Teorie sulla Non - Morte!
+38
Wivvy
immaicol
debyna90
liberian girl 73
Annie95_MJ
*Ciccia76mj*
MusicIsPower
Adry
girlinthemirror
Shamone 88
Blum
Roxy'94 MJ
DangerousGiu
elidea
lunanera
CicoMichael777
laurettamias
dramy96123
layla_87
ClaireJackson
francy
Giusy92
Applehead1993
appleheads'lover ♥
Moonwalker95
mjj3/fra
Trilly
Kriss
presley1968
Simona 70
Robert@
*ElviraMJ*
lucy-RocksYourWorld!
lella
anna_2001
N.MJ
pamplottina<3MJ
Naila
42 partecipanti
Pagina 5 di 40
Pagina 5 di 40 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 22 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Sto tentando di risolvere l'indovinello
Vi traduco cosa dice intanto?
Sto tentando di risolvere l'indovinello
Vi traduco cosa dice intanto?
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
già! e del TIAI mi fidolayla_87 ha scritto:Simona 70 ha scritto:Bene ragazze, eccomi qui dopo un giorno ed una notte (insonne) a cercare di capire meglio cosa non ha funzionato, dove ho sbagliato io, ovviamente, se e cosa ho capito male...Ho letto per la quinta (!) volta tutto il malloppone del TIAI perchè voglio, devo capire...Ho riletto tutti i post di Black ( della quale, ci tengo a sottolineare, io mi fido per i miei personali motivi) e ho girato un po' per tutti i forum che seguo che riguardano l'hoax ed in ultimo ( ma non per importanza) ovviamente mi sono confrontata con tutte le persone con le quali mi sento spesso di questo forum: Trilly e Wivvy, e di altri forum per confrontarmi perchè se parlo solo con me stessa arrivo a capo di ben poco! Bene, fermo restando che ritengo che pur non dicendo chiaramente "Michael torna il 18 o il 25" il TIAI ha usato parole che lasciavano comunque intendere questo e , fermo restando che Black ha usato espressioni che potevano indurci a dare ulteriore credito al TIAI mi sono anche chiesta perchè allora Michael non torna? Perchè Michael ci ha mandato un messaggio come quello nel TIAI? Allora ho riletto la Rivelazione del TIAI..l'ho riletta e riletta...Il messaggio di Michael è chiaro: dobbiamo diventare consapevoli, dobbiamo capire, informarci su tutto quello che ci ha detto. Gli Illuminati, il NWO, i Massoni, la NOI ecc...molto probabilmente non sono loro che hanno minacciato Michael ma ESISTONO. Chi di voi conosceva queste realtà? Io vi dico che da parte mia sapevo qualche cosa egli Illuminati e dei Massoni ma proprio solo qualche cosa. Il messaggio che ci continua a mandare Michael è sempre lo stesso: Prendete Coscienza Di Ciò Che Vi Circonda. Anche tutto ciò che riguarda la povertà nel mondo, le guerre, le malattie sono indissulubilmente legate a queste organizzioni. Ricordate ieri quando vi ho detto che ci sono bambini che muoiono di malattie che i Governi NON vogliono salvare? Questa è la vera piaga! Loro sono il vero "cancro" del mondo che lo divora lentamente per "alimentarsi" . Dunque il mio personale, assolutamente personale pensiero è che Michael è stato costretto a fare ciò che ha fatto, che ci ha resi partecipi per lenire il nostro dolore, ma ora vuole anche renderci partecipi di ciò di cui lui stesso è vittima. Non dobbiamo fermarci al "quando torna" ma dobbiamo domandarci, forse "perchè lo ha fatto?" Solo quando avremo preso piena coscienza di tutto allora lui potrà tornare! Avremo, probabilmente indizi a riguardo, indirizzamenti del TIAI che ne parleranno...sono lunghi, pesanti ma è ciò che Michael ci manda e se veramente lo vogliamo veder tornare dobbiamo far si che sappia che anche noi stiamo prendendo coscienza di tutto ciò.
Grazie per chi ha avuto voglia di leggere questo mio ennesimo "sproloquio"!
bellissime parole simo... io pure sto cercando di riflettere un attimo su tutta questa storia...
e soprattutto sul perchè TIAI ha lasciato intendere certe cose... si, perchè la bomba non l'ha lanciata black... ma TIAI per primo
appleheads'lover ♥- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2088
E verrisimo Simo perche tante di quelle volte la domanda non e quando perche per scoprire quando come hai detto tu dovremo capire perche.Simona 70 ha scritto:Bene ragazze, eccomi qui dopo un giorno ed una notte (insonne) a cercare di capire meglio cosa non ha funzionato, dove ho sbagliato io, ovviamente, se e cosa ho capito male...Ho letto per la quinta (!) volta tutto il malloppone del TIAI perchè voglio, devo capire...Ho riletto tutti i post di Black ( della quale, ci tengo a sottolineare, io mi fido per i miei personali motivi) e ho girato un po' per tutti i forum che seguo che riguardano l'hoax ed in ultimo ( ma non per importanza) ovviamente mi sono confrontata con tutte le persone con le quali mi sento spesso di questo forum: Trilly e Wivvy, e di altri forum per confrontarmi perchè se parlo solo con me stessa arrivo a capo di ben poco! Bene, fermo restando che ritengo che pur non dicendo chiaramente "Michael torna il 18 o il 25" il TIAI ha usato parole che lasciavano comunque intendere questo e , fermo restando che Black ha usato espressioni che potevano indurci a dare ulteriore credito al TIAI mi sono anche chiesta perchè allora Michael non torna? Perchè Michael ci ha mandato un messaggio come quello nel TIAI? Allora ho riletto la Rivelazione del TIAI..l'ho riletta e riletta...Il messaggio di Michael è chiaro: dobbiamo diventare consapevoli, dobbiamo capire, informarci su tutto quello che ci ha detto. Gli Illuminati, il NWO, i Massoni, la NOI ecc...molto probabilmente non sono loro che hanno minacciato Michael ma ESISTONO. Chi di voi conosceva queste realtà? Io vi dico che da parte mia sapevo qualche cosa egli Illuminati e dei Massoni ma proprio solo qualche cosa. Il messaggio che ci continua a mandare Michael è sempre lo stesso: Prendete Coscienza Di Ciò Che Vi Circonda. Anche tutto ciò che riguarda la povertà nel mondo, le guerre, le malattie sono indissulubilmente legate a queste organizzioni. Ricordate ieri quando vi ho detto che ci sono bambini che muoiono di malattie che i Governi NON vogliono salvare? Questa è la vera piaga! Loro sono il vero "cancro" del mondo che lo divora lentamente per "alimentarsi" . Dunque il mio personale, assolutamente personale pensiero è che Michael è stato costretto a fare ciò che ha fatto, che ci ha resi partecipi per lenire il nostro dolore, ma ora vuole anche renderci partecipi di ciò di cui lui stesso è vittima. Non dobbiamo fermarci al "quando torna" ma dobbiamo domandarci, forse "perchè lo ha fatto?" Solo quando avremo preso piena coscienza di tutto allora lui potrà tornare! Avremo, probabilmente indizi a riguardo, indirizzamenti del TIAI che ne parleranno...sono lunghi, pesanti ma è ciò che Michael ci manda e se veramente lo vogliamo veder tornare dobbiamo far si che sappia che anche noi stiamo prendendo coscienza di tutto ciò.
Grazie per chi ha avuto voglia di leggere questo mio ennesimo "sproloquio"!
Kriss- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2526
concordo e stra
anche io avevo sentito parlare degli illuminati ma in forma molto superficiale, invece adesso ho coscienza di ciò che possono fare e del potere che hanno, insieme alle altre organizzazioni.
quindi grazie Michael
ho trovato questo sito che parla della premiazione di M
mjjforum.it/forum/mj-premiato-per-i-suoi-contributi-umanitari-t13619.html
non ho imparato a metterli come fate voi mi dispiace
anche io avevo sentito parlare degli illuminati ma in forma molto superficiale, invece adesso ho coscienza di ciò che possono fare e del potere che hanno, insieme alle altre organizzazioni.
quindi grazie Michael
ho trovato questo sito che parla della premiazione di M
mjjforum.it/forum/mj-premiato-per-i-suoi-contributi-umanitari-t13619.html
non ho imparato a metterli come fate voi mi dispiace
lella- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1099
semplicemente sconcertata
http://www.michaeljacksonhoaxforum.com/blog.php
avete già letto l'ultima parte?
se non l'avete fatto vi invito a farlo..dai presunti "ego" di M in poi .
o meglio leggete tutto per avere un quadro più completo della situazione
appleheads'lover ♥- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2088
ciao a tutti!! novità???? che è successo? michael si è fatto sentire???
dramy96123- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1170
Località : a neverland, a giocare con michael e i suoi figli a mosca cieca e arrampicandosi sugli alberi con lui...
appleheads'lover ha scritto:semplicemente sconcertata
queste cose mi fanno paura
lucy-RocksYourWorld!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2243
lucy-RockYourWorld! ha scritto:appleheads'lover ha scritto:semplicemente sconcertata
Ci servirebbe una bella traduzione
Ospite- Ospite
MartyXMars ha scritto:lucy-RockYourWorld! ha scritto:appleheads'lover ha scritto:semplicemente sconcertata
Scusate ma non ho capito cosa centra ego di M in poi? Non ho capito dove devo leggere su quel sito in che parte?
laurettamias- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 411
MartyXMars ha scritto:lucy-RockYourWorld! ha scritto:appleheads'lover ha scritto:semplicemente sconcertata
anche a me...
prova a scaricare fox lingo da firefox io l'ho tradotto con quello...
anna_2001- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 600
appleheads sei magnifica per come trovi gli articoli, ma li trovi tutti in inglese?
come faccio a tradurlo?
aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
come faccio a tradurlo?
lella- INVINCIBLE
lella ha scritto:appleheads sei magnifica per come trovi gli articoli, ma li trovi tutti in inglese?
come faccio a tradurlo?
l'ho scritto nel post prima, provo a mandarti un pm ma non so se ti arriva subito
anna_2001- HIStory Tour
eccola con google però sono stanchissima!
