Teorie sulla Non - Morte!
+53
Simona 70
layla_87
lucy-RocksYourWorld!
laurettamias
xXmichelinajackson98Xx
lunanera
Laura Jackson
*You*Are*Not*Alone*
Ciиєsiи
debyna90
YouaremyLife
will you be there
MICHAELJACKSON92
francy
smelly
antonella 94
fujiko
MaRi
elena
Simona
Manu Very's sister!
ivana
ι♥υMJ
michael forever 74
Giovanni
Patty 58
Dangerous95
Robert@
antonella63
pat77
Annie95_MJ
*Ciccia76mj*
_TiA_
*Smooth*Marty*
CicoMichael777
Naila
AndyJackson__4LoVe
Yuki
pamplottina<3MJ
appleheads'lover ♥
DeaJackson
MJ-Moonwalk
MusicIsPower
lella
Blum
N.MJ
Applehead1993
immaicol
^Vale-Heal the world-^
ESMERALDA
Shamone 88
MαdisonMJMercury•
Moonwalker95
57 partecipanti
Pagina 36 di 40
Pagina 36 di 40 • 1 ... 19 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Non ha fatto niente di male..più chiaro di così...
Ok quindi inizio a proporre l'iniziativa sul forum di black e un altro...
Non ha fatto niente di male..più chiaro di così...
Ok quindi inizio a proporre l'iniziativa sul forum di black e un altro...
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Ah ok grazieShamone 88 ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:Harvey sarebbe un giornalista??? Scusate non mi ricordo di questo individuoShamone 88 ha scritto:TIAI indirizza qui: http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=50&t=8536
si moon è quel tizio con la maglietta grigio scuro, nel video sulll'hoax forum.....è a capo di TMZ se non sbaglio
Beh, se non è believer lui...
Moonwalker95- INVINCIBLE
blum allora tu pensi che torna per luglio ma di che anno?
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
FABYOLA ha scritto:blum allora tu pensi che torna per luglio ma di che anno?
penso questo luglio.....
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
bonjour ho trovato qst altro messaggio di flindt su yt ma ki è bowgus????
Flindt7 Bowgus: non sei solo bugiarda sei anche sfortunata...Andrea non è un amico del tuo informatore perchè Andrea E' FEMMINA!!
Flindt7 Bowgus: non sei solo bugiarda sei anche sfortunata...Andrea non è un amico del tuo informatore perchè Andrea E' FEMMINA!!
ι♥υMJ- The Wiz
- Numero di messaggi : 132
ι♥υMJ ha scritto:bonjour ho trovato qst altro messaggio di flindt su yt ma ki è bowgus????
Black
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
l'avevo pensato ma non ne ero sicura al 100% ... comunque penso che dopo questo messaggio di flindt sia davvero evidente che black non sia sincera... ed è rimasta fregata perchè lei parlava di questo andrea (come suo informer) come se fosse un maschio.. quando poi flindt dice che è una femmina !!!
ι♥υMJ- The Wiz
Blum ha scritto:
P.S.: amo questo forum da quando ci siamo solo noi!!! L.O.V.E. and PEACE!
Naila ha scritto:BLUM TI QUOTO,
perche' anche su posizioni diverse non ci scanniamo mai qui...non piu'
e che piacere sentire tanto amore da parte vostra verso chi finalmente si è tolto dalle scatole
e che gioia sapere che finalmente quì è tornata l armonia!
Certo è meraviglioso avere sempre ragione senza essere mai contraddetti , c'è differenza tra lo "scannarsi" e il "dialogo costruttivo" che purtroppo non c'è mai stato
scusatemi , ho sentito il bisogno di spendere 2 parole dato che ci sono molti utenti nuovi che non conoscono le persone" incivili" che tempo fà hanno lasciato questo topic
vi voglio bene L.O.V.E.
lucy-RocksYourWorld!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2243
:quoto:sante parolelucy-RockYourWorld! ha scritto:Blum ha scritto:
P.S.: amo questo forum da quando ci siamo solo noi!!! L.O.V.E. and PEACE!Naila ha scritto:BLUM TI QUOTO,
e che piacere sentire tanto amore da parte vostra verso chi finalmente si è tolto dalle scatole
Certo è meraviglioso avere sempre ragione senza essere mai contraddetti , c'è differenza tra lo "scannarsi" e il "dialogo costruttivo" che purtroppo non c'è mai stato
scusatemi , ho sentito il bisogno di spendere 2 parole dato che ci sono molti utenti nuovi che non conoscono le persone" incivili" che tempo fà hanno lasciato questo topic
vi voglio bene L.O.V.E.
