Teorie sulla Non - Morte!
+38
Wivvy
immaicol
debyna90
liberian girl 73
Annie95_MJ
*Ciccia76mj*
MusicIsPower
Adry
girlinthemirror
Shamone 88
Blum
Roxy'94 MJ
DangerousGiu
elidea
lunanera
CicoMichael777
laurettamias
dramy96123
layla_87
ClaireJackson
francy
Giusy92
Applehead1993
appleheads'lover ♥
Moonwalker95
mjj3/fra
Trilly
Kriss
presley1968
Simona 70
Robert@
*ElviraMJ*
lucy-RocksYourWorld!
lella
anna_2001
N.MJ
pamplottina<3MJ
Naila
42 partecipanti
Pagina 14 di 40
Pagina 14 di 40 • 1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 27 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Sto tentando di risolvere l'indovinello
Vi traduco cosa dice intanto?
Sto tentando di risolvere l'indovinello
Vi traduco cosa dice intanto?
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Buonasera,
Per chi l'aveva chiesto (non ricordo) Dave Dave e' cosi' sfigurato perche' da bambino e' stato rapito dal PADRE, portato in un motel, corparso di benzina e dato fuoco. Tutto cio' perche' la mamma di dave dave aveva divorziato dal padre. DavesSi e' salvato per miracolo rimanendo gravemente sfigurato.
Per PAM e anche Lucy ( a tutti ovvio)
Ho studiato l'indovinello dell'orologio con attenzione.....la conclusione mia e' che NON CENTRA NIENTE L'INDOVINELLO DELL'OROLOGIO ( a parte i tre 9 trovati da Lella brava lella)
Secondo me serviva per farci trovare la pagina del libro.
Se vedete bene.... nella stessa pagina c'e' una vignetta con UNA TIGRE IN GABBIA e M aveva ben due tigri, Thriller e Sabu.
e poi nella pagina affianco c'e' un TRENO come quello di Neverland.
Ora bisogna meditare sulla data del 20 agosto verso la quale punta il countdown.....
Ci sto lavorando
Per chi l'aveva chiesto (non ricordo) Dave Dave e' cosi' sfigurato perche' da bambino e' stato rapito dal PADRE, portato in un motel, corparso di benzina e dato fuoco. Tutto cio' perche' la mamma di dave dave aveva divorziato dal padre. DavesSi e' salvato per miracolo rimanendo gravemente sfigurato.
Per PAM e anche Lucy ( a tutti ovvio)
Ho studiato l'indovinello dell'orologio con attenzione.....la conclusione mia e' che NON CENTRA NIENTE L'INDOVINELLO DELL'OROLOGIO ( a parte i tre 9 trovati da Lella brava lella)
Secondo me serviva per farci trovare la pagina del libro.
Se vedete bene.... nella stessa pagina c'e' una vignetta con UNA TIGRE IN GABBIA e M aveva ben due tigri, Thriller e Sabu.
e poi nella pagina affianco c'e' un TRENO come quello di Neverland.
Ora bisogna meditare sulla data del 20 agosto verso la quale punta il countdown.....
Ci sto lavorando
Ultima modifica di Naila il Lun Gen 18, 2010 12:30 am - modificato 1 volta.
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
layla_87 ha scritto:Cioè... Ci sta facendo capire che sta progettando un nuovo tour?!?!?!?
Da quello che fà capire Black molto probabilmente questi siti alla fine serviranno per vendere i biglietti per il tour di Michael (quando ritornerà)
Ospite- Ospite
[quote="MartyXMars"]
Da quello che fà capire Black molto probabilmente questi siti alla fine serviranno per vendere i biglietti per il tour di Michael (quando ritornerà)[/quot
Ragazze io sto fuoriiii!!!!
layla_87 ha scritto:Cioè... Ci sta facendo capire che sta progettando un nuovo tour?!?!?!?
Da quello che fà capire Black molto probabilmente questi siti alla fine serviranno per vendere i biglietti per il tour di Michael (quando ritornerà)[/quot
anna_2001- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 600
[quote="anna_2001"]
Idem
MartyXMars ha scritto:layla_87 ha scritto:Cioè... Ci sta facendo capire che sta progettando un nuovo tour?!?!?!?
Idem
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
Dai ragazze calma! Anche perchè se siete agitate adesso poi quando torna veramente che fate?
