Teorie sulla Non - Morte!
+45
lalla97mj
badboy87
childhood
deborah-94
ketty-MJ
immaicol
*ElviraMJ*
mjj3/fra
The Special One
francy
Lullu86
*Ciccia76mj*
lunanera
LadyMorgana
elena
KrisJJ
Wivvy
Anny
Annie95_MJ
Adry
pat77
Jackson's Queen
anna_2001
Applehead1993
Moonwalker95
elidea
mada_ana
Trilly
Simona 70
Giovanni
Robert@
Giusy92
MusicIsPower
lella
CicoMichael777
lucy-RocksYourWorld!
pamplottina<3MJ
ClaireJackson
MαdisonMJMercury•
Blum
Kriss
Naila
layla_87
♥BadRosy♥
Roxy'94 MJ
49 partecipanti
Pagina 29 di 40
Pagina 29 di 40 • 1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 34 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
è l'ex manager di Michael
è l'ex manager di Michael
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3073
adry scusami... che vuol dire c'è black... posta anche lei li oppure riportano le sue risposte?
layla_87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1344
grazie adry, perchè è inutile che vada io a quel sito, l'inglese non lo so e ancora non ho imparato a far fare la traduzione al pc.......immagina come stò!!!!!!!!!!!
a parte questo, ma avete notato che in molti articoli l'età di M non è la sua? addirittura al sito postato da blum ne ha 53
a parte questo, ma avete notato che in molti articoli l'età di M non è la sua? addirittura al sito postato da blum ne ha 53
lella- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1099
lella ha scritto:grazie adry, perchè è inutile che vada io a quel sito, l'inglese non lo so e ancora non ho imparato a far fare la traduzione al pc.......immagina come stò!!!!!!!!!!!
ottima osservazione sull'età di M lella,
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
tutti riportano i suoi post, penso, mi sono appena iscritta e non è che capisca un gran che di come funziona, deve essere nuovo vi sono pochi iscritti, cerco di scrutare in tutto, tra le altre cose è tutto in inglese e non è che capisca tanto, devo prima tradurlo, appena riesco a capirlo vi posto qualcosa
tra le altre cose ho il pc che è lentissimo per cui ci metto un fracco di tempo.
tra le altre cose ho il pc che è lentissimo per cui ci metto un fracco di tempo.
Adry- HISTORY
- Numero di messaggi : 533
visto che Karen Faye è una sua complice,(detto da black) cosa pensate se provassi a dirle che so. Se mi cancella è una prova in più, vero? tanto tutto quello che le si chiede non risponde, parla solo di quello che le fa comodo, in questo caso depistare.
Adry- HISTORY
Adry ha scritto:visto che Karen Faye è una sua complice,(detto da black) cosa pensate se provassi a dirle che so. Se mi cancella è una prova in più, vero? tanto tutto quello che le si chiede non risponde, parla solo di quello che le fa comodo, in questo caso depistare.
E' vero sarebbe un'ottima prova del nove! Prova....
Blum- INVINCIBLE
adry ho letto adesso il riepilogo delle informazioni diblackorwhite e ci sono dei punti che secondo me non collimano (forse per depistaggio?)
1)M era in gravi problemi finanziari con minacce di sorta
59)M ha pianificato la beffa per debiti e minacce
però black ha detto che non l'ha fatto per debiti e che neverland è sempre stata sua, ha
anche detto che i suoi figli e la sua famiglia non erano stati minacciati
7)immagine in barella è vero foto di M su ambulanza è vero
8)ambulanza è falsa
c'è qualcosa che non ho capito io, oppure c'è qualcosa che non va in quello che dice
però black ha detto che non l'ha fatto per debiti e che neverland è sempre stata sua, ha
8)ambulanza è falsa
c'è qualcosa che non ho capito io, oppure c'è qualcosa che non va in quello che dice
lella- INVINCIBLE
fatto adesso aspetto che risponda o mi cancelli, se si degna di leggere la posta di un'italiana, le altre volte mi solo ignorata
Adry- HISTORY
quella prova era stata già fatta tempo fa e karen cancellò l'amicizia di chi le aveva chiesto info sulla falsa morte
comunque una conferma in più non guasta mai
lella
per quanto riguarda la foto della barella...
sempre stando a quello che dice black...
sono due foto sovrapposte, una di mike sulla barella e una dell'ambulanza...
comunque una conferma in più non guasta mai
lella
per quanto riguarda la foto della barella...
sempre stando a quello che dice black...
sono due foto sovrapposte, una di mike sulla barella e una dell'ambulanza...
