Teorie sulla Non - Morte!
+29
Dany84
michael forever 74
patty
Patty 58
N.MJ
ketty-MJ
childhood
Simona
The Special One
Applehead1993
little Jackson
VincenzoD
MαdisonMJMercury•
pamplottina<3MJ
Blum
MusicIsPower
Moonwalker95
^Vale-Heal the world-^
smelly
Titti
Shamone 88
Naila
ESMERALDA
lella
chiaraweb
CicoMichael777
fujiko
Robert@
ι♥υMJ
33 partecipanti
Pagina 24 di 40
Pagina 24 di 40 • 1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 32 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
voto per la seconda opzione di ritorno
pamplottina<3MJ ha scritto:per come la vedo io...qualcuno mente!mi spiego:
mettiamo che ci sono CIA ed FBI...io che abito in calabria così come tutti voi...
anche se siamo "in culo al mondo" sappiamo che michael jackson è vivo e protetto da fbi! ma allora,che protezione è ?!? mettiamo che io sono TIZIO che l'aveva minacciato! ci siamo arrivati in molti...leggo internet e so che è vivo e continuo a cercarlo! se davvero c'è l'Fbi sotto, avrebbero finto una morte diversa di sicuro! (incidente ad es.) e avrebbero cambiato identità per non farlo MAI e poi MAI scoprire! e stop! senza ritorno!
ma purtroppo Mj è "morto" dell'unica morte che da sempre mantiene viva la leggenda,overdose...
ERGO...
- o le parole di samantha come quelle di tutti sono solo speculazioni su un uomo che ha deciso di ritirarsi dalla scena...
-o michael,avendo (come sappiamo) paura di invecchiare,ha deciso di lasciarci così...
-oppureeee ....(e lo spero) sta inscenando il più grande ritorno!
per riprendere lo stesso splendore che aveva soprattutto negli anni 80!
voto per la seconda opzione di ritorno
ι♥υMJ- The Wiz
- Numero di messaggi : 132
Naila ha scritto:NEWSSSSSSSSSSSSSSSS
GRAZIE ANNA 2001
http://translate.google.com/translate?langpair=auto|it&u=http%3A%2F%2Fmjhdconspiracy.blogspot.com%2F2010%2F05%2Fvanity-fair-june-2010.html
Il link non funziona....copiate e incollate sulla barra dell'indirizzo del vostro browser
Fonte Forumgold
EDIT
Qui il link originale
http://mjhdconspiracy.blogspot.com/2010/05/vanity-fair-june-2010.html
Grazie Naila...come al solito ...fanno vedere la copertina di Giugno e poi la rimuovono dal sito non dando spiegazioni e poi rispondono:chi noi? non abbiamo fatto niente!...vi sbagliate!
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
buongiorno a tutti..........pero sulla COPERTINA C'E SOLO IL CAPPELLO posso sapere che indizio e??perche forse il giornale si sta preparando ad una copertina di giugno per il tributo a roma no??????? scusate se torno indietro co circus ma non ricord o se avevamo postato la notizia del circus e ELVIShttp://www.tmz.com/2010/04/30/michael-jackson-cirque-du-soleil-executive-producer-elvis-las-vegas/ se l'avevamo gia postata chiedo scusa perche io non lo lettaNaila ha scritto:NEWSSSSSSSSSSSSSSSS
GRAZIE ANNA 2001
http://translate.google.com/translate?langpair=auto|it&u=http%3A%2F%2Fmjhdconspiracy.blogspot.com%2F2010%2F05%2Fvanity-fair-june-2010.html
Il link non funziona....copiate e incollate sulla barra dell'indirizzo del vostro browser
Fonte Forumgold
EDIT
Qui il link originale
http://mjhdconspiracy.blogspot.com/2010/05/vanity-fair-june-2010.html
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
NEWSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
TIAI oggi porta qui
http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=17&t=9213#p153332
e
http://living.oneindia.in/insync/2010/michael-jackson-lawyer-dead-030510.html
In india si fanno delle interessanti domande sul suidicio di LOPEZ e dicono tra le altre cose che HA SALVATO MIKE DALLA BANCAROTTA
Se volete il mio parere di Pajama Woman.....e' per questo che stava antipatico a certi personaggini?
