Teorie sulla Non - Morte!
+38
Wivvy
immaicol
debyna90
liberian girl 73
Annie95_MJ
*Ciccia76mj*
MusicIsPower
Adry
girlinthemirror
Shamone 88
Blum
Roxy'94 MJ
DangerousGiu
elidea
lunanera
CicoMichael777
laurettamias
dramy96123
layla_87
ClaireJackson
francy
Giusy92
Applehead1993
appleheads'lover ♥
Moonwalker95
mjj3/fra
Trilly
Kriss
presley1968
Simona 70
Robert@
*ElviraMJ*
lucy-RocksYourWorld!
lella
anna_2001
N.MJ
pamplottina<3MJ
Naila
42 partecipanti
Pagina 6 di 40
Pagina 6 di 40 • 1 ... 5, 6, 7 ... 23 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Sto tentando di risolvere l'indovinello
Vi traduco cosa dice intanto?
Sto tentando di risolvere l'indovinello
Vi traduco cosa dice intanto?
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
lucy-RockYourWorld! ha scritto:CicoMichael4e ha scritto:buonasera ragazzi!!!
volevo chiedere a blum o a qualcun'altro dove seguito l'ultima puntata dei Jack5on??
X lucy:io ho questo twitter: https://twitter.com/MJJackson1958
anche tu vero???
potrebbe essere il vero twitter di Michael??penso di no...però l'ultimo tweet e del 24 giugno 2009 alle 10:21 (AM Jun 24th, 2009)non è strano???poi guardate chi seguiva!!
si è quello che ho anch'io , ma chi può sapere se fosse vero o meno!
segue
karen faye
uri geller
r.kelly
david blaine
quincy jones
slash hudson
mc caulay culkin
elizabeth taylor
oprah
schwarzenegger
e altri che non conosco
cioè , sono persone con cui lui aveva a che fare , ma potrei seguire le stesse persone anch'io , ma ciò non vuol dire che siano miei amici ... quindi bho!
Ma un utente è vero solo quando c'è scritto "V utente verificato"..no??
N.MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 911
lucy-RockYourWorld! ha scritto:CicoMichael4e ha scritto:buonasera ragazzi!!!
volevo chiedere a blum o a qualcun'altro dove seguito l'ultima puntata dei Jack5on??
anche tu vero???
potrebbe essere il vero twitter di Michael??penso di no...però l'ultimo tweet e del 24 giugno 2009 alle 10:21 (AM Jun 24th, 2009)non è strano???poi guardate chi seguiva!!
segue
karen faye
uri geller
r.kelly
david blaine
quincy jones
slash hudson
mc caulay culkin
elizabeth taylor
oprah
schwarzenegger
e altri che non conosco
cioè , sono persone con cui lui aveva a che fare , ma potrei seguire le stesse persone anch'io , ma ciò non vuol dire che siano miei amici ... quindi bho!
mi sembra che Black disse che aveva un account su twitter ma che poi è stato chiuso...ma avete letto quello che scrive sui fan?
A tutti i miei fans, sia preparato per una sorpresa grande a che sto lavorando! non dimentichi ti amo tutti!
Funzionando all'studio! Vorrei dire a tutti i miei fans che ti amo tutti, grazie così tanto per il vostri supporto ed amore!
anna_2001- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 600
Simona 70 ha scritto:meglio così! A proposito Marty riposteresti tutti quei link dei video che parlavano del NWO? non riesco più a trovarli!MartyXMars ha scritto:Simona 70 ha scritto:Ok ragazze lo so che è una cosa odiosa chiedere riassunti!!! Io per prima mi scoccio a leggere chi chiede sempre un riassunto, ma in questi due giorni sono stata un po' "assente" per via della batosta che mi son presa.. .qualche anima buona, anche per pm mi farebbe un resoconto di cosa c'è di importante da vedere?? Prometto che mi rimetto in carreggiata..datemi un giorno o due e torno a "rompere" come sempre!!!
GRAZIE!
Simo da quel che ricordo non abbiamo detto molto...anche perchè anche qui c'era molta tensione...e perciò puoi immaginarti i post...
grazie!
Si tieni.
