Teorie sulla Non - Morte!
+38
Wivvy
immaicol
debyna90
liberian girl 73
Annie95_MJ
*Ciccia76mj*
MusicIsPower
Adry
girlinthemirror
Shamone 88
Blum
Roxy'94 MJ
DangerousGiu
elidea
lunanera
CicoMichael777
laurettamias
dramy96123
layla_87
ClaireJackson
francy
Giusy92
Applehead1993
appleheads'lover ♥
Moonwalker95
mjj3/fra
Trilly
Kriss
presley1968
Simona 70
Robert@
*ElviraMJ*
lucy-RocksYourWorld!
lella
anna_2001
N.MJ
pamplottina<3MJ
Naila
42 partecipanti
Pagina 9 di 40
Pagina 9 di 40 • 1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 24 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Sto tentando di risolvere l'indovinello
Vi traduco cosa dice intanto?
Sto tentando di risolvere l'indovinello
Vi traduco cosa dice intanto?
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
ah ecco òòNaila ha scritto:appleheads'lover ha scritto:non so se avete visto che Randy J presenta "american best crew" !
non partecipando alla JDynasty,comunque partecipa altrove .. e tutto dopo la "morte" di M ,macchè stranoo! u_u
Apple, non e' il NOSTRO Randy... e' un musicista di blues che negli anni 90 suono0' anche per Zucchero
Zucchero e la Randy Jackson BAnd.... chi se li ricorda?
Hanno fatto SOLO UNA SANA E INCONSAPEVOLE LIBIDINE SALVA IL GIOVANE DALLO SPORT E DALL'AZIONE CATTOLICA UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
perchè quando l'ho visto ì nn aveva capelli come il NOSTRO randy,ma era più grasso ._.
grazie mille per la precisazion e scusatemi ç_ç
appleheads'lover ♥- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2088
tuuuuuuuuu seeeeeeeei uuuuuuuuun genioooooooooMoonwalker95 ha scritto:Scusate, magari non c'entra niente, ma nel sito michaelisback.com c'e' scritto che il dominio è in vendita dal 31 gennaio al 12 febbraio; ho provato a scrivere 31 gennaio 12 febbraio su google e il primo link era quello di una mostra d'arte di cui vi posto un' immagine:
Non vi ricorda qualcuno il vecchio col cappello???
pamplottina<3MJ ha scritto:buongiorno a tutti!! lucy (grazie!) in pm mi ha mandato questi link
http://www.amazon.com/3D-Grandfather-Clock-Puzzle-777pc/dp/B00000GC6B
http://www.hobbywonder.com/3cat18puzz.htm
http://cgi.ebay.it/PUZZ-3D-GRANDFATHER-CLOCK-PUZZLE-3-Feet-Tall-WORKS-777_W0QQitemZ300360072035QQcmdZViewItemQQssPageNameZRSS:B:SILF:IT:103
http://www.insidesocal.com/claremontnow/2009/06/77-year-old-man-puts-together.html
non so se qualcuno ha letto l'indovinello dell'orologio del nonno...a quanto pare...sam lyod lo fece come enigma da risolvere e forse,ispirandosi a tutto ciò..hanno creato il puzzle a quanto ho capito o.o
ora...la cosa che mi incuriosice...è che in ogni link,come mi ha fatto notare lucy,ci sono i 777....
Naila... indagareeeeeeeeeee
diciamo tutti grazie a lucy!!
grazie pam , ma potrebbe essere come sempre , la solita coincidenza!
volevo farti notare che 777 è il numero dei pezzi di questo puzzle 3d
nel secondo link guardate i prezzi ...
lucy-RocksYourWorld!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2243
news da tmz:
Jermaine, Jackie, Marlon, and Tito may be as tired of their A&E show as everybody else in America -- we're told the network has already offered them a second season ... but so far, the bros. haven't bitten.
TMZ spoke with a rep for A&E, who confirmed the offer and told us the network would gladly have MJ's male siblings back for another round of "The Jacksons: A Family Dynasty" -- which airs its last episode this Sunday.
But there's one problem: we're told the brothers haven't responded to the offer yet.
It's unclear why the brothers wouldn't jump at the chance for a paycheck ... but then again, it's the Jacksons ... so nothing is ever as it seems.
