MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+38
Wivvy
immaicol
debyna90
liberian girl 73
Annie95_MJ
*Ciccia76mj*
MusicIsPower
Adry
girlinthemirror
Shamone 88
Blum
Roxy'94 MJ
DangerousGiu
elidea
lunanera
CicoMichael777
laurettamias
dramy96123
layla_87
ClaireJackson
francy
Giusy92
Applehead1993
appleheads'lover ♥
Moonwalker95
mjj3/fra
Trilly
Kriss
presley1968
Simona 70
Robert@
*ElviraMJ*
lucy-RocksYourWorld!
lella
anna_2001
N.MJ
pamplottina<3MJ
Naila
42 partecipanti

Pagina 7 di 40 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 23 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 7 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Sab Gen 16, 2010 1:36 am

Promemoria primo messaggio :

Sto tentando di risolvere l'indovinello
Vi traduco cosa dice intanto?
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da CicoMichael777 Dom Gen 17, 2010 2:48 am

chi è registrato sul forum death hoax??è arrivato anche a voi un pm da una/un certo Beat__it??
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Messaggio Da anna_2001 Dom Gen 17, 2010 2:51 am

pamplottina<3MJ ha scritto:finale dei jackson con sorpresa e per giunta...domaniiiiiiiiiiii pazz

To all of my fans , be prepared for a big suprise that i'm working on! don't forget i love you all!
10:03 AM Jun 9th, 2009 from web

pazz che ansia!! ma dov'è finita stasera la mia "cacio-Naila" ? Very Happy
vorrà dire che domani ci lavoriamo caffègiornale notte a tutti!
aspettando domani....... What a Face

smoke

allora si vede subito dal web!!!! ma dove???????????

postatemi il link pre favoree!!!!!!!!!!!!
anna_2001
anna_2001
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 600

Messaggio Da pamplottina<3MJ Dom Gen 17, 2010 2:52 am

http://www.musicroom.it/articolo/michael-jackson-un-reality-insieme-alla-famiglia/1630/
phon vi immaginate se,come tutti credono e credevano già nel 2008,lui non ha partecipato...e ora sarebbe anche m****...e poi il finale del reality con il BAM!
pazz sono euforicaaa
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899

http://www.fefy23.spaces.live.com

Messaggio Da lella Dom Gen 17, 2010 2:53 am

marty sta arrivando anche a te
guarda sui pm ho sbagliato questa frase la dovevo scrivere qui e invece te l'ho mandata li!

insomma hai capito??? ho fatto un gran casi....o
lella
lella
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1099

Messaggio Da anna_2001 Dom Gen 17, 2010 2:54 am

CicoMichael4e ha scritto:chi è registrato sul forum death hoax??è arrivato anche a voi un pm da una/un certo Beat__it??

siii anche a me ma ancora lo devo leggere il tuo che dice?

scusami il mio è un altro da parte di justanotherpartofme

ma il tuo invece chi è?

Ultima modifica di anna_2001 il Dom Gen 17, 2010 3:01 am - modificato 1 volta.
anna_2001
anna_2001
HIStory Tour
HIStory Tour

Messaggio Da pamplottina<3MJ Dom Gen 17, 2010 2:54 am

no anna 2001!! Very Happy non è ciò che pensi!! quello è un messaggio scritto sul twitter del presunto "michael" il 9 giugno Very Happy
non ho idea di dove si possa seguire...ma se accade qualcosa di very important...ovvio che lo sapremo!
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899

http://www.fefy23.spaces.live.com

Messaggio Da Ospite Dom Gen 17, 2010 2:54 am

lella ha scritto:marty sta arrivando anche a te
guarda sui pm ho sbagliato questa frase la dovevo scrivere qui e invece te l'ho mandata li!

insomma hai capito??? ho fatto un gran casi....o

Non ti preoccupare!

Ospite
Ospite

Messaggio Da CicoMichael777 Dom Gen 17, 2010 2:58 am

anna_2001 ha scritto:
CicoMichael4e ha scritto:chi è registrato sul forum death hoax??è arrivato anche a voi un pm da una/un certo Beat__it??

mi ha scritto: Hiii e poi mi ha postato 1 link su un sito su Michael però in inglese..non ho letto bene..il tuo invece??
CicoMichael777
CicoMichael777

Numero di messaggi : 13341

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Messaggio Da Kriss Dom Gen 17, 2010 3:00 am

Raggaze ecco cosa ho trovato sui simboli massonici
Poco tempo fa abbiamo pubblicato un video nel quale si mettono in evidenza tutti i simboli massonici che ci circondano, senza che ce ne accorgiamo. Esaminiamoli, quindi, questi simboli.

