MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+53
Simona 70
layla_87
lucy-RocksYourWorld!
laurettamias
xXmichelinajackson98Xx
lunanera
Laura Jackson
*You*Are*Not*Alone*
Ciиєsiи
debyna90
YouaremyLife
will you be there
MICHAELJACKSON92
francy
smelly
antonella 94
fujiko
MaRi
elena
Simona
Manu Very's sister!
ivana
ι♥υMJ
michael forever 74
Giovanni
Patty 58
Dangerous95
Robert@
antonella63
pat77
Annie95_MJ
*Ciccia76mj*
_TiA_
*Smooth*Marty*
CicoMichael777
Naila
AndyJackson__4LoVe
Yuki
pamplottina<3MJ
appleheads'lover ♥
DeaJackson
MJ-Moonwalk
MusicIsPower
lella
Blum
N.MJ
Applehead1993
immaicol
^Vale-Heal the world-^
ESMERALDA
Shamone 88
MαdisonMJMercury•
Moonwalker95
57 partecipanti

Pagina 35 di 40 Precedente  1 ... 19 ... 34, 35, 36 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 35 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Moonwalker95 Dom Mar 28, 2010 7:57 pm

Promemoria primo messaggio :

Non ha fatto niente di male..più chiaro di così... Cool
Ok quindi inizio a proporre l'iniziativa sul forum di black e un altro... Wink
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Blum Dom Apr 11, 2010 12:37 am

Naila ha scritto:
FABYOLA ha scritto:naila blum grazie scusate tanto vi ho bombardato di domande Embarassed comuncue grazie per avermi risposto credetemi le vostre risposte mi hanno risollevata un po queL pensionato mi ha mandato in tilt scusate ancora Embarassed e grazie Very Happy
kiss2
Tranquilla Faby,
ci siamo passate tutte attraverso l'ansia di quel pensiero......

Mi associo cara...stai tranquilla, quando hai dubbi chiedi pure...non è che ne sappiamo di più ma almeno ci confrontiamo.
Cmq sul gold sta succedendo di tutto e di più l'utente Brilly 80, dice essere avvocato (lasciando intendere bene inserito) che pretende di vedere il biglietto dell'aereo A/R di Black per i Grammy, Anly l'ha "minacciata" di Ban e lei ha "minacciato" di far chiudere il forum!!!
Ecco il link: http://michaeljacksongold.forumfree.it/?t=47390695&st=150

P.S.: amo questo forum da quando ci siamo solo noi!!! Very Happy L.O.V.E. and PEACE!
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678

Messaggio Da Naila Dom Apr 11, 2010 12:45 am

BLUM TI QUOTO,
perche' anche su posizioni diverse non ci scanniamo mai qui...non piu'

caffe
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872

Messaggio Da Shamone 88 Dom Apr 11, 2010 12:49 am

lo dico io che qui si sta tranquilli......c'è rispetto e cordialità!!!!!e si lavora bene!!!

mi dispiace per quelli che seguono black ma mi sembra di aver capito che risponderà solo in pm,d'ora in avanti!!!!!!
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655

Messaggio Da fujiko Dom Apr 11, 2010 12:52 am

Naila ha scritto:
Blum ha scritto:
fujiko ha scritto:Scusa Blum se è come dice questa Sara che Michael non rientra tra il gruppo delle "persone scomparse" forse il primo link è meglio non considerarlo, per quanto riguarda il secondo è molto complicato anche perchè non conoscendo la legge americana non so cosa guardare Question. Comunque nel secondo link ho cliccato su California visto che tutto è avvenuto lì, anche se non ho capito granchè lol!

Il primo link in effetti non ci dice granchè, non è il caso che ci interessa!!
Il secondo contiene di tutto e di più sulla legge americana ma è organizzato male, o forse dovremmo noi sapere di preciso quale legge cercare. Se vedi il alto c'è la funzione "cerca" dove metti la parola chiave e ti esce la legge.....ma a me non ha dato grandi risultati!!!!
Ma stavo pensando che forse il caso di M è disciplinato da regolamenti interni dei servizi segreti...può essere??? Boh!!! What a Face

BLUM la finta morte con finto corpo e finta autopsia e eccetera e' PER FORZA organizzata a puntino dal governo (FBI) e quindi non credo sia disciplinata.
Sei in pericolo? Ti cambiamo identita' e quella vecchia LA FACCIAMO MORIRE.
In peroicolo c'e' una celebrita' mondiale? OLTRE A QUESTO FACCIAMO UN BEL POLVERONE ALTRIMENTI CI SGAMANO.
questa la mia opinione.
E in questo senso anche i documenti falsi sarebbero preparati dal governo quindi...nomi falsi o veri di MIke poco importa se stanno facendo tutto i federali e quindi persone con il PERMESSO di farlo....
E a sapere sono 4 gatti SE NON NESSUNO!

