Teorie sulla Non - Morte!
+38
Wivvy
immaicol
debyna90
liberian girl 73
Annie95_MJ
*Ciccia76mj*
MusicIsPower
Adry
girlinthemirror
Shamone 88
Blum
Roxy'94 MJ
DangerousGiu
elidea
lunanera
CicoMichael777
laurettamias
dramy96123
layla_87
ClaireJackson
francy
Giusy92
Applehead1993
appleheads'lover ♥
Moonwalker95
mjj3/fra
Trilly
Kriss
presley1968
Simona 70
Robert@
*ElviraMJ*
lucy-RocksYourWorld!
lella
anna_2001
N.MJ
pamplottina<3MJ
Naila
42 partecipanti
Pagina 15 di 40
Pagina 15 di 40 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 27 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Sto tentando di risolvere l'indovinello
Vi traduco cosa dice intanto?
Sto tentando di risolvere l'indovinello
Vi traduco cosa dice intanto?
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Figurati nessun problema
domani sarà una giornata molto interessante!
layla_87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1344
anch' io ho ricevuto il messaggio da Dove su twitter
lucy-RocksYourWorld!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2243
layla_87 ha scritto:Figurati nessun problema
non vedo l'ora
mi sa che stanotte non dormo...
anna_2001- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 600
Dopo aver letto più di 80 pagine tra questo thread e quello precedente e dopo aver letto i nuovi messaggi di Black sull'altro forum, visto che manco da mercoledì, ho gli occhi stanchissimiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Noto che pure qui regna la delusione per il mancato ritorno di MJ a gennaio e molti anche nell'altro forum sono inc****ti con Black. Secondo me, dopo la tragedia di Haiti, alla fine hanno preferito far slittare tutto. Immaginiamo se MJ fosse tornato: i media di tutto il mondo si sarebbero accaniti su di lui, facendo cadere in secondo piano l'emergenza di un intervento ad Haiti. E dato che non è da Michael essere sordo alle richieste di aiuto, a maggior ragione è probabile che tutti i piani per il ritorno siano slittati all'ultimo momento, proprio perchè il terremoto è stata una cosa inaspettata!
Noto che pure qui regna la delusione per il mancato ritorno di MJ a gennaio e molti anche nell'altro forum sono inc****ti con Black. Secondo me, dopo la tragedia di Haiti, alla fine hanno preferito far slittare tutto. Immaginiamo se MJ fosse tornato: i media di tutto il mondo si sarebbero accaniti su di lui, facendo cadere in secondo piano l'emergenza di un intervento ad Haiti. E dato che non è da Michael essere sordo alle richieste di aiuto, a maggior ragione è probabile che tutti i piani per il ritorno siano slittati all'ultimo momento, proprio perchè il terremoto è stata una cosa inaspettata!
MusicIsPower- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1094
Facciamo un'ipotesi per la serata dei Grammy visto che Black disse che potrebbe esserci qualcuno nel pubblico? Secondo me rivedremo hatman!
MusicIsPower- INVINCIBLE
allora ci prepariamo per domani!!!
Kriss- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2526
MartyXMars ha scritto:MusicIsPower ha scritto:anna_2001 ha scritto:MartyXMars ha scritto:anna_2001 ha scritto:che significa? traduci per favore?MartyXMars ha scritto:Ragazze guardate che mi ha inviato Dove
Thank YOU for these amazing 7 weeks! “Don't cry because it's over. Smile because it happened.” Spread the L.O.V.E. ALWAYS, my friend! :-D
tesoro mio
Grazie per queste fantastiche 7 settimane! "Non piangere perché è finita. Sorridi perché è successo. "Diffondi l'AMORE. SEMPRE, amico mio! :-D
oddio è bellissimo.. ma perchè ha chiuso?
Perchè all'inizio disse che sarebbe stato per 7 settimane a dare 7 indizi e 7 missioni. Alcuni di noi hanno creduto che fosse MJ in persona, ma in realtà Black disse che si trattava solo di un fan, troppo sicuro delle sue teorie. Comunque, per essere un fan, mjawakening ha lasciato parecchi messaggi, poesie, canzoni ed immagini, relative all'amore, che in qualche modo sono state molto consolatorie.