1. https://www.youtube.com/watch?v=G7J5AqdoCY0
2. https://www.youtube.com/watch?v=hSdyug4FFsY
3. https://www.youtube.com/watch?v=R3tBHqggNDw
4. https://www.youtube.com/watch?v=6MLDjkNReo8
5. https://www.youtube.com/watch?v=QsooQr2zTZk
6. https://www.youtube.com/watch?v=8LhzqYR1Qb8
7. https://www.youtube.com/watch?v=bgkbJrp929k
8. https://www.youtube.com/watch?v=bH8QlbATylw
9. https://www.youtube.com/watch?v=6jI8hqqPEvs
10. https://www.youtube.com/watch?v=eW5CyJprxBo
11. https://www.youtube.com/watch?v=s414us1oWTQ
12. https://www.youtube.com/watch?v=50K-JIGnLQ8
13. https://www.youtube.com/watch?v=6qJv76k3yRs
14. https://www.youtube.com/watch?v=XElxSMGq-BY
Ospite- Ospite
anna_2001 ha scritto:lucy-RockYourWorld! ha scritto:CicoMichael4e ha scritto:buonasera ragazzi!!!
anche tu vero???
segue
karen faye
uri geller
r.kelly
david blaine
quincy jones
slash hudson
mc caulay culkin
elizabeth taylor
oprah
schwarzenegger
e altri che non conosco
mi sembra che Black disse che aveva un account su twitter ma che poi è stato chiuso...ma avete letto quello che scrive sui fan?
A tutti i miei fans, sia preparato per una sorpresa grande a che sto lavorando! non dimentichi ti amo tutti!
Funzionando all'studio! Vorrei dire a tutti i miei fans che ti amo tutti, grazie così tanto per il vostri supporto ed amore!
mi fa un certo effetto infatti!!!!che frasi stupende,sembra proprio il suo!!
X NMJ non lo so se vuol dire che sia vero o no ''account verificato''
credo che sia, almeno per me la cosa più destabilizzante che abbia mai letto, già tempo fa era venuto fuori il programma Monarch, anche se in maniera non così dettagliata, bisogna ammettere che ci sono molte congruenze. non ho capito più dalla dicitura primo semestre 2009.
quindi M veramente è sotto il mirino degli illuminati e quindi di questo programma mentale.
è tardi, quindi non sono sicura di aver capito giusto.
è così???????
comunque sono rinvenuti i numeri 3-7-9-18
e le iniziali hb= bobby hutton a 17 anni ucciso dalla polizia
questo articolo mi ha fatto venire i brividi
a voi?
quindi M veramente è sotto il mirino degli illuminati e quindi di questo programma mentale.
è tardi, quindi non sono sicura di aver capito giusto.
è così???????
comunque sono rinvenuti i numeri 3-7-9-18
e le iniziali hb= bobby hutton a 17 anni ucciso dalla polizia
questo articolo mi ha fatto venire i brividi
a voi?
lella- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1099
CicoMichael4e ha scritto:anna_2001 ha scritto:lucy-RockYourWorld! ha scritto:CicoMichael4e ha scritto:buonasera ragazzi!!!
anche tu vero???
segue
karen faye
uri geller
r.kelly
david blaine
quincy jones
slash hudson
mc caulay culkin
elizabeth taylor
oprah
schwarzenegger
e altri che non conosco
Nono..account verificato significa che sia vero ed è messo nei contatti veri per far sì che non ci siano scambi di identità. Siccome in quel contatto twitter non c'è volevo sapere se è solo quando c'è scritto che è vero o potrebbe esserlo anche quando non c'è scritto..
N.MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 911
Vi posto le ultime di Black è in linea ora
Buonasera ragazzi
-They dont care about us è una canzone che contiene un significato molto importante.Ascoltatela.
-Michael in questi giorni,da quello che mi hanno detto,oltre al tanto caos a L.A ha letto i vari forum,e ha letto il TIAI.Scusatelo ragazzi,ma non è pronto.E' per questo che se ne stava discutendo in famiglia.
-Haiti....tutti stanno aiutando.
-Joe è al corrente di questa storia,come potrebbe non esserlo?
-Il finale dei Jackso 5 sara bellissimo.....sono sempre 5
-Liberian girl,al memoria era per far capire a tutti che in qualche modo M controlla tutto.
Liberian girl
Ghost
MAn in the mirror
They dont a care about us
morphine
scream
threatened
the man
blackorwhite
will be there
A place with no name
Attenzione ragazzi Michael comunica con noi come ha sempre fatto,cantando.
-Neverland ranch è ancora di proprieta di Michael
-La notizia dei suicidi non è una news confermata
-I vaccini dell'influenza non c'entrano.La storia dei vaccini ai concerti è falsa.
