MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+38
Wivvy
immaicol
debyna90
liberian girl 73
Annie95_MJ
*Ciccia76mj*
MusicIsPower
Adry
girlinthemirror
Shamone 88
Blum
Roxy'94 MJ
DangerousGiu
elidea
lunanera
CicoMichael777
laurettamias
dramy96123
layla_87
ClaireJackson
francy
Giusy92
Applehead1993
appleheads'lover ♥
Moonwalker95
mjj3/fra
Trilly
Kriss
presley1968
Simona 70
Robert@
*ElviraMJ*
lucy-RocksYourWorld!
lella
anna_2001
N.MJ
pamplottina<3MJ
Naila
42 partecipanti

Pagina 37 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 37 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Sab Gen 16, 2010 1:36 am

Promemoria primo messaggio :

Sto tentando di risolvere l'indovinello
Vi traduco cosa dice intanto?
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da immaicol Mer Gen 20, 2010 3:02 pm

lella ha scritto:liberian- è vero M è stato grande nel prepararci al peggio, ma sono pienamente consapevole e certa che magnificamente ci abbia anche insegnato che al peggio c'è il rovescio della medaglia. il meglio
il meglio però ce lo dobbiamo costruire noi con le nostre azioni e pensieri, credo che M nelle sue canzoni e azioni e umiliazioni che ha ricevuto e accusato umilmente ci abbia insegnato a rivolatare la medaglia solo per il fatto che oggi stiamo parlando di tutto il marciume che esiste nel mondo e che i potenti vogliono tenerci all'oscuro, come se fossimo tutti senza cervello

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 37 68170 Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 37 68170 Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 37 68170 Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 37 68170 Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 37 68170 Michael torna abbiamo bisogno di averti al nostro fianco per avere la forza di combattere a parole e fatti i malvagi del mondo
immaicol
immaicol
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1312

Messaggio Da Simona Mer Gen 20, 2010 3:39 pm

Mi ricordo che in un filmato di you tube (che spero di trovare per postarvelo) Michael rivendicava il fatto che non dobbiamo credere a quello che dicono i giornalisti e che i libri di storia sono falsi...che ci hanno raccontato cose diverse da quello che invece in realtà è...che la soria non è quella che noi abbiamo studiato sui libri

ecco il video...
https://www.youtube.com/watch?v=-tNssfKob14

Il video è stato girato il il 7 settembre del 2001 (la data americana è 09/07/2001)e parla della vitiligine ma leggete dal minuto 3.50...Michael dice che è stanco delle manipolazioni, soprattutto quelle della stampa, e che manipolano i libri di storia e che è necessario che noi lo sappiamo e che tutto ciò è una cospirazione! What a Face
Ora dietro Michael c'è uno striscione ma riesco solo a leggere "National...", non so se questo suo intervento era in un convegno di qualche cosa, comunque io credo che quando parla di manipolazioni dei libri di storia e che tutto ciò è una cospirazione, già da allora Michael voleva lanciarci messaggi sul terrorismo e come dice mia sorella, lui sapeva qualcosa che voleva rivelarci ma gli Illuminati lo "inseguivano" per tappargli la bocca! Evil or Very Mad
Simona
Simona
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 555