- Spoiler:
- LE CONSEGUENZE DEL controllo mentale a Mike
Abbiamo paura Mike ha sviluppato dissociativo Identity Disorder (alter ego) nel corso degli anni. E 'molto comune con le persone che sono state vittima di Mind Control. Per maggiori informazioni leggere questo: http://www.cassiopaea.org/cass/greenbaum.htm
Pensiamo che ci siano almeno 2 alter ego ', forse è per questo che vediamo più che un Mike in questo dipinto:
Il fatto che ha usato 19 alias potrebbe significare che ci sono il modo più, ma ci concentreremo solo su alcuni qui. Alcune informazioni su dissociativo Disturbo dell'Identità e alter ego:
Disturbo dissociativo dell'identità
Disturbo dissociativo dell'identità (DID) è una diagnosi psichiatrica che descrive una condizione in cui una persona più schermi distinte identità o personalità (noto come alter ego o altera), ciascuno con il proprio modello di percepire e interagire con l'ambiente. La diagnosi richiede che almeno due personaggi di routine prendere il controllo del comportamento del singolo e delle perdite di memoria che va oltre l'oblio normale, inoltre, i sintomi non possono essere gli effetti temporanei del consumo di droga o di una condizione medica generale. La condizione prima apparizione nel corso di classificazione medica nel 1980 la pubblicazione del Diagnostic and Statistical Manual of Mental Disorders (DSM-III) la classificazione, come disturbo della personalità multipla (MPD), che è il termine ancora usato dalla ICD-10.
Vi è una grande polemica sul tema. Ci sono molti punti controversi su comunemente DID. Questi punti di vista critici di DID può essere abbastanza varia, con alcuni tenendo la posizione che ha fatto in realtà non esiste come una diagnosi medico valido, e altri che pensano che ha fatto può esistere, ma è o sempre o di solito un effetto collaterale della terapia. DID diagnosi inizialmente sembrava essere quasi totalmente limitata al continente nordamericano, ma le indagini in seguito trovato casi in altri continenti, ma a prezzi notevolmente inferiori.
Segni e sintomi
Persone con diagnosi ha dimostrato una grande varietà di sintomi, con ampie fluttuazioni nel tempo; funzionamento può variare da una grave compromissione nel quotidiano funzionamento normale o alta capacità. I sintomi possono includere:
• manierismi multipli, gli atteggiamenti e le credenze che non sono simili gli uni agli altri
• inspiegabili mal di testa e dolori del corpo di altri
• distorsione o perdita di tempo soggettivo
• depersonalizzazione
• derealizzazione
• perdita di memoria grave
• depressione
• flashback di abuso / trauma
• fobie inspiegabile
• rabbia improvvisa senza una causa giustificata
• mancanza di intimità e di rapporti personali
• panico frequenti / attacchi di ansia
• allucinazioni uditive delle personalità all'interno della loro mente
Pazienti possono avere una vasta gamma estremamente ampia di altri sintomi che ricordano l'epilessia, la schizofrenia, disturbi d'ansia, disturbi dell'umore, disturbo post-traumatico da stress, disturbi della personalità e disturbi alimentari.
Cause
Le cause del disturbo dissociativo dell'identità non sono stati identificati, ma che sono teoricamente collegate con l'interazione di stress enorme, antecedenti traumatiche, l'infanzia insufficienti nutrimento, e una capacità innata di dissociare i ricordi o le esperienze di coscienza. Una percentuale elevata di pazienti che gli abusi sui minori relazione. Le persone con diagnosi di DID spesso dichiarano di aver subito gravi abusi fisici e sessuali, in particolare durante la loro infanzia. Diverse scale di valutazione psichiatrica dei malati di DID suggerito che ha fatto è fortemente legato al trauma infantile, piuttosto che ad una disfunzione sottostante elettrofisiologico.
Altri ritengono che i sintomi della DID sono creati iatrogenically da terapeuti utilizzando alcune tecniche di trattamento con i pazienti suggestionabili, ma questa idea non è universalmente accettato. Gli scettici hanno osservato che un piccolo numero di terapeuti sono responsabili per la diagnosi della maggior parte delle persone fisiche con DID, che i pazienti che non denunciano gli abusi sessuali o altera manifestano prima dopo il trattamento è iniziato, e la spiegazione alternativa dei altera "regola" di essere governata sociale ruoli piuttosto che personalità distinta.
Fonte: http://en.wikipedia.org/wiki/Dissociative_identity_disorder
Alter ego
Un alter ego (dal latino, "l'altro io") è una seconda auto, una seconda personalità o persona all'interno di una persona. E 'stato coniato agli inizi dell'Ottocento, quando la schizofrenia è stato descritto per primo da psicologi presto. Una persona con un alter ego si dice a condurre una doppia vita.
Il termine alter ego è comunemente utilizzato per l'analisi della letteratura e il confronto per descrivere personaggi che sono psicologicamente identici, o talvolta per descrivere un personaggio come un alter ego dell'autore, un personaggio di fantasia il cui comportamento, discorso o pensiero intenzionalmente rappresentano quelle dell'autore.
In alternativa, si può consultare una situazione simile, quando un ruolo o persona viene assunta da un attore.
I personaggi dottor Jekyll e Mister Hyde nel thriller di Robert Louis Stevenson Lo strano caso del dottor Jekyll e del signor Hyde rappresentano una esplorazione del concetto che il bene e il male esistono all'interno di una sola persona, costantemente in guerra. Edward Hyde rappresenta letteralmente le altre auto del dottore, uno psicopatico essere sfrenata dalle convenzioni della società civile, che condivide un organismo con il medico.
Questo può anche fare riferimento al modo in cui una persona può agire in modo diverso in situazioni diverse.
Spesso, quelli con alter-ego non hanno alcun ricordo delle azioni che i loro alter-ego effettuati.
Fonte: http://en.wikipedia.org/wiki/Alter_ego
Mike e il suo alter ego?
Beh, si tratta di indovinare, ma ha senso. Non ci può essere modo più che non abbiamo mai potuto vedere, ma queste Mikes sono a nostro parere più ovvio, il vero affare e 2 cambia:
1. Abbiamo Mike stesso. L'uomo, la voce bassa (2000 watt), nessun trucco, solo un tizio media. Probabilmente il ragazzo rilassato vediamo l'intervista 2005 Geraldo.
2. Abbiamo poco Michael.
3. Abbiamo un alter ego femminile, diciamo il suo Susie.
Little Michael: Il bambino spiegherebbe Neverland, il sleepovers con i bambini, se leggi su alter ego di voi sapranno che l'alter ego prende il sopravvento, così a quel punto lui è un ragazzino, solo divertirsi con gli amici. Little Michael ama combattimenti water balloon, lo zoo e le passeggiate a Neverland. Little Michael è asessuata. Che non è strano, lui è un ragazzino e lui è timido e facilmente imbarazzato. Tutte cose normali quando si è piccoli.
Susie: La donna avrebbe spiegato le abitudini di sesso femminile che abbiamo visto da lui. L'uso del make-up, il doppio femminile è questo, il travestimento, come la signora bionda presso il monumento, la voce alta e di indossare le vesti delle donne.
Sembrano Mike, ma anche non fare, per questo motivo abbiamo pensato che ci fossero doppie. Quando un alter ego prende il sopravvento, l'espressione del volto e la voce può anche cambiare. Info su questa è tutta la rete e YouTube. Abbiamo guardato il film 'Sibilla' dal 1976, questo vi aiuterà a capire alcune informazioni su DID.
I nastri Batshit
In questo possiamo chiaramente vedere persone diverse. Come si pensava in precedenza erano doppie, erano in realtà Mike altera. Il bambino: una corsa contro Batshit in kart, i videogiochi, afferrando un gelato prima che il ragazzino avrebbe potuto e arrampicarmi sugli alberi. E vecchietto, in sella alla sua moto nei saloni dell 'hotel (anche lo ricordo di essere in una sedia a rotelle). La femmina di alimentazione del bambino e una cattiva che ha detto la ragazza avrebbe dato il suo 'più di un abbraccio'. Molte diverse personalità in soli 8 mesi di tempo.
Primo semestre del 2009
Il sé "distruttiva" il comportamento di una vittima MKULTRA. Se si dà un'occhiata alle dichiarazioni di amici intimi e familiari, dicendo Mike non ha mangiato, ha preso le pillole, la famiglia non poteva arrivare vicino a lui (cfr. Discorso Greenbaum), che è un tipico comportamento di una vittima MKULTRA nella fase in cui ricordare ciò che è stato fatto per loro, lo hanno accettato e quasi arrivato al punto di essere 'curata'. Vi è una grande occasione Mike voleva lasciare 'li' che lui stava distruggendo se stesso.
This is it
In TII vediamo doppie, non cambia, ma riteniamo che essi rappresentano alcune delle altera Mike's. Abbiamo Red Pants, Pantaloni oro, blu camicetta, Suit Guy, Penguin (femmina), Thaffa Cool Moof e molti altri. Alcuni possono ballare, alcuni non possono ballare a tutti. Abbiamo guardato il film ancora una volta, ma non faremo una nuova recensione, dopo questo blog, forse qualcun altro, ma questo film si presenta con un sacco: "Scopri l'uomo non si sapeva mai" e "Come non l'avete mai visto prima".
Così come sta adesso?
Noi pensiamo che va bene adesso, come poteva essere tirato fuori con altera tante distrarlo? Probabilmente ha affrontato e accettato Michael poco dopo il processo nel 2005, quando ha deciso di non tornare a Neverland più, non aveva più bisogno. Vi è una grande occasione che aveva aiutare con gli altri e, se guardiamo a tutti (simbolico) le visite medico ha pagato nel 2009.
Le rose gialle presso il monumento rappresentano false lutto. Nessuno realmente morto, Mike simbolicamente salutato 2 della sua altera. I legami giallo dei fratelli rappresentano l'attesa di qualcuno di tornare a casa: Mike.
Il tema della memoria è stata 'ragazza libera Liberian Girl' o '. Forse era l'addio di Susie.
Il funerale era il 'Come Together' a tema. Questo è stato per il piccolo Michael:
Deve essere un jolly che fare solo ciò che si prega di
He's got toe jam football
Ha detto, "Io ti conosco, mi conosci"
(tipico per un bambino)
Una cosa che posso dirvi è che Got To Be Free
Ha detto, "Uno e uno e uno è di tre"
Got to be good looking causa è così difficile da vedere
Questo ci lascia a Mike. Gli uomini alti degli Illuminati sono chiamati "Gli uomini dietro le quinte", perché non sono quelli sul palco, hanno le loro marionette sul palco.
Questa volta Mike è dietro la tenda, che ci lascia pensare che ha ripreso il controllo del proprio corpo, mente e anima di nuovo. Questa volta, ci ha mostrato uno sconosciuto alter ego: O2-dude;)
Grazie per la lettura. Se siete ancora qui, pensiamo che sia un buon momento per guardare il testo di questa è di nuovo:
This is it
È questo, qui mi trovo
Io sono la luce del mondo, mi sento grand
E questo amore lo sento
E so per certo che sì è vero
E si sente come se ho visto la tua faccia un migliaio di volte
E tu hai detto che tu non sappia troppo di me stesso
E so che avete addicted con i vostri occhi
Ma voi dite che va vivere per se stessi.
