Teorie sulla Non - Morte!
+38
Wivvy
immaicol
debyna90
liberian girl 73
Annie95_MJ
*Ciccia76mj*
MusicIsPower
Adry
girlinthemirror
Shamone 88
Blum
Roxy'94 MJ
DangerousGiu
elidea
lunanera
CicoMichael777
laurettamias
dramy96123
layla_87
ClaireJackson
francy
Giusy92
Applehead1993
appleheads'lover ♥
Moonwalker95
mjj3/fra
Trilly
Kriss
presley1968
Simona 70
Robert@
*ElviraMJ*
lucy-RocksYourWorld!
lella
anna_2001
N.MJ
pamplottina<3MJ
Naila
42 partecipanti
Pagina 29 di 40
Pagina 29 di 40 • 1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 34 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Sto tentando di risolvere l'indovinello
Vi traduco cosa dice intanto?
Sto tentando di risolvere l'indovinello
Vi traduco cosa dice intanto?
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
MartyXMars ha scritto:MusicIsPower ha scritto:Shamone 88 ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=hrvXUig7J18 ecco la prima parte dellla puntata di ieri
Per essere solo una parte della puntata, c'è almeno qualche indizio, oltre alla frase di Jermaine di cui avete già parlato. Notate a 00.04 e a 00.11 i fiori.....sempre gli stessi colori....bianco - violetto - rosso...li avevano usati già all'inizio del reality con le camicie! E poi al minuto 1.27 l'immancabile chewing-gum!!! Mi riferisco a Tito, sia dentro che fuori dalla cappella!
Ma Jermaine in che minuto la dice quella frase?
Uh! Ho scritto male, ed è nato un equivoco. Volevo aggiungere altri indizi oltre alla frase di cui avete parlato! Ma la frase di Jermaine non viene detta nella parte che ho visto io, ovvero quella della visita alla cappella! Sorry!!! O al massimo può essere stata detta in quell'occasione ma per adesso è presto saperlo perchè su youtube non c'è ancora la puntata intera ma solo spezzoni....ci resterà aspettare che qualcuno la carichi nei prossimi giorni!
MusicIsPower- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1094
leggete che ha scritto Black
CITAZIONE (Simona 70 @ 18/1/2010, 23:13)
CITAZIONE (blackorwhite @ 18/1/2010, 22:58)
ci sono discriminazioni,ma non solo razziali,non solo verso Michael....
Quindi dobbiamo ragionare sui problemi di razzismo, ma non solo intesi come colore della pelle..e allora direi anche per la religione! In particolare magari riferito ai "mussulmani" visto che quel genio di Bush ha deciso di far la guerra in Iraq?
Ricapitolando Michael voleva fare concerti a Londra, Londra_ Inghilterra-secondo paese dopo gli USA con maggiori truppe i Iraq!
E' questa la pista?
buona pista
CITAZIONE (Simona 70 @ 18/1/2010, 23:13)
CITAZIONE (blackorwhite @ 18/1/2010, 22:58)
ci sono discriminazioni,ma non solo razziali,non solo verso Michael....
Quindi dobbiamo ragionare sui problemi di razzismo, ma non solo intesi come colore della pelle..e allora direi anche per la religione! In particolare magari riferito ai "mussulmani" visto che quel genio di Bush ha deciso di far la guerra in Iraq?
Ricapitolando Michael voleva fare concerti a Londra, Londra_ Inghilterra-secondo paese dopo gli USA con maggiori truppe i Iraq!
E' questa la pista?
buona pista
anna_2001- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 600
Shamone sono mormoni.....
Ma per quello che so dei mormoni...trovo difficile che accettassero anche solo le GIACCHE di Mike
Ma per quello che so dei mormoni...trovo difficile che accettassero anche solo le GIACCHE di Mike
Naila- INVINCIBLE
Naila ha scritto:Shamone sono mormoni.....
e se fosse proprio l'Iraq ?
anna_2001- HIStory Tour
ANNA2001 stai parlando di........(rullo di tamburi)......BIN LADEN?
Me su turna cullegouuuuuuuuuu
Naila- INVINCIBLE
però questa tizia è stata menzionata come creditrice in quanto sua guida spirituale: https://michaeljackson.forumattivo.com/news-rumors-f1/i-fratelli-di-michael-sono-stati-inseriti-nella-lista-dei-creditori-t6396.htm
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
SHAMONE....anche quando e' morto mio nonno il parroco si fece avanti subito dopo la funzione....la mazza per benedire ancora in mano, per dire....Il caro estinto prima di passare a miglior vita ci promise una sovvenzionme per la pesca di beneficienza.....
E mio nonno era comunista!!!!!!!!
E mio nonno era comunista!!!!!!!!
Naila- INVINCIBLE
Naila ha scritto:ANNA2001 stai parlando di........(rullo di tamburi)......BIN LADEN?
da Black parlano di al qaeda e mi ricordo che una volta Black disse: tante cose si sarebbero potute evitare..
magari proprio la guerra voluta da Bush e diciamolo.. per i suoi profitti personali no?
di sicuro non per bontà d'animo..
anna_2001- HIStory Tour
prima o poi sarai una di noi*ElviraMJ* ha scritto:Di niente raga ma ancora non mi sono convertita ..