Cominciamo dalla capitale degli USA, Washington. Essa e’ famosa per essere piena zeppa di richiami diretti all’esoterismo di stampo massonico; lo stesso Washington infatti era un massone di alto grado e fece costruire le fondamenta dei principali edifici con rituali esoterici. Nel cuore della citta’, a Capitol Hill, c’e’ un giardino gigantesco a forma di gufo:

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 7 2l9mhqh

E il gufo altro non e’ che il simbolo del Bohemian Club:
Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 7 1248u2p

Il Bohemian Club e’ notoriamente un’associazione di stampo massonico della quale hanno fatto parte quasi tutti i presidenti degli Stati Uniti, politici e banchieri internazionali, giornalisti di fama mondiale.

Wikipedia riferisce:

Il Bohemian Club organizza dal 1899 un elitario campo estivo di due settimane a cui partecipano anche migliaia di invitati, prevalentemente personaggi rilevanti del mondo politico ed economico. In questi incontri si partecipa a rituali pagani, a conferenze e a spettacoli di intrattenimento di vario genere. Il primo sabato del campo estivo si compie il tradizionale rito del “Cremation of Care” (traducibile con “cremazione dell’intento”) chiaramente di origine occulta: una processione funebre a lume di torcia con uomini vestiti di rosso e con legni appuntiti addosso che concludono il rito con l’apertura di una bara contenente uno scheletro nero di legno vestito da donna, rappresentante appunto il “Care”. Tra i manufatti presenti nel Bohemian Grove il più rilevante è un enorme gufo stilizzato alto circa 15 metri attorno al quale si svolgono tutti i riti. Il gufo, chiamato Moloch, è anche presente nel logo del Bohemian Club e su altri edifici presenti nel bosco. Moloch è una antica divinità pagana a cui era dedicato un culto che prevedeva anche sacrifici umani.

Sempre a Washington e’ possibile trovare simboli massonici nella planimetria della citta’, tra cui il celeberrimo pentacolo rovesciato, unendo gli edifici e le vie piu’ importanti.

Planimetria di Washington con in risalto i simboli massonici

Come potete vedere questo disegno lo abbiamo orientato con il Nord in alto, in modo da vedere dove sono orientati geograficamente i vari simboli. Innanzitutto il pentacolo e’ perfettamente bilanciato ed e’ puntato perfettamente verso Sud (verso il basso), corrispondente quindi al simbolo satanico per eccellenza; con la cuspide nella Casa Bianca. Inoltre notiamo che il Gufo a Capitol Hill che abbiamo gia’ visto e’ intersecato con la squadra ed il compasso, simbolo della Massoneria.

Il dollaro conserva ancora oggi una simbologia non indifferente:

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 7 2dudzib

In alto a destra del Lato A, piccolissimo e nascosto, c’e’ un gufo. Il blog IlNautilus (da cui abbiamo preso alcune di queste immagini) fa notare che il gufo sta sopra uno scudo, diversamente da tutti gli altri 1 presenti sulla facciata, questo per rimarcare la sua importanza.

Al centro il massone di alto grado Washington, a destra una bilancia e una chiave, altri simboli cari alla Massoneria.

LatoB: abbiamo l’immagine di una piramide dotata dell’Occhio Onniveggente, simbolo per eccellenza assieme alla squadra e compasso delle associazioni massoniche. Da notare che mentre l’occhio dentro un triangolo viene fatto risalire a diverse religioni come simbolo della perfezione della trinita’, la piramide non compare in nessuna di esse. La piramide rappresenta la perfezione architettonica figlia della Conoscenza, unica vera divinita’ della Massoneria.

Wikipedia dice: Alla sinistra della banconota appaiono la piramide (la faccia anteriore della piramide è sempre di forma triangolare: il triangolo viene in questo caso paragonato alla Trinità, e dunque alla perfezione). Falso, falsissimo. Nei triangoli rappresentanti la Trinita’ l’occhio e’ inscritto in un triangolo semplice, non in una piramide, e tantomeno e’ circoscritto nella sommita’ della piramide. Disegnato cosi’, e’ inequivocabilmente un simbolo massonico. Che la faccia di una piramide sia triangolare, poi, lo si sapeva… altrimenti sarebbe un cubo!