Non ho mai sentito una sola parola su di te
L'innamoramento non è stato il mio piano
Non ho mai pensato che sarei stato il tuo amante
C'mon baby, solo a capire
È questo, posso dire,
Io sono la luce del mondo, scappare [?]
Siamo in grado di sentire, questo è vero
Ogni volta che mi sono innamorato che mi sento
E mi sento come se ti ho conosciuto da 1.000 anni
E mi dici che hai visto la mia faccia prima.
E tu hai detto a me che non mi vuoi appendere l'
Molte volte, voglio farlo qui, prima
Ok, andiamo nascondersi sotto una grande roccia ora!
lucy-RockYourWorld! ha scritto:non so se avete visto il video che ho postato ,
in pratica dice ...
jackson 5 ma sono solo 4 , marlon , jermaine ,tito e jakie, e il 5 chi è?? forse randy?
poi fa vedere che randy ha scritto su twitter che non ha partecipato al reality perchè riteneva fosse troppo presto dopo aver perso un fratello ... poi fanno vedere una scritta che compare all inizio del reality quando viene rasmesso in tv credo , che dice
"l'ora che segue è stato girato nei mesi prima del tragico evento che avrebbe alterato la vita della famiglia Jackson per sempre"
dunque quando sono cominciate le riprese michael era ancora "vivo"
poi dal min 1:58 circa fa notare lo sfondo verde molto simile a quelli visti in "this is it"
dunque si chiedono chi potrebbe essere i quinto jackson??
poi dopo aver visto la nuova immagine che hanno messo come sfondo su twitter ....
http://twitter.com/ALLJACK5ONS grazie jacksons
io gli occhi non li vedo....perchè??
mjj3/fra- THRILLER
- Numero di messaggi : 278
mjj3 ha scritto:lucy-RockYourWorld! ha scritto:non so se avete visto il video che ho postato ,
in pratica dice ...
jackson 5 ma sono solo 4 , marlon , jermaine ,tito e jakie, e il 5 chi è?? forse randy?
poi fa vedere che randy ha scritto su twitter che non ha partecipato al reality perchè riteneva fosse troppo presto dopo aver perso un fratello ... poi fanno vedere una scritta che compare all inizio del reality quando viene rasmesso in tv credo , che dice
"l'ora che segue è stato girato nei mesi prima del tragico evento che avrebbe alterato la vita della famiglia Jackson per sempre"
dunque quando sono cominciate le riprese michael era ancora "vivo"
poi dal min 1:58 circa fa notare lo sfondo verde molto simile a quelli visti in "this is it"
dunque si chiedono chi potrebbe essere i quinto jackson??
poi dopo aver visto la nuova immagine che hanno messo come sfondo su twitter ....
http://twitter.com/ALLJACK5ONS grazie jacksons
io gli occhi non li vedo....perchè??
nemmeno io...
anna_2001- HIStory Tour
buonasera ragazzi!!!
volevo chiedere a blum o a qualcun'altro dove seguito l'ultima puntata dei Jack5on??
X lucy:io ho questo twitter: https://twitter.com/MJJackson1958
anche tu vero???
potrebbe essere il vero twitter di Michael??penso di no...però l'ultimo tweet e del 24 giugno 2009 alle 10:21 (AM Jun 24th, 2009)non è strano???poi guardate chi seguiva!!
volevo chiedere a blum o a qualcun'altro dove seguito l'ultima puntata dei Jack5on??
anche tu vero???
potrebbe essere il vero twitter di Michael??penso di no...però l'ultimo tweet e del 24 giugno 2009 alle 10:21 (AM Jun 24th, 2009)non è strano???poi guardate chi seguiva!!
Scusate..non è che mi potete bravemente spiegare il fatto dei numeri di qualche pagina fa?? Non ci ho capito niente!!! Grazie!!!
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
mjj3
gli occhi stanno dietro ai fratelli in alto
lella- INVINCIBLE
appleheads'lover ha scritto:semplicemente sconcertata
Io non ce l'ho fatta a leggerlo tutto, mi sono fermata al presunto alter ego femminile di Mike mentre faceva mangiare Blanket nell'intervista di bashir,e scusate ma mi è venuto da ridere mi sa che qua si stà volando troppo con la fantasia, io lì vedo solo un genitore che si prende cura di suo figlio e per quanto riguarda il resto io vedo solo tante sfaccettature di una persona complessa quale è Michael e come lo sono altre persone ma questo non significa che abbino personalità multiple,certo il mondo è pieno di gente che ha questo problema, ma non penso sia il caso di Michael
ClaireJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2217
ah...è vero..devo piegare lo schermo per vederle...GRAZIE....lella ha scritto:mjj3
mjj3/fra- THRILLER
- Numero di messaggi : 278
se vi accontentate di una bella traduzione con google ... meglio di niente!!
attenzione è l-u-n-g-h-i-s-s-i-m-o-
attenzione è l-u-n-g-h-i-s-s-i-m-o-
- Spoiler:
Questo blog è un po 'controverso e scioccante e, sebbene non si possa andare con la nostra teoria affermato in questo blog, si sta aprendo gli occhi e probabilmente vi farà come pazzo e triste come siamo.
Siamo stati contattati da qualcuno che ci ha chiesto se volevamo finire come Evan Chandler per la pubblicazione di un blog su Mike / Mind Control & Illuminati, ma dato che questa è solo una teoria e la rete è tutta con gli articoli su questo argomento, ci post it. Ci sono un sacco di persone che cercano di tenerci Hoaxers dal vero da spaventare loro e raccontare mezze verità, ma abbiamo pensato che questo fuori e, purtroppo, questo si adatta. Il duplice teoria avrebbe potuto essere fuori, ma se questa teoria risulta essere vero, non era nemmeno così lontano fetched.
Anche se siamo ancora convinti che Mike è vivo, la conclusione si arriva a alla fine di questo blog sarà strappare il tuo cuore e gettarlo in un luogo buio dove non è facile trovare ancora una volta, in modo da prendere in considerazione avvertiti, non è una lettura leggera .
Inizieremo questo blog con gli Illuminati e il controllo mentale. Perché? Perché dopo aver letto e visto un sacco di video, abbiamo notato che ci sono stati manipolati al massimo e vi consigliamo di vedere entrambi i film Zeitgeist sulla pagina notizie così, prima di leggere questo blog, o dopo, per vedere in che modo siamo stati manipolati.
Non abbiamo scritto questo articolo per intenzionalmente spaventare la gente, non abbiamo scrivere questo blog per diffondere menzogne, anche se non siamo la presentazione di fatti, ma solo una teoria, ma cospirazioni esistono in questo mondo e sono per lo più ignorati.
Questo articolo potrebbe spaventare voi, rompere il vostro cuore come ha fatto a noi e si potrebbe sentire sconvolta dopo la lettura, ma a nostro avviso si tratta di qualcosa che ha bisogno di essere discusso.
Nel nostro blog più recente vi abbiamo presentato la nostra teoria sulla avvelenamento da fluoro. Dopo aver finito l'articolo siamo andati alla ricerca di ragioni. Perché qualcuno dovrebbe farlo a Mike e che avrebbe fatto questo? Più ci guardò dentro, i segni più si imbatté in che Mike è una vittima di controllo mentale e gli Illuminati. È stato affermato che c'era un programma di controllo mentale conosciuta come MK Ultra, che a nostro parere potrebbe essere il programma che è stato vittima di una. In primo luogo vogliamo presentare alcune informazioni su questi esperimenti di controllo mentale, effettuato da parte della CIA di tutto il 1950 prima di darvi alcune informazioni su questi esperimenti.
LA CIA & Mind Control:
Ci sono un sacco di informazioni su internet circa Illuminati, Massoneria, Mind Control e legami con la CIA. Perché pensiamo che sia troppo di inviare il tutto in un solo blog, abbiamo fatto un altro con le informazioni di base su questi argomenti. Noi ti consiglio di leggere le informazioni in primo luogo, perché si potrebbero imbattersi in cose che ti aspetto familiare e si può capire da dove veniamo.
Alcune informazioni su MIND CONTROL & ILLUMINATI: http://doubledutchblogs.wordpress.com/2010/01/03/general-information/
Questo è solo un piccolo frammento di informazioni disponibili in rete, se siete interessati vi consigliamo di ricerca di se stessi. Su YouTube si possono trovare anche qualche video interessante, se non volete leggere troppo.
Alcune parti interessanti di questa informazione che possa riguardare i punti Mike quanto segue:
Progetto MK-ULTRA, o MKULTRA, era il nome in codice di un programma segreto della Cia di ricerca interrogatori, gestito dall'Ufficio of Scientific Intelligence. Questo programma ufficiale del governo degli Stati Uniti è iniziata nel primi anni 1950, di continuare almeno fino fine degli anni 1960, ed è utilizzato cittadini degli Stati Uniti come soggetti per i test. L'evidenza indica che il progetto pubblicato MK-ULTRA comportato l'uso surrettizio di molti tipi di droghe, così come altri metodi, per manipolare singoli stati mentali e di alterare la funzione del cervello.
Le diverse vie utilizzate per controllare il comportamento umano sotto MKULTRA inclusi:
-radiazioni
La natura, la gravità e durata degli effetti collaterali dipende da organi che ricevono la radiazione, il trattamento stesso (tipo di radiazioni, la dose, frazionamento, chemioterapia concomitante), e il paziente.
Effetti indesiderati La maggior parte sono prevedibili e previsti. Gli effetti collaterali derivanti dalle radiazioni sono in genere limitati alla zona del corpo del paziente che è sotto trattamento. Uno degli obiettivi della radioterapia moderna è quello di ridurre gli effetti collaterali al minimo, e per aiutare il paziente a capire e ad affrontare gli effetti collaterali che sono inevitabili.
I principali effetti indesiderati riportati sono la stanchezza e irritazione della pelle, come un sole da lieve a moderata bruciare. La fatica imposta spesso in corso al centro di un ciclo di trattamento e possono durare per settimane dopo la fine del trattamento. L'irritazione della pelle anche andare via, ma non può essere elastica come lo era prima.
