Teorie sulla Non - Morte!
+45
EntaJackson
dramy96123
chiaraweb
Dangerous..*
MiriLoveHorses
Husky
laurettamias
Anny
Dorita
Ghost Of Jealousy
francy
liberian girl 73
MICHAELJACKSON92
eLì ♥MiChAeL♥
FrancescoM
pat77
*ElviraMJ*
lucy-RocksYourWorld!
The Special One
mjj3/fra
Robert@
Simona
debyna90
DangerousGiu
!!thriller!!
AndyJackson__4LoVe
anna_2001
*Ciccia76mj*
Naila
Moonwalker95
antonella63
MusicIsPower
pamplottina<3MJ
immaicol
^Vale-Heal the world-^
Blum
Shamone 88
elidea
MαdisonMJMercury•
Applehead1993
lella
N.MJ
CicoMichael777
appleheads'lover ♥
antonella 94
49 partecipanti
Pagina 26 di 40
Pagina 26 di 40 • 1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
1) Spero abbiate una bella giornata. Ricordate, amatevi l’un l’altro come noi amiamo voi! Sempre, JJ
2) Sono qui per pochi minuti ragazzi. Voglio prendermi un po’ di riposo. Il tempo di cambiamento di zona mi tira su.
3) Vedo i vostri tweets. Grazie per essere il mio più grande fan. Sempre JJ
4) Sono in Australia per promuovere qui il nostro debutto dello show televisivo. JJ
5)Che ora è dove siete? JJ
6) Ciao da quaggiù. Questo è Jermaine in Australia!
1) Spero abbiate una bella giornata. Ricordate, amatevi l’un l’altro come noi amiamo voi! Sempre, JJ
2) Sono qui per pochi minuti ragazzi. Voglio prendermi un po’ di riposo. Il tempo di cambiamento di zona mi tira su.
3) Vedo i vostri tweets. Grazie per essere il mio più grande fan. Sempre JJ
4) Sono in Australia per promuovere qui il nostro debutto dello show televisivo. JJ
5)Che ora è dove siete? JJ
6) Ciao da quaggiù. Questo è Jermaine in Australia!
antonella 94- Vincitore Talent Show
- Numero di messaggi : 20
anna_2001 ha scritto:elidea ha scritto:Terrmichael MJN ha scritto:appleheads'lover ha scritto:ragazzi tutto risolto
questa è la pubblicità di VH1 che organizzava un documentario sulla morte di M
perciò quelle sono le foto per la pubblicità e il documentario
sono immagini della riostruzione dei momenti del 25 giugno
chiaro ?
(si capiva che era tutto un super-faaalso)
Vabbè dai...almeno io mi sono divertita un pò
strano io non mi sono divertita
nemmeno io mi sono divertita...
proprio per niente...
mi è preso un colpo....
ma anche se è finto come si permettono a fare una cosa del genere??????
Ragazze, ma dai, se veramente siete delle believers convinte (con 8 mesi di indagini alle spalle ) a quelle immagini dovevate rimanere indifferenti...ed ora che date della strana a me che mi sono divertita perchè questa è un'altra prova di Mike
Ultima modifica di Terrmichael MJN il Lun Feb 22, 2010 11:51 pm - modificato 1 volta.
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
CAPO....CAPO....RAGAZZE.....
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
pare che Karen abbia chiuso l'account fb,qui spiega il perchè http://twitter.com/wingheart
vi risulta che anche Samantha l'abbia fatto???
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Moonwalker95 ha scritto:non esce domani???SilvyettaMJ ha scritto:Simona ha scritto:Raga oggi vado a comprare THIS IS IT in dvd...devo cercare indizi particolari o se non ricordo male non ce ne sono molti (lo diceva black)...?
Stasera cerco di vederlo e poi vi dico...sperando che il mio maledettissimo raffreddore non mi faccia crollare dalla stanchezza...
Un bacione...
Simona ma il DVD non esce domani?
Questo collegamento di Elvis mi fa pensare a Black...alle domande su di lui dice sempre che non si può espriremere
Edit: Raga a me il volantino del centro commerciale mi dice che da oggi esce sia il Dvd che il Blu ray e che addirittura ci sono anche2Dvd. Io comunque purtroppo, visto il mio maledettissimo raffreddore, non sono riuscita ad andare a comprare il Dvd. Mi auguro domani.
Buona serata a tutti...
Ultima modifica di Simona il Mar Feb 23, 2010 12:08 am - modificato 1 volta.
Simona- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 555
Shamone 88 ha scritto:pare che Karen abbia chiuso l'account fb,qui spiega il perchè http://twitter.com/wingheart
Ciao Cara, no Samantha è viva e vegeta su fb!!! In questo momento è in linea ...volete che le chiedo qualcosa????
