Teorie sulla Non - Morte!
+45
EntaJackson
dramy96123
chiaraweb
Dangerous..*
MiriLoveHorses
Husky
laurettamias
Anny
Dorita
Ghost Of Jealousy
francy
liberian girl 73
MICHAELJACKSON92
eLì ♥MiChAeL♥
FrancescoM
pat77
*ElviraMJ*
lucy-RocksYourWorld!
The Special One
mjj3/fra
Robert@
Simona
debyna90
DangerousGiu
!!thriller!!
AndyJackson__4LoVe
anna_2001
*Ciccia76mj*
Naila
Moonwalker95
antonella63
MusicIsPower
pamplottina<3MJ
immaicol
^Vale-Heal the world-^
Blum
Shamone 88
elidea
MαdisonMJMercury•
Applehead1993
lella
N.MJ
CicoMichael777
appleheads'lover ♥
antonella 94
49 partecipanti
Pagina 28 di 40
Pagina 28 di 40 • 1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 34 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
1) Spero abbiate una bella giornata. Ricordate, amatevi l’un l’altro come noi amiamo voi! Sempre, JJ
2) Sono qui per pochi minuti ragazzi. Voglio prendermi un po’ di riposo. Il tempo di cambiamento di zona mi tira su.
3) Vedo i vostri tweets. Grazie per essere il mio più grande fan. Sempre JJ
4) Sono in Australia per promuovere qui il nostro debutto dello show televisivo. JJ
5)Che ora è dove siete? JJ
6) Ciao da quaggiù. Questo è Jermaine in Australia!
1) Spero abbiate una bella giornata. Ricordate, amatevi l’un l’altro come noi amiamo voi! Sempre, JJ
2) Sono qui per pochi minuti ragazzi. Voglio prendermi un po’ di riposo. Il tempo di cambiamento di zona mi tira su.
3) Vedo i vostri tweets. Grazie per essere il mio più grande fan. Sempre JJ
4) Sono in Australia per promuovere qui il nostro debutto dello show televisivo. JJ
5)Che ora è dove siete? JJ
6) Ciao da quaggiù. Questo è Jermaine in Australia!
antonella 94- Vincitore Talent Show
- Numero di messaggi : 20
Terrmichael MJN ha scritto:Notizia da TMZ ( in english):
Kardashian Parties with Jacksons
Kourtney Kardashian took her young son Mason to a birthday party at the Jackson family home in Encino on Sunday -- turns out the two families go waaaay back.
Kourtney and her sis, Kim, used to date two of Tito Jackson's sons (Kourtney dated Taryll and Kim dated TJ) back when they were in their early teens. The party on Sunday was for one of Taryll's kids, Tito's grandson. We're told Michael Jackson's kids were there as well.
Small world.
In italiano ( con la collaborazione di Google, yuppi -_-")
Kardashian feste con i Jacksons
Kourtney Kardashian ha preso il suo giovane figlio Mason a una festa di compleanno nella casa di famiglia Jackson in Encino di Domenica--Scopre le due famiglie vanno viaaaa del ritorno.
Kourtney e la sua sorella (ma TMZ scrive in conrsivo "SIS") Kourtney del Taryll e Kim datata TJ) torna quando erano nella loro adolescenza. Il partito di Domenica è stata per uno dei ragazzi Taryll, nipote di Tito. Ci dicono i ragazzi di Michael Jackson sono stati anche lì.
Piccolo mondo.
Ora che centrano i Kardashian
Avete visto come TMZ ha sottolineanto quel waaaay e poi quel SIS in corsivo
Fonte: http://www.tmz.com/category/michael-jackson/
Scusa terr...non ho capito nulla con google...=____=
CicoMichael4e ha scritto:Terrmichael MJN ha scritto:Notizia da TMZ ( in english):
Kardashian Parties with Jacksons
Kourtney Kardashian took her young son Mason to a birthday party at the Jackson family home in Encino on Sunday -- turns out the two families go waaaay back.
Kourtney and her sis, Kim, used to date two of Tito Jackson's sons (Kourtney dated Taryll and Kim dated TJ) back when they were in their early teens. The party on Sunday was for one of Taryll's kids, Tito's grandson. We're told Michael Jackson's kids were there as well.
Small world.
In italiano ( con la collaborazione di Google, yuppi -_-")
Kardashian feste con i Jacksons
Kourtney Kardashian ha preso il suo giovane figlio Mason a una festa di compleanno nella casa di famiglia Jackson in Encino di Domenica--Scopre le due famiglie vanno viaaaa del ritorno.
