MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+45
EntaJackson
dramy96123
chiaraweb
Dangerous..*
MiriLoveHorses
Husky
laurettamias
Anny
Dorita
Ghost Of Jealousy
francy
liberian girl 73
MICHAELJACKSON92
eLì ♥MiChAeL♥
FrancescoM
pat77
*ElviraMJ*
lucy-RocksYourWorld!
The Special One
mjj3/fra
Robert@
Simona
debyna90
DangerousGiu
!!thriller!!
AndyJackson__4LoVe
anna_2001
*Ciccia76mj*
Naila
Moonwalker95
antonella63
MusicIsPower
pamplottina<3MJ
immaicol
^Vale-Heal the world-^
Blum
Shamone 88
elidea
MαdisonMJMercury•
Applehead1993
lella
N.MJ
CicoMichael777
appleheads'lover ♥
antonella 94
49 partecipanti

Pagina 39 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 39 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da antonella 94 Mar Feb 16, 2010 9:33 pm

Promemoria primo messaggio :

1) Spero abbiate una bella giornata. Ricordate, amatevi l’un l’altro come noi amiamo voi! Sempre, JJ

2) Sono qui per pochi minuti ragazzi. Voglio prendermi un po’ di riposo. Il tempo di cambiamento di zona mi tira su.

3) Vedo i vostri tweets. Grazie per essere il mio più grande fan. Sempre JJ

4) Sono in Australia per promuovere qui il nostro debutto dello show televisivo. JJ

5)Che ora è dove siete? JJ

6) Ciao da quaggiù. Questo è Jermaine in Australia!
Wink
antonella 94
antonella 94
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 20
Età : 29
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 22.08.09

Torna in alto Andare in basso


Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 39 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Robert@ Sab Feb 27, 2010 2:56 am

Ragazze ha da piu' di un'ora che provo a caricare quel video di risposta su youtube, ma non ci riesco.... Sono distrutta e credo proprio che andro' a letto... domani lavoro no-stop dalle 8 alle 20 quindi temo che se ne parlerà domenica riprovare... Scusate se ci sto mattendo cosi' tanto... faccio il possibile... un abbraccio a tutti! Buonanotte...
L.O.V.E.
Robert@
Robert@
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 758
Età : 34
Località : Termini Imerese
Data d'iscrizione : 28.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 39 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da CicoMichael777 Sab Feb 27, 2010 10:41 am

MusicIsPower ha scritto:Sulla simbologia dei quadri e il resoconto sui pezzi biblici, bel lavoro gente!
Intanto, devo aggiornarvi su alcune cose lette sul gold forum (quello dove posta Black)
1) Black è tornata a parlare. Ieri leggevo che aveva postato una ricerca sui massoni, sul NWO, sugli skulls and bones, ecc. ma oggi ha detto che questi non c'entrano ma che c'è qualcosa di ancora più grosso che minacciava sia MJ, sia i suoi figli e sia i fan. Lì qualcuno faceva una riflessione dicendo che alcune di quelle organizzazioni rimandano al Regno Unito ed in questo trovano un collegamento col fatto che tutti i concerti dovevano essere fatti a Londra. Ed è una cosa a cui anche qui eravamo più o meno arrivati.
Ma se tutte queste organizzazioni non c'entrano niente, cosa ci può essere di ancora più grande del NWO? Question
2) Black fa un resoconto sulla simbologia di Iside, Osiride e l'araba fenice...insomma tutte cose che portano sempre all'idea del ritorno.
3) Per quanto riguarda la nuova versione di WATW, lei ha scritto che solo in seguito verrà detto dove effettivamente è stata registrata. Inoltre, la voce di MJ, quella più recente non risale a quando hanno registrato gli altri ma a qualche tempo fa. Ma ciò non vuol dire che quella voce non sia cmq nuova rispetto ai pezzi in cui si sente la voce della versione degli anni ottanta!
4) Su Oxman, Black non si può esprimere. E io direi che per noi believers è facilmente comprensibile, viste le sue iniziative a mio avviso di stampo nonbelieversiano!
5) Qualche utente aveva scritto che secondo il regista del video, quell'omino verde servirà per una sorta di videogame in cui ognuno potrà vedersi in mezzo alla folla dei cantanti.

