Teorie sulla Non - Morte!
+45
EntaJackson
dramy96123
chiaraweb
Dangerous..*
MiriLoveHorses
Husky
laurettamias
Anny
Dorita
Ghost Of Jealousy
francy
liberian girl 73
MICHAELJACKSON92
eLì ♥MiChAeL♥
FrancescoM
pat77
*ElviraMJ*
lucy-RocksYourWorld!
The Special One
mjj3/fra
Robert@
Simona
debyna90
DangerousGiu
!!thriller!!
AndyJackson__4LoVe
anna_2001
*Ciccia76mj*
Naila
Moonwalker95
antonella63
MusicIsPower
pamplottina<3MJ
immaicol
^Vale-Heal the world-^
Blum
Shamone 88
elidea
MαdisonMJMercury•
Applehead1993
lella
N.MJ
CicoMichael777
appleheads'lover ♥
antonella 94
49 partecipanti
Pagina 34 di 40
Pagina 34 di 40 • 1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
1) Spero abbiate una bella giornata. Ricordate, amatevi l’un l’altro come noi amiamo voi! Sempre, JJ
2) Sono qui per pochi minuti ragazzi. Voglio prendermi un po’ di riposo. Il tempo di cambiamento di zona mi tira su.
3) Vedo i vostri tweets. Grazie per essere il mio più grande fan. Sempre JJ
4) Sono in Australia per promuovere qui il nostro debutto dello show televisivo. JJ
5)Che ora è dove siete? JJ
6) Ciao da quaggiù. Questo è Jermaine in Australia!
1) Spero abbiate una bella giornata. Ricordate, amatevi l’un l’altro come noi amiamo voi! Sempre, JJ
2) Sono qui per pochi minuti ragazzi. Voglio prendermi un po’ di riposo. Il tempo di cambiamento di zona mi tira su.
3) Vedo i vostri tweets. Grazie per essere il mio più grande fan. Sempre JJ
4) Sono in Australia per promuovere qui il nostro debutto dello show televisivo. JJ
5)Che ora è dove siete? JJ
6) Ciao da quaggiù. Questo è Jermaine in Australia!
antonella 94- Vincitore Talent Show
- Numero di messaggi : 20
mi sto litigando con questa!XD
Rob...metti tutti tutti tutti i documenti!!!!
roby sulle risate ho trovato questo video che ogni tanto balla: https://www.youtube.com/watch?v=yDnxSXyvjkQ
EDIT:scusate un'osservazione ma il sopranome di Michael è sempre stato "The Man"?...no perchè in TII l'ho sentito più volte
EDIT:scusate un'osservazione ma il sopranome di Michael è sempre stato "The Man"?...no perchè in TII l'ho sentito più volte
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
non lo so proprio...
ps. scusate se è off topic ma non riesco a trovare il topiv giusto vorrei capire una cosa..il dvd è uscito con panorama?!
e se si,quanto costa?
ps. scusate se è off topic ma non riesco a trovare il topiv giusto vorrei capire una cosa..il dvd è uscito con panorama?!
e se si,quanto costa?
no perchè ha un significato particolare nello slang americano: http://en.wikipedia.org/wiki/The_Man e inoltre guardate questo video:
Shamone 88- INVINCIBLE
Ragazze,scusate..io non sono believer (magari lo fossi)..pero' nel vedere quel video sono rimasta male per voi.
Inizia dicendo di non litigare ,offendersi ecc.nel nome di Michael,come una grande famiglia e poi da' termini offensivi.Questo dimostra che e' una provocazione.
Non cascateci e proseguite per la vostra strada.
Inizia dicendo di non litigare ,offendersi ecc.nel nome di Michael,come una grande famiglia e poi da' termini offensivi.Questo dimostra che e' una provocazione.
