Teorie sulla Non - Morte!
+38
Wivvy
immaicol
debyna90
liberian girl 73
Annie95_MJ
*Ciccia76mj*
MusicIsPower
Adry
girlinthemirror
Shamone 88
Blum
Roxy'94 MJ
DangerousGiu
elidea
lunanera
CicoMichael777
laurettamias
dramy96123
layla_87
ClaireJackson
francy
Giusy92
Applehead1993
appleheads'lover ♥
Moonwalker95
mjj3/fra
Trilly
Kriss
presley1968
Simona 70
Robert@
*ElviraMJ*
lucy-RocksYourWorld!
lella
anna_2001
N.MJ
pamplottina<3MJ
Naila
42 partecipanti
Pagina 27 di 40
Pagina 27 di 40 • 1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 33 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Sto tentando di risolvere l'indovinello
Vi traduco cosa dice intanto?
Sto tentando di risolvere l'indovinello
Vi traduco cosa dice intanto?
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
anche nell'hoax sono molto convinti....
dicono anche che tii è nato per essere film lol
dicono anche che tii è nato per essere film lol
allora se le cose sono state cambiate questo spiega il silenzio del TMZ.Shamone 88 ha scritto:black sostiene che il finale doveva svelare tutto,poi le cose sono cambiate,per cui la "grande sorpresa"è stata la visita al cimitero,inoltre dice anche il reality è stato fatto prima del 25 giugno,alcune cose che abbiamo visto sono state girate prima e altre dopo e poi montate,conclude dicendo che c'era un progetto su questo reality....dai believers su non bisogna abbattersi!
Ultima modifica di Kriss il Mar Gen 19, 2010 12:15 am - modificato 1 volta.
Kriss- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2526
layla_87 ha scritto:anna_2001 ha scritto:layla_87 ha scritto:Simona 70 ha scritto:Ovviamente ognuno è libero di credere o meno a Black..darle o meno il beneficio del dubbio...A parte che non ricordo che Black avesse detto che la fine del reality sarebbe stato bellissimo... a parte che ognuno poi da il suo "valore" a bellissimo ( per me che siano andati a visitare una tomba senza fiori, senza foto e senza "lacrime" chiamandolo grande regista è già "bellissimo") a parte che è stato il TIAI a parlare di queste due date.. .A parte tutto questo, Black sarà smentita o meno solo alla fine, ne più ne meno di tutti gli altri e di tutte quelle che noi chiamiamo "fonti".
Quindi, con le dovute cautele io la seguo, seguo lei, seguo il TIAI e tutto il resto.
Che poi, scusate...quale grande alternativa migliore abbiamo???
E cmq Io Le Credo!!
arrivo un pò in ritardo ma simona (a parte il fatto che inizialmente black per finale bellissimo credo intendesse qualcos'altro... almeno credo )
scusate ma a me sembra che fosse stato scritto anche dai fratelli
scrissero "una bellissima sorpresa"
allora è piu probabile che sia stato cambiato il finale
che c'è di bello a vedere la tomba di Michael?
stamattina quando l'ho letto mi è preso un colpo!!!
addirittura tremavo!!!
per cui penso davvero che possa essere cambiato
si si anche i fratelli avevano detto che ci sarebbe stata una sorpresa che avrebbe sconvolto le nostre menti
ci può benissimo stare il cambiamento del finale
io avevo "criticato" solo il fatto che non eravamo stati avvisati... Ma evidentemente i piani erano diversi
infatti confermo Black ha scritto "il finale doveva essere come lo descrivono i fratelli"
che senso avrebbe avuto scrivere una bellissima sorpresa?
anna_2001- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 600
layla_87 ha scritto:anna_2001 ha scritto:layla_87 ha scritto:Simona 70 ha scritto:Ovviamente ognuno è libero di credere o meno a Black..darle o meno il beneficio del dubbio...A parte che non ricordo che Black avesse detto che la fine del reality sarebbe stato bellissimo... a parte che ognuno poi da il suo "valore" a bellissimo ( per me che siano andati a visitare una tomba senza fiori, senza foto e senza "lacrime" chiamandolo grande regista è già "bellissimo") a parte che è stato il TIAI a parlare di queste due date.. .A parte tutto questo, Black sarà smentita o meno solo alla fine, ne più ne meno di tutti gli altri e di tutte quelle che noi chiamiamo "fonti".
Quindi, con le dovute cautele io la seguo, seguo lei, seguo il TIAI e tutto il resto.
Che poi, scusate...quale grande alternativa migliore abbiamo???
