Teorie sulla Non - Morte!
+38
Wivvy
immaicol
debyna90
liberian girl 73
Annie95_MJ
*Ciccia76mj*
MusicIsPower
Adry
girlinthemirror
Shamone 88
Blum
Roxy'94 MJ
DangerousGiu
elidea
lunanera
CicoMichael777
laurettamias
dramy96123
layla_87
ClaireJackson
francy
Giusy92
Applehead1993
appleheads'lover ♥
Moonwalker95
mjj3/fra
Trilly
Kriss
presley1968
Simona 70
Robert@
*ElviraMJ*
lucy-RocksYourWorld!
lella
anna_2001
N.MJ
pamplottina<3MJ
Naila
42 partecipanti
Pagina 12 di 40
Pagina 12 di 40 • 1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 26 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Sto tentando di risolvere l'indovinello
Vi traduco cosa dice intanto?
Sto tentando di risolvere l'indovinello
Vi traduco cosa dice intanto?
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
madò anche io! ma se non ricordo male a queste date ci eravamo arrivate insieme grazie a degli indizi di Black veroappleheads'lover ha scritto:non vedo l'ora di scopriomanicosa succede !Roxy'94 MJ ha scritto:cmq ragazze domani è 18 un giorno importante, così come il 25 dobbiamo stare attente!
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3073
sì,grazie a lei e anche a quesi siti mi pare (hoax,tmz,TIAI) e chi dorme tanotte !Roxy'94 MJ ha scritto:madò anche io! ma se non ricordo male a queste date ci eravamo arrivate insieme grazie a degli indizi di Black veroappleheads'lover ha scritto:non vedo l'ora di scopriomanicosa succede !Roxy'94 MJ ha scritto:cmq ragazze domani è 18 un giorno importante, così come il 25 dobbiamo stare attente!
appleheads'lover ♥- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2088
Roxy'94 MJ ha scritto:cmq ragazze domani è 18 un giorno importante, così come il 25 dobbiamo stare attente!
scusa ma io non mi ricordo il 25 a cosa dobiamo stare attente?e sopratutto DOVE?
anna_2001- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 600
Black ha sempre citato insieme al giorno 18 anche il 25,da tenere d'occhio !anna_2001 ha scritto:Roxy'94 MJ ha scritto:cmq ragazze domani è 18 un giorno importante, così come il 25 dobbiamo stare attente!
scusa ma io non mi ricordo il 25 a cosa dobiamo stare attente?e sopratutto DOVE?
ah allora ricordavo bene speriamo che domani succeda qualcosa di bello!!!appleheads'lover ha scritto:sì,grazie a lei e anche a quesi siti mi pare (hoax,tmz,TIAI) e chi dorme tanotte !Roxy'94 MJ ha scritto:madò anche io! ma se non ricordo male a queste date ci eravamo arrivate insieme grazie a degli indizi di Black veroappleheads'lover ha scritto:non vedo l'ora di scopriomanicosa succede !Roxy'94 MJ ha scritto:cmq ragazze domani è 18 un giorno importante, così come il 25 dobbiamo stare attente!
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
ragà,quando è uscita la notizia del certificato,la scorsa settimana,mi sono ricordata che un certificato simile era già uscito più o meno nel periodo del burial se non il giorno stesso..infatti ho cercato su google immagini"certificato morte michael jackson" e l'ho trovato e gli articoli in cui era usata l'immagine erano di quel periodo...poi se sto dicendo una stupidaggine correggietemi
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
di certo non il ritorno definitivo,ma un gran bell' indizio secondo meRoxy'94 MJ ha scritto:ah allora ricordavo bene speriamo che domani succeda qualcosa di bello!!!appleheads'lover ha scritto:sì,grazie a lei e anche a quesi siti mi pare (hoax,tmz,TIAI) e chi dorme tanotte !Roxy'94 MJ ha scritto:madò anche io! ma se non ricordo male a queste date ci eravamo arrivate insieme grazie a degli indizi di Black veroappleheads'lover ha scritto:non vedo l'ora di scopriomanicosa succede !Roxy'94 MJ ha scritto:cmq ragazze domani è 18 un giorno importante, così come il 25 dobbiamo stare attente!
e secondo te invece?