Ospite- Ospite
Fede ha scritto:Ragazze,scusate..io non sono believer (magari lo fossi)..pero' nel vedere quel video sono rimasta male per voi.
grazie fede
mi ricollego a quanto ha detto fede con questo video:
Shamone 88- INVINCIBLE
pamplottina<3MJ ha scritto:non lo so proprio...
e se si,quanto costa?
PAM CIAO CAPO
No.....THE MAN non e' un soprannome SOLO per MIke..... e' un po' come dire QUESTO QUI....
Tipo......The man is joking hard..... Sto Qui gioca pesante
- Spoiler:
- Uno di voi ha posta........
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Naila ha scritto:pamplottina<3MJ ha scritto:non lo so proprio...
e se si,quanto costa?
PAM CIAO CAPO
No.....THE MAN non e' un soprannome SOLO per MIke..... e' un po' come dire QUESTO QUI....
Tipo......The man is joking hard..... Sto Qui gioca pesante
- Spoiler:
Uno di voi ha posta........
si si...so che ha un significato generico....tuttavia in TII l'ho sentito utilizzare diverse volte come appellativo di Michael...
Shamone 88- INVINCIBLE
SHAMY......con tutto il rispetto per Quincy...sempre meglio di Smelly....cioe' puzzone
Cmq di nomignoli io so SMELLY......
BIG BRO
MIKE
WOODENHEAD (dato da Freddy Mercury)
E un paio che non si possono ripetere
VABBE' poi come dice la pagina di wikipedia postata prma...THE MAN e' anche come dire THE BOSS IL CAPO
CAPO!!!!!!!!! DA ORA SEI THE GIRL!!!!!!!!!
Cmq di nomignoli io so SMELLY......
BIG BRO
MIKE
WOODENHEAD (dato da Freddy Mercury)
E un paio che non si possono ripetere
VABBE' poi come dice la pagina di wikipedia postata prma...THE MAN e' anche come dire THE BOSS IL CAPO
CAPO!!!!!!!!! DA ORA SEI THE GIRL!!!!!!!!!
- Spoiler:
- UFF sti PM che noia.......
Naila- INVINCIBLE
Naila...THE GIRL ha un problema! ascoltando il video di quella stupida...ho visto Paris al memorial... siamo sicuri che finge davvero davvero?
per il resto sto bene
per il resto sto bene
PAM
mi sono fatta tante volte la stessa domanda....
ma se parlo.....mi date della non believer
mi sono fatta tante volte la stessa domanda....
ma se parlo.....mi date della non believer
Naila- INVINCIBLE
pamplottina<3MJ ha scritto:mi sto litigando con questa!XD
ho letto come ti risponde!!!!!
ti chiama finta fan!!!!
quella cr.... crede di sapere tutto e non sà un cavolo!!!
nemmeno si è accorta che la foto era un fake!!!
fagli vedere i documenti col nome!!!!!
anna_2001- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 600
non posso non saprei come farglieli vedere! rob sta facendo un video di risposta...poi glieli sbatto nel muso
Naila....mi sa che danno della non believer anche a me in quel punto di vista ancora lì ho i miei dubbi,purtroppo
Naila....mi sa che danno della non believer anche a me in quel punto di vista ancora lì ho i miei dubbi,purtroppo
PAM........Ma come siamo in sintonia oggi io e te.....
MA torniamo alle INDAGINIIIIIIIIIIIIII
MA torniamo alle INDAGINIIIIIIIIIIIIII
- Spoiler:
- reclamo per la posta
Naila- INVINCIBLE
Ragazze i dubbi che avete non sono debolezza,ma intelligenza.I dubbi servono a far rimanere coi piedi ben piantati per terra,continuando con la ricerca.Non come certi pazzi che plagiano le persone dicendo "credete a me e basta".Questo non e' essere believer,ma succubi di altre menti.
Siate believer con la vostra mente,per aver trovato cose che hanno convinto voi stesse,cosi' che nessuno potra' farvi mai del male.
Un angolo recondito del vostro cuore di dubbio vi proteggera' da cio'.Se poi Michael e' vivo,verra' fuori a prescindere dai dubbi o no.Indagate..e' bellissimo seguirvi.
