Teorie sulla Non - Morte!
+38
Wivvy
immaicol
debyna90
liberian girl 73
Annie95_MJ
*Ciccia76mj*
MusicIsPower
Adry
girlinthemirror
Shamone 88
Blum
Roxy'94 MJ
DangerousGiu
elidea
lunanera
CicoMichael777
laurettamias
dramy96123
layla_87
ClaireJackson
francy
Giusy92
Applehead1993
appleheads'lover ♥
Moonwalker95
mjj3/fra
Trilly
Kriss
presley1968
Simona 70
Robert@
*ElviraMJ*
lucy-RocksYourWorld!
lella
anna_2001
N.MJ
pamplottina<3MJ
Naila
42 partecipanti
Pagina 4 di 40
Pagina 4 di 40 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 22 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Sto tentando di risolvere l'indovinello
Vi traduco cosa dice intanto?
Sto tentando di risolvere l'indovinello
Vi traduco cosa dice intanto?
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
io ho capito questo
but we lost the brother so is not about being clear just get somebody who.., i mean really come on is taking too long
but we lost the brother so is not about being clear just get somebody who.., i mean really come on is taking too long
ClaireJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2217
ClaireJackson ha scritto:io ho capito questo
Quel Brother so io l'ho capito al plurale Brothers
XD
Vabbè comunque il senso è quello!
Ospite- Ospite
grazie ragazze! ma che avrà voluto dire? chi è che stà prendendo troppo tempo ?
lucy-RocksYourWorld!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2243
Salve a tutti.a una prima lettura anche io la vedo cosi.lucy-RockYourWorld! ha scritto:grazie ragazze! ma che avrà voluto dire? chi è che stà prendendo troppo tempo ?
Kriss- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2526
Per chi è interessato, ecco l'ultimo post di Black:
Ragazzi ma voi immaginate di quanto sia soffrendo di questa situazione?Pensate che gli abbia fatto bene vedere in tv il mondo che piangela per lui?La gente che si disperava?Provate a mettervi nei suoi panni....non poter dire "io sono vivo,sto bene".
Pero ha cercato e sta cercando di farvelo capire in tutti i modi possibili.
Con il web il piu possibile,con le news,le interviste,i documenti.
Open your eyes
Io sono vivo e sono qui per semre.....il memorial è uno dei piu grandi segnali che vi potesse dare.
Com’è possibile che a gennaio siate stati in molti a dire la stessa cosa? E cioè che lui avrebbe potuto tornare? Siete tutti collegati? Se si in che modo? E se no come lo spieghi?
grazie
Siamo collegati,infatti nessuno ha ASSICURATO il ritorno.
Non puo tornare cosi,è troppo improvviso. Anche se avrebbe potuto farlo.
anche se avrebbe potuto farlo!!!
Ma se avrebbe potuto allora che bisogno c'e' di aspettare giugno??? Vabbe' ormai dobbiamo aspettare...
Ragazzi ma voi immaginate di quanto sia soffrendo di questa situazione?Pensate che gli abbia fatto bene vedere in tv il mondo che piangela per lui?La gente che si disperava?Provate a mettervi nei suoi panni....non poter dire "io sono vivo,sto bene".
Open your eyes
Io sono vivo e sono qui per semre.....il memorial è uno dei piu grandi segnali che vi potesse dare.
Com’è possibile che a gennaio siate stati in molti a dire la stessa cosa? E cioè che lui avrebbe potuto tornare? Siete tutti collegati? Se si in che modo? E se no come lo spieghi?
grazie
Ma se avrebbe potuto allora che bisogno c'e' di aspettare giugno??? Vabbe' ormai dobbiamo aspettare...
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
grazie mille per il post pero prima dicceva che non poteva tornare e che il piano era un altro e adesso dicce che poteva tornare???ma non lo so ho sono io tropo giu questo periodo pero vedo cose strane un po dapertutto.Moonwalker95 ha scritto:Per chi è interessato, ecco l'ultimo post di Black:
Open your eyes
grazie
Kriss- INVINCIBLE
a me sinceramente la Jackson Dinasty urta un pò .. ._.
ci sono tutti tranne Marlon e Michael ,e mi sembra ingiusto dopo la morte di un fratello (non avvenuta) che se ne vadano ovunque per ritornare famosi
se hanno l'impegno di nascondere il piano di M,di certo non ci stanno riuscendo .. insomma si comportano come se non sia successo niente!
io lo prendo come un nuovo indizio ! 8)
ci sono tutti tranne Marlon e Michael ,e mi sembra ingiusto dopo la morte di un fratello (non avvenuta) che se ne vadano ovunque per ritornare famosi
se hanno l'impegno di nascondere il piano di M,di certo non ci stanno riuscendo .. insomma si comportano come se non sia successo niente!
io lo prendo come un nuovo indizio ! 8)
appleheads'lover ♥- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2088
http://www.jackson-source.com/photos_4images/4images/categories.php?cat_id=123
toy in un ospedale tedesco? e da quando si dedica a queste cose?