Traduzione:
Jermaine, Jackie, Marlon, Tito e possono essere stanchi di A & E, che li mostrano in tutta America - ci viene detto la rete ha già offerto loro una seconda stagione ... ma finora, il fratelli non hanno risposto.
TMZ ha parlato con un rappresentante del A & E, che ha confermato l'offerta e ci ha detto che la rete vorrebbe volentieri i fratelli maschi di MJ. "The Jacksons: a family dynasty" - andrà in onda nel suo ultimo episodio questa Domenica.
Ma c'è un problema: ci dicono i fratelli non hanno risposto ancora all’offerta. Non è chiaro perché i fratelli non vorrebbero saltare l'occasione per uno stipendio
... ma poi di nuovo, è il Jacksons ... quindi niente è mai come sembra.
eh già... quando si tratta di Jackson niente è mai come sembra
Jermaine, Jackie, Marlon, and Tito may be as tired of their A&E show as everybody else in America -- we're told the network has already offered them a second season ... but so far, the bros. haven't bitten.
TMZ spoke with a rep for A&E, who confirmed the offer and told us the network would gladly have MJ's male siblings back for another round of "The Jacksons: A Family Dynasty" -- which airs its last episode this Sunday.
But there's one problem: we're told the brothers haven't responded to the offer yet.
It's unclear why the brothers wouldn't jump at the chance for a paycheck ... but then again, it's the Jacksons ... so nothing is ever as it seems.
Traduzione:
Jermaine, Jackie, Marlon, Tito e possono essere stanchi di A & E, che li mostrano in tutta America - ci viene detto la rete ha già offerto loro una seconda stagione ... ma finora, il fratelli non hanno risposto.
TMZ ha parlato con un rappresentante del A & E, che ha confermato l'offerta e ci ha detto che la rete vorrebbe volentieri i fratelli maschi di MJ. "The Jacksons: a family dynasty" - andrà in onda nel suo ultimo episodio questa Domenica.
Ma c'è un problema: ci dicono i fratelli non hanno risposto ancora all’offerta. Non è chiaro perché i fratelli non vorrebbero saltare l'occasione per uno stipendio
... ma poi di nuovo, è il Jacksons ... quindi niente è mai come sembra.
eh già... quando si tratta di Jackson niente è mai come sembra
layla_87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1344
Simona 70 ha scritto:Bene ragazze, eccomi qui dopo un giorno ed una notte (insonne) a cercare di capire meglio cosa non ha funzionato, dove ho sbagliato io, ovviamente, se e cosa ho capito male...Ho letto per la quinta (!) volta tutto il malloppone del TIAI perchè voglio, devo capire...Ho riletto tutti i post di Black ( della quale, ci tengo a sottolineare, io mi fido per i miei personali motivi) e ho girato un po' per tutti i forum che seguo che riguardano l'hoax ed in ultimo ( ma non per importanza) ovviamente mi sono confrontata con tutte le persone con le quali mi sento spesso di questo forum: Trilly e Wivvy, e di altri forum per confrontarmi perchè se parlo solo con me stessa arrivo a capo di ben poco! Bene, fermo restando che ritengo che pur non dicendo chiaramente "Michael torna il 18 o il 25" il TIAI ha usato parole che lasciavano comunque intendere questo e , fermo restando che Black ha usato espressioni che potevano indurci a dare ulteriore credito al TIAI mi sono anche chiesta perchè allora Michael non torna? Perchè Michael ci ha mandato un messaggio come quello nel TIAI? Allora ho riletto la Rivelazione del TIAI..l'ho riletta e riletta...Il messaggio di Michael è chiaro: dobbiamo diventare consapevoli, dobbiamo capire, informarci su tutto quello che ci ha detto. Gli Illuminati, il NWO, i Massoni, la NOI ecc...molto probabilmente non sono loro che hanno minacciato Michael ma ESISTONO. Chi di voi conosceva queste realtà? Io vi dico che da parte mia sapevo qualche cosa egli Illuminati e dei Massoni ma proprio solo qualche cosa. Il messaggio che ci continua a mandare Michael è sempre lo stesso: Prendete Coscienza Di Ciò Che Vi Circonda. Anche tutto ciò che riguarda la povertà nel mondo, le guerre, le malattie sono indissulubilmente legate a queste organizzioni. Ricordate ieri quando vi ho detto che ci sono bambini che muoiono di malattie che i Governi NON vogliono salvare? Questa è la vera piaga! Loro sono il vero "cancro" del mondo che lo divora lentamente per "alimentarsi" . Dunque il mio personale, assolutamente personale pensiero è che Michael è stato costretto a fare ciò che ha fatto, che ci ha resi partecipi per lenire il nostro dolore, ma ora vuole anche renderci partecipi di ciò di cui lui stesso è vittima. Non dobbiamo fermarci al "quando torna" ma dobbiamo domandarci, forse "perchè lo ha fatto?" Solo quando avremo preso piena coscienza di tutto allora lui potrà tornare! Avremo, probabilmente indizi a riguardo, indirizzamenti del TIAI che ne parleranno...sono lunghi, pesanti ma è ciò che Michael ci manda e se veramente lo vogliamo veder tornare dobbiamo far si che sappia che anche noi stiamo prendendo coscienza di tutto ciò.