Kourtney e la sua sorella (ma TMZ scrive in conrsivo "SIS") Kourtney del Taryll e Kim datata TJ) torna quando erano nella loro adolescenza. Il partito di Domenica è stata per uno dei ragazzi Taryll, nipote di Tito. Ci dicono i ragazzi di Michael Jackson sono stati anche lì.
Piccolo mondo.
Ora che centrano i Kardashian
Avete visto come TMZ ha sottolineanto quel waaaay e poi quel SIS in corsivo
Fonte: http://www.tmz.com/category/michael-jackson/
Scusa terr...non ho capito nulla con google...=____=
No, no non scusarti xD
Se tu riesci a tradurre perfavore, ho postato anche la notizia in inglese perciò...ora sto facendo i compiti non ho tempo di tradurre io
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
ihihih...ehhm..1 piccolo problema...scrivo dal laboratorio della scuola...rimango fino alle cinque e stasera non uso il pc...mi dispiace...
- Spoiler:
ora c'è un tipo che parla del gorgonzola...è 1 di una agenzia..UFF!CHE NOIA!!
no aspettate non ho capito bene
si che esce THIS IS IT in Blu rayy,ma quindi solo alcuni dvd leggono in blu-ray ?
cosaaaaaaaaaaaaaaaaa?ma io voglio vedere tuttooooooooooooooo!
omg mi hanno appena detto che nessuno dei 4 lettori dvd in casa leggono dvd in blu ray : PANICO,PANICO,PANICO
si che esce THIS IS IT in Blu rayy,ma quindi solo alcuni dvd leggono in blu-ray ?
cosaaaaaaaaaaaaaaaaa?ma io voglio vedere tuttooooooooooooooo!
omg mi hanno appena detto che nessuno dei 4 lettori dvd in casa leggono dvd in blu ray : PANICO,PANICO,PANICO
appleheads'lover ♥- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2088
ok traduco io
Small world.
Kourtney Kardashian portò (o possiamo leggere ha portato) il suo figlio piccolo ad una festa di compleanno a casa della famiglia Jackson in Encino domenica -- le due famiglie fanno marcia indietro (nel senso che già si conoscevano i Jackson e questi )
Kourtney e sua sis (sorella),Kim,stavano insieme a due dei figli di Tito Jackson (Kourtney stette con Taryll e Kim con TJ)nei primi anni dell'adolescenza. La festa di domenica era per uno dei figli di Taryll,il nipote di Tito.Ci hanno detto che i figli di MJ stavano bene.
Mondo piccolo.
"mondo piccolo" mi ha fatto pensare .. da ad intendere che tutti ora si rincontrano,è tpo come quando noi diciamo "com'è piccolo il mondo"
Small world.
Kourtney Kardashian portò (o possiamo leggere ha portato) il suo figlio piccolo ad una festa di compleanno a casa della famiglia Jackson in Encino domenica -- le due famiglie fanno marcia indietro (nel senso che già si conoscevano i Jackson e questi )
Kourtney e sua sis (sorella),Kim,stavano insieme a due dei figli di Tito Jackson (Kourtney stette con Taryll e Kim con TJ)nei primi anni dell'adolescenza. La festa di domenica era per uno dei figli di Taryll,il nipote di Tito.Ci hanno detto che i figli di MJ stavano bene.
Mondo piccolo.
"mondo piccolo" mi ha fatto pensare .. da ad intendere che tutti ora si rincontrano,è tpo come quando noi diciamo "com'è piccolo il mondo"
appleheads'lover ha scritto:ok traduco io
Small world.
Mondo piccolo.
grazie apple!!
"mondo piccolo" mi ha fatto pensare .. da ad intendere che tutti ora si rincontrano,è tpo come quando noi diciamo "com'è piccolo il mondo" [/quote]
giusto!!
Small world.
Mondo piccolo.
Domenica è il 7 giorno della settimana...scusate
Ma quel SIS già l'ho visto da qualche parte
- Spoiler:
- Francy, il gorgonzola? Povera te
uhuhuh
terry,lo sai dove l'hai visto quel SIS ?
magari da ISIS
e questa non è una coincidenza (nemmeno so più che significa "coincidenza" )-- coloro che scrivono sono giornalisti,e non credo abbrevierebbero le parole di un articolo
TMZ SA TUTTOOOOOO !
magari da ISIS
e questa non è una coincidenza (nemmeno so più che significa "coincidenza" )-- coloro che scrivono sono giornalisti,e non credo abbrevierebbero le parole di un articolo
TMZ SA TUTTOOOOOO !
appleheads'lover ha scritto:uhuhuh
magari da ISIS
TMZ SA TUTTOOOOOO !
