MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+38
Wivvy
immaicol
debyna90
liberian girl 73
Annie95_MJ
*Ciccia76mj*
MusicIsPower
Adry
girlinthemirror
Shamone 88
Blum
Roxy'94 MJ
DangerousGiu
elidea
lunanera
CicoMichael777
laurettamias
dramy96123
layla_87
ClaireJackson
francy
Giusy92
Applehead1993
appleheads'lover ♥
Moonwalker95
mjj3/fra
Trilly
Kriss
presley1968
Simona 70
Robert@
*ElviraMJ*
lucy-RocksYourWorld!
lella
anna_2001
N.MJ
pamplottina<3MJ
Naila
42 partecipanti

Pagina 30 di 40 Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 35 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Sab Gen 16, 2010 1:36 am

Promemoria primo messaggio :

Sto tentando di risolvere l'indovinello
Vi traduco cosa dice intanto?
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da MusicIsPower Mar Gen 19, 2010 2:46 am

Chiedete a Black se "Germany is the key" è un indizio ancora valido o se lo disse solo per depistarci quando tutti noi eravamo ancora agli albori di questa indagine!!!! Chi ha contatti con lei può farlo, magari via pm, se proprio Black non può dirlo esplicitamente su quel forum?
MusicIsPower
MusicIsPower
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1094

Messaggio Da MusicIsPower Mar Gen 19, 2010 3:55 am

*ElviraMJ* ha scritto:continuate fiduciose lo dico io da non believers quindi.. rid animo!!!

Non ti convince nemmeno confrontare la visuale del funerale al punto 00.09 qui https://www.youtube.com/watch?v=1LoTWVvGl6I&feature=related con quella del minuto 6.09 di questo link https://www.youtube.com/watch?v=4qlnGWwU7_8&feature=related ? Ti ho messo già i secondi ed i minuti senza che rivedi tutto, visto che da non-believer potrebbe esserti doloroso. Non noti la differenza dell'ambiente dietro agli alberelli che stanno sulla zona dell'altare? Da notare inoltre, nel filmato del primo link che c'è una specie di pallone aerostatico nero e bianco a forma rettangolare, che c'è anche nel film This is it, come già fecero notare Mo e Souza!
Ciao e buonanotte a tutti! Ci si sente domani!
MusicIsPower
MusicIsPower
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1094

Messaggio Da *Ciccia76mj* Mar Gen 19, 2010 1:11 pm

Buongiorno sul sito di Black un utente ha publicato questo......
http://thejack5onsafamilydynasty.com/

pazz pazz pazz
*Ciccia76mj*
*Ciccia76mj*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1399

Messaggio Da Naila Mar Gen 19, 2010 1:49 pm

Ciccia........AZZ Shocked
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Simona 70 Mar Gen 19, 2010 2:00 pm

*Ciccia76mj* ha scritto:Buongiorno sul sito di Black un utente ha publicato questo......

pazz pazz pazz

Molto bene...interressante...Coming Soon... Shocked
Guardate qui...la ricerca del dominio....Registrato il 13 dicembre ma poi dice che l'ultima modifica è stata il 12 dicembre?????

Spoiler:
What a Face

Simona 70
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1525

http://gallinella.gas@libero.it

Messaggio Da *Ciccia76mj* Mar Gen 19, 2010 2:01 pm

Simona 70 ha scritto:
*Ciccia76mj* ha scritto:Buongiorno sul sito di Black un utente ha publicato questo......

pazz pazz pazz

Guardate qui...la ricerca del dominio....Registrato il 13 dicembre ma poi dice che l'ultima modifica è stata il 12 dicembre?????

Spoiler:
What a Face

Shocked Shocked Shocked
*Ciccia76mj*
*Ciccia76mj*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da lucy-RocksYourWorld! Mar Gen 19, 2010 2:19 pm

... ma l enterprise non era l astronave di startrek?? Shocked

casipta! dunque ci sarà un seguito!!
ieri su hoax ho letto la riflessione di un utente ... mi è piaciuta molto
in somma diceva che le puntate del reality sono state 6 , ce ne saremmo aspettate almeno 7 , forse la "sorpresona" arriverà nella 7 puntata???
lucy-RocksYourWorld!
lucy-RocksYourWorld!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2243

Messaggio Da Naila Mar Gen 19, 2010 2:31 pm

Simona 70 ha scritto:

pazz pazz pazz

Spoiler:
What a Face

Vuol dire che il dominio www.eccetera e' stato acquistato il 13/12.
Le modifiche riguardano invece le pagine inserite nello spazio web e possono anche avere date precedenti se sono state create prima e pubblicate quando avevano acquistato solo l'hosting (cioe' lo spazio) ma non il dominio... quella data del 12 viene presa direttamente dalle info dei file contenuti nel sito e non e' una info sul dominio...
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da layla_87 Mar Gen 19, 2010 2:36 pm

