Teorie sulla Non - Morte!
+38
Wivvy
immaicol
debyna90
liberian girl 73
Annie95_MJ
*Ciccia76mj*
MusicIsPower
Adry
girlinthemirror
Shamone 88
Blum
Roxy'94 MJ
DangerousGiu
elidea
lunanera
CicoMichael777
laurettamias
dramy96123
layla_87
ClaireJackson
francy
Giusy92
Applehead1993
appleheads'lover ♥
Moonwalker95
mjj3/fra
Trilly
Kriss
presley1968
Simona 70
Robert@
*ElviraMJ*
lucy-RocksYourWorld!
lella
anna_2001
N.MJ
pamplottina<3MJ
Naila
42 partecipanti
Pagina 39 di 40
Pagina 39 di 40 • 1 ... 21 ... 38, 39, 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Sto tentando di risolvere l'indovinello
Vi traduco cosa dice intanto?
Sto tentando di risolvere l'indovinello
Vi traduco cosa dice intanto?
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
sembra ke singin wailated june però nn sò se è giusto e kosa significa mi fai sapere?[u]
liberian girl 73- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1082
valentina ha scritto:SilvyettaMJ ha scritto:xmxbx ha scritto:Si ,scusa. Hai ragione, mi sono confuso.Simona 70 ha scritto:xmxbx ha scritto:si lella, c'è l'audio ma nel film non ci sono le prove di 'This is it', 'Men in the mirror' e 'Heal the world'.lella ha scritto:xmxbx
che intendi mancano due canzoni o addirittura 3 compreso this is it?
this is it la canta come canzone finale
Scusami se ti correggo ma nel film Man in the mirror c'è. E' l'ultima canzone prima della sigla che è TII!
Ma mi pare di ricordare che mancassero le prove di un'altra canzone oltre a TII e HTW.
This Is It non doveva provarla perchè fu aggiunta dopo la sua morte.Mancavano da provare Dirty Diana e Heal The World
Scusate se m'impiccio xD
ma partecipo poco ma vi leggo sempre..
Se andate qui https://www.youtube.com/watch?v=loze8CSQ2H4
ci sta questo utente che si trova vicino a dove michael faceva le prove ed ha filmato l'audio delle canzoni e ttra queste ci sono anche canzoni che nel film non ci sono ma che comunque ichael ha provato come ad esempio heal the world
Mi corrego xD non che non ha provato ma che non ha fatto le prove generali di quelle canzone intendevo xD
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
MartyXMars ha scritto:Scusate stavo vedendo i MOBOs 2009 dove la Toya e Jermaine hanno fatto un tributo a Michael! E ho notato un paio di cose...caso mai guardateli anche voi.
Al minuto 2.33 c'è un tizio che si chiama Mr. Hudson Chissà se il suo nome inizia con la G
Qui invece non capisco bene cosa dice Jermaine
Proprio alla fine del video dice JUNE
Aiutatemi a capire!
Nel primo video in effetti potrebbe essere.
Nel secondo ho provato a sentire più volte verso la fine ma credo che dica Thank You
Io sento cosi
MartyXMars ha scritto:No Silvy...dopo Thank you lo dice!
Ho provato a risentirlo ma niente xD mi puoi dire il minuto esatto? =)
SilvyettaMJ ha scritto:MartyXMars ha scritto:No Silvy...dopo Thank you lo dice!
Da 5.48 a 5.51
Ospite- Ospite
nononoonononoonononoo,dice davvero June! l'ho sentito,si sente strabeissimo! è precisamente al 5-50esimo minuto ù_ù
ma sbaglio,o la toya è molto strana nel primo video?mi sembra una azza ! ò_ò
e quell'mr.hudson?
https://www.youtube.com/watch?v=Ehrv3tHWzgg&feature=related e mica ltipo al 1.23 min? O_______________________________________O
se sì,allora bisogna capire bene
ma sbaglio,o la toya è molto strana nel primo video?mi sembra una azza ! ò_ò
e quell'mr.hudson?
https://www.youtube.com/watch?v=Ehrv3tHWzgg&feature=related e mica ltipo al 1.23 min? O_______________________________________O
se sì,allora bisogna capire bene
appleheads'lover ♥- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2088
Ah ecco qual'era !!!!!SilvyettaMJ ha scritto:xmxbx ha scritto:Si ,scusa. Hai ragione, mi sono confuso.Simona 70 ha scritto:xmxbx ha scritto:si lella, c'è l'audio ma nel film non ci sono le prove di 'This is it', 'Men in the mirror' e 'Heal the world'.lella ha scritto:xmxbx
Scusami se ti correggo ma nel film Man in the mirror c'è. E' l'ultima canzone prima della sigla che è TII!