oh,non vedo l'ora cvhe sia domani!!! speriamo che sia davverouna bella notizia!! ma la diranno qui o in un canale ad una certa ora???
dramy96123- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1170
Località : a neverland, a giocare con michael e i suoi figli a mosca cieca e arrampicandosi sugli alberi con lui...
si credo anche io una cosa del genere...oppure invece di un indizio proprio una notizia!appleheads'lover ha scritto:di certo non il ritorno definitivo,ma un gran bell' indizio secondo meRoxy'94 MJ ha scritto:ah allora ricordavo bene speriamo che domani succeda qualcosa di bello!!!appleheads'lover ha scritto:sì,grazie a lei e anche a quesi siti mi pare (hoax,tmz,TIAI) e chi dorme tanotte !Roxy'94 MJ ha scritto:madò anche io! ma se non ricordo male a queste date ci eravamo arrivate insieme grazie a degli indizi di Black veroappleheads'lover ha scritto:non vedo l'ora di scopriomanicosa succede !Roxy'94 MJ ha scritto:cmq ragazze domani è 18 un giorno importante, così come il 25 dobbiamo stare attente!
e secondo te invece?
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
so che su questo ne abbiamo parlato già, però una ripassatina non è male.
cosa pensate?
https://www.youtube.com/watch?v=a445fEr9nWc&feature=player_embedded#
cosa pensate?
https://www.youtube.com/watch?v=a445fEr9nWc&feature=player_embedded#
Adry- HISTORY
- Numero di messaggi : 533
no!per quanto ne sappia,sarà qualcosa svelatoci dall'hoax,TIAI O TMZ !dramy96123 ha scritto:oh,non vedo l'ora cvhe sia domani!!! speriamo che sia davverouna bella notizia!! ma la diranno qui o in un canale ad una certa ora???
*parla con occhi sognanti*
ho il vago presentimento che non chiuderò occhio stanotte,sono adrenalinica
ragazze comunque non sperate nel vero ritorno,sarà rivelato qualcosa di grosso,questo sì ! domani non voglio vedervi tristi,anzi,domani è un gran bel giorno e dobbiamo stare attente ad ogni minima notizia,forza forza forzaaaaaaaaaa
fuoi come un balcone
madò non avevo mai visto questo video!!!!
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
ti giuro che s
sorrido come una deficiente,mai vista una reazione del genere ò-ò (tranne durante i video,canzoni e concerti live del caro M )
quella notizia ? ok,allora vuoi vedermi morta non domani,ma direttamente ora ! okokRoxy'94 MJ ha scritto:si credo anche io una cosa del genere...oppure invece di un indizio proprio una notizia!appleheads'lover ha scritto:di certo non il ritorno definitivo,ma un gran bell' indizio secondo meRoxy'94 MJ ha scritto:ah allora ricordavo bene speriamo che domani succeda qualcosa di bello!!!appleheads'lover ha scritto:sì,grazie a lei e anche a quesi siti mi pare (hoax,tmz,TIAI) e chi dorme tanotte !Roxy'94 MJ ha scritto:madò anche io! ma se non ricordo male a queste date ci eravamo arrivate insieme grazie a degli indizi di Black veroappleheads'lover ha scritto:non vedo l'ora di scopriomanicosa succede !Roxy'94 MJ ha scritto:cmq ragazze domani è 18 un giorno importante, così come il 25 dobbiamo stare attente!
e secondo te invece?
sorrido come una deficiente,mai vista una reazione del genere ò-ò (tranne durante i video,canzoni e concerti live del caro M )
ma riporteremo anche qui la notizia no???? wow...domani...potrebbero annunciare il ritorno di michael, anche se non si sa quando...o il ritrovamento dei jakson...( molto meno entusiasmante,per quel che dico io) sinceramente spero la prima!!
dramy96123- INVINCIBLE
Località : a neverland, a giocare con michael e i suoi figli a mosca cieca e arrampicandosi sugli alberi con lui...
Domani è il 18!!!!! Però domani mi levano internet e non posso restare informata e torno sicuramente la prossima settimana!!
