MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+38
Wivvy
immaicol
debyna90
liberian girl 73
Annie95_MJ
*Ciccia76mj*
MusicIsPower
Adry
girlinthemirror
Shamone 88
Blum
Roxy'94 MJ
DangerousGiu
elidea
lunanera
CicoMichael777
laurettamias
dramy96123
layla_87
ClaireJackson
francy
Giusy92
Applehead1993
appleheads'lover ♥
Moonwalker95
mjj3/fra
Trilly
Kriss
presley1968
Simona 70
Robert@
*ElviraMJ*
lucy-RocksYourWorld!
lella
anna_2001
N.MJ
pamplottina<3MJ
Naila
42 partecipanti

Pagina 22 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 22 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Sab Gen 16, 2010 1:36 am

Promemoria primo messaggio :

Sto tentando di risolvere l'indovinello
Vi traduco cosa dice intanto?
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da layla_87 Lun Gen 18, 2010 7:13 pm

sul fatto che i fratelli avessero girato più finali diversi ok... però dico...
prima ci dici che sarà un finale bellissimo, e poi non ci avverti che è stato cambiato?

purtroppo quì siamo sempre al solito discorso... ci fanno agitare per nulla!! non che mi aspettassi davvero granchè dai fratelli... però è il principio...

per fortuna ci siamo abituati Suspect
layla_87
layla_87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1344

Messaggio Da Ospite Lun Gen 18, 2010 7:17 pm

layla_87 ha scritto:sul fatto che i fratelli avessero girato più finali diversi ok... però dico...
prima ci dici che sarà un finale bellissimo, e poi non ci avverti che è stato cambiato?

purtroppo quì siamo sempre al solito discorso... ci fanno agitare per nulla!! non che mi aspettassi davvero granchè dai fratelli... però è il principio...

Io mi aspettavo che c'era Michael...cosi si era detto...giravano voci!
Invece...

Ospite
Ospite

Messaggio Da pamplottina<3MJ Lun Gen 18, 2010 7:19 pm

allora...quello di youtube..è un cretino che prende per il culo i believers...black,secondo me,non sa proprio niente e fa le teorie a seconda di cosa succede Sad chi ci ha detto che tornerà sicuro??
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899

http://www.fefy23.spaces.live.com

Messaggio Da dramy96123 Lun Gen 18, 2010 7:20 pm

io credevo che i jackson avrebbero annunciato che era vivo...invece ...bella notizia! sono andati dopo 7 mesi a portare i fiori sulla sua tomba! stupendo!
dramy96123
dramy96123
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1170
Località : a neverland, a giocare con michael e i suoi figli a mosca cieca e arrampicandosi sugli alberi con lui...

Messaggio Da Ospite Lun Gen 18, 2010 7:21 pm

dramy96123 ha scritto:io credevo che i jackson avrebbero annunciato che era vivo...invece ...bella notizia! sono andati dopo 7 mesi a portare i fiori sulla sua tomba! stupendo!

AHA AHA
oddio mi hai fatto morire come l'hai detto!

Ospite
Ospite

Messaggio Da dramy96123 Lun Gen 18, 2010 7:33 pm

è così!!! dopo mesi e mesi, melo immagino...
" oggi dobbiamo fare qualche intervista??"
" no,non mi pare, allora come la occupiamo la giornata?"
"io ho un'idea! andiamo a trovare la tomba di nostro fratello morto da sette mesi che nessuno di noi si fila!
" che bella idea! portiamo anche nostro padre che il giorno dopo che è morto michael ha pubblicizzato la sua etichetta?"
"no, è troppo occupato con una groupie"
ora, non voglio offendere nessuno con qquesta scena,ma sembra da fuori che le cose siano andate così
dramy96123
dramy96123
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1170
Località : a neverland, a giocare con michael e i suoi figli a mosca cieca e arrampicandosi sugli alberi con lui...

