Teorie sulla Non - Morte!
+53
Simona 70
layla_87
lucy-RocksYourWorld!
laurettamias
xXmichelinajackson98Xx
lunanera
Laura Jackson
*You*Are*Not*Alone*
Ciиєsiи
debyna90
YouaremyLife
will you be there
MICHAELJACKSON92
francy
smelly
antonella 94
fujiko
MaRi
elena
Simona
Manu Very's sister!
ivana
ι♥υMJ
michael forever 74
Giovanni
Patty 58
Dangerous95
Robert@
antonella63
pat77
Annie95_MJ
*Ciccia76mj*
_TiA_
*Smooth*Marty*
CicoMichael777
Naila
AndyJackson__4LoVe
Yuki
pamplottina<3MJ
appleheads'lover ♥
DeaJackson
MJ-Moonwalk
MusicIsPower
lella
Blum
N.MJ
Applehead1993
immaicol
^Vale-Heal the world-^
ESMERALDA
Shamone 88
MαdisonMJMercury•
Moonwalker95
57 partecipanti
Pagina 39 di 40
Pagina 39 di 40 • 1 ... 21 ... 38, 39, 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Non ha fatto niente di male..più chiaro di così...
Ok quindi inizio a proporre l'iniziativa sul forum di black e un altro...
Non ha fatto niente di male..più chiaro di così...
Ok quindi inizio a proporre l'iniziativa sul forum di black e un altro...
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Scusate, mentre perlustrate il file dell'autopsia, forse potrebbe esservi utile il filmato che già Shamone88 ci aveva segnalato tempo fa.
Il video fu fatto da MJalive999!
E qui a febbraio postai la traduzione! Sono andata indietro nei vari fascicoli delle "Teorie sulla Non-Morte" e l'ho recuperata. La metto in spoiler! Le frasi che non sono in corsivo sono piccole spiegazioni di quel che si vede nel filmato mentre scorrono le scritte.
Il video fu fatto da MJalive999!
E qui a febbraio postai la traduzione! Sono andata indietro nei vari fascicoli delle "Teorie sulla Non-Morte" e l'ho recuperata. La metto in spoiler! Le frasi che non sono in corsivo sono piccole spiegazioni di quel che si vede nel filmato mentre scorrono le scritte.
- Spoiler:
- Titolo: Michael Jackson NON è morto: referto dell’autopsia
REFERTO DELL’AUTOPSIA
(8 febbraio 2010) TMZ ha appena ottenuto una copia dell’intero referto della morte di Michael Jackson del coroner della Contea di Los Angeles – che finora era sotto sigillo. La conclusione è chiara…il propofol uccise il cantante.
Innanzitutto, questi referti sono riservati quando sono da utilizzare in un processo criminale…
La fuoriuscita del referto dell’autopsia di Brittany Murphy va indagata.
L’ufficio del coroner di Los Angeles sta indagando come l’informazione del referto dell’autopsia di Brittany Murphy era trapelata alla stampa martedì.
Gli investigatori vogliono sapere come le parti del referto dell’autopsia siano trapelate al sito di gossip TMZ.com, inclusa una lunga lista di prescrizioni mediche trovate a casa di Brittany Murphy e del marito Simon Monjack (22 dicembre 2009).
La morte di Brittany NON FU un caso di omicidio. Non comportò nessun processo. Malgrado tutto, la fuoriuscita del referto dell’autopsia va indagato. Perché è diverso nel caso di Michael (con un omicidio coinvolto) e persino Craig Harvey mandò il messaggio seguente: E così adesso è tutto là fuori affinché gli altri vedano.
: P (è una emoticon)
Poi inquadrando alcuni pezzi del referto dell’autopsia dice:
CAPELLI marroni? E l’ALTEZZA?
Tre nomi differenti:
JACKSON, MICHAEL JOSEPH
JACKSON, MICHAEL
JACKSON, MICHAEL J.
