Teorie sulla Non - Morte!
+29
Dany84
michael forever 74
patty
Patty 58
N.MJ
ketty-MJ
childhood
Simona
The Special One
Applehead1993
little Jackson
VincenzoD
MαdisonMJMercury•
pamplottina<3MJ
Blum
MusicIsPower
Moonwalker95
^Vale-Heal the world-^
smelly
Titti
Shamone 88
Naila
ESMERALDA
lella
chiaraweb
CicoMichael777
fujiko
Robert@
ι♥υMJ
33 partecipanti
Pagina 34 di 40
Pagina 34 di 40 • 1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
voto per la seconda opzione di ritorno
pamplottina<3MJ ha scritto:per come la vedo io...qualcuno mente!mi spiego:
mettiamo che ci sono CIA ed FBI...io che abito in calabria così come tutti voi...
anche se siamo "in culo al mondo" sappiamo che michael jackson è vivo e protetto da fbi! ma allora,che protezione è ?!? mettiamo che io sono TIZIO che l'aveva minacciato! ci siamo arrivati in molti...leggo internet e so che è vivo e continuo a cercarlo! se davvero c'è l'Fbi sotto, avrebbero finto una morte diversa di sicuro! (incidente ad es.) e avrebbero cambiato identità per non farlo MAI e poi MAI scoprire! e stop! senza ritorno!
ma purtroppo Mj è "morto" dell'unica morte che da sempre mantiene viva la leggenda,overdose...
ERGO...
- o le parole di samantha come quelle di tutti sono solo speculazioni su un uomo che ha deciso di ritirarsi dalla scena...
-o michael,avendo (come sappiamo) paura di invecchiare,ha deciso di lasciarci così...
-oppureeee ....(e lo spero) sta inscenando il più grande ritorno!
per riprendere lo stesso splendore che aveva soprattutto negli anni 80!
voto per la seconda opzione di ritorno
ι♥υMJ- The Wiz
- Numero di messaggi : 132
In tutta questa storia l'incredibile è che TIAI parla di elvis e di test del DNA se ho capito bene: https://www.youtube.com/watch?v=p8FshnSFpg4
Ma lo fanno apposta?
Ma lo fanno apposta?
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
1) TIAI e MJHD sono della stessa persona (e dovremmo definire se è Mj o qualcuno che specula,na parola!! )
2) Michael sta per tornare
lasciatemi parlare!!! asd!
2) Michael sta per tornare
lasciatemi parlare!!! asd!
io invece penso che lui lo sapesse molto bene mike non era uno sprovveduto io intendevo che secondo me non c'entra con gli indizi tutto qui e solo che con questi person aggi televisivi uno impazzisce ed io sono sulla buona strada per me e tutto un fatto di eredita lisa marie e figlia di elvis e di sua moglie e l'altra saRA Figlia di elvis e di un'altra donna per me e cosi solo che la seconda non e stata riconosciuta come una presley a differenza di lisa mariepamplottina<3MJ ha scritto:fabyola- con michael ha un poco poco a che fare invece
NON SI SA CHI CAX ERA QUELLA CHE SI è SPOSATOOOOO!
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
FABYOLA ha scritto:pero ora che mi sono calmata riflettiamo bene............non ascoltiamo tutto quello che ci viene detto da terse persone o da gossip o da giornali.........c'elo diceva sempre anche michael.......comuncue un sosia non puo vendere i diritti di elvis e lei lo ha fattohttp://www.rockemartello.com/2008/12/24-dicembre-2004-lisa-marie-presley.html si parla di milioni e milioni e quando si parla di cifre del genere vengono controllate le firme da persone competenti................non pensiamo subito a male altrimenti io vado in manicomio
Se dovesse essere vero che la vera Lisa è stata sostituita da quella che poi si è sposata MJ e questa sostituzione è avvenuta quando era una bambina, allora tutti i documenti dalla maggiore età in poi sono stati sempre firmati dalla falsa Lisa!...da quello che ho capito la decisione di sostituire la vera Lisa è stata della madre, molto probabilmente x questioni economiche...questo spiegherebbe anche la vendita dei diritti di Elvis!
