Teorie sulla Non - Morte!
+45
EntaJackson
dramy96123
chiaraweb
Dangerous..*
MiriLoveHorses
Husky
laurettamias
Anny
Dorita
Ghost Of Jealousy
francy
liberian girl 73
MICHAELJACKSON92
eLì ♥MiChAeL♥
FrancescoM
pat77
*ElviraMJ*
lucy-RocksYourWorld!
The Special One
mjj3/fra
Robert@
Simona
debyna90
DangerousGiu
!!thriller!!
AndyJackson__4LoVe
anna_2001
*Ciccia76mj*
Naila
Moonwalker95
antonella63
MusicIsPower
pamplottina<3MJ
immaicol
^Vale-Heal the world-^
Blum
Shamone 88
elidea
MαdisonMJMercury•
Applehead1993
lella
N.MJ
CicoMichael777
appleheads'lover ♥
antonella 94
49 partecipanti
Pagina 29 di 40
Pagina 29 di 40 • 1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 34 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
1) Spero abbiate una bella giornata. Ricordate, amatevi l’un l’altro come noi amiamo voi! Sempre, JJ
2) Sono qui per pochi minuti ragazzi. Voglio prendermi un po’ di riposo. Il tempo di cambiamento di zona mi tira su.
3) Vedo i vostri tweets. Grazie per essere il mio più grande fan. Sempre JJ
4) Sono in Australia per promuovere qui il nostro debutto dello show televisivo. JJ
5)Che ora è dove siete? JJ
6) Ciao da quaggiù. Questo è Jermaine in Australia!
1) Spero abbiate una bella giornata. Ricordate, amatevi l’un l’altro come noi amiamo voi! Sempre, JJ
2) Sono qui per pochi minuti ragazzi. Voglio prendermi un po’ di riposo. Il tempo di cambiamento di zona mi tira su.
3) Vedo i vostri tweets. Grazie per essere il mio più grande fan. Sempre JJ
4) Sono in Australia per promuovere qui il nostro debutto dello show televisivo. JJ
5)Che ora è dove siete? JJ
6) Ciao da quaggiù. Questo è Jermaine in Australia!
antonella 94- Vincitore Talent Show
- Numero di messaggi : 20
MartyXMars ha scritto:Shamone 88 ha scritto:scusate il doppio post
http://www.michaeljacksonhoaxdeath.net/forum/viewtopic.php?f=73&t=4523
traduzione con google
- Spoiler:
Così andavo a cercare di ottenere un colloquio di qualcuno, chiunque, oggi a UCLA ... avevo fatto la mia mente
up, volevo vedere se qualcuno sarebbe d'accordo a farmi chiedere loro domande su 25 giugno ... ho chiamato
prima e si spera che questa volta qualcuno avrebbe parlato di me ... La prima volta che ho chiamato (circa 7 mesi fa)
Ho letteralmente arrivato da nessuna parte! Questa volta, però, uno ha un ulteriore smidge!
Prima ho chiamato la linea di informazioni per UCLA 1 (310) 825-9111 ho dovuto spingere # 1 e poi # 7 per un operatore ..
Al meglio delle mie conoscenze in questo modo mi sono ricordato le mie conversazioni parola per parola! Avrei
registrati, ma so che la sua illegale di registrare qualcuno a sua insaputa ...
Operatore: ULCA come posso aiutarla
Wondering Who: Sì, mi piacerebbe condurre un colloquio sul telefono cellulare sugli eventi del 25 giugno il
giorno Michael Jackson ha ricevuto un trattamento qui ... Chi avrebbe parlo di questo?
Operatore: Si avrebbe dovuto consultarci con i Media Relations Dept. ... Noi non siamo autorizzati a fornire tutte le informazioni
a tutti su questo giorno ... nessuno dei dipendenti ha permesso ...
Wondering Who: Mam, non capisco perché l'ospedale è stato così Hush Hush ... Era anche lì?
