Teorie sulla Non - Morte!
+38
Wivvy
immaicol
debyna90
liberian girl 73
Annie95_MJ
*Ciccia76mj*
MusicIsPower
Adry
girlinthemirror
Shamone 88
Blum
Roxy'94 MJ
DangerousGiu
elidea
lunanera
CicoMichael777
laurettamias
dramy96123
layla_87
ClaireJackson
francy
Giusy92
Applehead1993
appleheads'lover ♥
Moonwalker95
mjj3/fra
Trilly
Kriss
presley1968
Simona 70
Robert@
*ElviraMJ*
lucy-RocksYourWorld!
lella
anna_2001
N.MJ
pamplottina<3MJ
Naila
42 partecipanti
Pagina 26 di 40
Pagina 26 di 40 • 1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Sto tentando di risolvere l'indovinello
Vi traduco cosa dice intanto?
Sto tentando di risolvere l'indovinello
Vi traduco cosa dice intanto?
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
nemmeno iopamplottina<3MJ ha scritto:che disse?? non ricordo
appleheads'lover ♥- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2088
MusicIsPower ha scritto:Mi fa strano vedere "Alex Jones vs Peter Joseph", come postato da lella, soprattutto perchè entrambi con i loro documentari stanno cercando di far aprire gli occhi alle persone sulle varie cose che sono accadute nel mondo. Mah!
Su Alex Jones volevo aggiungere una cosa. Egli sarà pure uno che ha fatto documentari per svelare le verità nascoste di diverse questioni però le cose che ha detto su MJ fanno veramente schifo.
Cosa ha detto Alex su Michael?
Ospite- Ospite
Simona 70 ha scritto:Ovviamente ognuno è libero di credere o meno a Black..darle o meno il beneficio del dubbio...A parte che non ricordo che Black avesse detto che la fine del reality sarebbe stato bellissimo... a parte che ognuno poi da il suo "valore" a bellissimo ( per me che siano andati a visitare una tomba senza fiori, senza foto e senza "lacrime" chiamandolo grande regista è già "bellissimo") a parte che è stato il TIAI a parlare di queste due date.. .A parte tutto questo, Black sarà smentita o meno solo alla fine, ne più ne meno di tutti gli altri e di tutte quelle che noi chiamiamo "fonti".
Quindi, con le dovute cautele io la seguo, seguo lei, seguo il TIAI e tutto il resto.
Che poi, scusate...quale grande alternativa migliore abbiamo???
E cmq Io Le Credo!!
Ti stra Simo!!
Giusy92- BLOOD ON THE DANCE FLOOR
- Numero di messaggi : 617
leggete qui...avete presente il terzo inedito di mike??? "another day"...non è propriamente sulla non-morte, ma mi ha fatto molto piacere leggerlo...
scusate l'off topic
«CHE SPASSO CON MICHAEL» - Fu lo stesso Kravitz, pochi giorni dopo la morte di Jacko, a menzionare il fatto di aver collaborato ad una canzone che poi non era stata pubblicata: «Michael era divertente; abbiamo riso tutto il tempo - è stata la più stupefacente esperienza mai avuta in uno studio», raccontava il 45enne cantante e produttore newyorkese nell'intervista rilasciata al portale Spinner.com.
mi ha fatto piacere leggere che una persona ricorda anche quanto fosse divertente michael, perchè di questi tempi non fanno altro che parlare di come si faceva di farmaci...quindi...che ne dite???
scusate l'off topic
«CHE SPASSO CON MICHAEL» - Fu lo stesso Kravitz, pochi giorni dopo la morte di Jacko, a menzionare il fatto di aver collaborato ad una canzone che poi non era stata pubblicata: «Michael era divertente; abbiamo riso tutto il tempo - è stata la più stupefacente esperienza mai avuta in uno studio», raccontava il 45enne cantante e produttore newyorkese nell'intervista rilasciata al portale Spinner.com.
mi ha fatto piacere leggere che una persona ricorda anche quanto fosse divertente michael, perchè di questi tempi non fanno altro che parlare di come si faceva di farmaci...quindi...che ne dite???
dramy96123- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1170
Località : a neverland, a giocare con michael e i suoi figli a mosca cieca e arrampicandosi sugli alberi con lui...
appleheads'lover ha scritto:che confusione ..
ma se continuano a portare lettere e a fare foto .. qualcosa dorebbe esserci per il web,e niente ! magari M ha voluto appuno farsi solo un'idea e ha probito di diffondere le foto.. non so cosa pensare .-."
Ecco, le foto ve ne posto solo alcune che ho a portata di mano perchè vado di fretta:
- Spoiler:
- Spoiler:
- Spoiler:
- Spoiler:
- Spoiler:
- Spoiler:
- Spoiler:
con questo vi saluto, spero ci saranno buone notizie per domani
baci
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
a me da l'impressione di una reale testimonianza :
M stava (sta) bene tanto da poter organizzare una tale scomparsa ed un tale ritorno
altro grandioso indizio ù_ù
e ora vado buonanotte a tutte !
non il 18,non il 25 e non so quando
ma MICHAEL JACKSON RITORNA .