Sempre sul lato B e’ fortissima la componente numerologica: la piramide ha tredici gradini, l’aquila tiene tredici frecce nella mano, la frase sopra la piramide e’ composta da tredici lettere.

Restiamo in argomento per parlare del protagonista di questa banconota: a George Washington e’ stata dedicata una statua molto particolare, nella quale viene raffigurato in una posizione del tutto originale, e guarda caso molto simile a quella che viene usata per raffigurare l’idolo Baphomet:

Inoltre, una delle primissime bandiere americane aveva questo aspetto:

bandiera americana col simbolo dell'occhio onniveggente

E anche ai giorni nostri questa mania per i simboli massonici sembra non finire in America, l’Information Awareness Office ha presentato un logo che ha fatto abbastanza scalpore:

Anche qua la piramide con l’occhio inscritto nella sommita’ distaccata, anche qua tredici gradini prima della cima.

Un’altro logo che colpisce, guardando il video, e’ quello del servizio segreto inglese MI5:

Di nuovo la sommita’ e’ staccata, di nuovo l’occhio e’ inscritto nella sommita’. Anche il precedente simbolo del MI5 pero’ faceva abbastanza pensare.

Dodici simboli, di cui tre cancelli disposti a 120° l’uno dall’altro, gli altri sono tutti pentacoli piu’ o meno stilizzati che puntano sempre verso l’esterno.

Per concludere,

abbiamo visto sempre gli stessi simboli: pentacoli rovesciati, gufi, squadra e compasso, e in ogni occasione quel simbolo della conoscenza superiore, la piramide con la sommita’ distaccata ed emanante luce, all’interno della quale e’ racchiuso un occhio. Li abbiamo visti sempre in elementi architettonici o loghi di organizzazioni di alto livello, e si possono trovare gli stessi simboli negli edifici di tutto il mondo. La mano che li ha disegnati e’ sempre la stessa, sono stati disegnati cosi’ perche’ potessero essere riconoscibili, sono stati disegnati in quei luoghi perche’ potessero essere trovati da chi di dovere.

Pensateci.
Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 7 2j2eywj
Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 7 2q9i7mt
come trovo le altre la posto
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526

Messaggio Da Kriss Dom Gen 17, 2010 3:03 am

ecco le altre
Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 7 1z70jfm
Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 7 21340b6
Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 7 Wvpdo8
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da anna_2001 Dom Gen 17, 2010 3:04 am

CicoMichael4e ha scritto:
anna_2001 ha scritto:

mi ha scritto: Hiii e poi mi ha postato 1 link su un sito su Michael però in inglese..non ho letto bene..il tuo invece??

ma te questo lo conosci?

mi posti il link del sito per favore?
anna_2001
anna_2001
HIStory Tour
HIStory Tour

Messaggio Da anna_2001 Dom Gen 17, 2010 3:12 am

pamplottina<3MJ ha scritto:no anna 2001!! Very Happy non è ciò che pensi!! quello è un messaggio scritto sul twitter del presunto "michael" il 9 giugno Very Happy
non ho idea di dove si possa seguire...ma se accade qualcosa di very important...ovvio che lo sapremo!

grazie, spero solo che lo possiamo vedere subito non vedo l'ora!!! pazz pazz pazz

