Naila- INVINCIBLE
infatti ho scoperto che stranamente tutti quei soldi non venivano messi a nome di mike in banca ma a nome di rowa (la tata)o ...percio lui non poteva richiedere i soldi.....a mike......giusto? pero non ti sembra strano il rapporto tra lo sceicco e la tata?perche dare i soldi a lei?per poi darli a mike?forse a mike non sono mai stati dati?senti ma in che anno hanno licenziato la tata mike?(che poi lei dichiaro che lui la licenzio perche lui era geloso del rapporto che lei aveva coi bimbi) poi essendo versati a nome della tata e lei che dovrebbe restituirli.......infondo mike che c'entra.....naila ora devo proprio andare guardero la risosta domani ciao.................. e sempre un piacere parlare con teNaila ha scritto:FABY ma sarebbe venuto fuori...anche i prestiti con accordo verbale in caso di testimoni che dicono SI SI IL PRESTITO C'E' STATO...vanno poi pagatoi...se non lo ha fatto era perche' NON POTEVA RECLAMARLI
ESMERALDA- INVINCIBLE
Naila- INVINCIBLE
E' stato appena pubblicato il singolo "Mind is the Magic". La canzone era stata composta da MJ per gli spettacoli di magia di Siegfried & Roy. Il CD, lanciato sul mercato dalla casa discografica tedesca ZYX, contiene 4 tracce:
1. Mind Is The Magic (The Original Version Of Siegfried & Roy Show)
2. MindIs The Magic (The Original Remix Version)
3. Mind Is The Magic
(Falko Niestolik Remix)
4. Mind Is The Magic (Falko Niestolik Radio
Edit)
http://eil.com/shop/moreinfo.asp?catalogid=506939
ancora una volta.... Jermany is key!
EDIT: per chi volesse prenotarlo, ecco il link:
1. Mind Is The Magic (The Original Version Of Siegfried & Roy Show)
2. MindIs The Magic (The Original Remix Version)
3. Mind Is The Magic
(Falko Niestolik Remix)
4. Mind Is The Magic (Falko Niestolik Radio
Edit)
ancora una volta.... Jermany is key!
EDIT: per chi volesse prenotarlo, ecco il link:
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
Naila, ma non era Grace la ragazza del filmato sull'Horror Party? Ricordate quel filmato in bianco e nero? E allora perchè dite che Grace non era più la tata dei bimbi?
Per quel certificato nel dvd, che ne dite se chiedo a Black?
MusicIsPower- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1094
MUSIC dell'Horror party non so nulla.....
postami la notizia
postami la notizia
Naila- INVINCIBLE
MusicIsPower ha scritto:Naila, ma non era Grace la ragazza del filmato sull'Horror Party? Ricordate quel filmato in bianco e nero? E allora perchè dite che Grace non era più la tata dei bimbi?
ciau raga,
sisi chiedi a daniela!
appunto dove è quel filmato?
CicoMichael4e ha scritto:MusicIsPower ha scritto:Naila, ma non era Grace la ragazza del filmato sull'Horror Party? Ricordate quel filmato in bianco e nero? E allora perchè dite che Grace non era più la tata dei bimbi?
ciau raga,
sisi chiedi a daniela!
appunto dove è quel filmato?
Se non sbaglio risaliva alla notte di Halloween. Dovremmo andare a ritroso in tutti i fascicoli per ritrovarlo. Tempo fa avevo aperto apposta un topic qui per chiedere di poter facilitare la funzione "Cerca" in modo da ritrovare le cose passate ma non ha avuto buon esito.
Per quanto riguarda il certificato, ho chiesto a Black poco fa.
MusicIsPower- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1094
grfazie naila.ma questa e una pazza.........michael un rapporto a disagio con i figli? michael arrabbiato ? per me ha fatto bene a licenziarla povero miki da quanta gente cattiva era circondato
ESMERALDA- INVINCIBLE
Buongiorno ragazzi!
