MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+38
Wivvy
immaicol
debyna90
liberian girl 73
Annie95_MJ
*Ciccia76mj*
MusicIsPower
Adry
girlinthemirror
Shamone 88
Blum
Roxy'94 MJ
DangerousGiu
elidea
lunanera
CicoMichael777
laurettamias
dramy96123
layla_87
ClaireJackson
francy
Giusy92
Applehead1993
appleheads'lover ♥
Moonwalker95
mjj3/fra
Trilly
Kriss
presley1968
Simona 70
Robert@
*ElviraMJ*
lucy-RocksYourWorld!
lella
anna_2001
N.MJ
pamplottina<3MJ
Naila
42 partecipanti

Pagina 36 di 40 Precedente  1 ... 19 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 36 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Sab Gen 16, 2010 1:36 am

Promemoria primo messaggio :

Sto tentando di risolvere l'indovinello
Vi traduco cosa dice intanto?
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da MusicIsPower Mer Gen 20, 2010 5:26 am

lella ha scritto:è un argomento già trattato, quindi chiedo scusa se annoio, ma mi è venuto in mente e ho fatto ricerche............
vi ricordate le iniziali bh e gh, mi è venuta in mente questa idea, da quando si riparla di organizzazioni e riguardando il video di M in carcere, scusate ma il titolo non mi viene in questo momento, sicuramente voi saprete che nell'88 M ha fatto un concerto a Berlino, e che la stasi, polizia segreta di Berlino lo teneva d'occhio perchè sapeva che M avrebbe fatto riivelazioni attraverso le sue canzoni sulla libertà negata nella germania orientale, quindi fare provocazioni politiche, la stasi pensò di fare un trucco: la trasmissione sarebbe avvenuta in differita con un ritardo di due minuti duranti i quali poter oscurare frasi e gesti sgraditi sostituendole al volo con spezzoni di un vecchio concerto dello stesso cantante. per motivi non precisati il piano saltò e la stasi si dedicò alla soluzione più semplice: dar la caccia ai fan per le strade di berlino.
c'è un carcere della stasi chiamato Berlin hohenschonhausen dove i diritti umani venivano calpestati nel modo più crudele che si possa pensare. i prigionieri venivano tenuti senza dormire per giorni per costringerli a confessare anche se innocenti e cose di questo genere.
e' una teoria fuori luogo, ma volevo lo stesso condivere
e come ha detto uno di voi: tutto fa brodo.
io e la geografia facciamo sempre a cazzotti, però credo che berlino si trovi in germania e la germania è la chiave.

Anch'io non mi sento di escludere quest'ulteriore pista, dal momento che tornando indietro con la memoria, la notizia della STASI si è saputa a luglio attraverso i telegiornali. E non è che già quello era un indizio messo apposta in circolazione per tutti quelli che di lì a poco sarebbero diventati believers? pensieroso
MusicIsPower
MusicIsPower
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1094

Messaggio Da lella Mer Gen 20, 2010 11:21 am

ragazze siete state fantastiche.
non ho mai saputo ne visto questo libro, pensare che di libri ne compro e leggo parecchi durante l'anno.
vorrei che questa signora, che non capisco del perchè non abbia parlato prima, e con molta più insistenza, non va adesso a parlare in qualche rete italiana.
scrivere un libro, non serve sempre a diffondere alle masse ciò che si deve dire, perchè molte persone primo non leggono, secondo,confondono sempre il libro denuncia, o come li volete chiamare dal libro rosa.

grazie anche per la visualizzazione e traduzione della canzone speed demon

volevo anche informarvi, che la canzone another day, non è stata levata del tutto dalla rete, perchè io l'ho trovata stamani sul sito:
http://blog.libero.it/moonwalk/7375865.html
lella
lella
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1099

Messaggio Da liberian girl 73 Mer Gen 20, 2010 11:31 am

L NHO SENTITA E BELLISSIMA ANKE SE L AUDIO NN E UN GRAN KE noquot
liberian girl 73
liberian girl 73
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1082

