MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+38
Wivvy
immaicol
debyna90
liberian girl 73
Annie95_MJ
*Ciccia76mj*
MusicIsPower
Adry
girlinthemirror
Shamone 88
Blum
Roxy'94 MJ
DangerousGiu
elidea
lunanera
CicoMichael777
laurettamias
dramy96123
layla_87
ClaireJackson
francy
Giusy92
Applehead1993
appleheads'lover ♥
Moonwalker95
mjj3/fra
Trilly
Kriss
presley1968
Simona 70
Robert@
*ElviraMJ*
lucy-RocksYourWorld!
lella
anna_2001
N.MJ
pamplottina<3MJ
Naila
42 partecipanti

Pagina 25 di 40 Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 32 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 25 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Sab Gen 16, 2010 1:36 am

Promemoria primo messaggio :

Sto tentando di risolvere l'indovinello
Vi traduco cosa dice intanto?
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da appleheads'lover ♥ Lun Gen 18, 2010 10:42 pm

lella ha scritto:la famiglia di M si è divisa dal ( funerale)

jackson family fallout: exclusive interview with manager reveals
divisa ?
appleheads'lover ♥
appleheads'lover ♥
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2088

Messaggio Da Moonwalker95 Lun Gen 18, 2010 10:43 pm

Non c'entra niente, ho trovato questo video https://www.youtube.com/watch?v=WQGfxu-By9Y&feature=PlayList&p=029531C7F619ECE1&playnext=1&playnext_from=PL&index=1 in pratica in Man in Black II gli attori dicono:

"Lo sai che Elvis è morto?"
"Elvis non è morto!"

E nella scena successiva c'e' Michael; però trascurate il dettaglio del doppiaggio!!! Evil or Very Mad
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638

Messaggio Da appleheads'lover ♥ Lun Gen 18, 2010 10:45 pm

Moonwalker95 ha scritto:Non c'entra niente, ho trovato questo video https://www.youtube.com/watch?v=WQGfxu-By9Y&feature=PlayList&p=029531C7F619ECE1&playnext=1&playnext_from=PL&index=1 in pratica in Man in Black II gli attori dicono:

"Lo sai che Elvis è morto?"
"Elvis non è morto!"

E nella scena successiva c'e' Michael; però trascurate il dettaglio del doppiaggio!!! Evil or Very Mad
ommmmioddio Cool Cool
vi ricordo che comunque in America saranno circa le 14-14 ..la giornata non è finita affraid bounce bounce dai Michael,un solo indizioooooooooooooooo ç___ç
appleheads'lover ♥
appleheads'lover ♥
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da lucy-RocksYourWorld! Lun Gen 18, 2010 10:47 pm

Simona 70 ha scritto:Ovviamente ognuno è libero di credere o meno a Black..darle o meno il beneficio del dubbio...A parte che non ricordo che Black avesse detto che la fine del reality sarebbe stato bellissimo... Suspect a parte che ognuno poi da il suo "valore" a bellissimo ( per me che siano andati a visitare una tomba senza fiori, senza foto e senza "lacrime" chiamandolo grande regista è già "bellissimo") Shocked a parte che è stato il TIAI a parlare di queste due date.. Rolling Eyes .A parte tutto questo, Black sarà smentita o meno solo alla fine, ne più ne meno di tutti gli altri e di tutte quelle che noi chiamiamo "fonti".
Quindi, con le dovute cautele io la seguo, seguo lei, seguo il TIAI e tutto il resto. Cool
Che poi, scusate...quale grande alternativa migliore abbiamo??? No

E cmq Io Le Credo!! Very Happy

quoto non scartiamo nulla a priori .

ragazze non voglio fare la guasta feste , ma c è un topic apposta per parlare di marco ricci , non vorrei che arrivasse qualche rimprovero Very Happy

Ultima modifica di lucy-RockYourWorld! il Lun Gen 18, 2010 10:48 pm - modificato 1 volta.
lucy-RocksYourWorld!
lucy-RocksYourWorld!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2243

Messaggio Da immaicol Lun Gen 18, 2010 10:48 pm

Simona 70 ha scritto:Ovviamente ognuno è libero di credere o meno a Black..darle o meno il beneficio del dubbio...A parte che non ricordo che Black avesse detto che la fine del reality sarebbe stato bellissimo... Suspect a parte che ognuno poi da il suo "valore" a bellissimo ( per me che siano andati a visitare una tomba senza fiori, senza foto e senza "lacrime" chiamandolo grande regista è già "bellissimo") Shocked a parte che è stato il TIAI a parlare di queste due date.. Rolling Eyes .A parte tutto questo, Black sarà smentita o meno solo alla fine, ne più ne meno di tutti gli altri e di tutte quelle che noi chiamiamo "fonti".
Quindi, con le dovute cautele io la seguo, seguo lei, seguo il TIAI e tutto il resto. Cool

quoto quoto quoto
HAi proprio ragione Simona,concordo con te perche` tutte le fonti possono essere valide o non valide,nessuno ci puo` dare la certezza che ci sia qulacuno che davvero vuole aiutarci a capire cosa c'e' dietro tutto questo "show" e come dice lella lo scopriremo solo vivendo...E` normale che ci siano dubbi,delusioni,sospetti...ma bisoogna solo attendere e...keep the faith!!
immaicol
immaicol
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1312