E su sto omino verde ho pensato un'altra cosa. Qualche giorno fa avevo letto velocemente una pagina a cui TIAI ci aveva indirizzato e cioè questa: http://www.greatdreams.com/osiris.htm
e nelle prime righe c'era scritto che Osiride era uno degli uomini verdi (Green Men) e che era il dio della vegetazione. Insomma, l'omino verde sarà stato messo apposta in WATW, visto che rimanda sempre ad Osiride e quindi al fatto che un ritorno di MJ ci sarà? Nel ripercorrere la storia di questo mito, infatti, avevamo visto che in Egitto c'era la credenza che il Nilo straripasse (periodo del solstizio d'estate e nel cielo stellato si vede Sirio) per le lacrime versate da Iside per la morte di Osiride, il quale era stato fatto a pezzi da Seth. Ed Iside, aveva ricomposto i pezzi del suo sposo e aveva generato un discendente. Insomma così come nella mitologia Osiride tornò a vivere, allo stesso modo tornerà MJ. Se non fosse per quel filmato di Mr.Mjay777 che ci ha direttamente fatto vedere "ISIS" dentro la scritta "THIS IS IT" saremmo mai arrivati ad una metafora intricata come questa? Perchè sinceramente, io non avrei mai pensato che anche solo i simboli sulle giacche in TII, rimandassero al mito di Iside e di Osiride, come qualcuno di voi ha sapientemente scoperto!!!

WOW!! Shocked
ma io non ho capito una cosa...ma mr.mjay777 sa giusto??
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 39 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da immaicol Sab Feb 27, 2010 10:54 am

MusicIsPower ha scritto:Sulla simbologia dei quadri e il resoconto sui pezzi biblici, bel lavoro gente!
Intanto, devo aggiornarvi su alcune cose lette sul gold forum (quello dove posta Black)
1) Black è tornata a parlare. Ieri leggevo che aveva postato una ricerca sui massoni, sul NWO, sugli skulls and bones, ecc. ma oggi ha detto che questi non c'entrano ma che c'è qualcosa di ancora più grosso che minacciava sia MJ, sia i suoi figli e sia i fan. Lì qualcuno faceva una riflessione dicendo che alcune di quelle organizzazioni rimandano al Regno Unito ed in questo trovano un collegamento col fatto che tutti i concerti dovevano essere fatti a Londra. Ed è una cosa a cui anche qui eravamo più o meno arrivati.
Ma se tutte queste organizzazioni non c'entrano niente, cosa ci può essere di ancora più grande del NWO? Question
2) Black fa un resoconto sulla simbologia di Iside, Osiride e l'araba fenice...insomma tutte cose che portano sempre all'idea del ritorno.
3) Per quanto riguarda la nuova versione di WATW, lei ha scritto che solo in seguito verrà detto dove effettivamente è stata registrata. Inoltre, la voce di MJ, quella più recente non risale a quando hanno registrato gli altri ma a qualche tempo fa. Ma ciò non vuol dire che quella voce non sia cmq nuova rispetto ai pezzi in cui si sente la voce della versione degli anni ottanta!
4) Su Oxman, Black non si può esprimere. E io direi che per noi believers è facilmente comprensibile, viste le sue iniziative a mio avviso di stampo nonbelieversiano!
5) Qualche utente aveva scritto che secondo il regista del video, quell'omino verde servirà per una sorta di videogame in cui ognuno potrà vedersi in mezzo alla folla dei cantanti.

