MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+38
Wivvy
immaicol
debyna90
liberian girl 73
Annie95_MJ
*Ciccia76mj*
MusicIsPower
Adry
girlinthemirror
Shamone 88
Blum
Roxy'94 MJ
DangerousGiu
elidea
lunanera
CicoMichael777
laurettamias
dramy96123
layla_87
ClaireJackson
francy
Giusy92
Applehead1993
appleheads'lover ♥
Moonwalker95
mjj3/fra
Trilly
Kriss
presley1968
Simona 70
Robert@
*ElviraMJ*
lucy-RocksYourWorld!
lella
anna_2001
N.MJ
pamplottina<3MJ
Naila
42 partecipanti

Pagina 24 di 40 Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 32 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 24 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Sab Gen 16, 2010 1:36 am

Promemoria primo messaggio :

Sto tentando di risolvere l'indovinello
Vi traduco cosa dice intanto?
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Shamone 88 Lun Gen 18, 2010 9:51 pm

in una puntata parlarono di marco ricci,sentite cosa dice al min 1:52....https://www.youtube.com/watch?v=Ttjymc4puLA
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655

Messaggio Da Roxy'94 MJ Lun Gen 18, 2010 9:56 pm

Shamone 88 ha scritto:in una puntata parlarono di marco ricci,sentite cosa dice al min 1:52....https://www.youtube.com/watch?v=Ttjymc4puLA
si è vero!
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073

Messaggio Da pamplottina<3MJ Lun Gen 18, 2010 9:59 pm

Dio!io Marco Ricci lo odio! lol!
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899

http://www.fefy23.spaces.live.com

Messaggio Da Blum Lun Gen 18, 2010 10:05 pm

[quote="MartyXMars"]
layla_87 ha scritto:
MartyXMars ha scritto:
layla_87 ha scritto:
MartyXMars ha scritto:
Shamone 88 ha scritto:Black dice che il finale è stato ricreato qualche giorno fa dopo che Michael ha cambiato idea,dice di essere stata in quel mausoleo e di riflettere sul fatto che non si è visto il mausoleo all'interno,per un motivo;inoltre invita a riflettere sulla frase di Jermaine:"Michael è un grande regista"

No non ho capito! Qualche giorno fa dopo che Mike ha cambiato ide?
SU COSA? scratch

quando ha deciso di non tornare...

stavolta devo proprio dirlo....questa risposta di black non mi piace... poteva dircelo che era stato cambiato iol finale... Suspect

Io non ho capito la risposta di Black!
Quando è stato che Mike ha deciso di non tornare più? Che giorno era?
Ma poi non aveva detto che ha Gennaio non ci aveva mai pensato di ritornare?

confused confused

allora... black ha detto che stava realmente pensando di tornare... poi però parlandone con la famiglia c'è stato un ripensamento... perchè evidentemente a livello psicologico non era pronto... (questo lo dice sempre black)... perciò ora ha deciso di tornare al max il 25 giugno...
aveva detto che ci sarebbe stato un finale bellissmo...
e oggi invece risponde che il finale è stato cambiato a causa di questa decisione...

scusate ragazze, sono solo di passaggio ma non posso fare a meno di chiedervi:
per quanto tempo ancora volete continuare a farvi del male, credendo alle parole di Black? Crying or Very sad
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678

Messaggio Da Ospite Lun Gen 18, 2010 10:12 pm

[quote="Blum"]
MartyXMars ha scritto:
layla_87 ha scritto:
MartyXMars ha scritto:
layla_87 ha scritto:
MartyXMars ha scritto:
Shamone 88 ha scritto:Black dice che il finale è stato ricreato qualche giorno fa dopo che Michael ha cambiato idea,dice di essere stata in quel mausoleo e di riflettere sul fatto che non si è visto il mausoleo all'interno,per un motivo;inoltre invita a riflettere sulla frase di Jermaine:"Michael è un grande regista"