Operatore: (esita e ride) Mam, non posso darvi qualsiasi informazione su questo .. tutto quello che posso dirvi è che ho fatto
non testimone Michael essere qui e qui ho lavorato per anni ... io non sono nemmeno sicuro che piano avrebbe potuto
un'eventuale on! Qui vorrei trasferimento di Media Relations hold on ..... (wth-)
Media Relations: Ciao posso aiutarti?
A chiedermi chi: Ciao, chi dovrei parlare troppo su come ottenere alcune domande ha risposto circa il giorno Michael Jackson
ricevuto un trattamento non vi? Io sto mettendo insieme un colloquio per un progetto di college!
Media Relations: Uhhh, che sarei io, ma non siamo autorizzati a parlare di uno degli eventi che
è successo quel giorno .. abbiamo fatto solo uno e la sua dichiarazione su un sito web che può dirigere anche voi ..
Wondering Who: Beh, ho appena parlato con qualcuno in ospedale che mi ha informato che lei non era a conoscenza
di Michael essere lì di persona e che lei non sapeva nemmeno cosa poteva piano di un'eventuale on!
Media Relations: Sì, beh, che sembra essere la voce .... Purtroppo, non posso darvi qualche cosa riguardo i
quel giorno .. tutto quello che posso fare è diretto a voi dichiarazione fatta sul nostro sito ..
Wondering Who: Beh, ho appena dont capire il segreto che circonda questo giorno! Nessuna persona di un ospedale
dire una parola ... Si sa che era proprio lì, e che egli è morto giusto? Allora perché tutti i
(A destra poi lei mi ha interrotto con le sue parole)
Relazioni con i media .. MAM, non posso dirvi niente ... ancora una volta, posso darvi l'indirizzo web
(Ha poi proceduto a darmi l'indirizzo della pagina web di istruzione UCLA con l'istruzione)
Ok grazie chiedendosi chi .. io andrò a controllare, ma è possibile e vi chiedo una cosa? Era anche lì
QUEL GIORNO E NON davvero morire??
Media Relations: CLICK! (Sono stato appeso su!) (Wohoo-) (wohoo-)
Non sono sicuro se era solo arrabbiata con me o non poteva darmi la verità, ma finì appeso su di me ...
Ecco il sito ha diretto anche a me ..... a quanto pare la sua unica dichiarazione a disposizione del pubblico .. http://newsroom.ucla.edu/portal/ucla/search.aspx?x=19&y=14&=Go&q=Michael+Jackson
Comunque, mi dispiace dont chiama e credo che il suo segno positivo! Dammi i tuoi amici, pensieri!
Gentilissimi devo dire...
Mely e per il video che hai postato...cavolo la voce di Michael è LIVE non dico al 100% ma con buone probabilità..
gentilissimi e misteriosi....comunque anche io l'ho notato,forse è la stessa registrazione che paul anka ha usato in quel video che abbiamo ascoltato diverso tempo fa che provocò le stesse sensazioni
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
MartyXMars ha scritto:Macchè è quello non Ufficiale che faceva vedere le immagini da lui da piccolo..e c'era anche la sua firma su un foglio...dai ditemi che ve lo ricordate... (naturalmente non c'erano foto solo lui di piccolo)
Intanto
Soprattutto alla fine...
oh mamma alla fine "clue "
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
Shamone 88 ha scritto:MartyXMars ha scritto:Shamone 88 ha scritto:scusate il doppio post
traduzione con google
- Spoiler:
Così andavo a cercare di ottenere un colloquio di qualcuno, chiunque, oggi a UCLA ... avevo fatto la mia mente
up, volevo vedere se qualcuno sarebbe d'accordo a farmi chiedere loro domande su 25 giugno ... ho chiamato
prima e si spera che questa volta qualcuno avrebbe parlato di me ... La prima volta che ho chiamato (circa 7 mesi fa)
Ho letteralmente arrivato da nessuna parte! Questa volta, però, uno ha un ulteriore smidge!