Bhè se l'AMORE è una teoria, Black ha proprio toppato!
ClaireJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2217
E inoltre, riepiloghiamo insieme gli indizi utili che ci ha dato Black fino ad adesso.
1) La storia degli Illuminati serve a coprire il vero motivo delle minacce ricevute
2) MJ tornerà entro il 25 giugno
3) La reazione del mondo al suo ritorno sarà di piena gratitudine ed MJ è un eroe per quello che ha fatto
4) Alex Jones ha realizzato diversi documentari e noi dovremmo prestare attenzione a quello relativo all'11 settembre
5) Germany is the key = La Germania è la chiave
6) Domenica 17 gennaio, c'è l'ultima puntata del reality dei Jack5on da vedere
7) Attenzione ai Grammy, nel senso di guardare nel pubblico...
Attenzione alle date: 18 gennaio - 25 gennaio - 3 aprile - 8 maggio - 25 giugno
Il fatto che nel forum di Mo e Souza siano stati cancellati i suoi messaggi tradotti da alcuni utenti e che questi ultimi siano stati bannati ci fa intendere che forse Black ha detto troppo. Infatti aveva detto che MJ ora è a Los Angeles e se lui è sotto protezione, è meglio che non lo si sappia in giro, giusto? Da italiana mi sento privilegiata a poter accedere ai messaggi che lei lascia, anche perchè di solito siamo stati sempre noi a doverci adattare a comprendere i diversi indizi del TIAI e alcune cose dell'hoax tutte in inglese!!!
1) La storia degli Illuminati serve a coprire il vero motivo delle minacce ricevute
3) La reazione del mondo al suo ritorno sarà di piena gratitudine ed MJ è un eroe per quello che ha fatto
4) Alex Jones ha realizzato diversi documentari e noi dovremmo prestare attenzione a quello relativo all'11 settembre
Il fatto che nel forum di Mo e Souza siano stati cancellati i suoi messaggi tradotti da alcuni utenti e che questi ultimi siano stati bannati ci fa intendere che forse Black ha detto troppo. Infatti aveva detto che MJ ora è a Los Angeles e se lui è sotto protezione, è meglio che non lo si sappia in giro, giusto? Da italiana mi sento privilegiata a poter accedere ai messaggi che lei lascia, anche perchè di solito siamo stati sempre noi a doverci adattare a comprendere i diversi indizi del TIAI e alcune cose dell'hoax tutte in inglese!!!
MusicIsPower- INVINCIBLE
allora carissimi/e believers
vi vorrei cortesemente far notare che non ho capito dove devo tenere la tv accesa 24 ore su 24
e poooooooooooooooiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
fate facili voi le cose quando dite c'è da seguire il web, l'hoax, tmz
ma vi ricorda te che io
con questo aggeggio malefico sono allo stadio pre-premordiale?
vi vorrei cortesemente far notare che non ho capito dove devo tenere la tv accesa 24 ore su 24
ma vi ricorda te che io
lella- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1099
Sembra che per una volta MusiclsPower noi italiani siamo fortunati ...aggiungerei che Black ci ha fatto capire anche che dietro il TAI c'è un parente di Michael..dall'ultimo posto credo abbia lasciato intendere Randy
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
MusicIsPower ha scritto:E inoltre, riepiloghiamo insieme gli indizi utili che ci ha dato Black fino ad adesso.
Oddio ma se torna entro il 25 giugno perchè dovremmo stare attenti a quella data??..Non ho capito forse dobbiamo stare attenti alle prossime seguenti date (: 18 gennaio - 25 gennaio - 3 aprile - 8 maggio - 25 giugno) o a queste date già avvenute(non credo)?? Allora tornerà il 25 giugno se dobbiamo stare attenti a quella data e tornerà entro quella data,perchè se il ritorno è prima del 25 giungo poi a cosa dovremmo stare attenti? I'm sorry per le innumerevoli domande..
