Teorie sulla Non - Morte!
+38
Wivvy
immaicol
debyna90
liberian girl 73
Annie95_MJ
*Ciccia76mj*
MusicIsPower
Adry
girlinthemirror
Shamone 88
Blum
Roxy'94 MJ
DangerousGiu
elidea
lunanera
CicoMichael777
laurettamias
dramy96123
layla_87
ClaireJackson
francy
Giusy92
Applehead1993
appleheads'lover ♥
Moonwalker95
mjj3/fra
Trilly
Kriss
presley1968
Simona 70
Robert@
*ElviraMJ*
lucy-RocksYourWorld!
lella
anna_2001
N.MJ
pamplottina<3MJ
Naila
42 partecipanti
Pagina 23 di 40
Pagina 23 di 40 • 1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 31 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Sto tentando di risolvere l'indovinello
Vi traduco cosa dice intanto?
Sto tentando di risolvere l'indovinello
Vi traduco cosa dice intanto?
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Roxy'94 MJ ha scritto:solo che vorrei che ci fosse più gente a leggere altrimenti non serve niente, poi a me fa molto piacere di raccontarlo a te solo che poi la leggi solo tu mentre voglio che la leggano in parecchi per non dire tt XDAnnie95_MJ ha scritto:si certo raccontaaaaaaaaaaaaaaaaa
Roxy sarei curiosa anch'io di sapere ciò che ti è successo...ma se non è una cosa attinente al topic, si rischia di andare off topic e gli admin si arrabbiano
Se è riferito agli argomenti di questo topic, allora puoi raccontare cara
Giusy92- BLOOD ON THE DANCE FLOOR
- Numero di messaggi : 617
non ti preoccupare roxy , la maggior parte di noi legge tutte le pagine da dove ha lasciato la volta precedente , quindi anche se ora non ci sono ti leggeranno di sicuro stasera
lucy-RocksYourWorld!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2243
Grazie ragazze un bacio a tutte! mi fa piacere il vostro interessamento cmq rispondendo a Giiusy credo di si che sia attinente al topic visto che abbiamo parlato del 18 e di quello che poteva succedere....
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3073
ci sono anch'io!!!
presente!!!!!!!!!
presente!!!!!!!!!
lella- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1099
dai Roxy....shamone
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Roxyna bella...ci sono anche io!!!!!!!!!!!!!!!!!
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1399
allora...novità??? che si dice ora?? video,notizie...
dramy96123- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1170
Località : a neverland, a giocare con michael e i suoi figli a mosca cieca e arrampicandosi sugli alberi con lui...
Anch'io voglio sapere
ClaireJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2217
finalmente ci sono anche io racconta Roxy!!!
anna_2001- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 600
quanto mistero ...
lucy-RocksYourWorld!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2243
sentite...ricordate la storia del colombostile...quella in cui mike avrebbe speso 700.000 dollari per i mobili????
restituiti tutti i soldi!
La restituzione - Il re del pop aveva saldato una parte dell'ordine: 700mila dollari, per un arredamento che comprendeva, tra gli altri, lussuosi divani e una scrivania con un cassetto segreto. Ci sarebbe anche una speciale sedia leopardata pensata per le visite di Elizabeth Taylor, amica del cantante. Ora Colombostile avrebbe deciso di restituire la caparra alla madre del cantante, Katherine, dato che i mobili non sono stati ritirati.
ennesima storiella o michael ha spiegato tutto???
restituiti tutti i soldi!
La restituzione - Il re del pop aveva saldato una parte dell'ordine: 700mila dollari, per un arredamento che comprendeva, tra gli altri, lussuosi divani e una scrivania con un cassetto segreto. Ci sarebbe anche una speciale sedia leopardata pensata per le visite di Elizabeth Taylor, amica del cantante. Ora Colombostile avrebbe deciso di restituire la caparra alla madre del cantante, Katherine, dato che i mobili non sono stati ritirati.
ennesima storiella o michael ha spiegato tutto???
dramy96123- INVINCIBLE
Località : a neverland, a giocare con michael e i suoi figli a mosca cieca e arrampicandosi sugli alberi con lui...
racconta roxy!!!!!!!!!!!!!!!!!