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
uhm il video dove porta TIAI in poche parole dice che:
il medico di Elvis dice "Elvis è ancora vivo", e hanno fatto tutto un genere di test del DNA per provarlo ... e una donna ha detto che è sorellastra di Elvis ...
il medico superato il test della macchina della verità e dicono che Elvis è con un nome diverso - come il suo fratello gemello (che è morto da bambino,di nome Jesse)
il medico di Elvis dice "Elvis è ancora vivo", e hanno fatto tutto un genere di test del DNA per provarlo ... e una donna ha detto che è sorellastra di Elvis ...
il medico superato il test della macchina della verità e dicono che Elvis è con un nome diverso - come il suo fratello gemello (che è morto da bambino,di nome Jesse)
ragazzi sembra che lisa marie abbia denunciato questa ragazza la quale si e rifiutata di farsi fare l'esame del dna.......perche si e rifiutata se scrive un libro dichiarando di essere la vera figlia di elvis???http://translate.google.it/translate?hl=it&langpair=en%7Cit&u=http://www.museumofhoaxes.com/hoax/forum/forum_comments/2384/
ESMERALDA- INVINCIBLE
fabyola...è questa la cosa strana...proprio come dicevo sopra...non vedo perchè se uno sa di avere ragione...dovrebbe spaventarsi di una denuncia! uhhmmmm
Moonwalker95 ha scritto:In tutta questa storia l'incredibile è che TIAI parla di elvis e di test del DNA se ho capito bene: https://www.youtube.com/watch?v=p8FshnSFpg4
Ma lo fanno apposta?
è incredibile il reindirizzamento di TIAI non lo avevo ancora visto! ...ci sono delle cose che abbiamo ritrovato anche noi nell'hoax! il secondo nome, una foto di un uomo, che ricorda quel video in cui da una finestra di Encino si intravedeva la sagoma di MJ, incongruenze nell'autopsia... non so se Elvis è ancora vivo e sinceramente non mi interessa però è molto starno che ci siano tutte queste somiglianze nei due casi!
fujiko- INVINCIBLE
pamplottina<3MJ ha scritto:fabyola- con michael ha un poco poco a che fare invece
NON SI SA CHI CAX ERA QUELLA CHE SI è SPOSATOOOOO!
SCUSATE....
non capisco tutta sta agitazione....
Ma MIke mica se l'era sposata davvero la LIsa Marie!!!!!!!!!!!!
O ancora credete a sta panzana?
Purtroppo l'unica che se l'e' sposato veramente e' stata la Balenottera bionda.....
PURTROPPO
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
appunto non vorrei che e 1 che vuol farsi pubblicita e guadagnare un po di soldi come in passato molta gente fece con mike NAILA io credo che il matrimonio di mike con lisa sia stato vero e consumato...............quello con debby nopamplottina<3MJ ha scritto:fabyola...è questa la cosa strana...proprio come dicevo sopra...non vedo perchè se uno sa di avere ragione...dovrebbe spaventarsi di una denuncia! uhhmmmm
ESMERALDA- INVINCIBLE
a proposito di somiglianze fra il caso di elvis e quello di M
http://stefano-ercolino.blogspot.com/2009/09/michael-jackson-vs-elvis-presley.html
sulla sinistra ci sono dei titoli scorrete finchè non trovate
Michael jackson & elvis
cliccate sopra e trovate 8 cose precise precise, anche le stesse persone
http://stefano-ercolino.blogspot.com/2009/09/michael-jackson-vs-elvis-presley.html
Michael jackson & elvis
lella- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1099
FABYOLA ha scritto:appunto non vorrei che e 1 che vuol farsi pubblicita e guadagnare un po di soldi come in passato molta gente fece con mike NAILA io credo che il matrimonio di mike con lisa sia stato vero e consumato...............quello con debby nopamplottina<3MJ ha scritto:fabyola...è questa la cosa strana...proprio come dicevo sopra...non vedo perchè se uno sa di avere ragione...dovrebbe spaventarsi di una denuncia! uhhmmmm
FABYOLA io non parlavo di consumazione...parlavo di VALIDITA' DI MATRIMONIO...