-Elvis...Lisa...Michael....questo è un discorso davvero complicato Mantidevampira.Quando Michael tornera non so davvera cosa possano pensare i fan del grande Elvis....ormai sono passati motli anni....troppi per riaccendere una speranza cosi.
-Entro la fine dell'anno tutto il mondo sapra che è vivo,entro il 25 giugno.
-Be' ... proprio assurdo non direi ....
Alex Jones (indizio n° 5 del TIAI) oltre al documentario End Game, ne ha fatto uno sul 11 settembre (che hanno riproposto a REPORT, se non erro) ed uno sul NWO in cui si paventava l'idea che Mr Obama fosse uno di loro .....
Scusate l'O.T.
allora l'indizio end game....un ispirazione per la burla.
11 settembre....be controllate moolto attentamente quella pagina,attentamente.
NWO non c'entrano,cosi come non c'entra OBAMA con loro.Fidatevi,ci sono molte cariche importanti che proteggono il Sig,Jackson
Messaggio Email Top
Buonasera ragazzi
-They dont care about us è una canzone che contiene un significato molto importante.Ascoltatela.
-Michael in questi giorni,da quello che mi hanno detto,oltre al tanto caos a L.A ha letto i vari forum,e ha letto il TIAI.Scusatelo ragazzi,ma non è pronto.E' per questo che se ne stava discutendo in famiglia.
-Haiti....tutti stanno aiutando.
-Joe è al corrente di questa storia,come potrebbe non esserlo?
-Il finale dei Jackso 5 sara bellissimo.....sono sempre 5
-Liberian girl,al memoria era per far capire a tutti che in qualche modo M controlla tutto.
Liberian girl
Ghost
MAn in the mirror
They dont a care about us
morphine
scream
threatened
the man
blackorwhite
will be there
A place with no name
Attenzione ragazzi Michael comunica con noi come ha sempre fatto,cantando.
-Neverland ranch è ancora di proprieta di Michael
-La notizia dei suicidi non è una news confermata
-I vaccini dell'influenza non c'entrano.La storia dei vaccini ai concerti è falsa.
-Elvis...Lisa...Michael....questo è un discorso davvero complicato Mantidevampira.Quando Michael tornera non so davvera cosa possano pensare i fan del grande Elvis....ormai sono passati motli anni....troppi per riaccendere una speranza cosi.
Alex Jones (indizio n° 5 del TIAI) oltre al documentario End Game, ne ha fatto uno sul 11 settembre (che hanno riproposto a REPORT, se non erro) ed uno sul NWO in cui si paventava l'idea che Mr Obama fosse uno di loro .....
Scusate l'O.T.
allora l'indizio end game....un ispirazione per la burla.
11 settembre....be controllate moolto attentamente quella pagina,attentamente.
NWO non c'entrano,cosi come non c'entra OBAMA con loro.Fidatevi,ci sono molte cariche importanti che proteggono il Sig,Jackson
Messaggio Email Top
anna_2001- HIStory Tour
Questa storia del finale dei jackson mi incuriosisce troppo
layla_87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1344
sono d'acordo con te.qui la descrizione di queste cose mi sembra essagerata anche a me.adesso se una persdona a un carattere e una personalita piu complessa significa che a personalita multipla?io non credo.ClaireJackson ha scritto:appleheads'lover ha scritto:semplicemente sconcertata
http://www.michaeljacksonhoaxforum.com/blog.php
avete già letto l'ultima parte?
se non l'avete fatto vi invito a farlo..dai presunti "ego" di M in poi .
o meglio leggete tutto per avere un quadro più completo della situazione
Io non ce l'ho fatta a leggerlo tutto, mi sono fermata al presunto alter ego femminile di Mike mentre faceva mangiare Blanket nell'intervista di bashir,e scusate ma mi è venuto da ridere mi sa che qua si stà volando troppo con la fantasia, io lì vedo solo un genitore che si prende cura di suo figlio e per quanto riguarda il resto io vedo solo tante sfaccettature di una persona complessa quale è Michael e come lo sono altre persone ma questo non significa che abbino personalità multiple,certo il mondo è pieno di gente che ha questo problema, ma non penso sia il caso di Michael
Kriss- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2526
layla_87 ha scritto:Questa storia del finale dei jackson mi incuriosisce troppo
Bhè molto probabile che ci sarà Michael...era stata detta una cosa del genere un pò di tempo fà!
Visto che è stato girato prima della sparizione di Michael...
Ospite- Ospite
Ma avete visto quello che ha detto Black?