Perche' salvandolo dalla bancarotta gli ha impedito di dar via qualcosa che lofro volevano?
TIAI oggi porta qui
e
In india si fanno delle interessanti domande sul suidicio di LOPEZ e dicono tra le altre cose che HA SALVATO MIKE DALLA BANCAROTTA
Se volete il mio parere di Pajama Woman.....e' per questo che stava antipatico a certi personaggini?
Perche' salvandolo dalla bancarotta gli ha impedito di dar via qualcosa che lofro volevano?
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
ecco perche e stato ucciso evidentemente aveva ancora qualcosa o qualche nome da fare...........ho addirittura qualche documento che poteva dar frastidio a qualcuno
ESMERALDA- INVINCIBLE
FABYOLA ha scritto:ecco perche e stato ucciso evidentemente aveva ancora qualcosa o qualche nome da fare...........ho addirittura qualche documento che poteva dar frastidio a qualcuno
O stava per testimoniare...a qualche processo di cui non sappiamo nulla?
Naila- INVINCIBLE
e vero non avevo pensato a questa cosa e uguale deve essere stato per chandler dopo che il figlio ha dichiarato innocenza di mike la famiglia forse a fatto riaprire il caso (sensa che noi lo sapessimo)cHANDLER si e trovato alle strette ........................e lo hanno ucciso per paura che lui parlasseNaila ha scritto:FABYOLA ha scritto:ecco perche e stato ucciso evidentemente aveva ancora qualcosa o qualche nome da fare...........ho addirittura qualche documento che poteva dar frastidio a qualcuno
ESMERALDA- INVINCIBLE
Naila ha scritto:FABYOLA ha scritto:ecco perche e stato ucciso evidentemente aveva ancora qualcosa o qualche nome da fare...........ho addirittura qualche documento che poteva dar frastidio a qualcuno
Anch'io ho avuto la tua stessa idea
Il collegamento tra la morte dell'avvocato e il Pigiamone ci sta tutto, anche perchè Lopez era avvocato specializzato nell'ambito musicale proprio nel periodo in cui P. aveva richiesto un risarcimento di 7 milioni di dollari a Michael http://www.foxnews.com/story/0,2933,453027,00.html
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
ormai siamo diventate piu brave dell'fbi secondo me dovrebbero prenderci per fare i protagonisti a csi http://translate.googleusercontent.com/translate_c?hl=it&sl=en&u=http://www.tmz.com/2010/05/05/michael-jackson-arnold-klein-jason-pfeiffer-gay-affair-death-threats/&prev=/search%3Fq%3Dtmz%2Bnews%2Bmichael%2Bjackson%26hl%3Dit&rurl=translate.google.it&usg=ALkJrhjTejVYzLgPN1caqfqIhu0UIkiEqQ ragazzi e da TMZ di oggi e riporta alle minacce al dermatologo notate la frase PROIETTILE IN TESTA 8)NAILA lo anche tradotto
ESMERALDA- INVINCIBLE
FABYOLA ha scritto:ormai siamo diventate piu brave dell'fbi secondo me dovrebbero prenderci per fare i protagonisti a csi http://translate.googleusercontent.com/translate_c?hl=it&sl=en&u=http://www.tmz.com/2010/05/05/michael-jackson-arnold-klein-jason-pfeiffer-gay-affair-death-threats/&prev=/search%3Fq%3Dtmz%2Bnews%2Bmichael%2Bjackson%26hl%3Dit&rurl=translate.google.it&usg=ALkJrhjTejVYzLgPN1caqfqIhu0UIkiEqQ ragazzi e da TMZ di oggi e riporta alle minacce al dermatologo notate la frase PROIETTILE IN TESTA 8)NAILA lo anche tradotto
Se ci prendono a csi...io voglio la parte della BIONDA STRAFIGA MA SERIA SERIA CHE NON TE LA DA MAI
Naila- INVINCIBLE
News da TMZ:
Michael Jackson's Alleged BF -- On the Run
Originally posted May 6th 2010 12:23 AM PDT by TMZ Staff
Dr. Arnold Klein's office manager -- who claims he was Michael Jackson's lover -- is facing such intense death threats that he's moving from place to place ... hiding out from angry MJ fans.
A source close to Dr. Klein and Jason Pfeiffer tells TMZ incensed Jackson fans have walked right up to Pfeiffer's home and knocked on his door -- and they've also tracked him down at his friends' houses.