Ma mi pare di ricordare che mancassero le prove di un'altra canzone oltre a TII e HTW.
This Is It non doveva provarla perchè fu aggiunta dopo la sua morte.Mancavano da provare Dirty Diana e Heal The World
Ok ... la domanda resta ...
Black ha detto che il film è un regalo per i fans, fatto appositamente; inoltre ha detto che Michael ha provato tutte le canzoni in programma. Allora perchè non mettere nel TII anche Dirty Diana e Heal the World?
Qualcuno lo può chiedere a Black, per favore?
xmxbx- The Wiz
- Numero di messaggi : 87
MartyXMars ha scritto:SilvyettaMJ ha scritto:MartyXMars ha scritto:No Silvy...dopo Thank you lo dice!
Da 5.48 a 5.51
Grazie ora sono riuscita a sentirlo.Dice proprio JUNE
xmxbx ha scritto:Ah ecco qual'era !!!!!SilvyettaMJ ha scritto:xmxbx ha scritto:Si ,scusa. Hai ragione, mi sono confuso.Simona 70 ha scritto:xmxbx ha scritto:si lella, c'è l'audio ma nel film non ci sono le prove di 'This is it', 'Men in the mirror' e 'Heal the world'.lella ha scritto:xmxbx
Ok ... la domanda resta ...
Black ha detto che il film è un regalo per i fans, fatto appositamente; inoltre ha detto che Michael ha provato tutte le canzoni in programma. Allora perchè non mettere nel TII anche Dirty Diana e Heal the World?
Qualcuno lo può chiedere a Black, per favore?
Gliel'ho appena domandato io
allora siete riuscite a tradurre quello ke ho capito io'?
SilvyettaMJ ha scritto:MartyXMars ha scritto:SilvyettaMJ ha scritto:MartyXMars ha scritto:No Silvy...dopo Thank you lo dice!
Da 5.48 a 5.51
OK fin qui ci siamo!
Ma prima di JUNE dice un'altra cosa..tipo
SEE YOU...ecc...
Ospite- Ospite
MartyXMars ha scritto:SilvyettaMJ ha scritto:MartyXMars ha scritto:SilvyettaMJ ha scritto:MartyXMars ha scritto:No Silvy...dopo Thank you lo dice!
Da 5.48 a 5.51
OK fin qui ci siamo!
SEE YOU...ecc...
Si lo sento see you, ma mi pare lo dica inerente ad un altra frase.come dire..June è staccato xD
se vai alla pag 64 c è scritto quello ke ho capito io mi fai sapere?
se vai alla pag 64 c è scritto quello ke ho capito io mi fai sapere?
liberian girl 73 ha scritto:sembra ke singin wailated june però nn sò se è giusto e kosa significa mi fai sapere?[u]
Hhhmm boh!
Non sò che significa..
Io sento però SEE YOU
Ospite- Ospite
MartyXMars ha scritto:SilvyettaMJ ha scritto:MartyXMars ha scritto:SilvyettaMJ ha scritto:MartyXMars ha scritto:No Silvy...dopo Thank you lo dice!
Da 5.48 a 5.51
OK fin qui ci siamo!
SEE YOU...ecc...
dice "see you(c'è la toya che parla più forte )..june"
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
mmm....per quando riguarda il post di black avrei 2 interpretazioni la prima...è che,come dite voi,ci sia un doppio significato per il Dove...
la seconda...la posto in spoiler perchè se no mi picchiate sappiate che io a black non le do nemmeno il beneficio del dubbio
per quanto riguarda i video si,sento anche io see you e poi june
la seconda...la posto in spoiler perchè se no mi picchiate sappiate che io a black non le do nemmeno il beneficio del dubbio
- Spoiler:
- la seconda è che è semplicemente qualche testa di c**** che ci prende in giro ma che nel frattempo non sa nemmeno scrivere...anche perchè,se davvero fosse una giornalista,non scriverebbe mai un "dov'è" in quel modo
per quanto riguarda i video si,sento anche io see you e poi june
più precisamente prima dice see you later: in JUNESilvyettaMJ ha scritto:MartyXMars ha scritto:SilvyettaMJ ha scritto:MartyXMars ha scritto:No Silvy...dopo Thank you lo dice!
