Teorie sulla Non - Morte!
+53
Simona 70
layla_87
lucy-RocksYourWorld!
laurettamias
xXmichelinajackson98Xx
lunanera
Laura Jackson
*You*Are*Not*Alone*
Ciиєsiи
debyna90
YouaremyLife
will you be there
MICHAELJACKSON92
francy
smelly
antonella 94
fujiko
MaRi
elena
Simona
Manu Very's sister!
ivana
ι♥υMJ
michael forever 74
Giovanni
Patty 58
Dangerous95
Robert@
antonella63
pat77
Annie95_MJ
*Ciccia76mj*
_TiA_
*Smooth*Marty*
CicoMichael777
Naila
AndyJackson__4LoVe
Yuki
pamplottina<3MJ
appleheads'lover ♥
DeaJackson
MJ-Moonwalk
MusicIsPower
lella
Blum
N.MJ
Applehead1993
immaicol
^Vale-Heal the world-^
ESMERALDA
Shamone 88
MαdisonMJMercury•
Moonwalker95
57 partecipanti
Pagina 37 di 40
Pagina 37 di 40 • 1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Non ha fatto niente di male..più chiaro di così...
Ok quindi inizio a proporre l'iniziativa sul forum di black e un altro...
Non ha fatto niente di male..più chiaro di così...
Ok quindi inizio a proporre l'iniziativa sul forum di black e un altro...
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Moonwalker95 ha scritto:Premesso che non ci sto capendo niente di questa storia, e forse è meglio così, vi annuncio che liz taylor si sposa con il manager di janet
http://www.net1news.org/elisabeth-taylor-sposa-la-nona-volta.html
Non è che Michael si presenta al matrimonio, magari farà da testimone alla sua cara amica
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
pamplottina<3MJ ha scritto:fujiko!!!!
Calma Pam era una battuta ...anche se con Michael non si sa mai
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
Moonwalker95 ha scritto:Premesso che non ci sto capendo niente di questa storia, e forse è meglio così, vi annuncio che liz taylor si sposa con il manager di janet
http://www.net1news.org/elisabeth-taylor-sposa-la-nona-volta.html
interessante Moon..... pensa che qualche giorno fa lessi che liz dovrebbe fare l'ennesimo intervento al collo per via della scoliosi che la tormenta con i dolori, ma sembra che abbia subito qualcosa come più di 100 interventi.......sarò, vero??!!! mi sembra un pò esagerata come cifra......però è strano questo matrimonio...
Ultima modifica di Blum il Dom Apr 11, 2010 5:01 pm - modificato 1 volta.
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
Prima ho rivisto Moonwalker... ( lo so non c'entra niente xD) però vederlo adesso pensando al fatto che Michael non ci sia fa uno strano effetto specialmente la fine.. quando i bambini dcono che Michael se n'è andato e gli dicono addio... e la bambina in lacrime a un certo punto dice "vorrei che Michael ritornasse" e ad un certo punto lui sbuca fuori *_____* e corrono ad abbracciarlo tutti felici e lui li porta dove poi dovrà fare un concerto e finsice con lui che canta come together *__*
Magari al suo ritorno succedesse così un tour mondiale sarei la prima a correre
cmq concordo qst matrimonio è un po strano....