Naila ha scritto:
- Spoiler:
CARTONATO CARTONATO IHIHIHIHIHIHI
- Spoiler:
io cel ho quello! ma è alto la metà ... uff!
lucy-RocksYourWorld!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2243
anna_2001 ha scritto:Naila ha scritto:ANNA2001 stai parlando di........(rullo di tamburi)......BIN LADEN?
da Black parlano di al qaeda e mi ricordo che una volta Black disse: tante cose si sarebbero potute evitare..
magari proprio la guerra voluta da Bush e diciamolo.. per i suoi profitti personali no?
di sicuro non per bontà d'animo..
anche se faccio la spiritosa....
Naila- INVINCIBLE
Si Anna...Simona le ha fatto una domanda e dopo che Black l'ha risposta le ho chiesto io se al-qaeda c'entra qualcosa
Giusy92- BLOOD ON THE DANCE FLOOR
- Numero di messaggi : 617
Lucy....e' lo stesso cartonato....sono io che sono nana
Naila- INVINCIBLE
ok sta reverendo/a non c'entra con Michael è solo un avvoltoio come in molti in questa storia,grazie Naila per le info ...ci rimane da capire cosa c'entra al quaeda
Shamone 88- INVINCIBLE
Giusy92 ha scritto:Si Anna...Simona le ha fatto una domanda e dopo che Black l'ha risposta le ho chiesto io se al-qaeda c'entra qualcosa
ah l'hai chiesto te?
non avevo fatto caso al nome...
anna_2001- HIStory Tour
Non preoccuparti, Anna...
Giusy92- BLOOD ON THE DANCE FLOOR
- Numero di messaggi : 617
Naila ha scritto:Lucy....e' lo stesso cartonato....sono io che sono nana
hahahha mi fai morì!
Vabnbeh, notte che domani triplo lavoro
Baci
Baci
Naila- INVINCIBLE
notte believers...keep the faith
Shamone 88- INVINCIBLE
notte a tutte..
anna_2001- HIStory Tour
Ragazze vi metto la mia domanda a Black che ho fatto staser e relativa risposta...magari possiamo pensae in quella direzione....
D: Quindi dobbiamo ragionare sui problemi di razzismo, ma non solo intesi come colore della pelle..e allora direi anche per la religione! In particolare magari riferito ai "mussulmani" visto che quel genio di Bush ha deciso di far la guerra in Iraq?
E' questa la pista?
Risposta:
buona pista
D: Quindi dobbiamo ragionare sui problemi di razzismo, ma non solo intesi come colore della pelle..e allora direi anche per la religione! In particolare magari riferito ai "mussulmani" visto che quel genio di Bush ha deciso di far la guerra in Iraq?
E' questa la pista?
Risposta:
buona pista
Kriss ha scritto:Grazie Elvy*ElviraMJ* ha scritto:Ragazzi non voglio vedere sconforto qui dentro , cercate di non farvi prendere dalle emozioni fatevi forza se credete in quello che fate , allora andate avanti sicure , pensate al messaggio finale del film di Michael quel messaggio è l'unico dubbio che mi ha creato.. continuate fiduciose lo dico io da non believers quindi.. animo!!!
*ElviraMJ* ha scritto:Ragazzi non voglio vedere sconforto qui dentro , cercate di non farvi prendere dalle emozioni fatevi forza se credete in quello che fate , allora andate avanti sicure , pensate al messaggio finale del film di Michael quel messaggio è l'unico dubbio che mi ha creato.. continuate fiduciose lo dico io da non believers quindi.. animo!!!
Grazie per il sostegno!
Trilly- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1908
*ElviraMJ* ha scritto:Ragazzi non voglio vedere sconforto qui dentro , cercate di non farvi prendere dalle emozioni fatevi forza se credete in quello che fate , allora andate avanti sicure , pensate al messaggio finale del film di Michael quel messaggio è l'unico dubbio che mi ha creato.. continuate fiduciose lo dico io da non believers quindi.. animo!!!
Grazie Elvira!!!
Hai perfettamente ragione: ci chiamiamo o no "believers"? Dobbiamo continuare a credere, crederci fino in fondo e, ovviamente, investigare... Forza ragazzi!!!
Wivvy- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1050
dopo quello che ha detto black stasera ,sono rimasta così
Insomma dopo la pista dei diritti dei Beatles, di nuovo torna la pista del terrorismo. La pista di AlQaeda sembra confermare quello che Black disse di MJ "per quello che ha fatto è un eroe" e a chiamarlo "eroe" sono stati anche i fratelli, come ho visto dai messaggi del loro twitter, postati oggi da pamplottina.
E alla fine di tutto questo, allora perchè Black scrisse "Germany is the key" ? Non riesco a non pensare a sta frase!!!
E alla fine di tutto questo, allora perchè Black scrisse "Germany is the key" ? Non riesco a non pensare a sta frase!!!
MusicIsPower- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1094
Pagina 29 di 40 • 1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 34 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!