Messaggio Da Naila Mer Gen 20, 2010 11:46 am

TRADUZIONE DI SPEED DEMON per Lella google + mie correzioni

Sono diretto al confine
e' questa la mia intenzione
E niente ha davvero importanza
Devo fare presto
Guardo allo specchietto retrovisore
Lui sara' gia' sulle mie tracce?
Si sta avvicinando?
Me lo sento alle calcagna

Chorus:
(Speed Demon)
Accelerando in autostrada (ma freeway e' anche free way la via libera...)
Ho bisogno di una direzione
(Speed Demon)
Via in autostrada
Ho bisogno di una mia via
(Speed Demon)
La mente è come una bussola
Niente puo' fermarmi
(Speed Demon)
(e Lui dice) Accosta ragazzo e beccati questa giusta multa

Non mi devo fermare
Nemmeno una sosta
Accelero nel Midway (la parte centrale degli USA)
Devo bruciare la strada

Chorus
Speed demon, sei sempre lo stesso
Chi ha detto che il futuro è nelle tue mani?
La vita che salvi potrebbe essere la tua
Spari sentenze sulla mia vita come se tu fossi la legge
Ma io devo vivere ogni giorno, ogni ora
Come se per me non ci fosse un domani

Via! Via! Via! Aaow!

Io il messaggio nascosto non lo vedo......perche' non e' nascosto E' ALLA LUCE DEL SOLE CAVOLO
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872

Messaggio Da immaicol Mer Gen 20, 2010 12:14 pm

Trilly ha scritto:
Simona 70 ha scritto:Ragazze vi riporto un post di una ragazza del forum: http://michaeljacksongold.forumfree.it/
che ha fatto una bellissima ricerca su tutte le canzoni del film TII.
E' un po' lungo ma molto interessante!

Ho osservato, come hai detto tu Black, tutte le canzoni di This is it, trovando un senso ad ognuna e dando ad esse un filo logico...

Spoiler:

In poche parole:

Iniziamo (Wanna be strarting something), ci saranno lunghi periodi di lacrime. ma dobbiamo tener duro (Jam), tutto questo avverrà per una morte improvvisa perchè voglio essere [b]libero
(come ha più volte detto Black-They don't care about us). però non riesco a rimanere tra queste quattro mura per molto tempo
, voglio uscire (tornare-Human Nature), tutto questo è accaduto a causa di intimidazioni però sto bene (Smooth Criminal), ma non posso vivere senza voi e la musica, sono orgoglioso di dirvi che "vi amo" e questa volta sarà per sempre! (The way you make me feel-I just can't stop loving you) Tutto questo per me è stato orrbile (Thriller), quindi sono dovuto scappare, non avevo altra scelta (Beat it)!
Ma sono stanco di tutto questo, BASTA! Dove sono finiti tutti i buoni propositi dell'uomo?? (Black or white-Earth song) Presto però scoprirete la verità (Billie Jean), sto (stiamo) per cambiare, farò qualcosa di magnifico (forse parla del ritorno??-Man in the mirror)!! Queto è tutto, cercate di capire, sento il vostro amore ed è VERO! Adesso sto bene!! (This is it)

Mio commento:
Effettivamente se seguiamo la scaletta e interpretiamo le parole delle canzoni viene fuori una sorta di messaggio...che ne dite? Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 36 Fresse Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 36 Icon_cheers

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 36 68170 aggiungo che questa frase "non riesco a rimanere tra queste quattro mura per molto tempo" che ha riportato Simona è quasi la stessa usata da midnightmlk nel suo twitter (che black ci disse di seguire) ... I need some fun. Too much chaos here. Things will get sorted though, I'm sure. I'm planning a night out...four walls won't hold me tonight! [url=http://twitter.com/midnightmlk
http://twitter.com/midnightmlk[/quote[/url]]