-elettroshock
La terapia elettroconvulsiva (ECT), noto anche come elettroshock, è una ben consolidata, anche se controverso, trattamento psichiatrico in cui sequestri sono elettricamente indotta nei pazienti anestetizzati per l'effetto terapeutico. A parte gli effetti nel cervello, i rischi fisici di ECT generali sono simili a quelli di breve anestesia generale, gli Stati Uniti 'relazione Surgeon General's dice che ci sono "controindicazioni assolute della salute" al suo utilizzo. Immediatamente dopo il trattamento degli effetti avversi più comuni sono confusione e perdita di memoria. Lo stato di confusione, di solito scompare dopo poche ore.
psicologia
La psicologia è una disciplina accademica ed applicata che coinvolge lo studio scientifico di umano o animale funzioni mentali e di comportamenti. Esperimenti sugli esseri umani sono stati messi sotto alcuni controlli, vale a dire il consenso informato e di volontariato. Dopo la seconda guerra mondiale, il Codice di Norimberga è stato istituito, a causa di abusi nazista dei soggetti sperimentali. Più tardi, gran parte dei paesi (e riviste scientifiche) ha adottato la Dichiarazione di Helsinki. Negli Stati Uniti, il National Institutes of Health ha istituito il Institutional Review Board nel 1966, e nel 1974 ha adottato il National Research Act (HR 7724). Tutte queste misure ha incoraggiato i ricercatori ad ottenere il consenso informato dei partecipanti umani in studi sperimentali. Un certo numero di studi influenti ha portato alla creazione di questa regola; tali studi, incluso il MIT e Fernald studi radioisotopi Scuola, la tragedia Talidomide, lo studio dell'epatite Willowbrook, e gli studi di Stanley Milgram di obbedienza all'autorità.
-psichiatria
La psichiatria è la specialità medica dedicata allo studio e trattamento dei disturbi mentali. Valutazione psichiatrica inizia di solito con un esame mentale status e la compilazione di una case history. Test psicologici e fisici esami possono essere effettuati, anche in occasione l'uso di neuroimaging o altre tecniche neurofisiologiche.
-sociologia
Sociologia è lo studio delle società umane. Si tratta di una scienza sociale (con la quale è sinonimo informalmente) che utilizza diversi metodi di indagine empirica e l'analisi critica di sviluppare e affinare un corpo di conoscenze e di teoria umana attività sociali, spesso con l'obiettivo di applicare tale conoscenza per l'esercizio delle benessere sociale.
-antropologia
L'antropologia è la olistica, globale, studio comparativo degli esseri umani. E 'lo studio completo di esseri umani e delle loro interazioni con l'altro e l'ambiente. L'antropologia ha le sue origini intellettuale sia le scienze naturali e umane.
-grafologia
Grafologia è lo studio e l'analisi della scrittura a mano soprattutto in relazione alla psicologia umana. In campo medico, può essere utilizzato per fare riferimento allo studio della scrittura come ausilio nella diagnosi e nel monitoraggio delle malattie del cervello e del sistema nervoso. Il termine è talvolta erroneamente usato per indicare l'esame dei documenti legali.
-molestie sostanze
Dispositivi paramilitari
materiali (leggi: la droga), "LSD" essendo il più ampiamente fare a meno "materiale"
Una procedura speciale, designato MKDELTA, è stato istituito per disciplinare l'uso di MKULTRA all'estero. MKULTRA / DELTA materiali sono stati utilizzati per molestie, screditare o la disabilitazione fini.
Alcune delle immagini interne prevalentemente visto dalle vittime / superstiti sono:
alberi
-la cabalistica "Albero della Vita", con i sistemi di root adiacenti
-farfalle
fiori
Inoltre, ascoltare attentamente i ragazzi alla fine di "Lost Children" su Invincible, sugli alberi e fiori.
-antichi simboli e lettere
-ragnatele
-specchi e vetri rotti
-maschere
http://www.michaeljacksonhoaxforum.com/mkblog/mk6.jpg
-castelli
-demoni /mostri/alieni
-serpenti
-orologi
-robot
-loop infinito
-clessidre
Basta guardare i primi secondi. Kan un loop infinito di 2 cose, o la forma di un 8 o un cerchio a spirale, come si vede qui (la sabbia nella clessidra):
-labirinti
Questo c'è bisogno di qualche spiegazione. Uno dei quadri per i suoi figli era "Alice nel paese delle Daliland". Per coloro che non conoscono la storia, Alice finisce in un labirinto. Vediamo anche un 8, che può riferirsi a un loop infinito e vediamo orologi di nuovo.
nastri
archi
-Conchiglie
-catena di comando diagrammi
-schemi di schede di circuiti informatici
Occhiali da sole
Mente schiavi controllati sono in trance, in particolare la modifica, che pensano di essere degli stranieri (questi tendono ad essere più profonda modifica in un sistema e più profonda anche in trance). Gli alunni di queste altera sono dilatati e non come la luce del sole.
"A conferma, un agente della CIA in pensione vagamente discusso l'utilizzo di tale personale da utilizzare come" impianti "o" camaleonti "al fine di infiltrare un gruppo designato, raccolta di informazioni e / o di iniezione di un ordine del giorno ulteriore."
Ora, perché avrebbero dovuto farlo? Il popolo degli Illuminati vogliono le persone a diventare stupida. Guarda tutto il divertimento che abbiamo in questi giorni. videogiochi, film,, casinò di tutta la tecnologia. Tutti per tenerci intrattenuti in modo da non leggere più libri, non leggere lunghi articoli sulla rete più che ci fanno pensare. Il più stupido otteniamo, più il controllo che avrà su di noi, il pubblico. Devi solo guardare le statistiche di istruzione degli Stati Uniti per vedere che vi è una linea verso il basso lì.
Volevano un 'accettabile' entertainer nero. Molti animatori nero sono utilizzati per rafforzare gli stereotipi, si tiene l'America divisa. Ma Mike ha previsto più grande di loro e non voglio essere la loro marionetta. Di aver avuto "Off Message" e quindi pericoloso per gli Illuminati.
Ci sono una quantità enorme di modifica della vittima / sopravvissuto a numerosi programmi di back-up, gli specchi e le ombre. Una divisione di luce-side (buono) e dark-side (cattivo) altera si intrecciano nella mente e ruotare su un asse.
"Una divisione di luce-side (buono) e dark-side (cattivo)", oppure si può dire qui: Black or White?
"It's Black (cattivo), It's White (buono) It's Tough For You To Get By"
Affronteremo questa canzone più avanti nel blog, in quanto riteniamo che questo è stato un importante break-out.
Specchi sono legati a lui althrough gli anni, ma anche le ombre:
Nella programmazione Monarch, l'uso degli specchi è uno strumento di fondamentale importanza per rendere split personalità multiple. Mentale specchi, che sono programmati nella vittima, creazione di migliaia di altera (personalità artificiale), che quindi può essere programmato in qualsiasi modo il programmatore Illuminati vuole.
Man In The Mirror da This Is It, con la "Sala degli specchi" di Versailles in background. Si noti inoltre che, mentre questa canzone non è un duetto di origine, questa volta è eseguito da più di una persona.
Un'altra cosa interessante è che il palazzo di Versailles fu costruita dal re Louis XIV di Francia, noto anche come il Re Sole. Louis XIV utilizzato rituali di corte come un modo per speculare e mantenere il controllo che esercita in altri ambiti del suo governo, sia nazionale che internazionale. Teatro, scultura, le cerimonie di corte, la danza e la musica sono stati tutti attentamente pianificato e messo in scena per rafforzare il suo potere e di rappresentare la sua visione del giusto ordine fino al più piccolo dettaglio. Il suo regno, dal 1643 fino alla sua morte nel 1715, durò 72 anni, 3 mesi e 18 giorni, ed è il più lungo documentato regno di un monarca europeo. Dopo un regno di 72 anni, Luigi morì di cancrena a Versailles il 1 settembre 1715, quattro giorni prima del suo 77 compleanno.
XIV: 14 / 2 = 7 e 7 / 7
Sun King: Illuminati è noto per adorare il sole
Il controllo e il potere: 2 dei principali obiettivi di Illuminati
1715: 1 +7 +1 +5 = 14 / 2 = 7 e 7 / 7 o 1 7 1 = 9 - 9 / 5
72: 7 +2 = 9
3: 3
18: 18 / 2 = 9 o 9 / 9
1 settembre 1715: 09-01-1715 = 9/7/5 tre volte + 1 = 3
77: 77
Ora, questo potrebbe certo essere una coincidenza e dobbiamo dire che potete fare questo con la maggior parte (forse anche tutte le date), ma ha catturato i nostri occhi in combinazione con il suo carattere e nickname. Allora, cosa è con questi numeri?
Gli Illuminati / massone NUMERI
"I numeri 3, 7, 9, 11, 13, 33, 39. Un multiplo di questi numeri hanno un significato speciale per gli Illuminati. Si noti che il Gruppo Bilderberg ha nucleo di 39 membri, che sono suddivisi in 3 gruppi di 13 membri in ciascun gruppo. Si noti che il nucleo di 39 risposte ai 13 che compongono il comitato di politica. Prendere nota speciale che i 13 membri del comitato di politica risposta alla Tavola Rotonda di Nove. Voi sapete che il numero iniziale di stati degli Stati Uniti d'America 13. La Costituzione dispone di 7 articoli ed è stato firmato da 39 membri della Convenzione costituzionale ".
Fonte: http://www.theforbiddenknowledge.com/hardtruth/13_33_freemason_sig.htm
Alcuni numeri della bufala
Lasceremo 2009, dal momento che fa già 11:
Mike 'morto' il 25 giugno: 6 +2 +5 = 13
Memorial il 7 luglio: 7 / 7
Funerale il 3 settembre: 9 & 3
TIAI rivelato il 21 dicembre: 1 +2 e 2 +1 = 3 & 3
La volontà 2007 è stato firmato il: 7 / 7
Pagine pubblicato dal FBI: 333
All'inizio del monumento vi era una foto sullo schermo, dove abbiamo potuto vedere 11 finestre della chiesa, con una luce dietro di esso (Sun?).
Potremmo continuare a lungo qui, ma non vi è alcun senso che dal momento che è già stato pubblicato sul forum, ma si ottiene il punto.