Since Jason went public last week with allegations of an affair with Michael, we're told violent and homophobic threats have poured into Dr. Klein's office by phone, fax, and email. According to the source one voicemail said, "I'm gonna put a bullet in your heads."
Klein and Pfeiffer have hired bodyguards, and reported the threats to the FBI. We're told Pfeiffer is currently at a private location with friends.
Traduzione:
Scusate non avevo visto che Fabyola aveva già postato la notizia...
Beh...forse almeno per la traduzione rispetto a quella di google si comprende meglio... ...già posto poco per mancanza di tempo e quando posto lo faccio doppio... sono una frana catastrofica...
Michael Jackson's Alleged BF -- On the Run
Originally posted May 6th 2010 12:23 AM PDT by TMZ Staff
Dr. Arnold Klein's office manager -- who claims he was Michael Jackson's lover -- is facing such intense death threats that he's moving from place to place ... hiding out from angry MJ fans.
A source close to Dr. Klein and Jason Pfeiffer tells TMZ incensed Jackson fans have walked right up to Pfeiffer's home and knocked on his door -- and they've also tracked him down at his friends' houses.
Since Jason went public last week with allegations of an affair with Michael, we're told violent and homophobic threats have poured into Dr. Klein's office by phone, fax, and email. According to the source one voicemail said, "I'm gonna put a bullet in your heads."
Klein and Pfeiffer have hired bodyguards, and reported the threats to the FBI. We're told Pfeiffer is currently at a private location with friends.
Traduzione:
- Spoiler:
BF Presunto Michael Jackson's - On the Run
Originally posted 6 Maggio 2010 00:23 PDT da TMZ Staff
Il collaboratore del dottor Arnold Klein - che afferma di essere stato l'amante di Michael Jackson - si trova ad affrontare ingenti minacce di morte tanto da doversi spostare da un luogo all'altro ... nascondendosi dai fans arrabbiati di MJ.
Una fonte vicina al dottor Klein e Jason Pfeiffer dice a TMZ che i fans di Jackson hanno camminato fino a casa Pfeiffer e hanno bussato alla sua porta - e lo hanno anche rintracciato a casa di suoi amici '.
Dal momento che Jason ha dichiarato pubblicamente la scorsa settimana di aver avuto una relazione con Michael, ci è stato detto che le minacce violente e omofobe sono arrivate nello studio del dottor Klein per telefono, fax, e-mail. Secondo la fonte voicemail uno disse: "Sto per mettergli una pallottola in testa."
Klein e Pfeiffer hanno assunto guardie del corpo, e segnalato le minacce all'FBI. Ci è stato detto che Pfeiffer è attualmente in una abitazione privata con gli amici.
Scusate non avevo visto che Fabyola aveva già postato la notizia...
Beh...forse almeno per la traduzione rispetto a quella di google si comprende meglio... ...già posto poco per mancanza di tempo e quando posto lo faccio doppio... sono una frana catastrofica...
Simona- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 555
Ciao ragazze scusate se mi intrometto sono Patty ......... in base agli articoli precedenti ......... e alla morte dell avv. Lopez ............... non è che ora i tabloid in America, vogliono far passare i fans di Michael per delinquenti e possibili assassini ?? Ci mancherebbe solo questa.....già da tantissimi ignoranti veniamo additati come fuori di testa perchè fan di Michael ........ ora anche questa ??? Ah ........ non so se l' avete letto ( mi scuso se già postato ) per la vostra gioia vi posto l' articolo italiano di Vanity Fair
[img][/img]
[img][/img]
Io sono rimasta scioccata !!
Definire i veri fan di Michael solo i believer mi sembra davvero un offesa per noi !!
Tanti come me che lo seguivano da più di 20 anni ....... e da 10 mesi si disperano per la sua morte......... essere screditati così in pubblico poi ........ davvero un ingiustizia ! ( Non è rivolto a voi believer del forum questa disapprovazione, ma bensì a quella Samantha ! )
Ciao ragazzi
[img][/img]
[img][/img]
Io sono rimasta scioccata !!
Definire i veri fan di Michael solo i believer mi sembra davvero un offesa per noi !!