Messaggio Da dramy96123 Lun Gen 18, 2010 10:48 pm

MusicIsPower ha scritto:
dramy96123 ha scritto:però in un'intervista ha detto che quasi non gli dispiace che mike è morto, perchè così lo chiamano di più alle feste...ditemi voi...i ritocchi al viso saranno pure stati fatti per ammirazione,ma se voleva pensare di sostituirlo si sbagli di grosso

Ha detto così? Ma sei sicura? Io a Matrix sentii che lui era giù di morale e che sarebbe stato difficile continuare ad imitarlo. Non è che hanno riportato male le sue parole, come fanno di solito i giornali? Scusami se te lo chiedo ma ultimamente sono vittima della razionalizzazione (=uno dei meccamismi di difesa dall'angoscia, del tipo "No, se l'ha fatto avrà avuto le sue ragioni" oppure "No, non ci posso credere, forse abbiamo frainteso" o ancora "No, forse sono io che ho pensato male e la questione è andata diversamente").
mah...snceramente a me mentre ne parlavamo con dei miei amici è successo che stavamo parlando degli imitatori di mike e èuscita fuori sta cosa...oi non lo so se è vero... poi con i media che hanno intervistato tutti gli imitatori può essere che qualcuno abbia detto che ora loinvitavano di più alle feste ed io ho frainteso...comunque non lo so, non mi ricordo...fatto sta che se lo imitano per rendergli tributo va bene,ma se si montano la testa si sbaglian

scusate l'off topic...che vuol dire che la famiglia si è divisa???
dramy96123
dramy96123
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1170
Località : a neverland, a giocare con michael e i suoi figli a mosca cieca e arrampicandosi sugli alberi con lui...

Messaggio Da Ospite Lun Gen 18, 2010 10:48 pm

Simona 70 ha scritto:
Blum ha scritto:quote]

Se lo chiedi a me...vuoi sapere la mia risposta?
Io di Black non mi fido mi interesso solo a ciò che scrive! Ma io non ci stò male per quello che scrive...anzi il contrario rido perchè la maggior parte si contraddice! Very Happy

Tutto qui! Smile

era una riflessione in generale.
Cmq ho fatto un salto nell'altro forum e black tra le altre cose dice che i fans non hanno accesso al mausoleo. Bhè non è proprio così io sono in contatto con una fans americana che si chiama April Smith che il giorno 3 di ogni mese consegna personalmente sulla "presunta" tomba di M, delle lettere e omaggi floreali da parte dei fans di los angeles e italiani (per gli italiani se ne occupa un'altra fans che conoscono di nome Carola Torrisi). questi regali vengono poi recapitati alla famiglia Jackson allo scadere del mese. Ci sono anche foto che provano ciò, quindi non è vero che i fans non hanno accesso al cimitero. Certo in massa no, ma in piccoli gruppi si.

A me sembra che al cimitero ci puoi arrivare, ovviamente, ma alla tomba dove dicono di aver messo Michael no...altrimenti credo che di foto in giro per il web se ne troverebbero a migliaia e invece no! Suspect

quoto quoto quoto
Da quello che sò io, si può vedere solo al di fuori della porta. Dentro non si può entrare!

Ospite
Ospite

Messaggio Da appleheads'lover ♥ Lun Gen 18, 2010 10:50 pm

so keep the faith ! Very Happy
tanto il ritorno di M è certo,c'è cosa più bella ? la certezza più importante di tutte l'abbiamo,non ci resta altro che aspettare I love you
appleheads'lover ♥
appleheads'lover ♥
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Ospite Lun Gen 18, 2010 10:50 pm

lucy-RockYourWorld! ha scritto:

quoto non scartiamo nulla a priori .

ragazze non voglio fare la guasta feste , ma c è un topic apposta per parlare di marco ricci , non vorrei che arrivasse qualche rimprovero Very Happy

quoto quoto quoto
Anche se non le credo a pieno. Però come si dice...Tutto fà brodo. rid
Perciò seguirla non è un male...basta che poi la gente non soffra per quello che dice, questa è la cosa più importante! Wink