Questa è bella!!!appleheads'lover ha scritto:http://www.jackson-source.com/photos_4images/4images/categories.php?cat_id=123
Notare la Germania... ma non è che dobbiamo trovare qualcosa in germania per capire???
Si ora direte voi... a dirlo è facile in pratica come si fa??? Non lo so, ma so che forse se lo facessimo ce ne troveremmo contenti!!!
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Ma non,si sa tanto lei e del suo un po schizata e non si sa mai cosa dicce e cosa fa!!appleheads'lover ha scritto:http://www.jackson-source.com/photos_4images/4images/categories.php?cat_id=123
Kriss- INVINCIBLE
https://twitter.com/JacksonSource account dei Jackson :
http://bit.ly/62LaWe Watch Some Clips from the Upcoming MJ This Is It on DVD & Blu-ray
perchè promuovono ancora this is it in blu ray ? vogliono ancora soldi (da un morto oltrettutto)?
ennesime conferme,mi convingo sempre più delle mie teorie ùù
M come back soon ! we're waiting for you darling
http://bit.ly/62LaWe Watch Some Clips from the Upcoming MJ This Is It on DVD & Blu-ray
perchè promuovono ancora this is it in blu ray ? vogliono ancora soldi (da un morto oltrettutto)?
ennesime conferme,mi convingo sempre più delle mie teorie ùù
M come back soon ! we're waiting for you darling
ed inoltre è ritornata sulle scene dopo la presuntaKriss ha scritto:Ma non,si sa tanto lei e del suo un po schizata e non si sa mai cosa dicce e cosa fa!!appleheads'lover ha scritto:http://www.jackson-source.com/photos_4images/4images/categories.php?cat_id=123
http://twitter.com/mjj_comeback
e questo? (lo so che non è M,ma chi è?)
oh he did a new account make sure to report him http://twitter.com/mjj_comeback
(oh ha fatto un nuovo account per accettarsi che lo rapportiate)
da : https://twitter.com/MJJSite
quest'ultimo sito ha molti contatti con Jackson Source,spesso vedo alcuni account di Tito,Marlon o altri ancora che la/lo ringraziano e le/gli rispondono
e questo? (lo so che non è M,ma chi è?)
oh he did a new account make sure to report him http://twitter.com/mjj_comeback
(oh ha fatto un nuovo account per accettarsi che lo rapportiate)
da : https://twitter.com/MJJSite
quest'ultimo sito ha molti contatti con Jackson Source,spesso vedo alcuni account di Tito,Marlon o altri ancora che la/lo ringraziano e le/gli rispondono
appleheads'lover ha scritto:ed inoltre è ritornata sulle scene dopo la presuntaKriss ha scritto:Ma non,si sa tanto lei e del suo un po schizata e non si sa mai cosa dicce e cosa fa!!appleheads'lover ha scritto:http://www.jackson-source.com/photos_4images/4images/categories.php?cat_id=123
toy in un ospedale tedesco? e da quando si dedica a queste cose?mortedi M,e sempre dopo questa,i fratelli hanno creato la Jackson Dinasty (ma Marlon non c'è)e Janet ha pubblicato,mi pare,un nuovo singolo ! ma che strano !!
Ehm veramente Marlon c'è
Ospite- Ospite
non so se avete visto il video che ho postato ,
in pratica dice ...
jackson 5 ma sono solo 4 , marlon , jermaine ,tito e jakie, e il 5 chi è?? forse randy?
poi fa vedere che randy ha scritto su twitter che non ha partecipato al reality perchè riteneva fosse troppo presto dopo aver perso un fratello ... poi fanno vedere una scritta che compare all inizio del reality quando viene rasmesso in tv credo , che dice
"l'ora che segue è stato girato nei mesi prima del tragico evento che avrebbe alterato la vita della famiglia Jackson per sempre"
dunque quando sono cominciate le riprese michael era ancora "vivo"
poi dal min 1:58 circa fa notare lo sfondo verde molto simile a quelli visti in "this is it"
dunque si chiedono chi potrebbe essere i quinto jackson??