O non-identificazione: fa vedere un altro pezzo del referto
E questo che cos’è? Fa vedere un simbolo cerchiato, una S
Sembra che qualche informazione sia stata perduta dallo scanner o…hanno nascosto il nome??? E la “s”? Non è MICHAEL JOSEPH JACKSON…Potete vedere che il nome finisce per “s”… e qui fa vedere un altro pezzo del referto
E chi è il “Dr.Cooper”, dopotutto?
Poi si focalizza su un'altra parte del referto:
Abbigliamento:
Il corpo non era vestito e nessun abbigliamento era disponibile per l’esame.
E’ impossibile che Michael gironzolasse per casa nudo quando era così timido e c’erano i bambini, Murray e probabilmente camerieri ed altri impiegati…
SISTEMA GASTRICO
SISTEMA GASTROINTESTINALE:
L’esofago è completamente intatto. Lo stomaco è allagato. Contiene 70 grammi di liquido scuro.
Liquido scuro? Perché non l’hanno analizzato?
I referti menzionavano anche di una bottiglia di urina vicino al letto. Perché non fu analizzata?
PATOLOGIA POLMONARE
B) Patologia polmonare.
E fa vedere una serie di sintomi.
Mi domando perché uno con tutti questi problemi polmonari stava cantando e danzando i giorni prima della morte…Questo è incredibile ed…IMPOSSIBILE!
Poi inquadra un’altra parte del referto e la commenta così:
Il 6 agosto, raccolgono ancora i capelli dopo tutto questo? oO (= qui spalanca gli occhi!)
Inquadra un’altra parte del referto e lo commenta così:
“Un residuo scuro non identificato era presente sui capelli naturali”
Nessuna analisi…Perché ignorarono questo? E…“sui capelli” Non sembrano come i liquidi che il corpo rilasciava dopo la morte…e…Come fanno a dire in modo così sicuro che tutto questo fosse all’interno della casa quando metà della famiglia raggiunse la casa PRIMA della polizia?
LOGO
Inquadra il logo vecchio della Contea di Los Angeles e poi mostra l’originale.
Poi ride (: D) e dice “Perché stanno usando il logo VECCHIO?”
Poi inquadra appena questo:
9/9/09
Data finale
Secondo qualcuno (da MJHDI) con esperienza di autopsie, l’autopsia di MJ non è autentica:
“Difficilmente posto più qualcosa ma sono un trascrittore medico e posso assicurare che il referto dell’autopsia ascoltato online non è legalmente autentico”. “L’informazione contenuta nell’autopsia che è stata postata online oltrepassa quella standard o consueta, la quale è inspiegabile e si presta a maggior incredibilità”. “Quella non è standard e costituisce incongruenze che puntano alla sua invalidità per l’intero documento”. In aggiunta alla sua inautenticità l’informazione che riguarda il test neuropatologico non può essere vero com’è dichiarato”. Le tempistiche attestate in queste sezioni contraddicono enormemente la storia che è stata riportata dai media che dissero che avevano ottenuto le loro informazioni dal coroner”.
THIS IS ALSO IT! (= ANCHE QUESTO è QUANTO)
…E NON LEGGETELA, NON CREDETE AD ESSA; è SPAZZATURA!
E fa vedere tutte le volte che compare la spazzatura, compreso il giorno dell’udienza a Murray.
E’ STAMPA SPAZZATURA, INTENDO DIRE CHE SEMPLICEMENTE INVENTANO PER AVIDITà E SOLDI! PERCIò PER FAVORE NON ASCOLTATELA, è IMMONDIZIA!
ASCOLTATE MICHAEL!
IT’S ALL FOR L.O.V.E.