Da 5.48 a 5.51
Ghost Of Jealousy- THRILLER
- Numero di messaggi : 277
scusate il doppio post...ma su tmz leggevo un articolo datato 10 giugno 2009
eccolo....vi metto la traduzione fatta con google,ma abbastanza comprensibile, in spoiler
a quanto pare aveva molti problemi fra contratti e altro quanti soldi girano su quest'uomo! spero che davvero torni
eccolo....vi metto la traduzione fatta con google,ma abbastanza comprensibile, in spoiler
- Spoiler:
- Michael Jackson accesa la propria carne e sangue dal siluramento di un concerto ricongiungimento familiare, secondo un processo che è stato appena depositato.
Allgood Entertainment appena ha intentato una causa federale, sostenendo Jackson rimangia la promessa di svolgere con i suoi fratelli e la sorella Janet, prima di effettuare qualsiasi altri concerti per conto suo.
Dopo presunto accordo per l'accordo con Allgood - la società che produceva il concerto di famiglia - Jackson firmato un contratto separato per eseguire una serie di concerti a Londra.
Secondo il vestito, Jackson e il suo manager, Frank Dileo, "segretamente collaborato con AEG [il produttore di Londra]" ben sapendo che Jackson impegnata a fare il concerto prima famiglia.
Allgood sostiene l'accordo con Jacko vietata lui di firmare altri contratti fino a 3 mesi dopo aver eseguito il concerto di famiglia.
Jackson ha affermato di non aver mai firmato l'accordo con Allgood - il suo manager ha fatto. Allgood dice il manager parla di Jackson.
Allgood ha citato in giudizio per 20 milioni dollari - minime. La società è inoltre chiedere al giudice di far deragliare i concerti di Londra, in programma per dare il via il mese prossimo.
- Spoiler:
- Michael Jackson turned on his own flesh and blood by torpedoing a family reunion concert, according to a lawsuit that was just filed.
AllGood Entertainment just filed a Federal lawsuit, claiming Jackson reneged on his promise to perform with his brothers and sister Janet before performing any other concerts on his own.
After allegedly agreeing to the deal with AllGood -- the company that was producing the family concert -- Jackson inked a separate deal to perform a series of concerts in London.
According to the suit, Jackson and his manager, Frank Dileo, "secretly teamed up with AEG [the London producer]" knowing full well that Jackson committed to doing the family concert first.
AllGood claims its deal with Jacko prohibited him from signing any other contracts until 3 months after he performed the family concert.
Jackson has claimed he never signed the deal with AllGood -- his manager did. AllGood says the manager speaks for Jackson.
AllGood is suing for $20 million -- minimum. The company is also asking the judge to derail the London concerts, scheduled to kick off next month.
a quanto pare aveva molti problemi fra contratti e altro quanti soldi girano su quest'uomo! spero che davvero torni
scusate!!....qui ci sono i casi + eclatanti di false morti....
* John Stonehouse, un politico britannico che ha falsificato il suo suicidio per annegamento proprio per sfuggire alle difficoltà finanziarie e di vivere con la sua amante. E 'stato scoperto in Australia - dove la polizia ha inizialmente pensato per essere il Signore Lucano - e messo in prigione.
* "Signore" Timothy Dexter, un eccentrico del 18 ° secolo New England uomo d'affari che inscenato la propria morte, al fine di vedere come la gente avrebbe reagito. Sua moglie non ha versato le lacrime al seguito, e come risultato ha bastonato il suo di non essere sufficientemente rattristato al suo passaggio.
* Graham Cardwell, un dockmaster Lincolnshire scomparso nel settembre 1998 ed è stato assunto annegato. Otto mesi più tardi fu scoperto che vivono in segreto nel West Midlands. Egli ha affermato di aver pensato che era malato di cancro (anche se non aveva cercato un medico) e voluto risparmiare la sua famiglia il trauma di esso. Egli non è stato perseguito.
* Alan Kirk Wolford, un regista americano di pompe funebri che hanno forgiato il suo certificato di morte, al fine di eludere i debiti rilevanti
* Steven Chin Leung, che ha simulato la sua morte nel 11 settembre 2001 gli attacchi terroristici al fine di eludere l'accusa di frode passaporto
* Dorothy Johnson, una donna americana che avrebbe simulato la sua morte in attacchi dell'11 settembre al fine di raccogliere in materia di assicurazione crediti asseritamente presentata da sua figlia, Twila McKee. Johnson e McKee sono stati accusati nel 2003 con la frode assicurativa.
* Ken Kesey, un autore americano che nel 1966 falsificato la sua morte ed era fuggito in Messico in un fallito tentativo di evitare il carcere con l'accusa di marijuana.
* John Darwin, un britannico scomparso marzo 2002, mentre la canoa ed è stato assunto annegato fino alla sua scoperta e l'arresto dopo cinque anni e il suo processo e condanna l'anno dopo.
