Teorie sulla Non - Morte!
+45
EntaJackson
dramy96123
chiaraweb
Dangerous..*
MiriLoveHorses
Husky
laurettamias
Anny
Dorita
Ghost Of Jealousy
francy
liberian girl 73
MICHAELJACKSON92
eLì ♥MiChAeL♥
FrancescoM
pat77
*ElviraMJ*
lucy-RocksYourWorld!
The Special One
mjj3/fra
Robert@
Simona
debyna90
DangerousGiu
!!thriller!!
AndyJackson__4LoVe
anna_2001
*Ciccia76mj*
Naila
Moonwalker95
antonella63
MusicIsPower
pamplottina<3MJ
immaicol
^Vale-Heal the world-^
Blum
Shamone 88
elidea
MαdisonMJMercury•
Applehead1993
lella
N.MJ
CicoMichael777
appleheads'lover ♥
antonella 94
49 partecipanti
Pagina 25 di 40
Pagina 25 di 40 • 1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 32 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
1) Spero abbiate una bella giornata. Ricordate, amatevi l’un l’altro come noi amiamo voi! Sempre, JJ
2) Sono qui per pochi minuti ragazzi. Voglio prendermi un po’ di riposo. Il tempo di cambiamento di zona mi tira su.
3) Vedo i vostri tweets. Grazie per essere il mio più grande fan. Sempre JJ
4) Sono in Australia per promuovere qui il nostro debutto dello show televisivo. JJ
5)Che ora è dove siete? JJ
6) Ciao da quaggiù. Questo è Jermaine in Australia!
1) Spero abbiate una bella giornata. Ricordate, amatevi l’un l’altro come noi amiamo voi! Sempre, JJ
2) Sono qui per pochi minuti ragazzi. Voglio prendermi un po’ di riposo. Il tempo di cambiamento di zona mi tira su.
3) Vedo i vostri tweets. Grazie per essere il mio più grande fan. Sempre JJ
4) Sono in Australia per promuovere qui il nostro debutto dello show televisivo. JJ
5)Che ora è dove siete? JJ
6) Ciao da quaggiù. Questo è Jermaine in Australia!
antonella 94- Vincitore Talent Show
- Numero di messaggi : 20
pamplottina<3MJ ha scritto:ragazze...non so se voi credete o no a Black...ma Black...che dice che Mo è lì per sviarci....bene...Black mi pare disse che Mo era un maschio...ma Mo è una donna.....
e per di più se Black avesse avuto + intelligenza....avrebbe visto che su FB Mo in realtà si chiama Monique...-.-
ciao pam! a me non risulta che black abbia mai detto che Mo fosse un maschio, è risaputo che il suo nome è monique , c era scritto già nel blog di Souza ai tempi dei post sull autopsia al cane e la teoria del gemello...
però se hai il link in cui lo dice , vorrei vederlo ^___^
lucy-RocksYourWorld!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2243
lucy-RockYourWorld! ha scritto:pamplottina<3MJ ha scritto:ragazze...non so se voi credete o no a Black...ma Black...che dice che Mo è lì per sviarci....bene...Black mi pare disse che Mo era un maschio...ma Mo è una donna.....
e per di più se Black avesse avuto + intelligenza....avrebbe visto che su FB Mo in realtà si chiama Monique...-.-
ciao pam! a me non risulta che black abbia mai detto che Mo fosse un maschio, è risaputo che il suo nome è monique , c era scritto già nel blog di Souza ai tempi dei post sull autopsia al cane e la teoria del gemello...
- Spoiler:
- ciao lucy! Anche qui la gif che mi toglie il fiato?!?!
Scusate, torno On Topic!