N.MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 911
MartyXMars ha scritto:MusicIsPower ha scritto:anna_2001 ha scritto:MartyXMars ha scritto:anna_2001 ha scritto:che significa? traduci per favore?MartyXMars ha scritto:Ragazze guardate che mi ha inviato Dove
Thank YOU for these amazing 7 weeks! “Don't cry because it's over. Smile because it happened.” Spread the L.O.V.E. ALWAYS, my friend! :-D
tesoro mio
Grazie per queste fantastiche 7 settimane! "Non piangere perché è finita. Sorridi perché è successo. "Diffondi l'AMORE. SEMPRE, amico mio! :-D
oddio è bellissimo.. ma perchè ha chiuso?
Perchè all'inizio disse che sarebbe stato per 7 settimane a dare 7 indizi e 7 missioni. Alcuni di noi hanno creduto che fosse MJ in persona, ma in realtà Black disse che si trattava solo di un fan, troppo sicuro delle sue teorie. Comunque, per essere un fan, mjawakening ha lasciato parecchi messaggi, poesie, canzoni ed immagini, relative all'amore, che in qualche modo sono state molto consolatorie.
Bhè se l'AMORE è una teoria, Black ha proprio toppato!
Non credo che la teoria a cui si riferiva Black fosse quella dell'amore! Io mi ricordo che molte persone avevano dedotto dai messaggi di mjawakening che il ritorno di MJ sarebbe stato per Natale o per il 18 gennaio, visto che le 7 settimane di mjawakening finivano proprio il 17 gennaio! Forse è a questo che Black si riferiva?
MusicIsPower- INVINCIBLE
N.MJ ha scritto:MusicIsPower ha scritto:E inoltre, riepiloghiamo insieme gli indizi utili che ci ha dato Black fino ad adesso.
Oddio ma se torna entro il 25 giugno perchè dovremmo stare attenti a quella data??..Non ho capito forse dobbiamo stare attenti alle prossime seguenti date (: 18 gennaio - 25 gennaio - 3 aprile - 8 maggio - 25 giugno) o a queste date già avvenute(non credo)?? Allora tornerà il 25 giugno se dobbiamo stare attenti a quella data e tornerà entro quella data,perchè se il ritorno è prima del 25 giungo poi a cosa dovremmo stare attenti? I'm sorry per le innumerevoli domande..
Magari nelle date potrebbero esserci altre notizie, tipo l'arresto di Murray, ecc. che in realtà servono solo per far continuare a credere alla gente che lo ha minacciato, che egli sia m***o, mentre invece per i believers come noi potrebbero essere solo fonte di conferme, come è accaduto per i documenti dell'FBI e i certificati di morte attraverso cui siamo giunti a capire che il secondo nome non è Joseph come sta sulla lapide bensì Joe!
Ultima modifica di MusicIsPower il Lun Gen 18, 2010 2:06 am - modificato 1 volta.
MusicIsPower- INVINCIBLE
Trilly ha scritto:MartyXMars ha scritto:Vi aggiorno su DOVE
Preparing for GOODBYE
As all of YOU know, my mission is about to end.
I made this little blog post because I want to explain what is going to happen with my Twitter account and with the blog, after I leave.
TWITTER ACCOUNT:
Starting Friday (January 15th 2010), I will say goodbye to each and every single one of YOU by DM. As soon as I send that DM, I will UNfollow the recipient. I’m not doing this to make anyone upset, I will just do it because I don’t want to leave with unreplied DMs.
Keep in mind that even if I’m not following YOU, we can still tweet. Please don’t say “Goodbye” to me on Twitter. Saying “Goodbye” publicly will only make your and my followers upset. For everyone who wants to leave me a “Goodbye” message, I will open a post in this blog on January 18th 2010.
The @mjawakening Twitter account will soon be deleted.
BLOG:
The http://mjawakening.wordpress.com/ will remain online, with a read only format. The blog will NOT be deleted.
Starting Friday (January 15th 2010), the comments sections of each post will progressively be closed.
On January 18th 2010, this Dove will leave a personal “Goodbye” message in the blog and the comments section will be open should YOU choose to leave a “Goodbye” message too. This message is not part of my mission and it wasn’t planned in advance. However, after all the L.O.V.E. I received from each and every single one of YOU, I feel compelled to leave a little something from me (my own words) in this blog.
For those of YOU who are wondering… “What’s going to happen after January 18th 2010?”, the answer is… WE’LL CROSS THAT BRIDGE WHEN WE COME TO IT.