poi dopo aver visto la nuova immagine che hanno messo come sfondo su twitter ....
http://twitter.com/ALLJACK5ONS grazie jacksons
in pratica dice ...
jackson 5 ma sono solo 4 , marlon , jermaine ,tito e jakie, e il 5 chi è?? forse randy?
poi fa vedere che randy ha scritto su twitter che non ha partecipato al reality perchè riteneva fosse troppo presto dopo aver perso un fratello ... poi fanno vedere una scritta che compare all inizio del reality quando viene rasmesso in tv credo , che dice
"l'ora che segue è stato girato nei mesi prima del tragico evento che avrebbe alterato la vita della famiglia Jackson per sempre"
poi dal min 1:58 circa fa notare lo sfondo verde molto simile a quelli visti in "this is it"
poi dopo aver visto la nuova immagine che hanno messo come sfondo su twitter ....
ma nel reality ci sono solo i fratelli o anche le due o tre (non mi ricordo quante sono) sorelle? quando parlano ci sono i sottotitoli in italiano?
lella- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1099
lucy grazie! non avevo letto il post di prima. quindi tu pensi che hanno messo gli occhi di M nello sfondo perchè è lui il quinto? sei sicura che ieri non c'erano gli occhi?
lella- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1099
ah mi sono confusa con Randy ò_òMartyXMars ha scritto:appleheads'lover ha scritto:ed inoltre è ritornata sulle scene dopo la presuntaKriss ha scritto:Ma non,si sa tanto lei e del suo un po schizata e non si sa mai cosa dicce e cosa fa!!appleheads'lover ha scritto:http://www.jackson-source.com/photos_4images/4images/categories.php?cat_id=123
toy in un ospedale tedesco? e da quando si dedica a queste cose?mortedi M,e sempre dopo questa,i fratelli hanno creato la Jackson Dinasty (ma Marlon non c'è)e Janet ha pubblicato,mi pare,un nuovo singolo ! ma che strano !!
Ehm veramente Marlon c'è
poi ho datto un occhiata tra i loro utenti che stano seguendo e ho visto chedalla familia seguono solo Janet,La Toya no.lucy-RockYourWorld! ha scritto:non so se avete visto il video che ho postato ,
in pratica dice ...
Kriss- INVINCIBLE
Bene ragazze, eccomi qui dopo un giorno ed una notte (insonne) a cercare di capire meglio cosa non ha funzionato, dove ho sbagliato io, ovviamente, se e cosa ho capito male...Ho letto per la quinta (!) volta tutto il malloppone del TIAI perchè voglio, devo capire...Ho riletto tutti i post di Black ( della quale, ci tengo a sottolineare, io mi fido per i miei personali motivi) e ho girato un po' per tutti i forum che seguo che riguardano l'hoax ed in ultimo ( ma non per importanza) ovviamente mi sono confrontata con tutte le persone con le quali mi sento spesso di questo forum: Trilly e Wivvy, e di altri forum per confrontarmi perchè se parlo solo con me stessa arrivo a capo di ben poco! Bene, fermo restando che ritengo che pur non dicendo chiaramente "Michael torna il 18 o il 25" il TIAI ha usato parole che lasciavano comunque intendere questo e , fermo restando che Black ha usato espressioni che potevano indurci a dare ulteriore credito al TIAI mi sono anche chiesta perchè allora Michael non torna? Perchè Michael ci ha mandato un messaggio come quello nel TIAI? Allora ho riletto la Rivelazione del TIAI..l'ho riletta e riletta...Il messaggio di Michael è chiaro: dobbiamo diventare consapevoli, dobbiamo capire, informarci su tutto quello che ci ha detto. Gli Illuminati, il NWO, i Massoni, la NOI ecc...molto probabilmente non sono loro che hanno minacciato Michael ma ESISTONO. Chi di voi conosceva queste realtà? Io vi dico che da parte mia sapevo qualche cosa egli Illuminati e dei Massoni ma proprio solo qualche cosa. Il messaggio che ci continua a mandare Michael è sempre lo stesso: Prendete Coscienza Di Ciò Che Vi Circonda. Anche tutto ciò che riguarda la povertà nel mondo, le guerre, le malattie sono indissulubilmente legate a queste organizzioni. Ricordate ieri quando vi ho detto che ci sono bambini che muoiono di malattie che i Governi NON vogliono salvare? Questa è la vera piaga! Loro sono il vero "cancro" del mondo che lo divora lentamente per "alimentarsi" . Dunque il mio personale, assolutamente personale pensiero è che Michael è stato costretto a fare ciò che ha fatto, che ci ha resi partecipi per lenire il nostro dolore, ma ora vuole anche renderci partecipi di ciò di cui lui stesso è vittima. Non dobbiamo fermarci al "quando torna" ma dobbiamo domandarci, forse "perchè lo ha fatto?" Solo quando avremo preso piena coscienza di tutto allora lui potrà tornare! Avremo, probabilmente indizi a riguardo, indirizzamenti del TIAI che ne parleranno...sono lunghi, pesanti ma è ciò che Michael ci manda e se veramente lo vogliamo veder tornare dobbiamo far si che sappia che anche noi stiamo prendendo coscienza di tutto ciò.