Prima ho chiamato la linea di informazioni per UCLA 1 (310) 825-9111 ho dovuto spingere # 1 e poi # 7 per un operatore ..
Al meglio delle mie conoscenze in questo modo mi sono ricordato le mie conversazioni parola per parola! Avrei
Wondering Who: Sì, mi piacerebbe condurre un colloquio sul telefono cellulare sugli eventi del 25 giugno il
giorno Michael Jackson ha ricevuto un trattamento qui ... Chi avrebbe parlo di questo?
Operatore: Si avrebbe dovuto consultarci con i Media Relations Dept. ... Noi non siamo autorizzati a fornire tutte le informazioni
Wondering Who: Mam, non capisco perché l'ospedale è stato così Hush Hush ... Era anche lì?
Operatore: (esita e ride) Mam, non posso darvi qualsiasi informazione su questo .. tutto quello che posso dirvi è che ho fatto
non testimone Michael essere qui e qui ho lavorato per anni ... io non sono nemmeno sicuro che piano avrebbe potuto
un'eventuale on! Qui vorrei trasferimento di Media Relations hold on ..... (wth-)
A chiedermi chi: Ciao, chi dovrei parlare troppo su come ottenere alcune domande ha risposto circa il giorno Michael Jackson
ricevuto un trattamento non vi? Io sto mettendo insieme un colloquio per un progetto di college!
Media Relations: Uhhh, che sarei io, ma non siamo autorizzati a parlare di uno degli eventi che
è successo quel giorno .. abbiamo fatto solo uno e la sua dichiarazione su un sito web che può dirigere anche voi ..
Wondering Who: Beh, ho appena parlato con qualcuno in ospedale che mi ha informato che lei non era a conoscenza
di Michael essere lì di persona e che lei non sapeva nemmeno cosa poteva piano di un'eventuale on!
Media Relations: Sì, beh, che sembra essere la voce .... Purtroppo, non posso darvi qualche cosa riguardo i
quel giorno .. tutto quello che posso fare è diretto a voi dichiarazione fatta sul nostro sito ..
Wondering Who: Beh, ho appena dont capire il segreto che circonda questo giorno! Nessuna persona di un ospedale
dire una parola ... Si sa che era proprio lì, e che egli è morto giusto? Allora perché tutti i
Relazioni con i media .. MAM, non posso dirvi niente ... ancora una volta, posso darvi l'indirizzo web
(Ha poi proceduto a darmi l'indirizzo della pagina web di istruzione UCLA con l'istruzione)
Ok grazie chiedendosi chi .. io andrò a controllare, ma è possibile e vi chiedo una cosa? Era anche lì
Non sono sicuro se era solo arrabbiata con me o non poteva darmi la verità, ma finì appeso su di me ...
Ecco il sito ha diretto anche a me ..... a quanto pare la sua unica dichiarazione a disposizione del pubblico .. http://newsroom.ucla.edu/portal/ucla/search.aspx?x=19&y=14&=Go&q=Michael+Jackson
Comunque, mi dispiace dont chiama e credo che il suo segno positivo! Dammi i tuoi amici, pensieri!
Mely e per il video che hai postato...cavolo la voce di Michael è LIVE non dico al 100% ma con buone probabilità..
gentilissimi e misteriosi....comunque anche io l'ho notato,forse è la stessa registrazione che paul anka ha usato in quel video che abbiamo ascoltato diverso tempo fa che provocò le stesse sensazioni
A me sembra diversa la voce...
Erano tutte e due Live...però questa è differente dall'altra...
Ospite- Ospite
potete linkare il video ad una deficiente come me ?MartyXMars ha scritto:Shamone 88 ha scritto:MartyXMars ha scritto:Shamone 88 ha scritto:scusate il doppio post
traduzione con google
- Spoiler:
A me sembra diversa la voce...