scusate stò un pò sclerando...
anna_2001
anna_2001
HIStory Tour
HIStory Tour

Messaggio Da lunanera Dom Gen 17, 2010 3:14 am

MartyXMars ha scritto:
lunanera ha scritto:
Simona 70 ha scritto:Bene ragazze, eccomi qui dopo un giorno ed una notte (insonne) a cercare di capire meglio cosa non ha funzionato, dove ho sbagliato io, ovviamente, se e cosa ho capito male...Ho letto per la quinta (!) volta tutto il malloppone del TIAI perchè voglio, devo capire...Ho riletto tutti i post di Black ( della quale, ci tengo a sottolineare, io mi fido per i miei personali motivi) e ho girato un po' per tutti i forum che seguo che riguardano l'hoax ed in ultimo ( ma non per importanza) ovviamente mi sono confrontata con tutte le persone con le quali mi sento spesso di questo forum: Trilly e Wivvy, e di altri forum per confrontarmi perchè se parlo solo con me stessa arrivo a capo di ben poco! Bene, fermo restando che ritengo che pur non dicendo chiaramente "Michael torna il 18 o il 25" il TIAI ha usato parole che lasciavano comunque intendere questo e , fermo restando che Black ha usato espressioni che potevano indurci a dare ulteriore credito al TIAI mi sono anche chiesta perchè allora Michael non torna? Perchè Michael ci ha mandato un messaggio come quello nel TIAI? Allora ho riletto la Rivelazione del TIAI..l'ho riletta e riletta...Il messaggio di Michael è chiaro: dobbiamo diventare consapevoli, dobbiamo capire, informarci su tutto quello che ci ha detto. Gli Illuminati, il NWO, i Massoni, la NOI ecc...molto probabilmente non sono loro che hanno minacciato Michael ma ESISTONO. Chi di voi conosceva queste realtà? Io vi dico che da parte mia sapevo qualche cosa egli Illuminati e dei Massoni ma proprio solo qualche cosa. Il messaggio che ci continua a mandare Michael è sempre lo stesso: Prendete Coscienza Di Ciò Che Vi Circonda. Anche tutto ciò che riguarda la povertà nel mondo, le guerre, le malattie sono indissulubilmente legate a queste organizzioni. Ricordate ieri quando vi ho detto che ci sono bambini che muoiono di malattie che i Governi NON vogliono salvare? Questa è la vera piaga! Loro sono il vero "cancro" del mondo che lo divora lentamente per "alimentarsi" . Dunque il mio personale, assolutamente personale pensiero è che Michael è stato costretto a fare ciò che ha fatto, che ci ha resi partecipi per lenire il nostro dolore, ma ora vuole anche renderci partecipi di ciò di cui lui stesso è vittima. Non dobbiamo fermarci al "quando torna" ma dobbiamo domandarci, forse "perchè lo ha fatto?" Solo quando avremo preso piena coscienza di tutto allora lui potrà tornare! Avremo, probabilmente indizi a riguardo, indirizzamenti del TIAI che ne parleranno...sono lunghi, pesanti ma è ciò che Michael ci manda e se veramente lo vogliamo veder tornare dobbiamo far si che sappia che anche noi stiamo prendendo coscienza di tutto ciò.
Grazie per chi ha avuto voglia di leggere questo mio ennesimo "sproloquio"! Rolling Eyes

ciao, grazie per il post Very Happy volevo sapere da te(ma è gradito l'intervento di chiunque ) se ritieni che molti messaggi su determinate realtà (soprattutto sotterranee, come quelle di cui hai parlato tu)sono in parte nascoste nelle pieghe della copertina dell'abum Dangerous
.Da quello che si può capire analizzando quella leggendaria copertina ho capito che si tratta di un vero e propro viaggio iniziatico.Non può esser neanche un caso che il teaser trailer di dangerous(che è una vera chicca) fu realizzato da david linch,il quale nel realizzarlo riprende alcuni elementi della citata copertina.Linch si sa ,concepisce l'esistenza contemporanea di più mondi .Molti di voi avranno visto twin peaks di linch, quasi contemporaneo a dengerous,e sapranno che in quella serie televisiva diventata un cult, linch delineava un rapporto dualistico fra due dimensioni, quello della loggia bianca e quello della loggia nera.Il primo singolo di dangerous è black or white, che, ormai, ci giurerei, è molto più che un pezzo sul superamento delle barriere razziali fra i popoli. Voglio approfondire assolutamente questo aspetto, le analogie tra michael e linch non possono essere pura coincidenza per me...