N.MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 911
certo,la riporteremo sicuramentedramy96123 ha scritto:ma riporteremo anche qui la notizia no???? wow...domani...potrebbero annunciare il ritorno di michael, anche se non si sa quando...o il ritrovamento dei jakson...( molto meno entusiasmante,per quel che dico io) sinceramente spero la prima!!
counque non so se domani sveleranno il vero e proprio ritorno .. per il ritrovamento dei Jackson non ho capito ò_ò
dramy96123 ha scritto:ma riporteremo anche qui la notizia no???? wow...domani...potrebbero annunciare il ritorno di michael, anche se non si sa quando...o il ritrovamento dei jakson...( molto meno entusiasmante,per quel che dico io) sinceramente spero la prima!!
ragazze io avevo capito che domani si vedrà Michael pertecipare al Jackson dinasty che dovrebbe ssere stato girato prima del 25 poi non lo so...
comunque sia sono emozionatissima!!! non vedo l'ora che arrivi domani!!!!
anna_2001- HIStory Tour
giuro io non ne so nulla!! sto chiedendo un riassunto da ore,ma da quel che ho capito è che ci sarà una buona notizia, poi non lo so...quelle che ho fatto sono supposizioni!
dramy96123- INVINCIBLE
non capisco .. se fanno vedere M che partecipa alla Jdynasty che è stato girato prima del 25 .. qual'è la sorpresA?vogio dire .. non rivelano niente riguardo alla non-morte!anna_2001 ha scritto:dramy96123 ha scritto:ma riporteremo anche qui la notizia no???? wow...domani...potrebbero annunciare il ritorno di michael, anche se non si sa quando...o il ritrovamento dei jakson...( molto meno entusiasmante,per quel che dico io) sinceramente spero la prima!!
ragazze io avevo capito che domani si vedrà Michael pertecipare al Jackson dinasty che dovrebbe ssere stato girato prima del 25 poi non lo so...
o forse le parole di M durante lo show ci daranno qualche indizio? starem a vedere
la donna che si vede al min 1:49 che parla con l'uomo con il cappello non è la stessa del memorial???
https://www.youtube.com/watch?v=nJIqyaJhZx0&feature=related
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Shamone 88 ha scritto:la donna che si vede al min 1:49 che parla con l'uomo con il cappello non è la stessa del memorial???
si , sembra la stessa , e anche il suo accompagnatore è lo stesso del memorial , si vede nell altro video .
P.S. benvenuta shamone!
edit: quì quello strano è hat man , che è simile ma non è lo stesso del memorial (secondo me)
lucy-RocksYourWorld!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2243
ragazze ma Dave Dave che problemi ha?la sua faccia è stata bruciata?
memorial??? cosa c'è di nuovo che non so???
dramy96123- INVINCIBLE
Vi aggiorno su DOVE
Preparing for GOODBYE
As all of YOU know, my mission is about to end.
I made this little blog post because I want to explain what is going to happen with my Twitter account and with the blog, after I leave.
TWITTER ACCOUNT:
Starting Friday (January 15th 2010), I will say goodbye to each and every single one of YOU by DM. As soon as I send that DM, I will UNfollow the recipient. I’m not doing this to make anyone upset, I will just do it because I don’t want to leave with unreplied DMs.
Keep in mind that even if I’m not following YOU, we can still tweet. Please don’t say “Goodbye” to me on Twitter. Saying “Goodbye” publicly will only make your and my followers upset. For everyone who wants to leave me a “Goodbye” message, I will open a post in this blog on January 18th 2010.
The @mjawakening Twitter account will soon be deleted.
BLOG:
The http://mjawakening.wordpress.com/ will remain online, with a read only format. The blog will NOT be deleted.
Starting Friday (January 15th 2010), the comments sections of each post will progressively be closed.
On January 18th 2010, this Dove will leave a personal “Goodbye” message in the blog and the comments section will be open should YOU choose to leave a “Goodbye” message too. This message is not part of my mission and it wasn’t planned in advance. However, after all the L.O.V.E. I received from each and every single one of YOU, I feel compelled to leave a little something from me (my own words) in this blog.
For those of YOU who are wondering… “What’s going to happen after January 18th 2010?”, the answer is… WE’LL CROSS THAT BRIDGE WHEN WE COME TO IT.
TRADUZIONE
Preparazione per GOODBYE
Come tutti voi sapete, la mia missione sta per concludersi.