Ho letto che ieri parlavate di tata Grace e del video di Halloween
Dall'articolo che Naila ha postato ieri sulle dichiarazioni della tata quello che mi ha incuriosito di più è il periodo in cui lei sostiene di essere stata licenziata da Michael: dicembre 2008(ricordate la notizia della falsa morte è stata data x la prima volta proprio in quel periodo). Dall'intervista inoltre mi è sembrato di capire che non nutrisse molta stima nei confronti di Katherine, che solo qualche giorno dopo divenne la sua "datrice di lavoro"...e da quello che avevo letto mi pare che neanche la famiglia nutrisse stima nei confronti della tata!...
Ho letto che ieri parlavate di tata Grace e del video di Halloween
Dall'articolo che Naila ha postato ieri sulle dichiarazioni della tata quello che mi ha incuriosito di più è il periodo in cui lei sostiene di essere stata licenziata da Michael: dicembre 2008(ricordate la notizia della falsa morte è stata data x la prima volta proprio in quel periodo). Dall'intervista inoltre mi è sembrato di capire che non nutrisse molta stima nei confronti di Katherine, che solo qualche giorno dopo divenne la sua "datrice di lavoro"...e da quello che avevo letto mi pare che neanche la famiglia nutrisse stima nei confronti della tata!...
Ultima modifica di fujiko il Mer Mag 05, 2010 11:09 am - modificato 1 volta.
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
TIAI di oggi: http://twitter.com/ALLJACK5ONS/status/10355780029 ancora il twitter dei Jacksons ma:
Jackson Fans are an army of L.O.V.E. The media should take notice. Always, Jermaine J
"I Fans di/dei Jackson sono un Esercito dell'Amore. I media dovrebbero tenerne conto. Sempre, Jermaine J"
Jackson Fans are an army of L.O.V.E. The media should take notice. Always, Jermaine J
"I Fans di/dei Jackson sono un Esercito dell'Amore. I media dovrebbero tenerne conto. Sempre, Jermaine J"
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
come al solito non capisco l'inglese..............senti ma nessuno in contatto con loro a chiesto di michael'?cioe se e vivo?chiederlo con molto tatto e delicatezza.................anche se sicuramente risponderanno che e morto magari ci faranno capire il contrario mettendo altri indizi nella rispostaShamone 88 ha scritto:TIAI di oggi: http://twitter.com/ALLJACK5ONS/status/10355780029 ancora il twitter dei Jacksons ma:
ESMERALDA- INVINCIBLE
I video ,sottotitolati in Italiano,di True Crime:
fabyola la traduzione è quella che ho messo sotto
- Spoiler:
Shamone 88- INVINCIBLE
grazie milleShamone 88 ha scritto:I video ,sottotitolati in Italiano,di True Crime:
- Spoiler:
ESMERALDA- INVINCIBLE
Shamone 88 ha scritto:TIAI di oggi: http://twitter.com/ALLJACK5ONS/status/10355780029 ancora il twitter dei Jacksons ma:
Buon giorno a tutti!!
TIAI ci riporta ai tweet di Jermaine e ci evidenzia quello..
Che tra l'altro c'era pure nell'indirizzamento di ieri
( http://twitter.com/ALLJACK5ONS l'ultimo messaggio )..
EDIT: Grazie Mely per i video con traduzione..
figurati vale...menomale che c'è gente come Aphrodite che cerca di far capire che dietro a tutto c'era la volontà di qualcuno a voler distruggere MJ
potrebbe essere relativo a questa notizia il countdown di Pheelyks
http://www.jackson5abc.com/news/suite.php?newsid=65
http://www.mjstar.co.uk/forum/viewtopic.php?f=1&t=11633
http://twitter.com/jackson5abc
potrebbe essere relativo a questa notizia il countdown di Pheelyks
http://www.jackson5abc.com/news/suite.php?newsid=65
http://www.mjstar.co.uk/forum/viewtopic.php?f=1&t=11633
http://twitter.com/jackson5abc
Shamone 88- INVINCIBLE
Pagina 20 di 40 • 1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40
Argomenti simili