MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+45
EntaJackson
dramy96123
chiaraweb
Dangerous..*
MiriLoveHorses
Husky
laurettamias
Anny
Dorita
Ghost Of Jealousy
francy
liberian girl 73
MICHAELJACKSON92
eLì ♥MiChAeL♥
FrancescoM
pat77
*ElviraMJ*
lucy-RocksYourWorld!
The Special One
mjj3/fra
Robert@
Simona
debyna90
DangerousGiu
!!thriller!!
AndyJackson__4LoVe
anna_2001
*Ciccia76mj*
Naila
Moonwalker95
antonella63
MusicIsPower
pamplottina<3MJ
immaicol
^Vale-Heal the world-^
Blum
Shamone 88
elidea
MαdisonMJMercury•
Applehead1993
lella
N.MJ
CicoMichael777
appleheads'lover ♥
antonella 94
49 partecipanti

Pagina 25 di 40 Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 32 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 25 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da antonella 94 Mar Feb 16, 2010 9:33 pm

Promemoria primo messaggio :

1) Spero abbiate una bella giornata. Ricordate, amatevi l’un l’altro come noi amiamo voi! Sempre, JJ

2) Sono qui per pochi minuti ragazzi. Voglio prendermi un po’ di riposo. Il tempo di cambiamento di zona mi tira su.

3) Vedo i vostri tweets. Grazie per essere il mio più grande fan. Sempre JJ

4) Sono in Australia per promuovere qui il nostro debutto dello show televisivo. JJ

5)Che ora è dove siete? JJ

6) Ciao da quaggiù. Questo è Jermaine in Australia!
Wink
antonella 94
antonella 94
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 20
Età : 29
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 22.08.09

Torna in alto Andare in basso


Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 25 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da lucy-RocksYourWorld! Lun Feb 22, 2010 6:22 pm

pamplottina<3MJ ha scritto:ragazze...non so se voi credete o no a Black...ma Black...che dice che Mo è lì per sviarci....bene...Black mi pare disse che Mo era un maschio...ma Mo è una donna.....
e per di più se Black avesse avuto + intelligenza....avrebbe visto che su FB Mo in realtà si chiama Monique...-.-

ciao pam! a me non risulta che black abbia mai detto che Mo fosse un maschio, è risaputo che il suo nome è monique , c era scritto già nel blog di Souza ai tempi dei post sull autopsia al cane e la teoria del gemello...
però se hai il link in cui lo dice , vorrei vederlo ^___^
lucy-RocksYourWorld!
lucy-RocksYourWorld!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2243
Località : caserta
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 25 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Robert@ Lun Feb 22, 2010 6:25 pm

lucy-RockYourWorld! ha scritto:
pamplottina<3MJ ha scritto:ragazze...non so se voi credete o no a Black...ma Black...che dice che Mo è lì per sviarci....bene...Black mi pare disse che Mo era un maschio...ma Mo è una donna.....
e per di più se Black avesse avuto + intelligenza....avrebbe visto che su FB Mo in realtà si chiama Monique...-.-

ciao pam! a me non risulta che black abbia mai detto che Mo fosse un maschio, è risaputo che il suo nome è monique , c era scritto già nel blog di Souza ai tempi dei post sull autopsia al cane e la teoria del gemello...
però se hai il link in cui lo dice , vorrei vederlo ^___^
Spoiler:
Robert@
Robert@
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 758
Età : 34
Località : Termini Imerese
Data d'iscrizione : 28.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 25 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da CicoMichael777 Lun Feb 22, 2010 6:27 pm

Robert@ ha scritto:
antonella63 ha scritto:questo è la pagina twitter di comeback vedete se ci capite voi qualcosa?