Ragazze scusatemi ma con il telefono non riesco ad aprire il link che avete postato Sad
potete dirmi di cosa si tratta??
layla_87
layla_87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1344

Messaggio Da *Ciccia76mj* Mar Gen 19, 2010 2:58 pm

layla_87 ha scritto:Ragazze scusatemi ma con il telefono non riesco ad aprire il link che avete postato Sad
potete dirmi di cosa si tratta??
Embarassed scusa ho visto ora che nn riesci ad aprirlo....in pratica esce il logo (credo) dei jackson five Bros Enterprises con sotto la scritta "Cooming Soon"" What a Face
*Ciccia76mj*
*Ciccia76mj*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da lella Mar Gen 19, 2010 3:03 pm

buongiorno a tutti!
ma il reality non è finito il 17?
cosa fanno un'altra puntata?
lella
lella
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1099

Messaggio Da mjj3/fra Mar Gen 19, 2010 3:12 pm

visto che è da molto che penso che uno dei motivi della "scomparsa" di michael fosse il terrorismo, vorrei ricordarvi che black in un post aveva sottolineato che i concerti di londra avrebbero attratto moltissime persone...quindi credo sia una cosa da non sottovalutare questo indizio...
mjj3/fra
mjj3/fra
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 278

Messaggio Da Simona Mar Gen 19, 2010 3:26 pm

Ahhhhhhh....finalmente sono riuscita a leggere tutte e quante le pagine di ieri e oggi...(svelato il mistero di chi aveva chiesto a lella il riassuntino...)
Simona 70 ha scritto:
lella ha scritto:simona mi ha chiesto gentilmente di fargli un riassunto delle notizie di ieri e oggi;
bene!!!!!!!!!!!!!
non glielo posso fare, perchè io stessa non ho capito niente.
quindi dico grazie a chiunque mi aiuta poi io provvederò a mandare le notizie a simona

La Simona che ti ha chiesto i riassunti sono io?? Question

X Lella: i nostri avatar di Michael sono simili, quindi mi riconosci rispetto a Simona 70 che ha Michael vestito in giacca nera con gilet e cravatta grigio perla e poi lei ha un 70 in più.... Razz
X Naila: mi piaceva troppo il tuo avatar perchè l'hai tolto... piangere piangere piangere

e ora ontopic

ragazze, da quanto ho potuto leggere credo che lo sconforto non debba essere preda dei nostri animi perchè chi vuol confondere le acque ha proprio questo scopo...destabilizzarci. Forse per non farci arrivare troppo presto alla verità, forse perchè sta nel loro "gioco" comportarsi così...
Comunque la bara di Michael è falsa, ne sono certa. Mancano nome, foto e magari anche una piacevole dedica in suo ricordo...le star che sono seppellite là hanno questi dettagli che mancano però quà.
E poi la famosa Ultima Cena di Leonardo da Vinci rappresentata in una vetrata sta sul lato opposto della tomba, all'entrata della cripta e non, come si diceva, sopra la tomba stessa, dove appunto quà qualcuno (non ricordo il nome, sorry) nota esserci una vetrata con la rappresentazione della resurrezione.
Per la foto di Elvis nella tomba....è vero che all'epoca la tecnologia non permetteva di camuffare le foto a mio giudizio in quella foto Elvis è parecchio giovane, mentre se ricordiamo bene negli ultimi tempi era diventato grasso e in viso era davvero poco riconoscibile, distrutto com'era da alcool e droga. Quindi anche quella foto per me è un fake e anch'io cono convinta che Elvis sia ancora tra noi.
Detto questo spero che nel pomeriggio non postiate molto altrimenti domani mi serve nuovamente lella (scherzo Razz ) per il riassuntino...comunque a parte gli scherzi, speriamo che riusciate a trovare qualcosa che ci porti davvero nuovi e più concreti indizi.
Forza ragazze che ci stiamo avvicinando alla nostra bella sorpresa....il ritorno di Michael...anche se a mio avviso al momento mi basta sapere che venga annunciato al mondo intero che Michael è vivo...poi quando ritorna "poco" importa...intanto schiattassero tutte quelle persone che lo hanno sempre denigrato, diffamato, screditato, calunniato, offeso e solo dopo la sua m**** dichiarato innocente...leggasi Martin Bashir & Co.
Simona
Simona
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 555