No non ho capito! Qualche giorno fa dopo che Mike ha cambiato ide?
SU COSA? scratch

quando ha deciso di non tornare...

stavolta devo proprio dirlo....questa risposta di black non mi piace... poteva dircelo che era stato cambiato iol finale... Suspect

Io non ho capito la risposta di Black!
Quando è stato che Mike ha deciso di non tornare più? Che giorno era?
Ma poi non aveva detto che ha Gennaio non ci aveva mai pensato di ritornare?

confused confused

allora... black ha detto che stava realmente pensando di tornare... poi però parlandone con la famiglia c'è stato un ripensamento... perchè evidentemente a livello psicologico non era pronto... (questo lo dice sempre black)... perciò ora ha deciso di tornare al max il 25 giugno...
aveva detto che ci sarebbe stato un finale bellissmo...
e oggi invece risponde che il finale è stato cambiato a causa di questa decisione...

scusate ragazze, sono solo di passaggio ma non posso fare a meno di chiedervi:
per quanto tempo ancora volete continuare a farvi del male, credendo alle parole di Black? Crying or Very sad

Se lo chiedi a me...vuoi sapere la mia risposta?
Io di Black non mi fido mi interesso solo a ciò che scrive! Ma io non ci stò male per quello che scrive...anzi il contrario rido perchè la maggior parte si contraddice! Very Happy

Tutto qui! Smile

Ospite
Ospite

Messaggio Da appleheads'lover ♥ Lun Gen 18, 2010 10:13 pm

ragazze sono tornata tutta entusiasta e invece nessun a nuova notizia .______.
quando ero a casa di nonna ho visto su Rai Uno una tipa che sembrava fosse sul red carpet(italiana)e dietro c'era l figura di M,con scritto Michael Jackson!
e ,grazie alla mia fortuna,sono arrivata proooprio quando il servizio è terminato Very Happy:D
appleheads'lover ♥
appleheads'lover ♥
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2088

Messaggio Da Roxy'94 MJ Lun Gen 18, 2010 10:15 pm

appleheads'lover ha scritto:ragazze sono tornata tutta entusiasta e invece nessun a nuova notizia .______.
quando ero a casa di nonna ho visto su Rai Uno una tipa che sembrava fosse sul red carpet(italiana)e dietro c'era l figura di M,con scritto Michael Jackson!
e ,grazie alla mia fortuna,sono arrivata proooprio quando il servizio è terminato Very Happy:D
madò oggi hanno parlato spesso di Michael in tv pensieroso
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073

Messaggio Da Ospite Lun Gen 18, 2010 10:16 pm

Ma TMZ?
Cavolo TIAI ci aveva detto di controllare TMZ...ma niente! Neutral

E i giornali? boh!

Ospite
Ospite

Messaggio Da appleheads'lover ♥ Lun Gen 18, 2010 10:18 pm

da : https://twitter.com/JacksonSource
I would like to thank everyone for supporting me, for supporting my family! Love you all! =) - Can't waot for your music!
34 minuti fa from TweetDeck
(mi piacerebbe ringraziare tutti per supportare me e supportare la mia famiglia!Vi amo tutti!) credo che poi quel waot significa wait e -> Non posso aspettar per la tua musica !
è stato scritto dal presunto contatto dei Jackson a questa ragazza -> https://twitter.com/genevievejaxn
vorrei sapere tanto chi è quello che scrive bounce
appleheads'lover ♥
appleheads'lover ♥
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da MusicIsPower Lun Gen 18, 2010 10:19 pm

Uffa, il servizio su raiuno me lo sono perso! E che cavolo! Non potevo fare zapping? Sad