Robert@- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 758
Robert@ ha scritto:Allora, provo a tradurre:antonella63 ha scritto:questo è la pagina twitter di comeback vedete se ci capite voi qualcosa?
comeback777Please keep an open mind....
circa 2 ore fa da web Don't judge me because it's a lie.
circa 2 ore fa da web I don't care what the story is, Why people keeps telling me I am not a Real person?
circa 2 ore fa da web I'm not a Fake.It's a complete lie.You know, don't judge a person,don't pass judgement, unless you have talked to them one on one.
circa 2 ore fa da web I'm happy to be alive, I'm happy to be who I am. I Love you all very much From the Bottom of my Heart.
circa 2 ore fa da web I love my family very much. I wish I could see them a little more often than I do.
circa 2 ore fa da web Everyone who knows me will know the truth, which is that my children come first in my life.
circa 2 ore fa da web
comeback777Per favore tenete una mente aperta
circa 2 ore fa da web Non giudicatemi perchè è una bugia.
circa 2 ore fa da web non mi interessa qual è la storia, perchè la gente continua a dire che non sono una persona vera?
circa 2 ore fa da web Non sono un fake. è completamente una bugia.Sapete, non giuticate una persona, non date un giudizio, prima di aver parlato con lei faccia a faccia. (Queste sono le precise parole di MJ di un'intervista, al momento mi sfugge quale, ma ne sono sicurissima!)
circa 2 ore fa da web Sono felice di essere vivo, sono felice di essere chi sono, vi amo tutti tantissimo dal profondo del cuore.
circa 2 ore fa da web Amo la mia famiglia moltissimo. Mi auguro di poterli vedere un po' di piu' di quanto faccio.
circa 2 ore fa da web chiunque mi conosce saprà la verità, cioè che i miei bambini vengono prima nella mia vita.
Scusate la lentezza, sto impegnata e scivo tra una fotocopia e l'altra....
cavoli!!ma chi è questo comeback??sembrano le frasi di Michael!!!ma sarà 1 fake??
Sicuramente si, ma teniamolo d'occhio...CicoMichael4e ha scritto:Robert@ ha scritto:Allora, provo a tradurre:antonella63 ha scritto:questo è la pagina twitter di comeback vedete se ci capite voi qualcosa?
comeback777Please keep an open mind....
circa 2 ore fa da web Don't judge me because it's a lie.
circa 2 ore fa da web I don't care what the story is, Why people keeps telling me I am not a Real person?
circa 2 ore fa da web I'm not a Fake.It's a complete lie.You know, don't judge a person,don't pass judgement, unless you have talked to them one on one.
circa 2 ore fa da web I'm happy to be alive, I'm happy to be who I am. I Love you all very much From the Bottom of my Heart.
circa 2 ore fa da web I love my family very much. I wish I could see them a little more often than I do.
circa 2 ore fa da web Everyone who knows me will know the truth, which is that my children come first in my life.
circa 2 ore fa da web
comeback777Per favore tenete una mente aperta
circa 2 ore fa da web Non giudicatemi perchè è una bugia.
circa 2 ore fa da web non mi interessa qual è la storia, perchè la gente continua a dire che non sono una persona vera?
circa 2 ore fa da web Non sono un fake. è completamente una bugia.Sapete, non giuticate una persona, non date un giudizio, prima di aver parlato con lei faccia a faccia. (Queste sono le precise parole di MJ di un'intervista, al momento mi sfugge quale, ma ne sono sicurissima!)
circa 2 ore fa da web Sono felice di essere vivo, sono felice di essere chi sono, vi amo tutti tantissimo dal profondo del cuore.
circa 2 ore fa da web Amo la mia famiglia moltissimo. Mi auguro di poterli vedere un po' di piu' di quanto faccio.
circa 2 ore fa da web chiunque mi conosce saprà la verità, cioè che i miei bambini vengono prima nella mia vita.
Scusate la lentezza, sto impegnata e scivo tra una fotocopia e l'altra....
cavoli!!ma chi è questo comeback??sembrano le frasi di Michael!!!ma sarà 1 fake??
Robert@- INVINCIBLE
Terrmichael MJN ha scritto:appleheads'lover ha scritto:ragazzi tutto risolto
questa è la pubblicità di VH1 che organizzava un documentario sulla morte di M
perciò quelle sono le foto per la pubblicità e il documentario
sono immagini della riostruzione dei momenti del 25 giugno
chiaro ?
(si capiva che era tutto un super-faaalso)
Vabbè dai...almeno io mi sono divertita un pò
strano io non mi sono divertita
elidea- BAD
- Numero di messaggi : 364
oh! certo!lucy-RockYourWorld! ha scritto:pamplottina<3MJ ha scritto:ragazze...non so se voi credete o no a Black...ma Black...che dice che Mo è lì per sviarci....bene...Black mi pare disse che Mo era un maschio...ma Mo è una donna.....