Ospite- Ospite
Scusare ma non ho capito una cosa il reality estato girato tutto prima della sparizione ho solo in parte?MartyXMars ha scritto:layla_87 ha scritto:Questa storia del finale dei jackson mi incuriosisce troppo
Bhè molto probabile che ci sarà Michael...era stata detta una cosa del genere un pò di tempo fà!
Kriss- INVINCIBLE
MartyXMars ha scritto:layla_87 ha scritto:Questa storia del finale dei jackson mi incuriosisce troppo
VI PREGO!! mi potete dire dove lo posso vedere?
anna_2001- HIStory Tour
N.MJ ha scritto:CicoMichael4e ha scritto:anna_2001 ha scritto:lucy-RockYourWorld! ha scritto:CicoMichael4e ha scritto:buonasera ragazzi!!!
anche tu vero???
segue
karen faye
uri geller
r.kelly
david blaine
quincy jones
slash hudson
mc caulay culkin
elizabeth taylor
oprah
schwarzenegger
e altri che non conosco
Nono..account verificato significa che sia vero ed è messo nei contatti veri per far sì che non ci siano scambi di identità. Siccome in quel contatto twitter non c'è volevo sapere se è solo quando c'è scritto che è vero o potrebbe esserlo anche quando non c'è scritto..
allora quello di janet è vero,invece quello di la toya no... e quello di kenny??perchè non c'è account verificato??boh..
comunque quel twitter che sembrerebbe Michael perchè non ha più scritto???e stava seguendo karen..ma i suoi twitt sono prottetti...potrei chiedere a black..anche se non c'entra..
Kriss ha scritto:Scusare ma non ho capito una cosa il reality estato girato tutto prima della sparizione ho solo in parte?MartyXMars ha scritto:layla_87 ha scritto:Questa storia del finale dei jackson mi incuriosisce troppo
Non si sà..dovrebbe essere tutto prima della sparizione di Michael...però boh...ne dubito!
Anche perchè non vorrei sbagliarmi ma fanno vedere anche alcuni pezzi tipo quando c'è stata la premier di This is it e ci stavano anche i fratelli!
Ospite- Ospite
MartyXMars ha scritto:Ma avete visto quello che ha detto Black?
secondo me non si capisce bene questo ha scritto
Entro la fine dell'anno tutto il mondo sapra che è vivo,entro il 25 giugno.
e se volesse dire entro la fine dell'anno sicuro entro giugno forse?
anna_2001- HIStory Tour
ma...anna_2001 ha scritto:MartyXMars ha scritto:Ma avete visto quello che ha detto Black?
secondo me non si capisce bene questo ha scritto
Entro la fine dell'anno tutto il mondo sapra che è vivo,entro il 25 giugno.
e se volesse dire entro la fine dell'anno sicuro entro giugno forse?
Kriss- INVINCIBLE
anna_2001 ha scritto:MartyXMars ha scritto:layla_87 ha scritto:Questa storia del finale dei jackson mi incuriosisce troppo
VI PREGO!! mi potete dire dove lo posso vedere?
anche io vorrei saperlo grazie!!domani è l'ultima puntata giusto??chissà cosa accadrà!!!
Dovete aspettare che la caricano su youtube!
Io spero che entro il 2010 ritorna...sennò siamo fot****
Ultima modifica di MartyXMars il Dom Gen 17, 2010 2:35 am - modificato 1 volta.
