MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+53
Simona 70
layla_87
lucy-RocksYourWorld!
laurettamias
xXmichelinajackson98Xx
lunanera
Laura Jackson
*You*Are*Not*Alone*
Ciиєsiи
debyna90
YouaremyLife
will you be there
MICHAELJACKSON92
francy
smelly
antonella 94
fujiko
MaRi
elena
Simona
Manu Very's sister!
ivana
ι♥υMJ
michael forever 74
Giovanni
Patty 58
Dangerous95
Robert@
antonella63
pat77
Annie95_MJ
*Ciccia76mj*
_TiA_
*Smooth*Marty*
CicoMichael777
Naila
AndyJackson__4LoVe
Yuki
pamplottina<3MJ
appleheads'lover ♥
DeaJackson
MJ-Moonwalk
MusicIsPower
lella
Blum
N.MJ
Applehead1993
immaicol
^Vale-Heal the world-^
ESMERALDA
Shamone 88
MαdisonMJMercury•
Moonwalker95
57 partecipanti

Pagina 38 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Moonwalker95 Dom Mar 28, 2010 7:57 pm

Promemoria primo messaggio :

Non ha fatto niente di male..più chiaro di così... Cool
Ok quindi inizio a proporre l'iniziativa sul forum di black e un altro... Wink
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso


Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ESMERALDA Dom Apr 11, 2010 11:07 pm

Shamone 88 ha scritto:
Naila ha scritto:NEWSSSSSSSSSSSSSS

http://www.newkerala.com/news/fullnews-87457.html

OK LATOYA non e' stata da URI GELLER......

Ma non per questo non ha fatto nulla per tutta la settimana!!!!!
lol!

Traduzione con google:
la morte di Michael Jackson, una cospirazione: LaToya Jackson

La Valletta (Malta), 11 aprile: la morte di Michael Jackson è stato un complotto e il suo medico non è l'unico che deve essere ritenuto responsabile, la sorella del cantante, LaToya Jackson, ha sostenuto Sabato.

Parlando ad una conferenza stampa a Malta, LaToya Jackson ha detto che credeva il dottor Conrad Murray, medico personale di Jackson, non era l'unica persona coinvolta nella morte della superstar del. Murray si è dichiarato non colpevole di omicidio colposo una carica nel mese di giugno di Jackson 25 morte.

"Questa è stata sicuramente una congiura e gli altri dovrebbero essere portati davanti alla giustizia. Credo dottor Conrad era semplicemente il capro espiatorio", ha detto. Ha affermato che altre persone avevano incaricato il medico di garantire la cantante alla fine un'overdose di farmaci è stato somministrato.

Il 'Re del Pop' morto, all'età di 50 anni, per un'overdose di Propofol, un potente sedativo usato come anestetico generale, mentre si prepara per il 50 concerto di date all'Arena O2 di Londra.

LaToya Jackson ha suggerito che il denaro è stato il motivo dietro la morte di suo fratello.

"Michael valeva più morto che vivo. Sapevano quello che avevano previsto se questo dovesse accadere. Sapevano anche che Michael non era in grado di fare 50 spettacoli," ha detto.

La cantante, che attualmente sta lavorando al suo nuovo album, è stato a Malta per accettare un premio alla carriera per conto di suo fratello.(cantante.... lool )
ops scusa non avevo letto che l'avevi messa tu la traduzione Embarassed
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Shamone 88 Dom Apr 11, 2010 11:08 pm

Blum ha scritto:Bhè, Shammone...per la serie "Murray è solo un attore, ma dietro di lui c'è un regista"..... Very Happy


infatti Blum Cool

sempre la toya: http://www.independent.com.mt/news.asp?newsitemid=104431
traduzione:

o credo che il dottor Conrad Murray è responsabile della sua morte, ma le altre parti sono coinvolte anche in questo. Questo è stato sicuramente un complotto e gli altri dovrebbero essere portati davanti alla giustizia. Il dottor Conrad era semplicemente il capro espiatorio - il tizio che ha detto di fare questo a lui ", ha detto la sorella di Michael Jackson La Toya Jackson, mentre a Malta, ieri.

Nel corso di una conferenza stampa al Golden Radisson Sands Resort, La Toya Jackson ha spiegato che le capitava di essere in Europa promuovendo una crema lussuoso mano quando fratello Stefano Cecchi chiamò invitando oltre a Malta per raccogliere un premio alla carriera a nome di suo fratello da Cecchi Records.