TRADUZIONE
Preparazione per GOODBYE
Come tutti voi sapete, la mia missione sta per concludersi.
Ho fatto questo piccolo post sul blog perché voglio spiegare che cosa succederà con il mio account Twitter e con il blog, dopo la mia partenza.
TWITTER ACCOUNT:
Venerdì partenza (gennaio 2010 15), vorrei dire addio a tutti e a ciascuno di voi con MP. Non appena mi invia a tale MP, io unfollow il destinatario. Io non sto facendo questo per fare sconvolto nessuno, mi limiterò a farlo perché non voglio lasciare con DM discussioni senza risposta.
Tenere presente che, anche se io non ti seguo, possiamo ancora tweet. Si prega di non dire "arrivederci" a me su Twitter. Dire "Goodbye" pubblicamente servirà solo a rendere la tua e la mia seguaci sconvolto. Per tutti coloro che vogliono lasciarmi un "Goodbye" messaggio, io apro un post in questo blog il gennaio 2010 18.
Il @mjawakening account Twitter sarà presto cancellato.
BLOG:
Il http://mjawakening.wordpress.com/ rimarrà on-line, con un formato di sola lettura. Il blog non verranno eliminati.
Venerdì partenza (gennaio 2010 15), le sezioni commenti di ogni post verranno progressivamente chiuse.
Il gennaio 2010 18, questo Dove lascerà un personale "Goodbye" messaggio nel blog e la sezione commenti saranno aperte Se scegli di lasciare una "Goodbye" il messaggio di troppo. Questo messaggio non è parte della mia missione e non è stato programmato in anticipo. Tuttavia, dopo tutte le L.O.V.E. Ho ricevuto da tutti e ciascuno di voi, mi sento in dovere di lasciare un piccolo segno, qualcosa da me (le mie parole) in questo blog.
Per quelli di voi che si chiedono ... "Cosa succederà dopo il 18 gennaio 2010 ?", La risposta è ... ATTRAVERSEREMO QUESTO PONTE QUANDO SAREMO SU DI ESSO.
Where is L.O.V.E.? In the air and everywhere!
(Dove è L.O.V.E.? In aria e ovunque!)
Testo Canzone in spoiler
- Spoiler:
L'amore è nell'aria
Ovunque mi guardi
L'amore è nell'aria
In ogni sguardo e in ogni suono
E non so se adesso sono stupido
Non so se ora sono saggio
Ma è qualcosa in cui devo credere
Ed esiste quando guardo nei tuoi occhi
L'amore è nell'aria
Nel sospiro degli alberi
L'amore è nell'aria
Nel tuonare del mare
Non so se sto solo sognando
Non so se mi sento sano
Ed esiste quando grido il tuo nome
(Chorus)
L'amore è nell'aria
L'amore è nell'aria
Oh oh oh
Oh oh oh
L'amore è nell'aria
Nel sorgere del sole
L'amore è nell'aria
Quando il giorno è quasi finito
E non so se sei un'illusione
Non so se vedo giusto
Ma tu sei qualcosa in cui devo credere
E ci sei quando tendo le braccia a te
L'amore è nell'aria
TRUE beauty (Vera Bellezza)
Per le labbra attraenti,
dire parole di gentilezza.
Per i begli occhi,
cercare il bene nelle persone.
Per una figura snella,
dividi il cibo con l'affamato.
Per i bei capelli,
lasciare che un bambino scorra le dita attraverso di essa una volta al giorno.
Per l'equilibrio,
camminare con la convinzione che non cammini mai solo.
UNA STUPENDA POESIA ------------> If… (Se...)