*scusate il grassetto*
M stava (sta) bene tanto da poter organizzare una tale scomparsa ed un tale ritorno
altro grandioso indizio ù_ù
e ora vado buonanotte a tutte !
non il 18,non il 25 e non so quando
ma MICHAEL JACKSON RITORNA .
*scusate il grassetto*
appleheads'lover ♥- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2088
... e così scese il gelo sul topic della non morte ! ... che tristezza
però vabè, è la conferma che non c'è una foto , non c 'è un nome ... potrebbe esserci anche mia nonna lì dentro , quindi ,su con il morale!
però vabè, è la conferma che non c'è una foto , non c 'è un nome ... potrebbe esserci anche mia nonna lì dentro , quindi ,su con il morale!
lucy-RocksYourWorld!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2243
la mia fede di believer comincia a scendere tiratemi poco poco su con una bella notizia...
ma no lucy ....dopo tutto quello che è uscito in questi mesi,anche Karen pubblicò le foto di questo luogo,assolutamente dobbiamo andare avanti...
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
ci sono tantissime parti che fanno acqua...su...un assassino a piede libero secondo voi l'avrebbero lasciato scorrazzare???
700mila dollari RIDATI questo non succede neanche se preghi in turco, quindi è normale che ci sta mike dietro
la bara doveva essere aperta ma guarda caso non è più successo...
dai,ragazzi abbiate fede!!!! mike è vivo, e se anche non lo fosse ( ciò lo ritengo impossibile, ma vediamo tutte le probabilità) è vivo nella sua musica,sarà sempre con noi!!!!
un po' di coraggio....non mi indepressite pure a me ( indepressire= parola nuova creata da dramy )
700mila dollari RIDATI questo non succede neanche se preghi in turco, quindi è normale che ci sta mike dietro
la bara doveva essere aperta ma guarda caso non è più successo...
dai,ragazzi abbiate fede!!!! mike è vivo, e se anche non lo fosse ( ciò lo ritengo impossibile, ma vediamo tutte le probabilità) è vivo nella sua musica,sarà sempre con noi!!!!
un po' di coraggio....non mi indepressite pure a me ( indepressire= parola nuova creata da dramy )
dramy96123- INVINCIBLE
Località : a neverland, a giocare con michael e i suoi figli a mosca cieca e arrampicandosi sugli alberi con lui...
Ciao a tutte.Pam non butarti giu oggi hai fatto veramente un bel lavoro.pamplottina<3MJ ha scritto:la mia fede di believer comincia a scendere tiratemi poco poco su con una bella notizia...
Kriss- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2526
Ragazze, il fatto che ci sia una tomba ASSOLUTAMENTE non implica che dentro ci sia qualcuno!!!! Io sono CERTA che M è vivo.
Ma chi ha scattato queste foto e si è recata lì sono dei NON BELIEVERS....
cmq vi volevo postare questo twit di janet di circa 30 minuti fa:
Please watch Larry King's "Haiti: How You Can Help" tonight between 8-10 pm ET on CNN. Hope u will tune in. #cnnhelphaiti @kingsthings
non vorrei che stasera la sorpresa arrivasse d Larry King
scappo
notte!
Ma chi ha scattato queste foto e si è recata lì sono dei NON BELIEVERS....
cmq vi volevo postare questo twit di janet di circa 30 minuti fa:
Please watch Larry King's "Haiti: How You Can Help" tonight between 8-10 pm ET on CNN. Hope u will tune in. #cnnhelphaiti @kingsthings
non vorrei che stasera la sorpresa arrivasse d Larry King
scappo
notte!
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
layla_87 ha scritto:Simona 70 ha scritto:Ovviamente ognuno è libero di credere o meno a Black..darle o meno il beneficio del dubbio...A parte che non ricordo che Black avesse detto che la fine del reality sarebbe stato bellissimo... a parte che ognuno poi da il suo "valore" a bellissimo ( per me che siano andati a visitare una tomba senza fiori, senza foto e senza "lacrime" chiamandolo grande regista è già "bellissimo") a parte che è stato il TIAI a parlare di queste due date.. .A parte tutto questo, Black sarà smentita o meno solo alla fine, ne più ne meno di tutti gli altri e di tutte quelle che noi chiamiamo "fonti".
Quindi, con le dovute cautele io la seguo, seguo lei, seguo il TIAI e tutto il resto.
E cmq Io Le Credo!!
arrivo un pò in ritardo ma simona (a parte il fatto che inizialmente black per finale bellissimo credo intendesse qualcos'altro... almeno credo )
scusate ma a me sembra che fosse stato scritto anche dai fratelli
scrissero "una bellissima sorpresa"
allora è piu probabile che sia stato cambiato il finale
che c'è di bello a vedere la tomba di Michael?
stamattina quando l'ho letto mi è preso un colpo!!!
addirittura tremavo!!!
per cui penso davvero che possa essere cambiato
anna_2001- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 600
buonanotte!!! abbiate fede,michael si farà vivo!!!!
dramy96123- INVINCIBLE
la fede sta scendendo rapidamente anche a me, spero che succeda come le altre volte, che dopo essere scesa,per qualche bell'indizio risalga insieme alla temperatura corporea e alla pressione.