Erano tutte e due Live...però questa è differente dall'altra...
appleheads'lover ♥- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2088
da 3 e 11...forse siccome la qualità audio è pietosa a quello del festival cileno,sembra che la voce di Michael sia più sabbiata...a me sembrano uguali
Shamone 88- INVINCIBLE
ragazze riguardo questo video di Paul Anka mi sembra che avevamo detto che la voce di Michael era diversa perchè apparteneva alla demo di This Is It che apparteneva a Paul Anka e quindi fosse un'latra registrazione..però non ne sono sicura perchè non ricordo chi lo aveva detto
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
Shamone 88 ha scritto:
da 3 e 11...forse siccome la qualità audio è pietosa a quello del festival cileno,sembra che la voce di Michael sia più sabbiata...a me sembrano uguali
Ma qualcuno ha provato a capire cosa dicono quelle voci all'inizio? Magari potrebbe essere qualcosa di interessante..no?!?
N.MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 911
NMJ
Paul racconta di come ha composto la canzone.....dice che mike era un grande artista....fine.....e' un sunto non parola per parola
Paul racconta di come ha composto la canzone.....dice che mike era un grande artista....fine.....e' un sunto non parola per parola
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
metto in spoiler una cosa off topic ma che ci farà riprendere un pò!
- Spoiler:
pamplottina<3MJ ha scritto:metto in spoiler una cosa off topic ma che ci farà riprendere un pò!per quanto riguarda le voci live e non...non so dirvi nulla perchè orecchio io 0
- Spoiler:
mike er cinese che va in giro con la lambretta per il mondo e sopratutto era povero .....che ballava straniero
http://www.stuff.co.nz/entertainment/3367678/TMZ-sued-over-leaked-Debbie-Rowe-interview
EDIT:non so forse è una coicidenza ma la prima foto del video di paul anka che canta TII,al festival cileno è la stessa dell'idirizzamento di oggi del TIAI
Shamone 88- INVINCIBLE
ma quella foto è un fotomontaggio...
ed è anche nel sito del museo degli hoax! forse ora si scoprirà,dopo quella dell'ambulanza,che anche questa è un fake!
ed è anche nel sito del museo degli hoax! forse ora si scoprirà,dopo quella dell'ambulanza,che anche questa è un fake!
pamplottina<3MJ ha scritto:ma quella foto è un fotomontaggio...
infatti è un fake spudorato...manca un pezzo di s..tra le gambe di mike....
ma nessuno cinguetta in quel di twitter...sono emegrati gli uccelli o cosa?
Shamone 88- INVINCIBLE
http://www.michaeljackson.com/us/news/captain-eo-returns-disneyland-today
Capitan EO oggi è ritornato a Disneyland.
Secondo il Los Angeles Times:
Il film è interpretato da Jackson come un capitano guida un equipaggio di alieni, robot su una nave spaziale in missione per consegnare un regalo a una strega malvagia aliena interpretato da Anjelica Huston.
min: 0.33 non vi ricorda l'ARMY?
Il film è interpretato da Jackson come un capitano guida un equipaggio di alieni, robot su una nave spaziale in missione per consegnare un regalo a una strega malvagia aliena interpretato da Anjelica Huston.
!!thriller!!- The Wiz
- Numero di messaggi : 89
!!thriller!! ha scritto:http://www.michaeljackson.com/us/news/captain-eo-returns-disneyland-today
vero..
a me fa pensare anche locandina del film:
WE ARE HERE TO CHANGE THE WORLD
Shamone 88- INVINCIBLE
Faccio tre considerazioni:
1) Ricordiamoci che la parola "way" uscì pure dal messaggio nascosto che Naila estrasse dal testo della canzone "This is it" mediante le sue doti di crittografa!!!
2) Black ha confermato che Soldier of love di Sade è una canzone per i believers!
