Teorie sulla Non - Morte!
+45
EntaJackson
dramy96123
chiaraweb
Dangerous..*
MiriLoveHorses
Husky
laurettamias
Anny
Dorita
Ghost Of Jealousy
francy
liberian girl 73
MICHAELJACKSON92
eLì ♥MiChAeL♥
FrancescoM
pat77
*ElviraMJ*
lucy-RocksYourWorld!
The Special One
mjj3/fra
Robert@
Simona
debyna90
DangerousGiu
!!thriller!!
AndyJackson__4LoVe
anna_2001
*Ciccia76mj*
Naila
Moonwalker95
antonella63
MusicIsPower
pamplottina<3MJ
immaicol
^Vale-Heal the world-^
Blum
Shamone 88
elidea
MαdisonMJMercury•
Applehead1993
lella
N.MJ
CicoMichael777
appleheads'lover ♥
antonella 94
49 partecipanti
Pagina 27 di 40
Pagina 27 di 40 • 1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 33 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
1) Spero abbiate una bella giornata. Ricordate, amatevi l’un l’altro come noi amiamo voi! Sempre, JJ
2) Sono qui per pochi minuti ragazzi. Voglio prendermi un po’ di riposo. Il tempo di cambiamento di zona mi tira su.
3) Vedo i vostri tweets. Grazie per essere il mio più grande fan. Sempre JJ
4) Sono in Australia per promuovere qui il nostro debutto dello show televisivo. JJ
5)Che ora è dove siete? JJ
6) Ciao da quaggiù. Questo è Jermaine in Australia!
1) Spero abbiate una bella giornata. Ricordate, amatevi l’un l’altro come noi amiamo voi! Sempre, JJ
2) Sono qui per pochi minuti ragazzi. Voglio prendermi un po’ di riposo. Il tempo di cambiamento di zona mi tira su.
3) Vedo i vostri tweets. Grazie per essere il mio più grande fan. Sempre JJ
4) Sono in Australia per promuovere qui il nostro debutto dello show televisivo. JJ
5)Che ora è dove siete? JJ
6) Ciao da quaggiù. Questo è Jermaine in Australia!
antonella 94- Vincitore Talent Show
- Numero di messaggi : 20
antonella63 ha scritto:cosi pare ma non capisco facevano il conto alla rovescia alle prove?non capisco davvero che cos'è un calendario?boh
non so antonella
duetti virtuali con Michael: http://www.elmostrador.cl/noticias/cultura/2010/02/23/paul-anka-y-su-duo-virtual-con-michael-jackson/
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
ciao a tutti!!!mi potete spiegare quel video postato su shamone???grazie
ciao a tutti!!!mi potete spiegare quel video postato su shamone???grazie
ragazzi,oggi esce THIS IS IT in BLU-RAYYY !
appleheads'lover ♥- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2088
appleheads'lover ha scritto:ragazzi,oggi esce THIS IS IT in BLU-RAYYY !
SISISI!!lo so!!oggi vado a prendere la locandina gigante!!!CHE BELLO!!
http://cinema-tv.corriere.it/articoli/this-is-it-il-film-evento-dell-anno-in-dvd/c_03_07_70.shtml
Quel titolo è a doppia interpretazione...
L' ultimo (non) concerto, forse non è l'ultimo???
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Mettete rai 1.A festa Italiana c'è una ragazza che si lamenta che la sua sorellina di 13 anni è impazzita per M.Jackson,dicendo che non la sopporta piu'e la chiama ossessione.Siamo tutte ossessionate allora
francy- Talento Motown
- Numero di messaggi : 46
e vero sembra il suo per me è il suo
MiriLoveHorses- HISTORY
- Numero di messaggi : 514
uhuhuhu perchè mettere quel non ?Moonwalker95 ha scritto:http://cinema-tv.corriere.it/articoli/this-is-it-il-film-evento-dell-anno-in-dvd/c_03_07_70.shtml
Ok... Ho qualche difficoltà! Una breve spiegazione??Shamone 88 ha scritto:di niente anto
c'è scritto 25
EDIT:
Robert@- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 758
Forse si riferisce al fatto che il concerto doveva esserci ed invece.......appleheads'lover ha scritto:uhuhuhu perchè mettere quel non ?Moonwalker95 ha scritto:http://cinema-tv.corriere.it/articoli/this-is-it-il-film-evento-dell-anno-in-dvd/c_03_07_70.shtml
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1399
Ragzzi dobbiamo capire il perchè di questa ''esclusiva europea''...Moonwalker95 ha scritto:http://cinema-tv.corriere.it/articoli/this-is-it-il-film-evento-dell-anno-in-dvd/c_03_07_70.shtml
Altra cosa. Leggete queste parole: ''immaginate di rivedere Michael Jackson e di scoprire un lato dell'artista al quale non avevate potuto accedere prima''
Robert@- INVINCIBLE
Robert@ ha scritto:Ok... Ho qualche difficoltà! Una breve spiegazione??Shamone 88 ha scritto:di niente anto
c'è scritto 25
EDIT:
anche a me grazie!!