Ospite
Ospite

Messaggio Da lella Lun Gen 18, 2010 10:52 pm

andate al sito c'è l'articolo. i fratelli volevano fare il funerale a bara aperta e poi farlo passare per le vie come il funerale di lady diana; maggiormente si è opposta la madre, c'è di mezzo anche thome thome
lella
lella
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1099

Messaggio Da appleheads'lover ♥ Lun Gen 18, 2010 10:53 pm

lella ha scritto:andate al sito c'è l'articolo. i fratelli volevano fare il funerale a bara aperta e poi farlo passare per le vie come il funerale di lady diana; maggiormente si è opposta la madre, c'è di mezzo anche thome thome
A BARA APERTA ?
e chi c'avrebbero messo dentro,se M è ancora vivo? Shocked Shocked
appleheads'lover ♥
appleheads'lover ♥
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Moonwalker95 Lun Gen 18, 2010 10:57 pm

appleheads'lover ha scritto:
lella ha scritto:andate al sito c'è l'articolo. i fratelli volevano fare il funerale a bara aperta e poi farlo passare per le vie come il funerale di lady diana; maggiormente si è opposta la madre, c'è di mezzo anche thome thome
A BARA APERTA ?
e chi c'avrebbero messo dentro,se M è ancora vivo? Shocked Shocked
Ehi, non scherziamo!!! affraid
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638

Messaggio Da dramy96123 Lun Gen 18, 2010 10:58 pm

non potrebbe essere l'ennesima storia per rafforzare la convinzione che sia davvero morto...per quelli più dubbiosi intendo...
dramy96123
dramy96123
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Località : a neverland, a giocare con michael e i suoi figli a mosca cieca e arrampicandosi sugli alberi con lui...

Messaggio Da appleheads'lover ♥ Lun Gen 18, 2010 11:01 pm

dramy96123 ha scritto:non potrebbe essere l'ennesima storia per rafforzare la convinzione che sia davvero morto...per quelli più dubbiosi intendo...
esattamente !!!! ;D
fattelo dire che sei un genio ùù
così prima "ossì,mettiamolo nella bara così piangono ancora un pò" e colpo di scena,la risposta è NO e rimane NO. rafforza le convinzioni dei belivers e dei non-believers!
appleheads'lover ♥
appleheads'lover ♥
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da dramy96123 Lun Gen 18, 2010 11:04 pm

è tutto intricato...murray è stato condannato, ma il processo è rimandato continuamente...i mobili all'asta ci vanno ma i 700mila vengono dati a katherine,la bara che poi non viene aperta....è tutto un gioco per far stare col fiato sospeso...
dramy96123
dramy96123
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da lella Lun Gen 18, 2010 11:06 pm

ho trovato un'altro sito con i nomi usciti in questi giorni o ieri (forse)
peter joseph e alex jones

sito : alex jones vs peter joseph
lella
lella
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1099

Messaggio Da Ospite Lun Gen 18, 2010 11:08 pm

lella ha scritto:ho trovato un'altro sito con i nomi usciti in questi giorni o ieri (forse)
peter joseph e alex jones

sito : alex jones vs peter joseph

Lella che per favore quando citi una notizia posti anche il link di dove l'hai vista!
PLEASE, sennò non si capisce un tubo!
kiss

Ospite
Ospite

Messaggio Da appleheads'lover ♥ Lun Gen 18, 2010 11:10 pm

dramy96123 ha scritto:è tutto intricato...murray è stato condannato, ma il processo è rimandato continuamente...i mobili all'asta ci vanno ma i 700mila vengono dati a katherine,la bara che poi non viene aperta....è tutto un gioco per far stare col fiato sospeso...
la situazioe riguardante Murray è quella che più assicura la certezza che M è ancora vivo : si è trattato di omicidio.come mai un assassino è ancora libero? dovrebbe essere condannato per molti,molti anni e dovrebbe essere già in galera ,e invece no Very Happy libero,e per di più rilascia un video in cui ringrazia tutte le persone per averlo supportato : ma non aveva mezzo o anche tutto il mondo contro? Cool

poi per quanto riguarda i mobili non ho capito bene..potresti farmi un chiarimento? Crying or Very sad
appleheads'lover ♥
appleheads'lover ♥
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da dramy96123 Lun Gen 18, 2010 11:15 pm

allora....michael aveva comprato 700mila dollari di mobili da una ditta...aveva già dato i soldi... ma non erano stati ritirati, in pratica per tutto il tempo c'è stata la storia dell'asta e dei soldi e roba del genere...alla fine i soldi sono stati ridati alla mamma di mike, ma credo che non glieli avrebbero ridati se mike non avrebbe parlato con quelli della ditta o quello che è...i mobili comunque andranno all'asta, ma i soldi vengono ridati...
ci sono milioni di esempi di questo genere...
dramy96123
dramy96123
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Applehead1993 Lun Gen 18, 2010 11:18 pm

quoto stra quoto e ri quoto
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213