Se riesci a mantenere la calma
quando tutti attorno a te la stanno perdendo,
Se sai aver fiducia in te stesso quando tutti dubitano di te
tenendo conto pero' dei loro dubbi;
Se sai aspettare senza stancarti di aspettare
o essendo calunniato non rispondere con calunnie
o essendo odiato non dare spazio all'odio
senza tuttavia sembrare troppo buono ne' parlare troppo da saggio;
Se sai sognare senza fare dei sogni i tuoi padroni;
Se riesci a pensare senza fare di pensieri il tuo fine;
Se sai incontrarti con il successo e la sconfitta
e trattare questi due impostori proprio nello stesso modo;
Se riesci a sopportare di sentire la verita' che tu hai detto,
distorta da imbroglioni che ne fanno una trappola per gli ingenui;
Se sai guardare le cose, per le quali hai dato la vita distrutte
e sai umiliarti a ricostruirle con i tuoi strumenti ormai logori;
Se sai fare un'unica pila delle tue vittorie
e rischiarla in un solo colpo a testa o croce
e perdere e ricominciare dall'inizio
senza mai lasciarti sfuggire una sola parola su quello che hai perso;
Se sai costringere il tuo cuore,i tuoi nervi,
i tuoi polsi a sorreggerti anche dopo molto tempo che non te li senti piu'
e cosi' resistere quando in te non c'e' piu' nulla
tranne la volonta' che dice : resisti !;
Se sai parlare con i disonesti senza perdere la tua onesta'
o passeggiare con i re senza perdere il tuo comportamento normale;
Se non possono ferirti ne' i nemici ne' gli amici troppo premurosi;
Se per te contano tutti gli uomini, ma nessuno troppo;
Se riesci a riempire l'inesorabile minuto
dando valore ad ogni istante che passa:
tua e' la Terra e tutto cio' che vi e' in essa
e - quel che piu' conta - tu sarai un Uomo, figlio mio!
(Rudyard Kipling)
Bellissima questa poesia ... ci mancheranno i messaggi di Dove.., grazie per averli seguiti e averli riportati qui.
Mi associo a Trilly! Grazie Marty per averli sempre riportati qui!
Grazie sorella!Simona 70 ha scritto:Trilly ha scritto:MartyXMars ha scritto:Vi aggiorno su DOVE
Preparing for GOODBYE
As all of YOU know, my mission is about to end.
I made this little blog post because I want to explain what is going to happen with my Twitter account and with the blog, after I leave.
TWITTER ACCOUNT:
Starting Friday (January 15th 2010), I will say goodbye to each and every single one of YOU by DM. As soon as I send that DM, I will UNfollow the recipient. I’m not doing this to make anyone upset, I will just do it because I don’t want to leave with unreplied DMs.
Keep in mind that even if I’m not following YOU, we can still tweet. Please don’t say “Goodbye” to me on Twitter. Saying “Goodbye” publicly will only make your and my followers upset. For everyone who wants to leave me a “Goodbye” message, I will open a post in this blog on January 18th 2010.
The @mjawakening Twitter account will soon be deleted.
BLOG:
The http://mjawakening.wordpress.com/ will remain online, with a read only format. The blog will NOT be deleted.
Starting Friday (January 15th 2010), the comments sections of each post will progressively be closed.
On January 18th 2010, this Dove will leave a personal “Goodbye” message in the blog and the comments section will be open should YOU choose to leave a “Goodbye” message too. This message is not part of my mission and it wasn’t planned in advance. However, after all the L.O.V.E. I received from each and every single one of YOU, I feel compelled to leave a little something from me (my own words) in this blog.
For those of YOU who are wondering… “What’s going to happen after January 18th 2010?”, the answer is… WE’LL CROSS THAT BRIDGE WHEN WE COME TO IT.
TRADUZIONE
Preparazione per GOODBYE
Come tutti voi sapete, la mia missione sta per concludersi.
Ho fatto questo piccolo post sul blog perché voglio spiegare che cosa succederà con il mio account Twitter e con il blog, dopo la mia partenza.
TWITTER ACCOUNT:
Venerdì partenza (gennaio 2010 15), vorrei dire addio a tutti e a ciascuno di voi con MP. Non appena mi invia a tale MP, io unfollow il destinatario. Io non sto facendo questo per fare sconvolto nessuno, mi limiterò a farlo perché non voglio lasciare con DM discussioni senza risposta.
Tenere presente che, anche se io non ti seguo, possiamo ancora tweet. Si prega di non dire "arrivederci" a me su Twitter. Dire "Goodbye" pubblicamente servirà solo a rendere la tua e la mia seguaci sconvolto. Per tutti coloro che vogliono lasciarmi un "Goodbye" messaggio, io apro un post in questo blog il gennaio 2010 18.