Grazie per chi ha avuto voglia di leggere questo mio ennesimo "sproloquio"!
stra tutto Simo.Io grazie a tutta questa storia ho capito molte cose del mondo che ci circonda.Andiamo avanti per Michael.
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
PAM
non vorrei smorzare le spernze ma
sono tutte pendole dette anche da noi "l'orologio del nonno" cioe' orologio antico.
Cmq la faccenda dei 7 e' interessante...
Ci devo meditare su
non vorrei smorzare le spernze ma
sono tutte pendole dette anche da noi "l'orologio del nonno" cioe' orologio antico.
Cmq la faccenda dei 7 e' interessante...
Ci devo meditare su
Naila- INVINCIBLE
Io non sapevo nemmeno che esistevano gli illuminati e tutto il resto, ora so cosa sono e com'e' davvero il mondo e forse è proprio questo ciò che Michael vuole ricavare da questa storia, farci conoscere quello che ci circonda!!!SilvyettaMJ ha scritto:Simona 70 ha scritto:Bene ragazze, eccomi qui dopo un giorno ed una notte (insonne) a cercare di capire meglio cosa non ha funzionato, dove ho sbagliato io, ovviamente, se e cosa ho capito male...Ho letto per la quinta (!) volta tutto il malloppone del TIAI perchè voglio, devo capire...Ho riletto tutti i post di Black ( della quale, ci tengo a sottolineare, io mi fido per i miei personali motivi) e ho girato un po' per tutti i forum che seguo che riguardano l'hoax ed in ultimo ( ma non per importanza) ovviamente mi sono confrontata con tutte le persone con le quali mi sento spesso di questo forum: Trilly e Wivvy, e di altri forum per confrontarmi perchè se parlo solo con me stessa arrivo a capo di ben poco! Bene, fermo restando che ritengo che pur non dicendo chiaramente "Michael torna il 18 o il 25" il TIAI ha usato parole che lasciavano comunque intendere questo e , fermo restando che Black ha usato espressioni che potevano indurci a dare ulteriore credito al TIAI mi sono anche chiesta perchè allora Michael non torna? Perchè Michael ci ha mandato un messaggio come quello nel TIAI? Allora ho riletto la Rivelazione del TIAI..l'ho riletta e riletta...Il messaggio di Michael è chiaro: dobbiamo diventare consapevoli, dobbiamo capire, informarci su tutto quello che ci ha detto. Gli Illuminati, il NWO, i Massoni, la NOI ecc...molto probabilmente non sono loro che hanno minacciato Michael ma ESISTONO. Chi di voi conosceva queste realtà? Io vi dico che da parte mia sapevo qualche cosa egli Illuminati e dei Massoni ma proprio solo qualche cosa. Il messaggio che ci continua a mandare Michael è sempre lo stesso: Prendete Coscienza Di Ciò Che Vi Circonda. Anche tutto ciò che riguarda la povertà nel mondo, le guerre, le malattie sono indissulubilmente legate a queste organizzioni. Ricordate ieri quando vi ho detto che ci sono bambini che muoiono di malattie che i Governi NON vogliono salvare? Questa è la vera piaga! Loro sono il vero "cancro" del mondo che lo divora lentamente per "alimentarsi" . Dunque il mio personale, assolutamente personale pensiero è che Michael è stato costretto a fare ciò che ha fatto, che ci ha resi partecipi per lenire il nostro dolore, ma ora vuole anche renderci partecipi di ciò di cui lui stesso è vittima. Non dobbiamo fermarci al "quando torna" ma dobbiamo domandarci, forse "perchè lo ha fatto?" Solo quando avremo preso piena coscienza di tutto allora lui potrà tornare! Avremo, probabilmente indizi a riguardo, indirizzamenti del TIAI che ne parleranno...sono lunghi, pesanti ma è ciò che Michael ci manda e se veramente lo vogliamo veder tornare dobbiamo far si che sappia che anche noi stiamo prendendo coscienza di tutto ciò.