Messaggio Da lella Lun Gen 18, 2010 7:34 pm

siete spariti tutti?
mi sento sola e sconsolata.
notizie di M?
della famiglia?
del rientro? che cavolo sta succedendo?
stò talmente in confusione che non trovo più un sito interessante
lella
lella
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1099

Messaggio Da lucy-RocksYourWorld! Lun Gen 18, 2010 7:37 pm

avete visto questo video ? lo ha postato un utente sul tyopic in cui scrive black
https://www.youtube.com/watch?v=ZfY7N0AmZoY
se qualcuno lo trova interessante e può tradurre quello che c è scritto , sarebbe fantastico! Razz
quello che mi ha colpito è il fatto che quasi all inizio fà vedere che l avvocato alla causa di murray per il mantenimento dei figli , sarebbe un attore e comparirebbe anche nel video di scream! min 2:10
che ne pensate?
lucy-RocksYourWorld!
lucy-RocksYourWorld!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2243

Messaggio Da layla_87 Lun Gen 18, 2010 7:39 pm

lucy-RockYourWorld! ha scritto:avete visto questo video ? lo ha postato un utente sul tyopic in cui scrive black
https://www.youtube.com/watch?v=ZfY7N0AmZoY
se qualcuno lo trova interessante e può tradurre quello che c è scritto , sarebbe fantastico! Razz
quello che mi ha colpito è il fatto che quasi all inizio fà vedere che l avvocato alla causa di murray per il mantenimento dei figli , sarebbe un attore e comparirebbe anche nel video di scream! min 2:10
che ne pensate?

si lucy anche io l'ho visto!!!

peccato che per la traduzione non posso esserti di aiuto asin
layla_87
layla_87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1344

Messaggio Da presley1968 Lun Gen 18, 2010 7:42 pm

Io leggo e seguo ma non so più cosa pensare....
..... oramai le canzoni di ichael si sentno in tutti i rpogrammi
è perennemente presente.... ma chissà....
io continuo a sperare.. che sia tutto un incubo.....
presley1968
presley1968
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 183

Messaggio Da appleheads'lover ♥ Lun Gen 18, 2010 7:43 pm

MartyXMars ha scritto:
layla_87 ha scritto:sul fatto che i fratelli avessero girato più finali diversi ok... però dico...

Invece...

ragazze ,ma cosa vi prende ?!
1 - BoW non ha detto che M tornava oggi,giorno 18 del gennio 2010.aveva detto solo di tenere d'occhio questo giorno ed il 25,e l'idea che i jackson potessero svelare che M fosse ancora vivo è una cretinata -.-
Lo farà lui quando riterrà più giusto,chiaro ? non fate troppo affidamento su black !
2 - già,ce l'ho ha detto oggi che il finale è cambiato e perchè? è il suo gioco,ragazze!non può dirci tutto e subito,M ha bisogno di tempo .. e voi direte "ma quale tempo che lo avrebbe potuto fare benissimo da giugno?" dopo,molto dopo giugno si sono confermati i dubbi sulla non-morte e adesso.serve.tempo,punto.
M è vivo,e lo sappiamo.M torna e lo sappiamo. L'unica cosa da fare è aspettare !

ora esco,e torno tra un pò (mamma mi costringe cheers ),spero che ci siano grandi novità per dopo ! e a proposito,in America saranno appena le 12 o le 13,la giornata non è ancora finita pirat so keep the faiiiiiiiith
appleheads'lover ♥
appleheads'lover ♥
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2088

Messaggio Da lella Lun Gen 18, 2010 7:47 pm

vi ricordate qualche giorno fa quando abbiamo detto che avevamo tutti più o meno la sensazione che fosse cambiato qualcosa e che fosse successo qualcosa a M? dalle grosse smentite che erano state dette? penso che sia stato proprio in quei gironi che M avrà deciso che non era il momento in più l'aggiunta del disastro di haiti.
lella
lella
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Annie95_MJ Lun Gen 18, 2010 7:49 pm

appleheads'lover ha scritto:
MartyXMars ha scritto:

Invece...

ragazze ,ma cosa vi prende ?!
1 - BoW non ha detto che M tornava oggi,giorno 18 del gennio 2010.aveva detto solo di tenere d'occhio questo giorno ed il 25,e l'idea che i jackson potessero svelare che M fosse ancora vivo è una cretinata -.-
Lo farà lui quando riterrà più giusto,chiaro ? non fate troppo affidamento su black !
2 - già,ce l'ho ha detto oggi che il finale è cambiato e perchè? è il suo gioco,ragazze!non può dirci tutto e subito,M ha bisogno di tempo .. e voi direte "ma quale tempo che lo avrebbe potuto fare benissimo da giugno?" dopo,molto dopo giugno si sono confermati i dubbi sulla non-morte e adesso.serve.tempo,punto.
M è vivo,e lo sappiamo.M torna e lo sappiamo. L'unica cosa da fare è aspettare !

ora esco,e torno tra un pò (mamma mi costringe cheers ),spero che ci siano grandi novità per dopo ! e a proposito,in America saranno appena le 12 o le 13,la giornata non è ancora finita pirat so keep the faiiiiiiiith

quoto può darsi che neanche Michael ha già stabilito il giorno del suo ritorno....concordo con te: noi sappiamo che è vivo, dobbiamo solo aspettare il BAM's day
Annie95_MJ
Annie95_MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1321

