Teorie sulla Non - Morte!
+45
EntaJackson
dramy96123
chiaraweb
Dangerous..*
MiriLoveHorses
Husky
laurettamias
Anny
Dorita
Ghost Of Jealousy
francy
liberian girl 73
MICHAELJACKSON92
eLì ♥MiChAeL♥
FrancescoM
pat77
*ElviraMJ*
lucy-RocksYourWorld!
The Special One
mjj3/fra
Robert@
Simona
debyna90
DangerousGiu
!!thriller!!
AndyJackson__4LoVe
anna_2001
*Ciccia76mj*
Naila
Moonwalker95
antonella63
MusicIsPower
pamplottina<3MJ
immaicol
^Vale-Heal the world-^
Blum
Shamone 88
elidea
MαdisonMJMercury•
Applehead1993
lella
N.MJ
CicoMichael777
appleheads'lover ♥
antonella 94
49 partecipanti
Pagina 21 di 40
Pagina 21 di 40 • 1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
1) Spero abbiate una bella giornata. Ricordate, amatevi l’un l’altro come noi amiamo voi! Sempre, JJ
2) Sono qui per pochi minuti ragazzi. Voglio prendermi un po’ di riposo. Il tempo di cambiamento di zona mi tira su.
3) Vedo i vostri tweets. Grazie per essere il mio più grande fan. Sempre JJ
4) Sono in Australia per promuovere qui il nostro debutto dello show televisivo. JJ
5)Che ora è dove siete? JJ
6) Ciao da quaggiù. Questo è Jermaine in Australia!
1) Spero abbiate una bella giornata. Ricordate, amatevi l’un l’altro come noi amiamo voi! Sempre, JJ
2) Sono qui per pochi minuti ragazzi. Voglio prendermi un po’ di riposo. Il tempo di cambiamento di zona mi tira su.
3) Vedo i vostri tweets. Grazie per essere il mio più grande fan. Sempre JJ
4) Sono in Australia per promuovere qui il nostro debutto dello show televisivo. JJ
5)Che ora è dove siete? JJ
6) Ciao da quaggiù. Questo è Jermaine in Australia!
antonella 94- Vincitore Talent Show
- Numero di messaggi : 20
CicoMichael4e ha scritto:CicoMichael4e ha scritto:ma scusate...ma black non ha + detto nulla su TII al contrario???e sui segni dei sordomuti??
mi riquoto da sola!
Di TII al contrario ha detto solo che l'abbiamo impressionata e poi nient e più mentre sul segno dei sordomuti non so
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
MA AVETE VISTO IL POST DI LELLA!?!?!?! LA 3A LUNA PIENA CAPITA IL 26 GIUGNOOOOO!!!!!
dovevo gridarlo! oh mio Dio!siiiiiiiiiiiiiiiii
A partire da???pamplottina<3MJ ha scritto:MA AVETE VISTO IL POST DI LELLA!?!?!?! LA 3A LUNA PIENA CAPITA IL 26 GIUGNOOOOO!!!!!
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
allora spiego di nuovo...
il post di black postato prima da me...avete presente?! bene...black lo ha scritto l'11 febbraio...quindi siam0 partiti da quando lei ha scritto...una luna capita il 28 febbraio...una il 28 maggio... e la 3a il 26 giugnoooooooooo!!
il post di black postato prima da me...avete presente?! bene...black lo ha scritto l'11 febbraio...quindi siam0 partiti da quando lei ha scritto...una luna capita il 28 febbraio...una il 28 maggio... e la 3a il 26 giugnoooooooooo!!
grazie terr,ciao moon
pam si ho letto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma Michael torna primaaaaa!!!
pam si ho letto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma Michael torna primaaaaa!!!
Lo scrivo così per curiosità xD
Parlando ancora dei collegamenti di Sanremo con Michael ( aridaglie ), stavo vedendo il video ufficiale di Marco Mengoni "Credimi ancora" e stano molte parti dove inquadra un muro bianco con scritte thailandesi
Parlando ancora dei collegamenti di Sanremo con Michael ( aridaglie ), stavo vedendo il video ufficiale di Marco Mengoni "Credimi ancora" e stano molte parti dove inquadra un muro bianco con scritte thailandesi
E diciamolo: Aridaglie!!!Terrmichael MJN ha scritto:Lo scrivo così per curiosità xD
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
e la miseeriaaaa...!!! ahahahahahah mammamia che intrugli a stò Sanremoooo!!
AndyJackson__4LoVe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2361
Moonwalker95 ha scritto:E diciamolo: Aridaglie!!!Terrmichael MJN ha scritto:Lo scrivo così per curiosità xD
si??non l'avevo visto...sarà perchè stavo leggendo Moonwalk..XD
Moonwalker95 ha scritto:E diciamolo: Aridaglie!!!Terrmichael MJN ha scritto:Lo scrivo così per curiosità xD
AndyJackson__4LoVe ha scritto: e la miseeriaaaa...!!! ahahahahahah mammamia che intrugli a stò Sanremoooo!!