Grazie per chi ha avuto voglia di leggere questo mio ennesimo "sproloquio"!
stra tutto Simo.Io grazie a tutta questa storia ho capito molte cose del mondo che ci circonda.Andiamo avanti per Michael.
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
se il Testimone di geova è Prince...
http://www.celebs.it/blog/2008/11/23/se-il-testimone-di-geova-e-prince/
io non lo sapevo qualche collegamento?
http://www.celebs.it/blog/2008/11/23/se-il-testimone-di-geova-e-prince/
io non lo sapevo qualche collegamento?
elidea- BAD
- Numero di messaggi : 364
Elidea....
Io non so nulla di questo ma.... la fede di tipo settario piu' "pubblicizzata" tra i VIP americano e'...
TATARADARADARADAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Scientology.......( conosco bene anche loro....mammamia)
Nomi? Tom Cruise, John Travolta i piu' famosi....
Riguardo a Prince Roger Nelson.... per un periodo si e' fatto chiamare THE SYMBOL.... andate a cercare il disegnino vedrete che scoperta
Io non so nulla di questo ma.... la fede di tipo settario piu' "pubblicizzata" tra i VIP americano e'...
TATARADARADARADAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Scientology.......( conosco bene anche loro....mammamia)
Nomi? Tom Cruise, John Travolta i piu' famosi....
Riguardo a Prince Roger Nelson.... per un periodo si e' fatto chiamare THE SYMBOL.... andate a cercare il disegnino vedrete che scoperta
Naila- INVINCIBLE
aiuto!!!! non ci capisco più nulla! che è successo a prince?? e michael???
dramy96123- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1170
Località : a neverland, a giocare con michael e i suoi figli a mosca cieca e arrampicandosi sugli alberi con lui...
Moonwalker95 ha scritto:
Io non sapevo nemmeno che esistevano gli illuminati e tutto il resto, ora so cosa sono e com'e' davvero il mondo e forse è proprio questo ciò che Michael vuole ricavare da questa storia, farci conoscere quello che ci circonda!!!
DangerousGiu- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 848
aiuto!!! sono diventata invisibile??che è successo??? un riassuntino???
dramy96123- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1170
Località : a neverland, a giocare con michael e i suoi figli a mosca cieca e arrampicandosi sugli alberi con lui...
oddio,oddio,oddio.
nel video di whatzupwitu potete notare come compaia molte volte il numero 9 :
-> guardate https://www.youtube.com/watch?v=ytAod-Equvk (M è meraviglioso comunque ùù)
mi sono chiesa il motivo di quel 9,e ho fatto una piccola ricerca .. leggete anche voi : http://www.mitiemisteri.it/esoterismo/numeri/nove.html e prestate grande attenzione alle prime righe,grazie .
*sconvolta*
-> guardate https://www.youtube.com/watch?v=ytAod-Equvk (M è meraviglioso comunque ùù)
mi sono chiesa il motivo di quel 9,e ho fatto una piccola ricerca .. leggete anche voi : http://www.mitiemisteri.it/esoterismo/numeri/nove.html e prestate grande attenzione alle prime righe,grazie .
*sconvolta*
appleheads'lover ha scritto:oddio,oddio,oddio.