Grazie per chi ha avuto voglia di leggere questo mio ennesimo "sproloquio"!
si lella ieri c' era un altra immagine .
Simona 70 ha scritto:Bene ragazze, eccomi qui dopo un giorno ed una notte (insonne) a cercare di capire meglio cosa non ha funzionato, dove ho sbagliato io, ovviamente, se e cosa ho capito male...Ho letto per la quinta (!) volta tutto il malloppone del TIAI perchè voglio, devo capire...Ho riletto tutti i post di Black ( della quale, ci tengo a sottolineare, io mi fido per i miei personali motivi) e ho girato un po' per tutti i forum che seguo che riguardano l'hoax ed in ultimo ( ma non per importanza) ovviamente mi sono confrontata con tutte le persone con le quali mi sento spesso di questo forum: Trilly e Wivvy, e di altri forum per confrontarmi perchè se parlo solo con me stessa arrivo a capo di ben poco! Bene, fermo restando che ritengo che pur non dicendo chiaramente "Michael torna il 18 o il 25" il TIAI ha usato parole che lasciavano comunque intendere questo e , fermo restando che Black ha usato espressioni che potevano indurci a dare ulteriore credito al TIAI mi sono anche chiesta perchè allora Michael non torna? Perchè Michael ci ha mandato un messaggio come quello nel TIAI? Allora ho riletto la Rivelazione del TIAI..l'ho riletta e riletta...Il messaggio di Michael è chiaro: dobbiamo diventare consapevoli, dobbiamo capire, informarci su tutto quello che ci ha detto. Gli Illuminati, il NWO, i Massoni, la NOI ecc...molto probabilmente non sono loro che hanno minacciato Michael ma ESISTONO. Chi di voi conosceva queste realtà? Io vi dico che da parte mia sapevo qualche cosa egli Illuminati e dei Massoni ma proprio solo qualche cosa. Il messaggio che ci continua a mandare Michael è sempre lo stesso: Prendete Coscienza Di Ciò Che Vi Circonda. Anche tutto ciò che riguarda la povertà nel mondo, le guerre, le malattie sono indissulubilmente legate a queste organizzioni. Ricordate ieri quando vi ho detto che ci sono bambini che muoiono di malattie che i Governi NON vogliono salvare? Questa è la vera piaga! Loro sono il vero "cancro" del mondo che lo divora lentamente per "alimentarsi" . Dunque il mio personale, assolutamente personale pensiero è che Michael è stato costretto a fare ciò che ha fatto, che ci ha resi partecipi per lenire il nostro dolore, ma ora vuole anche renderci partecipi di ciò di cui lui stesso è vittima. Non dobbiamo fermarci al "quando torna" ma dobbiamo domandarci, forse "perchè lo ha fatto?" Solo quando avremo preso piena coscienza di tutto allora lui potrà tornare! Avremo, probabilmente indizi a riguardo, indirizzamenti del TIAI che ne parleranno...sono lunghi, pesanti ma è ciò che Michael ci manda e se veramente lo vogliamo veder tornare dobbiamo far si che sappia che anche noi stiamo prendendo coscienza di tutto ciò.
M ci ha sempre mandato messaggi attraverso canzoni ed ogni suoi gesto,ed è quello che sta continuando a fare .. ma stavolta il tutto è molto più nascosto ed implicito,visto che non è allo scoperto come lo era solo un anno fa : i messaggi ci sono e tocca a noi capirli ..
prima capiremo,prima tornerà e lo aiuteremo,quindi a lavoro!