3)
Ad un primo sguardo non ci vedevo nulla di strano ma poi quando ho letto che Black ha scritto a quelli del gold forum "voi qui in realta cosa vedete?" mi sono focalizzata meglio. Mi sembra di vedere che nella mano che indica verso il basso ci siano due pollici, cioè il dito che indica mi sembra un pollice più che un indice, ma in quella mano un pollice opponibile già c'è!!! Poi ho pensato perchè un pollice come indizio? E su questo ho fatto due ipotesi.
a) Mi è venuto in mente che il pollice è anche un'unità di misura. Ho fatto una ricerca su wikipedia ed è venuto fuori che il pollice è una di quelle unità di misura che non fa parte del Sistema di misura Internazionale o International System la cui sigla è IS e nello sfondo dove c'è la scritta, si vede solo la parte "IS" perchè la foto è ridotta a destra e a sinistra rispetto a quella in cui si vede la scritta intera! E inoltre, il Sistema Internazionale (SI oppure IS) è basato su sette grandezze fisiche fondamentali (lunghezza, massa, tempo, intensità di corrente, temperatura assoluta, quantità di sostanza ed intensità luminosa).
b) Il pollice mi fa venire anche in mente la fiaba di Pollicino. Pollicino era l'ultimo di sette fratelli. A parte le tre sorelle, contando solo i fratelli Jackson sappiamo che essi sono 6. La successione dal più grande al più piccolo, è questa: Jackie, Tito, Jermaine, Marlon, Michael e Randy ma se consideriamo che ahimè il gemello di Marlon morì alla nascita, in teoria i fratelli sarebbero 7. E di questi sette chi è il più piccolino, cioè l'ultimo? Randy! Forse vogliono dirci chi sta dietro TIAI???
Spero che le due ipotesi non siano troppo strambe!
1) Ricordiamoci che la parola "way" uscì pure dal messaggio nascosto che Naila estrasse dal testo della canzone "This is it" mediante le sue doti di crittografa!!!
2) Black ha confermato che Soldier of love di Sade è una canzone per i believers!
3)
debyna90 ha scritto:oggi TIAI ci porta a questa foto io non ne capisco il significato e voi???
Ad un primo sguardo non ci vedevo nulla di strano ma poi quando ho letto che Black ha scritto a quelli del gold forum "voi qui in realta cosa vedete?" mi sono focalizzata meglio. Mi sembra di vedere che nella mano che indica verso il basso ci siano due pollici, cioè il dito che indica mi sembra un pollice più che un indice, ma in quella mano un pollice opponibile già c'è!!! Poi ho pensato perchè un pollice come indizio? E su questo ho fatto due ipotesi.
a) Mi è venuto in mente che il pollice è anche un'unità di misura. Ho fatto una ricerca su wikipedia ed è venuto fuori che il pollice è una di quelle unità di misura che non fa parte del Sistema di misura Internazionale o International System la cui sigla è IS e nello sfondo dove c'è la scritta, si vede solo la parte "IS" perchè la foto è ridotta a destra e a sinistra rispetto a quella in cui si vede la scritta intera! E inoltre, il Sistema Internazionale (SI oppure IS) è basato su sette grandezze fisiche fondamentali (lunghezza, massa, tempo, intensità di corrente, temperatura assoluta, quantità di sostanza ed intensità luminosa).
b) Il pollice mi fa venire anche in mente la fiaba di Pollicino. Pollicino era l'ultimo di sette fratelli. A parte le tre sorelle, contando solo i fratelli Jackson sappiamo che essi sono 6. La successione dal più grande al più piccolo, è questa: Jackie, Tito, Jermaine, Marlon, Michael e Randy ma se consideriamo che ahimè il gemello di Marlon morì alla nascita, in teoria i fratelli sarebbero 7. E di questi sette chi è il più piccolino, cioè l'ultimo? Randy! Forse vogliono dirci chi sta dietro TIAI???
Spero che le due ipotesi non siano troppo strambe!
