Teorie sulla Non - Morte!
+38
Wivvy
immaicol
debyna90
liberian girl 73
Annie95_MJ
*Ciccia76mj*
MusicIsPower
Adry
girlinthemirror
Shamone 88
Blum
Roxy'94 MJ
DangerousGiu
elidea
lunanera
CicoMichael777
laurettamias
dramy96123
layla_87
ClaireJackson
francy
Giusy92
Applehead1993
appleheads'lover ♥
Moonwalker95
mjj3/fra
Trilly
Kriss
presley1968
Simona 70
Robert@
*ElviraMJ*
lucy-RocksYourWorld!
lella
anna_2001
N.MJ
pamplottina<3MJ
Naila
42 partecipanti
Pagina 10 di 40
Pagina 10 di 40 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 25 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Sto tentando di risolvere l'indovinello
Vi traduco cosa dice intanto?
Sto tentando di risolvere l'indovinello
Vi traduco cosa dice intanto?
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Giusy92 ha scritto:Ciao ragazze, dopo un'attenta lettura di tutti i post aggiunti in mia assenza (che fatica!), vi vorrei chiedere se sapete a che ora potremmo vedere il reality dei Jackson e la loro sorpresa finale? E soprattutto su che sito? (speriamo che accade qualcosa di veramente bello )
L.O.V.E.
Giusy cara in America lo trasmettono alle 10.00 di sera!
Dobbiamo aspettare che lo caricano su Youtube!
Ospite- Ospite
Ragazzi ma voi lo seguite midnightmlk?
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
No, anzi mi puoi dire dove seguirlo??SilvyettaMJ ha scritto:Ragazzi ma voi lo seguite midnightmlk?
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Moonwalker95 ha scritto:No, anzi mi puoi dire dove seguirlo??SilvyettaMJ ha scritto:Ragazzi ma voi lo seguite midnightmlk?
Qui http://twitter.com/midnightmlk
Grazie milleSilvyettaMJ ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:No, anzi mi puoi dire dove seguirlo??SilvyettaMJ ha scritto:Ragazzi ma voi lo seguite midnightmlk?
Qui http://twitter.com/midnightmlk
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
MartyXMars ha scritto:Giusy92 ha scritto:Ciao ragazze, dopo un'attenta lettura di tutti i post aggiunti in mia assenza (che fatica!), vi vorrei chiedere se sapete a che ora potremmo vedere il reality dei Jackson e la loro sorpresa finale? E soprattutto su che sito? (speriamo che accade qualcosa di veramente bello )
L.O.V.E.
Giusy cara in America lo trasmettono alle 10.00 di sera!
Dobbiamo aspettare che lo caricano su Youtube!
Giusto!! Allora se ne parla domani...non vedo l'ora! Spero però che ci sia davvero una bella sorpresa per tutte noi!
Grazie Marty
Giusy92- BLOOD ON THE DANCE FLOOR
- Numero di messaggi : 617
MartyXMars ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:Black ha appena detto che Michael tornerà entro il 25 giugno quindi non è da scartare il 25 marzo!appleheads'lover ha scritto:no ma le parole da mettere in maiuscolo,grassetto corsivo e sottolineato sono :MartyXMars ha scritto:appleheads'lover ha scritto:oddio,oddio,oddio.
nel video di whatzupwitu potete notare come compaia molte volte il numero 9 :
-> guardate https://www.youtube.com/watch?v=ytAod-Equvk (M è meraviglioso comunque ùù)
mi sono chiesa il motivo di quel 9,e ho fatto una piccola ricerca .. leggete anche voi : http://www.mitiemisteri.it/esoterismo/numeri/nove.html e prestate grande attenzione alle prime righe,grazie .
*sconvolta*
È il numero della generazione e della reincarnazione. Numero dispari è dinamico e attivo nella sua natura e nei suoi effetti. Indica il periodo della gestazione, nove mesi per la nascita di una nuova vita.
Stando a quello che dice dovrebbe ritornare il 25 Marzo...9 mesi dalla sua sparizione.
Ma non credo!