Simona 70 ha scritto:Bene ragazze, eccomi qui dopo un giorno ed una notte (insonne) a cercare di capire meglio cosa non ha funzionato, dove ho sbagliato io, ovviamente, se e cosa ho capito male...Ho letto per la quinta (!) volta tutto il malloppone del TIAI perchè voglio, devo capire...Ho riletto tutti i post di Black ( della quale, ci tengo a sottolineare, io mi fido per i miei personali motivi) e ho girato un po' per tutti i forum che seguo che riguardano l'hoax ed in ultimo ( ma non per importanza) ovviamente mi sono confrontata con tutte le persone con le quali mi sento spesso di questo forum: Trilly e Wivvy, e di altri forum per confrontarmi perchè se parlo solo con me stessa arrivo a capo di ben poco! Bene, fermo restando che ritengo che pur non dicendo chiaramente "Michael torna il 18 o il 25" il TIAI ha usato parole che lasciavano comunque intendere questo e , fermo restando che Black ha usato espressioni che potevano indurci a dare ulteriore credito al TIAI mi sono anche chiesta perchè allora Michael non torna? Perchè Michael ci ha mandato un messaggio come quello nel TIAI? Allora ho riletto la Rivelazione del TIAI..l'ho riletta e riletta...Il messaggio di Michael è chiaro: dobbiamo diventare consapevoli, dobbiamo capire, informarci su tutto quello che ci ha detto. Gli Illuminati, il NWO, i Massoni, la NOI ecc...molto probabilmente non sono loro che hanno minacciato Michael ma ESISTONO. Chi di voi conosceva queste realtà? Io vi dico che da parte mia sapevo qualche cosa egli Illuminati e dei Massoni ma proprio solo qualche cosa. Il messaggio che ci continua a mandare Michael è sempre lo stesso: Prendete Coscienza Di Ciò Che Vi Circonda. Anche tutto ciò che riguarda la povertà nel mondo, le guerre, le malattie sono indissulubilmente legate a queste organizzioni. Ricordate ieri quando vi ho detto che ci sono bambini che muoiono di malattie che i Governi NON vogliono salvare? Questa è la vera piaga! Loro sono il vero "cancro" del mondo che lo divora lentamente per "alimentarsi" . Dunque il mio personale, assolutamente personale pensiero è che Michael è stato costretto a fare ciò che ha fatto, che ci ha resi partecipi per lenire il nostro dolore, ma ora vuole anche renderci partecipi di ciò di cui lui stesso è vittima. Non dobbiamo fermarci al "quando torna" ma dobbiamo domandarci, forse "perchè lo ha fatto?" Solo quando avremo preso piena coscienza di tutto allora lui potrà tornare! Avremo, probabilmente indizi a riguardo, indirizzamenti del TIAI che ne parleranno...sono lunghi, pesanti ma è ciò che Michael ci manda e se veramente lo vogliamo veder tornare dobbiamo far si che sappia che anche noi stiamo prendendo coscienza di tutto ciò.
Ho letto tutto il tuo sproloquio.
La penso come a te...come dici tu TIAI non ha usato parole "Mike torna nel giorno tale" ma diciamo che ci ha girato un pò intorno. E se l'ha fatto, non per illuderci, ma per metterci alla prova? Probabile, anche perchè quando TIAI ha lanciato questa bomba TUTTI si sono preoccupati solo del suo "ritorno" e non degli altri punti dell'indirizzo. Vabbè fatto stà che quelle date vanno seguite, e il 18 come dice TIAI dobbiamo tenere d'occio TMZ!
Poi come dici sempre tu e come ripeto sempre io, puòdarsi anche che tutte queste organizzazioni non centrano niente con Michael, però comunque ci siamo fatte una cultura, abbiamo impartato un sacco di cose. Sugli Illuminati io già avevo le idee chiare da un paio di anni, però altre organizzazioni tipo la NOI o la Black Panther Party, bhè non sapevo proprio nulla su di loro.
Per concludere dico solo Keep The Faith!
Attendiamo con la massima calma possibile
Ospite- Ospite
ciò significa che l'account di La Toya è falso e quindi non lo seguono?Kriss ha scritto:poi ho datto un occhiata tra i loro utenti che stano seguendo e ho visto chedalla familia seguono solo Janet,La Toya no.lucy-RockYourWorld! ha scritto:non so se avete visto il video che ho postato ,
in pratica dice ...
vado a vedere un pò dei suoi ultimi twitts !
bellissime parole simo... io pure sto cercando di riflettere un attimo su tutta questa storia...
e soprattutto sul perchè TIAI ha lasciato intendere certe cose... si, perchè la bomba non l'ha lanciata black... ma TIAI per primo...
anche io all'inizio sapevo ben poco di illuminati, massoni...
Ultima modifica di layla_87 il Sab Gen 16, 2010 11:19 pm - modificato 1 volta.
layla_87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1344
Pagina 4 di 40 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 22 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!