Messaggio Da Shamone 88 Mer Gen 20, 2010 3:43 pm

lella ha scritto:naila hai perfettamente ragione.
a me ultimamente le cose che mi attirano di più per avvicinarmi alla spiegazione di tutto quello che è successo, sono le canzoni. molte persone si sono chieste come mai è successo adesso, e hanno chiesto questo in base (credo) al fatto di aver letto sui fogli dell'fbi che le minacce di morte le ha avute tanti anni fa, io credo invece che non abbia mai smesso di averle per tutto quello che attraverso le sue canzoni ha sempre denunciato, gli argomenti essenziali li ha toccati tutti, dalla violenza in generale del mondo, a quelle sui bambini, al potere corrotto,al razzismo, al potere delle religioni, e con questo concordo anche sul discorso che hai fatto dicendo che M non apparteneva più a nessun tipo di religione, ma continuava a parlare di Dio, perchè così è lui, crede nel potere spirituale,ma non crede nelle istituzioni che circondano e vivono sul potere spirituale, considerando anche che per la religione intere popolazioni si stanno combattendo da anni. credo che M abbia deciso di denunciare qualcosa di immenso nei concerti a londra, qualcosa che avrebbe dato fastidio a moltissime persone, e per questo le minacce siano diventate più colossali, quindi non rivolte solo a lui, ma come è stato detto anche ai suoi fan, un omicidio di massa, e per questo sia avvenuta la sparizione. non credo molto alla pista di al qaeda, credo più a qualche gruppo di estremisti, che deve fermare chi ha potere immediato sulla popolazione; sono convinta che le prove che ci hanno mostrato al film, non erano per il concerto, ma sono state fatte apposta per il film, perchè mi sono domandata più volte, come fanno a provare tutti quegli effetti scenici in un posto che non è quello definitivo? come fanno a vedere se le luci sono quelle giuste anche per l'arena se non le provano direttamente sul posto, ogni luogo ha bisogno di cose diverse. sono dell'idea che le minacce siano cominciate ad arrivare dopo l'annuncio dei concerti, e per non ricorrere a problemi legali, dovuti alla restituzione delle caparre manageriali e compagnie varie, abbiano fatto il film per poter riacquistare un pò di denaro per riparare al tutto.
questa è solo una mia ipotesi.
buongiorno believers !quoto lella,come ha fatto notare Black se fossero solo prove che non sarebbero poi uscite,che senso aveva registrare i commenti dei collaboratori? Wink ,per quanto riguarda la religione il discorso si ricollegava a quello che black aveva detto la sera prima(discriminazioni religiose),infatti Michael non si riconosceva in una religione specifica ma le rispettava tutte,per questo non riuscivo a ricollegaremi con Black....la questione al quaeda per me è troppo azzardata!

lucy ma è la stessa giornalista che compare nel video dove ci ha indirizzati TAI? Suspect
però Black ha detto che sto benedetto GH è un personaggio non più famoso da anni,ha lavorato nel campo musicale,non faceva parte di una band e non ha commesso cattive azioni...che confiusione pazz
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655

Messaggio Da Robert@ Mer Gen 20, 2010 3:44 pm

Scusate ho sentito dire che Randy J fa parte della giuria di american idol è vero?
Robert@
Robert@
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 758

Messaggio Da Simona Mer Gen 20, 2010 3:45 pm

Vi posto ancora un altro video da you tube...se lo avete già postato voi mi scuso in anticipo, visto che postate tanti video ma poche volte riesco ad avere tempo per visualizzarli...

https://www.youtube.com/watch?v=3RWw6c6axbk

E' la prima parte di vari video che trattano la "morte" di Michael Jackson e le varie indagini fatte dai Believers. L'autore del video, un certo MrThruth58, dice che è in preparazione anche il secondo video...
Quà si parte dalla conferenza all'O2 Arena di Londra, alla chiamata al 911 e all'arrivo dell'abulanza a casa di Michael per finire poi al trasporto in elicottero.
Voi che ne pensate?
pensieroso
Simona
Simona
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 555

Messaggio Da Shamone 88 Mer Gen 20, 2010 3:47 pm

scuate il doppio post...quella era Aphrodite Jones...i'm sorry Embarassed
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da lucy-RocksYourWorld! Mer Gen 20, 2010 3:51 pm