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 36 68170 Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 36 68170 Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 36 68170 si Michael anxche noi non rresisteremo a lungo attaccate al pc....ti prego!!!Io non riesco a postare perchè scrivete troppo e quindi leggo leggo per paura di perdere il filo...Beh anch'io a volte presa dallo sconforto mi domando se dietro ttto ciò non ci sia Michael ma qualcuno che muove questi fili per farci del ale,per prendesi gioco di noi,qualche grandissimo st*****...a volte alcune teorie sembrano così ssurde,inverosimili,ma poi la mia voglia di essere believer ha il sopravventoo!!!!
immaicol
immaicol
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1312

Messaggio Da lella Mer Gen 20, 2010 1:05 pm

naila hai perfettamente ragione.
a me ultimamente le cose che mi attirano di più per avvicinarmi alla spiegazione di tutto quello che è successo, sono le canzoni. molte persone si sono chieste come mai è successo adesso, e hanno chiesto questo in base (credo) al fatto di aver letto sui fogli dell'fbi che le minacce di morte le ha avute tanti anni fa, io credo invece che non abbia mai smesso di averle per tutto quello che attraverso le sue canzoni ha sempre denunciato, gli argomenti essenziali li ha toccati tutti, dalla violenza in generale del mondo, a quelle sui bambini, al potere corrotto,al razzismo, al potere delle religioni, e con questo concordo anche sul discorso che hai fatto dicendo che M non apparteneva più a nessun tipo di religione, ma continuava a parlare di Dio, perchè così è lui, crede nel potere spirituale,ma non crede nelle istituzioni che circondano e vivono sul potere spirituale, considerando anche che per la religione intere popolazioni si stanno combattendo da anni. credo che M abbia deciso di denunciare qualcosa di immenso nei concerti a londra, qualcosa che avrebbe dato fastidio a moltissime persone, e per questo le minacce siano diventate più colossali, quindi non rivolte solo a lui, ma come è stato detto anche ai suoi fan, un omicidio di massa, e per questo sia avvenuta la sparizione. non credo molto alla pista di al qaeda, credo più a qualche gruppo di estremisti, che deve fermare chi ha potere immediato sulla popolazione; sono convinta che le prove che ci hanno mostrato al film, non erano per il concerto, ma sono state fatte apposta per il film, perchè mi sono domandata più volte, come fanno a provare tutti quegli effetti scenici in un posto che non è quello definitivo? come fanno a vedere se le luci sono quelle giuste anche per l'arena se non le provano direttamente sul posto, ogni luogo ha bisogno di cose diverse. sono dell'idea che le minacce siano cominciate ad arrivare dopo l'annuncio dei concerti, e per non ricorrere a problemi legali, dovuti alla restituzione delle caparre manageriali e compagnie varie, abbiano fatto il film per poter riacquistare un pò di denaro per riparare al tutto.
questa è solo una mia ipotesi.
lella
lella
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da xmxbx Mer Gen 20, 2010 1:08 pm

Scusate, non mi è chiara una cosa ...
Black ha detto che il Film TII è un regalo per i fans, e che in 2 giorni MJ ha provato tutto: allora perchè nel TII mancano 2 canzoni (o addirittura 3), compresa 'This is it'?
Sono state omesse appositamente?
Qualcuno può girare queste domande a Black per favore?
Bye, Marco.

xmxbx
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 87

Messaggio Da lella Mer Gen 20, 2010 1:11 pm

immaicol
tutti più o meno abbaimo avuto e abbiamo le tue stesse paure e preoccupazioni, io per prima e tante tante volte, e grazie al resto del gruppo, mi hanno ridato fiducia e sopratutto speranza, invitandomi a rileggere tutte le strane cose che sono successe dal 25 in poi.
è umano avere dubbi su questa storia, abbiamo pianto tanto il 25, poi ci siamo date animo e speranza fra di noi con le nostre convinzioni e investigazioni e la paura di risprofondare nell'abisso ci preoccupa, ma purtroppo questa è la reltà. continuiamo a investigare, continuiamo a sperare, continuiamo a credere in M, questo è tutto quello che possiamo fare per lui fino a quando una o l'altra verità verrà fuori.
lella
lella
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da *Ciccia76mj* Mer Gen 20, 2010 1:16 pm