"Michael valeva più morto che vivo. Sapevano quello che dovevano piano perché questo avvenga. Sapevano anche che non era in grado di fare 50 spettacoli, "ha continuato.

"E 'una tragedia, perché avrebbe dovuto essere qui con noi oggi", ha aggiunto sottolineando che aveva perso "un fratello meraviglioso, gentile, amorevole, bello", i suoi figli avevano perso un padre "incredibile" e il mondo aveva perso " qualcosa che non potrà mai essere sostituito ".

Ha detto che la forza della famiglia derivano dalle manifestazioni di cordoglio in tutto il mondo, ma allo stesso tempo ancora molto male e un senso di vuoto persiste.

Interrogato circa la stessa aggiudicazione, La Toya Jackson ha detto questi premi significa che ci sono persone là fuori che ancora lo amano molto.

"Mi piace il fatto che le persone sono molto interessati a lui e credo che saranno sempre. Questo in un certo senso è tenerlo in vita, "ha detto.

"Tutti nella nostra famiglia vuole mantenere viva la sua eredità", ha aggiunto, spiegando che quando si raccoglie riconoscimenti come questi li riconsegna ai suoi figli.

Michael Jackson è morto nel giugno dell'anno scorso e La Toya Jackson descrive ultimi mesi come "una lotta per tutti", perché era difficile capire che "non è più con noi". Lei personalmente sceglie di non credere questo e finge di essere ancora qui, in quanto questo è il modo in cui lei lo vuole, per ora.

Crede che i suoi figli stanno affrontando abbastanza bene, aggiungendo che spendono un sacco di tempo con i loro cugini - che crede aiuta molto, oltre ad ottenere un aiuto personale.

nuovo album La Toya è dovuto a essere rilasciata entro la fine dell'anno

EDIT: tranqui fabyola kiss
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655
Età : 36
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 17.01.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ESMERALDA Dom Apr 11, 2010 11:11 pm

be comuncue non ha detto cose nuove..................ha detto le stesse cose anche mesi fa quoto per la cantante clip tra un po la chiameranno ballerina ventre
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ESMERALDA Dom Apr 11, 2010 11:14 pm

grazie shamone troppo gentile kiss2
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MαdisonMJMercury• Dom Apr 11, 2010 11:14 pm

Wivvy ha scritto:
Trilly ha scritto:
Simona 70 ha scritto:
Giovanni ha scritto:Prima che succeda il finimondo qui, vi invito a MANTENERE LA MASSIMA CALMA. Evitate di gettare benzina sul fuoco, grazie. Ed evitate anche di parlare di persone che non ci sono più (sul forum, si intende).

Grazie Giovanni, mi sono permessa nel leggere "persone che non ci sono più" di fare le corna abbi pazienza! ahahaha Suspect
Mi astengo da qualsiasi commento verso quello che è stato scritto perchè si commentano da sole, poverine Rolling Eyes . Passa quando vuoi a trovarci, io di tanto in tanto lo faccio qui!

Grazie Giovanni anche da parte mia.
Simona hai ragione si commentano da sole, poverine .. che pena! Ah la presunzione e l'arroganza ... gran brutta bestia!!!!
Idem... Gio, sei sempre il benvenuto! Smile

A riecco il triunvirato affraid ... no no niente paura, tranquille, volevo solo ringraziare anche io Giovanni!!!
tnx

Scusate l'off topic: Non ci posso credere abbiano detto questo...
On topic...
MαdisonMJMercury•
MαdisonMJMercury•
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 10229
Età : 29
Località : Pianeta Terra
Data d'iscrizione : 28.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da fujiko Dom Apr 11, 2010 11:17 pm

Shamone 88 ha scritto:
Blum ha scritto:Bhè, Shammone...per la serie "Murray è solo un attore, ma dietro di lui c'è un regista"..... Very Happy


infatti Blum Cool

sempre la toya: http://www.independent.com.mt/news.asp?newsitemid=104431
traduzione:

o credo che il dottor Conrad Murray è responsabile della sua morte, ma le altre parti sono coinvolte anche in questo. Questo è stato sicuramente un complotto e gli altri dovrebbero essere portati davanti alla giustizia. Il dottor Conrad era semplicemente il capro espiatorio - il tizio che ha detto di fare questo a lui ", ha detto la sorella di Michael Jackson La Toya Jackson, mentre a Malta, ieri.