E' IL NUMERODELLA GENERAZIONE E DELLA REINCARNAZIONE .
non ricordate ? anche l'Hoax (o il TIAI) ha usato il termine "reincarnazione"ossia il ritorno fisico,vero e proprio,di M.
(scusate il grassetto,è troppo necessario )
Si è vero Moon
Però sai com'è...non mi fido al 100% di Black
ehmmm... premetto che io black continuo a seguirla... e le credo ancora...
lei ha detto "entro il 25 giugno si saprà che mike è vivo"
potrebbe anche essere svelata solo l'hoax... magari per il vero e proprio ritorno dovremo aspettare ancora...
layla_87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1344
non so .. anche io le credo in parte ..Moonwalker95 ha scritto:Diciamo che non le credo al 100%, ma non voglio scartarla, perchè è anche vero che se è solo una che si prende gioco di noi come poteva sapere da dicembre delle notizie di gennaio come l'arresto di Murray???appleheads'lover ha scritto:em credi ancora a Black?Moonwalker95 ha scritto:Black ha appena detto che Michael tornerà entro il 25 giugno quindi non è da scartare il 25 marzo!appleheads'lover ha scritto:no ma le parole da mettere in maiuscolo,grassetto corsivo e sottolineato sono :MartyXMars ha scritto:appleheads'lover ha scritto:oddio,oddio,oddio.
-> guardate https://www.youtube.com/watch?v=ytAod-Equvk (M è meraviglioso comunque ùù)
mi sono chiesa il motivo di quel 9,e ho fatto una piccola ricerca .. leggete anche voi : http://www.mitiemisteri.it/esoterismo/numeri/nove.html e prestate grande attenzione alle prime righe,grazie .
*sconvolta*
È il numero della generazione e della reincarnazione. Numero dispari è dinamico e attivo nella sua natura e nei suoi effetti. Indica il periodo della gestazione, nove mesi per la nascita di una nuova vita.
Stando a quello che dice dovrebbe ritornare il 25 Marzo...9 mesi dalla sua sparizione.
Ma non credo!
non ricordate ? anche l'Hoax (o il TIAI) ha usato il termine "reincarnazione"ossia il ritorno fisico,vero e proprio,di M.
ha fatto sperare centinaia di persone per il sicuro ritorno di Michael a gennaio,e man mano che ci siamo avvicinati al 18 (data che in un primo momento ha detot sicura,poi da tenere d'occhio),ha smentito tutto.
non è una fonte attendibile in tutto e per tutto
Però non faccio completamente affidamento su di lei!!!
ma l'Hoax e il TIAI sapevano del futuro arresto?
appleheads'lover ♥- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2088
Laura speriamo bene...il tempo ci svelerà tutto!
Dobbiamo solo aspettare!
Dobbiamo solo aspettare!
Ospite- Ospite
MartyXMars ha scritto:Laura speriamo bene...il tempo ci svelerà tutto!
Dobbiamo solo aspettare!
lo spero anche io marty.... e se mike ha bisogno di tempo... beh... noi dobbiamo concederglielo..
layla_87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1344
layla_87 ha scritto:MartyXMars ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:Black ha appena detto che Michael tornerà entro il 25 giugno quindi non è da scartare il 25 marzo!appleheads'lover ha scritto:no ma le parole da mettere in maiuscolo,grassetto corsivo e sottolineato sono :MartyXMars ha scritto:appleheads'lover ha scritto:oddio,oddio,oddio.
*sconvolta*
Ma non credo!
Si è vero Moon
Però sai com'è...non mi fido al 100% di Black
ehmmm... premetto che io black continuo a seguirla... e le credo ancora...
lei ha detto "entro il 25 giugno si saprà che mike è vivo"
potrebbe anche essere svelata solo l'hoax... magari per il vero e proprio ritorno dovremo aspettare ancora...
E' vero!!!
Ciao,
volete giocare col numero 9???
Allora vi dico che TUTTI i multipli di 9 hanno cifre che sommate danno 9.
e tutti i numeri moltiplicati per 9 danno un numero le cui cifre sommate danno ancora 9
Provare per credere
volete giocare col numero 9???