Non è che sono nascoste...anzi sono molto EVIDENTI! I simboli massonici ci sono...anche nell'album Blood on the dance floor. Very Happy

secondo me è un errore bollarli come semplici simboli massonici..sono dei simboli esoterici, non c'è dubbio ma la cosa interessante è che vengono adoperati per spiegare una precisa visione del mondo da parte di ichael e aquanto pare di altri artisti che hanno collaborato con lui(vedi linch appunto).A chi non suonò un campanello nella testa quando in smooth criminal si udì risuonare ossessivo l'interrogativo:annie are you ok?..praticamente quello che il protagonista di twin peaks di linch dice al termine della serie:come sta annie?come sta annie? Shocked
lunanera
lunanera
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 89

Messaggio Da anna_2001 Dom Gen 17, 2010 3:14 am

Kriss ha scritto:ecco le altre
Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 7 1z70jfm
Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 7 21340b6
Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 7 Wvpdo8

scusate, ho visto che anche sul memorial c'erano dei simboli li avete confrontati?
anna_2001
anna_2001
HIStory Tour
HIStory Tour

Messaggio Da Ospite Dom Gen 17, 2010 3:19 am

lunanera ha scritto:
MartyXMars ha scritto:
lunanera ha scritto:
Simona 70 ha scritto:Bene ragazze, eccomi qui dopo un giorno ed una notte (insonne) a cercare di capire meglio cosa non ha funzionato, dove ho sbagliato io, ovviamente, se e cosa ho capito male...Ho letto per la quinta (!) volta tutto il malloppone del TIAI perchè voglio, devo capire...Ho riletto tutti i post di Black ( della quale, ci tengo a sottolineare, io mi fido per i miei personali motivi) e ho girato un po' per tutti i forum che seguo che riguardano l'hoax ed in ultimo ( ma non per importanza) ovviamente mi sono confrontata con tutte le persone con le quali mi sento spesso di questo forum: Trilly e Wivvy, e di altri forum per confrontarmi perchè se parlo solo con me stessa arrivo a capo di ben poco! Bene, fermo restando che ritengo che pur non dicendo chiaramente "Michael torna il 18 o il 25" il TIAI ha usato parole che lasciavano comunque intendere questo e , fermo restando che Black ha usato espressioni che potevano indurci a dare ulteriore credito al TIAI mi sono anche chiesta perchè allora Michael non torna? Perchè Michael ci ha mandato un messaggio come quello nel TIAI? Allora ho riletto la Rivelazione del TIAI..l'ho riletta e riletta...Il messaggio di Michael è chiaro: dobbiamo diventare consapevoli, dobbiamo capire, informarci su tutto quello che ci ha detto. Gli Illuminati, il NWO, i Massoni, la NOI ecc...molto probabilmente non sono loro che hanno minacciato Michael ma ESISTONO. Chi di voi conosceva queste realtà? Io vi dico che da parte mia sapevo qualche cosa egli Illuminati e dei Massoni ma proprio solo qualche cosa. Il messaggio che ci continua a mandare Michael è sempre lo stesso: Prendete Coscienza Di Ciò Che Vi Circonda. Anche tutto ciò che riguarda la povertà nel mondo, le guerre, le malattie sono indissulubilmente legate a queste organizzioni. Ricordate ieri quando vi ho detto che ci sono bambini che muoiono di malattie che i Governi NON vogliono salvare? Questa è la vera piaga! Loro sono il vero "cancro" del mondo che lo divora lentamente per "alimentarsi" . Dunque il mio personale, assolutamente personale pensiero è che Michael è stato costretto a fare ciò che ha fatto, che ci ha resi partecipi per lenire il nostro dolore, ma ora vuole anche renderci partecipi di ciò di cui lui stesso è vittima. Non dobbiamo fermarci al "quando torna" ma dobbiamo domandarci, forse "perchè lo ha fatto?" Solo quando avremo preso piena coscienza di tutto allora lui potrà tornare! Avremo, probabilmente indizi a riguardo, indirizzamenti del TIAI che ne parleranno...sono lunghi, pesanti ma è ciò che Michael ci manda e se veramente lo vogliamo veder tornare dobbiamo far si che sappia che anche noi stiamo prendendo coscienza di tutto ciò.
Grazie per chi ha avuto voglia di leggere questo mio ennesimo "sproloquio"! Rolling Eyes

ciao, grazie per il post Very Happy volevo sapere da te(ma è gradito l'intervento di chiunque ) se ritieni che molti messaggi su determinate realtà (soprattutto sotterranee, come quelle di cui hai parlato tu)sono in parte nascoste nelle pieghe della copertina dell'abum Dangerous
.Da quello che si può capire analizzando quella leggendaria copertina ho capito che si tratta di un vero e propro viaggio iniziatico.Non può esser neanche un caso che il teaser trailer di dangerous(che è una vera chicca) fu realizzato da david linch,il quale nel realizzarlo riprende alcuni elementi della citata copertina.Linch si sa ,concepisce l'esistenza contemporanea di più mondi .Molti di voi avranno visto twin peaks di linch, quasi contemporaneo a dengerous,e sapranno che in quella serie televisiva diventata un cult, linch delineava un rapporto dualistico fra due dimensioni, quello della loggia bianca e quello della loggia nera.Il primo singolo di dangerous è black or white, che, ormai, ci giurerei, è molto più che un pezzo sul superamento delle barriere razziali fra i popoli. Voglio approfondire assolutamente questo aspetto, le analogie tra michael e linch non possono essere pura coincidenza per me...