Per tornare on topic, Black disse che GH è una persona dell'ambito musicale che non è più pubblica. Ciò vuol dire che non è più in vita? Ma facendo un'ipotesi, potrebbe trattarsi del gioco Guitar Hero? Il titolo dell'articolo di cui vi metto il link http://www.wired.it/reviews/games/2009-09/17/the-beatles-rock-band-vs-guitar-hero-5.aspx è "The Beatles: Rock Band vs Guitar Hero 5" e all'interno di esso vengono messi a confronto i due videogiochi. Pare che The Beatles Rock Band come videogioco sia migliore di Guitar Hero 5 anche perchè ha dei piacevoli filmati in 3D e molte più canzoni dei Beatles rispetto a quelle contenute in Guitar Hero 5. E visto che entrambi hanno lo stesso prezzo, non ci si stupisce del fatto che ha avuto più successo The Beatles Rock Band! Quello che però mi è saltato all'occhio è l'uscita di questi due videogiochi sul mercato: The Beatles Rock Band è uscito il 9 settembre 2009 (lo stesso giorno del 9/9/9 in cui sono stati pubblicati tutti gli album dei Beatles rimasterizzati ma questo lo sapevamo già visto il contributo dell'utente pamplottina qualche mese fa) mentre Guitar Hero 5 è uscito l'11 settembre 2009. Allora non è che sia l'11 settembre del 2009 che dobbiamo considerare e non quello del 2001? Non è che forse le minacce sono giunte da qualche azienda informatica che ha prodotto Guitar Hero 5 che magari avrebbe voluto utilizzare molte più canzoni dei Beatles? E chi possiede il catalogo dei Beatles se non MJ?

Ultima modifica di MusicIsPower il Lun Gen 18, 2010 10:20 pm - modificato 1 volta.
MusicIsPower
MusicIsPower
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1094

Messaggio Da Blum Lun Gen 18, 2010 10:19 pm

quote]

Io di Black non mi fido mi interesso solo a ciò che scrive! Ma io non ci stò male per quello che scrive...anzi il contrario rido perchè la maggior parte si contraddice! Very Happy

Tutto qui! Smile[/quote]

era una riflessione in generale.
Cmq ho fatto un salto nell'altro forum e black tra le altre cose dice che i fans non hanno accesso al mausoleo. Bhè non è proprio così io sono in contatto con una fans americana che si chiama April Smith che il giorno 3 di ogni mese consegna personalmente sulla "presunta" tomba di M, delle lettere e omaggi floreali da parte dei fans di los angeles e italiani (per gli italiani se ne occupa un'altra fans che conoscono di nome Carola Torrisi). questi regali vengono poi recapitati alla famiglia Jackson allo scadere del mese. Ci sono anche foto che provano ciò, quindi non è vero che i fans non hanno accesso al cimitero. Certo in massa no, ma in piccoli gruppi si.
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678

Messaggio Da dramy96123 Lun Gen 18, 2010 10:20 pm

scusate...chi è marco ricci????
dramy96123
dramy96123
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1170
Località : a neverland, a giocare con michael e i suoi figli a mosca cieca e arrampicandosi sugli alberi con lui...

Messaggio Da appleheads'lover ♥ Lun Gen 18, 2010 10:21 pm

Roxy'94 MJ ha scritto:
appleheads'lover ha scritto:ragazze sono tornata tutta entusiasta e invece nessun a nuova notizia .______.
madò oggi hanno parlato spesso di Michael in tv pensieroso
devo.assoltamente.trovare.quel.servizio Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
dio quando ho visto M lì dietro (che tra l'altro era anche piccolo,non so come ho fatto)sono stata presa da panico,volume al massimononna perplessa ò_ò Razz Razz dio era magnifiiiiiicoooo,vestito in uno dei se fotografici più receni,quello con cappello,gold pantssss etc! figo bono
appleheads'lover ♥
appleheads'lover ♥
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da appleheads'lover ♥ Lun Gen 18, 2010 10:22 pm

dramy96123 ha scritto:scusate...chi è marco ricci????
un famoso imitatore di M ! a me sta troppo antipatico,crede di assomigliarci ma : è basso,non sa ballare come M chi altro sa farlo? Rolling Eyes ,ha una voce da schifo etc etc Cool
così come quell'idiota di Nas,Naso,Nisa,non so come si chiami e non voglio saperlo Evil or Very Mad Suspect
appleheads'lover ♥
appleheads'lover ♥
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Shamone 88 Lun Gen 18, 2010 10:24 pm