Il @mjawakening account Twitter sarà presto cancellato.
BLOG:
Il http://mjawakening.wordpress.com/ rimarrà on-line, con un formato di sola lettura. Il blog non verranno eliminati.
Venerdì partenza (gennaio 2010 15), le sezioni commenti di ogni post verranno progressivamente chiuse.
Il gennaio 2010 18, questo Dove lascerà un personale "Goodbye" messaggio nel blog e la sezione commenti saranno aperte Se scegli di lasciare una "Goodbye" il messaggio di troppo. Questo messaggio non è parte della mia missione e non è stato programmato in anticipo. Tuttavia, dopo tutte le L.O.V.E. Ho ricevuto da tutti e ciascuno di voi, mi sento in dovere di lasciare un piccolo segno, qualcosa da me (le mie parole) in questo blog.
Per quelli di voi che si chiedono ... "Cosa succederà dopo il 18 gennaio 2010 ?", La risposta è ... ATTRAVERSEREMO QUESTO PONTE QUANDO SAREMO SU DI ESSO.
Where is L.O.V.E.? In the air and everywhere!
(Dove è L.O.V.E.? In aria e ovunque!)
Testo Canzone in spoiler
- Spoiler:
L'amore è nell'aria
Ovunque mi guardi
L'amore è nell'aria
L'amore è nell'aria
Nel sospiro degli alberi
L'amore è nell'aria
Nel tuonare del mare
Non so se sto solo sognando
Non so se mi sento sano
Ed esiste quando grido il tuo nome
(Chorus)
L'amore è nell'aria
L'amore è nell'aria
Oh oh oh
Oh oh oh
L'amore è nell'aria
Nel sorgere del sole
L'amore è nell'aria
Quando il giorno è quasi finito
E non so se sei un'illusione
Non so se vedo giusto
Ma tu sei qualcosa in cui devo credere
E ci sei quando tendo le braccia a te
L'amore è nell'aria
TRUE beauty (Vera Bellezza)
Per le labbra attraenti,
dire parole di gentilezza.
Per i begli occhi,
cercare il bene nelle persone.
Per una figura snella,
dividi il cibo con l'affamato.
Per i bei capelli,
lasciare che un bambino scorra le dita attraverso di essa una volta al giorno.
Per l'equilibrio,
camminare con la convinzione che non cammini mai solo.
UNA STUPENDA POESIA ------------> If… (Se...)
Se riesci a mantenere la calma
quando tutti attorno a te la stanno perdendo,
Se sai aver fiducia in te stesso quando tutti dubitano di te
tenendo conto pero' dei loro dubbi;
Se sai aspettare senza stancarti di aspettare
o essendo calunniato non rispondere con calunnie
o essendo odiato non dare spazio all'odio
senza tuttavia sembrare troppo buono ne' parlare troppo da saggio;
Se sai sognare senza fare dei sogni i tuoi padroni;
Se riesci a pensare senza fare di pensieri il tuo fine;
Se sai incontrarti con il successo e la sconfitta
e trattare questi due impostori proprio nello stesso modo;
Se riesci a sopportare di sentire la verita' che tu hai detto,
distorta da imbroglioni che ne fanno una trappola per gli ingenui;
Se sai guardare le cose, per le quali hai dato la vita distrutte
e sai umiliarti a ricostruirle con i tuoi strumenti ormai logori;
Se sai fare un'unica pila delle tue vittorie
e rischiarla in un solo colpo a testa o croce
e perdere e ricominciare dall'inizio
senza mai lasciarti sfuggire una sola parola su quello che hai perso;
Se sai costringere il tuo cuore,i tuoi nervi,
i tuoi polsi a sorreggerti anche dopo molto tempo che non te li senti piu'
e cosi' resistere quando in te non c'e' piu' nulla
tranne la volonta' che dice : resisti !;
Se sai parlare con i disonesti senza perdere la tua onesta'
o passeggiare con i re senza perdere il tuo comportamento normale;
Se non possono ferirti ne' i nemici ne' gli amici troppo premurosi;
Se per te contano tutti gli uomini, ma nessuno troppo;
Se riesci a riempire l'inesorabile minuto
dando valore ad ogni istante che passa:
tua e' la Terra e tutto cio' che vi e' in essa
e - quel che piu' conta - tu sarai un Uomo, figlio mio!