Ospite- Ospite
simona 70 ti sto mandando un pm con il riassunto
lella- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1099
Simona 70 ha scritto:Bene ragazze, eccomi qui dopo un giorno ed una notte (insonne) a cercare di capire meglio cosa non ha funzionato, dove ho sbagliato io, ovviamente, se e cosa ho capito male...Ho letto per la quinta (!) volta tutto il malloppone del TIAI perchè voglio, devo capire...Ho riletto tutti i post di Black ( della quale, ci tengo a sottolineare, io mi fido per i miei personali motivi) e ho girato un po' per tutti i forum che seguo che riguardano l'hoax ed in ultimo ( ma non per importanza) ovviamente mi sono confrontata con tutte le persone con le quali mi sento spesso di questo forum: Trilly e Wivvy, e di altri forum per confrontarmi perchè se parlo solo con me stessa arrivo a capo di ben poco! Bene, fermo restando che ritengo che pur non dicendo chiaramente "Michael torna il 18 o il 25" il TIAI ha usato parole che lasciavano comunque intendere questo e , fermo restando che Black ha usato espressioni che potevano indurci a dare ulteriore credito al TIAI mi sono anche chiesta perchè allora Michael non torna? Perchè Michael ci ha mandato un messaggio come quello nel TIAI? Allora ho riletto la Rivelazione del TIAI..l'ho riletta e riletta...Il messaggio di Michael è chiaro: dobbiamo diventare consapevoli, dobbiamo capire, informarci su tutto quello che ci ha detto. Gli Illuminati, il NWO, i Massoni, la NOI ecc...molto probabilmente non sono loro che hanno minacciato Michael ma ESISTONO. Chi di voi conosceva queste realtà? Io vi dico che da parte mia sapevo qualche cosa egli Illuminati e dei Massoni ma proprio solo qualche cosa. Il messaggio che ci continua a mandare Michael è sempre lo stesso: Prendete Coscienza Di Ciò Che Vi Circonda. Anche tutto ciò che riguarda la povertà nel mondo, le guerre, le malattie sono indissulubilmente legate a queste organizzioni. Ricordate ieri quando vi ho detto che ci sono bambini che muoiono di malattie che i Governi NON vogliono salvare? Questa è la vera piaga! Loro sono il vero "cancro" del mondo che lo divora lentamente per "alimentarsi" . Dunque il mio personale, assolutamente personale pensiero è che Michael è stato costretto a fare ciò che ha fatto, che ci ha resi partecipi per lenire il nostro dolore, ma ora vuole anche renderci partecipi di ciò di cui lui stesso è vittima. Non dobbiamo fermarci al "quando torna" ma dobbiamo domandarci, forse "perchè lo ha fatto?" Solo quando avremo preso piena coscienza di tutto allora lui potrà tornare! Avremo, probabilmente indizi a riguardo, indirizzamenti del TIAI che ne parleranno...sono lunghi, pesanti ma è ciò che Michael ci manda e se veramente lo vogliamo veder tornare dobbiamo far si che sappia che anche noi stiamo prendendo coscienza di tutto ciò.
Grazie per chi ha avuto voglia di leggere questo mio ennesimo "sproloquio"!
ciao, grazie per il post volevo sapere da te(ma è gradito l'intervento di chiunque ) se ritieni che molti messaggi su determinate realtà (soprattutto sotterranee, come quelle di cui hai parlato tu)sono in parte nascoste nelle pieghe della copertina dell'abum Dangerous
.Da quello che si può capire analizzando quella leggendaria copertina ho capito che si tratta di un vero e propro viaggio iniziatico.Non può esser neanche un caso che il teaser trailer di dangerous(che è una vera chicca) fu realizzato da david linch,il quale nel realizzarlo riprende alcuni elementi della citata copertina.Linch si sa ,concepisce l'esistenza contemporanea di più mondi .Molti di voi avranno visto twin peaks di linch, quasi contemporaneo a dengerous,e sapranno che in quella serie televisiva diventata un cult, linch delineava un rapporto dualistico fra due dimensioni, quello della loggia bianca e quello della loggia nera.Il primo singolo di dangerous è black or white, che, ormai, ci giurerei, è molto più che un pezzo sul superamento delle barriere razziali fra i popoli. Voglio approfondire assolutamente questo aspetto, le analogie tra michael e linch non possono essere pura coincidenza per me...
lunanera- The Wiz
- Numero di messaggi : 89
MartyXMars ha scritto:Dovete aspettare che la caricano su youtube!
ma si ritorna entro il 2010!!!non vedo l'ora
MartyXMars ha scritto:Dovete aspettare che la caricano su youtube!