A questo punto aspettiamo gli altri video degli altri cantanti del Sanremo
P.S.:Non sono mai stata interessata al Sanremo come quest'anno
Terrmichael MJN ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:E diciamolo: Aridaglie!!!Terrmichael MJN ha scritto:Lo scrivo così per curiosità xD
Parlando ancora dei collegamenti di Sanremo con Michael ( aridaglie ), stavo vedendo il video ufficiale di Marco Mengoni "Credimi ancora" e stano molte parti dove inquadra un muro bianco con scritte thailandesiAndyJackson__4LoVe ha scritto: e la miseeriaaaa...!!! ahahahahahah mammamia che intrugli a stò Sanremoooo!!
ahahah anch'io Terr...!!
vediamo se anche gli altri hanno qualche cosa nascostaa...
- Spoiler:
- piccola battuta e basta....(sicuramente...gli unici ai quali non troveremo niente...saranno Pupo e Emanuele Filibertoo.. almeno.........speroo...
AndyJackson__4LoVe ha scritto:Terrmichael MJN ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:E diciamolo: Aridaglie!!!Terrmichael MJN ha scritto:Lo scrivo così per curiosità xD
Parlando ancora dei collegamenti di Sanremo con Michael ( aridaglie ), stavo vedendo il video ufficiale di Marco Mengoni "Credimi ancora" e stano molte parti dove inquadra un muro bianco con scritte thailandesiAndyJackson__4LoVe ha scritto: e la miseeriaaaa...!!! ahahahahahah mammamia che intrugli a stò Sanremoooo!!
ahahah anch'io Terr...!!
- Spoiler:
piccola battuta e basta....(sicuramente...gli unici ai quali non troveremo niente...saranno Pupo e Emanuele Filibertoo.. almeno.........speroo...
Oddio ...da aggiungere Toto Cutugno
Altra curiosità: Irene Fornaciari ( figlia di Zucchero ) ha cantato una canzone dal titolo "Il mondo piange"...un tema molto noto da noi Believers
Aridaglie? xD
Ultima modifica di Terrmichael MJN il Lun Feb 22, 2010 1:10 am - modificato 1 volta.
lella ha scritto:so che quando si devono contare le lune
si contano quando la luna si completa e quindi si chiama luna piena
la prima è il 28-2
la seconda è 28 - 5
la terza è il 26 - 6
grazie lella..
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Terrmichael MJN ha scritto:
Altra curiosità: Irene Fornaciari ( figlia di Zucchero ) ha cantato una canzone dal titolo "Il mondo piange"...un tema molto noto da noi Believers
Aridaglie? xD
......Aridagliee XD alla fine diciamo solo.....che è stata una serata movimentata....alla fine...tra chi sa....chi non sa...la cosa più importante...è che Mike c'è...e tornerà...ce lo stanno facendo capire in tutti i modi...!!! XD
il resto oramai non sono più coincidenze...sono solamente conferme in più a quello che già da tanto tempo crediamo..anzi sappiamo...
Ultima modifica di AndyJackson__4LoVe il Lun Feb 22, 2010 1:12 am - modificato 1 volta.
oggi la mia fede era scesa dato che sto leggendo il libro di Shmuley Boteach (il libro che michael jackson avrebbe voluto farti leggere)
ed è disarmante in molti punti... ora la fede è tornata!!!
Terrmichael MJN ha scritto:AndyJackson__4LoVe ha scritto:Terrmichael MJN ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:E diciamolo: Aridaglie!!!Terrmichael MJN ha scritto:Lo scrivo così per curiosità xD
ahahah anch'io Terr...!!
- Spoiler:
piccola battuta e basta....(sicuramente...gli unici ai quali non troveremo niente...saranno Pupo e Emanuele Filibertoo.. almeno.........speroo...
Oddio ...da aggiungere Toto Cutugno
Aridaglie? xD
SI IL MONDO PIANGE MICHAEL!!!!
pam anche a me capita di perdere la fede!!!mmmh quel rabbino non mi piace..non leggerlo!!
ma nemmeno a me piace! infatti in alcune parti butterei il libro nel camino!!!
delle volte dice cose stronze-.-
delle volte dice cose stronze-.-
Ragazzi/e penso che il Bam's day è vicino perchè in questi giorni non ci sono così tante novità...ormai Michael ci ha fatto capire che è vivo...questo era il suo scopo!!!
Bam's day ti aspettiamo
Bam's day ti aspettiamo
Mike ci ha fatto capire che è vivo...ora gran parte dei suoi fan lo sanno...noi...con i nostri sforzi...abbiamo avuto "L'anteprima"...rispetto ad altri...adesso anche il resto del mondo ci arriverà....piano piano...per dare tempo a tutti di capire....ecco perchè molte notizie...le fanno sapere adesso a tutti...Terrmichael MJN ha scritto:Ragazzi/e penso che il Bam's day è vicino perchè in questi giorni non ci sono così tante novità...ormai Michael ci ha fatto capire che è vivo...questo era il suo scopo!!!