BoW scrisse... il 26/12/2009 alle ore 23:46, riferendosi a Mo e Souza: " in realtà il death hoax on LI ha mai allontanatI" ora questa frase è al maschile... e visto che sono due ragazze avrebbe dovuto scrivere " in realtà il death hoax non LE ha mai allontanatE" partendo dal fatto che è una giornalista, come più volte da lei ribadito, non credo che sia un errore grammaticale quindi le crede uomini leggendo questa frase...
ecco lo screenshoot
Scusami se mi permetto fede, ma c'è anche scritto ''sono implicatE'' (lo sappiamo tutti cosa penso di Black, pero' cerco di essere sempre obbiettiva)pamplottina<3MJ ha scritto:oh! certo!lucy-RockYourWorld! ha scritto:pamplottina<3MJ ha scritto:ragazze...non so se voi credete o no a Black...ma Black...che dice che Mo è lì per sviarci....bene...Black mi pare disse che Mo era un maschio...ma Mo è una donna.....
BoW scrisse... il 26/12/2009 alle ore 23:46, riferendosi a Mo e Souza: " in realtà il death hoax on LI ha mai allontanatI" ora questa frase è al maschile... e visto che sono due ragazze avrebbe dovuto scrivere " in realtà il death hoax non LE ha mai allontanatE" partendo dal fatto che è una giornalista, come più volte da lei ribadito, non credo che sia un errore grammaticale quindi le crede uomini leggendo questa frase...
ecco lo screenshoot
Robert@- INVINCIBLE
o come quella volta che disse di Dave Dave "quel ragazza" ....
io ebbi dubbi sull identità sessuale di Dave quella volta
lucy-RocksYourWorld!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2243
peggio che peggio allora!lucy-RockYourWorld! ha scritto:o come quella volta che disse di Dave Dave "quel ragazza" ....
lei è la prima che non sa scrivere
lella ha scritto:la prossima volta prima di postare delle foto del genere per favore informatemi prima che sono false
se non volete una persona debole di cuore e molto inc......ta morta per overdose di spavento mega galttico cardiovascolare
tranqui lella ci stanno provando a scoraggiarci
stavo vedendo un video su youtube e tra i link c'era questo: http://lilwendy.wordpress.com/2010/02/11/believe-args-nine-inch-nails-year-zero/
BELIEVEpure sul mars.....
EDIT:
chi traduce?????
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Ragazze sono appena tornata...
Che è tutta questa agitazione per due foto del cavolo?
Cercate di mantenere la calma e di non andare OFF TOPIC
Allora punto 1 ci stanno mettendo alla prova, ma vi pare Michael? A me no...
punto 2 Vi ricordate le ultime immagini di Michael, ma non era RICCIO? E poi i capelli mi sembrano più corti...
ovviamente è un sosia.
OK?
Che è tutta questa agitazione per due foto del cavolo?
Cercate di mantenere la calma e di non andare OFF TOPIC
Allora punto 1 ci stanno mettendo alla prova, ma vi pare Michael? A me no...
punto 2 Vi ricordate le ultime immagini di Michael, ma non era RICCIO? E poi i capelli mi sembrano più corti...
ovviamente è un sosia.
OK?
Ospite- Ospite
è un manichino...niente + dubbi! ^___^ mannaggia a questi spot del cavolo che si inventano! scusa capo!
LOVE
LOVE
Si però non si fa così!!!appleheads'lover ha scritto:ragazzi tutto risolto
chiaro ?
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
concordoMoonwalker95 ha scritto:Si però non si fa così!!!appleheads'lover ha scritto:ragazzi tutto risolto
chiaro ?
attimi atroci,sul serio
appleheads'lover ♥- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2088
Shamone 88 ha scritto:lella ha scritto:la prossima volta prima di postare delle foto del genere per favore informatemi prima che sono false
se non volete una persona debole di cuore e molto inc......ta morta per overdose di spavento mega galttico cardiovascolare
stavo vedendo un video su youtube e tra i link c'era questo: http://lilwendy.wordpress.com/2010/02/11/believe-args-nine-inch-nails-year-zero/
EDIT:
chi traduce?????
ci sono troppe coincidenze. non so più a cosa credere. comunque il video mostra per esempio che ci sono molti errori sulla data in cui Murray ha trovato il corpo di Michael, dicendo che è stato trovato appunto il 29 Giugno 2009. come noti il 5 è lontano dal 9 sulla tastiera e quindi è molto strano che la persona che abbia scritto l'articolo abbia fatto un errore cosi grande, anche perchè ormai la data 25 giugno è inconfondibile. l'unica cosa che non ho capito è la presenza di un "white" Murray e di un "black" Murray.