Messaggio Da Naila Mar Gen 19, 2010 3:36 pm

Lella mmmmmmmmmmmmm
Ma con quell'avatar li' ci fai distrarre tutte mmmmmmmmmmmmm
love

PS il mio avatar torna presto tranquille
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Shamone 88 Mar Gen 19, 2010 3:47 pm

buongiorno believers Smile ...ma che bel logo i jack5on,belissimo!vorrei tanto capire chi è il quinto fratello visto che Randy ha detto più volte che non ha intenzione di calcare le scene
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655

Messaggio Da *Ciccia76mj* Mar Gen 19, 2010 3:53 pm

Shamone 88 ha scritto:buongiorno believers Smile ...ma che bel logo i jack5on,belissimo!vorrei tanto capire chi è il quinto fratello visto che Randy ha detto più volte che non ha intenzione di calcare le scene
....eeehh!! chissà... moonwalk
*Ciccia76mj*
*Ciccia76mj*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Naila Mar Gen 19, 2010 3:57 pm

Scusate,
qualcuno mi conferma questo acquisto?
http://archiviostorico.corriere.it/2000/dicembre/31/Michael_Jackson_vuole_andare_vivere_co_0_00123110642.shtml
Mi sa che M e' proprio li'.....
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Robert@ Mar Gen 19, 2010 4:15 pm

Buongiorno a tutte! A quanto ho letto ieri non è stato il giorno che tuttii ci aspettavamo....

pamplottina<3MJ ha scritto:allora...quello di youtube..è un cretino che prende per il culo i believers...black,secondo me,non sa proprio niente e fa le teorie a seconda di cosa succede Sad chi ci ha detto che tornerà sicuro??

appleheads'lover ha scritto:so keep the faith ! Very Happy
tanto il ritorno di M è certo,c'è cosa più bella ? la certezza più importante di tutte l'abbiamo,non ci resta altro che aspettare I love you

Ragazze a sto punto comincio a prendere in seria considerazione l'ipotesi che non tornerà piangere
Pensateci un attimo (e dopo che lo avete fatto per favore smentite la mia teoria!): lui ci ama tanto giusto? E quando tu ami qualcuno non vorresti mai che questi possa vederti debole, ma sempre giovane, arzillo e con la voglia di dare tanto... E se pensiamo che Michael aveva di queste fissazioni potrebbe anche essere che lui non voglia tornare, cosi' noi non lo vediamo invecchiare e perdere le forze, perchè a lui farebbe troppo male che noi, i suoi fans, la sua gioia piu' grande dopo i suoi figli, possiamo giudicare la sua vecchiaia e la sua debolezza...
Oddio che brutto pensiero......
No

Blum ha scritto:
Simona 70 ha scritto:
Blum ha scritto:quote]

Spoiler:
era una riflessione in generale.
Cmq ho fatto un salto nell'altro forum e black tra le altre cose dice che i fans non hanno accesso al mausoleo. Bhè non è proprio così io sono in contatto con una fans americana che si chiama April Smith che il giorno 3 di ogni mese consegna personalmente sulla "presunta" tomba di M, delle lettere e omaggi floreali da parte dei fans di los angeles e italiani (per gli italiani se ne occupa un'altra fans che conoscono di nome Carola Torrisi). questi regali vengono poi recapitati alla famiglia Jackson allo scadere del mese. Ci sono anche foto che provano ciò, quindi non è vero che i fans non hanno accesso al cimitero. Certo in massa no, ma in piccoli gruppi si.

Spoiler:

Spoiler:

La famiglia ha incaricato una persona di portare ad encino ogni fine mese queste lettere. Queste fans non sono delle believers, e io non mi sorprenderei se fosse stato M ha chiedere di avere tutte queste lettere (magari per farsi un'idea di cosa pensano i non believers).
Spoiler:

Ragazze ma se è una possibiltà che M. voglia le lettere e i pensieri dei fans perchè non gli facciamo arrivare una lettera noi believers? Potrebbe essere un modo per comunicare con lui o a limite con la famiglia che poi riferirà a lui?? Non pensate sia una buona idea...? Blum potremmo consegnare la lettera alla fan italiana che tu conosci e farla arrivare alla falsa tomba.... Che dite?

Moonwalker95 ha scritto:
Blum ha scritto:
appleheads'lover ha scritto:che confusione ..
ma se continuano a portare lettere e a fare foto .. qualcosa dorebbe esserci per il web,e niente ! magari M ha voluto appuno farsi solo un'idea e ha probito di diffondere le foto.. non so cosa pensare .-."