E cmq Io Le Credo!!
arrivo un pò in ritardo ma simona (a parte il fatto che inizialmente black per finale bellissimo credo intendesse qualcos'altro... almeno credo )
scusate ma a me sembra che fosse stato scritto anche dai fratelli
scrissero "una bellissima sorpresa"
allora è piu probabile che sia stato cambiato il finale
che c'è di bello a vedere la tomba di Michael?
stamattina quando l'ho letto mi è preso un colpo!!!
addirittura tremavo!!!
per cui penso davvero che possa essere cambiato
si si anche i fratelli avevano detto che ci sarebbe stata una sorpresa che avrebbe sconvolto le nostre menti
ci può benissimo stare il cambiamento del finale
io avevo "criticato" solo il fatto che non eravamo stati avvisati... Ma evidentemente i piani erano diversi
Sicuramente.
Devo ammettere però che quelle foto che ha postato Blum mi hanno un pò scosso
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
Moonwalker95 ha scritto:L'immagine della resurrezione proprio sopra la tomba non vi dice niente???Blum ha scritto:appleheads'lover ha scritto:che confusione ..
ma se continuano a portare lettere e a fare foto .. qualcosa dorebbe esserci per il web,e niente ! magari M ha voluto appuno farsi solo un'idea e ha probito di diffondere le foto.. non so cosa pensare .-."
Ecco, le foto ve ne posto solo alcune che ho a portata di mano perchè vado di fretta:
- Spoiler:
- Spoiler:
- Spoiler:
- Spoiler:
- Spoiler:
- Spoiler:
- Spoiler:
con questo vi saluto, spero ci saranno buone notizie per domani
baci
Già!!!! E' vero! Non avevano detto che la tomba sarebbe stata situata sotto una riproduzione dell'ultima cena di Leonardo? Questa notizia che venne detta all'epoca, cozza col fatto che c'è l'immagine della resurrezione!
Dài gente! Teniamo alta la bandiera dei believers!!!
MusicIsPower- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1094
hanno postato questo video
https://www.youtube.com/watch?v=4NHoz3szWUs
è buffo al minuto 1:28 XD ed è così sexy xD
https://www.youtube.com/watch?v=4NHoz3szWUs
è buffo al minuto 1:28 XD ed è così sexy xD
quelle foto hanno sconvolto anche me, comunque ripeto, per me, le cose sono cambiate qualche giorno fa quando tutti abbiamo avuto quella strana sensazione dovuta a quelle notizie belle e brutte, accertate e smentite in poche ore. Ricordate?
lella- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1099
se sono state postate chiedo scusa
1 twitt's dei Jackson
ALLJACK5ONS "I have decided to stick with love. Hate is heavy a burden to carry."-Dr. Martin Luther King, Jr. Traduzione
"Ho deciso di attaccare con l'amore. L'odio è un fardello pesante da portare."-Dr. Martin Luther King, Jr.
1 twitt's dei Jackson
ALLJACK5ONS "I have decided to stick with love. Hate is heavy a burden to carry."-Dr. Martin Luther King, Jr. Traduzione
"Ho deciso di attaccare con l'amore. L'odio è un fardello pesante da portare."-Dr. Martin Luther King, Jr.
Kriss- INVINCIBLE
Buonaseeeeeeeeeeeeraaaaaaa
Che si dice stasera che si dice?
Volevo dire che non e' poi strano che non siano andati al cimitero una volta in sette mesi...piuttosto e' strano che ci siano andati!!!!!!!!!!!!!!!
A parte Jermain sono tutti testimoni di Jehova e loro NON VANNO AL CIMITERO E' PROIBITO lo so perche' ho una amica Testimone
Che si dice stasera che si dice?
Volevo dire che non e' poi strano che non siano andati al cimitero una volta in sette mesi...piuttosto e' strano che ci siano andati!!!!!!!!!!!!!!!
A parte Jermain sono tutti testimoni di Jehova e loro NON VANNO AL CIMITERO E' PROIBITO lo so perche' ho una amica Testimone
- Spoiler:
- a proposito la saluto perche' ci legge, ciao Monica
Naila- INVINCIBLE
LELLA ti ho fatto un regalo...spero che sia di tuo gusto
Naila- INVINCIBLE
si lella anche io ho avuto una strana sensazione,magari c'entra davvero Haiti,pensateci non è da Michael tornare in un momento così,sposterebbe l'attenzione del mondo!
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
sicuramente e cosi altrimenti non me lo spiego.pamplottina<3MJ ha scritto:speriamo che abbia davvero cambiato i piani
Grazie Naila questa non la sapevo.Un saluta alla tua amica.
Kriss- INVINCIBLE
Kriss ha scritto:sicuramente e cosi altrimenti non me lo spiego.pamplottina<3MJ ha scritto:speriamo che abbia davvero cambiato i piani
dai ragazze, deve essere per forza cosi, sarebbe stato assurdo da parte dei fratelli scrivere una bellissima sorpresa per la tomba no?
anna_2001- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 600
Mio dio ma che è sta depressione qua?!?
Dopo tutto quello che abbiamo passato da luglio,basta una tomba(ANONIMA) per farvi deprimere?