Coincidenze un altro numero '':
• Il presidente Kennedy è stato ucciso a 12:30 (3 / 3) il 22 novembre (11/11/11)
• Martin Luther King è stato girato in 6:01 (7) il 4 aprile (7)
• Gli attacchi dell'11 settembre (spesso denominato 11 settembre o 9 / 11) sono stati una serie di attacchi suicidi coordinati da al-Qaeda agli Stati Uniti il 11 settembre 2001 (9/11/3). 2.973 (11/7/3) vittime e il 19 dirottatori morti a causa degli attacchi. La stragrande maggioranza delle vittime erano civili, compresi i cittadini di oltre 90 (9) paesi. At 8:46 (18 / 2 = 9 o 9 / 9), il volo American Airlines 11 si schiantò contro il World Trade Center Torre Nord, seguita da volo United Airlines 175 (13) che ha colpito la torre sud alle 9:03 Un altro gruppo di dirottatori flewAmerican Airlines Flight 77 contro il Pentagono alle 9:37 Un quarto volo, il volo United Airlines 93 si schiantò nei pressi di Shanksville, in Pennsylvania at 10:03 (10 +3 = 13), dopo che i passeggeri a bordo, impegnati in una lotta con i dirottatori. Il suo obiettivo finale è stato pensato per essere la United States Capitol o della Casa Bianca. Nel 2006 una nuova torre uffici è stata completata sul sito del World Trade Center 7. 1 World Trade Center è attualmente in costruzione presso il sito e, a 1.776 m (7/7/7) (541 m) dopo il completamento nel 2013, diventerà uno degli edifici più alti nel Nord America. Tre torri di più sono stati inizialmente dovrebbe essere costruita tra il 2007 e il 2012 sul sito. Terreno era spezzato per la Flight 93 National Memorial 8 novembre 2009, e la prima fase di costruzione dovrebbe essere pronto per il 10 ° anniversario degli attentati dell'11 settembre 2011 (9-11-2011 = 11/11/11 ).
• Il numero di volo del primo aereo a colpire le Torri Gemelle (altro btw 11?) È stato Q33 NY. Ora aperto Word. Tipo Q33 NY. Evidenziarlo. Modifica dimensione carattere a 48. Cambia font Wingdings ...
• Il 31 agosto 1997 (8-31-1997 = 13/9/9/7), Diana morì che hanno subito lesioni mortali in un incidente d'auto nel tunnel Pont de l'Alma a Parigi in strada insieme a Dodi Al-Fayed e il gestore agisce sicurezza dell'Hotel Ritz di Parigi, Henri Paul, che è stato incaricato di guidare l'assunto Mercedes-Benz per Parigi, al fine di eludere i paparazzi. Loro black 1994 Mercedes-Benz S280 è schiantato il 13 ° pilastro della galleria.
Ora tenta la matematica te:
• L'inizio della seconda guerra mondiale è generalmente ritenuta 1 settembre 1939 con l'invasione tedesca della Polonia, Gran Bretagna e Francia dichiararono guerra alla Germania il 3 settembre 1939.
• L'attacco a Pearl Harbor da parte dell'Impero del Giappone il 7 dicembre 1941, ha portato gli Stati Uniti nella Seconda Guerra Mondiale.
• Una serie di quattro esplosioni si verifica sul sistema di trasporto di Londra il 7 luglio 2005. At 08:50, tre bombe sono esplose nel raggio di 50 secondi l'uno dall'altro su 3 treni della metropolitana di Londra, un quarto d'ora dopo che esplode a 09:47 su un autobus a due piani in Tavistock Square. Le esplosioni sembrano essere stati causati da fatti in casa di perossidi organici dispositivi basati su, confezionato in zaini e quasi certamente fatto esplodere dagli attentatori stessi. 56 persone sono state uccise, compresi gli attentatori, e circa 700 sono rimaste ferite.
• Gli attentati ai treni di Madrid consisteva in una serie di attentati coordinati contro il Cercanías (treni per i pendolari), sistema di Madrid, in Spagna la mattina del 11 marzo 2004 (tre giorni prima delle elezioni generali in Spagna), uccidendo 191 persone e ferendone 1.800.
• Il 6 maggio 2002, all'età di 54, Fortuyn fu assassinato a Hilversum, Noord-Holland da Volkert van der Graaf. L'attacco è avvenuto in un parcheggio fuori da uno studio radio a Hilversum, dove Fortuyn aveva appena rilasciato un'intervista. Questo è stato di 9 giorni prima delle elezioni generali, per i quali era in esecuzione. Van der Graaf, è stato condannato a 18 anni di carcere.
Morto a 27 (9):
• Rudy Lewis - Lewis è stato trovato morto nel suo appartamento, e la causa della morte non è mai stata accertata. Autorità che lui è morto di overdose, anche se gli amici pensano Lewis, un binge-eater, probabilmente soffocato a morte il cibo - 20 maggio 1964.
• Brian Jones - è stato trovato immobile sul fondo della sua piscina e dichiarato morto dalle autorità. Jones ha detto che gli amici avevano bevuto e l'assunzione di pillole. Il rapporto del coroner ha mostrato "la morte per incidente." Alcuni pensano che il suicidio commesso Jones; che pensano gli altri, è stato ucciso - 3 luglio 1969
• Alan Wilson - Alan "Blind Owl" Wilson muore per un'overdose di droga, ampiamente considerato un suicidio - 3 settembre 1970.
• Jimi Hendrix - morto per le complicazioni di droga, alcool mescolando con barbiturici - 18 settembre 1970
• Janis Joplin - morto di overdose - 4 ottobre 1970
• Jim Morrison - ha cominciato a sputare sangue, ha preso un bagno ed è morto di un apparente attacco cardiaco (l'autopsia non fu mai eseguita - 3 luglio 1971
• Ron "Pigpen" McKernan - trovato morto di emorragia allo stomaco provocata da anni di alcolismo - 8 marzo 1973
• Peter Ham - si è impiccato. Presumibilmente, Ham lasciato un biglietto di addio di denominazione Stan Polley, il suo agente di prenotazione, come la causa del suicidio. Polley, ma ha negato l'esistenza di un tale atto. - 23 aprile 1975
• Gary Thain - è morto di overdose di eroina - 8 dicembre 1975
• Mia Zapata - era stata violentata, strangolata e pestati a morte - 7 luglio 1993
• Kurt Cobain - termina la sua vita con un colpo di fucile alla testa. Ma alcune persone pensano Cobain è stato assassinato. Dicono che Cobain non avrebbe potuto usare il fucile per sparare se stesso, perché aveva una grande quantità di eroina nel suo sistema - 5 Aprile 1994
• Kristen Pfaff - è morto di overdose di eroina - 16 giugno 1994
INCIDENTE LA PEPSI ''
Coincidenza o no, ma il CEO di Pepsi nel 1984 (l'anno del cosiddetto Pepsi-"incidente" è stato Donald M. Kendall. Sulla sua pagina Wiki-abbiamo trovato le seguenti e un nome preso i nostri occhi.
"In qualità di CEO di Pepsi, Donald Kendall è stato un membro di spicco della lobby dello zucchero degli Stati Uniti, e ha un interesse ai connessi aspetti di politica estera degli Stati Uniti. Nel 1970 ha inoltre chiesto ed ha partecipato ad una riunione ad alto livello di imprenditore cileno ed editore Agostino Edwards con alti funzionari dell'amministrazione Nixon, dopo il quale il presidente Nixon ha incontrato l'allora consigliere per la Sicurezza Nazionale di Henry Kissinger e il direttore della CIA Richard Helms e, nelle parole di un 1976 articolo del New York Times, ha dichiarato: "che il Cile avrebbe dovuto essere salvata da Allende" e non gliene importava molto come. "
Fonte: http://en.wikipedia.org/wiki/Donald_M._Kendall
Richard Helms questo è lo stesso Richard Helms, che ha ordinato a tutti MK-ULTRA file distrutta nel 1973.
Non molto tempo dopo Motown 25, Mike era grande, molto più grande di quello che avevano previsto. Ha fatto diventare ribelle? È il fuoco un avvertimento per lui?
LE CANZONI
Ci limitiamo a buttare in alcuni versi di alcune canzoni, per mostrare che cosa avrebbe potuto dire con le parole. A nostro parere, i suoi testi hanno un diverso e più profondo significato, sta a voi decidere. Noi non strip tutto, non esitate a farlo nel consiglio di amministrazione il nuovo forum sub.
BAD-album:
Cattivo
Ah ah la parola è fuori ah
You're doin sbagliato
Ah gonna di blocco fino
Prima di troppo a lungo,
Ah gli occhi mentendo
Gonna take you ah giusto
Ah così listen up
Ah non fare una battaglia, ah ah
Il tuo Talk Is Cheap
Tu non sei un uomo ah
Ah siete le pietre throwin
Per nascondere le mani
Ma dicono che il cielo è il limite
E per me questo è proprio vero
Ed i miei amici che avete visto nothin '
Solo aspettare finché non passare. . .
Questo può significare che avrebbe potuto 'svegliato' e si scatenò intorno al BAD-epoca. Questa è una prova con questa canzone che egli è disposto a combattere, che lo rendono pericoloso per gli Illuminati. Egli è "Off Message". "Aspetta solo ottenere attraverso ..."
Leave me alone
There Was A Time I Used To Say Girl I Need You
Ma chi è Sorry Now
You Really Hurt, hai portato e ingannare Me
Ora chi è Sorry Now
You Got A Way Of Making Me Feel So Sorry
I Found Out Right Away
Don't You Come Beggin Walkin '' I Ain't Lovin 'You
Don't You Get In My Way
'Cause c'è un momento in cui hai ragione
E saprete che dovrete combattere
Who's Laughing Baby
Don't You Know?
E c'è la scelta che facciamo
E questa scelta You Will Take
Who's Baby Laughin '?
Così appena Leave Me Alone
Leave Me Alone
Stop It!
Just Stop Doggin 'Me Around
Egli sa quali sono le loro intenzioni sono ora e lui sa di essere ingannati e controllato. Egli dice: "Leave Me Alone" e "Stop dogging me around" (fermata a dirmi cosa fare!)
Dangerous Album:
La copertina del disco è pieno di simbolismo legato al illuminati, ma anche per il controllo della mente. La copertina è stata disegnata da Mark Ryden. Mark è veramente ben noto per i suoi dipinti surreali. C'è stato un colloquio con Marco, dove mi disse che voleva trasmettere il circo suppone che la vita di Michael è stata ritratta da dai media, ma dimostrare che dietro a quel circo era una mente al lavoro. È per questo che vedrete un front cover pazzo, ma c'è una sorta di tunnel che porta a una fabbrica. Avrebbe potuto dire la fabbrica dove si 'creato' lui?
Will you be there
Everyone's prendendo il controllo di me
Sembra che il mondo ha ottenuto un ruolo per me
Sono così confuso che si mostrano a me
Sarai lì per me e la cura abbastanza per sopportare me
(Hold me)
(Love me e mangimi me)
(Kiss me e me free)
(Mi sento benedetto)
(Save me)
(Heal me e me il bagno)
(Softly dici a me)
(I will be there)
Nella nostra ora più buia
Nella mia disperazione più profonda
Sarà ancora la cura?
Will you be there?