E la cosa durera' AHIME' fino a pericolo scampato o.......non fatemi parlare pale

quoto Quello che però mi sono sempre chiesta è: se è tutto organizzato dall'FBI o da altre organi governativi perchè non creare il tutto in modo minuzioso? mi spiego meglio perchè non creare dei referti tossicologici e dei referti autoptici un pò più credibili, non dico per le persone comuni che non hanno conoscenza in campo medico, ma per le persone del settore come medici o farmacisti? dovevano pensare che tra i fan di Michael c'era qualcuno che ne capiva di queste cose!
fujiko
fujiko
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284

Messaggio Da Naila Dom Apr 11, 2010 12:57 am

Shamone 88 ha scritto:lo dico io che qui si sta tranquilli......c'è rispetto e cordialità!!!!!e si lavora bene!!!

mi dispiace per quelli che seguono black ma mi sembra di aver capito che risponderà solo in pm,d'ora in avanti!!!!!!

PER ME HA FATTO MALISSIMO a prendere questa decisione.
Diranno che e' scappata dove puo' dire quello che vuole a chi vuole senza essere contraddetta.....

Se voleva dimostrare di non essere un fake HA SBAGLIATO STRATEGIA E DI MOLTO
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Blum Dom Apr 11, 2010 1:00 am

Naila ha scritto:
Shamone 88 ha scritto:lo dico io che qui si sta tranquilli......c'è rispetto e cordialità!!!!!e si lavora bene!!!

Diranno che e' scappata dove puo' dire quello che vuole a chi vuole senza essere contraddetta.....

In realtà, con questo comportamento CONFERMA di essere un FAKE!!!!
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Shamone 88 Dom Apr 11, 2010 1:06 am

Naila ha scritto:

credo che il post che hanno pubblicato sul gold che riporta le parole di flindt circa un'eventuale sanzione dalla polizia postale l'avrà spaventata

fujiko è la stessa cosa che mi chiedo anche io...da quel che ho capito te ne intendi in materia medica e hai confermato che referto autoptico e referti tossicologici sono contestabili e come te tanti altri, ma forse MJ avrà voluto che si lasciasse un barlume di speranza

Ultima modifica di Shamone 88 il Dom Apr 11, 2010 1:08 am - modificato 1 volta.
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da laurettamias Dom Apr 11, 2010 1:06 am

Ciao ragazze eccomi di nuovo qui vi leggo sempre ma scrivo poco.
Scusate mi fate capire cos'è questa cosa su Black che non l'ho capita bene.
Secondo me quello non mi sembra Michael ma un sosia.
laurettamias
laurettamias
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 411

Messaggio Da Blum Dom Apr 11, 2010 1:07 am

:[/quote]

quoto Quello che però mi sono sempre chiesta è: se è tutto organizzato dall'FBI o da altre organi governativi perchè non creare il tutto in modo minuzioso? mi spiego meglio perchè non creare dei referti tossicologici e dei referti autoptici un pò più credibili, non dico per le persone comuni che non hanno conoscenza in campo medico, ma per le persone del settore come medici o farmacisti? dovevano pensare che tra i fan di Michael c'era qualcuno che ne capiva di queste cose![/quote]

Questo è uno dei tanti punti un pò oscuri in questa storia, così come il burial....è vero che sono americani e sono strani ma è anche vero che il Burial era un vero e proprio set cinematografico....ricordate???? Questo va un pò contro la teoria delle minacce.
Mi sembra di capire che i believers si dividono tra due teorie:
1) Hoax = messaggio di Michael al mondo: Heal the world
2) Hoax= Michael sotto protezione perchè minacciato

Quale sia quella giusta, non si è capito ancora.
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Naila Dom Apr 11, 2010 1:12 am

NEWSSSSSSSSSSSSSSSSS

Hanno bannato la nostra PAMPLOTTINA dal FORUMGOLD anche se le sue "domande" risalgono a ieri e nulla c'entrano con il recente tentativo, magari poso ortodosso, di un altro utente di far uscire BLACK allo scoperto chiedendo semplicemente la scansione del suo PASS PER I GRAMMY...cosa che mi dispiace non sia venuta in mente a ME di chiedere Cool
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Blum Dom Apr 11, 2010 1:14 am

Naila ha scritto:NEWSSSSSSSSSSSSSSSSS

Hanno bannato la nostra PAMPLOTTINA dal FORUMGOLD anche se le sue "domande" risalgono a ieri e nulla c'entrano con il recente tentativo, magari poso ortodosso, di un altro utente di far uscire BLACK allo scoperto chiedendo semplicemente la scansione del suo PASS PER I GRAMMY...cosa che mi dispiace non sia venuta in mente a ME di chiedere Cool

AHA infatti la scansione dei pass è stato un "colpo da maestro".
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Naila Dom Apr 11, 2010 1:20 am

Vabbe' io me ne vado a nanna...dopo questa bella notizia.
Spero solo che la sua ritirata in PM voglia dire che non ci saranno nuovi adepti a seguire l'ORACOLO DI DELFI.....

