MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+38
Wivvy
immaicol
debyna90
liberian girl 73
Annie95_MJ
*Ciccia76mj*
MusicIsPower
Adry
girlinthemirror
Shamone 88
Blum
Roxy'94 MJ
DangerousGiu
elidea
lunanera
CicoMichael777
laurettamias
dramy96123
layla_87
ClaireJackson
francy
Giusy92
Applehead1993
appleheads'lover ♥
Moonwalker95
mjj3/fra
Trilly
Kriss
presley1968
Simona 70
Robert@
*ElviraMJ*
lucy-RocksYourWorld!
lella
anna_2001
N.MJ
pamplottina<3MJ
Naila
42 partecipanti

Pagina 15 di 40 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 27 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 15 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Sab Gen 16, 2010 1:36 am

Promemoria primo messaggio :

Sto tentando di risolvere l'indovinello
Vi traduco cosa dice intanto?
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da layla_87 Lun Gen 18, 2010 1:09 am

Figurati nessun problema Wink

domani sarà una giornata molto interessante!
layla_87
layla_87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1344

Messaggio Da lucy-RocksYourWorld! Lun Gen 18, 2010 1:10 am

anch' io ho ricevuto il messaggio da Dove su twitter **
lucy-RocksYourWorld!
lucy-RocksYourWorld!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2243

Messaggio Da anna_2001 Lun Gen 18, 2010 1:14 am

layla_87 ha scritto:Figurati nessun problema Wink

domani sarà una giornata molto interessante!

non vedo l'ora **
mi sa che stanotte non dormo...
anna_2001
anna_2001
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 600

Messaggio Da MusicIsPower Lun Gen 18, 2010 1:21 am

Dopo aver letto più di 80 pagine tra questo thread e quello precedente e dopo aver letto i nuovi messaggi di Black sull'altro forum, visto che manco da mercoledì, ho gli occhi stanchissimiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Noto che pure qui regna la delusione per il mancato ritorno di MJ a gennaio e molti anche nell'altro forum sono inc****ti con Black. Secondo me, dopo la tragedia di Haiti, alla fine hanno preferito far slittare tutto. Immaginiamo se MJ fosse tornato: i media di tutto il mondo si sarebbero accaniti su di lui, facendo cadere in secondo piano l'emergenza di un intervento ad Haiti. E dato che non è da Michael essere sordo alle richieste di aiuto, a maggior ragione è probabile che tutti i piani per il ritorno siano slittati all'ultimo momento, proprio perchè il terremoto è stata una cosa inaspettata!
MusicIsPower
MusicIsPower
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1094

Messaggio Da MusicIsPower Lun Gen 18, 2010 1:26 am

Facciamo un'ipotesi per la serata dei Grammy visto che Black disse che potrebbe esserci qualcuno nel pubblico? Secondo me rivedremo hatman!
MusicIsPower
MusicIsPower
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Kriss Lun Gen 18, 2010 1:29 am

allora ci prepariamo per domani!!! Wink
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526

Messaggio Da ClaireJackson Lun Gen 18, 2010 1:35 am

MartyXMars ha scritto:
MusicIsPower ha scritto:
anna_2001 ha scritto:
MartyXMars ha scritto:
anna_2001 ha scritto:
MartyXMars ha scritto:Ragazze guardate che mi ha inviato Dove
Thank YOU for these amazing 7 weeks! “Don't cry because it's over. Smile because it happened.” Spread the L.O.V.E. ALWAYS, my friend! :-D

tesoro mio **
che significa? traduci per favore?

Grazie per queste fantastiche 7 settimane! "Non piangere perché è finita. Sorridi perché è successo. "Diffondi l'AMORE. SEMPRE, amico mio! :-D

oddio è bellissimo.. ** ma perchè ha chiuso?