Conservate tutto questo entusiasmo per quando torna!
Ospite- Ospite
ma quando torna sverremo tutti quanti come ramoscelli caduti
no scherzo...credo che urleremo fino a che non ci brucerà la gola...e poi ci fionderemo sul sito a commentare...almeno è quello che farei io...ma prima comincerei a dire a quelli che non hanno fede"ve l'avevo detto!vel'avevo detto"
no scherzo...credo che urleremo fino a che non ci brucerà la gola...e poi ci fionderemo sul sito a commentare...almeno è quello che farei io...ma prima comincerei a dire a quelli che non hanno fede"ve l'avevo detto!vel'avevo detto"
dramy96123- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1170
Località : a neverland, a giocare con michael e i suoi figli a mosca cieca e arrampicandosi sugli alberi con lui...
MartyXMars ha scritto:Dai ragazze calma! Anche perchè se siete agitate adesso poi quando torna veramente che fate?
io penso che mi viene un infarto!!! nell'euforia gli ho detto a mio marito che penso che sia vivo e se fa dei concerti ci vado pure a piedi!!!lui mi ha detto: ma stai a di' davvero o stai a scherza? ma allora sei scema veramente!!!
io per ora mi stò zitta poi vedremo chi è scemo.....
anna_2001- HIStory Tour
MartyXMars ha scritto:layla_87 ha scritto:Cioè... Ci sta facendo capire che sta progettando un nuovo tour?!?!?!?
Da quello che fà capire Black molto probabilmente questi siti alla fine serviranno per vendere i biglietti per il tour di Michael (quando ritornerà)
Si si scusa marty non era una domanda.... Ahahahahah mi ha preso un attacco di ridarella isterica!!!
Non so se arriverò a giugno sana di mente... Spero solo che stavolta sia la verità
layla_87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1344
nemmeno io so se ci arrivo sana fino a giugno ... spero solo di arrivarci
lucy-RocksYourWorld!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2243
Dai vi benedico anche io
Laura ahahahhahahaha mi è presa pure a me la ridarella isterica! Michael cerca di fare in fretta! Vi immaginate torna a Giugno con quel caldo e il ritorno di Michael la pressione ci scoppia!
OK adesso
Laura ahahahhahahaha mi è presa pure a me la ridarella isterica! Michael cerca di fare in fretta! Vi immaginate torna a Giugno con quel caldo e il ritorno di Michael la pressione ci scoppia!
OK adesso
Ospite- Ospite
Black ha detto che per domani dobbiamo seguire i GIORNALI
anna_2001- HIStory Tour
Ragazze guardate che mi ha inviato Dove
Thank YOU for these amazing 7 weeks! “Don't cry because it's over. Smile because it happened.” Spread the L.O.V.E. ALWAYS, my friend! :-D
tesoro mio
Thank YOU for these amazing 7 weeks! “Don't cry because it's over. Smile because it happened.” Spread the L.O.V.E. ALWAYS, my friend! :-D
tesoro mio
Ospite- Ospite
I giornali... Domani mi compro l'edicola intera!!!!
layla_87- INVINCIBLE
layla_87 ha scritto:I giornali... Domani mi compro l'edicola intera!!!!
Si pure io!
AH ricordate di seguire anche TMZ
Ospite- Ospite
adesso ho capito perchè BAM DAY...l'amato Michael ci vuole far prendere un coccolone collettivo ...bene bene
ragazze ma la questione GH da dove è venuta fuori?(non me la ricordo sinceramente) ieri a balck è stata posta una domanda se Gh si riferisse a Graceland Home e lei ha risposto dicendo che non avrebbe risposto a cose riguardanti Elvis,un'altra utente le ha ricordato che GH si riferiva a una persona,non a un luogo come Black aveva detto qualche tempo fa e lei ha risposto che GH è un personaggio ormai non più famoso da anni,aggiungendo oggi che lavorava nel campo musicale!!!che c'entra elvis???è un depistaggio o un indizio?
ragazze ma la questione GH da dove è venuta fuori?(non me la ricordo sinceramente) ieri a balck è stata posta una domanda se Gh si riferisse a Graceland Home e lei ha risposto dicendo che non avrebbe risposto a cose riguardanti Elvis,un'altra utente le ha ricordato che GH si riferiva a una persona,non a un luogo come Black aveva detto qualche tempo fa e lei ha risposto che GH è un personaggio ormai non più famoso da anni,aggiungendo oggi che lavorava nel campo musicale!!!che c'entra elvis???è un depistaggio o un indizio?