Anche per me, poi hanno evidenziato "waaaay" proprio scritto così
Ragazze hihihihi... non ho letto molte pagine.. Cmq giorni fa hanno detto al tg che la foto in ambulanza è falsa !! proprio come avevamo analizzato...scusate se è stato già detto.. ma non ho seguito le indagini per un mese..La scuola -.-''
Dangerous..*- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 224
si,ma non ne h capito il motivoTerrmichael MJN ha scritto:appleheads'lover ha scritto:uhuhuh
magari da ISIS
TMZ SA TUTTOOOOOO !
chi ci illuminerà ?
Dangerous comunque non preoccuparti :
si l'avevamo detto 8 mesi fa che quella foto è falsa,ma è sempre una gran conferma che ne comincino a parlare i media ; i believers cresceranno e poi ci sarà il tanto atteso Bam ! (Michael,spero che faccia presto perchè siamo esausti )
Forse vedremo un "way" da qualchè parte? Ma che ne soappleheads'lover ha scritto:si,ma non ne h capito il motivoTerrmichael MJN ha scritto:appleheads'lover ha scritto:uhuhuh
magari da ISIS
TMZ SA TUTTOOOOOO !
chi ci illuminerà ?
Terrmichael MJN ha scritto:Forse vedremo un "way" da qualchè parte? Ma che ne soappleheads'lover ha scritto:si,ma non ne h capito il motivoTerrmichael MJN ha scritto:appleheads'lover ha scritto:uhuhuh
magari da ISIS
TMZ SA TUTTOOOOOO !
chi ci illuminerà ?
Bhè non vorrei toppare ma WAY si trova su uno dei quadri per i bambini...e anche nel video This is it..però non quello officiale...mò mi sfugge il nome di chi era...
Ospite- Ospite
MartyXMars ha scritto:Terrmichael MJN ha scritto:Forse vedremo un "way" da qualchè parte? Ma che ne soappleheads'lover ha scritto:si,ma non ne h capito il motivoTerrmichael MJN ha scritto:appleheads'lover ha scritto:uhuhuh
magari da ISIS
TMZ SA TUTTOOOOOO !
chi ci illuminerà ?
Bhè non vorrei toppare ma WAY si trova su uno dei quadri per i bambini...e anche nel video This is it..però non quello officiale...mò mi sfugge il nome di chi era...
Marty, mo me l'hai detto e mo te lo devi ricordare
Ma forse era il video This is it Blu Ray?
Macchè è quello non Ufficiale che faceva vedere le immagini da lui da piccolo..e c'era anche la sua firma su un foglio...dai ditemi che ve lo ricordate... (naturalmente non c'erano foto solo lui di piccolo)
Intanto
Soprattutto alla fine...
Intanto
Soprattutto alla fine...
Ospite- Ospite
Small world.
Mondo piccolo.
SIS e waaay
TMZ ormai si è capito che sa mooolte cose
Per Angelica:
- Spoiler:
- vedi a che serve il corso di inglese? ahahahaha xD
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
MartyXMars ha scritto:Macchè è quello non Ufficiale che faceva vedere le immagini da lui da piccolo..e c'era anche la sua firma su un foglio...dai ditemi che ve lo ricordate... (naturalmente non c'erano foto solo lui di piccolo)
Intanto
Soprattutto alla fine...
Intendi This is it di Spike Lee dove esce di continuo quel "One Way"?
Clue
Porca miseria c'è l'avevo sulla punta della lingua...
Si lui...
Comunque Jermaine insieme a Kenny fanno una bella coppia.
CIP e CIOP
Si lui...
CIP e CIOP
Ospite- Ospite
MartyXMars ha scritto:Porca miseria c'è l'avevo sulla punta della lingua...
Si lui...
CIP e CIOP
Ormai li amo più di Murray
Lo stanno dicendo al mondo intero la verità eppure ci sono ancora non believers...I can't believe it
MartyXMars ha scritto:Porca miseria c'è l'avevo sulla punta della lingua...
Si lui...
CIP e CIOP
nessuna notizia da twitter?
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
CAPO e ovvio le altre.....
mi sono appena ripresa dalla bufala di cattivo gusto di ieri...
non e' che un'anima pia mi fa un riassuntino in pm?
Grazie
mi sono appena ripresa dalla bufala di cattivo gusto di ieri...
non e' che un'anima pia mi fa un riassuntino in pm?