Ultima modifica di Blum il Lun Feb 22, 2010 11:59 pm - modificato 1 volta.
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
Shamone 88 ha scritto:pare che Karen abbia chiuso l'account fb,qui spiega il perchè http://twitter.com/wingheart
Però se c'è stata questa lotta nel profilo di Karen...LA COLPA E' SUA.
E' lei che li ha istigati...sempre con quei messaggi del cavolo...
Ospite- Ospite
Ma hanno sbagliato a scrivere la data del 25 giugno scrivendola 29 giugno?
N.MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 911
Sì ma in quell'articolo si parla della data in cui Murray avrebbe trovato il corpo di Michael senza vita. Poi si parla del fatto che Michael era coperto da asciugamani e la testa e le mani erano scoperte. è stato rivelato un materiale scuro sconosciuto e sembra strano che non si abbia capito che cosa siaN.MJ ha scritto:Kim Roger MJJ ha scritto:Shamone 88 ha scritto:lella ha scritto:la prossima volta prima di postare delle foto del genere per favore informatemi prima che sono false
se non volete una persona debole di cuore e molto inc......ta morta per overdose di spavento mega galttico cardiovascolare
tranqui lella ci stanno provando a scoraggiarci
stavo vedendo un video su youtube e tra i link c'era questo: http://lilwendy.wordpress.com/2010/02/11/believe-args-nine-inch-nails-year-zero/
BELIEVEpure sul mars.....
EDIT:
chi traduce?????
ci sono troppe coincidenze. non so più a cosa credere. comunque il video mostra per esempio che ci sono molti errori sulla data in cui Murray ha trovato il corpo di Michael, dicendo che è stato trovato appunto il 29 Giugno 2009. come noti il 5 è lontano dal 9 sulla tastiera e quindi è molto strano che la persona che abbia scritto l'articolo abbia fatto un errore cosi grande, anche perchè ormai la data 25 giugno è inconfondibile. l'unica cosa che non ho capito è la presenza di un "white" Murray e di un "black" Murray.
Il 29 Agosto è nato Michael!!!
Husky- The Wiz
- Numero di messaggi : 116
Sì!N.MJ ha scritto:Ma hanno sbagliato a scrivere la data del 25 giugno scrivendola 29 giugno?
Husky- The Wiz
- Numero di messaggi : 116
raga...avete presente il video? https://www.youtube.com/watch?v=I1RNOGCIVjA&feature=player_embedded
ecco...all'ultimo c'è un immagine che va subito via....
ho fatto un fermo....
che c'è scritto sotto?!?!?
ALL NEW oppure AEG NEW??
ho fatto un fermo....
ALL NEW oppure AEG NEW??
Raga ma quando dovrebbe essere mostrata la ricostruzione per intero???
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
pamplottina<3MJ ha scritto:raga...avete presente il video? https://www.youtube.com/watch?v=I1RNOGCIVjA&feature=player_embedded
ho fatto un fermo....
ALL NEW oppure AEG NEW??
All new
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
Pare anche a me ''All New''Terrmichael MJN ha scritto:pamplottina<3MJ ha scritto:raga...avete presente il video? https://www.youtube.com/watch?v=I1RNOGCIVjA&feature=player_embedded
ho fatto un fermo....
ALL NEW oppure AEG NEW??
All new
Robert@- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 758
MartyXMars ha scritto:Shamone 88 ha scritto:pare che Karen abbia chiuso l'account fb,qui spiega il perchè http://twitter.com/wingheart
Però se c'è stata questa lotta nel profilo di Karen...LA COLPA E' SUA.
E' lei che li ha istigati...sempre con quei messaggi del cavolo...
infatti Marty
grazie Blum per l'info
io leggo ALL NEW
EDITJanet su fb:
- Hey u guys - I'm in London for Fashion Week. I loved seeing Todd Lynn's show.
-I wore outfits designed by Todd in my music video for 'Make Me.' He is incredibly talented.
-Had fun guesting on Darkchild's new record for Pitbull. Hope you like it.
We are here to change the world bella frase,come il titolo della canzone.....ma in questo caso è davvero emblematica....come il titolo di questo articolo http://www.gather.com/viewArticle.action?articleId=281474978061479&grpId=3659174697244816&nav=Groupspace
Shamone 88- INVINCIBLE
Riguardo alla domanda sulla frase di Martin Luther King, non ho ricevuto una risposta e non credo che la riceverò perchè la RAI ha fatto togliere il filmato su youtube relativo al tributo di Travis a Sanremo perchè si violava il copyright, purtroppo!
A sto punto chiedete a Black se quella frase a Sanremo è stata modificata o meno. Magari può sapere qualcosa a priori, sebbene quel video ora non sia più visibile.
Vi ricordo che la frase originale è "In what will go down in history as the greatest demonstration for freedom in the history of our nation" ma nel filmato di Sanremo io ho sentito così: In what will go down in history as the greatest demonstration for freedom in the history of army". E per "army" a me è venuto in mente l'army of L.O.V.E.
A sto punto chiedete a Black se quella frase a Sanremo è stata modificata o meno. Magari può sapere qualcosa a priori, sebbene quel video ora non sia più visibile.
Vi ricordo che la frase originale è "In what will go down in history as the greatest demonstration for freedom in the history of our nation" ma nel filmato di Sanremo io ho sentito così: In what will go down in history as the greatest demonstration for freedom in the history of army". E per "army" a me è venuto in mente l'army of L.O.V.E.
MusicIsPower- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1094
Cmq Black disse che comeback777 era da seguire e se non erro, è da lì che siamo arrrivati al canale di MrMjay777. A proposito, oltre alla nuova foto del canale che qui già qualcuno ha notato, in basso a destra c'è scritto "Resurrection of L.O.V.E." E pure comeback777 in un suo twitt ha scritto "Resurrection of L.O.V.E."
MusicIsPower- INVINCIBLE
Robert@ ha scritto:Pare anche a me ''All New''Terrmichael MJN ha scritto:pamplottina<3MJ ha scritto:raga...avete presente il video? https://www.youtube.com/watch?v=I1RNOGCIVjA&feature=player_embedded
ho fatto un fermo....
ALL NEW oppure AEG NEW??
All new
E quel contorno giallo di figura umana tipo CSI-scena del crimine che ci sta a fare? Ma a chi è venuto in mente di far sto documentario cazzaro? Sarà un depistaggio o sarà una brutta trovata della tv americana?
MusicIsPower- INVINCIBLE
oggi TIAI ci porta a questa foto io non ne capisco il significato e voi???
debyna90- The Wiz
- Numero di messaggi : 112
Music comeblack lo sto seguendo io abbastanza assiduamente perchè mi incuriosisce il canale youtube di MrMjay ha cambiato la figura da domenica prima era l'omino verde solo che ora non riesco a capire che è quella figura?in quanto a RESURRECTION of LOVE fino a domenica era RESURRECTION ora ha aggiunto LOVE ,avete proposte o suggerimenti prima che impazzisca del tutto ?
antonella63- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 178
debyna90 ha scritto:oggi TIAI ci porta a questa foto io non ne capisco il significato e voi???
forse che l'immagine è uno spudorato fake???
ultime da tmz:
Dr. Conrad Murray -- Something's Rotten
Posted Feb 23rd 2010 3:00AM by TMZ Staff
Conrad MurrayDr. Conrad Murray's legal team believes the Los Angeles County District Attorney's Office is "suspiciously slow" in turning over documents from the Michael Jackson involuntary manslaughter investigation ... sources close to the defense tell TMZ.
As one source puts it, "The prosecution had eight months to accumulate their evidence and we still haven't received it. Something here isn't right."
Dr. Murray is charged with involuntary manslaughter and the defense has not ruled out a plea bargain. But as one source connected to Murray tells TMZ -- because the defense team hasn't received the docs, "We don't have enough to know if we're going to deal."
A spokesperson for the District Attorney's Office calls any suggestion of impropriety "ridiculous," saying, "There are hundreds of documents that are being stamped and when the process is completed, they will be turned over
Read more: http://www.tmz.com/2010/02/23/dr-conrad-murray-michael-jackson-mansluaghter-investigation-los-angeles-district-attorney/#ixzz0gLsvOIVt
la difesa di Murray si lamenta del fatto che la D.A. è troppo lenta nel far aver loro la documentazione circa l'inchiesta sulla morte di Michael : "L'accusa aveva otto mesi per accumulare le prove e non abbiamo ancora ricevuto. Qualcosa qui non quadra".
Shamone 88- INVINCIBLE
scusate OT ma come si fa a inserire una foto che è su facebook?vorrei mostrarla anche a voi
http://photos-f.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs472.snc3/25869_1345350243419_1521162457_899099_8171592_n.jpg http://photos-d.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs452.snc3/25869_1345350003413_1521162457_899098_4129507_n.jpg grazie SHAMONE88 non sapevo come fare mi fate pure lezione di pc un bacio dacci un occhiata
Che cos'è???
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1399
di niente anto
c'è scritto 25
EDIT:
c'è scritto 25
EDIT:
Ultima modifica di Shamone 88 il Mar Feb 23, 2010 1:40 pm - modificato 1 volta.
Shamone 88- INVINCIBLE
cosi pare ma non capisco facevano il conto alla rovescia alle prove?non capisco davvero che cos'è un calendario?boh
Pagina 26 di 40 • 1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!