comeback777Please keep an open mind....
circa 2 ore fa da web Don't judge me because it's a lie.
circa 2 ore fa da web I don't care what the story is, Why people keeps telling me I am not a Real person?
circa 2 ore fa da web I'm not a Fake.It's a complete lie.You know, don't judge a person,don't pass judgement, unless you have talked to them one on one.
circa 2 ore fa da web I'm happy to be alive, I'm happy to be who I am. I Love you all very much From the Bottom of my Heart.
circa 2 ore fa da web I love my family very much. I wish I could see them a little more often than I do.
circa 2 ore fa da web Everyone who knows me will know the truth, which is that my children come first in my life.
circa 2 ore fa da web
Allora, provo a tradurre:
comeback777Per favore tenete una mente aperta
circa 2 ore fa da web Non giudicatemi perchè è una bugia.
circa 2 ore fa da web non mi interessa qual è la storia, perchè la gente continua a dire che non sono una persona vera?
circa 2 ore fa da web Non sono un fake. è completamente una bugia.Sapete, non giuticate una persona, non date un giudizio, prima di aver parlato con lei faccia a faccia. (Queste sono le precise parole di MJ di un'intervista, al momento mi sfugge quale, ma ne sono sicurissima!)
circa 2 ore fa da web Sono felice di essere vivo, sono felice di essere chi sono, vi amo tutti tantissimo dal profondo del cuore.
circa 2 ore fa da web Amo la mia famiglia moltissimo. Mi auguro di poterli vedere un po' di piu' di quanto faccio.
circa 2 ore fa da web chiunque mi conosce saprà la verità, cioè che i miei bambini vengono prima nella mia vita.

Scusate la lentezza, sto impegnata e scivo tra una fotocopia e l'altra....

cavoli!!ma chi è questo comeback??sembrano le frasi di Michael!!!ma sarà 1 fake??
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 25 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Robert@ Lun Feb 22, 2010 6:31 pm

CicoMichael4e ha scritto:
Robert@ ha scritto:
antonella63 ha scritto:questo è la pagina twitter di comeback vedete se ci capite voi qualcosa?


comeback777Please keep an open mind....
circa 2 ore fa da web Don't judge me because it's a lie.
circa 2 ore fa da web I don't care what the story is, Why people keeps telling me I am not a Real person?
circa 2 ore fa da web I'm not a Fake.It's a complete lie.You know, don't judge a person,don't pass judgement, unless you have talked to them one on one.
circa 2 ore fa da web I'm happy to be alive, I'm happy to be who I am. I Love you all very much From the Bottom of my Heart.
circa 2 ore fa da web I love my family very much. I wish I could see them a little more often than I do.
circa 2 ore fa da web Everyone who knows me will know the truth, which is that my children come first in my life.
circa 2 ore fa da web
Allora, provo a tradurre:
comeback777Per favore tenete una mente aperta
circa 2 ore fa da web Non giudicatemi perchè è una bugia.
circa 2 ore fa da web non mi interessa qual è la storia, perchè la gente continua a dire che non sono una persona vera?
circa 2 ore fa da web Non sono un fake. è completamente una bugia.Sapete, non giuticate una persona, non date un giudizio, prima di aver parlato con lei faccia a faccia. (Queste sono le precise parole di MJ di un'intervista, al momento mi sfugge quale, ma ne sono sicurissima!)
circa 2 ore fa da web Sono felice di essere vivo, sono felice di essere chi sono, vi amo tutti tantissimo dal profondo del cuore.
circa 2 ore fa da web Amo la mia famiglia moltissimo. Mi auguro di poterli vedere un po' di piu' di quanto faccio.
circa 2 ore fa da web chiunque mi conosce saprà la verità, cioè che i miei bambini vengono prima nella mia vita.

Scusate la lentezza, sto impegnata e scivo tra una fotocopia e l'altra....

cavoli!!ma chi è questo comeback??sembrano le frasi di Michael!!!ma sarà 1 fake??
Sicuramente si, ma teniamolo d'occhio...
Robert@
Robert@
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 758
Età : 34
Località : Termini Imerese
Data d'iscrizione : 28.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 25 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da elidea Lun Feb 22, 2010 6:35 pm

Terrmichael MJN ha scritto:
appleheads'lover ha scritto:ragazzi tutto risolto
questa è la pubblicità di VH1 che organizzava un documentario sulla morte di M
perciò quelle sono le foto per la pubblicità e il documentario
sono immagini della riostruzione dei momenti del 25 giugno
chiaro ?