MusicIsPower- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1094
salve a tutti!
vengo in pace.
premetto che è off topic , ma spero che gli admin me lo perdoneranno.
riguardo a ciò che è stato detto oggi , e alle polemiche che ci sono state anche su altri forum ,vorrei invitarvi a leggere un mio post da "a place with no name"
non lo mando in pm perchè come pubblicamente ho "attaccato" pubblicamente voglio scusarmi, sono sincera.
grazie
http://michaeljacksonaplacewithnoname.forumfree.it/?t=47424475#lastpost
vengo in pace.
riguardo a ciò che è stato detto oggi , e alle polemiche che ci sono state anche su altri forum ,vorrei invitarvi a leggere un mio post da "a place with no name"
non lo mando in pm perchè come pubblicamente ho "attaccato" pubblicamente voglio scusarmi, sono sincera.
grazie
lucy-RocksYourWorld!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2243
buongiorno gente!
oggi TIAI (www.thisisalsoit.com) porta qui!
http://www.foxnews.com/story/0,2933,102511,00.html
mi metto al lavoro per tradurre!
oggi TIAI (www.thisisalsoit.com) porta qui!
http://www.foxnews.com/story/0,2933,102511,00.html
mi metto al lavoro per tradurre!
buongoirno a tutti oggi mi sono svegliata molto presto peche questa mattina (dopo mesi di tentativi)verra a trovarmi il cosiddetto ANZIANO TESTIMONE DI GEOVA.....be mio padre studia per battezzarsi e io non condivido cosi ho passato mesi a discutere con lui pero ultimamente ho finto(lo so che non e 1 cosa bella)di essere interessata a questa religione cosi lui soddisfatto mi fara parlare con un anziano gli faro tutte le domande possibili anche perche non avro 1 seconda possibilita su michael e soprattutto su katerine ..........................cioe cosa comporterebbe se e vero che sa del figlio della finta morte verrebbe allontanata????lei non potrebbe farcela sensa la sua religione......voglio anche sapere i motivi veri secondo lui perche michael e stato disassociato ma le mie domande principali saranno sulla finta morte e su katerine poi se vi interessa vi faccio sapere cosa dice (scusami tanto papa )ma per michael questo ed altro
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
mi dispiace per il fatto che stai giocando a tuo favore e magari tuo padre pensa che il tuo interesse è reale ...ma tranquilla,avremmo fatto tutte così al tuo posto,perciò...io personalmente ti incito a chiedere di Katherine!
per tuo padre...tranquilla,penso che capirà
per tuo padre...tranquilla,penso che capirà
FABYOLA Ook
Stai attenta pero' ..... non vorrei che si offendesse quel signore.
In fondo non FAI FINTA di interessartene. Ti interessa ma non per la ragione che crede lui!!!!!!!!!!!!
Tu non fingere. Dillo chiaramente!
Signore buongiorno, prima di parlare di ME e del mio interesse puramente spirituale, vorrei che LEi mi chiarisse alcuni fatti che sono le uniche cose di fatto che so dei TESTIMONI DI JEOVA e che mi stanno molto a cuore.
Da come mi rispondera' potro' sapere se e in che misura il mio cuore desidera seguirvi.
Mi raccomando...rispetto FABY
In fondo non FAI FINTA di interessartene. Ti interessa ma non per la ragione che crede lui!!!!!!!!!!!!
Signore buongiorno, prima di parlare di ME e del mio interesse puramente spirituale, vorrei che LEi mi chiarisse alcuni fatti che sono le uniche cose di fatto che so dei TESTIMONI DI JEOVA e che mi stanno molto a cuore.
Da come mi rispondera' potro' sapere se e in che misura il mio cuore desidera seguirvi.
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Come promesso,ecco la traduzione del TIAI di oggi!
- Spoiler:
La maggioranza dell'opinione pubblica ritiene che l'assassinio del presidente John F. Kennedy (di ricerca) era parte di un complotto più grande, non l'atto di un individuo. Inoltre, la maggior parte degli americani pensa che ci fu una copertura dei fatti circa la sparatoria del 1963.