Nelle mie prove e le mie tribolazioni
Attraverso i nostri dubbi e le frustrazioni
Nella mia violenza
Nella mia turbolenza
Attraverso la mia paura e le mie confessioni
Nella mia angoscia e il mio dolore
Attraverso la mia gioia e il mio dolore
Nella promessa di un altro domani
I'll never let si parte
Per sei sempre nel mio cuore
Black or White
Ho preso il mio bambino in una pausa Sabato
Ragazzo è quella ragazza con voi
Sì siamo una cosa sola
Adesso credo nei miracoli
E un miracolo è successo stasera
Ma se siete thinkin 'about my baby
Non importa se sei nero o bianco
Essi stampare il mio messaggio in the Sun Sabato
Ho avuto gli dico che non è seconda a soli
E gli ho detto circa la parità
Ed è vero o hai torto o hai ragione
Ma se siete thinkin 'about my baby
Sono stanco di questo diavolo
Sono stanco di questa roba
Sono stanca di questo business
Così, quando il gioco si fa ruvida
Io non ho paura di tuo fratello
Io non ho paura di niente lenzuola
Io non ho paura di nessuno
Ragazza quando la goin 'si intende
Rap:
Protezione
Per le bande, i club, e le nazioni
Provocando dolore nei rapporti umani
E 'una guerra tappeto erboso
Su scala globale
Preferisco ascoltare entrambe le parti del racconto
Vedi, non si tratta di gare
Solo i luoghi, i volti
Nei casi in cui il sangue viene da
Dove è il vostro spazio è
Ho visto il brillante ottenere più noioso
Io non vado a spendere
La mia vita è un colore
Non dirmi che sei d'accordo con me
Quando ho visto la sporcizia si Kickin 'nel mio occhio
Ma siete thinkin 'about my baby
Ho detto che se siete thinkin 'about my baby
Ho detto che se siete thinkin 'di essere mio fratello
E 'nero, è bianco
E 'dura per loro di ottenere da
E 'nero, è bianco, whoo
Potreste aver notato la pantera nera nella danza silenziosa di Mike. In primo luogo abbiamo pensato che fosse solo una pantera, ma poi ci fu un articolo sul TMZ sui file FBI. Nel file e nell'articolo di TMZ era qualcosa di cui il nostro occhio che ha catturato: The Black Panther Party.
Abbiamo fatto qualche ricerca su di loro e siamo convinti che Mike avrebbe unito a loro in quel periodo. Scatenato dal suo controller, pronti a combattere con le pantere.
Black Panther Party
Nel mese di ottobre del 1966, a Oakland in California, Huey Newton e Bobby Seale fondarono il Black Panther Party for Self-Defense. Le Pantere militante praticato auto-difesa delle minoranze contro il governo degli Stati Uniti, e combattuto per instaurare il socialismo rivoluzionario attraverso l'organizzazione di massa e comunità programmi basati su. Il partito è stata una delle prime organizzazioni nella storia degli Stati Uniti militante di lotta per le minoranze etniche e di emancipazione della classe operaia - un partito il cui ordine del giorno è stata la creazione di una vera rivoluzione economica, sociale, politica e di parità tra i sessi e le linee di colore.
Il Black Panther Party Program
1. WE WANT libertà. Vogliamo che il potere di determinare il destino della nostra Comunità Black.
Noi crediamo che i neri non sarà libero finché non saremo in grado di determinare il nostro destino.
2. VOGLIAMO piena occupazione per il nostro popolo.
Noi crediamo che il governo federale è responsabile e obbligato a dare ad ogni uomo di occupazione o di un reddito garantito. Noi crediamo che, se gli uomini d'affari americano bianco non darà la piena occupazione, quindi i mezzi di produzione devono essere prelevati da uomini d'affari e collocato nella comunità in modo che la gente della comunità in grado di organizzare e utilizzare tutti i suoi cittadini e dare un elevato standard di vita.
3. Vogliamo porre fine al furto da parte del capitalista della nostra Comunità Black.
Crediamo che questo governo razzista ci ha derubato ed ora noi chiediamo il debito in ritardo di quaranta acri e due muli. Quaranta acri e due muli sono stati promessi 100 anni fa la restituzione per il lavoro degli schiavi e l'omicidio di massa della popolazione nera. Possiamo accettare il pagamento in valuta, che verranno distribuiti, ai nostri molte comunità. I tedeschi sono ora aiutare gli ebrei in Israele per il genocidio del popolo ebraico. I tedeschi assassinati sei milioni di ebrei. Il razzista americano ha preso parte al massacro di più di cinquanta milioni di persone di colore, quindi, riteniamo che questa è una domanda modesta che facciamo.
4. VOGLIAMO un alloggio decente, adatto per il ricovero degli esseri umani.
Crediamo che se i proprietari bianchi non darà un alloggio decente per la nostra comunità nera, poi il ricovero e la terra deve essere fatto in cooperative, in modo che la nostra comunità, con l'aiuto del governo, possa costruire e rendere un alloggio decente per la sua gente.
5. Vogliamo l'istruzione per il nostro popolo, che espone la vera natura di questa decadente società americana. Vogliamo un'istruzione che ci insegna la nostra storia vera e il nostro ruolo nella società di oggi.
Crediamo in un sistema educativo che darà al nostro popolo la conoscenza di sé. Se un uomo non ha la conoscenza di se stesso e la sua posizione nella società e nel mondo, allora ha poche possibilità di relazionarsi ad altro.
6. Vogliamo che tutti gli uomini di colore ad essere esentati dal servizio militare.
Noi crediamo che i neri non dovrebbero essere costretti a combattere in servizio militare per difendere un governo razzista che non ci proteggono. Noi non combattere e uccidere altre persone di colore nel mondo che, come i neri, sono stati vittime da parte del governo razzisti bianchi d'America. Saremo in grado di proteggerci dai la forza e la violenza della polizia razzista e militari razzista, con qualsiasi mezzo necessario.
7. Vogliamo porre fine immediatamente alla brutalità della polizia e gli omicidi di persone di colore.
Crediamo di poter fine brutalità della polizia nella nostra comunità nera con l'organizzazione di gruppi di auto nera di difesa che sono dedicate a difendere la nostra comunità nera dall'oppressione e dalla brutalità della polizia razzista. Il Secondo Emendamento della Costituzione degli Stati Uniti dà il diritto di portare armi. Riteniamo pertanto che tutti i neri dovrebbero armarsi per autodifesa.
8. Vogliamo la libertà per tutti gli uomini neri tenuti in federali, statali, di contea e città carceri e prigioni.
Noi crediamo che tutti i neri dovrebbero essere liberati dalle carceri e prigioni, perché molti non hanno ricevuto un processo equo e imparziale.
9. Vogliamo che tutti i neri, quando sottoposto a processo per essere provato in giudizio da una giuria di loro gruppo di pari o di persone dalle loro comunità nere, come definito dalla Costituzione degli Stati Uniti.
Riteniamo che il giudice dovrebbe seguire la Costituzione degli Stati Uniti in modo che la gente di colore riceverà un equo processo. Il 14 ° emendamento della Costituzione degli Stati Uniti dà un uomo il diritto di essere giudicato dal suo gruppo di coetanei. Un peer è una persona da un simile background economico, sociale, religioso, geografico, ambientale, storico e razziale. Per fare questo il giudice sarà costretto a selezionare una giuria da parte della comunità nera da cui il convenuto è venuto nero. Siamo stati, e sono provati da parte di tutti-giurie bianche che non hanno alcuna comprensione dell ' "uomo medio ragionamento" della comunità nera.
10. WE WANT terra, il pane, l'alloggio, l'istruzione, l'abbigliamento, la giustizia e la pace. E come i nostri principali obiettivi politici, le Nazioni Unite sotto la supervisione plebiscito che si terrà in tutta la colonia nera in cui solo i soggetti coloniali nero saranno ammessi a partecipare, al fine di determinare la volontà della gente di colore, come al loro destino nazionale.
Quando, nel corso degli eventi umani, diventa necessario per un popolo sciogliere i vincoli politici che lo hanno legato ad un altro, e ad assumere, tra le potenze della terra, la stazione separata ed uguale a cui le leggi della natura e natura Dio dà loro diritto, un giusto rispetto per le opinioni dell'umanità richiede che quel popolo dichiari le cause che li spingono alla separazione.
Noi riteniamo che queste verità di per sé evidenti, che tutti gli uomini sono creati uguali, che essi sono dotati dal loro Creatore di alcuni diritti inalienabili, che fra questi sono la vita, la libertà e il perseguimento della felicità. ** Questo, per garantire questi diritti, i governi sono istituiti tra gli uomini, derivano i loro giusti poteri dal consenso dei governati; che, ogni qualvolta una qualsiasi forma di governo tende a negare questi fini, è diritto del popolo a modificare o abolire , e di istituire un nuovo governo, che si fondi su tali principi, e organizzando i suoi poteri nella forma che, come che gli sembri più idoneo al raggiungimento della loro sicurezza e felicità. ** La prudenza, invero, che i governi di antica data non siano cambiati per ragioni futili e peregrine, e, di conseguenza, tutte le esperienza ha dimostrato che gli uomini sono più disposti a sopportare, finché i mali siano sopportabili, piuttosto che farsi giustizia abolendo le forme a cui sono abituati. ** Ma, quando una lunga serie di abusi e usurpazioni, che perseguono invariabilmente lo stesso oggetto, rivela il disegno di ridurre gli uomini all'assolutismo, è loro diritto, è loro dovere, rovesciare un governo tale, e per fornire nuove guardie per la loro sicurezza futura. **
Power to the People!
Il 6 aprile 1968, in West Oakland, Bobby Hutton, 17 anni, viene ucciso dalla polizia di Oakland. In uno scontro a 90 minuti pistola, uno disarmato Bobby Hutton è sparato dieci volte morto, dopo la sua casa è in fiamme e lui è costretto a correre in un fuoco di proiettili. Appena due giorni prima, Martin Luther King viene assassinato, dopo aver cominciato a ripensare le sue dottrine proprie della non-violenza, e ha iniziato a costruire legami con i sindacati radicali. Due mesi più tardi il giorno della morte di Bobby, Robert Kennedy, ampiamente riconosciuto nella comunità di minoranza, come uno dei politici solo negli Stati Uniti "simpatia" per il movimento dei diritti civili, è assassinato.
Nel gennaio del 1969, prima colazione La Panther's Free School Children Program è iniziata nella chiesa di St. Augustine's a Oakland. Entro la fine dell'anno, le pantere istituito cucine in città in tutta la nazione, l'alimentazione di oltre 10.000 bambini ogni giorno prima di andare a scuola.