ESMERALDA- INVINCIBLE
Solo una cosa... speechless...
layla_87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1344
Prima che succeda il finimondo qui, vi invito a MANTENERE LA MASSIMA CALMA. Evitate di gettare benzina sul fuoco, grazie. Ed evitate anche di parlare di persone che non ci sono più (sul forum, si intende).
Scusate non ho capito niente..vi stavate riferendo a me?
N.MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 911
scusami ma te sai chi è questa flindt? perchè dai per scontato che questa persona abbia ragione e non Black? io credo in Black, non avrebbe senso prenderci in giro così, e comumque lei non si è mai imposta, ha sempre detto se mi volete credere bene se no non importa, è sempre stata aperta al dialogo con tutti anche con chi le dava addosso, è vero in alcune cose ha sbagliato, ma lo ha ammesso, secondo me non è giusto condannarla così. scusate per l'off topic ma per me era importante.ι♥υMJ ha scritto:l'avevo pensato ma non ne ero sicura al 100% ... comunque penso che dopo questo messaggio di flindt sia davvero evidente che black non sia sincera... ed è rimasta fregata perchè lei parlava di questo andrea (come suo informer) come se fosse un maschio.. quando poi flindt dice che è una femmina !!!
debyna90- The Wiz
- Numero di messaggi : 112
Giovanni ha scritto:Prima che succeda il finimondo qui, vi invito a MANTENERE LA MASSIMA CALMA. Evitate di gettare benzina sul fuoco, grazie. Ed evitate anche di parlare di persone che non ci sono più (sul forum, si intende).
grazie Giò
lucy-RocksYourWorld!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2243
debyna90 ha scritto:scusami ma te sai chi è questa flindt? perchè dai per scontato che questa persona abbia ragione e non Black? io credo in Black, non avrebbe senso prenderci in giro così, e comumque lei non si è mai imposta, ha sempre detto se mi volete credere bene se no non importa, è sempre stata aperta al dialogo con tutti anche con chi le dava addosso, è vero in alcune cose ha sbagliato, ma lo ha ammesso, secondo me non è giusto condannarla così. scusate per l'off topic ma per me era importante.ι♥υMJ ha scritto:l'avevo pensato ma non ne ero sicura al 100% ... comunque penso che dopo questo messaggio di flindt sia davvero evidente che black non sia sincera... ed è rimasta fregata perchè lei parlava di questo andrea (come suo informer) come se fosse un maschio.. quando poi flindt dice che è una femmina !!!
No non so chi è questa flindt e non do niente per scontato però sinceramente mi sembra strano ke l'Andrea di cui parlava black dicendo ke era un suo informer è maschio e flindt dice ke non è vero niente ke Andrea è una donna e non un maschio vabbè questo è un esempio però per me ci sono tante cose che non quadrano in questa situazione ma non per questo dico che black sta nel torto e flindt nella ragione non accuso nessuno perchè è ovvio che non posso sapere chi dice la verità e chi mente ..!
ι♥υMJ- The Wiz
ok grazie era solo per sapere se conoscevi questa personaι♥υMJ ha scritto:debyna90 ha scritto:scusami ma te sai chi è questa flindt? perchè dai per scontato che questa persona abbia ragione e non Black? io credo in Black, non avrebbe senso prenderci in giro così, e comumque lei non si è mai imposta, ha sempre detto se mi volete credere bene se no non importa, è sempre stata aperta al dialogo con tutti anche con chi le dava addosso, è vero in alcune cose ha sbagliato, ma lo ha ammesso, secondo me non è giusto condannarla così. scusate per l'off topic ma per me era importante.ι♥υMJ ha scritto:l'avevo pensato ma non ne ero sicura al 100% ... comunque penso che dopo questo messaggio di flindt sia davvero evidente che black non sia sincera... ed è rimasta fregata perchè lei parlava di questo andrea (come suo informer) come se fosse un maschio.. quando poi flindt dice che è una femmina !!!
No non so chi è questa flindt e non do niente per scontato però sinceramente mi sembra strano ke l'Andrea di cui parlava black dicendo ke era un suo informer è maschio e flindt dice ke non è vero niente ke Andrea è una donna e non un maschio vabbè questo è un esempio però per me ci sono tante cose che non quadrano in questa situazione ma non per questo dico che black sta nel torto e flindt nella ragione non accuso nessuno perchè è ovvio che non posso sapere chi dice la verità e chi mente ..!
debyna90- The Wiz
- Numero di messaggi : 112
lucy-RockYourWorld! ha scritto:Blum ha scritto:
P.S.: amo questo forum da quando ci siamo solo noi!!! L.O.V.E. and PEACE!Naila ha scritto:BLUM TI QUOTO,
vi voglio bene L.O.V.E.