Ho fatto questo piccolo post sul blog perché voglio spiegare che cosa succederà con il mio account Twitter e con il blog, dopo la mia partenza.
TWITTER ACCOUNT:
Venerdì partenza (gennaio 2010 15), vorrei dire addio a tutti e a ciascuno di voi con MP. Non appena mi invia a tale MP, io unfollow il destinatario. Io non sto facendo questo per fare sconvolto nessuno, mi limiterò a farlo perché non voglio lasciare con DM discussioni senza risposta.
Tenere presente che, anche se io non ti seguo, possiamo ancora tweet. Si prega di non dire "arrivederci" a me su Twitter. Dire "Goodbye" pubblicamente servirà solo a rendere la tua e la mia seguaci sconvolto. Per tutti coloro che vogliono lasciarmi un "Goodbye" messaggio, io apro un post in questo blog il gennaio 2010 18.
Il @mjawakening account Twitter sarà presto cancellato.
BLOG:
Il http://mjawakening.wordpress.com/ rimarrà on-line, con un formato di sola lettura. Il blog non verranno eliminati.
Venerdì partenza (gennaio 2010 15), le sezioni commenti di ogni post verranno progressivamente chiuse.
Il gennaio 2010 18, questo Dove lascerà un personale "Goodbye" messaggio nel blog e la sezione commenti saranno aperte Se scegli di lasciare una "Goodbye" il messaggio di troppo. Questo messaggio non è parte della mia missione e non è stato programmato in anticipo. Tuttavia, dopo tutte le L.O.V.E. Ho ricevuto da tutti e ciascuno di voi, mi sento in dovere di lasciare un piccolo segno, qualcosa da me (le mie parole) in questo blog.
Per quelli di voi che si chiedono ... "Cosa succederà dopo il 18 gennaio 2010 ?", La risposta è ... ATTRAVERSEREMO QUESTO PONTE QUANDO SAREMO SU DI ESSO.
Where is L.O.V.E.? In the air and everywhere!
(Dove è L.O.V.E.? In aria e ovunque!)
Testo Canzone in spoiler
TRUE beauty (Vera Bellezza)
Per le labbra attraenti,
dire parole di gentilezza.
Per i begli occhi,
cercare il bene nelle persone.
Per una figura snella,
dividi il cibo con l'affamato.
Per i bei capelli,
lasciare che un bambino scorra le dita attraverso di essa una volta al giorno.
Per l'equilibrio,
camminare con la convinzione che non cammini mai solo.
UNA STUPENDA POESIA ------------> If… (Se...)
Se riesci a mantenere la calma
quando tutti attorno a te la stanno perdendo,
Se sai aver fiducia in te stesso quando tutti dubitano di te
tenendo conto pero' dei loro dubbi;
Se sai aspettare senza stancarti di aspettare
o essendo calunniato non rispondere con calunnie
o essendo odiato non dare spazio all'odio
senza tuttavia sembrare troppo buono ne' parlare troppo da saggio;
Se sai sognare senza fare dei sogni i tuoi padroni;
Se riesci a pensare senza fare di pensieri il tuo fine;
Se sai incontrarti con il successo e la sconfitta
e trattare questi due impostori proprio nello stesso modo;
Se riesci a sopportare di sentire la verita' che tu hai detto,
distorta da imbroglioni che ne fanno una trappola per gli ingenui;
Se sai guardare le cose, per le quali hai dato la vita distrutte
e sai umiliarti a ricostruirle con i tuoi strumenti ormai logori;
Se sai fare un'unica pila delle tue vittorie
e rischiarla in un solo colpo a testa o croce
e perdere e ricominciare dall'inizio
senza mai lasciarti sfuggire una sola parola su quello che hai perso;
Se sai costringere il tuo cuore,i tuoi nervi,
i tuoi polsi a sorreggerti anche dopo molto tempo che non te li senti piu'
e cosi' resistere quando in te non c'e' piu' nulla
tranne la volonta' che dice : resisti !;
Se sai parlare con i disonesti senza perdere la tua onesta'
o passeggiare con i re senza perdere il tuo comportamento normale;
Se non possono ferirti ne' i nemici ne' gli amici troppo premurosi;
Se per te contano tutti gli uomini, ma nessuno troppo;
Se riesci a riempire l'inesorabile minuto
dando valore ad ogni istante che passa:
tua e' la Terra e tutto cio' che vi e' in essa
e - quel che piu' conta - tu sarai un Uomo, figlio mio!