Perchè all'inizio disse che sarebbe stato per 7 settimane a dare 7 indizi e 7 missioni. Alcuni di noi hanno creduto che fosse MJ in persona, ma in realtà Black disse che si trattava solo di un fan, troppo sicuro delle sue teorie. Comunque, per essere un fan, mjawakening ha lasciato parecchi messaggi, poesie, canzoni ed immagini, relative all'amore, che in qualche modo sono state molto consolatorie.

Bhè se l'AMORE è una teoria, Black ha proprio toppato!

quoto

ClaireJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2217

Messaggio Da pamplottina<3MJ Lun Gen 18, 2010 1:38 am

a domani ragazze pazz pazz notte notte nooootteeeeeeeeeee
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899

http://www.fefy23.spaces.live.com

Messaggio Da MusicIsPower Lun Gen 18, 2010 1:47 am

E inoltre, riepiloghiamo insieme gli indizi utili che ci ha dato Black fino ad adesso.
1) La storia degli Illuminati serve a coprire il vero motivo delle minacce ricevute
2) MJ tornerà entro il 25 giugno
3) La reazione del mondo al suo ritorno sarà di piena gratitudine ed MJ è un eroe per quello che ha fatto
4) Alex Jones ha realizzato diversi documentari e noi dovremmo prestare attenzione a quello relativo all'11 settembre
5) Germany is the key = La Germania è la chiave
6) Domenica 17 gennaio, c'è l'ultima puntata del reality dei Jack5on da vedere
7) Attenzione ai Grammy, nel senso di guardare nel pubblico...
Cool Attenzione alle date: 18 gennaio - 25 gennaio - 3 aprile - 8 maggio - 25 giugno

Il fatto che nel forum di Mo e Souza siano stati cancellati i suoi messaggi tradotti da alcuni utenti e che questi ultimi siano stati bannati ci fa intendere che forse Black ha detto troppo. Infatti aveva detto che MJ ora è a Los Angeles e se lui è sotto protezione, è meglio che non lo si sappia in giro, giusto? Da italiana mi sento privilegiata a poter accedere ai messaggi che lei lascia, anche perchè di solito siamo stati sempre noi a doverci adattare a comprendere i diversi indizi del TIAI e alcune cose dell'hoax tutte in inglese!!! Smile
MusicIsPower
MusicIsPower
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da lella Lun Gen 18, 2010 1:49 am

allora carissimi/e believers

vi vorrei cortesemente far notare che non ho capito dove devo tenere la tv accesa 24 ore su 24 asin
e poooooooooooooooiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii asin
fate facili voi le cose quando dite c'è da seguire il web, l'hoax, tmz
ma vi ricorda te che io asin asin asin
con questo aggeggio malefico sono allo stadio pre-premordiale? asin asin asin
lella
lella
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1099

Messaggio Da Shamone 88 Lun Gen 18, 2010 1:53 am

Sembra che per una volta MusiclsPower noi italiani siamo fortunati Very Happy ...aggiungerei che Black ci ha fatto capire anche che dietro il TAI c'è un parente di Michael..dall'ultimo posto credo abbia lasciato intendere Randy
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655

Messaggio Da N.MJ Lun Gen 18, 2010 1:56 am

MusicIsPower ha scritto:E inoltre, riepiloghiamo insieme gli indizi utili che ci ha dato Black fino ad adesso.
1) La storia degli Illuminati serve a coprire il vero motivo delle minacce ricevute
3) La reazione del mondo al suo ritorno sarà di piena gratitudine ed MJ è un eroe per quello che ha fatto
4) Alex Jones ha realizzato diversi documentari e noi dovremmo prestare attenzione a quello relativo all'11 settembre
Cool Attenzione alle date: 18 gennaio - 25 gennaio - 3 aprile - 8 maggio - 25 giugno