ι♥υMJ- The Wiz
- Numero di messaggi : 132
vengo anche io con te anche secondo me e strano questo matrimonio pero penso che non centri con michael o con qualche indizio poi bo non soι♥υMJ ha scritto:Prima ho rivisto Moonwalker... ( lo so non c'entra niente xD) però vederlo adesso pensando al fatto che Michael non ci sia fa uno strano effetto specialmente la fine.. quando i bambini dcono che Michael se n'è andato e gli dicono addio... e la bambina in lacrime a un certo punto dice "vorrei che Michael ritornasse" e ad un certo punto lui sbuca fuori *_____* e corrono ad abbracciarlo tutti felici e lui li porta dove poi dovrà fare un concerto e finsice con lui che canta come together *__*
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
FABYOLA ha scritto:vengo anche io con te anche secondo me e strano questo matrimonio pero penso che non centri con michael o con qualche indizio poi bo non soι♥υMJ ha scritto:Prima ho rivisto Moonwalker... ( lo so non c'entra niente xD) però vederlo adesso pensando al fatto che Michael non ci sia fa uno strano effetto specialmente la fine.. quando i bambini dcono che Michael se n'è andato e gli dicono addio... e la bambina in lacrime a un certo punto dice "vorrei che Michael ritornasse" e ad un certo punto lui sbuca fuori *_____* e corrono ad abbracciarlo tutti felici e lui li porta dove poi dovrà fare un concerto e finsice con lui che canta come together *__*
anche secondo me non c'entra niente con Michael.. a meno che come ha detto Fujiko nn fa il testimone o cose dle genere
ι♥υMJ- The Wiz
no io non penso e ritorno a dire come ieri che se e vera la protezione dell'fbi nessun amico di michael puo sapere che e vivo
ESMERALDA- INVINCIBLE
naaaaa io non penso che Michael non dica a nessuno dei suoi amici che lui non sia realmente morto secondo me qualcuno lo sa ma penso che le poche persone che lo sanno non sono tutte quelle a cui noi facciamo affidamento molte volte... penso che alcuni dei suoi amici che sanno della sua non morte si tengono a lontani dal web... e poi ci sono quelli che invece sanno ma fanno la parte degli indifferenti e sul web mandano alcune frecciatine per i beLIEvers e per i non believers ( insomma per tutti i suoi fan) ( e penso ke ciò avvenga sotto ordine di Michael per farci capire che lui non è realmente morto )
ι♥υMJ- The Wiz
FABYOLA ha scritto:no io non penso e ritorno a dire come ieri che se e vera la protezione dell'fbi nessun amico di michael puo sapere che e vivo
fabyola ...non possiamo illuderci di vedere MJ ovunque
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
lo so se lui e sotto protezione non decide lui a chi dire che e vivo ne va del lavoro e della vita di altre persone(riferito a quello che mi a detto il pensionato ieri)se invece e sparito di sua iniziativa puo dirlo a chi vuoleShamone 88 ha scritto:FABYOLA ha scritto:no io non penso e ritorno a dire come ieri che se e vera la protezione dell'fbi nessun amico di michael puo sapere che e vivo
ESMERALDA- INVINCIBLE
Beh,secondo me qualcuno, almeno elizabeth taylor, lo sa. Però in qualche modo l' fbi è coinvolta perchè ha pubblicato quei files Quindi la confusione regnaFABYOLA ha scritto:lo so se lui e sotto protezione non decide lui a chi dire che e vivo ne va del lavoro e della vita di altre persone(riferito a quello che mi a detto il pensionato ieri)se invece e sparito di sua iniziativa puo dirlo a chi vuoleShamone 88 ha scritto:FABYOLA ha scritto:no io non penso e ritorno a dire come ieri che se e vera la protezione dell'fbi nessun amico di michael puo sapere che e vivo
Moonwalker95- INVINCIBLE
ragazzi,notare come nel post di tmz
"Michael Jackson -- Casket Mystery Solved" ( le rivelazioni della bara) ci sia un sondaggio,ossia :
Michael Jackson :
-RIP
-Still alive
ho votato naturalmente quest'ultimo,la cui percetuale di quanto è stata votata è 51%
"Michael Jackson -- Casket Mystery Solved" ( le rivelazioni della bara) ci sia un sondaggio,ossia :
Michael Jackson :
-RIP
-Still alive
ho votato naturalmente quest'ultimo,la cui percetuale di quanto è stata votata è 51%
appleheads'lover ♥- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2088
appleheads'lover ♥ ha scritto:ragazzi,notare come nel post di tmz
Michael Jackson :
-RIP
-Still alive
Moonwalker95- INVINCIBLE
be puo darsi che e l'unica che lo sappia elisabet .......................l'importante e che ne siamo sicuri noi
ESMERALDA- INVINCIBLE
Giovanni ha scritto:Prima che succeda il finimondo qui, vi invito a MANTENERE LA MASSIMA CALMA. Evitate di gettare benzina sul fuoco, grazie. Ed evitate anche di parlare di persone che non ci sono più (sul forum, si intende).