Nel 40 ° anniversario dell'assassinio di JFK, un recente sondaggio di Fox News mostra maggior parte degli americani in disaccordo con le conclusioni del governo circa l'uccisione. La Commissione Warren (ricerca) hanno trovato che Lee Harvey Oswald (ricerca) ha agito da solo quando ha sparato a Kennedy, ma il 66 per cento di oggi al pubblico pensa l'assassinio è stata "parte di una cospirazione più grande", mentre solo il 25 per cento pensa che sia stato "l'atto di un singolo individuo. "Questi risultati nuovi sono simili a precedenti indagini condotte da Louis Harris Associates e nel 1967, 1975 e 1981, quando circa due terzi anche al tempo pensavano che la sparatoria era parte di una cospirazione più grande.
Il sondaggio Fox News, condotto da Opinion Dynamics Corporation (di ricerca), dimostra che la maggioranza degli americani (74 per cento) pensa che ci fosse una copertura dei fatti circa l'assassinio di JFK. Poche persone (14 per cento) pensa "di conoscere tutti i fatti" e il 12 per cento ha dei dubbi.
"Per gli americani più anziani l'assassinio di Kennedy fu un'esperienza traumatica che ha avuto inizio una perdita di fiducia nel governo", commenta Dynamics Presidente John Gorman. "I giovani sono cresciuti con i film e documentari che hanno più o meno spinto la linea del 'complotto' . Pertanto, non è sorprendente che vi è un consenso abbastanza solido nazionale che ancora non conoscono la verità."
Nonostante una maggioranza crede ci fu una copertura, in molti sono ampiamente d'accordo che non dovrebbero essere fatte ulteriori indagini - il 74 per cento dice che il governo non dovrebbe condurre un'altra indagine sull'assassinio, rispetto al 20 per cento che ritiene che dovrebbe.
Ci sono poche differenze tra i gruppi demografici per questi problemi, con il divario più evidente .
i Democratici hanno più probabilità di pensare rispetto ai repubblicani che l'assassinio del presidente Kennedy è stato parte di una cospirazione più grande (73 per cento contro 58 per cento), e anche più probabile che ci fosse una copertura (81 per cento dei democratici e 69 per cento dei repubblicani).
Polling è stata condotta per telefono 14-15 ottobre 2003, la sera. Il campione è di 900 elettori iscritti a livello nazionale con un margine di errore di ± 3 punti percentuali.
1. Questo novembre è il 40 ° anniversario dell 'assassinio del presidente John F. Kennedy. Pensate che l'assassinio del presidente John F. Kennedy fu l'atto di un individuo o di parte di una cospirazione più grande?
(TABELLA )
2. Pensate che sappiamo tutti i fatti riguardanti l'assassinio del presidente John F. Kennedy o pensate ci fosse una copertura?
(2a TABELLA )
3.Pensate che il governo debba condurre un'altra indagine?
(3a TABELLA )
ti sorella!Naila ha scritto:FABYOLA Ook
leggendo notizie su michael mi sono imbattuta nella news del 5 aprile (quella in cui dice che murray al processo sosterrà che michael si è suicidato -.-)
ora...dico io...
ma con quale coraggio possono realmente pensarlo!?
una persona dal cuore grande e che ama la vita in tutte le sue sfaccettature,dal singolo filo d'erba all'ultimo uomo esistente sulla terra,con 3 figli meravigliosi al quale è legato moltissimo,una madre che ama...
mmmmaaaah! mistero!
Ultima modifica di pamplottina<3MJ il Lun Apr 12, 2010 10:38 am - modificato 1 volta.
si si non vi preoccupate all'ultimo dopo che mi risponde gli diro che rispetto la loro religine ma che non la condivido...................poi mai dire mai nella vita.........lo so che ho sbagliato ......pero e piu forte di me voglio sapere.........capite...... voglio delle risposte.........
ESMERALDA- INVINCIBLE
lui oggi verrebbe per un confronto io non hoi detto che vorrei diventare testimone di geova ho espresso il desiderio di confrontare le varie religioni e da 1 parte puo essere anche interessante.......so come comportarmi perche molte volte LA SORELLA che viene a fare lo studio a mia sorella (si perche anche lei studia) prende il c affe da me e molte volte ci soffermiamo a parlare di religione l'altra volta mi hanno lasciato anche degli inviti per andare ad 1 congregazione ed io ho ringraziato ma poi non ci sono andata.................