lella ha scritto:immaicol
tutti più o meno abbaimo avuto e abbiamo le tue stesse paure e preoccupazioni, io per prima e tante tante volte, e grazie al resto del gruppo, mi hanno ridato fiducia e sopratutto speranza, invitandomi a rileggere tutte le strane cose che sono successe dal 25 in poi.
è umano avere dubbi su questa storia, abbiamo pianto tanto il 25, poi ci siamo date animo e speranza fra di noi con le nostre convinzioni e investigazioni e la paura di risprofondare nell'abisso ci preoccupa, ma purtroppo questa è la reltà. continuiamo a investigare, continuiamo a sperare, continuiamo a credere in M, questo è tutto quello che possiamo fare per lui fino a quando una o l'altra verità verrà fuori.
Ti quoto in pieno.
*Ciccia76mj*
*Ciccia76mj*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1399

Messaggio Da lella Mer Gen 20, 2010 1:16 pm

xmxbx
che intendi mancano due canzoni o addirittura 3 compreso this is it?
this is it la canta come canzone finale
lella
lella
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da immaicol Mer Gen 20, 2010 1:31 pm

Simona 70 ha scritto:SCUSATE ragazze ma voi quando avete aperto il link che vi metto:
http://thejack5onsafamilydynasty.com/
avevate le casse accese???
NO??? bene fatelo, vi viene un colpo! si sente un BAM! quando arriva lo stemma!...
vorrà dire qualche cosa? Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 36 Suspect

In più lo sapete che cosa significa il leone??

E’ il simbolo del sole, dell’oro, della luce, del verbo, della sovranità e della forza/potenza.
Questo animale rappresenta anche la giustizia (i leoni del trono di Salomone), simbolo del Cristo-Giudice come del Cristo-Dottore quando porta il libro, emblema dell’Evangelista San Marco....La giustizia trionferà dopo tutte le cattiverie che sono state dette su di lui!
Nell’iconografia medievale la testa e la parte anteriore del leone corrispondono alla natura divina del Cristo, mentre la parte posteriore, essendo sicuramente più attaccabile, più debole, alla sua natura umana.
...Non è solo il King of Pop...he's only human!
CRISTIANESIMO è possibile trovare inciso il leone su molte tombe cristiane in quanto era considerato l’animale che meglio rappresentava la resurrezione

La "5 brothers enterprises llc" è introvabile su internet.
fonte:http://www.mjportal.com/forum/latest.html

Inoltre sullo stemma c'è la corona del King of Pop nello stemma 5 corone......

hai ragione....è proprio un Bam ed hai ragione anche in riferimanto alla corona,cosa vorrà dire???Penso proprio che Michael,il re del Pop,ritornerà farà un botto esagerato e la giustizia verrà fatta!!
immaicol
immaicol
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da xmxbx Mer Gen 20, 2010 1:33 pm

lella ha scritto:xmxbx
si lella, c'è l'audio ma nel film non ci sono le prove di 'This is it', 'Men in the mirror' e 'Heal the world'.

xmxbx
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 87

Messaggio Da Simona Mer Gen 20, 2010 1:42 pm

credo che M abbia deciso di denunciare qualcosa di immenso nei concerti a londra, qualcosa che avrebbe dato fastidio a moltissime persone, e per questo le minacce siano diventate più colossali, quindi non rivolte solo a lui, ma come è stato detto anche ai suoi fan, un omicidio di massa, e per questo sia avvenuta la sparizione.

Lella quoto in pieno quello che hai detto. Mi ricordo che in un filmato di you tube (che spero di trovare per postarvelo) Michael rivendicava il fatto che non dobbiamo credere a quello che dicono i giornalisti e che i libri di storia sono falsi...che ci hanno raccontato cose diverse da quello che invece in realtà è...che la soria non è quella che noi abbiamo studiato sui libri. Mia sorella che abita in Germania (Germany is the key Cool ) e segue spesso le varie notizie che riguardano Michael, appena qualche giorno dopo la sua m**** mi disse che sentì dire che Michael sapeva cose che avrebbe rivelato al mondo intero ma che gli Illuminati erano pronti a "tappargli la bocca" Evil or Very Mad
Simona
Simona
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 555

Messaggio Da immaicol Mer Gen 20, 2010 1:46 pm

*Ciccia76mj* ha scritto:
lella ha scritto:immaicol
Ti Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 36 68170 in pieno.