Tanti come me che lo seguivano da più di 20 anni ....... e da 10 mesi si disperano per la sua morte......... essere screditati così in pubblico poi ........ davvero un ingiustizia ! ( Non è rivolto a voi believer del forum questa disapprovazione, ma bensì a quella Samantha ! )
Ciao ragazzi
Patty 58- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3652
CIAO PATTY
GRAZIE DELL'ARTICOLO noi non sravamo riusciti a trovarlo.......non cosi'
infatti anche noi SIAMO IMBUFALITI contro la sam
Per quanto riguarda LOPEZ non credo diranno come temi tu percghe' LOPEZ HA FATTO SOLO COSE POSITIVE per MIke...ed era tutt'ora il suo legale quindi i fan anche se fuori di testa non possono essere coinvolti.....
GRAZIE DELL'ARTICOLO noi non sravamo riusciti a trovarlo.......non cosi'
infatti anche noi SIAMO IMBUFALITI contro la sam
Per quanto riguarda LOPEZ non credo diranno come temi tu percghe' LOPEZ HA FATTO SOLO COSE POSITIVE per MIke...ed era tutt'ora il suo legale quindi i fan anche se fuori di testa non possono essere coinvolti.....
Naila- INVINCIBLE
Ciao a tutti!
Ringrazio TIAI perchè non ci eravamo accorti che kenny era coinvolto
Adesso leggo l'articolo di vanity fair...
Ringrazio TIAI perchè non ci eravamo accorti che kenny era coinvolto
Adesso leggo l'articolo di vanity fair...
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Piccolissimo OFF TOPIC
dedicato a tutti quelli che ci leggono ma non scrivono ......
OMG I LOVE YOU MAN
- Spoiler:
OMG I LOVE YOU MAN
Naila- INVINCIBLE
Naila ha scritto:NEWSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
TIAI oggi porta qui
e
ecco il mio presentimento era fondato..il sig Lopez non è stato un personaggio qualunque dell'entourage di MJ...e per me quello non è suicidio,come non lo è quello di Chandler....ma quella è un'altra storia
Ts ti dai una mossa con il nuovo update?stai cacciando cose vecchissime...e shamone
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Grazie Naila per le tue parole ......... e per il video .... Che dolce che è Michael, anche in quella situazione ........fa vedere il suo lato migliore, .......... educato, gentile e .........tenerissimo!Naila ha scritto:Piccolissimo OFF TOPIC
- Spoiler:
OMG I LOVE YOU MAN
( Ma non c'è una e-mail da scrivere 2 paroline a quella Samantha ??)
Patty 58- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3652
Ho letto l'articolo di Vanity Fair postato quà e mi sono venute in mente delle riflessioni...Innanzitutto è la prima volta che si pubblica un articolo contenente non i dubbi dei giornalisti sulla morte di MJ ma la dichiarazione di una organizzatrice molto "vicina" allo stesso MJ che dichiara apertamente che è vivo. Mi viene da pensare che questo articolo, per avere avuto l'autorizzazione alla pubblicazione vuol dire che il direttore del giornale era sicuro di quello che si andava pubblicando, altrimenti perchè mettere quel tiitolo a caratteri cubitali? Il NON poi è in rosso, come il sangue...non so perchè...forse per dare maggiore risalto e impatto visivo. Comunque...l'articolo non penso si fermerà soltanto in Italia, ma penso che probabilmente per via mediatica raggiungerà anche l'estero e magari anche il "diretto interessato" o chi ne fa "le veci"...quindi la dichiarazione della Zolla se arriva alla famiglia Jackson (visto che lei l'ha fatta dopo la fine della videoconferenza di Marlon) se non dovesse essere vera in tutto o in parte si creerebbe una mancanza di fiducia tra lei e i Jackson (visto che lei invece ne vantava la familiarità e la fiducia con MJ). Quindi se la Zolla si è "esposta" così tanto da finire addirittura in un articolo di giornale qualcosa di vero eppur ci sarà? E poi perchè ai presenti è stato sequestrato il telefonino mentre alla giornalista è stato permesso, solo a lei, di avere uno strumento per registrare la "verità nascosta"? E poi renderla mediatica? E il tributo che non è "in memoria di" ma tale da divenire "un tributo all'artista...non perchè sia morto....". C'è molto da riflettere...