E su sto omino verde ho pensato un'altra cosa. Qualche giorno fa avevo letto velocemente una pagina a cui TIAI ci aveva indirizzato e cioè questa: http://www.greatdreams.com/osiris.htm
e nelle prime righe c'era scritto che Osiride era uno degli uomini verdi (Green Men) e che era il dio della vegetazione. Insomma, l'omino verde sarà stato messo apposta in WATW, visto che rimanda sempre ad Osiride e quindi al fatto che un ritorno di MJ ci sarà? Nel ripercorrere la storia di questo mito, infatti, avevamo visto che in Egitto c'era la credenza che il Nilo straripasse (periodo del solstizio d'estate e nel cielo stellato si vede Sirio) per le lacrime versate da Iside per la morte di Osiride, il quale era stato fatto a pezzi da Seth. Ed Iside, aveva ricomposto i pezzi del suo sposo e aveva generato un discendente. Insomma così come nella mitologia Osiride tornò a vivere, allo stesso modo tornerà MJ. Se non fosse per quel filmato di Mr.Mjay777 che ci ha direttamente fatto vedere "ISIS" dentro la scritta "THIS IS IT" saremmo mai arrivati ad una metafora intricata come questa? Perchè sinceramente, io non avrei mai pensato che anche solo i simboli sulle giacche in TII, rimandassero al mito di Iside e di Osiride, come qualcuno di voi ha sapientemente scoperto!!!

ok ha ragione s tutto,ma se l'omino verde serve per il videogame perchè farlo apparire nel video ufficiale???NOn era possibile fare una doppia registrazione??e poi che senso ha inserire la propria immagine tra i cantanti per così poco tempo??Ragazzi ancora nessuna spiegazione per me è accettabile....l'omino verde è lì per dirci qualcosa,per mettere un tarlo nel cervelletto di tutti i non believers!!! elephant elephant jocolor rendeer albino scratch alien cat pig
Spoiler:
immaicol
immaicol
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1312
Età : 44
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 39 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Silvia_smile =) Sab Feb 27, 2010 1:18 pm

ehi salve mi chiamo silvia e sn nuova di qua....non è k quelche anima PIA potrebbe spiegarmi un pokettino cm funzione ...sn alquanto imbranata XD Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 39 14ec86p
Silvia_smile =)
Silvia_smile =)
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 6
Età : 28
Data d'iscrizione : 19.02.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 39 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da AndyJackson__4LoVe Sab Feb 27, 2010 1:31 pm

Silvia_smile =) ha scritto:ehi salve mi chiamo silvia e sn nuova di qua....non è k quelche anima PIA potrebbe spiegarmi un pokettino cm funzione ...sn alquanto imbranata XD Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 39 14ec86p
Spoiler:
AndyJackson__4LoVe
AndyJackson__4LoVe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2361
Età : 30
Località : Prov. di Roma
Data d'iscrizione : 31.10.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 39 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da antonella63 Sab Feb 27, 2010 1:49 pm

grazie MusiclsPower per il riconoscimento MrMjay l'ho scoperto io ma non sapevo che fosse inportante per il resto e il discorso di ISIDE avete fatto tutto voi anche se il video che adesso è stato cancellato diceva mi pare che quando saremmo arrivati a scoprire chi era ISIS saremmo arrivati alla verità.MIKE HAI VISTO CHE GRUPPO!!!!!!!!!altro che colombo ciao comunque a MrMJAY ci sono arrivata seguendo COMBACK 777 perchè mi incuriosiva
antonella63
antonella63
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 178
Età : 60
Località : cosenza
Data d'iscrizione : 31.01.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 39 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da AndyJackson__4LoVe Sab Feb 27, 2010 2:01 pm

Tweets http://twitter.com/ALLJACK5ONS

Gotta go, still traveling & promoting our show overseas. I love you more! Always, JJ
circa 8 ore fa via web

Sending special love to Jack Pack and Jackson Warriors --- I see you! lol, Always, JJ (all Jackson fans are Jack Pack & Warriors)
circa 8 ore fa via web