infatti però aspettiamo un pò per vedere, è meglio che non ci facciamo film ora se nò facciamo la fine dei giorni scorsi
anna_2001- HIStory Tour
lunanera ha scritto:Simona 70 ha scritto:Bene ragazze, eccomi qui dopo un giorno ed una notte (insonne) a cercare di capire meglio cosa non ha funzionato, dove ho sbagliato io, ovviamente, se e cosa ho capito male...Ho letto per la quinta (!) volta tutto il malloppone del TIAI perchè voglio, devo capire...Ho riletto tutti i post di Black ( della quale, ci tengo a sottolineare, io mi fido per i miei personali motivi) e ho girato un po' per tutti i forum che seguo che riguardano l'hoax ed in ultimo ( ma non per importanza) ovviamente mi sono confrontata con tutte le persone con le quali mi sento spesso di questo forum: Trilly e Wivvy, e di altri forum per confrontarmi perchè se parlo solo con me stessa arrivo a capo di ben poco! Bene, fermo restando che ritengo che pur non dicendo chiaramente "Michael torna il 18 o il 25" il TIAI ha usato parole che lasciavano comunque intendere questo e , fermo restando che Black ha usato espressioni che potevano indurci a dare ulteriore credito al TIAI mi sono anche chiesta perchè allora Michael non torna? Perchè Michael ci ha mandato un messaggio come quello nel TIAI? Allora ho riletto la Rivelazione del TIAI..l'ho riletta e riletta...Il messaggio di Michael è chiaro: dobbiamo diventare consapevoli, dobbiamo capire, informarci su tutto quello che ci ha detto. Gli Illuminati, il NWO, i Massoni, la NOI ecc...molto probabilmente non sono loro che hanno minacciato Michael ma ESISTONO. Chi di voi conosceva queste realtà? Io vi dico che da parte mia sapevo qualche cosa egli Illuminati e dei Massoni ma proprio solo qualche cosa. Il messaggio che ci continua a mandare Michael è sempre lo stesso: Prendete Coscienza Di Ciò Che Vi Circonda. Anche tutto ciò che riguarda la povertà nel mondo, le guerre, le malattie sono indissulubilmente legate a queste organizzioni. Ricordate ieri quando vi ho detto che ci sono bambini che muoiono di malattie che i Governi NON vogliono salvare? Questa è la vera piaga! Loro sono il vero "cancro" del mondo che lo divora lentamente per "alimentarsi" . Dunque il mio personale, assolutamente personale pensiero è che Michael è stato costretto a fare ciò che ha fatto, che ci ha resi partecipi per lenire il nostro dolore, ma ora vuole anche renderci partecipi di ciò di cui lui stesso è vittima. Non dobbiamo fermarci al "quando torna" ma dobbiamo domandarci, forse "perchè lo ha fatto?" Solo quando avremo preso piena coscienza di tutto allora lui potrà tornare! Avremo, probabilmente indizi a riguardo, indirizzamenti del TIAI che ne parleranno...sono lunghi, pesanti ma è ciò che Michael ci manda e se veramente lo vogliamo veder tornare dobbiamo far si che sappia che anche noi stiamo prendendo coscienza di tutto ciò.
Grazie per chi ha avuto voglia di leggere questo mio ennesimo "sproloquio"!
ciao, grazie per il post volevo sapere da te(ma è gradito l'intervento di chiunque ) se ritieni che molti messaggi su determinate realtà (soprattutto sotterranee, come quelle di cui hai parlato tu)sono in parte nascoste nelle pieghe della copertina dell'abum Dangerous
.Da quello che si può capire analizzando quella leggendaria copertina ho capito che si tratta di un vero e propro viaggio iniziatico.Non può esser neanche un caso che il teaser trailer di dangerous(che è una vera chicca) fu realizzato da david linch,il quale nel realizzarlo riprende alcuni elementi della citata copertina.Linch si sa ,concepisce l'esistenza contemporanea di più mondi .Molti di voi avranno visto twin peaks di linch, quasi contemporaneo a dengerous,e sapranno che in quella serie televisiva diventata un cult, linch delineava un rapporto dualistico fra due dimensioni, quello della loggia bianca e quello della loggia nera.Il primo singolo di dangerous è black or white, che, ormai, ci giurerei, è molto più che un pezzo sul superamento delle barriere razziali fra i popoli. Voglio approfondire assolutamente questo aspetto, le analogie tra michael e linch non possono essere pura coincidenza per me...
Non è che sono nascoste...anzi sono molto EVIDENTI! I simboli massonici ci sono...anche nell'album Blood on the dance floor.
Ospite- Ospite
finale dei jackson con sorpresa e per giunta...domaniiiiiiiiiiii
To all of my fans , be prepared for a big suprise that i'm working on! don't forget i love you all!
10:03 AM Jun 9th, 2009 from web
che ansia!! ma dov'è finita stasera la mia "cacio-Naila" ?
vorrà dire che domani ci lavoriamo notte a tutti!
aspettando domani.......
To all of my fans , be prepared for a big suprise that i'm working on! don't forget i love you all!
10:03 AM Jun 9th, 2009 from web
che ansia!! ma dov'è finita stasera la mia "cacio-Naila" ?
vorrà dire che domani ci lavoriamo notte a tutti!
aspettando domani.......
Pagina 6 di 40 • 1 ... 5, 6, 7 ... 23 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!