Ultima modifica di layla_87 il Sab Gen 09, 2010 7:23 pm - modificato 1 volta.
layla_87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1344
Adry ha scritto:fatto adesso aspetto che risponda o mi cancelli, se si degna di leggere la posta di un'italiana, le altre volte mi solo ignorata
Se non ti ha risposto le altre volte non vuol dire che non ti ha letto, ma magari avevi fatto una domanda scomoda...cmq i fratelli jackson su twitter stanno dando un sacco di informazioni ma quel che incuriosisce di più sono le varie risposte tra i componenti del clan. Ora devo lasciarvi ma penso di rientrare in serata per aggiornarvi sui JACK5ON!!!
LOVE!
Blum- INVINCIBLE
per questo l'ho copiato da capire cosa voglia dire, lei dice che non può dare troppe spiegazioni, ma queste sono vere e propie contraddizoni, è o non è ? questo è il problema..............lella ha scritto:adry ho letto adesso il riepilogo delle informazioni diblackorwhite e ci sono dei punti che secondo me non collimano (forse per depistaggio?)
8)ambulanza è falsa
Adry- HISTORY
grazie blum, le informazioni della famigliola sono attese come le pastarelle, anche perchè sono in inglese..........
mi è stato riferito (quindi da prendere con le molle) che si vede lontano un miglio che sono attori, niente sa di vero, tutto sembra preparato a tavolino e con tanto di copione
mi è stato riferito (quindi da prendere con le molle) che si vede lontano un miglio che sono attori, niente sa di vero, tutto sembra preparato a tavolino e con tanto di copione
lella- INVINCIBLE
Adry ha scritto:per questo l'ho copiato da capire cosa voglia dire, lei dice che non può dare troppe spiegazioni, ma queste sono vere e propie contraddizoni, è o non è ? questo è il problema..............lella ha scritto:adry ho letto adesso il riepilogo delle informazioni diblackorwhite e ci sono dei punti che secondo me non collimano (forse per depistaggio?)
8)ambulanza è falsa
A volte si contraddice, perchè noi le facciamo delle domande a cui lei non può rispondere altrimenti si arriverebbe alla verità e non è il tempo giusto, e quindi si contraddice per confondere le acque...
forse............lalla97mj ha scritto:Adry ha scritto:per questo l'ho copiato da capire cosa voglia dire, lei dice che non può dare troppe spiegazioni, ma queste sono vere e propie contraddizoni, è o non è ? questo è il problema..............lella ha scritto:adry ho letto adesso il riepilogo delle informazioni diblackorwhite e ci sono dei punti che secondo me non collimano (forse per depistaggio?)
8)ambulanza è falsa
A volte si contraddice, perchè noi le facciamo delle domande a cui lei non può rispondere altrimenti si arriverebbe alla verità e non è il tempo giusto, e quindi si contraddice per confondere le acque...
Adry- HISTORY
sono una che non ha mai creduto nella *****di M prima ancora di sapere del sito dei believers, ma oggi, o forse da qualche giorno, rileggendo le varie pagine del sito, le varie teorie, le opinioni di tutti, ho un grande peso nel cuore, una strana sensazione e purtroppo, è una senzazione nera, non sò, ho come l'impressione che ci siamo arrampicate su un grattacielo, il più alto, e ho PAURA. black e dove forse sono la causa maggiore, gli ho sempre creduto a pieno, poi piano piano con le loro contraddizioni, il dire e non dire...........
che mi sta succedendo?
invece di toccare il cielo con un dito,sto toccando con un piede l'inferno
Michael sei sempre stato, sei, e sarai sempre nel mio cuore
che mi sta succedendo?