Io che non sono believer vi seguo,contemplo...e aspetto.
Siate believer con la vostra mente,per aver trovato cose che hanno convinto voi stesse,cosi' che nessuno potra' farvi mai del male.
Un angolo recondito del vostro cuore di dubbio vi proteggera' da cio'.Se poi Michael e' vivo,verra' fuori a prescindere dai dubbi o no.Indagate..e' bellissimo seguirvi.
Ospite- Ospite
Grazie Fede!Fede ha scritto:Ragazze i dubbi che avete non sono debolezza,ma intelligenza.I dubbi servono a far rimanere coi piedi ben piantati per terra,continuando con la ricerca.Non come certi pazzi che plagiano le persone dicendo "credete a me e basta".Questo non e' essere believer,ma succubi di altre menti.
AndyJackson__4LoVe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2361
qualche volta abbiamo tutti dei dubbi, perchè questa storia è davvero più grande di noi....ma nn pensate che magari paris piangeva perchè il padre sarebbe stato più lontano dai suoi figli???
comunque credo di essermi persa in questa storia......intendo dei video e dei documenti.....
comunque credo di essermi persa in questa storia......intendo dei video e dei documenti.....
dramy96123- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1170
Località : a neverland, a giocare con michael e i suoi figli a mosca cieca e arrampicandosi sugli alberi con lui...
Mah... alcuni (molti) passaggi del video dicono proprio la verità!
Non bisogna pensare che il fatto di non vedere la Sua foto da defunto dia una pista!
Di quale personaggio famoso avete mai visto la foto da ** morto? Mike Bongiorno? Farrah Fawcett?
Inoltre, una volta rimasi scioccata dal sorriso a 350 denti di una ragazzina che stava seppellendo il padre! Fuori dalla Chiesa, noi amici in lacrime e lei "Oh! Ciao! Come stai? Sei venuta/o anche tu?" e, vi assicuro, il padre stava nella bara!!!!
Eppoi, se veramente fosse sparito perché teme per la propria vita:
1) esporrebbe così tanto i figli che fino all'anno scorso vivevano sotto una campana di vetro?
2) lascerebbe in giro tanti indizi da farsi trovare? Per farsi uccidere sul serio?
SPERO tanto di sbagliarmi, ma non saranno depistaggi da chi veramente vuole salvarsi da un processo (e non mi riferisco solo a Murray, che sarebbe solo l'ultima pedina degli scacchi!)?
Spero tanto sia vivo, ma lascerei a Lui decidere se esporsi o meno, se tornare o meno, se uscire allo scoperto o meno!
Non bisogna pensare che il fatto di non vedere la Sua foto da defunto dia una pista!
Di quale personaggio famoso avete mai visto la foto da ** morto? Mike Bongiorno? Farrah Fawcett?
Inoltre, una volta rimasi scioccata dal sorriso a 350 denti di una ragazzina che stava seppellendo il padre! Fuori dalla Chiesa, noi amici in lacrime e lei "Oh! Ciao! Come stai? Sei venuta/o anche tu?" e, vi assicuro, il padre stava nella bara!!!!
Eppoi, se veramente fosse sparito perché teme per la propria vita:
1) esporrebbe così tanto i figli che fino all'anno scorso vivevano sotto una campana di vetro?
2) lascerebbe in giro tanti indizi da farsi trovare? Per farsi uccidere sul serio?
SPERO tanto di sbagliarmi, ma non saranno depistaggi da chi veramente vuole salvarsi da un processo (e non mi riferisco solo a Murray, che sarebbe solo l'ultima pedina degli scacchi!)?
Spero tanto sia vivo, ma lascerei a Lui decidere se esporsi o meno, se tornare o meno, se uscire allo scoperto o meno!
EntaJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2567
enta...peccato che nel video lei si riferisca a quelle uniche cose in cui noi abbiamo dubbi! infatti per Paris io sinceramente non mi esprimo...poi per quanto riguarda il fatto della foto...non dico una foto su un tavolo d'autopsia ne quanto meno in una bara! dico aleno se c'è quella mezza foto in ambulanza...ed ora non c'è! perchè è un fake! e noi lo sappiamo da 8 mesi! i tg e il resto delle persone da 1 settimana! ma se prendi delle cose (tipo il nome,murray ecc.) davvero,questa cosa fa paura
Pam! Sai cos'è la cosa che più mi fa pensare? E da mesi direi! Proprio per attaccarmi a quel misero 1% di speranza che ho di sbagliarmi: "Perché"?
Perché l'avrebbe fatto?
Motivi economici: Poteva inscenare un suicidio, senza mettere di mezzo decine di altre persone, che oltretutto comporta svariati soldi da sborsare (per tenere la bocca chiusa, sempre che lo facciano), farebbe incriminare Murray (e se ci fosse un pazzo che lo facesse fuori-Murray intendo?), pensa ai guai per Mike!
Paura per la propria vita: Appunto, starebbe nascosto e, con ogni probabilità, non tornerebbe per farsi beccare sul serio, figli e cari compresi,
Disperazione e suicidi dei fans: Ci sono stati, non è un fake, o comunque ci potrebbero essere (io stessa potrei ora chiudere il pc e gettarmi dal ponte in Suo nome!). Lui non lo sopporterebbe e non scaricherebbe la colpa sul fatto che "Non posso rispondere delle teste di tutti"! Non sarebbe da Lui,
Paura per un attentato durante i concerti: E se tornasse il rischio non ci sarebbe più?
Guarda, sinceramente, per ogni motivazione trovata e pensata finora, ho sempre trovato l'esatto contrario! Senza cercare indizi, come se mettessi allo specchio morte e non-morte: Tante cose, non sarebbero proprio da MIKE!
Torno comunque a ripetere: VOGLIO sbagliarmi, ma...
Perché l'avrebbe fatto?
Motivi economici: Poteva inscenare un suicidio, senza mettere di mezzo decine di altre persone, che oltretutto comporta svariati soldi da sborsare (per tenere la bocca chiusa, sempre che lo facciano), farebbe incriminare Murray (e se ci fosse un pazzo che lo facesse fuori-Murray intendo?), pensa ai guai per Mike!
Paura per la propria vita: Appunto, starebbe nascosto e, con ogni probabilità, non tornerebbe per farsi beccare sul serio, figli e cari compresi,
Disperazione e suicidi dei fans: Ci sono stati, non è un fake, o comunque ci potrebbero essere (io stessa potrei ora chiudere il pc e gettarmi dal ponte in Suo nome!). Lui non lo sopporterebbe e non scaricherebbe la colpa sul fatto che "Non posso rispondere delle teste di tutti"! Non sarebbe da Lui,
Paura per un attentato durante i concerti: E se tornasse il rischio non ci sarebbe più?
Guarda, sinceramente, per ogni motivazione trovata e pensata finora, ho sempre trovato l'esatto contrario! Senza cercare indizi, come se mettessi allo specchio morte e non-morte: Tante cose, non sarebbero proprio da MIKE!
Torno comunque a ripetere: VOGLIO sbagliarmi, ma...
EntaJackson- INVINCIBLE
ENTA BENVENUTA
scusate l'off topic ma la conosco e non credevo mai di vederla qui...
scusate l'off topic ma la conosco e non credevo mai di vederla qui...