Messaggio Da lella Lun Gen 18, 2010 8:10 pm

l'intervista di alex jones l'hanno trasmessa in un canale di sky la notte verso l'una, poi hanno trasmesso tutta la telecronaca dell'11 settembre, con le varie teorie compresa quella che siano stati proprio gli americani ha provocare tutto per attaccare l'iraq, dopo hanno attaccato con la spiegazione delle varie organizzazioni complottistiche americane e non, hanno parlato degli illuminati e dei gruppi separati che hanno, che non portano lo stesso nome, ma che dipendono da loro. hanno parlato che a capo di questi gruppi più o meno grandi, di solito ci sono persone che non sono conosciute che però vengono comandate da persone illustri e potenti. senatori, governatori, presidenti, banchieri, artisti, e hanno fatto anche dei nomi, persone che ora sono morte,persone sparite nel nulla da molti anni, persone che non risultano morte, ma che non vengono più ritrovate.c'è un gruppo appartenente agli illuminati, di cui non ricordo il nome, che si occupa solo di chi deve o non deve aver successo nella vita. anche molti capigruppo religiosi fanno parte di queste cosche, addirittura cardinali e papi.
hanno messo in dubbio anche la morte di quel papa, scusate per i nomi, ma io li dimentico facilmente, che è durato solo 33 giorni; quel papa combatteva contro le associazioni a scopo di lucro che si avvicinavano alla chiesa con la scusa che questa essendo seguita da un'infinità di fedeli potesse arricchire queste associazioni e che queste in cambio dessero una percentuale alle popolazioni povere.
lella
lella
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Giusy92 Lun Gen 18, 2010 8:15 pm

Ragazze, mi dispiace veramente tanto di non essere potuta stare qui nel forum (mi sono connessa solo ora)...ho letto tutte le notizie che avete riportato qui sul forum riguardo la sorpresa che avrebbero dovuto fare i Jackson, ma che alla fine non si è rivelata ciò che speravamo...però, alla luce di ciò che è stato detto, io direi di guardare positivamente anche quest'azione dei Jackson...rifletteteci: hanno visitato la tomba (la prima volta dopo 7 mesi Cool ), i comportamenti dei fratelli di Michael sono stati piuttosto freddi ed apatici (cosa strana data la situazione e il luogo nel quale si trovavano Cool ), poi aggiungeteci il fatto che, come già supponevamo e poi ci è stato confermato da quella notizia postata prima da non mi ricordo chi, la tomba è anonima e nemmeno gli addetti del Forest Lawn sanno che Michael è lì...conclusione di tutto: un'ennesima (anzi direi milionesima Very Happy ) conferma sul fatto che Michael è VIVO... e ( a mio parere) la sceneggiata dei fratelli è stato un chiaro messaggio anche da parte loro a conferma di tutto ciò...
State tranquille...SHAMONE!!
Michael tornerà presto cheers Però prima di preoccuparci del suo ritorno, dobbiamo capire i messaggi che ci sta mandando perchè, senza comprendere innazitutto ciò che lui vuol farci capire, lui non potrà tornare...ricordate, il nostro appoggio su ciò che il nostro Michael ci vuol far capire sarà fondamentale affinchè egli possa fare il grande passo, e cioè il suo grande ritorno!
L.O.V.E.
Giusy92
Giusy92
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 617

Messaggio Da Shamone 88 Lun Gen 18, 2010 8:25 pm

interessante video lucy Very Happy ...vi dico cosa ho capito:all'inizio mette a confronto le bare del burial e del funerale facendo notare che sono diverse;l'avvocato di Murray sembra essere lo stesso del video di scream; l'elicottero che ha trasportato il corpo di Michael non viene usato dal 18 giugno 2008;nella canzone "Wanna be starting somethin'" i coristi indossano magliette con su scritto LAX,l'aeroporto di Los Angeles;in "Jam"quando comincia la canzone si vedono i coristi cantare ma non li si sente;in "They don't care about us"un corista ha la maglietta con su scritto 5 ma l'autore del video non sa cosa significa;sotto al tavolo c'è una scritta"mancano....giorni"sembra un conto alla rovescia ma non si sa se sia riferito al primo concerto o alla parteza per Londra;il nome dell'avvocato di Murray è simile a quello dell'investigatore della DEA che indaga su questo caso M.J.Flanagan;Murray ha assunto un ex avvocato di Britney Spears per questo caso come fa notare TMZ,che la difese per qualcosa che ha a che fare con un incidente stradale,infine durante un'intervista il direttore musicale delTII dice "stavamo lavorando con Michael gli ultimi 4,5 giorni della sua vita...ooops intendevo 1 mese prima che morisse"(min 1:44) e poi "Michael era felice stava bene voleva fare questo fi(lm)...ooops tour(min 4:24).....
spero possa andare bene Embarassed
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655