invece di toccare il cielo con un dito,sto toccando con un piede l'inferno
Michael sei sempre stato, sei, e sarai sempre nel mio cuore
lella- INVINCIBLE
infatti Giò anche io concordo con te....cmq elidea non te la prendere io l'ho visto solo che non mi ricordo la pagina se me la dici la rivedoMartyXMars ha scritto:Giovanni ha scritto:Sono scure, fidatevi Considerate tutti gli effetti luce. Poi guardate la differenza di colore tra unghia e mano: l'unghia è più scura, mentre dovrebbe essere il contrario. Ergo ... quello è Michael Jackson
Santo Giovanni
cmq ragazze che avete detto tra ieri e oggi? piccolo riassunto
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
quindi...c'è davvero la possibilità che sia vivo e che ritorni???? non oso quasi sperare...queste informazioni le avete trovate nei siti in inglese vero??
dramy96123- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1170
Località : a neverland, a giocare con michael e i suoi figli a mosca cieca e arrampicandosi sugli alberi con lui...
Nel video ufficiale di They don't care abaut us con le traduzioni sotto a un certo punto dice "uomo nero,pantera nera,getta il fratello in prigione"..a frase "pantera nera" è coperta dalla scritta "lettere minatorie" per non farlo vedere..Visto che avete anche parlato dell'associazione Black panter..ne sapete qualcosa?In qualche modo quindi lui "centrava" qualcosa con questi?Erano loro ad avercela con lui?
N.MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 911
ragazze per favore qualcuna mi può fare un riassunto altrimenti perdo il filo del discorso
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
ho avuto conferma che black è lei che posta. sembrerebbe che anche l'haox faccia riferimento alle domande e risposte dei forum italiani e quelle di black.
Adry- HISTORY
Roxy, Kriss ha trovato un nuovo forum in inglese, mi sono iscritta e ho notato che anche li c'è Black ti posto in spoiler quello che lei ha postato.
- Spoiler:
- Un riepilogo delle informazioni preziose postato da Blackorwhite (grazie!).
1. Michael era in gravi problemi finanziari. Minacce di sorta (contro di lui e la sua famiglia - ndr)
2. Disponibile da gennaio 2009 voci strane iniziano a diffondersi sulla salute di Michael e il suo essere in grado di ballare o cantare più: tutto falso.
3. Marzo 2009: annuncio della THIS IS IT a O2 Arena, poi 50 concerti sono annunciati. Michael inizia un piano di grande diversivo; nessun concerto doveva essere, tutto è stato pianificato per il film. Twits Ortega "è solo per i tifosi" e Michael ripete "It's All For Love".
4. Hoax morte si vocifera sul forum solo, non vi è alcun controllo sulla rete, considerando che i giornalisti devono rispettare per "precise" istruzioni.
5. 25 giugno 200: la diffusione della notizia della morte di Michele: lo "spettacolo" ha inizio.
6. Chiamata al 911 è falso.
7. L'immagine barella è vero. Solo il colpo di foto da un amico Michael's su l'ambulanza è vero.
8. L'ambulanza è falso. Michael arriva a UCLA, ma lascia vivo e vegeto, non appena suona la sveglia il fuoco.
9. Il corpo in elicottero non è Michael, ma un corpo donato per la ricerca.
10. UCLA è coinvolto nella burla, ma non troppo in profondità: Jermaine stampa l'annuncio della morte.
11. Certificato di morte è FAKE
12. Dr Murray è stato coinvolto solo temporaneamente.
13. Molte persone della famiglia, così come pochi amici fidati, sono coinvolti.
14. Sia il memoriale e il funerale è stato organizzato da Michael.
15. In questo momento (15 dicembre 2009), Michael non è a Los Angeles.
16. MJDH e TIAI sono stati creati apposta.
17. Michael è tornato a LA diverse volte in incognito per incontrare i bambini.
18. Il suo ritorno è dovuto, ma solo Michael deciderà la data.
19. La fonte di BlackorWhite, che lei sostiene di essere affidabili, è in contatto con Michael.
20. Michael visite suoi figli nei festivi corretta. Egli sarà con loro per Natale.
21. Al 02 Arena Michael era lì. Che non era un sosia. Ma era pronto a raccogliere "l'attenzione dei tifosi" e di essere notato (dalla sua differenza! - Ndr).