Allora vi dico che TUTTI i multipli di 9 hanno cifre che sommate danno 9.
e tutti i numeri moltiplicati per 9 danno un numero le cui cifre sommate danno ancora 9
Provare per credere
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
avrei da chiedervi due cose
1) di murray non si sa più niente? non è stato arrestato vero?
2) ho digitato su google conrad murray
quando mi ha dato i vari siti, scendendo un pò con la pagine ho trovato un video sotto la scritta google video per conrad murray
sapete spiegarmi per favore cosa è?
1) di murray non si sa più niente? non è stato arrestato vero?
2) ho digitato su google conrad murray
quando mi ha dato i vari siti, scendendo un pò con la pagine ho trovato un video sotto la scritta google video per conrad murray
sapete spiegarmi per favore cosa è?
lella- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1099
ciao ragazze! io non ho capito una cosa ma cosa sono queste immagini? per favore aiutatemi
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3073
roxy non posso aiutarti, perchè anch'io di questa cosa no ho capito molto.non ho trovato nessun collegamento con M e le ore che sono venute fuori
lella- INVINCIBLE
ma allora se non sapete come collegare cosa lo avete messo a fare scherzo
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
Per chi lo volesse seguire ecco l'ultimo post scritto da midnightmlk:
"You shall have your sunset. I shall command it. But I shall wait ... until conditions are favorable."
Traduzione (fatta da me):
"Tu devi avere il tuo tramonto. Io devo comandare.Ma devo aspettare fino a quando le condizioni saranno favorevoli."
"You shall have your sunset. I shall command it. But I shall wait ... until conditions are favorable."
Traduzione (fatta da me):
"Tu devi avere il tuo tramonto. Io devo comandare.Ma devo aspettare fino a quando le condizioni saranno favorevoli."
silvyetta grazie per l,a traduzione. da quando se gui questo/a?
comunque la frase è favolosa, mi piace e da speranza
lella- INVINCIBLE
lella ha scritto:silvyetta grazie per l,a traduzione. da quando se gui questo/a?
Sinceramente lo seguo da oggi
Per la traduzione credo sia fatta bene solo che ho dei dubbi su "Shall" perchè ancora non l'ho studiato a scuola
mi sono letta parecchi articoli sui testimoni di geova e l'unico collegamento che ho trovato con M è che era la sua religione fino a un certo punto della sua vita, perchè poi non sò più quale fosse anche se nei suoi pensieri Dio era sempre presente.
lella- INVINCIBLE
quello che so sui testimoni di geova è che per i dissociati la vita non è facile vengono perseguitati a vita ed allontanati dalla famiglia figli compresi
elidea- BAD
- Numero di messaggi : 364
chissà se michael sarebbe stato contento:
http://www.starlettime.com/stelle-della-musica/paris-jackson-canta-per-i-testimoni-di-geova/
http://www.starlettime.com/stelle-della-musica/paris-jackson-canta-per-i-testimoni-di-geova/
elidea- BAD
- Numero di messaggi : 364
Buonasera,
non so se siete al corrente, ma sembra che This is NOT it, abbia fatto una petizione per reclamare giustizia sulla morte di M. Ne stanno parlando anche i media.
Ecco il link:
http://www.unonotizie.it/8611-omicidio-michael-jackson-giustizia-per-jacko-petizione-internazionale-richiede-piena-luce-sull-omicidio-di-michael-jackson.php
non so se siete al corrente, ma sembra che This is NOT it, abbia fatto una petizione per reclamare giustizia sulla morte di M. Ne stanno parlando anche i media.
Ecco il link:
http://www.unonotizie.it/8611-omicidio-michael-jackson-giustizia-per-jacko-petizione-internazionale-richiede-piena-luce-sull-omicidio-di-michael-jackson.php
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
davvero e su che reteBlum ha scritto:Buonasera,
Ecco il link:
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
Roxy'94 MJ ha scritto:davvero e su che reteBlum ha scritto:Buonasera,
Ecco il link:
per media intendo i giornali on line....
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
Pagina 10 di 40 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 25 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!