State su che non è ancora il momento per arrendersi...
Ma oggi non doveva essere anche la data della chiusura delle indagini su Murray? qualcuno si ricorda questa cosa??? io non ho ancora sentito nulla a proposito del dottorino...
Quindi non deprimetevi!!!!!!!
Dopo tutto quello che abbiamo passato da luglio,basta una tomba(ANONIMA) per farvi deprimere?
State su che non è ancora il momento per arrendersi...
Ma oggi non doveva essere anche la data della chiusura delle indagini su Murray? qualcuno si ricorda questa cosa??? io non ho ancora sentito nulla a proposito del dottorino...
Quindi non deprimetevi!!!!!!!
ClaireJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2217
pamplottina<3MJ ha scritto:speriamo che abbia davvero cambiato i piani
Si Pam, non preoccuparti, abbi fede
Ho chiesto spiegazioni a Black in pm anche sul comportamento dei Jackson al Forest LAwn, e ha confermato che il finale è stato aggiunto all'ultimo momento, è una recita...
SHAMONE Believers
Giusy92- BLOOD ON THE DANCE FLOOR
- Numero di messaggi : 617
si e poi quello che a detto Shamone riguardo la tragedia di Hiti,po essere anche questa una delle cause a mio parere.anna_2001 ha scritto:Kriss ha scritto:sicuramente e cosi altrimenti non me lo spiego.pamplottina<3MJ ha scritto:speriamo che abbia davvero cambiato i piani
dai ragazze, deve essere per forza cosi, sarebbe stato assurdo da parte dei fratelli scrivere una bellissima sorpresa per la tomba no?
Kriss- INVINCIBLE
Shamone 88 ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=hrvXUig7J18 ecco la prima parte dellla puntata di ieri
Per essere solo una parte della puntata, c'è almeno qualche indizio, oltre alla frase di Jermaine di cui avete già parlato. Notate a 00.04 e a 00.11 i fiori.....sempre gli stessi colori....bianco - violetto - rosso...li avevano usati già all'inizio del reality con le camicie! E poi al minuto 1.27 l'immancabile chewing-gum!!! Mi riferisco a Tito, sia dentro che fuori dalla cappella!
Ultima modifica di MusicIsPower il Mar Gen 19, 2010 12:42 am - modificato 1 volta.
MusicIsPower- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1094
Se ci pensate ha anche senso..... non e' proibito visitare una tomba.....vuota
Ma e' meglio farlo con le telecamere al seguito non credete???
Naila- INVINCIBLE
come niente claire?! hanno detto che murray non aveva commesso reato
lucy-RocksYourWorld!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2243
MusicIsPower ha scritto:Shamone 88 ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=hrvXUig7J18 ecco la prima parte dellla puntata di ieri
Per essere solo una parte della puntata, c'è almeno qualche indizio, oltre alla frase di Jermaine di cui avete già parlato. Notate a 00.04 e a 00.11 i fiori.....sempre gli stessi colori....bianco - violetto - rosso...li avevano usati già all'inizio del reality con le camicie! E poi al minuto 1.27 l'immancabile chewing-gum!!! Mi riferisco a Tito, sia dentro che fuori dalla cappella!
Ma Jermaine in che minuto la dice quella frase?
Ospite- Ospite
la cosa che non mi deprime e questa,visitano una tomba come hai detto tu con la telecamera dietro e poi qui parliamo di Michael Jackson quella tomba avrebbe dovuta essere piene di fiori e cose varie pero miente morto nente fiori poi la cosa che hanno detto i fratelli che e un grande regista...se mio fratello fosse in una tomba di sicuro non mi verebbe in mente di dirre che grande regista...quindi..Naila ha scritto:Se ci pensate ha anche senso..... non e' proibito visitare una tomba.....vuota
Kriss- INVINCIBLE
Dai ragazze ma che succede non vi abbattete così Michael è vivissimo forza vi ricordate cosa ci dice Michael di avere pazienza e di non essere nervosi.
laurettamias- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 411
Ragazzi non voglio vedere sconforto qui dentro , cercate di non farvi prendere dalle emozioni fatevi forza se credete in quello che fate , allora andate avanti sicure , pensate al messaggio finale del film di Michael quel messaggio è l'unico dubbio che mi ha creato.. continuate fiduciose lo dico io da non believers quindi.. animo!!!
Grazie Elvy*ElviraMJ* ha scritto:Ragazzi non voglio vedere sconforto qui dentro , cercate di non farvi prendere dalle emozioni fatevi forza se credete in quello che fate , allora andate avanti sicure , pensate al messaggio finale del film di Michael quel messaggio è l'unico dubbio che mi ha creato.. continuate fiduciose lo dico io da non believers quindi.. animo!!!
Kriss- INVINCIBLE
Pagina 27 di 40 • 1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 33 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!