What i read on the fake acct was awful to the fans. My family is very protective of fans. Michael was too. That's why I got upset. I'm ok
circa 8 ore fa via web

i love you all. your tweets make me smile. pls spread the word we are real, so fake accts will slowly disappear. I LOVE you guys ;-)
circa 8 ore fa via web


ragazze vedete cosa dicono...io non posso con latraduzione...perchè la connessione del mio pc non va alla grande... Mad
grazie
alcuni non sono firmati Cool
AndyJackson__4LoVe
AndyJackson__4LoVe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2361
Età : 30
Località : Prov. di Roma
Data d'iscrizione : 31.10.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 39 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ^Vale-Heal the world-^ Sab Feb 27, 2010 2:04 pm

AndyJackson__4LoVe ha scritto:Tweets http://twitter.com/ALLJACK5ONS

Gotta go, still traveling & promoting our show overseas. I love you more! Always, JJ
circa 8 ore fa via web

Sending special love to Jack Pack and Jackson Warriors --- I see you! lol, Always, JJ (all Jackson fans are Jack Pack & Warriors)
circa 8 ore fa via web

What i read on the fake acct was awful to the fans. My family is very protective of fans. Michael was too. That's why I got upset. I'm ok
circa 8 ore fa via web

i love you all. your tweets make me smile. pls spread the word we are real, so fake accts will slowly disappear. I LOVE you guys ;-)
circa 8 ore fa via web


ragazze vedete cosa dicono...io non posso con latraduzione...perchè la connessione del mio pc non va alla grande... Mad
grazie
alcuni non sono firmati Cool

Grazie Andy...
ecco la traduzione con google...

Gotta go, sempre in viaggio e la promozione dei nostri Mostra d'oltremare. I love you more! Sempre, JJ
circa 8 ore fa via web

L'invio di amore speciale a Jack Pack e Warriors Jackson --- I see you! lol, sempre, JJ (tutti i fan di Jackson sono Jack Pack & Warriors)
circa 8 ore fa via web

Quello che ho letto sul acct falso è stato terribile per i tifosi. La mia famiglia è molto protettivo di fan. Michael era troppo. È per questo che ho sconvolto. I'm ok
circa 8 ore fa via web

I love you all. il tuo tweets mi fanno sorridere. pls diffondere la parola che sono reali, ACCTS così falsi lentamente scomparire. I love you guys ;-)
circa 8 ore fa via web
^Vale-Heal the world-^
^Vale-Heal the world-^
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2146
Età : 34
Data d'iscrizione : 28.01.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 39 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Michael4ME Sab Feb 27, 2010 2:08 pm

ragazze ciao a tutte... ultimamente mi è successo un fatto molto curioso...
avete presente Samantha De Gosson? ebbene l'avevo tra gli amici di facebook da molto tempo, ma ieri vedendo che era in linea ho deciso di parlarle!
ho incominciato a scrivere sulla sua bacheca personale le mie perplessità riguardo la "morte" di Michael... lei allora mi contatta, io le dico che molti siamo convinti che M è vivo, lei con tono arrabbiato/minaccioso mi spiega che è morto, e che è stanca di sentirsi fare dalle persone sempre le stesse domande riguardo la sua scomparsa...dopo avermi ribadito nuovamente la sua morte, mi appare offline, mi blocca su facebook e mi manda un pm nel quale mi scrive testualmente: "Fabio, mi hai rotto le palle" (il tutto ovviamente in inglese)... io ci sono rimasto di stucco!

se dapprima non capivo ora forse risco a comprendere il suo gesto. che sia un segno? che le abbiano dato fastidio le mie parole? e perchè mai? forse perchè ho detto la pura verità (Michael è vivo) e la verità, non può venir fuori!!

ragazzi cosa ne pensate voi di tutto questo?!
Michael4ME
Michael4ME
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 34
Età : 32
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 39 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da AndyJackson__4LoVe Sab Feb 27, 2010 2:09 pm

Ragazze ci sono anche quest guardate: http://twitter.com/MJHOAXLIVE

THANK YOU FOR GETTING ME THIS FAR I CAN TAKE IT FROM HERE.
circa 19 ore fa via txt

REMEMBER RANDY PHILLIPS ALSO SAID ONE OF HIS LAST CONVERSATIONS WITH MJ
circa 19 ore fa via txt

someone hacked into my account and send out some spam dm sorry dont know what just happend..
7:51 AM Feb 26th via web

They're watching listening everywhere ....
7:36 AM Feb 26th via txt

Sorry guys the whole lot is hacked all of it
7:35 AM Feb 26th via txt

@hasil69 so your still going at it..thought you were throwing in the towell ?? What's up
1:40 AM Feb 26th via txt

And delivered a message to all that will hear and believe..

