Teorie sulla Non - Morte!
+38
Wivvy
immaicol
debyna90
liberian girl 73
Annie95_MJ
*Ciccia76mj*
MusicIsPower
Adry
girlinthemirror
Shamone 88
Blum
Roxy'94 MJ
DangerousGiu
elidea
lunanera
CicoMichael777
laurettamias
dramy96123
layla_87
ClaireJackson
francy
Giusy92
Applehead1993
appleheads'lover ♥
Moonwalker95
mjj3/fra
Trilly
Kriss
presley1968
Simona 70
Robert@
*ElviraMJ*
lucy-RocksYourWorld!
lella
anna_2001
N.MJ
pamplottina<3MJ
Naila
42 partecipanti
Pagina 21 di 40
Pagina 21 di 40 • 1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Sto tentando di risolvere l'indovinello
Vi traduco cosa dice intanto?
Sto tentando di risolvere l'indovinello
Vi traduco cosa dice intanto?
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
MartyXMars ha scritto:Shamone 88 ha scritto:Black dice che il finale è stato ricreato qualche giorno fa dopo che Michael ha cambiato idea,dice di essere stata in quel mausoleo e di riflettere sul fatto che non si è visto il mausoleo all'interno,per un motivo;inoltre invita a riflettere sulla frase di Jermaine:"Michael è un grande regista"
No non ho capito! Qualche giorno fa dopo che Mike ha cambiato ide?
SU COSA?
quando ha deciso di non tornare...
stavolta devo proprio dirlo....questa risposta di black non mi piace... poteva dircelo che era stato cambiato iol finale...
layla_87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1344
lella ha scritto:simona mi ha chiesto gentilmente di fargli un riassunto delle notizie di ieri e oggi;
bene!!!!!!!!!!!!!
non glielo posso fare, perchè io stessa non ho capito niente.
quindi dico grazie a chiunque mi aiuta poi io provvederò a mandare le notizie a simona
La Simona che ti ha chiesto i riassunti sono io??
pensare e rimettere in discussione la morte di elvis, mi sembra tanto.........è vero che sono stata proprio io tempo fa a farvi vedere che ci sono 8/10 punti identici fra la morte di elvis e la presunta morte di M, però di elvis, con il tempo sò che sono uscite foto di lui all'interno della bara, in quegli anni non avevano la tecnologia di ora, con il tempo i fotomontaggi sarebbero stati coperti. credo che M abbia preso la morte di elvis come esempio e poi lui ci abbia messo del suo, compreso il fatto di lasciare indizi per noi fan, a differenza di elvis, che tutto tacque da subito, solo i suoi fan hanno per un pò di tempo provato a ricamarci sopra, ma con esito scarso
lella- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1099
simona
simona 70
fatemi capire................
chi ha chiesto i riassunti?
ho mandato (mio marito) i riassunti a simona tramite e-mail
quando ci riuscirò io,mi mangerò una torta alla frutta grande come una piazza
simona 70
fatemi capire................
chi ha chiesto i riassunti?
ho mandato (mio marito) i riassunti a simona tramite e-mail
quando ci riuscirò io,mi mangerò una torta alla frutta grande come una piazza
lella- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1099
scusate, non ho capito bene...Michael ha deciso di non tornare più?????
Annie95_MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1321
Annie95_MJ ha scritto:scusate, non ho capito bene...Michael ha deciso di non tornare più?????
no no tranquilla mike torna solo non questo mese
layla_87- INVINCIBLE
benissimo u__upamplottina<3MJ ha scritto:si,esatto Mo mi ha detto che sono le 10 nulla....apparte che parlano delle celebrazioni per il mlk day dobbiamo aspettare il dopo-celebrazione ahhh!! sarà aperta con canzoni di michaelappleheads'lover ha scritto:
notizie dal web? lì in America dovrebbero essere o le 9 o le 10 del mattino
già che sia aperto con le canzon di M,è una gran bella cosa,dobbiamo stare attenti anche alla celebrazione!
appleheads'lover ♥- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2088
layla_87 ha scritto:MartyXMars ha scritto:Shamone 88 ha scritto:Black dice che il finale è stato ricreato qualche giorno fa dopo che Michael ha cambiato idea,dice di essere stata in quel mausoleo e di riflettere sul fatto che non si è visto il mausoleo all'interno,per un motivo;inoltre invita a riflettere sulla frase di Jermaine:"Michael è un grande regista"
SU COSA?
stavolta devo proprio dirlo....questa risposta di black non mi piace... poteva dircelo che era stato cambiato iol finale...
Io non ho capito la risposta di Black!
Quando è stato che Mike ha deciso di non tornare più? Che giorno era?
Ma poi non aveva detto che ha Gennaio non ci aveva mai pensato di ritornare?