Shamone 88 ha scritto:
lucy ma è la stessa giornalista che compare nel video dove ci ha indirizzati TAI? Suspect
però Black ha detto che sto benedetto GH è un personaggio non più famoso da anni,ha lavorato nel campo musicale,non faceva parte di una band e non ha commesso cattive azioni...che confiusione pazz

non ricordo il video di cui parli scratch

cmq black ha anche detto che deve fare in modo che non arriviamo troppo presto alla verità , quindi alcune delle cose che dice potrebbero essere depistaggi ...
bhe , tranne il fatto che abbia lavorato in campo musicale , il resto potrebbe starci con questa G.H.
poi chissà , io le ho fatto la domanda ieri , ma non ha risposto , mi sono ri quotata , nel caso le fosse sfuggita , vediamo se mi risponde ....
lucy-RocksYourWorld!
lucy-RocksYourWorld!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2243

Messaggio Da Shamone 88 Mer Gen 20, 2010 3:59 pm

Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Moonwalker95 Mer Gen 20, 2010 4:09 pm

Scusate, buongiorno a tutti, credo di aver capito perchè Black dice che l'ordine delle canzioni di TII non è casuale!!!
Premetto che questo non è un mio ragionamento, è di un utente sul forum di Black:

In poche parole:

Iniziamo (Wanna be strarting something), ci saranno lunghi periodi di lacrime. ma dobbiamo tener duro (Jam), tutto questo avverrà per una morte improvvisa perchè voglio essere libero (come ha più volte detto Black-They don't care about us). però non riesco a rimanere tra queste quattro mura per molto tempo, voglio uscire (tornare-Human Nature), tutto questo è accaduto a causa di intimidazioni però sto bene (Smooth Criminal), ma non posso vivere senza voi e la musica, sono orgoglioso di dirvi che "vi amo" e questa volta sarà per sempre! (The way you make me feel-I just can't stop loving you) Tutto questo per me è stato orrbile (Thriller), quindi sono dovuto scappare, non avevo altra scelta (Beat it)!
Ma sono stanco di tutto questo, BASTA! Dove sono finiti tutti i buoni propositi dell'uomo?? (Black or white-Earth song) Presto però scoprirete la verità (Billie Jean), sto (stiamo) per cambiare, farò qualcosa di magnifico (forse parla del ritorno??-Man in the mirror)!! Queto è tutto, cercate di capire, sento il vostro amore ed è VERO! Adesso sto bene!! (This is it)

Mi sa che è questo il perchè!!! Very Happy
Voi che ne dite???

INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638

Messaggio Da Naila Mer Gen 20, 2010 4:30 pm

Ciao,
il RANDY JACKSON che fa parte di quella giuria (se intendi AMERICAN BAND STAND su MTV) e' un artista blues che suono' anche per Zucchero in SOLO UNA SANA E CONSAPEVOLE LIBIDINE.......
NON e' parente di Mike

Vorrei anche sfatare sta leggenda metropolitana sentita in altri topic.
Mike NON ha scritto Breaking free canzone di High School musical.
Mike ha scritto UNA POESIA intitolala Breaking Free ma non e' quella canzone

E portiamo avanti la mia funzione di smonta leggende metropolitane vah
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872

Messaggio Da Ospite Mer Gen 20, 2010 4:31 pm

Buongiorno ragazze! Mamma mia che sonno, nemmeno mi andava di leggere le pagine che si erano accumulate...però ho dovuto per forza!

Simona 70 ha scritto:Ragazze vi riporto un post di una ragazza del forum: http://michaeljacksongold.forumfree.it/
che ha fatto una bellissima ricerca su tutte le canzoni del film TII.
E' un po' lungo ma molto interessante!

Ho osservato, come hai detto tu Black, tutte le canzoni di This is it, trovando un senso ad ognuna e dando ad esse un filo logico...

Spoiler:

In poche parole:

Iniziamo (Wanna be strarting something), ci saranno lunghi periodi di lacrime. ma dobbiamo tener duro (Jam), tutto questo avverrà per una morte improvvisa perchè voglio essere libero (come ha più volte detto Black-They don't care about us). però non riesco a rimanere tra queste quattro mura per molto tempo, voglio uscire (tornare-Human Nature), tutto questo è accaduto a causa di intimidazioni però sto bene (Smooth Criminal), ma non posso vivere senza voi e la musica, sono orgoglioso di dirvi che "vi amo" e questa volta sarà per sempre! (The way you make me feel-I just can't stop loving you) Tutto questo per me è stato orrbile (Thriller), quindi sono dovuto scappare, non avevo altra scelta (Beat it)!
Ma sono stanco di tutto questo, BASTA! Dove sono finiti tutti i buoni propositi dell'uomo?? (Black or white-Earth song) Presto però scoprirete la verità (Billie Jean), sto (stiamo) per cambiare, farò qualcosa di magnifico (forse parla del ritorno??-Man in the mirror)!! Queto è tutto, cercate di capire, sento il vostro amore ed è VERO! Adesso sto bene!! (This is it)

Mio commento:
Effettivamente se seguiamo la scaletta e interpretiamo le parole delle canzoni viene fuori una sorta di messaggio...che ne dite? What a Face cheers

Brava Simona..però se posso a questa scaletta vorrei aggiungere! Prima di TDCAU c'è Michael che dice WHO'S BAD? E bhè ci può proprio stare!!

Poi nella scaletta canta anche [b]Speechless
e dice:
Il tuo amore è magico, ecco cosa sento
Ma non trovo le parole per spiegare
Per dirti I LOVE YOU

Poi c'è anche Heal The World durante i titoli di cosa!
Poi mi pare basta! AH si c'è anche I want you back (Voglio che tu torni) e The love you save (L''amore si può salvare).

*Ciccia76mj* ha scritto:Ragazzi da mjportal fanno notare la somiglianza del logo del nuovo sito The Jack5ons a family dinasty.....quello col "Cooming soon" e lo stemma del cancello di Neverland che metto in spoiler..

Spoiler:

Grazie Ciccia! Si infatti lo avevo notato anche io tempo fà quando Jermaine nelle puntata propone questo stemma! Non vorrei sbagliarmi! Razz

Simona ha scritto:Mi ricordo che in un filmato di you tube (che spero di trovare per postarvelo) Michael rivendicava il fatto che non dobbiamo credere a quello che dicono i giornalisti e che i libri di storia sono falsi...che ci hanno raccontato cose diverse da quello che invece in realtà è...che la soria non è quella che noi abbiamo studiato sui libri

ecco il video...
https://www.youtube.com/watch?v=-tNssfKob14

Il video è stato girato il il 7 settembre del 2001 (la data americana è 09/07/2001)e parla della vitiligine ma leggete dal minuto 3.50...Michael dice che è stanco delle manipolazioni, soprattutto quelle della stampa, e che manipolano i libri di storia e che è necessario che noi lo sappiamo e che tutto ciò è una cospirazione! What a Face
Ora dietro Michael c'è uno striscione ma riesco solo a leggere "National...", non so se questo suo intervento era in un convegno di qualche cosa, comunque io credo che quando parla di manipolazioni dei libri di storia e che tutto ciò è una cospirazione, già da allora Michael voleva lanciarci messaggi sul terrorismo e come dice mia sorella, lui sapeva qualcosa che voleva rivelarci ma gli Illuminati lo "inseguivano" per tappargli la bocca! Evil or Very Mad

quoto quoto quoto
Mah come vanno le cose, alla fine gli Illuminati ritornano sempre nelle nostre teorie!

Ospite
Ospite

Messaggio Da Robert@ Mer Gen 20, 2010 4:38 pm

it' s amazing!!!ragazzi ma ci pensate?? M. sarà li a godersi lo spettacolo e la sua premiazione come un qualsiasi fan.... Dobbiamo assolutamente riuscire a sapere come poter seguire i Grammy.... Assolutamente..... qualcuno sa come fare?

Ragazzi per favore rispondete alla mia domanda di prima? Randy Fa parte della giuria di american idol?
Edit: scusa naila non avevo letto che avevi risposto comunque non intendo quel randy, ma quello di american idol...

Ultima modifica di Robert@ il Mer Gen 20, 2010 4:40 pm - modificato 1 volta.
Robert@
Robert@
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da pamplottina<3MJ Mer Gen 20, 2010 4:39 pm

Naila ha scritto:Ciao,
il RANDY JACKSON che fa parte di quella giuria (se intendi AMERICAN BAND STAND su MTV) e' un artista blues che suono' anche per Zucchero in SOLO UNA SANA E CONSAPEVOLE LIBIDINE.......
NON e' parente di Mike

Vorrei anche sfatare sta leggenda metropolitana sentita in altri topic.
Mike NON ha scritto Breaking free canzone di High School musical.
Mike ha scritto UNA POESIA intitolala Breaking Free ma non e' quella canzone

E portiamo avanti la mia funzione di smonta leggende metropolitane vah
parole sante sorella cheers prima che qualcuno si "attacchi" a false piste Very Happy
ci serve sempre la rompi del gruppo Very Happy scherzo lol!
hai appena guadagnato altri 30 punti stima Very Happy ahah
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899

http://www.fefy23.spaces.live.com

Messaggio Da Applehead1993 Mer Gen 20, 2010 4:40 pm

Simona 70 ha scritto:SCUSATE ragazze ma voi quando avete aperto il link che vi metto:
http://thejack5onsafamilydynasty.com/
avevate le casse accese???
NO??? bene fatelo, vi viene un colpo! si sente un BAM! quando arriva lo stemma!...
vorrà dire qualche cosa? Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 37 Suspect

In più lo sapete che cosa significa il leone??

E’ il simbolo del sole, dell’oro, della luce, del verbo, della sovranità e della forza/potenza.
Questo animale rappresenta anche la giustizia (i leoni del trono di Salomone), simbolo del Cristo-Giudice come del Cristo-Dottore quando porta il libro, emblema dell’Evangelista San Marco....La giustizia trionferà dopo tutte le cattiverie che sono state dette su di lui!
Nell’iconografia medievale la testa e la parte anteriore del leone corrispondono alla natura divina del Cristo, mentre la parte posteriore, essendo sicuramente più attaccabile, più debole, alla sua natura umana.
...Non è solo il King of Pop...he's only human!
CRISTIANESIMO è possibile trovare inciso il leone su molte tombe cristiane in quanto era considerato l’animale che meglio rappresentava la resurrezione

La "5 brothers enterprises llc" è introvabile su internet.
fonte:http://www.mjportal.com/forum/latest.html

Inoltre sullo stemma c'è la corona del King of Pop nello stemma 5 corone......

Ottima osservazione, ieri quando ho aperto il sito mi è preso un colpo. Suspect
Comunque Simona ho letto quel post sulla scaletta di This Is It e in effetti il concetto ci sta tutto.Le canzoni non sono state messe a casa.Inoltre Michael canta anche un pezzo di Threatened che significa Minacciato. Più chiaro di cosi What a Face
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213

Messaggio Da pamplottina<3MJ Mer Gen 20, 2010 4:42 pm

Robert@ ha scritto:
it' s amazing!!!ragazzi ma ci pensate?? M. sarà li a godersi lo spettacolo e la sua premiazione come un qualsiasi fan.... Dobbiamo assolutamente riuscire a sapere come poter seguire i Grammy.... Assolutamente..... qualcuno sa come fare?