7:36 AM Feb 25th via txt

I believe Mr. Oxman just paid you a visit last week
7:34 AM Feb 25th via txt

ITALY THANK YOU FOR YOUR SUPPORT..WE CAN'T STOP NOW affraid lol!
7:06 AM Feb 25th via txt
AndyJackson__4LoVe
AndyJackson__4LoVe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2361
Età : 30
Località : Prov. di Roma
Data d'iscrizione : 31.10.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 39 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ^Vale-Heal the world-^ Sab Feb 27, 2010 2:15 pm

AndyJackson__4LoVe ha scritto:Ragazze ci sono anche quest guardate: http://twitter.com/MJHOAXLIVE

THANK YOU FOR GETTING ME THIS FAR I CAN TAKE IT FROM HERE.
circa 19 ore fa via txt

REMEMBER RANDY PHILLIPS ALSO SAID ONE OF HIS LAST CONVERSATIONS WITH MJ
circa 19 ore fa via txt

someone hacked into my account and send out some spam dm sorry dont know what just happend..
7:51 AM Feb 26th via web

They're watching listening everywhere ....
7:36 AM Feb 26th via txt

Sorry guys the whole lot is hacked all of it
7:35 AM Feb 26th via txt

@hasil69 so your still going at it..thought you were throwing in the towell ?? What's up
1:40 AM Feb 26th via txt

And delivered a message to all that will hear and believe..

7:36 AM Feb 25th via txt

I believe Mr. Oxman just paid you a visit last week
7:34 AM Feb 25th via txt

ITALY THANK YOU FOR YOUR SUPPORT..WE CAN'T STOP NOW affraid lol!
7:06 AM Feb 25th via txt

GRAZIE per avermi fino a questo punto posso prendere da qui.
circa 19 ore fa via txt

REMEMBER RANDY PHILLIPS ha anche detto una delle sue conversazioni scorso con MJ
circa 19 ore fa via txt

hacked qualcuno nel mio account e inviare alcuni dm spam dispiace non conosco quello che è appena happend ..
7:51 26 Febbraio via web

Stanno guardando l'ascolto in tutto il mondo ....
7:36 26 Febbraio via txt

Sorry guys l'intero lotto è hacked tutto quanto
7:35 26 Febbraio via txt

@ hasil69 così il vostro ancora in corso a essa .. pensavo che stavano lanciando nel Towell? What's up
1:40 26 Febbraio via txt

E consegnato un messaggio a tutti che ascoltano e credono ..
7:36 25 Febbraio via txt

Credo che Mr. Oxman appena pagato una visita la settimana scorsa
7:34 25 Febbraio via txt

ITALIA GRAZIE PER IL VOSTRO SOSTEGNO .. NON POSSIAMO FERMARCI ORA
7:06 25 Febbraio via txt
^Vale-Heal the world-^
^Vale-Heal the world-^
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2146
Età : 34
Data d'iscrizione : 28.01.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 39 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da lella Sab Feb 27, 2010 2:32 pm

michael - su samantha ho sempre ho avuto molti dubbi, ma comunque a parte questo, il suo modo di risponderti è stata da vera cafona. anche se deve rispondere male per allontanare tutte le persone che vogliono carpire informazioni, c'e sempre modo e modo.
lella
lella
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1099
Età : 59
Data d'iscrizione : 16.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 39 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Michael4ME Sab Feb 27, 2010 2:40 pm

lella ha scritto:michael - su samantha ho sempre ho avuto molti dubbi, ma comunque a parte questo, il suo modo di risponderti è stata da vera cafona. anche se deve rispondere male per allontanare tutte le persone che vogliono carpire informazioni, c'e sempre modo e modo.