Grazie Giovanni, mi sono permessa nel leggere "persone che non ci sono più" di fare le corna abbi pazienza! ahahaha
Mi astengo da qualsiasi commento verso quello che è stato scritto perchè si commentano da sole, poverine . Passa quando vuoi a trovarci, io di tanto in tanto lo faccio qui!
Simona 70 ha scritto:Giovanni ha scritto:Prima che succeda il finimondo qui, vi invito a MANTENERE LA MASSIMA CALMA. Evitate di gettare benzina sul fuoco, grazie. Ed evitate anche di parlare di persone che non ci sono più (sul forum, si intende).
Grazie Giovanni, mi sono permessa nel leggere "persone che non ci sono più" di fare le corna abbi pazienza! ahahaha
Mi astengo da qualsiasi commento verso quello che è stato scritto perchè si commentano da sole, poverine . Passa quando vuoi a trovarci, io di tanto in tanto lo faccio qui!
Grazie Giovanni anche da parte mia.
Simona hai ragione si commentano da sole, poverine .. che pena! Ah la presunzione e l'arroganza ... gran brutta bestia!!!!
Idem... Gio, sei sempre il benvenuto!
Trilly- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1908
Trilly ha scritto:Simona 70 ha scritto:Giovanni ha scritto:Prima che succeda il finimondo qui, vi invito a MANTENERE LA MASSIMA CALMA. Evitate di gettare benzina sul fuoco, grazie. Ed evitate anche di parlare di persone che non ci sono più (sul forum, si intende).
Simona hai ragione si commentano da sole, poverine .. che pena! Ah la presunzione e l'arroganza ... gran brutta bestia!!!!
A riecco il triunvirato ... no no niente paura, tranquille, volevo solo ringraziare anche io Giovanni!!!
Wivvy- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1050
sono venuta anche io a trovarvi,a salutarvi,a farvi i complimenti per la grafica...è a con Simona,Trilly è Wivvy.Gio, sei sempre il benvenuto!!!!Wivvy ha scritto:Trilly ha scritto:Simona 70 ha scritto:Giovanni ha scritto:Prima che succeda il finimondo qui, vi invito a MANTENERE LA MASSIMA CALMA. Evitate di gettare benzina sul fuoco, grazie. Ed evitate anche di parlare di persone che non ci sono più (sul forum, si intende).
A riecco il triunvirato ... no no niente paura, tranquille, volevo solo ringraziare anche io Giovanni!!!
la verità che c'è dietro la maschera???"I pregiudizi sono l'ignoranza"Michael Jackson.
Un bacio a tutti Kriss
Kriss- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2526
Su gente! Chi è stato bannato; chi è stato minacciato della chiusura del forum; chi viene intimidito con la storia delle denunce; chi fa le frecciatine e chi le riceve. Già in questi giorni mi è dispiaciuto vedere le discussioni sul gold world forum e adesso che si fa? Si litiga anche qui? Ma anche no!!!
Riguardo a Black e a Flindt, secondo me dobbiamo continuare ad avere un approccio multidimensionale. Finora abbiamo seguito più account twitter, più canali youtube, più profili facebook; il TIAI; il forum dell'hoax e non vedo perchè non continuare a visitare anche il forum gold world.
E se sia Black che Flindt sapessero qualcosa ma non sapessero di avere la stessa fonte? O che al massimo è la loro fonte che non ha detto loro che c'è qualcun altro?
Per tornare alle ricerche, visto che la prossima udienza a Murray è il 14 giugno che poi è l'anniversario del giorno in cui MJ fu dichiarato innocente, ho fatto questo ragionamento: anche se il profilo facebook "brothers enterprise" scrive 22 giugno 2010, che più o meno è il giorno dopo il solstizio d'estate, non può trattarsi di un piccolo depistaggio? A me è tornata in mente un'immagine del blog di Dove con le colombe e il giorno in cui MJ vinse la causa vennero liberate delle colombe bianche. Forse è solo per un fatto culturale che abbiamo pensato subito alla Pasqua! Magari Dove già voleva dirci qualcosa con quell'immagine?