ESMERALDA- INVINCIBLE
PAM no.............
Suicidio non nel senso che persi te cioe' che l'ha fatto PER MORIR
Suicidio nel senso che si e' iniettato la dose da solo....anche se NON PENSAVA DI FARE UNA CZZTA!!!!!!!!!!!!
Ma non credo che per due minuti nel bagno....e poi quella della cocacola e' da CAMPIONI DI ARRAMPICATA SUGLI SPECCHI
Suicidio non nel senso che persi te cioe' che l'ha fatto PER MORIR
Suicidio nel senso che si e' iniettato la dose da solo....anche se NON PENSAVA DI FARE UNA CZZTA!!!!!!!!!!!!
Ma non credo che per due minuti nel bagno....e poi quella della cocacola e' da CAMPIONI DI ARRAMPICATA SUGLI SPECCHI
Naila- INVINCIBLE
appunto in 2 minuti impossibile svegliarsi,prendere conoscienza,vedere una bottiglia,prendere una siringa,iniettarsela e morire...
a meno che Conrad in realtà non ha avuto una diarrea forte che lo ha trattenuto in bagno per almeno 3 quarti d'ora
a meno che Conrad in realtà non ha avuto una diarrea forte che lo ha trattenuto in bagno per almeno 3 quarti d'ora
grazie pam per la traduzione del TIAI! ...si ritorna al complottismo???
parte relativa a TMZ.....questione middle: Che dice Harvey al min 07:02?????
EDIT: http://www.ilgiornale.it/spettacoli/il_rock__grande_scena_crimine/12-04-2010/articolo-id=436858-page=0-comments=1
PS:lucy condivido quanto hai scritto
parte relativa a TMZ.....questione middle: Che dice Harvey al min 07:02?????
EDIT: http://www.ilgiornale.it/spettacoli/il_rock__grande_scena_crimine/12-04-2010/articolo-id=436858-page=0-comments=1
PS:lucy condivido quanto hai scritto
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
lucy-RockYourWorld! ha scritto:salve a tutti!
vengo in pace.
grazie
Ciao Lucy,
ho letto il post e per quanto mi riguarda non c'è bisogno di scusarsi, per un motivo molto semplice: non mi riferito a te, si parlava di tutt'altro! Sei libera di non crederci, ma è così!
Personalmente, sono molto dispiaciuta che sei andata via .....e anche qui sei libera di non crederci, ma è così!
Se tu decidessi di ritornare, per me sarebbe un piacere (sincero) ma sappi che, per il profondo rispetto che nutro nei confronti di Giovanni e di tutto il forum, non ho intenzione di cogliere provocazioni. Per quanto mi riguarda si accettano solo confronti costruttivi!
Un abbraccio
Blum
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
ragazzi ciaooo!!putrtoppo in questi giorni non ho internet ma tra poco avrò la connessione illimitata..
ma blum che cosa è successo a lucy???
ma blum che cosa è successo a lucy???
Ciao Cico, leggi le ultime pagine........la mia opinione potrebbe risultare soggettiva.
Ragazzi ma il 19 giugno ci sarà qualcosa di importante riguardo Michael???? Perchè parlando con una fans americana ho saputo che il 19 giugno in America è la festa del papà !!!!!!
Ragazzi ma il 19 giugno ci sarà qualcosa di importante riguardo Michael???? Perchè parlando con una fans americana ho saputo che il 19 giugno in America è la festa del papà !!!!!!
Blum- INVINCIBLE
Buon giorno ragazzi
Newsss: http://living.oneindia.in/insync/2010/michael-jackson-death-trial-120410.html .... l'avvocato di Murray......
da notare la foto .... sarò ancora addormentata, ma non mi sembra Michael...