The Black Panther, Per mangiare ai nostri figli: http://www.marxists.org/history/usa/workers/black-panthers/1969/03/26.htm
Fonte 1: http://www.marxists.org/history/usa/workers/black-panthers/
Fonte 2: http://www.itsabouttimebpp.com/home/home.html
8 Punti di attenzione
1. Parlare educatamente.
2. Pagare abbastanza per ciò che si acquista.
3. Tutto quello di ritorno si prende in prestito.
4. Pagare per tutto quello che danno.
5. Non giuro a colpire o persone.
6. Non danni alla proprietà o colture dei poveri, le masse oppresse.
7. Non prendersi delle libertà con le donne.
8. Se mai prendere prigionieri non male curarli.
Fonte: http://www.marxists.org/history/usa/workers/black-panthers/unknown-date/party-rules.htm
Black Panthers segnale Firma pugno:
pugni di mike
Con l'aiuto del fratello di Huey's Melvin, che ha deciso una uniforme di camicie blu, pantaloni neri, giacche di pelle nera, basco nero, e apertamente mostrato fucili caricati (nei suoi studi, Newton aveva scoperto una legge della California che ha permesso portare un fucile carico o fucile in pubblico, fino a quando è stato mostrato in pubblico e sottolineato a nessuno).
Fonte: http://en.wikipedia.org/wiki/Black_Panther_Party
Traduzione da Inglese verso ItalianoVisualizza caratteri romani
Bene, ora che non assomiglia a un amico degli Illuminati, tutto il contrario. Che lotta contro il potere del governo, contro il razzismo, per la libertà.
Eppure la loro 'fantoccio' sta mostrando tutto il mondo nello stesso momento in TV, che li sostiene. Questa era una cosa molto coraggiosa ma pericolosa da fare, ma Mike ha fatto. Ha anche comprato tutti aerazione tempo per assicurarsi che tutti avrebbero visto. Egli dichiara guerra agli Illuminati.
Ebbene, che cosa succede dopo? Il Chandlers entrare in scena en egli è accusato di molestie su minori. Probabilmente drogata di nuovo per fargli firmare l'insediamento e l'immagine bye bye ... sarebbe farlo tacere, non credi?
NO! Certo che no. Possono droga lui quante volte vogliono, ma hanno perso il controllo su di lui.
HIStory Album
Vestita di un abito militare Mike sembra pronto a combattere, stempiato pugni.
A loro non importa chi siamo
Skin testa, testa di Dead
Everybody Gone Bad
Trepidazione, la speculazione
Denuncia tutti
Nella suite, On the news
Tutti gli alimenti per cani
L'uomo nero, posta Black
Throw tuo fratello in carcere
Tutto quello che voglio dire è che in realtà non si preoccupano di noi,
Tutto quello che voglio dire è che non importa chi siamo
Dimmi che cosa è diventato dei miei diritti
Io sono invisibile cause you ignore me?
Il tuo annuncio mi ha promesso la libertà libera, ora
Sono stanco di essere 'la vittima della vergogna
Sono gettarmi in una classe con un brutto nome
Non posso credere che questa è la terra da cui sono venuto
Lo sai che davvero dispiace dirlo,
Il governo non vuole vedere,
Ma se Roosevelt fosse vivo,
egli non avrebbe lasciato questo essere, no no.
This Time Around
Questa volta non arriverò mai bit
Se si vuole veramente risolvere me
Questa volta mi fai male
Se volete veramente farmi
Somebody's out
Qualcuno fuori per farmi
Vogliono veramente a fissare me, mi ha colpito
Ma questa volta ho takin 'no shit
Se volete veramente farmi
Vuoi davvero farmi
Che pensava avesse davvero
Era una presa di me
Hanno pensato che aveva davvero il controllo di me
Il controllo di me
Hanno pensato davvero in grado di controllare me
Blood on the Dancefloor Album
Piramidi, skyline americano con uno sfondo inquietante e un piano interessante: il Tempels e le sale della Massoneria sono in bianco e nero pavimenti a scacchi.
Morfina
Relax
Questo non ti farà del male
Prima di metterla in
Chiudete gli occhi e contare fino a dieci
Non piangere, non voglio convertire voi
Non c'è bisogno di sgomento
Chiudi gli occhi e allontanarsi
Demerol, demerol
Oh Dio, egli è tenuto demerol
Demerol, demerol
Ha cercato di convincere il suo
Per dargli più di ciò che aveva
Oggi lo vuole il doppio di Bad
Non piangere, io non risentiti
Ieri vi era la sua fiducia
Oggi è tenuto due volte tanto
Demerol, demerol
Demerol, demerol
Oh my Ha la sua demerol
Invincible album
L'occhio è un segno degli Illuminati, ma pensiamo che questa volta i ruoli sono invertiti.
Unbreakable
Ora I `m chiedo solo perché si pensa
Che si può ottenere da me con niente
Sembra che d `ora per ora
Quando e come devo scendere
E con tutto ciò che I `ve stato attraverso, I` m ancora in giro
Don `t fai mai alcun errore
Baby I `ve got quello che ci vuole
E non vi `s nessun modo si` ll ever get to me
Perché Can `t si vede che si` mai ll mai farmi del male
`Cause I won` t Let It Be, vedere I `m troppo per te baby
You Can `t believe it, è possibile concepire` t it
E si può `t Touch Me,` cause I `m intoccabile
E so che si odia, e si può `t prenderlo
You `ll break mai di me,` cause I `m infrangibile
Ora potete `t stop me, anche se si pensa
Che il blocco me, you `ve fare la vostra passione
E quando mi seppellire sotto tutto il vostro dolore
I `m laughin costante», mentre la pavimentazione
Minacciato
You `re paura di me,` cause you know I `m una bestia
Guardare quando si dorme,
Quando si `re a letto I` m sotto
You `re intrappolati nelle sale, e il mio viso è la mura
I `m al piano quando si cade,
E quando ti grido It `s` causa di me
I `m i morti viventi, i pensieri scuri in testa
Io so solo quello che hai detto
That `s why you` ve got a essere minacciato da me
Si dovrebbe essere a guardarmi, dovreste sentirvi minacciati
Perché si dorme, perché creep, si dovrebbe essere minacciata
Ogni volta che la vostra signora parla lei mi parla, minacciato
La metà di me si `ll mai essere, pertanto è necessario sentirsi minacciato da me
Pensi di `re da soli, ma` s il mio tocco si sentiva
I `m non un fantasma dall'inferno, ma I` ve got un incantesimo su di te
Il tuo incubo peggiore, it `s me I` m in tutto il mondo
In un batter I `ll scompaiono, e quindi I` ll ritorcersi contro di voi
I `m dicendo, quando si trovano sotto la tomba
I `m l'uno watching you
That `s why you got a essere minacciato da me
LE CONSEGUENZE DEL controllo mentale a Mike
Abbiamo paura Mike ha sviluppato dissociativo Identity Disorder (alter ego) nel corso degli anni. E 'molto comune con le persone che sono state vittima di Mind Control. Per maggiori informazioni leggere questo: http://www.cassiopaea.org/cass/greenbaum.htm
Pensiamo che ci siano almeno 2 alter ego ', forse è per questo che vediamo più che un Mike in questo dipinto:
Il fatto che ha usato 19 alias potrebbe significare che ci sono il modo più, ma ci concentreremo solo su alcuni qui. Alcune informazioni su dissociativo Disturbo dell'Identità e alter ego:
Disturbo dissociativo dell'identità
Disturbo dissociativo dell'identità (DID) è una diagnosi psichiatrica che descrive una condizione in cui una persona più schermi distinte identità o personalità (noto come alter ego o altera), ciascuno con il proprio modello di percepire e interagire con l'ambiente. La diagnosi richiede che almeno due personaggi di routine prendere il controllo del comportamento del singolo e delle perdite di memoria che va oltre l'oblio normale, inoltre, i sintomi non possono essere gli effetti temporanei del consumo di droga o di una condizione medica generale. La condizione prima apparizione nel corso di classificazione medica nel 1980 la pubblicazione del Diagnostic and Statistical Manual of Mental Disorders (DSM-III) la classificazione, come disturbo della personalità multipla (MPD), che è il termine ancora usato dalla ICD-10.
Vi è una grande polemica sul tema. Ci sono molti punti controversi su comunemente DID. Questi punti di vista critici di DID può essere abbastanza varia, con alcuni tenendo la posizione che ha fatto in realtà non esiste come una diagnosi medico valido, e altri che pensano che ha fatto può esistere, ma è o sempre o di solito un effetto collaterale della terapia. DID diagnosi inizialmente sembrava essere quasi totalmente limitata al continente nordamericano, ma le indagini in seguito trovato casi in altri continenti, ma a prezzi notevolmente inferiori.
Segni e sintomi
Persone con diagnosi ha dimostrato una grande varietà di sintomi, con ampie fluttuazioni nel tempo; funzionamento può variare da una grave compromissione nel quotidiano funzionamento normale o alta capacità. I sintomi possono includere:
• manierismi multipli, gli atteggiamenti e le credenze che non sono simili gli uni agli altri
• inspiegabili mal di testa e dolori del corpo di altri
• distorsione o perdita di tempo soggettivo
• depersonalizzazione
• derealizzazione
• perdita di memoria grave
• depressione
• flashback di abuso / trauma
• fobie inspiegabile
• rabbia improvvisa senza una causa giustificata
• mancanza di intimità e di rapporti personali
• panico frequenti / attacchi di ansia
• allucinazioni uditive delle personalità all'interno della loro mente
Pazienti possono avere una vasta gamma estremamente ampia di altri sintomi che ricordano l'epilessia, la schizofrenia, disturbi d'ansia, disturbi dell'umore, disturbo post-traumatico da stress, disturbi della personalità e disturbi alimentari.
Cause
Le cause del disturbo dissociativo dell'identità non sono stati identificati, ma che sono teoricamente collegate con l'interazione di stress enorme, antecedenti traumatiche, l'infanzia insufficienti nutrimento, e una capacità innata di dissociare i ricordi o le esperienze di coscienza. Una percentuale elevata di pazienti che gli abusi sui minori relazione. Le persone con diagnosi di DID spesso dichiarano di aver subito gravi abusi fisici e sessuali, in particolare durante la loro infanzia. Diverse scale di valutazione psichiatrica dei malati di DID suggerito che ha fatto è fortemente legato al trauma infantile, piuttosto che ad una disfunzione sottostante elettrofisiologico.
