Teorie sulla Non - Morte!
+45
EntaJackson
dramy96123
chiaraweb
Dangerous..*
MiriLoveHorses
Husky
laurettamias
Anny
Dorita
Ghost Of Jealousy
francy
liberian girl 73
MICHAELJACKSON92
eLì ♥MiChAeL♥
FrancescoM
pat77
*ElviraMJ*
lucy-RocksYourWorld!
The Special One
mjj3/fra
Robert@
Simona
debyna90
DangerousGiu
!!thriller!!
AndyJackson__4LoVe
anna_2001
*Ciccia76mj*
Naila
Moonwalker95
antonella63
MusicIsPower
pamplottina<3MJ
immaicol
^Vale-Heal the world-^
Blum
Shamone 88
elidea
MαdisonMJMercury•
Applehead1993
lella
N.MJ
CicoMichael777
appleheads'lover ♥
antonella 94
49 partecipanti
Pagina 40 di 40
Pagina 40 di 40 • 1 ... 21 ... 38, 39, 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
1) Spero abbiate una bella giornata. Ricordate, amatevi l’un l’altro come noi amiamo voi! Sempre, JJ
2) Sono qui per pochi minuti ragazzi. Voglio prendermi un po’ di riposo. Il tempo di cambiamento di zona mi tira su.
3) Vedo i vostri tweets. Grazie per essere il mio più grande fan. Sempre JJ
4) Sono in Australia per promuovere qui il nostro debutto dello show televisivo. JJ
5)Che ora è dove siete? JJ
6) Ciao da quaggiù. Questo è Jermaine in Australia!
1) Spero abbiate una bella giornata. Ricordate, amatevi l’un l’altro come noi amiamo voi! Sempre, JJ
2) Sono qui per pochi minuti ragazzi. Voglio prendermi un po’ di riposo. Il tempo di cambiamento di zona mi tira su.
3) Vedo i vostri tweets. Grazie per essere il mio più grande fan. Sempre JJ
4) Sono in Australia per promuovere qui il nostro debutto dello show televisivo. JJ
5)Che ora è dove siete? JJ
6) Ciao da quaggiù. Questo è Jermaine in Australia!
antonella 94- Vincitore Talent Show
- Numero di messaggi : 20
SilvyettaMJ ha scritto:AndyJackson__4LoVe ha scritto:Ragazze ci sono anche quest guardate: http://twitter.com/MJHOAXLIVE
THANK YOU FOR GETTING ME THIS FAR I CAN TAKE IT FROM HERE.
circa 19 ore fa via txt
REMEMBER RANDY PHILLIPS ALSO SAID ONE OF HIS LAST CONVERSATIONS WITH MJ
circa 19 ore fa via txt
someone hacked into my account and send out some spam dm sorry dont know what just happend..
7:51 AM Feb 26th via web
They're watching listening everywhere ....
7:36 AM Feb 26th via txt
Sorry guys the whole lot is hacked all of it
7:35 AM Feb 26th via txt
@hasil69 so your still going at it..thought you were throwing in the towell ?? What's up
1:40 AM Feb 26th via txt
And delivered a message to all that will hear and believe..
7:36 AM Feb 25th via txt
I believe Mr. Oxman just paid you a visit last week
7:34 AM Feb 25th via txt
ITALY THANK YOU FOR YOUR SUPPORT..WE CAN'T STOP NOW
7:06 AM Feb 25th via txt
ITALY
allora non è infondata l'ìpotesi che l'Italia c'entra qualcosa
infatti in questo periodo ci siamo sempre più in mezzo...
AndyJackson__4LoVe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2361
Non è che è in Italia?? ..
N.MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 911
Intendi michael???N.MJ ha scritto:Non è che è in Italia?? ..
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
no...secondo me no...per me non è vantaggioso per lui...per gestire la situazione...troppo lontano...e poi dove in Italia??...N.MJ ha scritto:Non è che è in Italia?? ..
finalmente qualcuno che fa video in italiano...
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Per me è lì a los angeles o cmq da quelle parti per vedere più spesso i figliAndyJackson__4LoVe ha scritto:no...secondo me no...per me non è vantaggioso per lui...per gestire la situazione...troppo lontano...e poi dove in Italia??...N.MJ ha scritto:Non è che è in Italia?? ..
Moonwalker95- INVINCIBLE
infatti...però è da dire che l'Italia è molto nominata in questo periodo....perchè?....mm...Moonwalker95 ha scritto:Per me è lì a los angeles o cmq da quelle parti per vedere più spesso i figliAndyJackson__4LoVe ha scritto:no...secondo me no...per me non è vantaggioso per lui...per gestire la situazione...troppo lontano...e poi dove in Italia??...N.MJ ha scritto:Non è che è in Italia?? ..
AndyJackson__4LoVe ha scritto:infatti...però è da dire che l'Italia è molto nominata in questo periodo....perchè?....mm...Moonwalker95 ha scritto:Per me è lì a los angeles o cmq da quelle parti per vedere più spesso i figliAndyJackson__4LoVe ha scritto:no...secondo me no...per me non è vantaggioso per lui...per gestire la situazione...troppo lontano...e poi dove in Italia??...N.MJ ha scritto:Non è che è in Italia?? ..