Grazie lella è davvero confortante ciò che dici,concordo in pèieno anche sulla tua ipotesi circa il mistero della scomparsa di Michael,la tua ipotsi è possibilissima,Michael ha davvero parlato di tante brutte realtà che possono dare fastidio a molti gruppi estremisti ,anche se solo attraverso delle canzoni tutti sanno il potere che ha Michael nel diffondere il suo pensiero alla" massa" e quindi se aveva in mete qualcosa di grande da diffondere durante i concerti londinesi....gli diamo tutto il nostroappoggio e comrensioneper ciò che è successo il 25 giugno,vero?
immaicol
immaicol
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da immaicol Mer Gen 20, 2010 1:49 pm

Simona ha scritto:credo che M abbia deciso di denunciare qualcosa di immenso nei concerti a londra, qualcosa che avrebbe dato fastidio a moltissime persone, e per questo le minacce siano diventate più colossali, quindi non rivolte solo a lui, ma come è stato detto anche ai suoi fan, un omicidio di massa, e per questo sia avvenuta la sparizione.

Lella Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 36 68170 in pieno quello che hai detto. Mi ricordo che in un filmato di you tube (che spero di trovare per postarvelo) Michael rivendicava il fatto che non dobbiamo credere a quello che dicono i giornalisti e che i libri di storia sono falsi...che ci hanno raccontato cose diverse da quello che invece in realtà è...che la soria non è quella che noi abbiamo studiato sui libri. Mia sorella che abita in Germania (Germany is the key Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 36 Icon_cool ) e segue spesso le varie notizie che riguardano Michael, appena qualche giorno dopo la sua m**** mi disse che sentì dire che Michael sapeva cose che avrebbe rivelato al mondo intero ma che gli Illuminati erano pronti a "tappargli la bocca" Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 36 Icon_evil

beh è molto importante ciò che dici Simona,soprattutto il fatto ch tu abbia una fonte così vicna a te nel posto "incriminato" può esserci d'aiuto...Se abbiamo un aggancio con la germania possiamo risolvere un pezzettino di questa incognita che può essere una chiave !
immaicol
immaicol
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Robert@ Mer Gen 20, 2010 2:12 pm

xmxbx ha scritto:
si lella, c'è l'audio ma nel film non ci sono le prove di 'This is it', 'Men in the mirror' e 'Heal the world'.
No ragazzi, non poteva provare This is it, ricordate? La canzone è uscita dopo la sua ***** e quindi se l'avesse cantata alle prove si sarebbe dato la zappa sui piedi.... Ha dovuto far credere che non era in programma l'uscita della this is it canzone....
Robert@
Robert@
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 758

Messaggio Da immaicol Mer Gen 20, 2010 2:17 pm

Robert@ ha scritto:
xmxbx ha scritto:
No ragazzi, non poteva provare This is it, ricordate? La canzone è uscita dopo la sua ***** e quindi se l'avesse cantata alle prove si sarebbe dato la zappa sui piedi.... Ha dovuto far credere che non era in programma l'uscita della this is it canzone....

Giusto Roberta hai ragione!è probabile che il motivo sia quello....strano erò che non abbia inserito heal the world che è forse la bandiera del messaggio di Michael...A proposito il tuo avatar mette la pelle d'oca,lo sgudo e il sorriso di Michael sono ammalianti!
immaicol
immaicol
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Robert@ Mer Gen 20, 2010 2:20 pm

immaicol ha scritto:
Robert@ ha scritto:
xmxbx ha scritto:

Giusto Roberta hai ragione!è probabile che il motivo sia quello....strano erò che non abbia inserito heal the world che è forse la bandiera del messaggio di Michael...A proposito il tuo avatar mette la pelle d'oca,lo sgudo e il sorriso di Michael sono ammalianti!
Ho notato da subito che non ha cantato heal the world, ma ancora non capisco perchè... E' uno dei suoi pezzi piu' d'impatto.... boh...