(si capiva che era tutto un super-faaalso)

AHA AHA Vabbè dai...almeno io mi sono divertita un pò rid

strano io non mi sono divertita
elidea
elidea
BAD
BAD

Numero di messaggi : 364
Età : 53
Località : alessandria
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 25 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da pamplottina<3MJ Lun Feb 22, 2010 6:37 pm

lucy-RockYourWorld! ha scritto:
pamplottina<3MJ ha scritto:ragazze...non so se voi credete o no a Black...ma Black...che dice che Mo è lì per sviarci....bene...Black mi pare disse che Mo era un maschio...ma Mo è una donna.....
e per di più se Black avesse avuto + intelligenza....avrebbe visto che su FB Mo in realtà si chiama Monique...-.-

ciao pam! a me non risulta che black abbia mai detto che Mo fosse un maschio, è risaputo che il suo nome è monique , c era scritto già nel blog di Souza ai tempi dei post sull autopsia al cane e la teoria del gemello...
però se hai il link in cui lo dice , vorrei vederlo ^___^
oh! certo!Very Happy
BoW scrisse... il 26/12/2009 alle ore 23:46, riferendosi a Mo e Souza: " in realtà il death hoax on LI ha mai allontanatI" ora questa frase è al maschile... e visto che sono due ragazze avrebbe dovuto scrivere " in realtà il death hoax non LE ha mai allontanatE" partendo dal fatto che è una giornalista, come più volte da lei ribadito, non credo che sia un errore grammaticale quindi le crede uomini leggendo questa frase...
ecco lo screenshoot
Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 25 Black110
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899
Età : 31
Località : nella giungla x)
Data d'iscrizione : 29.09.09

http://www.fefy23.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 25 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Robert@ Lun Feb 22, 2010 6:39 pm

pamplottina<3MJ ha scritto:
lucy-RockYourWorld! ha scritto:
pamplottina<3MJ ha scritto:ragazze...non so se voi credete o no a Black...ma Black...che dice che Mo è lì per sviarci....bene...Black mi pare disse che Mo era un maschio...ma Mo è una donna.....
e per di più se Black avesse avuto + intelligenza....avrebbe visto che su FB Mo in realtà si chiama Monique...-.-

ciao pam! a me non risulta che black abbia mai detto che Mo fosse un maschio, è risaputo che il suo nome è monique , c era scritto già nel blog di Souza ai tempi dei post sull autopsia al cane e la teoria del gemello...
però se hai il link in cui lo dice , vorrei vederlo ^___^
oh! certo!Very Happy
BoW scrisse... il 26/12/2009 alle ore 23:46, riferendosi a Mo e Souza: " in realtà il death hoax on LI ha mai allontanatI" ora questa frase è al maschile... e visto che sono due ragazze avrebbe dovuto scrivere " in realtà il death hoax non LE ha mai allontanatE" partendo dal fatto che è una giornalista, come più volte da lei ribadito, non credo che sia un errore grammaticale quindi le crede uomini leggendo questa frase...
ecco lo screenshoot
Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 25 Black110
Scusami se mi permetto fede, ma c'è anche scritto ''sono implicatE'' (lo sappiamo tutti cosa penso di Black, pero' cerco di essere sempre obbiettiva)
Robert@
Robert@
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 758
Età : 34
Località : Termini Imerese
Data d'iscrizione : 28.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 25 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da lucy-RocksYourWorld! Lun Feb 22, 2010 6:41 pm

o come quella volta che disse di Dave Dave "quel ragazza" ....
io ebbi dubbi sull identità sessuale di Dave quella volta rid
lucy-RocksYourWorld!
lucy-RocksYourWorld!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2243
Località : caserta
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 25 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da pamplottina<3MJ Lun Feb 22, 2010 6:44 pm

allora altro errore grammaticale per la cara BoW Very Happy
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899
Età : 31
Località : nella giungla x)
Data d'iscrizione : 29.09.09

http://www.fefy23.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 25 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da pamplottina<3MJ Lun Feb 22, 2010 6:45 pm

lucy-RockYourWorld! ha scritto:o come quella volta che disse di Dave Dave "quel ragazza" ....
io ebbi dubbi sull identità sessuale di Dave quella volta rid
peggio che peggio allora!
lei è la prima che non sa scrivere rid
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899
Età : 31
Località : nella giungla x)
Data d'iscrizione : 29.09.09

http://www.fefy23.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 25 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Shamone 88 Lun Feb 22, 2010 6:51 pm

lella ha scritto:la prossima volta prima di postare delle foto del genere per favore informatemi prima che sono false
se non volete una persona debole di cuore e molto inc......ta morta per overdose di spavento mega galttico cardiovascolare

lol! tranqui lella ci stanno provando a scoraggiarci

stavo vedendo un video su youtube e tra i link c'era questo: http://lilwendy.wordpress.com/2010/02/11/believe-args-nine-inch-nails-year-zero/
BELIEVEpure sul mars..... rid

EDIT: