MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+38
Wivvy
immaicol
debyna90
liberian girl 73
Annie95_MJ
*Ciccia76mj*
MusicIsPower
Adry
girlinthemirror
Shamone 88
Blum
Roxy'94 MJ
DangerousGiu
elidea
lunanera
CicoMichael777
laurettamias
dramy96123
layla_87
ClaireJackson
francy
Giusy92
Applehead1993
appleheads'lover ♥
Moonwalker95
mjj3/fra
Trilly
Kriss
presley1968
Simona 70
Robert@
*ElviraMJ*
lucy-RocksYourWorld!
lella
anna_2001
N.MJ
pamplottina<3MJ
Naila
42 partecipanti

Pagina 35 di 40 Precedente  1 ... 19 ... 34, 35, 36 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 35 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Sab Gen 16, 2010 1:36 am

Promemoria primo messaggio :

Sto tentando di risolvere l'indovinello
Vi traduco cosa dice intanto?
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Wivvy Mer Gen 20, 2010 1:36 am

pamplottina<3MJ ha scritto:del video di tdcau dicono
It is supposed to premiere on VH1 at 10:00 pm
Very Happy aiutatemi a trovarlo in streaming!
http://www.vh1.com/

EDIT: scrivono anche
"Open your eyes realize you've been locked in chains just go into the rabbithole and see the truth"
tradotto
"apri i tuoi occhi renditi conto che sono stato bloccato in catene basta andare nella gabbia del coniglio e vedere la verità"
scratch scratch

Credo sia questo http://www.vh1.com/video/play.jhtml?id=1541352&vid=473276 ed è la versione tratta dal film "This is it"! Cool Subito dopo quel terribile 25 giugno le prime immagini che ci fecero vedere di Mike furono proprio quelle tratte dalle prove di questa canzone e, alla luce di tutto quello che sappiamo ora mi viene quasi da sorridere pensando che le avevano definite "le ultime immagini del Re del Pop"... dopo quasi 8 mesi sappiamo che la scelta di quella canzone non è un caso così come l'abbigliamento di Mike (la famosa camicia con i 3 sette, l'assenza degli occhiali da sole) e soprattutto sappiamo che NON sono le ULTIME immagini perchè ne avremo presto delle altre appena ritornerà!!! Ne è passata di acqua sotto i ponti e forse con la scelta nuovamente di questa canzone come "video" tratto dal film il nostro Michael vuole ricordarceo!!! Cool Wink

Ultima modifica di Wivvy il Mer Gen 20, 2010 1:47 am - modificato 1 volta.

Wivvy
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1050

Messaggio Da Kriss Mer Gen 20, 2010 1:41 am

Allora avevo mandato un messaggio a Dove per ringraziarli per tutti i messaggi che ci a mandato ed ecco cosa mi a mandato in pm su Twitter
mjawakening Thank YOU for these amazing 7 weeks! “Don't cry because it's over. Smile because it happened.” Spread the L.O.V.E. ALWAYS, my friend! :-D
traduzione
Grazie per queste sorprendenti 7 settimane! "Non piangere perché è finita. Sorridi perché è accaduta. "Spread the L.O.V.E. SEMPRE, amica mia! :-D
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526

Messaggio Da lella Mer Gen 20, 2010 1:46 am

anna 2001 - si lo è, pensa che è dal 1981 che mi sopporta e mi supporta.

alla frase: apri gli occhi renditi conto che sono bloccato in catene basta andare nella gabbia del coniglio e vedere la verità
mi è venuta in mente quella canzone che canta e poi indossa il costume del coniglio

scusate, ma stasera mi hanno fato due iniezioni di antidolorifico per una caduta e la mente sta un pò sulle sue, scusate anche per gli errori di ortografia
lella
lella
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1099

Messaggio Da Kriss Mer Gen 20, 2010 1:53 am

lella ha scritto:anna 2001 - si lo è, pensa che è dal 1981 che mi sopporta e mi supporta.

alla frase: apri gli occhi renditi conto che sono bloccato in catene basta andare nella gabbia del coniglio e vedere la verità
mi è venuta in mente quella canzone che canta e poi indossa il costume del coniglio

scusate, ma stasera mi hanno fato due iniezioni di antidolorifico per una caduta e la mente sta un pò sulle sue, scusate anche per gli errori di ortografia
Tanquilla so cosa voi dirre sulla mia pelle Sad spero che ti rimetti in freta,per la canzone parli di Speed Demon??
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da CicoMichael777 Mer Gen 20, 2010 1:57 am

buonanotte ragazze!!scusate se in questi giorni non vi sono stata d'aiuto..probabilmente mancherò anche in questi giorni!!!io intanto confido nel 25 gennaio(anche se non ci spero piu' di tanto)!!!!!

IT'S ALL FOR L.O.V.E,SHAMONEEEE!! :love mj: :love mj: I love you love
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Messaggio Da anna_2001 Mer Gen 20, 2010 2:05 am

pamplottina<3MJ ha scritto:del video di tdcau dicono
It is supposed to premiere on VH1 at 10:00 pm
Very Happy aiutatemi a trovarlo in streaming!
http://www.vh1.com/

EDIT: scrivono anche
"Open your eyes realize you've been locked in chains just go into the rabbithole and see the truth"
tradotto
"apri i tuoi occhi renditi conto che sono stato bloccato in catene basta andare nella gabbia del coniglio e vedere la verità"
scratch scratch

scusami dove l'hai trovato? mi posti il link per favore?
anna_2001
anna_2001
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 600

Messaggio Da Shamone 88 Mer Gen 20, 2010 2:17 am

mi dispiace lella Crying or Very sad ....io vado a nanna buonanotte believers cheers
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655

Messaggio Da Simona 70 Mer Gen 20, 2010 2:39 am

Ragazze vi riporto un post di una ragazza del forum: http://michaeljacksongold.forumfree.it/
che ha fatto una bellissima ricerca su tutte le canzoni del film TII.
E' un po' lungo ma molto interessante!

Ho osservato, come hai detto tu Black, tutte le canzoni di This is it, trovando un senso ad ognuna e dando ad esse un filo logico...

Spoiler:

In poche parole:

Iniziamo (Wanna be strarting something), ci saranno lunghi periodi di lacrime. ma dobbiamo tener duro (Jam), tutto questo avverrà per una morte improvvisa perchè voglio essere libero (come ha più volte detto Black-They don't care about us). però non riesco a rimanere tra queste quattro mura per molto tempo, voglio uscire (tornare-Human Nature), tutto questo è accaduto a causa di intimidazioni però sto bene (Smooth Criminal), ma non posso vivere senza voi e la musica, sono orgoglioso di dirvi che "vi amo" e questa volta sarà per sempre! (The way you make me feel-I just can't stop loving you) Tutto questo per me è stato orrbile (Thriller), quindi sono dovuto scappare, non avevo altra scelta (Beat it)!
Ma sono stanco di tutto questo, BASTA! Dove sono finiti tutti i buoni propositi dell'uomo?? (Black or white-Earth song) Presto però scoprirete la verità (Billie Jean), sto (stiamo) per cambiare, farò qualcosa di magnifico (forse parla del ritorno??-Man in the mirror)!! Queto è tutto, cercate di capire, sento il vostro amore ed è VERO! Adesso sto bene!! (This is it)

Mio commento:
Effettivamente se seguiamo la scaletta e interpretiamo le parole delle canzoni viene fuori una sorta di messaggio...che ne dite? What a Face cheers

Simona 70
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1525

http://gallinella.gas@libero.it

Messaggio Da lella Mer Gen 20, 2010 2:45 am

vi saluto buonanotte a tutti
lella
lella
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Kriss Mer Gen 20, 2010 2:47 am

Simona 70 ha scritto:Ragazze vi riporto un post di una ragazza del forum: http://michaeljacksongold.forumfree.it/

Ho osservato, come hai detto tu Black, tutte le canzoni di This is it, trovando un senso ad ognuna e dando ad esse un filo logico...

Spoiler:

In poche parole:

Iniziamo (Wanna be strarting something), ci saranno lunghi periodi di lacrime. ma dobbiamo tener duro (Jam), tutto questo avverrà per una morte improvvisa perchè voglio essere libero (come ha più volte detto Black-They don't care about us). però non riesco a rimanere tra queste quattro mura per molto tempo, voglio uscire (tornare-Human Nature), tutto questo è accaduto a causa di intimidazioni però sto bene (Smooth Criminal), ma non posso vivere senza voi e la musica, sono orgoglioso di dirvi che "vi amo" e questa volta sarà per sempre! (The way you make me feel-I just can't stop loving you) Tutto questo per me è stato orrbile (Thriller), quindi sono dovuto scappare, non avevo altra scelta (Beat it)!
Ma sono stanco di tutto questo, BASTA! Dove sono finiti tutti i buoni propositi dell'uomo?? (Black or white-Earth song) Presto però scoprirete la verità (Billie Jean), sto (stiamo) per cambiare, farò qualcosa di magnifico (forse parla del ritorno??-Man in the mirror)!! Queto è tutto, cercate di capire, sento il vostro amore ed è VERO! Adesso sto bene!! (This is it)

Mio commento:
Effettivamente se seguiamo la scaletta e interpretiamo le parole delle canzoni viene fuori una sorta di messaggio...che ne dite? What a Face cheers
grazie mille Simo tutto sta a penello e questa notte forse dormiro un po piu tranquilla.
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da lella Mer Gen 20, 2010 2:48 am

kriss si intendevo quella, mi è venuta in mente dopo
lella
lella
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Naila Mer Gen 20, 2010 2:52 am

Ciao,
Non posso dare il mio contributo stasera
vi do solo alcune conferme per le cose dette oggi
1. 24-7 vuole effettivamente dire 24 ore su 24 e 7 giorni su 7
2. Mike anche se dice GOD BLESS YOU (frase comune in america vista la altissima percentuale di protestanti) NON APPARTIENE A NESSUNA RELIGIONE RICONOSCIUTA poiche' lui ha dichiarato in una intervista che Dio e' lo stesso per tutti, e che le differenze di culto non sono importanti. Dunque lui non applicando di preciso nessun rituale riconosciuto o riconoscibile non poteva autodefinirsi appartenente ad una religione con un nome riconoscibile.
3. La "canzone del coniglio e' SPEED DEMON ma la frase citata "entrare nella tana del coniglio" si riferisce al bianconiglio di ALICE
4. In uno dei miei rimissimi post vi dissi che alla fine di THEY DONT CARE ABOUT US prision version Mike dice qualcosa in linguaggio americano dei sordomuti...se adesso mi volete dare retta sarebbe il caso di scoprire cosa dice...... magari puo' essere utile visto che quella stessa canzone e' quella scelta da Mike come finta ULTIMA RIPRESA.
Magari domenica lo posto nel forum dell'hoax e vedo se qualcuno in USA ci traduce quei segni che personam+lmente mi perseguitano da quando li ho visti durante la prima e unica mandata in onda italiana.
Baci a tutti e buona notte
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Trilly Mer Gen 20, 2010 2:53 am

Simona 70 ha scritto:Ragazze vi riporto un post di una ragazza del forum: http://michaeljacksongold.forumfree.it/

Spoiler:

In poche parole:

Iniziamo (Wanna be strarting something), ci saranno lunghi periodi di lacrime. ma dobbiamo tener duro (Jam), tutto questo avverrà per una morte improvvisa perchè voglio essere libero (come ha più volte detto Black-They don't care about us). però [b]non riesco a rimanere tra queste quattro mura per molto tempo
, voglio uscire (tornare-Human Nature), tutto questo è accaduto a causa di intimidazioni però sto bene (Smooth Criminal), ma non posso vivere senza voi e la musica, sono orgoglioso di dirvi che "vi amo" e questa volta sarà per sempre! (The way you make me feel-I just can't stop loving you) Tutto questo per me è stato orrbile (Thriller), quindi sono dovuto scappare, non avevo altra scelta (Beat it)!

Mio commento:

quoto aggiungo che questa frase "non riesco a rimanere tra queste quattro mura per molto tempo" che ha riportato Simona è quasi la stessa usata da midnightmlk nel suo twitter (che black ci disse di seguire) ... I need some fun. Too much chaos here. Things will get sorted though, I'm sure. I'm planning a night out...four walls won't hold me tonight! http://twitter.com/midnightmlk
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908

Messaggio Da Kriss Mer Gen 20, 2010 2:54 am

lella ha scritto:kriss si intendevo quella, mi è venuta in mente dopo
Non fa niente tranquilla ecco il testo della canzone forse ce qualcosa dentro

I'm headed for the border
It's on my mind
And nothin' really matters
I've got to be on time
Look in the view mirror
Is he hot on my tracks
Is he getting nearer
I feel some heat is on my back

Chorus:
(Speed demon)
Speedin' on the freeway
Gotta get a lead way
(Speed demon)
Doin' it on the highway
Gotta have it my way
(Speed demon)
Mind is like a compass
I'm stoppin' at nothin'
(Speed demon)
(He say) Pull over boy and get your ticket right

And nothin' gonna stop me
Ain't no stop and go
I'm speedin' on the midway
I gotta really burn this road

Chorus

Speed demon, you're the very same one
Who said the future's in your hands
The life you save could be your own
You're preachin' 'bout my life like you're the law
Gonna live each day and hour like
For me there's no tomorrow

Go! Go! Go! Aaow!

Chorus
(Repeat - ad lib to end)

traduzione fatta con Google peche a questa ora...

Sono diretto verso la frontiera
It's on my mind
E davvero nothin 'materia
Ho avuto modo di essere in tempo
Guardarsi allo specchio vista
È lui a caldo sulle mie tracce
È lui sta avvicinando
Mi sento un certo calore è sulla mia schiena

Chorus:
(Speed Demon)
Speedin 'in autostrada
Gotta Get modo di piombo
(Speed Demon)
Doin 'it in autostrada
Gotta have it my way
(Speed Demon)
La mente è come una bussola
I'm stoppin 'at nothin'
(Speed Demon)
(He say) Pull over boy and get a destra biglietto

E gonna nothin 'stop me
Ain't no stop and go
I'm Speedin 'on the Midway
I gotta really burn questa strada

Chorus

Speed demon, you're the stesso uno
Chi ha detto che il futuro è nelle vostre mani
La vita si salva potrebbe essere proprio
You're bout preachin '' la mia vita come tu sei la legge
Gonna live ogni giorno e ora, come
Per me non c'è domani

Andare! Andare! Andare! Aaow!

Chorus
(- Ripetere ad lib to end)
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da lella Mer Gen 20, 2010 2:54 am

simona 70 sei un angelo sei riuscita a tirarmi su, e stasera ce ne vuole, sono tutta scocciata.
adesso vado a letto, mi sento molto più rinco........ta di ieri,
il che è tutto dire

Dio vi benedica Michael jackson e lella
lella
lella
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da anna_2001 Mer Gen 20, 2010 2:54 am

Spoiler:

In poche parole:

Mio commento:

direi proprio di si
la parte delle quattro mura l'ho letta sul twitter di midnightmlk

http://translate.googleusercontent.com/translate_c?hl=it&langpair=auto|it&u=http://twitter.com/midnightmlk&rurl=translate.google.com&usg=ALkJrhi4KzR_jr8W3Xk7DHHImLCdm5UhJQ

è simile...
anna_2001
anna_2001
HIStory Tour
HIStory Tour

Messaggio Da Kriss Mer Gen 20, 2010 2:57 am

Trilly ha scritto:

Spoiler:

In poche parole:

Iniziamo (Wanna be strarting something), ci saranno lunghi periodi di lacrime. ma dobbiamo tener duro (Jam), tutto questo avverrà per una morte improvvisa perchè voglio essere libero (come ha più volte detto Black-They don't care about us). però [b]non riesco a rimanere tra queste quattro mura per molto tempo
, voglio uscire (tornare-Human Nature), tutto questo è accaduto a causa di intimidazioni però sto bene (Smooth Criminal), ma non posso vivere senza voi e la musica, sono orgoglioso di dirvi che "vi amo" e questa volta sarà per sempre! (The way you make me feel-I just can't stop loving you) Tutto questo per me è stato orrbile (Thriller), quindi sono dovuto scappare, non avevo altra scelta (Beat it)!

Mio commento:

quoto aggiungo che questa frase "non riesco a rimanere tra queste quattro mura per molto tempo" che ha riportato Simona è quasi la stessa usata da midnightmlk nel suo twitter (che black ci disse di seguire) ... I need some fun. Too much chaos here. Things will get sorted though, I'm sure. I'm planning a night out...four walls won't hold me tonight! http://twitter.com/midnightmlk
allora se la memoria non mi fa brutti scherzi a questa ora la scalletta del TII e questa:

Wanna Be Startin' Somethin'
Jam
They Don't Care About Us
Human Nature
Smooth Criminal
The Way You Make Me Feel
Shake Your Body (Down The Ground)
I Just Can't Stop Loving You
Thriller
Beat It
Black Or White
Earth Song
Billie Jean
Man In The Mirror
She's Out Of My Life
Planet Earth
This Is It

Ultima modifica di Kriss il Mer Gen 20, 2010 3:18 am - modificato 1 volta.
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da anna_2001 Mer Gen 20, 2010 2:58 am

Trilly ha scritto:

Spoiler:

In poche parole:

Mio commento:

scusami Trilly non avevo visto che l'avevi postato anche te....
anna_2001
anna_2001
HIStory Tour
HIStory Tour

Messaggio Da Simona 70 Mer Gen 20, 2010 3:04 am

SCUSATE ragazze ma voi quando avete aperto il link che vi metto:
http://thejack5onsafamilydynasty.com/
avevate le casse accese???
NO??? bene fatelo, vi viene un colpo! si sente un BAM! quando arriva lo stemma!...
vorrà dire qualche cosa? Suspect

In più lo sapete che cosa significa il leone??

E’ il simbolo del sole, dell’oro, della luce, del verbo, della sovranità e della forza/potenza.
Questo animale rappresenta anche la giustizia (i leoni del trono di Salomone), simbolo del Cristo-Giudice come del Cristo-Dottore quando porta il libro, emblema dell’Evangelista San Marco....La giustizia trionferà dopo tutte le cattiverie che sono state dette su di lui!
Nell’iconografia medievale la testa e la parte anteriore del leone corrispondono alla natura divina del Cristo, mentre la parte posteriore, essendo sicuramente più attaccabile, più debole, alla sua natura umana.
...Non è solo il King of Pop...he's only human!
CRISTIANESIMO è possibile trovare inciso il leone su molte tombe cristiane in quanto era considerato l’animale che meglio rappresentava la resurrezione

La "5 brothers enterprises llc" è introvabile su internet.
fonte:http://www.mjportal.com/forum/latest.html

Inoltre sullo stemma c'è la corona del King of Pop nello stemma 5 corone......

Simona 70
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1525

http://gallinella.gas@libero.it

Messaggio Da Naila Mer Gen 20, 2010 3:07 am

Kriss ha scritto:

It's on my mind
I've got to be on time
Look in the view mirror
Is he hot on my tracks
Is he getting nearer

Chorus:
(Speed demon)
Speedin' on the freeway
Gotta get a lead way
(Speed demon)
Doin' it on the highway
Gotta have it my way
(Speed demon)
Mind is like a compass
I'm stoppin' at nothin'
(Speed demon)

Ain't no stop and go

Chorus

Go! Go! Go! Aaow!

Chorus
(Repeat - ad lib to end)

It's on my mind
È lui sta avvicinando

Chorus:
(Speed Demon)
Speedin 'in autostrada
Gotta Get modo di piombo
(Speed Demon)
Doin 'it in autostrada
Gotta have it my way
(Speed Demon)
I'm stoppin 'at nothin'
(Speed Demon)

E gonna nothin 'stop me
Ain't no stop and go

Chorus

Per me non c'è domani

Chorus

Beh, parla DI UNO CHE SCAPPA E UN ALTRO CHE LO SEGUE...... Cool
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Kriss Mer Gen 20, 2010 3:16 am

Naila ha scritto:
Kriss ha scritto:

It's on my mind
I've got to be on time
Look in the view mirror
Is he hot on my tracks
Is he getting nearer

Chorus:
(Speed demon)
Speedin' on the freeway
Gotta get a lead way
(Speed demon)
Doin' it on the highway
Gotta have it my way
(Speed demon)
Mind is like a compass
I'm stoppin' at nothin'
(Speed demon)

Ain't no stop and go

Chorus

Go! Go! Go! Aaow!

Chorus
(Repeat - ad lib to end)

It's on my mind
È lui sta avvicinando

Chorus:
(Speed Demon)
Speedin 'in autostrada
Gotta Get modo di piombo
(Speed Demon)
Doin 'it in autostrada
Gotta have it my way
(Speed Demon)
I'm stoppin 'at nothin'
(Speed Demon)

E gonna nothin 'stop me
Ain't no stop and go

Chorus

Per me non c'è domani

Chorus

Beh, parla DI UNO CHE SCAPPA E UN ALTRO CHE LO SEGUE...... Cool
Naila grazie della oservazione(questo lo so anche io) Very Happy tvb la canzone era per lella perche a detto in un post precedente alla frase: apri gli occhi renditi conto che sono bloccato in catene basta andare nella gabbia del coniglio e vedere la verità

e allora ho cercato la canzone.se tu vedi qualcosa di interesante riguardando la frase e il testo della canzone ti sarrei grata perche io a questa ora conetto poco kiss
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da anna_2001 Mer Gen 20, 2010 3:27 am

Simona 70 ha scritto:SCUSATE ragazze ma voi quando avete aperto il link che vi metto:
http://thejack5onsafamilydynasty.com/
avevate le casse accese???
NO??? bene fatelo, vi viene un colpo! si sente un BAM! quando arriva lo stemma!...
vorrà dire qualche cosa? Suspect

In più lo sapete che cosa significa il leone??

E’ il simbolo del sole, dell’oro, della luce, del verbo, della sovranità e della forza/potenza.
Questo animale rappresenta anche la giustizia (i leoni del trono di Salomone), simbolo del Cristo-Giudice come del Cristo-Dottore quando porta il libro, emblema dell’Evangelista San Marco....La giustizia trionferà dopo tutte le cattiverie che sono state dette su di lui!
Nell’iconografia medievale la testa e la parte anteriore del leone corrispondono alla natura divina del Cristo, ac
...Non è solo il King of Pop...he's only human!
CRISTIANESIMO è possibile trovare inciso il leone su molte tombe cristiane in quanto era considerato l’animale che meglio rappresentava la resurrezione

La "5 brothers enterprises llc" è introvabile su internet.
fonte:http://www.mjportal.com/forum/latest.html

Inoltre sullo stemma c'è la corona del King of Pop nello stemma 5 corone......

affraid
acc.sei bravissima
e il bam che vuol dire?
che dice Michael?
BAM...
anna_2001
anna_2001
HIStory Tour
HIStory Tour

Messaggio Da MusicIsPower Mer Gen 20, 2010 4:42 am

lucy-RockYourWorld! ha scritto:salve fanciulle! una domanda , ma il G.H. Che cerchiamo è un personaggio "bouno" o " cattivo" ? non ricordo cosa si è detto a riguardo.
cmq , ho trovato una G.H. Geraldine Hughes , che sarebbe la segretaria dell avvocato dei Chandler all epoca delle accuse , questa donna si è schierata a suo tempo a favore di Michael , partecipando a talk show ed ha anche scritto un libro in proposito " REDEMPTION"
http://www.foxnews.com/story/0,2933,110184,00.html
scratch

Anch'io non ricordo bene chi per primo menzionò GH come probabile indizio!
Cmq lucy-RockYourWorld hai avuto una grande intuizione!!! tamb tamb tamb
Magari con tutti le biografie menzognere che sono uscite su MJ, stanno cercando di farci capire che forse solo i libri di questa scrittrice sono degni di essere letti perchè dicono come andarono veramente le cose.
Per chi non lo sapesse, questa scrittrice è stata per anni in silenzio, senza denunciare subito la cospirazione contro MJ però poi si è decisa a scrivere ciò di cui era stata testimone! Nella sezione documenti di questo forum, l'utente EntaJackson ha sapientemente postato e tradotto un'intervista che è stata fatta a questa scrittrice e all'interno c'è pure un piccolissimo accenno a Martin Luther King! Cliccate qui x leggere le diverse parti https://michaeljackson.forumattivo.com/documenti-f12/intervista-a-geraldine-hughues-ex-segretaria-dell-avvocato-di-echandler-t6265.htm
C'è pure un account twitter e tutti twittano la stessa cosa, citando il titolo del primo libro che questa GH ha scritto su MJ! http://twitter.com/Redemption_mj
E allora, alla luce di tutto questo, un'altra ipotesi che mi viene da fare riguardo alla morte inscenata è "Visto che non c'è due senza tre, non è che MJ stava per essere vittima per la terza volta di accuse ingiuste? Proprio nel momento in cui stava tornando alla ribalta! Magari lui non avrebbe retto altri casini personali, altre perquisizioni, altri processi, altre umiliazioni, altre diffamazioni e xciò ha preferito sparire per non morire veramente dentro visto che nessuno poteva garantire che le masse avrebbero creduto alla sua innocenza! E se fosse andata veramente così? Povero Michael!!! lacr lacr lacr
MusicIsPower
MusicIsPower
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1094

Messaggio Da Kriss Mer Gen 20, 2010 4:56 am

MusicIsPower ha scritto:
lucy-RockYourWorld! ha scritto:salve fanciulle! una domanda , ma il G.H. Che cerchiamo è un personaggio "bouno" o " cattivo" ? non ricordo cosa si è detto a riguardo.
cmq , ho trovato una G.H. Geraldine Hughes , che sarebbe la segretaria dell avvocato dei Chandler all epoca delle accuse , questa donna si è schierata a suo tempo a favore di Michael , partecipando a talk show ed ha anche scritto un libro in proposito " REDEMPTION"
http://www.foxnews.com/story/0,2933,110184,00.html
scratch

Anch'io non ricordo bene chi per primo menzionò GH come probabile indizio!
Cmq lucy-RockYourWorld hai avuto una grande intuizione!!! tamb tamb tamb
Magari con tutti le biografie menzognere che sono uscite su MJ, stanno cercando di farci capire che forse solo i libri di questa scrittrice sono degni di essere letti perchè dicono come andarono veramente le cose.
Per chi non lo sapesse, questa scrittrice è stata per anni in silenzio, senza denunciare subito la cospirazione contro MJ però poi si è decisa a scrivere ciò di cui era stata testimone! Nella sezione documenti di questo forum, l'utente EntaJackson ha sapientemente postato e tradotto un'intervista che è stata fatta a questa scrittrice e all'interno c'è pure un piccolissimo accenno a Martin Luther King! Cliccate qui x leggere le diverse parti https://michaeljackson.forumattivo.com/documenti-f12/intervista-a-geraldine-hughues-ex-segretaria-dell-avvocato-di-echandler-t6265.htm
C'è pure un account twitter e tutti twittano la stessa cosa, citando il titolo del primo libro che questa GH ha scritto su MJ! http://twitter.com/Redemption_mj
E allora, alla luce di tutto questo, un'altra ipotesi che mi viene da fare riguardo alla morte inscenata è "Visto che non c'è due senza tre, non è che MJ stava per essere vittima per la terza volta di accuse ingiuste? Proprio nel momento in cui stava tornando alla ribalta! Magari lui non avrebbe retto altri casini personali, altre perquisizioni, altri processi, altre umiliazioni, altre diffamazioni e xciò ha preferito sparire per non morire veramente dentro visto che nessuno poteva garantire che le masse avrebbero creduto alla sua innocenza! E se fosse andata veramente così? Povero Michael!!! lacr lacr lacr
Grazie mille adesso vado a leggere
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da MusicIsPower Mer Gen 20, 2010 5:09 am

lunanera ha scritto:e poi se fosse voluto sparire avrebbe utilizzato un metod meno complicato, come un incidente in mare, che ne so, di certo più facile da simulare anzichè inventarsi un assassino, ecc

Non credo che sarebbe stato utile un metodo meno complicato. Per la psicologia umana è più facile avere un capro espiatorio a cui addossare tutta la responsabilità. Perciò hanno inventato l'identità del Dr. Murray.
Pensiamo a tutte le volte che accadono tragedie tipo terremoti, eruzioni di vulcani, frane, non pensiamo subito al fatto che non siamo in grado di controllare gli eventi naturali ma facciamo pensieri controfattuali misti alla ricerca di un capro espiatorio del tipo "se l'amministrazione avesse ascoltato quell'uomo, questo non sarebbe successo"; "se quelle case fossero state costruite altrove piuttosto che ai piedi del vulcano o in prossimità del fiume, ora non si piangerebbero i morti"; "se il sindaco avesse bloccato la speculazione edilizia, a quest'ora le case non sarebbero crollate", ecc.
Chi ha visto il film "The village" magari condividerà il mio pensiero. Wink
MusicIsPower
MusicIsPower
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1094

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 35 di 40 Precedente  1 ... 19 ... 34, 35, 36 ... 40  Successivo

- Argomenti simili