Bam's day ti aspettiamo
poi per quante previsioni potremmo fare....il giorno del BAAAM sarà inaspettatooo....sennò che Bam è?...
quindiiiiii.....forzaaaaaaaa!!!!
buona sera investigatori
allora.... che dire.... per non essere noiosa quoto tutti riguardo a quello che è successo al festival.. l'ho visto quasi tutto e ho avuto le vostre stesse impressioni..
oggi pomeriggio facendo zapping su rai uno c'era lo zio pippo che parlava con noemi e cristicchi.. e non si sono smentiti neanche oggi.. noemi aveva una giacca di pelle, se non ricordo male con dei grossi bottoni tondi color oro.. e cristicchi aveva una giacca da soldato, che se non sbaglio la stessa di ieri sera..
interessante la storia delle 3lune.. speriamo
moon ti prego mi puoi spiegare cosa centra il film v per vendetta?! visto che ne avevate già parlato qualche post indietro ed è salvato fuori anche oggi
grazie infinite
allora.... che dire.... per non essere noiosa quoto tutti riguardo a quello che è successo al festival.. l'ho visto quasi tutto e ho avuto le vostre stesse impressioni..
oggi pomeriggio facendo zapping su rai uno c'era lo zio pippo che parlava con noemi e cristicchi.. e non si sono smentiti neanche oggi.. noemi aveva una giacca di pelle, se non ricordo male con dei grossi bottoni tondi color oro.. e cristicchi aveva una giacca da soldato, che se non sbaglio la stessa di ieri sera..
interessante la storia delle 3lune.. speriamo
moon ti prego mi puoi spiegare cosa centra il film v per vendetta?! visto che ne avevate già parlato qualche post indietro ed è salvato fuori anche oggi
grazie infinite
^Vale-Heal the world-^- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2146
Terrmichael MJN ha scritto:Ragazzi/e penso che il Bam's day è vicino perchè in questi giorni non ci sono così tante novità...ormai Michael ci ha fatto capire che è vivo...questo era il suo scopo!!!
Bam's day ti aspettiamo
brava terr!!!chi te lo ha detto??murray forse???ora dorme??
pamplottina<3MJ ha scritto:oggi la mia fede era scesa dato che sto leggendo il libro di Shmuley Boteach (il libro che michael jackson avrebbe voluto farti leggere)
l'ho letto anche io quel libro.. e devo dire che alcuni pensieri il rabbino se li poteva pure risparmiare.. per il resto a mio parere non è male.. le cose più belle sono le parole del nostro Michael..
^Vale-Heal the world-^- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2146
chi li traduce???guardate scrive TOY e LOVE grazie
A shout out to all my Atlanta and Salt Lake Olympic Ceremonies Teams The Vancouver Games remind me of our extraordinary time toghether TOY!
HAPPY VALENTINTES DAY!!!LOVELOVELOVELOVELOVELOVELOVELOVELOVELOVELOVELOVELOVELOVELOVELOVELOVELOVELOVELOVELOVELOVELOVELOVELOVELOVELOVELOVELOVE
Happy Birthday Prince Michael and Lil KO! All my Congratulations and best wishes for a wonderful year ahead L.O.V.E.
Thanks for all the Sweet Tweets TOY
"If you judge people, you have no time to love them" Mother Teresa Prayers for Michael, his Family and Fans today and always
Rispondi Ritwitta I feel the love and send you all love and appreciation for your continuous kind thoughts and encouraging words Blessings
WAY TO GO SAINTS! WOO THAT'S GOT TO FEEL SO GOOD
@shirleyc_torres I didn't see your question
A shout out to all my Atlanta and Salt Lake Olympic Ceremonies Teams The Vancouver Games remind me of our extraordinary time toghether TOY!
HAPPY VALENTINTES DAY!!!LOVELOVELOVELOVELOVELOVELOVELOVELOVELOVELOVELOVELOVELOVELOVELOVELOVELOVELOVELOVELOVELOVELOVELOVELOVELOVELOVELOVELOVE
Happy Birthday Prince Michael and Lil KO! All my Congratulations and best wishes for a wonderful year ahead L.O.V.E.
Thanks for all the Sweet Tweets TOY
"If you judge people, you have no time to love them" Mother Teresa Prayers for Michael, his Family and Fans today and always
Rispondi Ritwitta I feel the love and send you all love and appreciation for your continuous kind thoughts and encouraging words Blessings
WAY TO GO SAINTS! WOO THAT'S GOT TO FEEL SO GOOD
@shirleyc_torres I didn't see your question
moon - scusa ho visto adesso la tua domanda
a partire da???????????
la 3 luna diventa piena tra la notte del 25/26 giugno fa tutto il suo ciclo scesa e ricrescita fino a quando compie la 4 che è il 24 agosto
a partire da???????????
la 3 luna diventa piena tra la notte del 25/26 giugno fa tutto il suo ciclo scesa e ricrescita fino a quando compie la 4 che è il 24 agosto
lella- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1099
Pagina 21 di 40 • 1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!