*sconvolta*
È il numero della generazione e della reincarnazione. Numero dispari è dinamico e attivo nella sua natura e nei suoi effetti. Indica il periodo della gestazione, nove mesi per la nascita di una nuova vita.
Stando a quello che dice dovrebbe ritornare il 25 Marzo...9 mesi dalla sua sparizione.
Ma non credo!
Ospite- Ospite
ed inoltre il significato del numero 7 : http://www.mitiemisteri.it/esoterismo/numeri/sette.html
"Quindi il sette è l’espressione privilegiata della mediazione tra umano e divino."
"Il numero sette esprime la globalità, l’universalità, l’equilibrio perfetto"
e M cos'era? l'ha sempre detto : sono un perfezionista .
2- c'è scritto anche : "Presso gli Egizi simboleggiava la vita"
mi è venuto in mente RTD(remember the time)video ambietato ed M vestito come presso gli Egizi . Per gli Egizi il n. 7 ha comunque un gran valore,ed ho fatto una piccola ulteriore ricerca su RDT . leggendo su wikipedia,guardate un pò :
Singolo Regno Unito
1."Remember the Time" (7") – 3:59
2."Remember the Time" (Silky Soul 7") – 4:18
3."Remember the Time" (New Jack Main Mix) – 6:50
ora non so se è casualità,ma il numero 7 è piuttosto ricorrente e ,ancora una volta,rappresenta la perfezione.Michael è un perfezionista,essere perfetto è nella sua natura .
ecco magari spiegato il motivo di tutti quei 7,poi non so
"Quindi il sette è l’espressione privilegiata della mediazione tra umano e divino."
"Il numero sette esprime la globalità, l’universalità, l’equilibrio perfetto"
e M cos'era? l'ha sempre detto : sono un perfezionista .
2- c'è scritto anche : "Presso gli Egizi simboleggiava la vita"
mi è venuto in mente RTD(remember the time)video ambietato ed M vestito come presso gli Egizi . Per gli Egizi il n. 7 ha comunque un gran valore,ed ho fatto una piccola ulteriore ricerca su RDT . leggendo su wikipedia,guardate un pò :
Singolo Regno Unito
1."Remember the Time" (7") – 3:59
2."Remember the Time" (Silky Soul 7") – 4:18
3."Remember the Time" (New Jack Main Mix) – 6:50
ora non so se è casualità,ma il numero 7 è piuttosto ricorrente e ,ancora una volta,rappresenta la perfezione.Michael è un perfezionista,essere perfetto è nella sua natura .
ecco magari spiegato il motivo di tutti quei 7,poi non so
no ma le parole da mettere in maiuscolo,grassetto corsivo e sottolineato sono :MartyXMars ha scritto:appleheads'lover ha scritto:oddio,oddio,oddio.
*sconvolta*
È il numero della generazione e della reincarnazione. Numero dispari è dinamico e attivo nella sua natura e nei suoi effetti. Indica il periodo della gestazione, nove mesi per la nascita di una nuova vita.
Stando a quello che dice dovrebbe ritornare il 25 Marzo...9 mesi dalla sua sparizione.
Ma non credo!
E' IL NUMERODELLA GENERAZIONE E DELLA REINCARNAZIONE .
non ricordate ? anche l'Hoax (o il TIAI) ha usato il termine "reincarnazione"ossia il ritorno fisico,vero e proprio,di M.
(scusate il grassetto,è troppo necessario )
Black ha appena detto che Michael tornerà entro il 25 giugno quindi non è da scartare il 25 marzo!appleheads'lover ha scritto:no ma le parole da mettere in maiuscolo,grassetto corsivo e sottolineato sono :MartyXMars ha scritto:appleheads'lover ha scritto:oddio,oddio,oddio.
*sconvolta*
Ma non credo!
non ricordate ? anche l'Hoax (o il TIAI) ha usato il termine "reincarnazione"ossia il ritorno fisico,vero e proprio,di M.