PS: traduzione con google
Newsss: http://living.oneindia.in/insync/2010/michael-jackson-death-trial-120410.html .... l'avvocato di Murray......
- Spoiler:
- Una nuova prospettiva per la morte di MJ
Il dottor Conrad Murray è prendere tutte le misure per dimostrare che non aveva somministrato, il fatale non che ha avuto vita di MJ. Il mistero che circonda la morte di Michael Jackson, è eloquente un fatto nuovo a intervalli regolari. Questa volta è una delle abitudini cosiddetti di MJ, vale a dire, dormiva con gli occhi aperti.
Buzz up!Murray propone di mira a dimostrare quanto fosse difficile dire se Dopey MJ, che è morto da "intossicazione acuta Propofol", il 25 giugno dello scorso anno, è stato addormentato o sveglio. Per dimostrare questa abitudine del hitmaker, il giudice ha ordinato di presentare le donne più vicino a MJ, di essere presente in tribunale.
Debbie Rowe, la madre del primogenito di MJ bambini, che ha chiamato sua moglie, sarà interrogato durante il processo di Murray quest'anno.
Murray avvocato ha detto, "il futuro Conrad Murray è in gioco qui e faremo tutto il possibile per dimostrare che lui non ha espresso un overdose fatale per Jackson. Stiamo per chiamare gli altri significativi nella vita di Jackson per parlare del suo lungo termine consumo di droga e comportamenti.
"Abbiamo trovato che sembra stupida e il sonno con gli occhi aperti quando aveva preso la medicina. Vogliamo che le donne più vicine a lui per verificarlo. Ti preghiamo inoltre di suoi medici su come dormiva dopo essere stato eliminato. Ciò potrebbe essere una parte fondamentale nella difesa ".
L'avvocato confessa che tutti i membri della famiglia di MJ sarà interrogato per quanto riguarda le abitudini hitmaker. Egli ha anche chiarito che tutte queste misure non sono stato fatto con l'intenzione di smantellare l'immagine di MJ, ma è necessario provare il dottor Murray innocenti.
^Vale-Heal the world-^- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2146
Vale è un impersonator..... come come? Mj dormiva con gli occhi aperti?^Vale-Heal the world-^ ha scritto:Buon giorno ragazzi
- Spoiler:
Una nuova prospettiva per la morte di MJ
Il dottor Conrad Murray è prendere tutte le misure per dimostrare che non aveva somministrato, il fatale non che ha avuto vita di MJ. Il mistero che circonda la morte di Michael Jackson, è eloquente un fatto nuovo a intervalli regolari. Questa volta è una delle abitudini cosiddetti di MJ, vale a dire, dormiva con gli occhi aperti.
Buzz up!Murray propone di mira a dimostrare quanto fosse difficile dire se Dopey MJ, che è morto da "intossicazione acuta Propofol", il 25 giugno dello scorso anno, è stato addormentato o sveglio. Per dimostrare questa abitudine del hitmaker, il giudice ha ordinato di presentare le donne più vicino a MJ, di essere presente in tribunale.
Debbie Rowe, la madre del primogenito di MJ bambini, che ha chiamato sua moglie, sarà interrogato durante il processo di Murray quest'anno.
Murray avvocato ha detto, "il futuro Conrad Murray è in gioco qui e faremo tutto il possibile per dimostrare che lui non ha espresso un overdose fatale per Jackson. Stiamo per chiamare gli altri significativi nella vita di Jackson per parlare del suo lungo termine consumo di droga e comportamenti.
"Abbiamo trovato che sembra stupida e il sonno con gli occhi aperti quando aveva preso la medicina. Vogliamo che le donne più vicine a lui per verificarlo. Ti preghiamo inoltre di suoi medici su come dormiva dopo essere stato eliminato. Ciò potrebbe essere una parte fondamentale nella difesa ".