Robert@ ha scritto:Ragzzi dobbiamo capire il perchè di questa ''esclusiva europea''...Moonwalker95 ha scritto:http://cinema-tv.corriere.it/articoli/this-is-it-il-film-evento-dell-anno-in-dvd/c_03_07_70.shtml
Altra cosa. Leggete queste parole: ''immaginate di rivedere Michael Jackson e di scoprire un lato dell'artista al quale non avevate potuto accedere prima''
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
Oh Dio,avete sentito la Balivo,alla ragazzinaa che ha chiesto?Ma tu che ti aspetti che arrivi la notizia che dice è tornato fra noi?E lei:Magari.Che la rai cominci a sospettare qualcosa?
francy- Talento Motown
- Numero di messaggi : 46
Lucy ha postato questo in un altro forum:
Kenny Ortega : siamo ancora molto vicini ....
Mentre in qualche modo kenny cerca di evitare la questione riguardante la salute di Michael, Michael (nel filmato) dice che spera di fare ancora di più dopo il tour di Londra.
quando il giornalista gli chiede quanto fa male, e quanto gli manca , la sua risposta suona come se Kenny volesse dire che sono ancora insieme.
"Siamo tutti ancora molto vicini"
"E' continuo, e sarà così per un po', ne sono certo".
(FILE:https://www.youtube.com/v/IjTC3E1DrZY&hl=it_IT&fs=1&)
www.seeingclues.blogspot.com/
Fonte:http://michaeljacksonaplacewithnoname.forumfree.it/?t=46176335&st=45
Mentre in qualche modo kenny cerca di evitare la questione riguardante la salute di Michael, Michael (nel filmato) dice che spera di fare ancora di più dopo il tour di Londra.
quando il giornalista gli chiede quanto fa male, e quanto gli manca , la sua risposta suona come se Kenny volesse dire che sono ancora insieme.
Robert@- INVINCIBLE
sono M.O.R.T.Afrancy ha scritto:Oh Dio,avete sentito la Balivo,alla ragazzinaa che ha chiesto?Ma tu che ti aspetti che arrivi la notizia che dice è tornato fra noi?E lei:Magari.Che la rai cominci a sospettare qualcosa?
Si ho sentito...appleheads'lover ha scritto:sono M.O.R.T.Afrancy ha scritto:Oh Dio,avete sentito la Balivo,alla ragazzinaa che ha chiesto?Ma tu che ti aspetti che arrivi la notizia che dice è tornato fra noi?E lei:Magari.Che la rai cominci a sospettare qualcosa?
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
francy ha scritto:Oh Dio,avete sentito la Balivo,alla ragazzinaa che ha chiesto?Ma tu che ti aspetti che arrivi la notizia che dice è tornato fra noi?E lei:Magari.Che la rai cominci a sospettare qualcosa?
cosa cosa cosaaaa
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
ragazze riguardo al video ho capito poco e niente...il mio inglese non è eccelso...se qualcuno che è bravo può dare una mano...parla dei provini di TII....del fatto che non si capisce in quanti giorni sono stati fatti e del perchè ad esempio nel film non sentiamo pronunciare i nomi dei ballerini mentre quando hanno rilasciato i filmati prima che Michael morisse,si sentivano i loro nomi...un'altra cosa è che è strano che Michael il giorno della scelta dei ballerini non si sia congratulato con loro e l'abbia fatto 3 settimane dopo....