Messaggio Da appleheads'lover ♥ Lun Gen 18, 2010 11:20 pm

dramy96123 ha scritto:allora....michael aveva comprato 700mila dollari di mobili da una ditta...aveva già dato i soldi... ma non erano stati ritirati, in pratica per tutto il tempo c'è stata la storia dell'asta e dei soldi e roba del genere...alla fine i soldi sono stati ridati alla mamma di mike, ma credo che non glieli avrebbero ridati se mike non avrebbe parlato con quelli della ditta o quello che è...i mobili comunque andranno all'asta, ma i soldi vengono ridati...
ci sono milioni di esempi di questo genere...
uhh capito! Cool ennesima conferma quindi ? Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool
grazie I love you
:love mj: afro
appleheads'lover ♥
appleheads'lover ♥
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Blum Lun Gen 18, 2010 11:21 pm

Simona 70 ha scritto:
Blum ha scritto:quote]

Se lo chiedi a me...vuoi sapere la mia risposta?
Io di Black non mi fido mi interesso solo a ciò che scrive! Ma io non ci stò male per quello che scrive...anzi il contrario rido perchè la maggior parte si contraddice! Very Happy

Tutto qui! Smile

era una riflessione in generale.
Cmq ho fatto un salto nell'altro forum e black tra le altre cose dice che i fans non hanno accesso al mausoleo. Bhè non è proprio così io sono in contatto con una fans americana che si chiama April Smith che il giorno 3 di ogni mese consegna personalmente sulla "presunta" tomba di M, delle lettere e omaggi floreali da parte dei fans di los angeles e italiani (per gli italiani se ne occupa un'altra fans che conoscono di nome Carola Torrisi). questi regali vengono poi recapitati alla famiglia Jackson allo scadere del mese. Ci sono anche foto che provano ciò, quindi non è vero che i fans non hanno accesso al cimitero. Certo in massa no, ma in piccoli gruppi si.

A me sembra che al cimitero ci puoi arrivare, ovviamente, ma alla tomba dove dicono di aver messo Michael no...altrimenti credo che di foto in giro per il web se ne troverebbero a migliaia e invece no! Suspect

Le persone di cui ti parlo hanno fatto anche delle foto con le lettere che hanno lasciato e la bandiera italiana, (le lettere lasciate sulla tomba vengono distinte così, italia, america ecc. con una piccola bandiera della nazione.

Ora sto uscendo ma se domani sera ho un pò di tempo vi mostro le foto. Ora non so, forse questi fans sono stati autorizzati dalla famiglia Jackson? Non so dirti, ma di sicuro sono arrivati alla tomba in questione. Magari chiedo meglio, ma non credo di sbagliarmi perchè ricordo di averlo già chiesto a suo tempo per curiosità mia.

La famiglia ha incaricato una persona di portare ad encino ogni fine mese queste lettere. Queste fans non sono delle believers, e io non mi sorprenderei se fosse stato M ha chiedere di avere tutte queste lettere (magari per farsi un'idea di cosa pensano i non believers).

Cmq Black va seguita, ma con secondo me con TANTISSIMO distacco.....negli ultimi giorni ho visto troppa emotività e speranze infrante. Magari se le risposte di Black fossero più chiare e dirette, sarebbe meglio per tutti.
Io cmq non credo a Black! Sorry Wink
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678

Messaggio Da layla_87 Lun Gen 18, 2010 11:28 pm

arrivo un pò in ritardo ma quoto simona (a parte il fatto che inizialmente black per finale bellissimo credo intendesse qualcos'altro... almeno credo pensieroso )
layla_87
layla_87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1344

Messaggio Da appleheads'lover ♥ Lun Gen 18, 2010 11:29 pm

che confusione ..
ma se continuano a portare lettere e a fare foto .. qualcosa dorebbe esserci per il web,e niente ! magari M ha voluto appuno farsi solo un'idea e ha probito di diffondere le foto.. non so cosa pensare .-."
appleheads'lover ♥
appleheads'lover ♥
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da MusicIsPower Lun Gen 18, 2010 11:31 pm

Mi fa strano vedere "Alex Jones vs Peter Joseph", come postato da lella, soprattutto perchè entrambi con i loro documentari stanno cercando di far aprire gli occhi alle persone sulle varie cose che sono accadute nel mondo. Mah!
Su Alex Jones volevo aggiungere una cosa. Egli sarà pure uno che ha fatto documentari per svelare le verità nascoste di diverse questioni però le cose che ha detto su MJ fanno veramente schifo.
MusicIsPower
MusicIsPower
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1094

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 25 di 40 Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 32 ... 40  Successivo

- Argomenti simili