Io..vabbeh' diciamo che CREDO, che Lisa sia stata una MOGLIE DI RAPPRESENTANZA bella, famosa, vera amica. E con certificato fasullissimo (se poi si sono pure dati da fare....beata lei e beato lui )
Debbie invece una mucca da allevamento, sposata veramente ma solo per non farsi soffiare poi i figli....
Naila- INVINCIBLE
tutto ciò è interessate!! soprattutto la cosa di Branca...uhmlella ha scritto:a proposito di somiglianze fra il caso di elvis e quello di M
Michael jackson & elvis
mamma mia...ste storie sono troppo complicate... O_O troppo...mammina!
e non credo che tutti noi siamo così pazzi da inventare tutto!! O_O
NAILA...mi piace l'idea di debbie e la mucca d'allevamento
per naila: tu pensi che il certificato di matrimonio sia stato finto???io non penso specie in quel periodo che venivano accusati di fingere e poi se era tutto finto avrebbero potuto di comune accordo durare di piu ........secondo me era vero p.s.anche perche sarebbe venuto fuori se era fasullo..................mia opinione personale
ESMERALDA- INVINCIBLE
fabyola infatti mi pare che sia venuto fuori che era fasullo!
o sbaglio? ora NAILA MI AMMAZZA...perchè noi dicevamo,quando abbiamo scoperto che il middle name è JOE,che il certificato di matrimonio con Lisa fosse fasullo a causa del middle name "joseph"...
NAILA mi pare che non creda alla storia del nome... ma se realmente la legge del modificare il middle name c'è o non c'è...sta di fatto che quel certificato di matrimonio dissero che era fasullo e in realtà ne esisteva un altro!
o sbaglio? ora NAILA MI AMMAZZA...perchè noi dicevamo,quando abbiamo scoperto che il middle name è JOE,che il certificato di matrimonio con Lisa fosse fasullo a causa del middle name "joseph"...
NAILA mi pare che non creda alla storia del nome... ma se realmente la legge del modificare il middle name c'è o non c'è...sta di fatto che quel certificato di matrimonio dissero che era fasullo e in realtà ne esisteva un altro!
FABYOLA ha scritto:per naila: tu pensi che il certificato di matrimonio sia stato finto???io non penso specie in quel periodo che venivano accusati di fingere e poi se era tutto finto avrebbero potuto di comune accordo durare di piu ........secondo me era vero p.s.anche perche sarebbe venuto fuori se era fasullo..................mia opinione personale
HAnno interrotto tutto di botto perche' quella scema si era dimenticata che il girno del suo compleanno doveva ereditare la seconda trance di tre dell'ereditaà di paparino elvis e sec una legge della california il marito avrebbe avuto diritto alla meta'.
Mike non voleva fregare nulla a Lisa ma soprattutto SI SAREBBE SCOPERTO CHE IL CERTIFICATO ERA FALSO
Dovevano anche fingere una riappacificazione ma arrivo' DEBBIE a offrirgli VERI FIGLI e MIke......
Vabbe' non mi ci far pensare TUTTO IL FEGATO CHE MI SONO FATTA ALL'EPOCA....
BELLO LELLA IL PARALLELO MI PIACE.
E la seconda Lisa...e' un fake senno' il test del DNA lo faceva di corsa....
PAM no non e' che non ci credo...e' che non credo sia importante abbastanza per l'hoax.....ci sono prove migliori di quella
CMQ grazie per avermelo ricordato...>SI CERTIFICATO FASULLISSIMO e ripresa del matrimonio NON NE PARLIAMO con i due che se la ridono manco fossro ubriachi
Naila- INVINCIBLE
be hai ragione non avevo pensato al nome.......... :oops:percio solo quello con debby e vero e l'altro certificato vero quale sarebbe???io non capisco perche far finta di celebrare un matrimonio???e interromperlo subito???fate finta fino in fondo no??pamplottina<3MJ ha scritto:fabyola infatti mi pare che sia venuto fuori che era fasullo!