Spoiler:
L'immagine della resurrezione proprio sopra la tomba non vi dice niente??? Very Happy

Cavoli è vero! Ok mi sento ufficialmente una cretina... rido senza motivo! ubriaco

pamplottina<3MJ ha scritto:sulla chat dell'hoax scrivono
i think the neverland ranch should be open to the public
probabilmente neverland sarà aperta al pubblico
Si anche io avevo sentito questa notizia qualche tempo fa....

*ElviraMJ* ha scritto:Ragazzi non voglio vedere sconforto qui dentro , cercate di non farvi prendere dalle emozioni fatevi forza se credete in quello che fate , allora andate avanti sicure , pensate al messaggio finale del film di Michael quel messaggio è l'unico dubbio che mi ha creato.. continuate fiduciose lo dico io da non believers quindi.. rid animo!!!
Detto da una non-believer e quindi da una che ''non è di parte'' conta ancora di piu'.... Grazie ElviraMJ

pamplottina<3MJ ha scritto:no pazz a quanto ricordo no,naila!
comunque su tmz,quella notizia c'è da un giorno o 2....e poi avevano pubblicato una di latoya che hanno cancellato! giuro!! Very Happy l'avevo vista!!
Anche io l'avevo vista!!!!

Ultima modifica di Robert@ il Mar Gen 19, 2010 4:21 pm - modificato 1 volta.
Robert@
Robert@
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 758

Messaggio Da Applehead1993 Mar Gen 19, 2010 4:18 pm

Simona 70 ha scritto:

pazz pazz pazz

Spoiler:
What a Face

What a Face Shocked
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213

Messaggio Da Moonwalker95 Mar Gen 19, 2010 4:48 pm

Ciao a tutti!!!
Bè il MLK day non ci ha regalato grandi sorprese, o almeno secondo Black avrebbe dovuto regalarcele! Dobbiamo aspettare il 25...

Poi una domanda: scusate ma il reality dei Jackson andava in onda ogni lunedì???
Perchè se è così il 25 sono 7 messi dalla morte in cui potrebbe esserci una 7 puntata a sorpresa con il botto per noi, ovviamente non mi riferisco al ritorno, ma a un indizio di quelli palesi e pesanti!!! Very Happy
Che ne dite di questa possibilità???
C'e' un modo per controllare il palinsesto del canale americano che trasmetteva il reality???
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638

Messaggio Da dramy96123 Mar Gen 19, 2010 5:21 pm

quali novità ci sono??? qualcosa di nuovo??? i jackson si sono ufficialmente montati la testa o indizi nuovi???
dramy96123
dramy96123
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1170
Località : a neverland, a giocare con michael e i suoi figli a mosca cieca e arrampicandosi sugli alberi con lui...

Messaggio Da Giusy92 Mar Gen 19, 2010 6:06 pm

pazz pazz pazz

Shocked Shocked ... What a Face What a Face --------> moonwalk
Giusy92
Giusy92
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 617

Messaggio Da Shamone 88 Mar Gen 19, 2010 6:21 pm

ultimo post di black
Spoiler:
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655

Messaggio Da lella Mar Gen 19, 2010 6:30 pm

naila.........è da quando l'ho vista che mi stò aciugando ... Sbavo Sbavo Sbavo ...........te l'ho detto.........per me quello è il video slurp!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

shamone 88.......ma come non è in pericolo..........ma non ci aveva fatto capire che le cose erano cambiate all'ultimo momento perchè qualcosa era andato storto?
non stò capendo più niente............ma è colpa tutto di naila
lella
lella
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1099

Messaggio Da Giusy92 Mar Gen 19, 2010 6:30 pm

Vi posto alcune risposte di Black:
Spoiler:

Poi io gli ho posto questa domanda: Black, se questa di Simona è una buona pista (brava Simo ), allora mi sapresti dire con certezza se Michael combatte contro Al Quaeda? Le minacce provengono da questa organizzazione?
Se non puoi rivelare nulla di tutto ciò allora non fa niente...mi basta solo un si o un no!
Grazie, Black!!

E lei mi ha risposto così: non posso commentare la tua domanda,mi dispiace
(Fonte: http://michaeljacksongold.forumfree.it/)

Questa sua risposta però mi fa pensare pensieroso Se non può commentare questa mia domanda o c'entra qualcosa Michael in tutto ciò oppure si arriverebbero ad altri argomenti che non c'entrano nulla con l'hoax...Voi che ne pensate?
(comunque occhio ai grammy il 31...ha detto Black che ci sarà Michael ...ovviamente noi non lo vedremo Sad...però al solo pensiero mi commuovo Sad ) love
Giusy92
Giusy92
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 617

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 30 di 40 Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 35 ... 40  Successivo

- Argomenti simili