Non è che sono nascoste...anzi sono molto EVIDENTI! I simboli massonici ci sono...anche nell'album Blood on the dance floor. Very Happy

secondo me è un errore bollarli come semplici simboli massonici..sono dei simboli esoterici, non c'è dubbio ma la cosa interessante è che vengono adoperati per spiegare una precisa visione del mondo da parte di ichael e aquanto pare di altri artisti che hanno collaborato con lui(vedi linch appunto).A chi non suonò un campanello nella testa quando in smooth criminal si udì risuonare ossessivo l'interrogativo:annie are you ok?..praticamente quello che il protagonista di twin peaks di linch dice al termine della serie:come sta annie?come sta annie? Shocked

Si si scusa naturalmente per Michael hanno un certo significato,come dici tu "vengono adoperati per spiegare una precisa visione del mondo"...non ho mai pensato che Michael l'ha messi li per caso. Scusa se non mi sono spiegata però l'orario non mi permette di essere lucida! rid

Se puoi posta informazioni su twin peaks di linch...mi pare abbastanza interessante.
Domani leggerò e mi informerò per bene! Notte! Very Happy

Ospite
Ospite

Messaggio Da lella Dom Gen 17, 2010 3:21 am

anna 2001
ma tu hai capito come si vede il reality?
io al memorial non li avevo notati, forse troppe lacrime, ma se avessi il video di quella sera lo guarderei, perchè ho dei dubbi che l'abbiano inquadrati.
lella
lella
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da anna_2001 Dom Gen 17, 2010 3:26 am

lella ha scritto:anna 2001
io al memorial non li avevo notati, forse troppe lacrime, ma se avessi il video di quella sera lo guarderei, perchè ho dei dubbi che l'abbiano inquadrati.
allora non ho capito bene che intendi

parli del reality dei jackson?

riguardo al memorial i simboli li ho visti proprio stasera da un link postato qua, ora lo cerco e metto il link
anna_2001
anna_2001
HIStory Tour
HIStory Tour

Messaggio Da lella Dom Gen 17, 2010 3:31 am

non ce la faccio più!
vado a letto anch'io,
buona notte a tutti1

Michael non ci sono parole esplicite per descrivere i sentimenti che ho per te,
non ci sono gesti abbastanza eclatanti per dirti quanto ti voglio bene
non c'è un abbraccio tanto grande da farti capire che sensazioni mi dai,
la parola grazie non è contemplativa per farti capire che emozioni mi dai con il tuo sorriso, il tuo sguardo, le tue canzoni.

I love you I love you kiss kiss kiss2 kiss2 core core

tvb tvb tvb tvb tvb tvb tvb tvb tvb
lella
lella
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da lella Dom Gen 17, 2010 3:34 am

si! dove lo fanno il reality dei jackson? vorrei vedere l'ultima puntata, anche se non capirò niente perche in inglese.
per quanto riguarda il memorial li hai visti tu? sono uguali, allora come non detto

buonanotte Sleep
lella
lella
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Kriss Dom Gen 17, 2010 3:37 am

buonanotte e sogni d'oro
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da N.MJ Dom Gen 17, 2010 3:38 am

Ma quindi non tornerà a gennaio per quanto ne sappiamo?
N.MJ
N.MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 911

Messaggio Da anna_2001 Dom Gen 17, 2010 3:41 am

anna_2001 ha scritto:
lella ha scritto:anna 2001
allora non ho capito bene che intendi

parli del reality dei jackson?

riguardo al memorial i simboli li ho visti proprio stasera da un link postato qua, ora lo cerco e metto il link

http://www.michaeljacksonhoaxforum.com/mkblog/mk2.jpg
anna_2001
anna_2001
HIStory Tour
HIStory Tour