(Rudyard Kipling)
Preparing for GOODBYE
As all of YOU know, my mission is about to end.
I made this little blog post because I want to explain what is going to happen with my Twitter account and with the blog, after I leave.
TWITTER ACCOUNT:
Starting Friday (January 15th 2010), I will say goodbye to each and every single one of YOU by DM. As soon as I send that DM, I will UNfollow the recipient. I’m not doing this to make anyone upset, I will just do it because I don’t want to leave with unreplied DMs.
Keep in mind that even if I’m not following YOU, we can still tweet. Please don’t say “Goodbye” to me on Twitter. Saying “Goodbye” publicly will only make your and my followers upset. For everyone who wants to leave me a “Goodbye” message, I will open a post in this blog on January 18th 2010.
The @mjawakening Twitter account will soon be deleted.
BLOG:
The http://mjawakening.wordpress.com/ will remain online, with a read only format. The blog will NOT be deleted.
Starting Friday (January 15th 2010), the comments sections of each post will progressively be closed.
On January 18th 2010, this Dove will leave a personal “Goodbye” message in the blog and the comments section will be open should YOU choose to leave a “Goodbye” message too. This message is not part of my mission and it wasn’t planned in advance. However, after all the L.O.V.E. I received from each and every single one of YOU, I feel compelled to leave a little something from me (my own words) in this blog.
For those of YOU who are wondering… “What’s going to happen after January 18th 2010?”, the answer is… WE’LL CROSS THAT BRIDGE WHEN WE COME TO IT.
TRADUZIONE
Preparazione per GOODBYE
Come tutti voi sapete, la mia missione sta per concludersi.
Ho fatto questo piccolo post sul blog perché voglio spiegare che cosa succederà con il mio account Twitter e con il blog, dopo la mia partenza.
TWITTER ACCOUNT:
Venerdì partenza (gennaio 2010 15), vorrei dire addio a tutti e a ciascuno di voi con MP. Non appena mi invia a tale MP, io unfollow il destinatario. Io non sto facendo questo per fare sconvolto nessuno, mi limiterò a farlo perché non voglio lasciare con DM discussioni senza risposta.
Tenere presente che, anche se io non ti seguo, possiamo ancora tweet. Si prega di non dire "arrivederci" a me su Twitter. Dire "Goodbye" pubblicamente servirà solo a rendere la tua e la mia seguaci sconvolto. Per tutti coloro che vogliono lasciarmi un "Goodbye" messaggio, io apro un post in questo blog il gennaio 2010 18.
Il @mjawakening account Twitter sarà presto cancellato.
BLOG:
Il http://mjawakening.wordpress.com/ rimarrà on-line, con un formato di sola lettura. Il blog non verranno eliminati.
Venerdì partenza (gennaio 2010 15), le sezioni commenti di ogni post verranno progressivamente chiuse.
Il gennaio 2010 18, questo Dove lascerà un personale "Goodbye" messaggio nel blog e la sezione commenti saranno aperte Se scegli di lasciare una "Goodbye" il messaggio di troppo. Questo messaggio non è parte della mia missione e non è stato programmato in anticipo. Tuttavia, dopo tutte le L.O.V.E. Ho ricevuto da tutti e ciascuno di voi, mi sento in dovere di lasciare un piccolo segno, qualcosa da me (le mie parole) in questo blog.
Per quelli di voi che si chiedono ... "Cosa succederà dopo il 18 gennaio 2010 ?", La risposta è ... ATTRAVERSEREMO QUESTO PONTE QUANDO SAREMO SU DI ESSO.
Where is L.O.V.E.? In the air and everywhere!
(Dove è L.O.V.E.? In aria e ovunque!)