* Ace Baker, un compositore statunitense e 9 / 11 teorico della cospirazione, falso suicidio da fuoco, mentre su un live show radio con Jim Fetzer. Baker poi ammesso l'acrobazia sul suo blog, definendola un opera d'arte le prestazioni, citando la sua frustrazione con il resto del movimento 9 / 11 Truth.
* Samuel Israel III, un manager americano di hedge fund, che si trovava di fronte venti anni di carcere per frode lasciato la sua auto e un biglietto di addio alla Bear Mountain Bridge in un falso tentativo di suicidio nel 2008. Un anno dopo si abbandonava alle autorità dopo il faticoso della vita come un fuggiasco. Va notato che si è sempre sospettato che il suo suicidio era falsa in quanto, tra le altre cose, passante ha riferito che una macchina aveva raccolto una persona durante il ponte da auto abbandonate nei pressi di Israele.
ed ecco che c'è di nuovo la cospirazione dell'11 settembre
* John Stonehouse, un politico britannico che ha falsificato il suo suicidio per annegamento proprio per sfuggire alle difficoltà finanziarie e di vivere con la sua amante. E 'stato scoperto in Australia - dove la polizia ha inizialmente pensato per essere il Signore Lucano - e messo in prigione.
* "Signore" Timothy Dexter, un eccentrico del 18 ° secolo New England uomo d'affari che inscenato la propria morte, al fine di vedere come la gente avrebbe reagito. Sua moglie non ha versato le lacrime al seguito, e come risultato ha bastonato il suo di non essere sufficientemente rattristato al suo passaggio.
* Graham Cardwell, un dockmaster Lincolnshire scomparso nel settembre 1998 ed è stato assunto annegato. Otto mesi più tardi fu scoperto che vivono in segreto nel West Midlands. Egli ha affermato di aver pensato che era malato di cancro (anche se non aveva cercato un medico) e voluto risparmiare la sua famiglia il trauma di esso. Egli non è stato perseguito.
* Alan Kirk Wolford, un regista americano di pompe funebri che hanno forgiato il suo certificato di morte, al fine di eludere i debiti rilevanti
* Steven Chin Leung, che ha simulato la sua morte nel 11 settembre 2001 gli attacchi terroristici al fine di eludere l'accusa di frode passaporto
* Dorothy Johnson, una donna americana che avrebbe simulato la sua morte in attacchi dell'11 settembre al fine di raccogliere in materia di assicurazione crediti asseritamente presentata da sua figlia, Twila McKee. Johnson e McKee sono stati accusati nel 2003 con la frode assicurativa.
* Ken Kesey, un autore americano che nel 1966 falsificato la sua morte ed era fuggito in Messico in un fallito tentativo di evitare il carcere con l'accusa di marijuana.
* John Darwin, un britannico scomparso marzo 2002, mentre la canoa ed è stato assunto annegato fino alla sua scoperta e l'arresto dopo cinque anni e il suo processo e condanna l'anno dopo.
* Ace Baker, un compositore statunitense e 9 / 11 teorico della cospirazione, falso suicidio da fuoco, mentre su un live show radio con Jim Fetzer. Baker poi ammesso l'acrobazia sul suo blog, definendola un opera d'arte le prestazioni, citando la sua frustrazione con il resto del movimento 9 / 11 Truth.
* Samuel Israel III, un manager americano di hedge fund, che si trovava di fronte venti anni di carcere per frode lasciato la sua auto e un biglietto di addio alla Bear Mountain Bridge in un falso tentativo di suicidio nel 2008. Un anno dopo si abbandonava alle autorità dopo il faticoso della vita come un fuggiasco. Va notato che si è sempre sospettato che il suo suicidio era falsa in quanto, tra le altre cose, passante ha riferito che una macchina aveva raccolto una persona durante il ponte da auto abbandonate nei pressi di Israele.
ed ecco che c'è di nuovo la cospirazione dell'11 settembre
Ghost Of Jealousy ha scritto:più precisamente prima dice see you later: in JUNESilvyettaMJ ha scritto:MartyXMars ha scritto:SilvyettaMJ ha scritto:MartyXMars ha scritto:No Silvy...dopo Thank you lo dice!
Da 5.48 a 5.51
Allora ho provato ad ascoltarlo di nuovo e sento
SEE YOU WE...e poi non riesco questo pezzo, io tipo sento THEM
Pam senti visto che tu sei iscritta sul forum dell'Hoax (pure io ma mi sono scordata la pass xD)
Puoi postare questo video chiedendo cosa dice Jermaine?