Per Blum:io prendo in considerazione tutto,per indagare faccio così poi man mano scarto le fonti fasulle da quelle vere anche io non ci sto male(dopo il 25 giugno sono stata male diversi mesi prima che diventassi believer),prendo tutto con cautela anche il TAI e l'Hoax.... Smile ....TMZ nada de nada
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655

Messaggio Da dramy96123 Lun Gen 18, 2010 10:25 pm

ma tutti gli imitatori come possono pretendere di assomigliarci???mike è unico....ma marco ricci è quello che si è fatto 14 operazioni per assomigliarci???
dramy96123
dramy96123
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Località : a neverland, a giocare con michael e i suoi figli a mosca cieca e arrampicandosi sugli alberi con lui...

Messaggio Da Simona 70 Lun Gen 18, 2010 10:25 pm

Ovviamente ognuno è libero di credere o meno a Black..darle o meno il beneficio del dubbio...A parte che non ricordo che Black avesse detto che la fine del reality sarebbe stato bellissimo... Suspect a parte che ognuno poi da il suo "valore" a bellissimo ( per me che siano andati a visitare una tomba senza fiori, senza foto e senza "lacrime" chiamandolo grande regista è già "bellissimo") Shocked a parte che è stato il TIAI a parlare di queste due date.. Rolling Eyes .A parte tutto questo, Black sarà smentita o meno solo alla fine, ne più ne meno di tutti gli altri e di tutte quelle che noi chiamiamo "fonti".
Quindi, con le dovute cautele io la seguo, seguo lei, seguo il TIAI e tutto il resto. Cool
Che poi, scusate...quale grande alternativa migliore abbiamo??? No

E cmq Io Le Credo!! Very Happy

Ultima modifica di Simona 70 il Lun Gen 18, 2010 10:40 pm - modificato 3 volte.

Simona 70
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1525

http://gallinella.gas@libero.it

Messaggio Da MusicIsPower Lun Gen 18, 2010 10:27 pm

Dài poverino, non dite così di Marco Ricci! Ha fatto di tutto per somigliare anche fisicamente ad MJ, facendo perfino dei ritocchi al viso!!! Il suo è stato L.O.V.E. puro!!!
MusicIsPower
MusicIsPower
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da dramy96123 Lun Gen 18, 2010 10:31 pm

però in un'intervista ha detto che quasi non gli dispiace che mike è morto, perchè così lo chiamano di più alle feste...ditemi voi...i ritocchi al viso saranno pure stati fatti per ammirazione,ma se voleva pensare di sostituirlo si sbagli di grosso
dramy96123
dramy96123
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da debyna90 Lun Gen 18, 2010 10:33 pm

Simona 70 ha scritto:Ovviamente ognuno è libero di credere o meno a Black..darle o meno il beneficio del dubbio...A parte che non ricordo che Black avesse detto che la fine del reality sarebbe stato bellissimo... Suspect a parte che ognuno poi da il suo "valore" a bellissimo ( per me che siano andati a visitare una tomba senza fiori, senza foto e senza "lacrime" chiamandolo grande regista è già "bellissimo") Shocked a parte che è stato il TIAI a parlare di queste due date.. Rolling Eyes .A parte tutto questo, Black sarà smentita o meno solo alla fine, ne più ne meno di tutti gli altri e di tutte quelle che noi chiamiamo "fonti".
Quindi, con le dovute cautele io la seguo, seguo lei, seguo il TIAI e tutto il resto. Cool
Che poi, scusate...quale grande alternativa migliore abbiamo??? No
quoto secondo me simona hai perfettamente ragione
debyna90
debyna90
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 112