22. Michael utilizza per verificare sul web con l'aiuto della sua famiglia e il sito Hoax.
23. Michael potrebbe essere di nuovo nel 2010, forse giugno, ma in qualsiasi momento può essere buono! Prima del suo ritorno Michael ha per sistemare le cose diverse.
24. La volontà è falso. Si tratta di una manovra per proteggere i bambini nel corso di questi mesi.
25. MICHAEL sta facendo molto bene.
26. Andò a 02 Arena con i suoi figli. Navi era con lui, ma è stato Michael, che rivolto ai tifosi.
27. A Culver Studios ci fu un doppio, scelto da Michael, Kenny e Randy.
28. Il doppio richiamare l'attenzione tanto per TII film, volutamente.
29. Culver Studios progetto doveva essere tenuto segreto.
30. BlackorWhite è stata informata dalla sua fonte nel dettaglio.
31. Dave Dave a LKL non era Michael Jackson, ma era truccata in modo tale da essere scambiato per Michael.
32. Persone coinvolte nella truffa, non sono tanti, ovviamente. Hanno promesso di restare in silenzio per un certo periodo di tempo.
33. Karen Faye (Michael's make-up artist) è amico di Michael, a differenza di quanto possa sembrare in questo momento ... si sta svolgendo un ruolo specifico gettando media fuori pista.
34. Lei conferma che l'aeroporto di Los Angeles è stato parzialmente chiuso il 25 giugno.
35. Ci sono stati raddoppia in TII (anche se solo ogni tanto).
36. Michael non era al Memorial.
37. Il 3 settembre, Michael era a Los Angeles, non a Forrest prato.
38. L'originale Death sito Hoax viene annullata, in quanto i membri del dominio osservò che era stata registrata il 1 giugno e molta gente ha iniziato a chiedersi il perché. E 'stato presumibilmente venduta, ma è gestito dalla amministratori stessi, in realtà. E 'ora reindirizza al sito Souza.
39. Molti utenti sul sito DH sono informati, ma non post. TIAI è gestito dallo stesso staff di DH.
Lavorano per Michael. Ortega è disposta ad aiutare anche noi.
40. BlackorWhite è stato suggerito di guardare le indagini polizia di Los Angeles.
41. Cupola del progetto doveva essere tenuto segreto: abbiamo visto solo brevi riprese del film. Ci sono sette video:
Thriller
Earth Song
A loro non importa chi siamo
Fantasmi
Mj air
Il messaggio conclusivo (Heal The World)
Smooth Criminal è stato nel film (Gilda)
Thriller abbiamo visto solo in brevi scene
Fantasmi in una nuova (impressionante) version.
42. Questi video sono completi, non sono finito a tutti e saranno rilasciati, sono stati compiuti dopo il 25 giugno.
43. Hanno usato le telecamere lo stesso al funerale, tutto era diretto da Kenny Ortega.
44. Lo scrigno d'oro a Forrest prato non è la stessa di quella presso il monumento.
45. C'erano due cofanetti differenti.
46. Nessuna tomba è al mausoleo, che è solo un cover-up. È per questo che si tratta di un grave "senza nome". N. personale addetto alla sicurezza, in realtà.
47. Nessun membro della famiglia mai andato al mausoleo, non un fiore secco ...
48. Michael è sostenuta da amici fidati e la famiglia.
49. Il funerale è stato organizzato in modo tale da sembrare reali. Molti erano lì perché era andato a un funerale, altri perché aveva promesso a Michael di essere lì.
50. JCC e Applehead sono molto vicino a Michael.
51. FL tomba è vuota.
52. I bambini erano a conoscenza della verità fin dall'inizio. Coperta è stato detto che suo padre è in vacanza.
53. Paris non ha pianto al Memorial ... non ci sono lacrime, Janet si nascose il volto nel tempo. Avrebbe fatto qualsiasi cosa per il suo papà.
54. Siti Hoax si suppone che ci danno indizi per capire che Michael è vivo, ma anche per stimolare le nostre indagini per arrivare alla verità.
55. FBI sta controllando il sito. Alcune cose non possono essere pubblicati.
56. Michael non è mai preso il furgone del coroner. Il making-of video girato dalla tedesca RTL TV è un video significativo che spiega come COUNTERFAIT un furgone Coroner's.