sono pienamente daccordo con te lella! c'è modo e modo! lei ha avuto l'occasione di "conoscere" da vicino Michael, ma non mi pare proprio che ne abbia carpito l'essenza.. non credo che Michael si sarebbe potuto rivolgere così ad un suo fan, anche se arrabbiato!!
Michael4ME
Michael4ME
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 34
Età : 32
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 39 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Moonwalker95 Sab Feb 27, 2010 3:55 pm

Ragazzi per favore non riesco più a seguirvi!!! piangere
Chi mi fa un riassuntino in pm??? please
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 39 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Ospite Sab Feb 27, 2010 4:00 pm

MusicIsPower ha scritto:Sulla simbologia dei quadri e il resoconto sui pezzi biblici, bel lavoro gente!
Intanto, devo aggiornarvi su alcune cose lette sul gold forum (quello dove posta Black)
1) Black è tornata a parlare. Ieri leggevo che aveva postato una ricerca sui massoni, sul NWO, sugli skulls and bones, ecc. ma oggi ha detto che questi non c'entrano ma che c'è qualcosa di ancora più grosso che minacciava sia MJ, sia i suoi figli e sia i fan. Lì qualcuno faceva una riflessione dicendo che alcune di quelle organizzazioni rimandano al Regno Unito ed in questo trovano un collegamento col fatto che tutti i concerti dovevano essere fatti a Londra. Ed è una cosa a cui anche qui eravamo più o meno arrivati.
Ma se tutte queste organizzazioni non c'entrano niente, cosa ci può essere di ancora più grande del NWO? Question

Questo me lo sono sempre domandato io e la risposta non ce l'ho mai avuta.
Cavolo Black non può dire che qualcuno MOLTO PIU' GRANDE degli Illuminati ha minacciano Michael.
Scusate ma è praticamente impossibile. Forse c'è l'ho dice per depistarci...perchè se ci dive chiaramente: Si sono stati gli Illuminati a minacciarlo..

Bhè non ci sarebbe più gusto nel fare le nostre ricerche...
BOH.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 39 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Moonwalker95 Sab Feb 27, 2010 4:05 pm

www.thisisalsoit.com ma avete visto che nei commenti c'e' scritto: Periz Hilton pensa che Jacko sta fingendo tutto??? affraid
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 39 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Ospite Sab Feb 27, 2010 4:09 pm

Moonwalker95 ha scritto:www.thisisalsoit.com ma avete visto che nei commenti c'e' scritto: Periz Hilton pensa che Jacko sta fingendo tutto??? affraid

Non Paris Hilton ma PEREZ HILTON

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 39 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Moonwalker95 Sab Feb 27, 2010 4:10 pm

MartyXMars ha scritto:
Moonwalker95 ha scritto:www.thisisalsoit.com ma avete visto che nei commenti c'e' scritto: Periz Hilton pensa che Jacko sta fingendo tutto??? affraid

Non Paris Hilton ma PEREZ HILTON
Si ho corretto infatti mi sembrava strano rid
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 39 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da appleheads'lover ♥ Sab Feb 27, 2010 4:27 pm

Moonwalker95 ha scritto:
MartyXMars ha scritto:
Moonwalker95 ha scritto:www.thisisalsoit.com ma avete visto che nei commenti c'e' scritto: Periz Hilton pensa che Jacko sta fingendo tutto??? affraid

Non Paris Hilton ma PEREZ HILTON
Si ho corretto infatti mi sembrava strano rid
mi sembra sia il fratello Neutral (czzt? : Rolling Eyes )
appleheads'lover ♥
appleheads'lover ♥
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2088
Località : hayvenhurst avn,Encino.
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 39 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ^Vale-Heal the world-^ Sab Feb 27, 2010 4:44 pm

ho cercato su WikyWiky il vero nome di perez Hilton è Mario Armando lavandeira.. è un personaggio televisivo e blogger statunitense.. ha partecipato hai soprano e tratta argomenti di gossip.. ed il suo nome è un omaggio a paris Hilton........ Suspect siamo apposto
^Vale-Heal the world-^
^Vale-Heal the world-^
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2146
Età : 34
Data d'iscrizione : 28.01.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 39 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Moonwalker95 Sab Feb 27, 2010 4:55 pm