Il fatto che nel forum di Mo e Souza siano stati cancellati i suoi messaggi tradotti da alcuni utenti e che questi ultimi siano stati bannati ci fa intendere che forse Black ha detto troppo. Infatti aveva detto che MJ ora è a Los Angeles e se lui è sotto protezione, è meglio che non lo si sappia in giro, giusto? Da italiana mi sento privilegiata a poter accedere ai messaggi che lei lascia, anche perchè di solito siamo stati sempre noi a doverci adattare a comprendere i diversi indizi del TIAI e alcune cose dell'hoax tutte in inglese!!! Smile

Oddio ma se torna entro il 25 giugno perchè dovremmo stare attenti a quella data??..Non ho capito forse dobbiamo stare attenti alle prossime seguenti date (: 18 gennaio - 25 gennaio - 3 aprile - 8 maggio - 25 giugno) o a queste date già avvenute(non credo)?? Allora tornerà il 25 giugno se dobbiamo stare attenti a quella data e tornerà entro quella data,perchè se il ritorno è prima del 25 giungo poi a cosa dovremmo stare attenti? I'm sorry per le innumerevoli domande.. asin
N.MJ
N.MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 911

Messaggio Da MusicIsPower Lun Gen 18, 2010 1:56 am

MartyXMars ha scritto:
MusicIsPower ha scritto:
anna_2001 ha scritto:
MartyXMars ha scritto:
anna_2001 ha scritto:
MartyXMars ha scritto:Ragazze guardate che mi ha inviato Dove
Thank YOU for these amazing 7 weeks! “Don't cry because it's over. Smile because it happened.” Spread the L.O.V.E. ALWAYS, my friend! :-D

tesoro mio **
che significa? traduci per favore?

Grazie per queste fantastiche 7 settimane! "Non piangere perché è finita. Sorridi perché è successo. "Diffondi l'AMORE. SEMPRE, amico mio! :-D

oddio è bellissimo.. ** ma perchè ha chiuso?

Perchè all'inizio disse che sarebbe stato per 7 settimane a dare 7 indizi e 7 missioni. Alcuni di noi hanno creduto che fosse MJ in persona, ma in realtà Black disse che si trattava solo di un fan, troppo sicuro delle sue teorie. Comunque, per essere un fan, mjawakening ha lasciato parecchi messaggi, poesie, canzoni ed immagini, relative all'amore, che in qualche modo sono state molto consolatorie.

Bhè se l'AMORE è una teoria, Black ha proprio toppato!

Non credo che la teoria a cui si riferiva Black fosse quella dell'amore! Io mi ricordo che molte persone avevano dedotto dai messaggi di mjawakening che il ritorno di MJ sarebbe stato per Natale o per il 18 gennaio, visto che le 7 settimane di mjawakening finivano proprio il 17 gennaio! Forse è a questo che Black si riferiva?
MusicIsPower
MusicIsPower
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da MusicIsPower Lun Gen 18, 2010 2:04 am

N.MJ ha scritto:
MusicIsPower ha scritto:E inoltre, riepiloghiamo insieme gli indizi utili che ci ha dato Black fino ad adesso.

Oddio ma se torna entro il 25 giugno perchè dovremmo stare attenti a quella data??..Non ho capito forse dobbiamo stare attenti alle prossime seguenti date (: 18 gennaio - 25 gennaio - 3 aprile - 8 maggio - 25 giugno) o a queste date già avvenute(non credo)?? Allora tornerà il 25 giugno se dobbiamo stare attenti a quella data e tornerà entro quella data,perchè se il ritorno è prima del 25 giungo poi a cosa dovremmo stare attenti? I'm sorry per le innumerevoli domande.. asin

Magari nelle date potrebbero esserci altre notizie, tipo l'arresto di Murray, ecc. che in realtà servono solo per far continuare a credere alla gente che lo ha minacciato, che egli sia m***o, mentre invece per i believers come noi potrebbero essere solo fonte di conferme, come è accaduto per i documenti dell'FBI e i certificati di morte attraverso cui siamo giunti a capire che il secondo nome non è Joseph come sta sulla lapide bensì Joe!