Altri ritengono che i sintomi della DID sono creati iatrogenically da terapeuti utilizzando alcune tecniche di trattamento con i pazienti suggestionabili, ma questa idea non è universalmente accettato. Gli scettici hanno osservato che un piccolo numero di terapeuti sono responsabili per la diagnosi della maggior parte delle persone fisiche con DID, che i pazienti che non denunciano gli abusi sessuali o altera manifestano prima dopo il trattamento è iniziato, e la spiegazione alternativa dei altera "regola" di essere governata sociale ruoli piuttosto che personalità distinta.
Fonte: http://en.wikipedia.org/wiki/Dissociative_identity_disorder
Alter ego
Un alter ego (dal latino, "l'altro io") è una seconda auto, una seconda personalità o persona all'interno di una persona. E 'stato coniato agli inizi dell'Ottocento, quando la schizofrenia è stato descritto per primo da psicologi presto. Una persona con un alter ego si dice a condurre una doppia vita.
Il termine alter ego è comunemente utilizzato per l'analisi della letteratura e il confronto per descrivere personaggi che sono psicologicamente identici, o talvolta per descrivere un personaggio come un alter ego dell'autore, un personaggio di fantasia il cui comportamento, discorso o pensiero intenzionalmente rappresentano quelle dell'autore.
In alternativa, si può consultare una situazione simile, quando un ruolo o persona viene assunta da un attore.
I personaggi dottor Jekyll e Mister Hyde nel thriller di Robert Louis Stevenson Lo strano caso del dottor Jekyll e del signor Hyde rappresentano una esplorazione del concetto che il bene e il male esistono all'interno di una sola persona, costantemente in guerra. Edward Hyde rappresenta letteralmente le altre auto del dottore, uno psicopatico essere sfrenata dalle convenzioni della società civile, che condivide un organismo con il medico.
Questo può anche fare riferimento al modo in cui una persona può agire in modo diverso in situazioni diverse.
Spesso, quelli con alter-ego non hanno alcun ricordo delle azioni che i loro alter-ego effettuati.
Fonte: http://en.wikipedia.org/wiki/Alter_ego
Mike e il suo alter ego?
Beh, si tratta di indovinare, ma ha senso. Non ci può essere modo più che non abbiamo mai potuto vedere, ma queste Mikes sono a nostro parere più ovvio, il vero affare e 2 cambia:
1. Abbiamo Mike stesso. L'uomo, la voce bassa (2000 watt), nessun trucco, solo un tizio media. Probabilmente il ragazzo rilassato vediamo l'intervista 2005 Geraldo.
2. Abbiamo poco Michael.
3. Abbiamo un alter ego femminile, diciamo il suo Susie.
Little Michael: Il bambino spiegherebbe Neverland, il sleepovers con i bambini, se leggi su alter ego di voi sapranno che l'alter ego prende il sopravvento, così a quel punto lui è un ragazzino, solo divertirsi con gli amici. Little Michael ama combattimenti water balloon, lo zoo e le passeggiate a Neverland. Little Michael è asessuata. Che non è strano, lui è un ragazzino e lui è timido e facilmente imbarazzato. Tutte cose normali quando si è piccoli.
Susie: La donna avrebbe spiegato le abitudini di sesso femminile che abbiamo visto da lui. L'uso del make-up, il doppio femminile è questo, il travestimento, come la signora bionda presso il monumento, la voce alta e di indossare le vesti delle donne.
Sembrano Mike, ma anche non fare, per questo motivo abbiamo pensato che ci fossero doppie. Quando un alter ego prende il sopravvento, l'espressione del volto e la voce può anche cambiare. Info su questa è tutta la rete e YouTube. Abbiamo guardato il film 'Sibilla' dal 1976, questo vi aiuterà a capire alcune informazioni su DID.
I nastri Batshit
In questo possiamo chiaramente vedere persone diverse. Come si pensava in precedenza erano doppie, erano in realtà Mike altera. Il bambino: una corsa contro Batshit in kart, i videogiochi, afferrando un gelato prima che il ragazzino avrebbe potuto e arrampicarmi sugli alberi. E vecchietto, in sella alla sua moto nei saloni dell 'hotel (anche lo ricordo di essere in una sedia a rotelle). La femmina di alimentazione del bambino e una cattiva che ha detto la ragazza avrebbe dato il suo 'più di un abbraccio'. Molte diverse personalità in soli 8 mesi di tempo.
Primo semestre del 2009
Il sé "distruttiva" il comportamento di una vittima MKULTRA. Se si dà un'occhiata alle dichiarazioni di amici intimi e familiari, dicendo Mike non ha mangiato, ha preso le pillole, la famiglia non poteva arrivare vicino a lui (cfr. Discorso Greenbaum), che è un tipico comportamento di una vittima MKULTRA nella fase in cui ricordare ciò che è stato fatto per loro, lo hanno accettato e quasi arrivato al punto di essere 'curata'. Vi è una grande occasione Mike voleva lasciare 'li' che lui stava distruggendo se stesso.
This is it
In TII vediamo doppie, non cambia, ma riteniamo che essi rappresentano alcune delle altera Mike's. Abbiamo Red Pants, Pantaloni oro, blu camicetta, Suit Guy, Penguin (femmina), Thaffa Cool Moof e molti altri. Alcuni possono ballare, alcuni non possono ballare a tutti. Abbiamo guardato il film ancora una volta, ma non faremo una nuova recensione, dopo questo blog, forse qualcun altro, ma questo film si presenta con un sacco: "Scopri l'uomo non si sapeva mai" e "Come non l'avete mai visto prima".
Così come sta adesso?
Noi pensiamo che va bene adesso, come poteva essere tirato fuori con altera tante distrarlo? Probabilmente ha affrontato e accettato Michael poco dopo il processo nel 2005, quando ha deciso di non tornare a Neverland più, non aveva più bisogno. Vi è una grande occasione che aveva aiutare con gli altri e, se guardiamo a tutti (simbolico) le visite medico ha pagato nel 2009.
Le rose gialle presso il monumento rappresentano false lutto. Nessuno realmente morto, Mike simbolicamente salutato 2 della sua altera. I legami giallo dei fratelli rappresentano l'attesa di qualcuno di tornare a casa: Mike.
Il tema della memoria è stata 'ragazza libera Liberian Girl' o '. Forse era l'addio di Susie.
Il funerale era il 'Come Together' a tema. Questo è stato per il piccolo Michael:
Deve essere un jolly che fare solo ciò che si prega di
He's got toe jam football
Ha detto, "Io ti conosco, mi conosci"
(tipico per un bambino)
Una cosa che posso dirvi è che Got To Be Free
Ha detto, "Uno e uno e uno è di tre"
Got to be good looking causa è così difficile da vedere
Questo ci lascia a Mike. Gli uomini alti degli Illuminati sono chiamati "Gli uomini dietro le quinte", perché non sono quelli sul palco, hanno le loro marionette sul palco.
Questa volta Mike è dietro la tenda, che ci lascia pensare che ha ripreso il controllo del proprio corpo, mente e anima di nuovo. Questa volta, ci ha mostrato uno sconosciuto alter ego: O2-dude
Grazie per la lettura. Se siete ancora qui, pensiamo che sia un buon momento per guardare il testo di questa è di nuovo:
This is it
È questo, qui mi trovo
Io sono la luce del mondo, mi sento grand
E questo amore lo sento
E so per certo che sì è vero
E si sente come se ho visto la tua faccia un migliaio di volte
E tu hai detto che tu non sappia troppo di me stesso
E so che avete addicted con i vostri occhi
Ma voi dite che va vivere per se stessi.
Non ho mai sentito una sola parola su di te
L'innamoramento non è stato il mio piano
Non ho mai pensato che sarei stato il tuo amante
C'mon baby, solo a capire
È questo, posso dire,
Io sono la luce del mondo, scappare [?]
Siamo in grado di sentire, questo è vero
Ogni volta che mi sono innamorato che mi sento
E mi sento come se ti ho conosciuto da 1.000 anni
E mi dici che hai visto la mia faccia prima.
E tu hai detto a me che non mi vuoi appendere l'
Molte volte, voglio farlo qui, prima
Ok, andiamo nascondersi sotto una grande roccia ora!
CicoMichael4e ha scritto:buonasera ragazzi!!!
anche tu vero???
ma è il suo? e poi che significa "chi seguiva?"
anna_2001- HIStory Tour
CicoMichael4e ha scritto:buonasera ragazzi!!!
anche tu vero???
si è quello che ho anch'io , ma chi può sapere se fosse vero o meno!
segue
karen faye
uri geller
r.kelly
david blaine
quincy jones
slash hudson
mc caulay culkin
elizabeth taylor
oprah
schwarzenegger
e altri che non conosco
cioè , sono persone con cui lui aveva a che fare , ma potrei seguire le stesse persone anch'io , ma ciò non vuol dire che siano miei amici ... quindi bho!
Ok ragazze lo so che è una cosa odiosa chiedere riassunti!!! Io per prima mi scoccio a leggere chi chiede sempre un riassunto, ma in questi due giorni sono stata un po' "assente" per via della batosta che mi son presa.. .qualche anima buona, anche per pm mi farebbe un resoconto di cosa c'è di importante da vedere?? Prometto che mi rimetto in carreggiata..datemi un giorno o due e torno a "rompere" come sempre!!!
GRAZIE!
GRAZIE!
Simona 70 ha scritto:Ok ragazze lo so che è una cosa odiosa chiedere riassunti!!! Io per prima mi scoccio a leggere chi chiede sempre un riassunto, ma in questi due giorni sono stata un po' "assente" per via della batosta che mi son presa.. .qualche anima buona, anche per pm mi farebbe un resoconto di cosa c'è di importante da vedere?? Prometto che mi rimetto in carreggiata..datemi un giorno o due e torno a "rompere" come sempre!!!
GRAZIE!
Simo da quel che ricordo non abbiamo detto molto...anche perchè anche qui c'era molta tensione...e perciò puoi immaginarti i post...
Ospite- Ospite
meglio così! A proposito Marty riposteresti tutti quei link dei video che parlavano del NWO? non riesco più a trovarli!MartyXMars ha scritto:Simona 70 ha scritto:Ok ragazze lo so che è una cosa odiosa chiedere riassunti!!! Io per prima mi scoccio a leggere chi chiede sempre un riassunto, ma in questi due giorni sono stata un po' "assente" per via della batosta che mi son presa.. .qualche anima buona, anche per pm mi farebbe un resoconto di cosa c'è di importante da vedere?? Prometto che mi rimetto in carreggiata..datemi un giorno o due e torno a "rompere" come sempre!!!
GRAZIE!
Simo da quel che ricordo non abbiamo detto molto...anche perchè anche qui c'era molta tensione...e perciò puoi immaginarti i post...
grazie!
Pagina 5 di 40 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 22 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!