Messaggio Da Simona 70 Lun Gen 18, 2010 10:33 pm

Blum ha scritto:quote]

Tutto qui! Smile

era una riflessione in generale.
Cmq ho fatto un salto nell'altro forum e black tra le altre cose dice che i fans non hanno accesso al mausoleo. Bhè non è proprio così io sono in contatto con una fans americana che si chiama April Smith che il giorno 3 di ogni mese consegna personalmente sulla "presunta" tomba di M, delle lettere e omaggi floreali da parte dei fans di los angeles e italiani (per gli italiani se ne occupa un'altra fans che conoscono di nome Carola Torrisi). questi regali vengono poi recapitati alla famiglia Jackson allo scadere del mese. Ci sono anche foto che provano ciò, quindi non è vero che i fans non hanno accesso al cimitero. Certo in massa no, ma in piccoli gruppi si.

A me sembra che al cimitero ci puoi arrivare, ovviamente, ma alla tomba dove dicono di aver messo Michael no...altrimenti credo che di foto in giro per il web se ne troverebbero a migliaia e invece no! Suspect

Ultima modifica di Simona 70 il Lun Gen 18, 2010 10:35 pm - modificato 1 volta.

Simona 70
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1525

http://gallinella.gas@libero.it

Messaggio Da MusicIsPower Lun Gen 18, 2010 10:34 pm

Riguardo a Black, io continuo a fidarmi. Mica è colpa di Black se alla fine MJ ha cambiato idea qualche giorno fa, rimandando il ritorno. I fratelli avranno deciso all'ultimo momento di far vedere nel reality che andavano a trovare MJ al cimitero, giusto perchè ormai era da una vita che dicevano che ci sarebbe stata una sorpresa alla fine! Dovevano in qualche maniera riparare al cambiamento di idea, no? Perciò Black che colpa ne ha?
MusicIsPower
MusicIsPower
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da appleheads'lover ♥ Lun Gen 18, 2010 10:35 pm

dramy96123 ha scritto:ma tutti gli imitatori come possono pretendere di assomigliarci???mike è unico....ma marco ricci è quello che si è fatto 14 operazioni per assomigliarci???
oa non ricordo,ma stò Ricci è romano,italiano,mentre l'altro mi sembra sia americano..ma entrambi hanno fatto parecchie operazioni per assomigliargli..ma non ci sono riusciti Razz
appleheads'lover ♥
appleheads'lover ♥
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da lella Lun Gen 18, 2010 10:40 pm

la famiglia di M si è divisa dal ( funerale)

jackson family fallout: exclusive interview with manager reveals
lella
lella
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1099

Messaggio Da MusicIsPower Lun Gen 18, 2010 10:41 pm

dramy96123 ha scritto:però in un'intervista ha detto che quasi non gli dispiace che mike è morto, perchè così lo chiamano di più alle feste...ditemi voi...i ritocchi al viso saranno pure stati fatti per ammirazione,ma se voleva pensare di sostituirlo si sbagli di grosso

Ha detto così? Ma sei sicura? Io a Matrix sentii che lui era giù di morale e che sarebbe stato difficile continuare ad imitarlo. Non è che hanno riportato male le sue parole, come fanno di solito i giornali? Scusami se te lo chiedo ma ultimamente sono vittima della razionalizzazione (=uno dei meccamismi di difesa dall'angoscia, del tipo "No, se l'ha fatto avrà avuto le sue ragioni" oppure "No, non ci posso credere, forse abbiamo frainteso" o ancora "No, forse sono io che ho pensato male e la questione è andata diversamente").
MusicIsPower
MusicIsPower
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 24 di 40 Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 32 ... 40  Successivo

- Argomenti simili