Mi dispiace per PAm che e' una ragazza intelligente anche se a volte scherza pesantuccio.
PAM sunny
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da fujiko Dom Apr 11, 2010 1:22 am

Blum ha scritto::

quoto Quello che però mi sono sempre chiesta è: se è tutto organizzato dall'FBI o da altre organi governativi perchè non creare il tutto in modo minuzioso? mi spiego meglio perchè non creare dei referti tossicologici e dei referti autoptici un pò più credibili, non dico per le persone comuni che non hanno conoscenza in campo medico, ma per le persone del settore come medici o farmacisti? dovevano pensare che tra i fan di Michael c'era qualcuno che ne capiva di queste cose![/quote]

Questo è uno dei tanti punti un pò oscuri in questa storia, così come il burial....è vero che sono americani e sono strani ma è anche vero che il Burial era un vero e proprio set cinematografico....ricordate???? Questo va un pò contro la teoria delle minacce.
Mi sembra di capire che i believers si dividono tra due teorie:
1) Hoax = messaggio di Michael al mondo: Heal the world
2) Hoax= Michael sotto protezione perchè minacciato

Quale sia quella giusta, non si è capito ancora.[/quote]

Grazie Blum me ne ero dimenticata del burial altra stranezza che, come dici tu, va contro la teoria delle minacce... a questo punto credo, come molti, che dobbiamo solo aspettare x capire tutto Wink

Per quanto riguarda la situazione di Black credo che si sia veramente superato il limite da parte di tutti...addirittura leggevo che una ragazza minacciava di chiamare la polizia postale per chiudere il forum Shocked ...Io qui sono nuova è devo essere sincera sono felice di essermi iscritta in questo forum proprio per l'ambiente cordiale e rispettoso Very Happy
fujiko
fujiko
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da MusicIsPower Dom Apr 11, 2010 1:24 am

Si, è vero che il clima di solito qui si mantiene all'insegna del rispetto ma comincio a sentire la mancanza di quel fermento che c'era prima che alcuni di noi si trasferissero sul place with no name. Anch'io sono iscritta lì ma è un pò impegnativo seguire diversi forum! goccia Lì comunque va a postare MJalive999. Forse dovremmo riprendere a visualizzare alcuni suoi video, dopo quello che scrisse Black ieri sul gold forum. Come ho già detto, sinceramente non mi sento di abbandonare neanche i post di Black. Io non credo che lei sia capace di ingannare tutti. E poi sta scrivendo un libro su MJ che di certo non sarà l'ennesimo libro calunniatore ma tutt'altro!

Mi dispiace che Pam sia stata bannata, però quella frase nel gold forum, all'opposto di quel che scriveva qui deve essere stata offensiva non solo per Black ma anche per tutti. pensieroso

Ultima modifica di MusicIsPower il Dom Apr 11, 2010 1:26 am - modificato 1 volta.
MusicIsPower
MusicIsPower
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1094

Messaggio Da Blum Dom Apr 11, 2010 1:25 am

Cara Fujico, non ci resta che raccogliere news e seguire le vicende, senza aggingere "ricami" alle notizie e piano piano......il cerchio si chiuderà!!!
Vado anche io.
un bacio a tutte

flower
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da fujiko Dom Apr 11, 2010 1:32 am

MusicIsPower ha scritto:Si, è vero che il clima di solito qui si mantiene all'insegna del rispetto ma comincio a sentire la mancanza di quel fermento che c'era prima che alcuni di noi si trasferissero sul place with no name. Anch'io sono iscritta lì ma è un pò impegnativo seguire diversi forum! goccia Lì comunque va a postare MJalive999. Forse dovremmo riprendere a visualizzare alcuni suoi video, dopo quello che scrisse Black ieri sul gold forum. Come ho già detto, sinceramente non mi sento di abbandonare neanche i post di Black. Io non credo che lei sia capace di ingannare tutti. E poi sta scrivendo un libro su MJ che di certo non sarà l'ennesimo libro calunniatore ma tutt'altro!