MusicIsPower- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1094
SilvyettaMJ ha scritto:ragazze riguardo questo video di Paul Anka mi sembra che avevamo detto che la voce di Michael era diversa perchè apparteneva alla demo di This Is It che apparteneva a Paul Anka e quindi fosse un'latra registrazione..però non ne sono sicura perchè non ricordo chi lo aveva detto
Ciao a tutte
Lo avevo detto io e avevo linkato anche la notizia su Anka ma ora non trovo piu' nulla.........l'arterio.....
Ma vi faccio un regalo....
e' evidente che molti di voi NON HANNO VISTO CAPTAIN EO...io ce l'ho in dvd un dvd MAI USCITOOOOOOOOOOOOOOOO
Ecco a voi......non faccio commenti....vi lascio scatenare
Naila- INVINCIBLE
Oggi il TIAI porta qui:
https://www.youtube.com/watch?v=7qE22UOlQts
dobbiamo forse fare un collegamento con la foto di ieri??
https://www.youtube.com/watch?v=7qE22UOlQts
dobbiamo forse fare un collegamento con la foto di ieri??
!!thriller!!- The Wiz
A me gli ultimi collegamenti di TIAI sembrano una replica..........
hanno ricominciato daccapo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Thriller....
hanno ricominciato daccapo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Thriller....
- Spoiler:
- Mamma la tua firma..........mi confonde gli ormoni
Naila- INVINCIBLE
si, come un cerchio che si chiude...
Cmq delucidatemi: ma , secondo le parole di Black l'hoax è stata organizzata dopo la conferenza?? Non ricordo bene ma credo disse così...
Se è così può essere collegato al fatto che Michael andò a dormire pensando di fare 10 concerti.. si svegliò e se ne ritrovò 50
min: 2.59
l'ho letto da qui:
http://mjhoaxlive.blogspot.com/2010/02/this-is-it-ad-for-tv-march-09.html
P.S: Naila ..gran gnocco vero???
Cmq delucidatemi: ma , secondo le parole di Black l'hoax è stata organizzata dopo la conferenza?? Non ricordo bene ma credo disse così...
Se è così può essere collegato al fatto che Michael andò a dormire pensando di fare 10 concerti.. si svegliò e se ne ritrovò 50
min: 2.59
l'ho letto da qui:
http://mjhoaxlive.blogspot.com/2010/02/this-is-it-ad-for-tv-march-09.html
P.S: Naila ..gran gnocco vero???
!!thriller!!- The Wiz
sul canale youtube MJalive999 ho trovato scritto 9 mesi 9giorni 9 ore voi sapete a che si riferisce?
antonella63- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 178
antonella63 ha scritto:sul canale youtube MJalive999 ho trovato scritto 9 mesi 9giorni 9 ore voi sapete a che si riferisce?
mi dai il link del canale??? grazie!!!
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1399
https://www.youtube.com/watch?v=kyjiXwS92Iw spero che è giusto perchè praticamente col pc sono una .............
antonella63- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 178
Giustissimo grazie....antonella63 ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=kyjiXwS92Iw spero che è giusto perchè praticamente col pc sono una .............
Facendo un pò di conti dovremmo essere al 3 Aprile, e questa è una delle date che Black ci ha suggerito di seguire....
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1399
il tre aprile compleanno di uno dei figli.......se ho contato bene
Naila- INVINCIBLE
Il The Sun oggi ha rilasciato questa:
http://www.leggonline.it/articolo.php?id=48467 legget l'artcolo!!
questo audio sta in rete dal 26 Giugno:
dov'è lo scoop?
anche sull'hoax ne hanno parlato: http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=48&t=6111
http://www.leggonline.it/articolo.php?id=48467 legget l'artcolo!!
questo audio sta in rete dal 26 Giugno:
dov'è lo scoop?
anche sull'hoax ne hanno parlato: http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=48&t=6111
Shamone 88- INVINCIBLE
Pagina 29 di 40 • 1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 34 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!