dalla 2° foto in poi, la scritta sopra la cappella è la stessa che si vede nel video del reality.
ho tanta tanta tanta tanta paura................................
dalla 2° foto in poi, la scritta sopra la cappella è la stessa che si vede nel video del reality.
ho tanta tanta tanta tanta paura................................
lella- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1099
Alex Jones ha chiamato MJ un mostro molestatore di bambini e in un'intervista radiofonica fatta qualche giorno dopo la morte ha detto che MJ brucia all'inferno. Cliccando su google mi sono imbattuta su questa pagina http://www.godlikeproductions.com/forum1/message828229/pg1 e l'utente che ha riportato sto fatto ha preso giustamente le difese di MJ e ha detto che ciò dovrebbe essere segnalato alla famiglia Jackson affinchè possano fare causa ad Alex Jones per quello che ha detto. Che grande figlio di p*****a Alex Jones! Scusate la parolaccia ma it's all for L.O.V.E. toward (=verso) Michael!
MusicIsPower- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1094
L'immagine della resurrezione proprio sopra la tomba non vi dice niente???Blum ha scritto:appleheads'lover ha scritto:che confusione ..
ma se continuano a portare lettere e a fare foto .. qualcosa dorebbe esserci per il web,e niente ! magari M ha voluto appuno farsi solo un'idea e ha probito di diffondere le foto.. non so cosa pensare .-."
Ecco, le foto ve ne posto solo alcune che ho a portata di mano perchè vado di fretta:
- Spoiler:
- Spoiler:
- Spoiler:
- Spoiler:
- Spoiler:
- Spoiler:
- Spoiler:
baci
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
MusicIsPower ha scritto:Alex Jones ha chiamato MJ un mostro molestatore di bambini e in un'intervista radiofonica fatta qualche giorno dopo la morte ha detto che MJ brucia all'inferno. Cliccando su google mi sono imbattuta su questa pagina http://www.godlikeproductions.com/forum1/message828229/pg1 e l'utente che ha riportato sto fatto ha preso giustamente le difese di MJ e ha detto che ciò dovrebbe essere segnalato alla famiglia Jackson affinchè possano fare causa ad Alex Jones per quello che ha detto. Che grande figlio di p*****a Alex Jones! Scusate la parolaccia ma it's all for L.O.V.E. toward (=verso) Michael!
Ma che pizzaaaaaaaaaaaaaaa!
Mi cade un mito!
Ospite- Ospite
sulla chat dell'hoax scrivono
i think the neverland ranch should be open to the public
probabilmente neverland sarà aperta al pubblico
anna_2001 ha scritto:layla_87 ha scritto:Simona 70 ha scritto:Ovviamente ognuno è libero di credere o meno a Black..darle o meno il beneficio del dubbio...A parte che non ricordo che Black avesse detto che la fine del reality sarebbe stato bellissimo... a parte che ognuno poi da il suo "valore" a bellissimo ( per me che siano andati a visitare una tomba senza fiori, senza foto e senza "lacrime" chiamandolo grande regista è già "bellissimo") a parte che è stato il TIAI a parlare di queste due date.. .A parte tutto questo, Black sarà smentita o meno solo alla fine, ne più ne meno di tutti gli altri e di tutte quelle che noi chiamiamo "fonti".
E cmq Io Le Credo!!
arrivo un pò in ritardo ma simona (a parte il fatto che inizialmente black per finale bellissimo credo intendesse qualcos'altro... almeno credo )
scusate ma a me sembra che fosse stato scritto anche dai fratelli
scrissero "una bellissima sorpresa"
allora è piu probabile che sia stato cambiato il finale
che c'è di bello a vedere la tomba di Michael?
stamattina quando l'ho letto mi è preso un colpo!!!
addirittura tremavo!!!
per cui penso davvero che possa essere cambiato
si si anche i fratelli avevano detto che ci sarebbe stata una sorpresa che avrebbe sconvolto le nostre menti
ci può benissimo stare il cambiamento del finale
io avevo "criticato" solo il fatto che non eravamo stati avvisati... Ma evidentemente i piani erano diversi
layla_87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1344
ma queste foto sono della tomba di MichaelBlum ha scritto:appleheads'lover ha scritto:che confusione ..
- Spoiler:
- Spoiler:
- Spoiler:
- Spoiler:
- Spoiler:
- Spoiler:
- Spoiler:
baci
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3073
madò!!! che bello!!!pamplottina<3MJ ha scritto:sulla chat dell'hoax scrivono
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3073
quel marco ricci è ridicolo, si sente un dio ma non è nessuno....però bella la scritta "Michael è tornato"
Annie95_MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1321
black sostiene che il finale doveva svelare tutto,poi le cose sono cambiate,per cui la "grande sorpresa"è stata la visita al cimitero,inoltre dice anche il reality è stato fatto prima del 25 giugno,alcune cose che abbiamo visto sono state girate prima e altre dopo e poi montate,conclude dicendo che c'era un progetto su questo reality....dai believers su non bisogna abbattersi!
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Pagina 26 di 40 • 1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!