L'avvocato confessa che tutti i membri della famiglia di MJ sarà interrogato per quanto riguarda le abitudini hitmaker. Egli ha anche chiarito che tutte queste misure non sono stato fatto con l'intenzione di smantellare l'immagine di MJ, ma è necessario provare il dottor Murray innocenti.
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Blum ti ho mandato un pm
lucy-RocksYourWorld!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2243
CicoMichael4e ha scritto:Ragazzi ma per voyager la faranno la puntata poi??
ma infatti....come si è deciso per voyager, io sono rimasta indietro
Blum- INVINCIBLE
lucy-RockYourWorld! ha scritto:Blum ti ho mandato un pm
CIAO LUCY
Come sai io ti ho detto la mia di la' nel tuo forum
- Spoiler:
- Grazie per il video di MJALIVE che proprio non trovavo...
Naila- INVINCIBLE
Blum ha scritto:Shammone, questa cosa del nome è da valutare bene, perchè ho trovato documenti importanti che risalgono a prima dell'hoax e lo chiamano joseph..... va verificata ancora se è Joe o Joseph..
ragazzi x il middle io sono confusa ancora per es.il padre in Moonwalk lo chiama Joe..però nelle registrazioni fatte con il rabbino fallito lon chiama Joseph....inoltre anche nel cd Invincible nelle dediche ho notato che scrive ancora joseph....non capisco.. anche ieri leggendo sul dizionario di inglese ho letto che il nome inglese joseph iol diminutivo e joe...ma fose in america è diverso...
vorrei chiedervi una cosa..un pò stupida non è che lo posso chiedere a tito su twitter per pm??lo so è un idea stupida..
CicoMichael4e ha scritto:Blum ha scritto:Shammone, questa cosa del nome è da valutare bene, perchè ho trovato documenti importanti che risalgono a prima dell'hoax e lo chiamano joseph..... va verificata ancora se è Joe o Joseph..
ragazzi x il middle io sono confusa ancora per es.il padre in Moonwalk lo chiama Joe..però nelle registrazioni fatte con il rabbino fallito lon chiama Joseph....inoltre anche nel cd Invincible nelle dediche ho notato che scrive ancora joseph....non capisco.. anche ieri leggendo sul dizionario di inglese ho letto che il nome inglese joseph iol diminutivo e joe...ma fose in america è diverso...
vorrei chiedervi una cosa..un pò stupida non è che lo posso chiedere a tito su twitter per pm??lo so è un idea stupida..
Cico, prova!!!! Anche una "non risposta" può essere una risposta e aiutarci a capire.....
Io penso che in generale vadano rivisti alcuni punti:
1) spostamenti e interviste di Michael a partire dal 2008 fino alla conferenza dell'O2....
2) tutte le info sull'autopsia
3) possibili messaggi nascosti nel Blu ray e dvd
4) cercare info legali attendibili su "finta morte" e "middle name"
Io sto lavorando su questo........
- Spoiler:
- P.S: ora vado, a stasera...
Blum- INVINCIBLE
Blum ha scritto:CicoMichael4e ha scritto:Blum ha scritto:Shammone, questa cosa del nome è da valutare bene, perchè ho trovato documenti importanti che risalgono a prima dell'hoax e lo chiamano joseph..... va verificata ancora se è Joe o Joseph..
Cico, prova!!!! Anche una "non risposta" può essere una risposta e aiutarci a capire.....
Io penso che in generale vadano rivisti alcuni punti:
1) spostamenti e interviste di Michael a partire dal 2008 fino alla conferenza dell'O2....
2) tutte le info sull'autopsia
3) possibili messaggi nascosti nel Blu ray e dvd
4) cercare info legali attendibili su "finta morte" e "middle name"
Io sto lavorando su questo........
- Spoiler:
P.S: ora vado, a stasera...
va bene ci provo,speriamo bene !!
bene bene blum poi facci sapere ; ) ciao ciao
Pagina 39 di 40 • 1 ... 21 ... 38, 39, 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!
» Teorie sulla Non - Morte!