Grazie
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Shamone 88 ha scritto:antonella63 ha scritto:cosi pare ma non capisco facevano il conto alla rovescia alle prove?non capisco davvero che cos'è un calendario?boh
non so antonella
duetti virtuali con Michael: http://www.elmostrador.cl/noticias/cultura/2010/02/23/paul-anka-y-su-duo-virtual-con-michael-jackson/
https://www.youtube.com/watch?v=yTQ_eMEfNhM
dal min 5:50
Shamone 88- INVINCIBLE
scusate il doppio post
http://www.michaeljacksonhoaxdeath.net/forum/viewtopic.php?f=73&t=4523
traduzione con google
traduzione con google
- Spoiler:
- Così andavo a cercare di ottenere un colloquio di qualcuno, chiunque, oggi a UCLA ... avevo fatto la mia mente
up, volevo vedere se qualcuno sarebbe d'accordo a farmi chiedere loro domande su 25 giugno ... ho chiamato
prima e si spera che questa volta qualcuno avrebbe parlato di me ... La prima volta che ho chiamato (circa 7 mesi fa)
Ho letteralmente arrivato da nessuna parte! Questa volta, però, uno ha un ulteriore smidge!
Prima ho chiamato la linea di informazioni per UCLA 1 (310) 825-9111 ho dovuto spingere # 1 e poi # 7 per un operatore ..
Al meglio delle mie conoscenze in questo modo mi sono ricordato le mie conversazioni parola per parola! Avrei
registrati, ma so che la sua illegale di registrare qualcuno a sua insaputa ...
Operatore: ULCA come posso aiutarla
Wondering Who: Sì, mi piacerebbe condurre un colloquio sul telefono cellulare sugli eventi del 25 giugno il
giorno Michael Jackson ha ricevuto un trattamento qui ... Chi avrebbe parlo di questo?
Operatore: Si avrebbe dovuto consultarci con i Media Relations Dept. ... Noi non siamo autorizzati a fornire tutte le informazioni
a tutti su questo giorno ... nessuno dei dipendenti ha permesso ...
Wondering Who: Mam, non capisco perché l'ospedale è stato così Hush Hush ... Era anche lì?
Operatore: (esita e ride) Mam, non posso darvi qualsiasi informazione su questo .. tutto quello che posso dirvi è che ho fatto
non testimone Michael essere qui e qui ho lavorato per anni ... io non sono nemmeno sicuro che piano avrebbe potuto
un'eventuale on! Qui vorrei trasferimento di Media Relations hold on ..... (wth-)
Media Relations: Ciao posso aiutarti?
A chiedermi chi: Ciao, chi dovrei parlare troppo su come ottenere alcune domande ha risposto circa il giorno Michael Jackson
ricevuto un trattamento non vi? Io sto mettendo insieme un colloquio per un progetto di college!
Media Relations: Uhhh, che sarei io, ma non siamo autorizzati a parlare di uno degli eventi che
è successo quel giorno .. abbiamo fatto solo uno e la sua dichiarazione su un sito web che può dirigere anche voi ..
Wondering Who: Beh, ho appena parlato con qualcuno in ospedale che mi ha informato che lei non era a conoscenza
di Michael essere lì di persona e che lei non sapeva nemmeno cosa poteva piano di un'eventuale on!
Media Relations: Sì, beh, che sembra essere la voce .... Purtroppo, non posso darvi qualche cosa riguardo i
quel giorno .. tutto quello che posso fare è diretto a voi dichiarazione fatta sul nostro sito ..
Wondering Who: Beh, ho appena dont capire il segreto che circonda questo giorno! Nessuna persona di un ospedale
dire una parola ... Si sa che era proprio lì, e che egli è morto giusto? Allora perché tutti i
(A destra poi lei mi ha interrotto con le sue parole)
Relazioni con i media .. MAM, non posso dirvi niente ... ancora una volta, posso darvi l'indirizzo web
(Ha poi proceduto a darmi l'indirizzo della pagina web di istruzione UCLA con l'istruzione)
Ok grazie chiedendosi chi .. io andrò a controllare, ma è possibile e vi chiedo una cosa? Era anche lì
QUEL GIORNO E NON davvero morire??
Media Relations: CLICK! (Sono stato appeso su!) (Wohoo-) (wohoo-)
Non sono sicuro se era solo arrabbiata con me o non poteva darmi la verità, ma finì appeso su di me ...
Ecco il sito ha diretto anche a me ..... a quanto pare la sua unica dichiarazione a disposizione del pubblico .. http://newsroom.ucla.edu/portal/ucla/search.aspx?x=19&y=14&=Go&q=Michael+Jackson
Comunque, mi dispiace dont chiama e credo che il suo segno positivo! Dammi i tuoi amici, pensieri!