Ragazzi per favore rispondete alla mia domanda di prima? Randy Fa parte della giuria di american idol?
Edit: scusa naila non avevo letto che avevi risposto comunque non intendo quel randy, ma quello di american idol...
è lui quello che dice naila...si sarà forse imbrogliata con il nome del programma!!
http://it.wikipedia.org/wiki/Randy_Jackson
e questo invece è il programma che diceva naila! quello di mtv!
http://en.wikipedia.org/wiki/America%27s_Best_Dance_Crew
dove,potete vedere,è sempre lo stesso randy...e non è il fratello di michael! Very Happy
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899

http://www.fefy23.spaces.live.com

Messaggio Da Robert@ Mer Gen 20, 2010 4:45 pm

Avete notato quel pezzettino di ''History'' che introduce in TDCAU....
Potrebbe significare qualcosa?
Robert@
Robert@
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Simona 70 Mer Gen 20, 2010 4:48 pm

xmxbx ha scritto:
lella ha scritto:xmxbx
che intendi mancano due canzoni o addirittura 3 compreso this is it?
this is it la canta come canzone finale
si lella, c'è l'audio ma nel film non ci sono le prove di 'This is it', 'Men in the mirror' e 'Heal the world'.

Scusami se ti correggo ma nel film Man in the mirror c'è. E' l'ultima canzone prima della sigla che è TII! Very Happy

Simona 70
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1525

http://gallinella.gas@libero.it

Messaggio Da Moonwalker95 Mer Gen 20, 2010 4:52 pm

Scusate, non so se è gia stato postato, ma Black dice che Dove è Michael!!!

Dove è Michael,posso rivelarlo,anche se sono sempre vaga.

INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da *Ciccia76mj* Mer Gen 20, 2010 4:54 pm

Moonwalker95 ha scritto:Scusate, non so se è gia stato postato, ma Black dice che Dove è Michael!!!

What a Face What a Face What a Face in che senso.....si riferisce forse al larry king?????
*Ciccia76mj*
*Ciccia76mj*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1399

Messaggio Da Ospite Mer Gen 20, 2010 4:54 pm

Moonwalker95 ha scritto:Scusate, non so se è gia stato postato, ma Black dice che Dove è Michael!!!

èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè?
Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

Ma non aveva detto che era un semplice fan?
Mi stò sentendo male!

Ospite
Ospite

Messaggio Da Moonwalker95 Mer Gen 20, 2010 4:55 pm

*Ciccia76mj* ha scritto:

What a Face What a Face What a Face in che senso.....si riferisce forse al larry king?????
No, quello è Dave Dave, si riferisce a Dove, quello che ci ha dato ogni settimana 7 indizi 7 missioni e 7 non ricordo cosa, cmq chiedo conferma!!!

INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da layla_87 Mer Gen 20, 2010 4:55 pm

Ma siamo sicuri che non si riferisce al luogo dove sta mike??
Perche in tremila le hanno chiesto dove si trovava mike...

Edit: allora la domanda era questa: puoi dirci dove si trova mike?

E lei ha risposto in quel modo...

Ultima modifica di layla_87 il Mer Gen 20, 2010 4:57 pm - modificato 1 volta.
layla_87
layla_87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1344

Messaggio Da Robert@ Mer Gen 20, 2010 4:56 pm

Beh, se dice cosi' non mi sembra tanto vaga..... Magari ha detto di poter ''vagamente'' rivelare dove è Michael (per ''dove'' si intende il luogo) anche se io continuero' a non credere che possa realmente dirci dove si trova.... fatemi sapere se ho capito male..

Ultima modifica di Robert@ il Mer Gen 20, 2010 4:58 pm - modificato 1 volta.
Robert@
Robert@
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Ospite Mer Gen 20, 2010 4:57 pm

Moonwalker95 ha scritto:
*Ciccia76mj* ha scritto:

No, quello è Dave Dave, si riferisce a Dove, quello che ci ha dato ogni settimana 7 indizi 7 missioni e 7 non ricordo cosa, cmq chiedo conferma!!!

Io lo sapevo che non era un semplice fan!
Sad Sad

Ospite
Ospite

Messaggio Da *Ciccia76mj* Mer Gen 20, 2010 4:57 pm

Moonwalker95 ha scritto:
*Ciccia76mj* ha scritto:

Aahh!! ok tnx
*Ciccia76mj*
*Ciccia76mj*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1399

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 37 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40  Successivo

- Argomenti simili