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Robert@ ha scritto:Lucy ha postato questo in un altro forum:
BAM !
SilvyettaMJ ha scritto:francy ha scritto:Oh Dio,avete sentito la Balivo,alla ragazzinaa che ha chiesto?Ma tu che ti aspetti che arrivi la notizia che dice è tornato fra noi?E lei:Magari.Che la rai cominci a sospettare qualcosa?
cosa cosa cosaaaa
Si pure io ho sentito
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
Ragazzi sto valuatndo seriamente la seguente questione: Compro This is it sia in DVD che in Blu-Ray, oppure solo in dvd?
Il mio ragazzo ha il lettore blu-ray, ma io no, e non vorrei che nel blu-ray si possano notare maggiori indizi rispetto al dvd... e io fanatica per come sono non ci sto niente a prenderli tutti e 2.....
Il mio ragazzo ha il lettore blu-ray, ma io no, e non vorrei che nel blu-ray si possano notare maggiori indizi rispetto al dvd... e io fanatica per come sono non ci sto niente a prenderli tutti e 2.....
Robert@- INVINCIBLE
Robert@ ha scritto:Ragazzi sto valuatndo seriamente la seguente questione: Compro This is it sia in DVD che in Blu-Ray, oppure solo in dvd?
io prendo solo il dvd...non saprei..nel blu ray magari ci sono + indizi..non so..
Notizia da TMZ ( in english):
Kardashian Parties with Jacksons
Kourtney Kardashian took her young son Mason to a birthday party at the Jackson family home in Encino on Sunday -- turns out the two families go waaaay back.
Kourtney and her sis, Kim, used to date two of Tito Jackson's sons (Kourtney dated Taryll and Kim dated TJ) back when they were in their early teens. The party on Sunday was for one of Taryll's kids, Tito's grandson. We're told Michael Jackson's kids were there as well.
Small world.
In italiano ( con la collaborazione di Google, yuppi -_-")
Kardashian feste con i Jacksons
Kourtney Kardashian ha preso il suo giovane figlio Mason a una festa di compleanno nella casa di famiglia Jackson in Encino di Domenica--Scopre le due famiglie vanno viaaaa del ritorno.
Kourtney e la sua sorella (ma TMZ scrive in conrsivo "SIS") Kourtney del Taryll e Kim datata TJ) torna quando erano nella loro adolescenza. Il partito di Domenica è stata per uno dei ragazzi Taryll, nipote di Tito. Ci dicono i ragazzi di Michael Jackson sono stati anche lì.
Piccolo mondo.
Ora che centrano i Kardashian
Avete visto come TMZ ha sottolineanto quel waaaay e poi quel SIS in corsivo
Fonte: http://www.tmz.com/category/michael-jackson/
Kardashian Parties with Jacksons
Kourtney Kardashian took her young son Mason to a birthday party at the Jackson family home in Encino on Sunday -- turns out the two families go waaaay back.
Kourtney and her sis, Kim, used to date two of Tito Jackson's sons (Kourtney dated Taryll and Kim dated TJ) back when they were in their early teens. The party on Sunday was for one of Taryll's kids, Tito's grandson. We're told Michael Jackson's kids were there as well.
Small world.
In italiano ( con la collaborazione di Google, yuppi -_-")
Kardashian feste con i Jacksons
Kourtney Kardashian ha preso il suo giovane figlio Mason a una festa di compleanno nella casa di famiglia Jackson in Encino di Domenica--Scopre le due famiglie vanno viaaaa del ritorno.
Kourtney e la sua sorella (ma TMZ scrive in conrsivo "SIS") Kourtney del Taryll e Kim datata TJ) torna quando erano nella loro adolescenza. Il partito di Domenica è stata per uno dei ragazzi Taryll, nipote di Tito. Ci dicono i ragazzi di Michael Jackson sono stati anche lì.
Piccolo mondo.
Ora che centrano i Kardashian
Avete visto come TMZ ha sottolineanto quel waaaay e poi quel SIS in corsivo
Fonte: http://www.tmz.com/category/michael-jackson/
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
Pagina 27 di 40 • 1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 33 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!