Nel corso di una conferenza stampa al Golden Radisson Sands Resort, La Toya Jackson ha spiegato che le capitava di essere in Europa promuovendo una crema lussuoso mano quando fratello Stefano Cecchi chiamò invitando oltre a Malta per raccogliere un premio alla carriera a nome di suo fratello da Cecchi Records.

"Michael valeva più morto che vivo. Sapevano quello che dovevano piano perché questo avvenga. Sapevano anche che non era in grado di fare 50 spettacoli, "ha continuato.

"E 'una tragedia, perché avrebbe dovuto essere qui con noi oggi", ha aggiunto sottolineando che aveva perso "un fratello meraviglioso, gentile, amorevole, bello", i suoi figli avevano perso un padre "incredibile" e il mondo aveva perso " qualcosa che non potrà mai essere sostituito ".

Ha detto che la forza della famiglia derivano dalle manifestazioni di cordoglio in tutto il mondo, ma allo stesso tempo ancora molto male e un senso di vuoto persiste.

Interrogato circa la stessa aggiudicazione, La Toya Jackson ha detto questi premi significa che ci sono persone là fuori che ancora lo amano molto.

"Mi piace il fatto che le persone sono molto interessati a lui e credo che saranno sempre. Questo in un certo senso è tenerlo in vita, "ha detto.

"Tutti nella nostra famiglia vuole mantenere viva la sua eredità", ha aggiunto, spiegando che quando si raccoglie riconoscimenti come questi li riconsegna ai suoi figli.

Michael Jackson è morto nel giugno dell'anno scorso e La Toya Jackson descrive ultimi mesi come "una lotta per tutti", perché era difficile capire che "non è più con noi". Lei personalmente sceglie di non credere questo e finge di essere ancora qui, in quanto questo è il modo in cui lei lo vuole, per ora.

Crede che i suoi figli stanno affrontando abbastanza bene, aggiungendo che spendono un sacco di tempo con i loro cugini - che crede aiuta molto, oltre ad ottenere un aiuto personale.

nuovo album La Toya è dovuto a essere rilasciata entro la fine dell'anno

EDIT: tranqui fabyola kiss


Sbaglio o le dichiarazioni di La Toya vanno contro quello che Janet ha dichiarato nell'intervista di Ophra...si devono consultare quando devono fare delle dichiarazioni Cool
fujiko
fujiko
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284
Data d'iscrizione : 02.04.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ESMERALDA Dom Apr 11, 2010 11:20 pm

si ma sinceramente io darei piu credito a janet che a la toya su qualsiasi cosa dicono ricordiamoci che la toya e bugiarda ......................pensa le bugie che a detto nel 93
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Shamone 88 Dom Apr 11, 2010 11:20 pm

fujiko ha scritto:
Shamone 88 ha scritto:
Blum ha scritto:Bhè, Shammone...per la serie "Murray è solo un attore, ma dietro di lui c'è un regista"..... Very Happy


infatti Blum Cool

sempre la toya: http://www.independent.com.mt/news.asp?newsitemid=104431
traduzione:

o credo che il dottor Conrad Murray è responsabile della sua morte, ma le altre parti sono coinvolte anche in questo. Questo è stato sicuramente un complotto e gli altri dovrebbero essere portati davanti alla giustizia. Il dottor Conrad era semplicemente il capro espiatorio - il tizio che ha detto di fare questo a lui ", ha detto la sorella di Michael Jackson La Toya Jackson, mentre a Malta, ieri.

Nel corso di una conferenza stampa al Golden Radisson Sands Resort, La Toya Jackson ha spiegato che le capitava di essere in Europa promuovendo una crema lussuoso mano quando fratello Stefano Cecchi chiamò invitando oltre a Malta per raccogliere un premio alla carriera a nome di suo fratello da Cecchi Records.

"Michael valeva più morto che vivo. Sapevano quello che dovevano piano perché questo avvenga. Sapevano anche che non era in grado di fare 50 spettacoli, "ha continuato.

"E 'una tragedia, perché avrebbe dovuto essere qui con noi oggi", ha aggiunto sottolineando che aveva perso "un fratello meraviglioso, gentile, amorevole, bello", i suoi figli avevano perso un padre "incredibile" e il mondo aveva perso " qualcosa che non potrà mai essere sostituito ".