Testo Canzone in spoiler
- Spoiler:
- L'amore è nell'aria
Ovunque mi guardi
L'amore è nell'aria
In ogni sguardo e in ogni suono
E non so se adesso sono stupido
Non so se ora sono saggio
Ma è qualcosa in cui devo credere
Ed esiste quando guardo nei tuoi occhi
L'amore è nell'aria
Nel sospiro degli alberi
L'amore è nell'aria
Nel tuonare del mare
Non so se sto solo sognando
Non so se mi sento sano
Ed esiste quando grido il tuo nome
(Chorus)
L'amore è nell'aria
L'amore è nell'aria
Oh oh oh
Oh oh oh
L'amore è nell'aria
Nel sorgere del sole
L'amore è nell'aria
Quando il giorno è quasi finito
E non so se sei un'illusione
Non so se vedo giusto
Ma tu sei qualcosa in cui devo credere
E ci sei quando tendo le braccia a te
L'amore è nell'aria
In ogni sguardo e in ogni suono
E non so se adesso sono stupido
Non so se ora sono saggio
Ed esiste quando guardo nei tuoi occhi
TRUE beauty (Vera Bellezza)
Per le labbra attraenti,
dire parole di gentilezza.
Per i begli occhi,
cercare il bene nelle persone.
Per una figura snella,
dividi il cibo con l'affamato.
Per i bei capelli,
lasciare che un bambino scorra le dita attraverso di essa una volta al giorno.
Per l'equilibrio,
camminare con la convinzione che non cammini mai solo.
UNA STUPENDA POESIA ------------> If… (Se...)
Se riesci a mantenere la calma
quando tutti attorno a te la stanno perdendo,
Se sai aver fiducia in te stesso quando tutti dubitano di te
tenendo conto pero' dei loro dubbi;
Se sai aspettare senza stancarti di aspettare
o essendo calunniato non rispondere con calunnie
o essendo odiato non dare spazio all'odio
senza tuttavia sembrare troppo buono ne' parlare troppo da saggio;
Se sai sognare senza fare dei sogni i tuoi padroni;
Se riesci a pensare senza fare di pensieri il tuo fine;
Se sai incontrarti con il successo e la sconfitta
e trattare questi due impostori proprio nello stesso modo;
Se riesci a sopportare di sentire la verita' che tu hai detto,
distorta da imbroglioni che ne fanno una trappola per gli ingenui;
Se sai guardare le cose, per le quali hai dato la vita distrutte
e sai umiliarti a ricostruirle con i tuoi strumenti ormai logori;
Se sai fare un'unica pila delle tue vittorie
e rischiarla in un solo colpo a testa o croce
e perdere e ricominciare dall'inizio
senza mai lasciarti sfuggire una sola parola su quello che hai perso;
Se sai costringere il tuo cuore,i tuoi nervi,
i tuoi polsi a sorreggerti anche dopo molto tempo che non te li senti piu'
e cosi' resistere quando in te non c'e' piu' nulla
tranne la volonta' che dice : resisti !;
Se sai parlare con i disonesti senza perdere la tua onesta'
o passeggiare con i re senza perdere il tuo comportamento normale;
Se non possono ferirti ne' i nemici ne' gli amici troppo premurosi;
Se per te contano tutti gli uomini, ma nessuno troppo;
Se riesci a riempire l'inesorabile minuto
dando valore ad ogni istante che passa:
tua e' la Terra e tutto cio' che vi e' in essa
e - quel che piu' conta - tu sarai un Uomo, figlio mio!
(Rudyard Kipling)
Ospite- Ospite
appleheads'lover ha scritto:non capisco .. se fanno vedere M che partecipa alla Jdynasty che è stato girato prima del 25 .. qual'è la sorpresA?vogio dire .. non rivelano niente riguardo alla non-morte!anna_2001 ha scritto:dramy96123 ha scritto:ma riporteremo anche qui la notizia no???? wow...domani...potrebbero annunciare il ritorno di michael, anche se non si sa quando...o il ritrovamento dei jakson...( molto meno entusiasmante,per quel che dico io) sinceramente spero la prima!!
o forse le parole di M durante lo show ci daranno qualche indizio? starem a vedere
mi ricordo che un utente gli chiese se dovevamo stare attente alle parole perchè siccome era in inglese non si capiva e lei gli disse di guardare le immagini...per cui non credo che ci saranno sorprese ma solo la gioia di vedere Michael,invece non mi ricordo il 25 che dobbiamo vedere...
anna_2001- HIStory Tour
Pagina 12 di 40 • 1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 26 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!