- Spoiler:
Naila- INVINCIBLE
ma infatti potrebbe anche non tornare eh! noi mica predichiamo il ritorno! ma che è vivo!
il ritorno è uscito fuori dopo che abbiamo visto TII! la frase finale
e poi per quanto riguarda il fatto che poteva inscenare il suicidio...
non so dirti...so solo che su tmz fanno sempre il paragone fra michael e murray e poi quando smentiscono qualcosa che lo riguarda,manco a farlo apposta,usano il termine hoax! mentre beffa si può dire con una ventina di modi O_O
prima o poi vedremo chiaro in questa storia
il ritorno è uscito fuori dopo che abbiamo visto TII! la frase finale
e poi per quanto riguarda il fatto che poteva inscenare il suicidio...
non so dirti...so solo che su tmz fanno sempre il paragone fra michael e murray e poi quando smentiscono qualcosa che lo riguarda,manco a farlo apposta,usano il termine hoax! mentre beffa si può dire con una ventina di modi O_O
prima o poi vedremo chiaro in questa storia
Certo ragazze! Ce lo auguriamo tutti!
Anche se... preferirei non esporlo... nel caso Lui... sì, insomma... si nascondesse da qualche parte! Non potrei mai sguinzagliargli qualche segugio che poi magari lo becca!!
No, no! Mai! Sssshh...
Intanto, vediamo come procede col processo! Ho visto gli occhi di Oxman e vi posso assicurare che lui, in caso, non ne sa nulla, come noi!
Comunque, Pa, la tua frase della firma è più che esatta! In ogni caso, con noi, Lui vive!!
Anche se... preferirei non esporlo... nel caso Lui... sì, insomma... si nascondesse da qualche parte! Non potrei mai sguinzagliargli qualche segugio che poi magari lo becca!!
No, no! Mai! Sssshh...
Intanto, vediamo come procede col processo! Ho visto gli occhi di Oxman e vi posso assicurare che lui, in caso, non ne sa nulla, come noi!
Comunque, Pa, la tua frase della firma è più che esatta! In ogni caso, con noi, Lui vive!!
EntaJackson- INVINCIBLE
ENTA
gia' sapevo che avresti avuto parole buone per noi
Grazie
gia' sapevo che avresti avuto parole buone per noi
Grazie
- Spoiler:
Naila- INVINCIBLE
OMG !
David Lachapelle dedica una trilogia a Michael.
guardate queste tre foto : ( )
http://someplace-else.myblog.it/apps/media.php?url=http%3A%2F%2Fsomeplace-else.myblog.it%2Fmedia%2F01%2F00%2F64480336.jpg
http://someplace-else.myblog.it/apps/media.php?url=http%3A%2F%2Fsomeplace-else.myblog.it%2Fmedia%2F02%2F02%2F349818148.jpg
http://someplace-else.myblog.it/apps/media.php?url=http%3A%2F%2Fsomeplace-else.myblog.it%2Fmedia%2F02%2F00%2F1523952424.jpg
GUARDATE LA PRIMA IMMAGINE : colomba bianca + orologio nella mano di Michael che,ovviamente,ha a che fare con il tempo
ma chi è questo David Lachapelle? http://it.wikipedia.org/wiki/David_LaChapelle
David Lachapelle dedica una trilogia a Michael.
guardate queste tre foto : ( )
http://someplace-else.myblog.it/apps/media.php?url=http%3A%2F%2Fsomeplace-else.myblog.it%2Fmedia%2F01%2F00%2F64480336.jpg
http://someplace-else.myblog.it/apps/media.php?url=http%3A%2F%2Fsomeplace-else.myblog.it%2Fmedia%2F02%2F02%2F349818148.jpg
http://someplace-else.myblog.it/apps/media.php?url=http%3A%2F%2Fsomeplace-else.myblog.it%2Fmedia%2F02%2F00%2F1523952424.jpg
GUARDATE LA PRIMA IMMAGINE : colomba bianca + orologio nella mano di Michael che,ovviamente,ha a che fare con il tempo
ma chi è questo David Lachapelle? http://it.wikipedia.org/wiki/David_LaChapelle
Ultima modifica di appleheads'lover il Gio Feb 25, 2010 9:33 pm - modificato 1 volta.
appleheads'lover ♥- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2088
Pagina 34 di 40 • 1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!