Ragazzi aprite moooooooolto lentamente questo link:
http://1.bp.blogspot.com/_05kZ8FV0sTc/SktwmlKtwUI/AAAAAAAAB4E/TkkOknFu90A/s400/michael_jackson_autopsy_photo.jpg

Io non riesco a capire nemmeno dov'e' la testa ma dovrebbe essere la foto dell'autopsia di michael scratch
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 39 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Shamone 88 Sab Feb 27, 2010 4:56 pm

me lo aspettavo da Samantha....che educazione!!!
che gli illuminati siano un capro espiatorio non è una novità....sono quello che ci "vogliono far vedere"
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655
Età : 36
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 17.01.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 39 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Blum Sab Feb 27, 2010 5:03 pm

Moonwalker95 ha scritto:Ragazzi aprite moooooooolto lentamente questo link:
http://1.bp.blogspot.com/_05kZ8FV0sTc/SktwmlKtwUI/AAAAAAAAB4E/TkkOknFu90A/s400/michael_jackson_autopsy_photo.jpg

Io non riesco a capire nemmeno dov'e' la testa ma dovrebbe essere la foto dell'autopsia di michael scratch

Ciao Moon, la foto risale a prima di natale circa.....non è Mike! Tranquillo Very Happy

Per Fabio: Riguardo Samantha.....io so che sta avendo MOOOLTI "fastidi" dai believers....quindi l'avrai presa in un momento di forte tensione ed è "scoppiata"....lascia passare un pò di tempo poi magari le mandi un pm e le parli con calma. Vedrai che la cosa si aggiusta....Non mi risulta sia così aggrassiva, anzi.... scratch
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 39 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Moonwalker95 Sab Feb 27, 2010 5:08 pm

Blum ha scritto:
Moonwalker95 ha scritto:Ragazzi aprite moooooooolto lentamente questo link:
http://1.bp.blogspot.com/_05kZ8FV0sTc/SktwmlKtwUI/AAAAAAAAB4E/TkkOknFu90A/s400/michael_jackson_autopsy_photo.jpg

Io non riesco a capire nemmeno dov'e' la testa ma dovrebbe essere la foto dell'autopsia di michael scratch

Ciao Moon, la foto risale a prima di natale circa.....non è Mike! Tranquillo Very Happy

Per Fabio: Riguardo Samantha.....io so che sta avendo MOOOLTI "fastidi" dai believers....quindi l'avrai presa in un momento di forte tensione ed è "scoppiata"....lascia passare un pò di tempo poi magari le mandi un pm e le parli con calma. Vedrai che la cosa si aggiusta....Non mi risulta sia così aggrassiva, anzi.... scratch
Grazie!!! Anche se già lo sapevo perchè a me sembra più l'allegro chirurgo... Very Happy
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 39 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Applehead1993 Sab Feb 27, 2010 5:22 pm