Ospite- Ospite
Ghost Of Jealousy ha scritto:più precisamente prima dice see you later: in JUNESilvyettaMJ ha scritto:MartyXMars ha scritto:SilvyettaMJ ha scritto:MartyXMars ha scritto:No Silvy...dopo Thank you lo dice!
Da 5.48 a 5.51
mi sembra di capire SEE YOU EIGHT JUNE!......ma non saprei....
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
Da questo sito si può notare che c'è un appuntamento fissato per annullare il testamento di Michael Jackson.
http://www.lasuperiorcourt.org/probate/
Ci si chiede chi, come e perchè lo voglia annullare....
Per poter accedere e vedere quindi l'appuntamento basta andare sul sito ed eseguire questi passaggi:
Case Summary --> Case Number ed inserire questo numero: BP117321
Cliccate su Search e vi apparirà questo:
Case Number: BP117321
JACKSON, MICHAEL JOSEPH - DECEDENT Filing Date: 06/29/2009
Case Type: Letters of Administration (General Jurisdiction)
Status: Judgment by Court-Petition denied 11/17/2009
Future Hearings 01/04/2010 at 08:30 am in department 5 at 111 North Hill Street, Los Angeles, CA 90012
PROBATE - OTHER (APPLICATION FOR ORDER ALLOWINGPAYMENT ON ACCOUNT OF:1. EXTRAODINARY COMPENSATION2. REIMBURSEMENT OF COSTS3. COMPENSATION TO GDN AD LITEM)
01/11/2010 at 08:30 am in department 5 at 111 North Hill Street, Los Angeles, CA 90012
STATUS HEARING (RE FAMILY ALLOWANCE ORDER)
01/28/2010 at 10:00 am in department 5 at 111 North Hill Street, Los Angeles, CA 90012
FAMILY ALLOWANCE
01/28/2010 at 08:30 am in department 5 at 111 North Hill Street, Los Angeles, CA 90012
Revocation of Will
Sicuramente tutto ciò è importante e da tenere in considerazione
fonte: http://mjjforum.it/forum/il-testamento-verr%E0-annullato-il-28-gennaio-t12636.html
Ci si chiede chi, come e perchè lo voglia annullare....
Per poter accedere e vedere quindi l'appuntamento basta andare sul sito ed eseguire questi passaggi:
Case Summary --> Case Number ed inserire questo numero: BP117321
Cliccate su Search e vi apparirà questo:
Case Number: BP117321
JACKSON, MICHAEL JOSEPH - DECEDENT Filing Date: 06/29/2009
Case Type: Letters of Administration (General Jurisdiction)
Status: Judgment by Court-Petition denied 11/17/2009
Future Hearings 01/04/2010 at 08:30 am in department 5 at 111 North Hill Street, Los Angeles, CA 90012
PROBATE - OTHER (APPLICATION FOR ORDER ALLOWINGPAYMENT ON ACCOUNT OF:1. EXTRAODINARY COMPENSATION2. REIMBURSEMENT OF COSTS3. COMPENSATION TO GDN AD LITEM)
01/11/2010 at 08:30 am in department 5 at 111 North Hill Street, Los Angeles, CA 90012
STATUS HEARING (RE FAMILY ALLOWANCE ORDER)
01/28/2010 at 10:00 am in department 5 at 111 North Hill Street, Los Angeles, CA 90012
FAMILY ALLOWANCE
01/28/2010 at 08:30 am in department 5 at 111 North Hill Street, Los Angeles, CA 90012
Revocation of Will
Sicuramente tutto ciò è importante e da tenere in considerazione
fonte: http://mjjforum.it/forum/il-testamento-verr%E0-annullato-il-28-gennaio-t12636.html
Ragazzi ho appena letto questo messaggio su fb:
Mi sembra di capire che domenica 24 dicembre sono in vendita gli occhiali per vedere in 3d il tributo a Michael Jackson ai Grammy Awards......questa cosa mi puzza!!!
Questo il post pubblicato su fb:
Get your exclusive THIS IS IT 3D glasses this Sunday, January 24, available only at Target, and watch the special 3D tribute to Michael Jacksonon the Grammy Awards, next Sunday, January 31 at 8/7c on CBS!
Mi sembra di capire che domenica 24 dicembre sono in vendita gli occhiali per vedere in 3d il tributo a Michael Jackson ai Grammy Awards......questa cosa mi puzza!!!
Questo il post pubblicato su fb:
Get your exclusive THIS IS IT 3D glasses this Sunday, January 24, available only at Target, and watch the special 3D tribute to Michael Jacksonon the Grammy Awards, next Sunday, January 31 at 8/7c on CBS!
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
Pagina 39 di 40 • 1 ... 21 ... 38, 39, 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!