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
che significa? traduci per favore?MartyXMars ha scritto:Ragazze guardate che mi ha inviato Dove
tesoro mio
anna_2001- HIStory Tour
Oddio che bello Dove mi ha risposto ad un mio messaggio!
Thank YOU for your beautiful words and for being a part of this! :-)
Thank YOU for your beautiful words and for being a part of this! :-)
Ospite- Ospite
anna_2001 ha scritto:che significa? traduci per favore?MartyXMars ha scritto:Ragazze guardate che mi ha inviato Dove
tesoro mio
Grazie per queste fantastiche 7 settimane! "Non piangere perché è finita. Sorridi perché è successo. "Diffondi l'AMORE. SEMPRE, amico mio! :-D
Ospite- Ospite
Shamone 88 ha scritto:adesso ho capito perchè BAM DAY...l'amato Michael ci vuole far prendere un coccolone collettivo ...bene bene
secondo me è proprio di elvis che parla dice che non è un personaggio pubblico da anni certo dato che è morto.. e poi ricordo che disse che la figlia di elvis lo stava aiutando poi non lo so'...
gh come graceland house forse è stato la'
anna_2001- HIStory Tour
MartyXMars ha scritto:anna_2001 ha scritto:che significa? traduci per favore?MartyXMars ha scritto:Ragazze guardate che mi ha inviato Dove
tesoro mio
Grazie per queste fantastiche 7 settimane! "Non piangere perché è finita. Sorridi perché è successo. "Diffondi l'AMORE. SEMPRE, amico mio! :-D
oddio è bellissimo.. ma perchè ha chiuso?
anna_2001- HIStory Tour
anna_2001 ha scritto:MartyXMars ha scritto:anna_2001 ha scritto:che significa? traduci per favore?MartyXMars ha scritto:Ragazze guardate che mi ha inviato Dove
tesoro mio
Perchè all'inizio disse che sarebbe stato per 7 settimane a dare 7 indizi e 7 missioni. Alcuni di noi hanno creduto che fosse MJ in persona, ma in realtà Black disse che si trattava solo di un fan, troppo sicuro delle sue teorie. Comunque, per essere un fan, mjawakening ha lasciato parecchi messaggi, poesie, canzoni ed immagini, relative all'amore, che in qualche modo sono state molto consolatorie.
MusicIsPower- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1094
MusicIsPower ha scritto:anna_2001 ha scritto:MartyXMars ha scritto:anna_2001 ha scritto:che significa? traduci per favore?MartyXMars ha scritto:Ragazze guardate che mi ha inviato Dove
tesoro mio
Perchè all'inizio disse che sarebbe stato per 7 settimane a dare 7 indizi e 7 missioni. Alcuni di noi hanno creduto che fosse MJ in persona, ma in realtà Black disse che si trattava solo di un fan, troppo sicuro delle sue teorie. Comunque, per essere un fan, mjawakening ha lasciato parecchi messaggi, poesie, canzoni ed immagini, relative all'amore, che in qualche modo sono state molto consolatorie.
Bhè se l'AMORE è una teoria, Black ha proprio toppato!
Ospite- Ospite
Web hoax e TMZ
domani staremo incollati al computer!!!!
layla_87- INVINCIBLE
ecco cosa ha scritto Black su cosa dobbiamo seguire..
Black domani per noi italiani sarà dunque una giornatina particolare, sia mattina e sia sera giusto?
Questa notte finisce il reality dei Jacksons, che dobbiamo guardare attentamente.... e dal nostro mezzogiorno in poi dobbiamo notare le notizie dai giornali....
Confermi tutto?
seguite il web,l'hoax e TMZ
Black domani per noi italiani sarà dunque una giornatina particolare, sia mattina e sia sera giusto?
Questa notte finisce il reality dei Jacksons, che dobbiamo guardare attentamente.... e dal nostro mezzogiorno in poi dobbiamo notare le notizie dai giornali....
Confermi tutto?
seguite il web,l'hoax e TMZ
anna_2001- HIStory Tour
layla_87 ha scritto:Web hoax e TMZ
scusami non avevo letto prima di postare...
anna_2001- HIStory Tour
Pagina 14 di 40 • 1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 27 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!