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
la ricostruzione fatta da Vh1 sulla "morte" di Michael
EDIT: che dice Kenny in questa intervista??
- Spoiler:
Shamone 88- INVINCIBLE
Mi sono messa a cercare alcuni nomi di società segrete:
-Rosa Croce, che si vuole nata nel 1407, di stampo occultista
-Beati Paoli, setta segreta di vendicatori-giustizieri che sarebbe sorta a Palermo
-Illuminati, società segreta bavarese del XVIII secolo effettivamente esistita, il cui nome è però stato associato, generalmente a torto, a numerose società segrete di matrice occulta
-Priorato di Sion, protagonista di un gran numero di opere di fantasia e teorie del complotto (una piccola associazione con questo nome fu effettivamente fondata in Francia nel 1956 da Pierre Plantard)
-Sinarchia, un ipotetico governo ombra delle teorie del complotto
-Rosa Croce, che si vuole nata nel 1407, di stampo occultista
-Beati Paoli, setta segreta di vendicatori-giustizieri che sarebbe sorta a Palermo
-Illuminati, società segreta bavarese del XVIII secolo effettivamente esistita, il cui nome è però stato associato, generalmente a torto, a numerose società segrete di matrice occulta
-Priorato di Sion, protagonista di un gran numero di opere di fantasia e teorie del complotto (una piccola associazione con questo nome fu effettivamente fondata in Francia nel 1956 da Pierre Plantard)
-Sinarchia, un ipotetico governo ombra delle teorie del complotto
Ospite- Ospite
Marty io credo che tutte queste società segrete siano solo delle facciate....per distogliere l'attenzione da qualcosa di molto più pericoloso...tutte queste storie sugli illuminati sono cominciate dopo l'uscita del film con Nicolas Cage..."il mistero dei templari"...e con l'uscita del "codice Da Vinci".....l'unica cosa che può e potrà contrastare qualcosa di negativo è e sarà la coesione...che si genera con l' amore(L.O.V.E.),finchè prevarrà l'egoismo la vedo nera
ah nei contenuti extra del blu ray...non c'è we are the world,si vede solo per un istante....
ah nei contenuti extra del blu ray...non c'è we are the world,si vede solo per un istante....
Shamone 88- INVINCIBLE
Ragazze nuovo reindirizzamento TIAI:
http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=17&t=6033#p96269
Ragazze....è come se stasse ricominciando dall'inizio...
per passare al "setaccio"...tutti gli indizi che magari sono stati sottovalutati...e quindi...perfezionare le nostre indagini...WOOOW
per passare al "setaccio"...tutti gli indizi che magari sono stati sottovalutati...e quindi...perfezionare le nostre indagini...WOOOW
Ma sbaglio o nella ricostruzione all'improvviso nel secondo video uno dice "ho visto uno fuori dall' ambulanza e credo che era michael???" e poi che quella dose di propofol avrebbe addormentato solo un bambino???Shamone 88 ha scritto:la ricostruzione fatta da Vh1 sulla "morte" di Michael
- Spoiler:
Mi sbaglio o avete notato anche voi???
Moonwalker95- INVINCIBLE
Ma io non ho capito una cosa...michael si riferisce alla fine del mondo???AndyJackson__4LoVe ha scritto:Ragazze nuovo reindirizzamento TIAI:
Moonwalker95- INVINCIBLE
SilvyettaMJ ha scritto:AndyJackson__4LoVe ha scritto:infatti...però è da dire che l'Italia è molto nominata in questo periodo....perchè?....mm...Moonwalker95 ha scritto:Per me è lì a los angeles o cmq da quelle parti per vedere più spesso i figliAndyJackson__4LoVe ha scritto:no...secondo me no...per me non è vantaggioso per lui...per gestire la situazione...troppo lontano...e poi dove in Italia??...N.MJ ha scritto:Non è che è in Italia?? ..
già, l'Italia ha un ruolo bene preciso!
E ogni tanto c'è bisogno di sentirsi dire: "...grazie per il vostro supporto"...... o no?
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
Moonwalker95 ha scritto:Ma sbaglio o nella ricostruzione all'improvviso nel secondo video uno dice "ho visto uno fuori dall' ambulanza e credo che era michael???" e poi che quella dose di propofol avrebbe addormentato solo un bambino???Shamone 88 ha scritto:la ricostruzione fatta da Vh1 sulla "morte" di Michael
- Spoiler:
Mi sbaglio o avete notato anche voi???
si infatti...solo che a quello che ha detto di aver visto Michael uscire dall'ambulanza...non se lo sono filato per niente...sono andati avanti... chissà perchè..
e poi per quanto riguarda la dose di propofol... era la dose che murray aveva dichiarato di aver somministrato a Mike...e che appunto sarebbe stata adeguata per un bambino....ed hanno interpretato la cosa... come una prova di come ciò che avesse detto Murray fosse falso...
mha...
dicerto non avrebbero detto che si trattava di una falsa morte....questo è sicuro..
-------
https://michaeljackson.forumattivo.com/viewtopic.forum?t=7094
Pagina 40 di 40 • 1 ... 21 ... 38, 39, 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!