Husky- The Wiz
- Numero di messaggi : 116
Kim Roger MJJ ha scritto:Shamone 88 ha scritto:lella ha scritto:la prossima volta prima di postare delle foto del genere per favore informatemi prima che sono false
EDIT:
chi traduce?????
ci sono troppe coincidenze. non so più a cosa credere. comunque il video mostra per esempio che ci sono molti errori sulla data in cui Murray ha trovato il corpo di Michael, dicendo che è stato trovato appunto il 29 Giugno 2009. come noti il 5 è lontano dal 9 sulla tastiera e quindi è molto strano che la persona che abbia scritto l'articolo abbia fatto un errore cosi grande, anche perchè ormai la data 25 giugno è inconfondibile. l'unica cosa che non ho capito è la presenza di un "white" Murray e di un "black" Murray.
grazie kim!! ...segui il tuo cuore
per quanto riguarda Murray bianco e quello nero,quello bianco divrebbe essere il vero Murray....si dice che Murray nero in realtà si chiami diversamente e che mi pare a febbraio dello scorso cambiò nome in Conrad Robert Murray...Il suo vero nome è Robert Earl Carter, sposato con Blanche Yvette Bonnick Murray,da cui ha preso il cognome appunto
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
allora,per quanto riguarda le foto sono invecchiata di 20 anni e avendo una certa età non mi posso permettere questi choc per quanto riguarda comeback GRAZIE Robert@ ma altri 10 anni più vecchia queste sembrano proprio parole di Mike
antonella63- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 178
sono stata un pomeriggio a fare chimica...
datemi buone notizie!
ma comunque....pensavo...ma come si fa a fare uno spot così!?
è di cattivissimo gusto!!
e soprattutto! avete presente quando devono ricostruire dei fatti che usano persone "normali"...oppure cose fatte al pc?!?!
perchè proprio Michael in questo caso?? secondo il mondo "lui è morto davvero"....
datemi buone notizie!
ma comunque....pensavo...ma come si fa a fare uno spot così!?
è di cattivissimo gusto!!
e soprattutto! avete presente quando devono ricostruire dei fatti che usano persone "normali"...oppure cose fatte al pc?!?!
perchè proprio Michael in questo caso?? secondo il mondo "lui è morto davvero"....
i j5 non postano da molto su twitter
Ultima modifica di pamplottina<3MJ il Lun Feb 22, 2010 10:45 pm - modificato 1 volta.
elidea ha scritto:Terrmichael MJN ha scritto:appleheads'lover ha scritto:ragazzi tutto risolto
chiaro ?
Vabbè dai...almeno io mi sono divertita un pò
strano io non mi sono divertita
nemmeno io mi sono divertita...
proprio per niente...
mi è preso un colpo....
ma anche se è finto come si permettono a fare una cosa del genere??????
anna_2001- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 600
Moonwalker95 ha scritto:Si però non si fa così!!!appleheads'lover ha scritto:ragazzi tutto risolto
chiaro ?
Ragazzi scusate sono tornata da poco stanchissima.Ho letto le pagine indietro e ho visto le 2 foto.Apparte il fatto che sono scoppiata a piangere, fatemi capire..quellle foto sono al100% fake fatte dalla Vh1 per girare un documentario sulla morte di Michael?
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
pamplottina<3MJ ha scritto:si silvy!! quelle sono prese dallo spot!!! ^______^
aaaaaaah mamma mia...che colpo ragazzi
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
Kim Roger MJJ ha scritto:Shamone 88 ha scritto:lella ha scritto:la prossima volta prima di postare delle foto del genere per favore informatemi prima che sono false
EDIT:
chi traduce?????
Il 29 Agosto è nato Michael!!!
N.MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 911
Pagina 25 di 40 • 1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 32 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!