Shamone 88- INVINCIBLE
Shamone 88 ha scritto:scusate il doppio post
traduzione con google
- Spoiler:
Così andavo a cercare di ottenere un colloquio di qualcuno, chiunque, oggi a UCLA ... avevo fatto la mia mente
up, volevo vedere se qualcuno sarebbe d'accordo a farmi chiedere loro domande su 25 giugno ... ho chiamato
prima e si spera che questa volta qualcuno avrebbe parlato di me ... La prima volta che ho chiamato (circa 7 mesi fa)
Ho letteralmente arrivato da nessuna parte! Questa volta, però, uno ha un ulteriore smidge!
Prima ho chiamato la linea di informazioni per UCLA 1 (310) 825-9111 ho dovuto spingere # 1 e poi # 7 per un operatore ..
Al meglio delle mie conoscenze in questo modo mi sono ricordato le mie conversazioni parola per parola! Avrei
registrati, ma so che la sua illegale di registrare qualcuno a sua insaputa ...
Operatore: ULCA come posso aiutarla
Wondering Who: Sì, mi piacerebbe condurre un colloquio sul telefono cellulare sugli eventi del 25 giugno il
giorno Michael Jackson ha ricevuto un trattamento qui ... Chi avrebbe parlo di questo?
Operatore: Si avrebbe dovuto consultarci con i Media Relations Dept. ... Noi non siamo autorizzati a fornire tutte le informazioni
a tutti su questo giorno ... nessuno dei dipendenti ha permesso ...
Wondering Who: Mam, non capisco perché l'ospedale è stato così Hush Hush ... Era anche lì?
Operatore: (esita e ride) Mam, non posso darvi qualsiasi informazione su questo .. tutto quello che posso dirvi è che ho fatto
non testimone Michael essere qui e qui ho lavorato per anni ... io non sono nemmeno sicuro che piano avrebbe potuto
un'eventuale on! Qui vorrei trasferimento di Media Relations hold on ..... (wth-)
Media Relations: Ciao posso aiutarti?
A chiedermi chi: Ciao, chi dovrei parlare troppo su come ottenere alcune domande ha risposto circa il giorno Michael Jackson
ricevuto un trattamento non vi? Io sto mettendo insieme un colloquio per un progetto di college!
Media Relations: Uhhh, che sarei io, ma non siamo autorizzati a parlare di uno degli eventi che
è successo quel giorno .. abbiamo fatto solo uno e la sua dichiarazione su un sito web che può dirigere anche voi ..
Wondering Who: Beh, ho appena parlato con qualcuno in ospedale che mi ha informato che lei non era a conoscenza
di Michael essere lì di persona e che lei non sapeva nemmeno cosa poteva piano di un'eventuale on!
Media Relations: Sì, beh, che sembra essere la voce .... Purtroppo, non posso darvi qualche cosa riguardo i
quel giorno .. tutto quello che posso fare è diretto a voi dichiarazione fatta sul nostro sito ..
Wondering Who: Beh, ho appena dont capire il segreto che circonda questo giorno! Nessuna persona di un ospedale
dire una parola ... Si sa che era proprio lì, e che egli è morto giusto? Allora perché tutti i
(A destra poi lei mi ha interrotto con le sue parole)
Relazioni con i media .. MAM, non posso dirvi niente ... ancora una volta, posso darvi l'indirizzo web
(Ha poi proceduto a darmi l'indirizzo della pagina web di istruzione UCLA con l'istruzione)
Ok grazie chiedendosi chi .. io andrò a controllare, ma è possibile e vi chiedo una cosa? Era anche lì
QUEL GIORNO E NON davvero morire??
Media Relations: CLICK! (Sono stato appeso su!) (Wohoo-) (wohoo-)
Non sono sicuro se era solo arrabbiata con me o non poteva darmi la verità, ma finì appeso su di me ...
Ecco il sito ha diretto anche a me ..... a quanto pare la sua unica dichiarazione a disposizione del pubblico .. http://newsroom.ucla.edu/portal/ucla/search.aspx?x=19&y=14&=Go&q=Michael+Jackson
Comunque, mi dispiace dont chiama e credo che il suo segno positivo! Dammi i tuoi amici, pensieri!
Gentilissimi devo dire...
Mely e per il video che hai postato...cavolo la voce di Michael è LIVE non dico al 100% ma con buone probabilità..
Ospite- Ospite
Pagina 28 di 40 • 1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 34 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!