Ospite- Ospite
layla_87 ha scritto:Annie95_MJ ha scritto:scusate, non ho capito bene...Michael ha deciso di non tornare più?????
ah ok grazie mille, mi stavo sentendo già maleeeee
Annie95_MJ- INVINCIBLE
MartyXMars ha scritto:layla_87 ha scritto:MartyXMars ha scritto:Shamone 88 ha scritto:Black dice che il finale è stato ricreato qualche giorno fa dopo che Michael ha cambiato idea,dice di essere stata in quel mausoleo e di riflettere sul fatto che non si è visto il mausoleo all'interno,per un motivo;inoltre invita a riflettere sulla frase di Jermaine:"Michael è un grande regista"
SU COSA?
allora... black ha detto che stava realmente pensando di tornare... poi però parlandone con la famiglia c'è stato un ripensamento... perchè evidentemente a livello psicologico non era pronto... (questo lo dice sempre black)... perciò ora ha deciso di tornare al max il 25 giugno...
aveva detto che ci sarebbe stato un finale bellissmo...
e oggi invece risponde che il finale è stato cambiato a causa di questa decisione...
layla_87- INVINCIBLE
uffffff ! che confusione! una una notizia bomba quando arriva???
edit: cioè ... però... black poteva anche dircelo che i piani erano cambiati e che non dovevamo aspettarci troppo ....
edit: cioè ... però... black poteva anche dircelo che i piani erano cambiati e che non dovevamo aspettarci troppo ....
Ultima modifica di lucy-RockYourWorld! il Lun Gen 18, 2010 6:48 pm - modificato 1 volta.
lucy-RocksYourWorld!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2243
layla_87 ha scritto:MartyXMars ha scritto:layla_87 ha scritto:MartyXMars ha scritto:Shamone 88 ha scritto:Black dice che il finale è stato ricreato qualche giorno fa dopo che Michael ha cambiato idea,dice di essere stata in quel mausoleo e di riflettere sul fatto che non si è visto il mausoleo all'interno,per un motivo;inoltre invita a riflettere sulla frase di Jermaine:"Michael è un grande regista"
SU COSA?
allora... black ha detto che stava realmente pensando di tornare... poi però parlandone con la famiglia c'è stato un ripensamento... perchè evidentemente a livello psicologico non era pronto... (questo lo dice sempre black)... perciò ora ha deciso di tornare al max il 25 giugno...
aveva detto che ci sarebbe stato un finale bellissmo...
e oggi invece risponde che il finale è stato cambiato a causa di questa decisione...
No laura io mi ricordo che Black aveva detto tutto questo per seguire la stessa pista di TIAI! Ma poi per la nostra disperazione ci aveva detto la verità dicendo che Mike non aveva mai pensato di ritornare a Gennaio!
Vabbè forse ho capito male!
Ospite- Ospite
che confusione!!!!!!!!
layla_87- INVINCIBLE
io invece non ho capito nulla! mike torna al max il 25 giugno ( giorno del mio compleanno ) o no???
dramy96123- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1170
Località : a neverland, a giocare con michael e i suoi figli a mosca cieca e arrampicandosi sugli alberi con lui...
guardate questo video https://www.youtube.com/watch?v=0LnzKWXz0zE
a parte il video di per sè, leggete il commento di froglegs2354....qualcuno è iscrtitto su youtube? potete parlare con questo tizio??? spero di esservi stata d'aiuto
a parte il video di per sè, leggete il commento di froglegs2354....qualcuno è iscrtitto su youtube? potete parlare con questo tizio??? spero di esservi stata d'aiuto
Annie95_MJ- INVINCIBLE
oddio santo che paura incredibile .layla_87 ha scritto:Annie95_MJ ha scritto:scusate, non ho capito bene...Michael ha deciso di non tornare più?????
alla domanda soo sbiacata e rmasta senza fiato ,davvero
Michael fa prestoooooooooooooo
"con La nostra preghiera siamo stati in grado di aiutarti a trovare la fine nel tuo dolore per il fratello Michael Jackson.il nostro amato fratello non sarà mai dimenticato - J5"
la fine del dolore..a me fa pensare al stra-atteso ritorno di M grazie fratelli Jackson
TORNA TORNA e poi sara lo svenimento globale
liberian girl 73- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1082
più infarti e catalessi,persone in coma...gli ospedali avranno molto da fare!!
dramy96123- INVINCIBLE
Località : a neverland, a giocare con michael e i suoi figli a mosca cieca e arrampicandosi sugli alberi con lui...
BEH x quel male ewsaiste solo una medicina MIKJ A TUTTA FORZA
liberian girl 73- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1082
intendi canzoni,video,foto,cd a volume massimo,forum...si,è un'ottima medicina,ma chi lo dice ai dottori??? già mi immagino il titolo sui giornali " fan di mike al suo ritorno: metà in ospedali per varie pazzie e svenimenti, l'altra metà si è precipitata da lui"
che roba!! almeno direbbero la verità per una volta nella loro vita
che roba!! almeno direbbero la verità per una volta nella loro vita
dramy96123- INVINCIBLE
lucy-RockYourWorld! ha scritto:uffffff ! che confusione! una una notizia bomba quando arriva???
esatto lucy...
layla_87- INVINCIBLE
dio santo vi rendete conto se M viene a vsitare gli ospedali pieni zeppi di fan collassati ?liberian girl 73 ha scritto:BEH x quel male ewsaiste solo una medicina MIKJ A TUTTA FORZA
si mette la dua dolcezza solita più il sorriso dolce e gli abbracci e i baci e addio terra
io credo sia solo un deficiente totaleAnnie95_MJ ha scritto:guardate questo video https://www.youtube.com/watch?v=0LnzKWXz0zE
layla_87 ha scritto:lucy-RockYourWorld! ha scritto:uffffff ! che confusione! una una notizia bomba quando arriva???
esatto lucy...
Dai ormai si è capito che gioco fà Black...anche se è fastidioso!
Ospite- Ospite
in effetti black a volte fa la "biricchina",è da sta mattina che sto agitata...vabbè tanto ci ho fatto l'abitudine
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Pagina 21 di 40 • 1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!