Mi dispiace che Pam sia stata bannata, però quella frase nel gold forum, all'opposto di quel che scriveva qui deve essere stata offensiva non solo per Black ma anche per tutti. pensieroso

Si potrebbero anche riconsiderare i video di MJalive999, visto che ultimamente non c'è granchè da analizzare Smile

Buonanotte Blum flower
fujiko
fujiko
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Shamone 88 Dom Apr 11, 2010 1:41 am

già ragazzi continuiamo sulla strada della razionalità... cyclops ................

e continuiamo a mantenere questo topic un luogo sereno e cordiale..dove ognuno possa esprimere le proprie opinioni kiss2

sto bene qui con voi del resto non mi importa...notte a tutti flower

moonwalk
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da fujiko Dom Apr 11, 2010 1:46 am

Shamone 88 ha scritto:già ragazzi continuiamo sulla strada della razionalità... cyclops ................

e continuiamo a mantenere questo topic un luogo sereno e cordiale..dove ognuno possa esprimere le proprie opinioni kiss2

sto bene qui con voi del resto non mi importa...notte a tutti flower

moonwalk

quoto
Notte a tutte!
fujiko
fujiko
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Dangerous95 Dom Apr 11, 2010 3:32 am

Ragazzi ma una data di riferimento ?
Dangerous95
Dangerous95
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 489

http://www.mjjshop.altervista.org

Messaggio Da MusicIsPower Dom Apr 11, 2010 3:50 am

Finora l'idea di fondo è quella di un ritorno a giugno. Non so se sai già il fatto che pare esserci in America una legge che consente di fingere la propria morte per un anno e un giorno, per le persone che sono in pericolo per gravi motivi. Non siamo certi che questa legge sia valida in tutti gli stati degli USA. Comunque, se questa legge esistesse veramente, allora MJ dovrebbe tornare entro il 26 giugno ma il giorno esatto non l'abbiamo ancora capito...sempre che sia stato già deciso!
Ultimamente però da alcune ricerche è emerso anche che se il motivo della minaccia non dovesse essere estinto, la persona potrebbe prolungare il periodo di tempo della sua scomparsa, sempre mediante le autorità competenti. Speriamo che non sia il caso di MJ!
MusicIsPower
MusicIsPower
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1094

Messaggio Da Moonwalker95 Dom Apr 11, 2010 11:16 am

MusicIsPower ha scritto:Finora l'idea di fondo è quella di un ritorno a giugno. Non so se sai già il fatto che pare esserci in America una legge che consente di fingere la propria morte per un anno e un giorno, per le persone che sono in pericolo per gravi motivi. Non siamo certi che questa legge sia valida in tutti gli stati degli USA. Comunque, se questa legge esistesse veramente, allora MJ dovrebbe tornare entro il 26 giugno ma il giorno esatto non l'abbiamo ancora capito...sempre che sia stato già deciso!
Ultimamente però da alcune ricerche è emerso anche che se il motivo della minaccia non dovesse essere estinto, la persona potrebbe prolungare il periodo di tempo della sua scomparsa, sempre mediante le autorità competenti. Speriamo che non sia il caso di MJ!
E' vero, c'è questa possibilita', ma io mi chiedo: se non sono ancora sicuri di un ritorno a breve, perchè si sbilanciano tanto (Vedi dichiarazioni di janet o lapsus volontari di jermaine)???? Suspect
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Shamone 88 Dom Apr 11, 2010 11:26 am

Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Moonwalker95 Dom Apr 11, 2010 11:30 am

Harvey sarebbe un giornalista??? confused Scusate non mi ricordo di questo individuo Embarassed
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Blum Dom Apr 11, 2010 11:39 am

Dangerous95 ha scritto:Ragazzi ma una data di riferimento ?

Per me, LUGLIO! Parlare di giorno preciso non ha molto senso, almeno per come la penso io... Smile
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Shamone 88 Dom Apr 11, 2010 11:40 am

Moonwalker95 ha scritto:
Harvey sarebbe un giornalista??? confused Scusate non mi ricordo di questo individuo Embarassed

si moon è quel tizio con la maglietta grigio scuro, nel video sulll'hoax forum.....è a capo di TMZ se non sbaglio

EDIT: https://www.youtube.com/watch?v=iZ5xLPmG7Mk

sembra che la favicon di TMZ e di TIAI sia la stessa!!!! Suspect

Ultima modifica di Shamone 88 il Dom Apr 11, 2010 11:47 am - modificato 1 volta.
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 35 di 40 Precedente  1 ... 19 ... 34, 35, 36 ... 40  Successivo

- Argomenti simili