Lucy sinceramente a me mancate su questo topic, non è ne peggiorato e ne migliorato..è sempre uguale e mi spiace si sia creata questa idea
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
"Red Casket"..Not Necessarily Referring To A Coffin
So TMZ is reporting that Michael was transported in a "red casket". Well, that can mean a couple of things.
For example, there is a clothing line called "Evolve or Vanish". In fact, they make this T-Shirt called "Charged with Fraud-Red Casket":
The title of the shirt also reminds me, coincidentally, of this CNN headline:
You can find the T-shirt here:
http://www.hauseofhoweclothing.com/c-t-shirts-evolve.html
Note: This shirt also comes in just "black" if you are uncomfortable being in "red casket"
(Fonte: http://seeingclues.blogspot.com/)
traduzione:
So TMZ is reporting that Michael was transported in a "red casket". Well, that can mean a couple of things.
For example, there is a clothing line called "Evolve or Vanish". In fact, they make this T-Shirt called "Charged with Fraud-Red Casket":
The title of the shirt also reminds me, coincidentally, of this CNN headline:
You can find the T-shirt here:
http://www.hauseofhoweclothing.com/c-t-shirts-evolve.html
Note: This shirt also comes in just "black" if you are uncomfortable being in "red casket"
(Fonte: http://seeingclues.blogspot.com/)
traduzione:
- Spoiler:
- Così TMZ riporta che Michael è stato trasportato in una "scrigno rosso". Beh, questo può significare un paio di cose.
Ad esempio, vi è una linea di abbigliamento chiamata "Evolvi o Vanish. In realtà, fanno di questa T-Shirt chiamato "accusato di frode-Red Scrigno":
Il titolo della camicia mi ricorda anche, per coincidenza, questo titolo di CNN:
È possibile trovare la t-shirt qui:
http://www.hauseofhoweclothing.com/ct-shirts-evolve.html
Nota: Questa maglietta è disponibile anche in solo "nero" se si è a disagio di essere in "scrigno rosso".
- Spoiler:
- Le cose non sono mai come sembrano!!!!
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Premesso che non ci sto capendo niente di questa storia, e forse è meglio così, vi annuncio che liz taylor si sposa con il manager di janet
http://www.net1news.org/elisabeth-taylor-sposa-la-nona-volta.html
Moonwalker95- INVINCIBLE
davvero si risposa?
ESMERALDA- INVINCIBLE
ragazzi su domenica5 ce 1 che parla coi morti e lavora per l'fbi sto provando a mandare 1 email perfar si che la durso chiede di michal ma non riesco a mandarla .......maledetto pc
ESMERALDA- INVINCIBLE
Moonwalker95 ha scritto:Premesso che non ci sto capendo niente di questa storia, e forse è meglio così, vi annuncio che liz taylor si sposa con il manager di janet
già moon.....è meglio!!!!!andiamo avanti....hai saputo qualcosa da parte di voyager?
Shamone 88- INVINCIBLE
salve ragazze!
beh...ho visto che ieri parlavate di me davvero mi hanno bannata?
http://michaeljacksongold.forumfree.it/?t=47084335&st=900#lastpost
ahahah
beh...ho visto che ieri parlavate di me davvero mi hanno bannata?
http://michaeljacksongold.forumfree.it/?t=47084335&st=900#lastpost
ahahah
Non ancora...Shamone 88 ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:Premesso che non ci sto capendo niente di questa storia, e forse è meglio così, vi annuncio che liz taylor si sposa con il manager di janet
già moon.....è meglio!!!!!andiamo avanti....hai saputo qualcosa da parte di voyager?
Vabbe' nel caso domani riprovo..uso la tecnica bombardamento!!!
Moonwalker95- INVINCIBLE
Moonwalker95 ha scritto:Non ancora...Shamone 88 ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:Premesso che non ci sto capendo niente di questa storia, e forse è meglio così, vi annuncio che liz taylor si sposa con il manager di janet
Vabbe' nel caso domani riprovo..uso la tecnica bombardamento!!!
moon domani comincia di solito alla fine della puntata parlano dell'email...vediamo
Pam sei una pesteeeeeeeeeee lascia perdere!!!!!
Shamone 88- INVINCIBLE
sono admin di un altro forumfree...
ho un altro contatto xD non l'ho fatto solo per rompere le ballllss a loro
ho un altro contatto xD non l'ho fatto solo per rompere le ballllss a loro
Pagina 36 di 40 • 1 ... 19 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!