dramy96123- INVINCIBLE
bene ragazze visto che siete in tante ve lo racconto a me ha fatto molto piacere anche se non era quello che ci aspettavamo ma è davvero commovente ...allora oggi su un programma di rai uno "la vita in diretta" non so se lo conoscete, hanno parlato della forza delle donne, e hanno parlato di una storia di una signora a cui era morto il figlio per AIDS. Questa signora aveva combattutto molto per il figlio perchè prima non c'erano cure, lei è stata ascoltata da artisti molto importanti tra cui ovviamente Michael!!! questo ragazzino era un grande fan di Michael e aveva fatto anche delle foto con lui che hanno fatto vedere (che io non ho visto purtroppo )hanno fatto vedere la sua camera e aveva molti poster di Mike..era davvero un bambino bellissimo ma purtroppo Dio ha voluto prenderlo con se a me è sembrato un segno, perchè hanno citato Michael proprio oggi, che poi non era mica la giornata per AIDS quindi sarebbe anche più scontato che fosse nominato...io sono rimasta stupita quando hanno parlato di questa storia, spero che anche voi abbiate preso questo come un segno di un qualcosa che Michael ha voluto dirci da lassù e perchè no anche come una coincidenza di un qualcosa di più grande, come la speranza nel credere che sia ancora vivo!
spero abbiate gradito
spero abbiate gradito
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
bellissimo...sono contenta che michael fa così tante cose per i bambini...
dramy96123- INVINCIBLE
Ennesima dimostrazione della splendida persona che è Michael....
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
Povero bambino ;Michael come al solito fantastico
ClaireJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2217
già come lui non c'è nessuno...
anna_2001- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 600
Long live the King
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
mi fa piacere che vi sia piaciuto il mio racconto anche se un pò triste...cmq bisogna vedere anche il lato più affascinante della vicenda, cioè il fatto che abbiano parlato di Michael proprio oggi
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
Roxy'94 MJ ha scritto:mi fa piacere che vi sia piaciuto il mio racconto anche se un pò triste...cmq bisogna vedere anche il lato più affascinante della vicenda, cioè il fatto che abbiano parlato di Michael proprio oggi
Secondo me è stato un caso...non credo che questa gente abbia tanta sottigliezza.....
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
*Ciccia76mj* ha scritto:Roxy'94 MJ ha scritto:mi fa piacere che vi sia piaciuto il mio racconto anche se un pò triste...cmq bisogna vedere anche il lato più affascinante della vicenda, cioè il fatto che abbiano parlato di Michael proprio oggi
Secondo me è stato un caso...non credo che questa gente abbia tanta sottigliezza.....
è una coincidenza sicuramente,senza contare che ormai in tv parlano un giorno sì e un altro pure di mike...
dramy96123- INVINCIBLE
anche io penso sia stato un caso, anche perchè alla vita in diretta non mi sembra che abbiano mai parlato di M
lella- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1099
Roxy hai fatto bene a raccontarlo...anch'io oggi ho visto la vita in diretta e ( beh, inutile che lo dica) appena è uscito quel servizio su quel bimbo sono scoppiata in lacrime pensando alla tragica vicenda che ha vissuto lui e, soprattutto, sua madre adottiva...è stata una donna che ha dovuto subire molte sofferenze, in primis quelle del figlio malato ...e cmq come te, ho pensato al fatto che è stata una bella coincidenza che l'abbiamo fatto vedere proprio oggi a Michael
Spero che molte persone, grazie anche a quest'altro servizio televisivo, abbiano finalmente capito quanto straordinario è Michael!!!
Ora On Topic
Spero che molte persone, grazie anche a quest'altro servizio televisivo, abbiano finalmente capito quanto straordinario è Michael!!!
Ora On Topic
Giusy92- BLOOD ON THE DANCE FLOOR
- Numero di messaggi : 617
si anche secondo me, però non so tutto questo ha un qualcosa di bello ...se rappresentasse il segno che cerchiamo sarebbe fantastico!*Ciccia76mj* ha scritto:Roxy'94 MJ ha scritto:mi fa piacere che vi sia piaciuto il mio racconto anche se un pò triste...cmq bisogna vedere anche il lato più affascinante della vicenda, cioè il fatto che abbiano parlato di Michael proprio oggi
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
si Giusy sono d'accordo con teGiusy92 ha scritto:Roxy hai fatto bene a raccontarlo...anch'io oggi ho visto la vita in diretta e ( beh, inutile che lo dica) appena è uscito quel servizio su quel bimbo sono scoppiata in lacrime pensando alla tragica vicenda che ha vissuto lui e, soprattutto, sua madre adottiva...è stata una donna che ha dovuto subire molte sofferenze, in primis quelle del figlio malato ...e cmq come te, ho pensato al fatto che è stata una bella coincidenza che l'abbiamo fatto vedere proprio oggi a Michael
Ora On Topic
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
Pagina 23 di 40 • 1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 31 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!