Spoiler:
Robert@
Robert@
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 758

Messaggio Da lucy-RocksYourWorld! Mer Gen 20, 2010 2:21 pm

MusicIsPower ha scritto:
lucy-RockYourWorld! ha scritto:salve fanciulle! una domanda , ma il G.H. Che cerchiamo è un personaggio "bouno" o " cattivo" ? non ricordo cosa si è detto a riguardo.
cmq , ho trovato una G.H. Geraldine Hughes , che sarebbe la segretaria dell avvocato dei Chandler all epoca delle accuse , questa donna si è schierata a suo tempo a favore di Michael , partecipando a talk show ed ha anche scritto un libro in proposito " REDEMPTION"
http://www.foxnews.com/story/0,2933,110184,00.html
scratch

Anch'io non ricordo bene chi per primo menzionò GH come probabile indizio!
Cmq lucy-RockYourWorld hai avuto una grande intuizione!!! tamb tamb tamb
Magari con tutti le biografie menzognere che sono uscite su MJ, stanno cercando di farci capire che forse solo i libri di questa scrittrice sono degni di essere letti perchè dicono come andarono veramente le cose.
Per chi non lo sapesse, questa scrittrice è stata per anni in silenzio, senza denunciare subito la cospirazione contro MJ però poi si è decisa a scrivere ciò di cui era stata testimone! Nella sezione documenti di questo forum, l'utente EntaJackson ha sapientemente postato e tradotto un'intervista che è stata fatta a questa scrittrice e all'interno c'è pure un piccolissimo accenno a Martin Luther King! Cliccate qui x leggere le diverse parti https://michaeljackson.forumattivo.com/documenti-f12/intervista-a-geraldine-hughues-ex-segretaria-dell-avvocato-di-echandler-t6265.htm
C'è pure un account twitter e tutti twittano la stessa cosa, citando il titolo del primo libro che questa GH ha scritto su MJ! http://twitter.com/Redemption_mj
E allora, alla luce di tutto questo, un'altra ipotesi che mi viene da fare riguardo alla morte inscenata è "Visto che non c'è due senza tre, non è che MJ stava per essere vittima per la terza volta di accuse ingiuste? Proprio nel momento in cui stava tornando alla ribalta! Magari lui non avrebbe retto altri casini personali, altre perquisizioni, altri processi, altre umiliazioni, altre diffamazioni e xciò ha preferito sparire per non morire veramente dentro visto che nessuno poteva garantire che le masse avrebbero creduto alla sua innocenza! E se fosse andata veramente così? Povero Michael!!! lacr lacr lacr

grazie music!
devo aggiungere una cosa , quando ieri ho postato questa notizia , non sapevo ancora che l autirice in questione , ha scritto un altro libro riguardo michael "MichaelGate: The Conspiracy Theories" nel quale parla del processo a Michael del 2005 e della cospirazione ai suoi danni dovuta all'abuso di potere da parte del Governo.
non lo trovate interessante?
lucy-RocksYourWorld!
lucy-RocksYourWorld!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2243

Messaggio Da liberian girl 73 Mer Gen 20, 2010 2:22 pm

quoto L AVATAR DI ROBERTA già
liberian girl 73
liberian girl 73
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da layla_87 Mer Gen 20, 2010 2:26 pm

Simona 70 ha scritto:Ragazze vi riporto un post di una ragazza del forum: http://michaeljacksongold.forumfree.it/
che ha fatto una bellissima ricerca su tutte le canzoni del film TII.
E' un po' lungo ma molto interessante!

Ho osservato, come hai detto tu Black, tutte le canzoni di This is it, trovando un senso ad ognuna e dando ad esse un filo logico...