Messaggio Da lella Lun Gen 18, 2010 8:26 pm

giusy hai pienamente d'accordo, ma a volte, direi spesso, la frenesia e l'egoismo, anche se buono prevalica sugli atteggiamenti giusti da tenere e così ci allontana dai veri scopi; è difficile indagare sempre, tormentarsi per tutte le piccole notizie di vario genere che ci arrivano senza vedere mai la fine, il punto fermo. il grande ritorno
lella
lella
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da lella Lun Gen 18, 2010 8:38 pm

shamone il tuo rapporto, come si dice fra investigatori, non fa una piega, ma lo sai, sapete cosa mi sta cominciando a dare fastidio moralmente e fisicamente di questa avventura? se fate caso, come ci si allontana dal pensare che M non entri negli argomenti di nessun tipo di organizzazioni, complotti o cose di questo genere, e quindi si opta al tenere sotto osservazione i fratelli, i testi delle canzoni e i loro relativi significati che si associano ai modi di esprimersi di M, ai gesti umanitari e altro, arrivano inevitabilmente questo tipo di video, che ti fanno ripiombare nelle ipotesi più disperate e così ritorni a fare il giro di investigazioni complottistiche, esoteriche, massoniche e chi più ne ha più ne metta e questo a mio avviso ci riallontana alla vera causa del gesto fatto da M.
lella
lella
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Roxy'94 MJ Lun Gen 18, 2010 8:46 pm

ciao ragazze!!! Very Happy oggi è 18 per caso è successo qualcosa di bello Question rispondetemi Very Happy
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073

Messaggio Da Shamone 88 Lun Gen 18, 2010 8:47 pm

concordo lella,in pieno!per questo ieri quando ho scritto il mio primo post ho voluto sottolineare che questi argomenti,pur essendo tangibili nel mondo di oggi,abbiano un'origine,a mio parere ben più subdola degli illuminati,che va indagata,tuttavia le nostre indagini devo tener conto del messaggio di Michael,superiamo il nostro egoismo e agiamo nel nostro piccolo,come ha tentato di farci capire Dove,in secondo luogo potremo fare qualcosa di concreto,se il mondo va a rotoli la colpa è anche nostra...
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655

Messaggio Da Annie95_MJ Lun Gen 18, 2010 8:48 pm

Roxy'94 MJ ha scritto:ciao ragazze!!! Very Happy oggi è 18 per caso è successo qualcosa di bello Question rispondetemi Very Happy

i jackson sono andati a portare i fiori sulla tomba di mike
Annie95_MJ
Annie95_MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Roxy'94 MJ Lun Gen 18, 2010 8:51 pm

Annie95_MJ ha scritto:
Roxy'94 MJ ha scritto:ciao ragazze!!! Very Happy oggi è 18 per caso è successo qualcosa di bello Question rispondetemi Very Happy

i jackson sono andati a portare i fiori sulla tomba di mike
davvero?? se fossi stata io un famigliare li avrei portati ogni giorno! si sono ricordati solo oggi di portarli Evil or Very Mad cmq ragazze io ho qualcosa da raccontarvi su quello che è successo oggi...se volete saperlo ditemelo, non è una cosa così eclatante ma a me ha fatto molto piacere Very Happy
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Annie95_MJ Lun Gen 18, 2010 8:52 pm

si certo raccontaaaaaaaaaaaaaaaaa
Annie95_MJ
Annie95_MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Roxy'94 MJ Lun Gen 18, 2010 8:58 pm

Annie95_MJ ha scritto:si certo raccontaaaaaaaaaaaaaaaaa
solo che vorrei che ci fosse più gente a leggere altrimenti non serve niente, poi a me fa molto piacere di raccontarlo a te Very Happy solo che poi la leggi solo tu mentre voglio che la leggano in parecchi per non dire tt XD
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da pamplottina<3MJ Lun Gen 18, 2010 9:01 pm

mi associo!! Very Happy racconta!!
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899

http://www.fefy23.spaces.live.com

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 22 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 40  Successivo

- Argomenti simili