Simona- HIStory Tour
Patty 58 ha scritto:Grazie Naila per le tue parole ......... e per il video .... Che dolce che è Michael, anche in quella situazione ........fa vedere il suo lato migliore, .......... educato, gentile e .........tenerissimo!Naila ha scritto:Piccolissimo OFF TOPIC
- Spoiler:
OMG I LOVE YOU MAN
( Ma non c'è una e-mail da scrivere 2 paroline a quella Samantha ??)
In tal proposito so che delle ragazze hanno contattato Branca, uno degli esecutori testamentari, il quale ha risposto di non aver dato l'autorizzazione al tributo...per cui il tributo non è del tutto ufficilale...tuttavia è approvato dalla famiglia
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Ragazze so che la giornalista che ha scritto l'articolo su Vanity Fair è anche su facebook...qualcuno che lo ha può contattarla per farsi spiegare meglio come sono andate le cose....perchè qualcuno su Gold Forum ha delle perplessità anche su di lei... anche se io ho ricercato chi sia e non ci vedo nulla di....perplesso....
In spoiler chi è questa Raffaella Serini e un suo indirizzo e-mail.
Raffaella Serini
In spoiler chi è questa Raffaella Serini e un suo indirizzo e-mail.
Raffaella Serini
- Spoiler:
- Nata a Taranto il 21-06-1982, si è laureata con 110 e lode in "Letterature europee per l'editoria e la produzione culturale" presso l'Università di Pisa (titolo della tesi: "Vita Activa: la condizione umana secondo Hannah Arendt) e ha conseguito il diploma in Giornalismo presso la London School of Journalism. Parla bene inglese e tedesco e un po' il mandarino. È stata all'estero diverse volte per studio e lavoro: in Canada, Cina, Inghilterra, Germania e Austria (dove ha frequentato per un anno l'Università di Vienna con una borsa di mobilità Erasmus). Da aprile '06 collabora alla rivista on line "Corriere Asia" e nell'estate dello stesso anno ha svolto uno stage presso il TgR Lazio (Rai). In passato ha partecipato alla realizzazione del programma "La tv delle culture giovanili", in onda sull'emittente toscana Granducato e ha scritto articoli per la redazione pisana de "La Nazione". Prima della laurea ha svolto uno stage presso la casa editrice "Ist. Poligrafici Internazionali." di Pisa. In possesso dell'Ecdl - Patente europea del computer, ha un'ottima padronanza del pacchetto Office e Internet Explorer e una buona conoscenza dei programmi per l'impaginazione e la gestione d'immagini (QuarkXpress, Photoshop, Page e Movie Maker).
raserini@hotmail.it
Simona- HIStory Tour
se avesse voluto tenersi stretta la fiducia dei jacksons non si sarebbe esposta tanto...quindi almeno un fondo di verita' c'e'!!!Simona ha scritto:Ho letto l'articolo di Vanity Fair postato quà e mi sono venute in mente delle riflessioni...Innanzitutto è la prima volta che si pubblica un articolo contenente non i dubbi dei giornalisti sulla morte di MJ ma la dichiarazione di una organizzatrice molto "vicina" allo stesso MJ che dichiara apertamente che è vivo. Mi viene da pensare che questo articolo, per avere avuto l'autorizzazione alla pubblicazione vuol dire che il direttore del giornale era sicuro di quello che si andava pubblicando, altrimenti perchè mettere quel tiitolo a caratteri cubitali? Il NON poi è in rosso, come il sangue...non so perchè...forse per dare maggiore risalto e impatto visivo. Comunque...l'articolo non penso si fermerà soltanto in Italia, ma penso che probabilmente per via mediatica raggiungerà anche l'estero e magari anche il "diretto interessato" o chi ne fa "le veci"...quindi la dichiarazione della Zolla se arriva alla famiglia Jackson (visto che lei l'ha fatta dopo la fine della videoconferenza di Marlon) se non dovesse essere vera in tutto o in parte si creerebbe una mancanza di fiducia tra lei e i Jackson (visto che lei invece ne vantava la familiarità e la fiducia con MJ). Quindi se la Zolla si è "esposta" così tanto da finire addirittura in un articolo di giornale qualcosa di vero eppur ci sarà? E poi perchè ai presenti è stato sequestrato il telefonino mentre alla giornalista è stato permesso, solo a lei, di avere uno strumento per registrare la "verità nascosta"? E poi renderla mediatica? E il tributo che non è "in memoria di" ma tale da divenire "un tributo all'artista...non perchè siamorto....". C'è molto da riflettere...