Messaggio Da anna_2001 Dom Gen 17, 2010 3:44 am

lella ha scritto:si! dove lo fanno il reality dei jackson? vorrei vedere l'ultima puntata, anche se non capirò niente perche in inglese.
per quanto riguarda il memorial li hai visti tu? sono uguali, allora come non detto

buonanotte Sleep
per il reality non lo so mi hanno detto che dovremo aspettare che lo mettono su you tube
anna_2001
anna_2001
HIStory Tour
HIStory Tour

Messaggio Da anna_2001 Dom Gen 17, 2010 3:46 am

N.MJ ha scritto:Ma quindi non tornerà a gennaio per quanto ne sappiamo?

no Black ha detto una cosa strana per cui non si capisce se per il 25 giugno o per la fine dell'anno ma per la fine dell'anno è sicuro
anna_2001
anna_2001
HIStory Tour
HIStory Tour

Messaggio Da Naila Dom Gen 17, 2010 5:14 am

Ciao a tutti ragazzi,
oggi non sono stata in casa, e meno male.
Sono saltati di nuovo fuori gli illuminati...il controllo mentale.....i massoni...

Adesso ve lo dico chiaro, non ho piu' voglia di far finta che l'argomento mi spaventi e che non lo accetto. Vi dico la verita' pura e semplice, anche se non dovrei.
Eccola la verita':
Massoni....illuminati.....Skulls and bones......chiamateli come vi pare....tutti uguali!!!
io li conosco.....io li FREQUENTO.... e non da oggi....non da ieri... e NON DAL BASSO.

Controllo mentale???? Twisted Evil la maggior parte di questi c******i non sa nemmeno controllare il p***** per non p***** fuori dal water.
Gli piacerebbe.....ci credono pure!!!!!!!!!!!
Poi pero' vanno da quelle come me a supplicare perche' facciano questo... e facciano quello.....e danno loro delle cariche "importanti", eeeeeeeeeeeeeeeee ma mai importanti come ad un sano uomo bianco perche' in fondo, anche se hai il dono....sei sempre una femmina inferiore..... rid
C******, castrati e con un gigantesco senso di inferiorita' mascherato sotto tonnellate di velluto per palandrane e cappucci. Che giochino... che giochino pure!!!!!!!!
Perche' certe cose non si possono imparare. O le sai fare o non le sai fare.
Ora voi del topic siete liberi di credermi o no.....tanto a me che mi frega!!!!

Cmq, se magari uno di costoro ci legge...cosi'.... a scanso di equivoci....
Non sono una Vestale, carissimo, non sono un Gran Maestro "carissimo"
SONO DI PIU' CARISSIMO. Sono quella che se gli gira storta stasera mentre mi bevo il mio the e ti penso, a te improvvisamente piacciono i VIADOS.
Controllo mentale????????? AHAHAHAHAHAHA
Senza quelle come me..... ma dove andate.....
Tenetevi i soldi e state al calduccio sotto di essi.
Il denaro vi rende schiavi....e NOI teniamo in mano le catene

PEACE

Questo messaggio NON era per voi del topic si capisce...
A voi invece dico questo.
A questi signori che non hanno niente di meglio da fare che ingrassare il portafogli e accendere candele nel sottoscala dei palazzi ottocenteschi, non dovete dare nemmeno mezza parola di credito.

Sapete come fanno? come i terroristi di bassa lega e con poche munizioni...
Aspettano che scoppi una bombola del gas per caso a Kabul e poi rivendicano "l'attentato".
Sempre, quando succede qualcosa di grosso, LORO fanno in modo di essere velatamente coinvolti manipolando i mezzi di informazione, le foto e altro (ma non con il controllo mentale ma con la buona vecchia mazzetta di banconote sotto il naso agli ingordi che funziona sempre al contrario di altri metodi piu' filosofici...)
Loro non c'entrano... non ne hanno nemmeno le capacita'.
Non dategli importanza. Sono come il vicino che va a pesca, torna con una trota di mezz'etto ma intanto ti racconta del luccio da 6 chili che gli e' scappato per tanto cosi'...
Ma chi ve lo fa fare a farvi menare per il naso da un branco di OTHELMA...
Buonanotte vah
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 7 di 40 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 23 ... 40  Successivo

- Argomenti simili