Spoiler:

In poche parole:

Iniziamo (Wanna be strarting something), ci saranno lunghi periodi di lacrime. ma dobbiamo tener duro (Jam), tutto questo avverrà per una morte improvvisa perchè voglio essere libero (come ha più volte detto Black-They don't care about us). però non riesco a rimanere tra queste quattro mura per molto tempo, voglio uscire (tornare-Human Nature), tutto questo è accaduto a causa di intimidazioni però sto bene (Smooth Criminal), ma non posso vivere senza voi e la musica, sono orgoglioso di dirvi che "vi amo" e questa volta sarà per sempre! (The way you make me feel-I just can't stop loving you) Tutto questo per me è stato orrbile (Thriller), quindi sono dovuto scappare, non avevo altra scelta (Beat it)!
Ma sono stanco di tutto questo, BASTA! Dove sono finiti tutti i buoni propositi dell'uomo?? (Black or white-Earth song) Presto però scoprirete la verità (Billie Jean), sto (stiamo) per cambiare, farò qualcosa di magnifico (forse parla del ritorno??-Man in the mirror)!! Queto è tutto, cercate di capire, sento il vostro amore ed è VERO! Adesso sto bene!! (This is it)

Mio commento:
Effettivamente se seguiamo la scaletta e interpretiamo le parole delle canzoni viene fuori una sorta di messaggio...che ne dite? What a Face cheers

quoto questa ragazza ha fatto un bellissimo lavoro... Effettivamente seguendo questa scaletta torna tutto!
layla_87
layla_87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1344

Messaggio Da Simona Mer Gen 20, 2010 2:28 pm

Ho trovato su you tube questo vecchio video che riguarda la conversione alla religione mussulmana di Michael...
https://www.youtube.com/watch?v=7x_4zuokbUc

Si parla della conversione (fake) di Michael alla religione mussulmana ma chi posta il video dà anche le relative smentite attraverso le parole dell'allora avvocato di Michael, Londell McMillan.
Nel servizio, all'ultimo, si parla che in questo modo Michael, convertendosi, cerca di migliorare la sua vita e la "prova " sarebbe stata la sua presentazione davanti ad un tribunale a Londra perchè citato in giudizio dal figlio dello sceicco del Barhein che recalama 7 milioni di euro dati a Michael per un libro, disco e concerto mai realizzati
pensieroso
Chi sa darmi spiegazione a cio? scratch
Simona
Simona
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 555

Messaggio Da liberian girl 73 Mer Gen 20, 2010 2:32 pm

quoto MIKJ NELLE SUE CANZONI CI HA PREPARATO AL PEGGIO NN CI POTEVA LASCIARE SENZA UNA RISPOSTA **
liberian girl 73
liberian girl 73
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da lella Mer Gen 20, 2010 2:44 pm

liberian- è vero M è stato grande nel prepararci al peggio, ma sono pienamente consapevole e certa che magnificamente ci abbia anche insegnato che al peggio c'è il rovescio della medaglia. il meglio
il meglio però ce lo dobbiamo costruire noi con le nostre azioni e pensieri, credo che M nelle sue canzoni e azioni e umiliazioni che ha ricevuto e accusato umilmente ci abbia insegnato a rivolatare la medaglia solo per il fatto che oggi stiamo parlando di tutto il marciume che esiste nel mondo e che i potenti vogliono tenerci all'oscuro, come se fossimo tutti senza cervello

Michael torna abbiamo bisogno di averti al nostro fianco per avere la forza di combattere a parole e fatti i malvagi del mondo
lella
lella
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da *Ciccia76mj* Mer Gen 20, 2010 3:00 pm

Ragazzi da mjportal fanno notare la somiglianza del logo del nuovo sito The Jack5ons a family dinasty.....quello col "Cooming soon" e lo stemma del cancello di Neverland che metto in spoiler..

Spoiler:
*Ciccia76mj*
*Ciccia76mj*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1399

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 36 di 40 Precedente  1 ... 19 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40  Successivo

- Argomenti simili