Moonwalker95- INVINCIBLE
ma scusate e nessuno di voi e mai venuto in mente che samantha possa dire la verita???e magari e stato proprio qualcuno a incaricarla di avvertire i fans italiani??
ESMERALDA- INVINCIBLE
ciao sono patty nuova del forum, per tutto quello che dicono su MJ io non ho mai creduto che sia morto!!! penso che chiunque di noi avrebbe fatto come lui, ormai per qualsiasi cosa facesse bella i media vedevano solo la parte negativa. quindi ha fatto benissimo a sparire.....
patty- Giovane Promessa
- Numero di messaggi : 4
Mi verrebbe da dire perchè solo i fans italiani?? Perchè non dirlo al mondo intero?FABYOLA ha scritto:ma scusate e nessuno di voi e mai venuto in mente che samantha possa dire la verita???e magari e stato proprio qualcuno a incaricarla di avvertire i fans italiani??
Moonwalker95- INVINCIBLE
Simona ha scritto:Ho letto l'articolo di Vanity Fair postato quà e mi sono venute in mente delle riflessioni...Innanzitutto è la prima volta che si pubblica un articolo contenente non i dubbi dei giornalisti sulla morte di MJ ma la dichiarazione di una organizzatrice molto "vicina" allo stesso MJ che dichiara apertamente che è vivo. Mi viene da pensare che questo articolo, per avere avuto l'autorizzazione alla pubblicazione vuol dire che il direttore del giornale era sicuro di quello che si andava pubblicando, altrimenti perchè mettere quel tiitolo a caratteri cubitali? Il NON poi è in rosso, come il sangue...non so perchè...forse per dare maggiore risalto e impatto visivo. Comunque...l'articolo non penso si fermerà soltanto in Italia, ma penso che probabilmente per via mediatica raggiungerà anche l'estero e magari anche il "diretto interessato" o chi ne fa "le veci"...quindi la dichiarazione della Zolla se arriva alla famiglia Jackson (visto che lei l'ha fatta dopo la fine della videoconferenza di Marlon) se non dovesse essere vera in tutto o in parte si creerebbe una mancanza di fiducia tra lei e i Jackson (visto che lei invece ne vantava la familiarità e la fiducia con MJ). Quindi se la Zolla si è "esposta" così tanto da finire addirittura in un articolo di giornale qualcosa di vero eppur ci sarà? E poi perchè ai presenti è stato sequestrato il telefonino mentre alla giornalista è stato permesso, solo a lei, di avere uno strumento per registrare la "verità nascosta"? E poi renderla mediatica? E il tributo che non è "in memoria di" ma tale da divenire "un tributo all'artista...non perchè siamorto....". C'è molto da riflettere...
Buon pomeriggio
Simona, secondo me se il direttore di vanity fair ha pubblicato l'articolo non è certo perchè è sicuro della fonte, ma perchè sa che un articolo del genere avrebbe attirato l'attenzione di molti lettori....e questo per il giornale significa SOLDI! Infatti lui non ha alcuna responsabilità delle affermazioni di Samantha, lui ha solo raccolto una testimonianza sottoforma di intervista, ha raccolto un'opinione.....un'opinione che sta attirando mooolta attenzione....infatti anche noi ne stiamo parlando....(in gergo tecnico si chiama: passaparola mediatico)............
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
puo darsi che per ogni paese MIKE abia pensato ad una persona specifica per far sapere che lui e vivo magari questo e successo e succedera anche dalle altre parti no?ora non diciamo che i jackson non sanno quello che ha dichiarato samantha ......anzi puo darsi che siano stati proprio loro a farglielo direMoonwalker95 ha scritto:Mi verrebbe da dire perchè solo i fans italiani?? Perchè non dirlo al mondo intero?FABYOLA ha scritto:ma scusate e nessuno di voi e mai venuto in mente che samantha possa dire la verita???e magari e stato proprio qualcuno a incaricarla di avvertire i fans italiani??
ESMERALDA- INVINCIBLE
Pagina 24 di 40 • 1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 32 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!