Ha detto che la forza della famiglia derivano dalle manifestazioni di cordoglio in tutto il mondo, ma allo stesso tempo ancora molto male e un senso di vuoto persiste.

Interrogato circa la stessa aggiudicazione, La Toya Jackson ha detto questi premi significa che ci sono persone là fuori che ancora lo amano molto.

"Mi piace il fatto che le persone sono molto interessati a lui e credo che saranno sempre. Questo in un certo senso è tenerlo in vita, "ha detto.

"Tutti nella nostra famiglia vuole mantenere viva la sua eredità", ha aggiunto, spiegando che quando si raccoglie riconoscimenti come questi li riconsegna ai suoi figli.

Michael Jackson è morto nel giugno dell'anno scorso e La Toya Jackson descrive ultimi mesi come "una lotta per tutti", perché era difficile capire che "non è più con noi". Lei personalmente sceglie di non credere questo e finge di essere ancora qui, in quanto questo è il modo in cui lei lo vuole, per ora.

Crede che i suoi figli stanno affrontando abbastanza bene, aggiungendo che spendono un sacco di tempo con i loro cugini - che crede aiuta molto, oltre ad ottenere un aiuto personale.

nuovo album La Toya è dovuto a essere rilasciata entro la fine dell'anno

EDIT: tranqui fabyola kiss


Sbaglio o le dichiarazioni di La Toya vanno contro quello che Janet ha dichiarato nell'intervista di Ophra...si devono consultare quando devono fare delle dichiarazioni Cool


ottima osservazione fujiko....ma la stessa Janet fa confusione su dove si trovava il giorno della morte di MJ: atlanta o new york? this is the probem! Very Happy
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655
Età : 36
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 17.01.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Blum Dom Apr 11, 2010 11:35 pm

X TERRY: novità da voyager????

X FABYOLA: ma tu studi medicina???? Se ti mando una cosa sull'autopsia di michael mi dici cosa ne pensi.....mi farebbe piacere avere un tuo parere a riguardo Very Happy
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da fujiko Dom Apr 11, 2010 11:38 pm

FABYOLA ha scritto:si ma sinceramente io darei piu credito a janet che a la toya su qualsiasi cosa dicono ricordiamoci che la toya e bugiarda ......................pensa le bugie che a detto nel 93

Hai perfettamente ragione, anche se in questo caso credo che entrambe mentano per dare indizi Smile
fujiko
fujiko
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284
Data d'iscrizione : 02.04.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ESMERALDA Dom Apr 11, 2010 11:48 pm

Blum ha scritto:X TERRY: novità da voyager????

X FABYOLA: ma tu studi medicina???? Se ti mando una cosa sull'autopsia di michael mi dici cosa ne pensi.....mi farebbe piacere avere un tuo parere a riguardo Very Happy
ehm.... no veramente non studio medicina....pero se ti fa piacere provero a dirti cosa ne penso. Very Happy scusa la domanda perche mi chiedi se ho studiato medicina? prova a mandarmi 1 cosa sull'autopsia provero a dirti cosa ne penso Very Happy
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MusicIsPower Dom Apr 11, 2010 11:52 pm

Insomma Janet da Oprah pensa che Murray sia colpevole mentre LaToya dice sempre che Murray è un capro espiatorio visto che altre persone sono coinvolte per il fatto che il fratello vale più da vivo che da morto. E questo LaToya lo diceva già da Magalli su raidue.

Comunque per le dichiarazioni del 1993, pare che LaToya abbia chiesto scusa. Da quel che so il suo ex marito l'aveva plagiata molto ed era pure manesco. E se non ricordo male questo ex marito è morto da tempo.

Secondo voi nell'intervista a Janet, Oprah si è vestita di verde apposta? Forse non c'entra niente ma il verde mi fa ricordare l'omino verde. alien
Sembra che Oprah sappia...sul forum dell'hoax (quello di Mo e Souza) lessi che alcuni avevano sentito dire da Oprah una frase in cui diceva "strada di mattoni gialli"....citazione dal mago di Oz...molto sospetta.

Per quanto riguarda le incongruenze dei documenti sull'autopsia, girava un video di cui avevo fatto la traduzione qualche mese fa!


Ultima modifica di MusicIsPower il Dom Apr 11, 2010 11:53 pm - modificato 1 volta.
MusicIsPower
MusicIsPower
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1094
Località : Escapeland
Data d'iscrizione : 12.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Shamone 88 Dom Apr 11, 2010 11:52 pm