(Rudyard Kipling)
Bellissima questa poesia ... ci mancheranno i messaggi di Dove.., grazie per averli seguiti e averli riportati qui.
Mi associo a Trilly! Grazie Marty per averli sempre riportati qui!
Kriss- INVINCIBLE
lella ha scritto:allora carissimi/e believers
ma vi ricorda te che io
ti posto i link dell'oax e di tmz
hai messo il traduttore?
hoax
http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewforum.php?f=72&sid=3179b592e5f755e5b706cd35df26815b
tmz
http://www.tmz.com/
e comunque da qua penso che si dira' qualcosa no? tranquilla...
anna_2001- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 600
vorrei andare a dormire......
ma prima se fosse possibile desidererei le rispostine a quelle domandine...........
vi prometto che domani sarò brava e buona
ma prima se fosse possibile desidererei le rispostine a quelle domandine...........
vi prometto che domani sarò brava e buona
lella- INVINCIBLE
grazie grazie grazie grazie
buonanotte...........................
a domani.............................
buonanotte...........................
a domani.............................
lella- INVINCIBLE
Scusate ragazze ma sapremo domani qualcosa della sorpresa del The Jack5on Dynasty?
laurettamias- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 411
MusicIsPower ha scritto:N.MJ ha scritto:MusicIsPower ha scritto:E inoltre, riepiloghiamo insieme gli indizi utili che ci ha dato Black fino ad adesso.
Magari nelle date potrebbero esserci altre notizie, tipo l'arresto di Murray, ecc. che in realtà servono solo per far continuare a credere alla gente che lo ha minacciato, che egli sia m***o, mentre invece per i believers come noi potrebbero essere solo fonte di conferme, come è accaduto per i documenti dell'FBI e i certificati di morte attraverso cui siamo giunti a capire che il secondo nome non è Joseph come sta sulla lapide bensì Joe!
Si ..Ma se Black dice che Michael ritornerà entro il 25 perchè dovremmo stare attenti a questa data se dovrebbe già essere tornato? Quindi tornerà il 25 giugno?
P.S. Ma nel video del matrimonio con Lisa perchè dice Michael Joseph Jackson?..
N.MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 911
credo di si laurettamias almeno mi auguro!!comunque in mattinata....speriamo sia una bella sorpresa e non un loro cd non per offesa ma era Micheal a trascinarli con il suo carisma
Shamone 88- INVINCIBLE
Shamone 88 ha scritto:Sembra che per una volta MusiclsPower noi italiani siamo fortunati ...aggiungerei che Black ci ha fatto capire anche che dietro il TAI c'è un parente di Michael..dall'ultimo posto credo abbia lasciato intendere Randy
Anche secondo me dietro il TIAI ci potrebbe essere Randy, soprattutto in virtù del fatto che l'edizione 2009 di American Idol in cui egli fa il giudice è finita da un pezzo. E se ha scelto di non far parte del reality degli altri quattro fratelli, dovrà pur impiegare da qualche altra parte il suo tempo, ovvero nel TIAI!!!
MusicIsPower- INVINCIBLE
appunto MusiclsPower...e secondo una mia deduzione(pur non fidandomi ciecamente di lei)potrebbe anche essere la fonte di Black visto che ha fatto intuire che la sua fonte è un parente di Michael
Shamone 88- INVINCIBLE
perche quello estato fatto per la media piu che altro quello originale e privato e con il nome di Michael Joe Jackson.N.MJ ha scritto:MusicIsPower ha scritto:N.MJ ha scritto:MusicIsPower ha scritto:E inoltre, riepiloghiamo insieme gli indizi utili che ci ha dato Black fino ad adesso.
Si ..Ma se Black dice che Michael ritornerà entro il 25 perchè dovremmo stare attenti a questa data se dovrebbe già essere tornato? Quindi tornerà il 25 giugno?
P.S. Ma nel video del matrimonio con Lisa perchè dice Michael Joseph Jackson?..
Kriss- INVINCIBLE
Pagina 15 di 40 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 27 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!