MusicIsPower ha scritto:Sulla simbologia dei quadri e il resoconto sui pezzi biblici, bel lavoro gente!
Intanto, devo aggiornarvi su alcune cose lette sul gold forum (quello dove posta Black)
1) Black è tornata a parlare. Ieri leggevo che aveva postato una ricerca sui massoni, sul NWO, sugli skulls and bones, ecc. ma oggi ha detto che questi non c'entrano ma che c'è qualcosa di ancora più grosso che minacciava sia MJ, sia i suoi figli e sia i fan. Lì qualcuno faceva una riflessione dicendo che alcune di quelle organizzazioni rimandano al Regno Unito ed in questo trovano un collegamento col fatto che tutti i concerti dovevano essere fatti a Londra. Ed è una cosa a cui anche qui eravamo più o meno arrivati.
Ma se tutte queste organizzazioni non c'entrano niente, cosa ci può essere di ancora più grande del NWO? Question
2) Black fa un resoconto sulla simbologia di Iside, Osiride e l'araba fenice...insomma tutte cose che portano sempre all'idea del ritorno.
3) Per quanto riguarda la nuova versione di WATW, lei ha scritto che solo in seguito verrà detto dove effettivamente è stata registrata. Inoltre, la voce di MJ, quella più recente non risale a quando hanno registrato gli altri ma a qualche tempo fa. Ma ciò non vuol dire che quella voce non sia cmq nuova rispetto ai pezzi in cui si sente la voce della versione degli anni ottanta!
4) Su Oxman, Black non si può esprimere. E io direi che per noi believers è facilmente comprensibile, viste le sue iniziative a mio avviso di stampo nonbelieversiano!
5) Qualche utente aveva scritto che secondo il regista del video, quell'omino verde servirà per una sorta di videogame in cui ognuno potrà vedersi in mezzo alla folla dei cantanti.

E su sto omino verde ho pensato un'altra cosa. Qualche giorno fa avevo letto velocemente una pagina a cui TIAI ci aveva indirizzato e cioè questa: http://www.greatdreams.com/osiris.htm
e nelle prime righe c'era scritto che Osiride era uno degli uomini verdi (Green Men) e che era il dio della vegetazione. Insomma, l'omino verde sarà stato messo apposta in WATW, visto che rimanda sempre ad Osiride e quindi al fatto che un ritorno di MJ ci sarà? Nel ripercorrere la storia di questo mito, infatti, avevamo visto che in Egitto c'era la credenza che il Nilo straripasse (periodo del solstizio d'estate e nel cielo stellato si vede Sirio) per le lacrime versate da Iside per la morte di Osiride, il quale era stato fatto a pezzi da Seth. Ed Iside, aveva ricomposto i pezzi del suo sposo e aveva generato un discendente. Insomma così come nella mitologia Osiride tornò a vivere, allo stesso modo tornerà MJ. Se non fosse per quel filmato di Mr.Mjay777 che ci ha direttamente fatto vedere "ISIS" dentro la scritta "THIS IS IT" saremmo mai arrivati ad una metafora intricata come questa? Perchè sinceramente, io non avrei mai pensato che anche solo i simboli sulle giacche in TII, rimandassero al mito di Iside e di Osiride, come qualcuno di voi ha sapientemente scoperto!!!

What a Face wow
quindi l'omino verde sarebbe stato messo lì per fare successivamente un "videogioco"
però a me non è che mi convinca molto Suspect

AndyJackson__4LoVe ha scritto:Ragazze ci sono anche quest guardate: http://twitter.com/MJHOAXLIVE

THANK YOU FOR GETTING ME THIS FAR I CAN TAKE IT FROM HERE.
circa 19 ore fa via txt

REMEMBER RANDY PHILLIPS ALSO SAID ONE OF HIS LAST CONVERSATIONS WITH MJ
circa 19 ore fa via txt

someone hacked into my account and send out some spam dm sorry dont know what just happend..
7:51 AM Feb 26th via web

They're watching listening everywhere ....
7:36 AM Feb 26th via txt

Sorry guys the whole lot is hacked all of it
7:35 AM Feb 26th via txt

@hasil69 so your still going at it..thought you were throwing in the towell ?? What's up
1:40 AM Feb 26th via txt

And delivered a message to all that will hear and believe..

7:36 AM Feb 25th via txt

I believe Mr. Oxman just paid you a visit last week
7:34 AM Feb 25th via txt

ITALY THANK YOU FOR YOUR SUPPORT..WE CAN'T STOP NOW affraid lol!
7:06 AM Feb 25th via txt

ITALY affraid affraid affraid
allora non è infondata l'ìpotesi che l'Italia c'entra qualcosa Cool
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 39 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 39 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.