Moonwalker95- INVINCIBLE
AVVISO PER TUTTI
prima si parlava di Prince IL CANTANTE non il figlio di Mike
prima si parlava di Prince IL CANTANTE non il figlio di Mike
Naila- INVINCIBLE
Moonwalker95 ha scritto:Black ha appena detto che Michael tornerà entro il 25 giugno quindi non è da scartare il 25 marzo!appleheads'lover ha scritto:no ma le parole da mettere in maiuscolo,grassetto corsivo e sottolineato sono :MartyXMars ha scritto:appleheads'lover ha scritto:oddio,oddio,oddio.
*sconvolta*
Ma non credo!
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
Voi che ne pensate di questo???Moonwalker95 ha scritto:Scusate, magari non c'entra niente, ma nel sito michaelisback.com c'e' scritto che il dominio è in vendita dal 31 gennaio al 12 febbraio; ho provato a scrivere 31 gennaio 12 febbraio su google e il primo link era quello di una mostra d'arte di cui vi posto un' immagine:
Non vi ricorda qualcuno il vecchio col cappello???
Moonwalker95- INVINCIBLE
Moonwalker95 ha scritto:Black ha appena detto che Michael tornerà entro il 25 giugno quindi non è da scartare il 25 marzo!appleheads'lover ha scritto:no ma le parole da mettere in maiuscolo,grassetto corsivo e sottolineato sono :MartyXMars ha scritto:appleheads'lover ha scritto:oddio,oddio,oddio.
*sconvolta*
Ma non credo!
Si è vero Moon
Però sai com'è...non mi fido al 100% di Black
Ospite- Ospite
Ciao ragazze, dopo un'attenta lettura di tutti i post aggiunti in mia assenza (che fatica!), vi vorrei chiedere se sapete a che ora potremmo vedere il reality dei Jackson e la loro sorpresa finale? E soprattutto su che sito? (speriamo che accade qualcosa di veramente bello )
L.O.V.E.
L.O.V.E.
Giusy92- BLOOD ON THE DANCE FLOOR
- Numero di messaggi : 617
Nemmeno io mi fido al 100%, ma la tengo in considerazione!!!MartyXMars ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:Black ha appena detto che Michael tornerà entro il 25 giugno quindi non è da scartare il 25 marzo!appleheads'lover ha scritto:no ma le parole da mettere in maiuscolo,grassetto corsivo e sottolineato sono :MartyXMars ha scritto:appleheads'lover ha scritto:oddio,oddio,oddio.
*sconvolta*
Ma non credo!
Si è vero Moon
Però sai com'è...non mi fido al 100% di Black
Moonwalker95- INVINCIBLE
em credi ancora a Black?Moonwalker95 ha scritto:Black ha appena detto che Michael tornerà entro il 25 giugno quindi non è da scartare il 25 marzo!appleheads'lover ha scritto:no ma le parole da mettere in maiuscolo,grassetto corsivo e sottolineato sono :MartyXMars ha scritto:appleheads'lover ha scritto:oddio,oddio,oddio.
*sconvolta*
Ma non credo!
ha fatto sperare centinaia di persone per il sicuro ritorno di Michael a gennaio,e man mano che ci siamo avvicinati al 18 (data che in un primo momento ha detot sicura,poi da tenere d'occhio),ha smentito tutto.
non è una fonte attendibile in tutto e per tutto
Diciamo che non le credo al 100%, ma non voglio scartarla, perchè è anche vero che se è solo una che si prende gioco di noi come poteva sapere da dicembre delle notizie di gennaio come l'arresto di Murray???appleheads'lover ha scritto:em credi ancora a Black?Moonwalker95 ha scritto:Black ha appena detto che Michael tornerà entro il 25 giugno quindi non è da scartare il 25 marzo!appleheads'lover ha scritto:no ma le parole da mettere in maiuscolo,grassetto corsivo e sottolineato sono :MartyXMars ha scritto:appleheads'lover ha scritto:oddio,oddio,oddio.
*sconvolta*
Ma non credo!
ha fatto sperare centinaia di persone per il sicuro ritorno di Michael a gennaio,e man mano che ci siamo avvicinati al 18 (data che in un primo momento ha detot sicura,poi da tenere d'occhio),ha smentito tutto.
non è una fonte attendibile in tutto e per tutto
Però non faccio completamente affidamento su di lei!!!
Moonwalker95- INVINCIBLE
Pagina 9 di 40 • 1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 24 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!