E inolte, qualcuno sa che significa quel simbolo che sta sulla maglia rossa di cui parlavate prima?
Riguardo a Black e a Flindt, secondo me dobbiamo continuare ad avere un approccio multidimensionale. Finora abbiamo seguito più account twitter, più canali youtube, più profili facebook; il TIAI; il forum dell'hoax e non vedo perchè non continuare a visitare anche il forum gold world.
E se sia Black che Flindt sapessero qualcosa ma non sapessero di avere la stessa fonte? O che al massimo è la loro fonte che non ha detto loro che c'è qualcun altro?
Per tornare alle ricerche, visto che la prossima udienza a Murray è il 14 giugno che poi è l'anniversario del giorno in cui MJ fu dichiarato innocente, ho fatto questo ragionamento: anche se il profilo facebook "brothers enterprise" scrive 22 giugno 2010, che più o meno è il giorno dopo il solstizio d'estate, non può trattarsi di un piccolo depistaggio? A me è tornata in mente un'immagine del blog di Dove con le colombe e il giorno in cui MJ vinse la causa vennero liberate delle colombe bianche. Forse è solo per un fatto culturale che abbiamo pensato subito alla Pasqua! Magari Dove già voleva dirci qualcosa con quell'immagine?
E inolte, qualcuno sa che significa quel simbolo che sta sulla maglia rossa di cui parlavate prima?
MusicIsPower- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1094
In effetti Music, la figura della colomba ha diversi significati non necessariamente un significato di tipo religioso. Anche quando M fu assolto dalle accuse di pedofilia, furono lasciate libere 10 colombe bianche per ogni caso di imputazione per cui era stato assolto. Insomma il simbolo ha un significato importante.
Sul simbolo della maglia non saprei....
Sul simbolo della maglia non saprei....
Blum- INVINCIBLE
NEWSSSSSSSSSSSSSS
http://www.newkerala.com/news/fullnews-87457.html
OK LATOYA non e' stata da URI GELLER......
Ma non per questo non ha fatto nulla per tutta la settimana!!!!!
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Naila ha scritto:NEWSSSSSSSSSSSSSS
Traduzione con google:
la morte di Michael Jackson, una cospirazione: LaToya Jackson
La Valletta (Malta), 11 aprile: la morte di Michael Jackson è stato un complotto e il suo medico non è l'unico che deve essere ritenuto responsabile, la sorella del cantante, LaToya Jackson, ha sostenuto Sabato.
Parlando ad una conferenza stampa a Malta, LaToya Jackson ha detto che credeva il dottor Conrad Murray, medico personale di Jackson, non era l'unica persona coinvolta nella morte della superstar del. Murray si è dichiarato non colpevole di omicidio colposo una carica nel mese di giugno di Jackson 25 morte.
"Questa è stata sicuramente una congiura e gli altri dovrebbero essere portati davanti alla giustizia. Credo dottor Conrad era semplicemente il capro espiatorio", ha detto. Ha affermato che altre persone avevano incaricato il medico di garantire la cantante alla fine un'overdose di farmaci è stato somministrato.
Il 'Re del Pop' morto, all'età di 50 anni, per un'overdose di Propofol, un potente sedativo usato come anestetico generale, mentre si prepara per il 50 concerto di date all'Arena O2 di Londra.
LaToya Jackson ha suggerito che il denaro è stato il motivo dietro la morte di suo fratello.
"Michael valeva più morto che vivo. Sapevano quello che avevano previsto se questo dovesse accadere. Sapevano anche che Michael non era in grado di fare 50 spettacoli," ha detto.
La cantante, che attualmente sta lavorando al suo nuovo album, è stato a Malta per accettare un premio alla carriera per conto di suo fratello.(cantante.... )
Ultima modifica di Shamone 88 il Dom Apr 11, 2010 11:04 pm - modificato 1 volta.
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
scusami potrsti postarmi la traduzione dell'articolo''?Naila ha scritto:NEWSSSSSSSSSSSSSS
ESMERALDA- INVINCIBLE
Bhè, Shammone...per la serie "Murray è solo un attore, ma dietro di lui c'è un regista".....
Blum- INVINCIBLE
Pagina 37 di 40 • 1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!