Ultima modifica di MusicIsPower il Lun Gen 18, 2010 2:06 am - modificato 1 volta.
MusicIsPower
MusicIsPower
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Simona 70 Lun Gen 18, 2010 2:06 am

Trilly ha scritto:
MartyXMars ha scritto:Vi aggiorno su DOVE

Preparing for GOODBYE
As all of YOU know, my mission is about to end.

I made this little blog post because I want to explain what is going to happen with my Twitter account and with the blog, after I leave.

TWITTER ACCOUNT:
Starting Friday (January 15th 2010), I will say goodbye to each and every single one of YOU by DM. As soon as I send that DM, I will UNfollow the recipient. I’m not doing this to make anyone upset, I will just do it because I don’t want to leave with unreplied DMs.

Keep in mind that even if I’m not following YOU, we can still tweet. Please don’t say “Goodbye” to me on Twitter. Saying “Goodbye” publicly will only make your and my followers upset. For everyone who wants to leave me a “Goodbye” message, I will open a post in this blog on January 18th 2010.

The @mjawakening Twitter account will soon be deleted.

BLOG:
The http://mjawakening.wordpress.com/ will remain online, with a read only format. The blog will NOT be deleted.

Starting Friday (January 15th 2010), the comments sections of each post will progressively be closed.

On January 18th 2010, this Dove will leave a personal “Goodbye” message in the blog and the comments section will be open should YOU choose to leave a “Goodbye” message too. This message is not part of my mission and it wasn’t planned in advance. However, after all the L.O.V.E. I received from each and every single one of YOU, I feel compelled to leave a little something from me (my own words) in this blog.

For those of YOU who are wondering… “What’s going to happen after January 18th 2010?”, the answer is… WE’LL CROSS THAT BRIDGE WHEN WE COME TO IT.

TRADUZIONE
Preparazione per GOODBYE
Come tutti voi sapete, la mia missione sta per concludersi.

Ho fatto questo piccolo post sul blog perché voglio spiegare che cosa succederà con il mio account Twitter e con il blog, dopo la mia partenza.

TWITTER ACCOUNT:
Venerdì partenza (gennaio 2010 15), vorrei dire addio a tutti e a ciascuno di voi con MP. Non appena mi invia a tale MP, io unfollow il destinatario. Io non sto facendo questo per fare sconvolto nessuno, mi limiterò a farlo perché non voglio lasciare con DM discussioni senza risposta.

Tenere presente che, anche se io non ti seguo, possiamo ancora tweet. Si prega di non dire "arrivederci" a me su Twitter. Dire "Goodbye" pubblicamente servirà solo a rendere la tua e la mia seguaci sconvolto. Per tutti coloro che vogliono lasciarmi un "Goodbye" messaggio, io apro un post in questo blog il gennaio 2010 18.

Il @mjawakening account Twitter sarà presto cancellato.

BLOG:
Il http://mjawakening.wordpress.com/ rimarrà on-line, con un formato di sola lettura. Il blog non verranno eliminati.

Venerdì partenza (gennaio 2010 15), le sezioni commenti di ogni post verranno progressivamente chiuse.

Il gennaio 2010 18, questo Dove lascerà un personale "Goodbye" messaggio nel blog e la sezione commenti saranno aperte Se scegli di lasciare una "Goodbye" il messaggio di troppo. Questo messaggio non è parte della mia missione e non è stato programmato in anticipo. Tuttavia, dopo tutte le L.O.V.E. Ho ricevuto da tutti e ciascuno di voi, mi sento in dovere di lasciare un piccolo segno, qualcosa da me (le mie parole) in questo blog.

Per quelli di voi che si chiedono ... "Cosa succederà dopo il 18 gennaio 2010 ?", La risposta è ... ATTRAVERSEREMO QUESTO PONTE QUANDO SAREMO SU DI ESSO.

Where is L.O.V.E.? In the air and everywhere!
(Dove è L.O.V.E.? In aria e ovunque!)