ESMERALDA- INVINCIBLE
FABYOLA leggi il mio post sopra
Naila- INVINCIBLE
aZZ! anche secondo me infatti quella non è figlia di Elvis the pelvis
non avrebbe problemi con il DNA altrimenti...ma cazz! il video o.o boh!
hai capito! non sapevo tutta la cosa del matrimonio!! CRIS io ti AMOOOO
non avrebbe problemi con il DNA altrimenti...ma cazz! il video o.o boh!
hai capito! non sapevo tutta la cosa del matrimonio!! CRIS io ti AMOOOO
grazie mille naila lo letto se non ci fossi tu si anche io penso che la seconda lisa marie sia un fakeNaila ha scritto:FABYOLA leggi il mio post sopra
ESMERALDA- INVINCIBLE
FABYOLA ha scritto:grazie mille naila lo letto se non ci fossi tu si anche io penso che la seconda lisa marie sia un fakeNaila ha scritto:FABYOLA leggi il mio post sopra
Su internet non si trovano piu' le notizie fresche del matrimonio MIKE LISA (sempre che ci siano mai state) ma appena torno a casa vi recupero l'articolo che dice che divorziarono per la faccenda dell'eredita' di Lisa, lo scansiono e lo posto domani mattina
Naila- INVINCIBLE
per quanto riguarda il matrimonio di M con lisa.........
gli chiesero come mai era naufragato il matrimonio con lisa e lui rispose...............mi aveva promesso dei figli e poi si è rimangiata la promessa............. quella donna si è rivelata per quello che non è...........volevo formare una famiglia con i suoi figli, ma lei è troppo possessiva e non me l'ha permesso
gli chiesero come mai era naufragato il matrimonio con lisa e lui rispose...............mi aveva promesso dei figli e poi si è rimangiata la promessa............. quella donna si è rivelata per quello che non è...........volevo formare una famiglia con i suoi figli, ma lei è troppo possessiva e non me l'ha permesso
lella- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1099
lella ha scritto:per quanto riguarda il matrimonio di M con lisa.........
QUELLA DONNA SI è RIVELATA PER QUELLO CHE NON è!!
quindi tu la notizia l'hai presa da internet??pero non c'era scritto che era un fake ..........c'era scritto divorziarono.........comuncue ho un libro che li riprende mano nella mano nel giugno 1997 a londra e nel libro del rabbino mike dice che dopo il divorzio lei lo prego di tornare ma lui si rifiuto..............io non ci capisco piu nulla beautiful gli fa un baffo a questa storiaNaila ha scritto:FABYOLA ha scritto:grazie mille naila lo letto se non ci fossi tu si anche io penso che la seconda lisa marie sia un fakeNaila ha scritto:FABYOLA leggi il mio post sopra
Su internet non si trovano piu' le notizie fresche del matrimonio MIKE LISA (sempre che ci siano mai state) ma appena torno a casa vi recupero l'articolo che dice che divorziarono per la faccenda dell'eredita' di Lisa, lo scansiono e lo posto domani mattina
ESMERALDA- INVINCIBLE
FABYOLA ha scritto:quindi tu la notizia l'hai presa da internet??pero non c'era scritto che era un fake ..........c'era scritto divorziarono.........comuncue ho un libro che li riprende mano nella mano nel giugno 1997 a londra e nel libro del rabbino mike dice che dopo il divorzio lei lo prego di tornare ma lui si rifiuto..............io non ci capisco piu nulla beautiful gli fa un baffo a questa storiaNaila ha scritto:FABYOLA ha scritto:grazie mille naila lo letto se non ci fossi tu si anche io penso che la seconda lisa marie sia un fakeNaila ha scritto:FABYOLA leggi il mio post sopra
...che poi non potevano convivere semplicemente senza far finta di essere sposati? in questo modo non avrebbero avuto problemi legali!!!!!
fujiko- INVINCIBLE
Pagina 34 di 40 • 1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!