57. Posts sito Hoax molti indizi, che in realtà sono manovre diversive per farci studiare e tenerci lontano dalla verità, ma, ripete, solo pochi di loro sono falsi.
58. TIAI è una guida ben incorniciato per noi.
59. Michael ha pianificato tutta la beffa, perché dei suoi debiti, ormai consolidata, ma anche di minacce gravi; BlackorWhite relazioni che non si può parlare di questo.
60. Naturalmente, il tributo dovuto essere cancellati in quanto si riferiva alla sua morte: che sarebbe stata una frode, in quanto Michael è vivo. E 'stato annullato per due volte. Michael non vuole inganni i suoi fan.
61. Doppie sono stati utilizzati in alcune scene di TII. Michael è stato occupato, lavorando al progetto Dome.
Ortega diretto doppie, sapeva cosa fare.
62. Michael indossava la camicia rossa (quella con tre 7). Portava un tee-shirt nera, forse ti sei accorto che quando ballare Billie Jean ha solo cambiato la camicia, mantenendo le tee-shirt nera e gli stessi pantaloni.
Non fatevi ingannare: Michael non ha avuto tante ore di prove al centro fiocco.
63. Cassandra è un falso. Michael ha detto che sarebbe tornato nel mese di giugno, 25 giugno, ma sarà importante per qualcosa di diverso.
64. Ora Michael è a Los Angeles con i suoi figli.
65. Michael non è depresso: si sta bene.
66. La parte finale è stato registrato e preparato per il memoriale.
67. I dolori al posto del dolore è stata modificata di proposito: Will you be there è dedicato ai tifosi.
68. Michael ha organizzato tutto per la memoria: dal colore dei fiori, ai gioielli Latoya ...
69. L'infame Hatman presso il monumento è in staff di Michael. Probabilmente avete notato una persona simile al funerale, con la carnagione un po 'più scuro. Che la confusione diffusa persona, l'idea di lui veniva dal filmato memoriale.
70. BlackorWhite dice che Michael tornerà e le notizie saranno divulgati sui bambini nel mese di gennaio.
71. Michael aveva comprato i dipinti di De la Nuez apposta, per suscitare l'attenzione.
72. BlackorWhite nega diario di Michael di essere trovato e ha detto Clontz e Cassandra sono falsi.
73. Il giorno della lezione di karate un pasticcio grande stava per accadere: Mike era stato detto che non paparazzi ci sarebbe, ma purtroppo qualcuno versato i fagioli. Michael ha voluto trascorrere qualche tempo con i bambini e relax, essendo sicuro che la stampa non doveva essere lì ... invece .... Diciamo che lui è ancora circondato da denaro persone affamate.
74. FBI file devono essere liberato presto, relativi al 1993 e 2004 casi di molestie a minori, nonché ad ogni altro caso Michael Jackson è stato vittima di, comprese le minacce ed estorsioni. Niente di dr. Murray o la morte di Michael saranno incluse nei file.
75. La morte hoaxed Mike non è una truffa, non sarà perseguito il suo ritorno.
76. La notizia di segnalazione tifosi suicidario è falso.
77. L.O.V.E. si riferisce a Michael, non TOY.
78. Mike è disposta a tornare, ma ha bisogno del nostro sostegno e il nostro amore.
79. Nel video di bambini karate lezione Michael non vi è, sotto l'ombrello bianco.
80. BlackorWhite trovato un modo per dare il nostro Michael felici auguri.
81. Il numero di bufala forum di morte è in aumento negli ultimi mesi, Michael è improbabile che a leggere tutto sul web. Sul sito MJHD originale era un utente registrato, ha letto molto e scritto poco, molto poco.
82. Mark Jackson è il webmaster di Los Angeles Country Coroner e le opere sul sito web del medico legale.
83. Getty Images ha preso le immagini al Memorial Staples - Jackson proprietaria dell'agenzia Getty, incorporate di agenzia AEG.
84. Jackson investe in agenzia AP, un'agenzia di stampa, che lavora per i giornali ei media.
85. Jackson ha il controllo della notizia di essere rilasciato. Jackson è il controllo del medico legale, anche. Questo è il motivo principale del medico legale si rifiuta di firmare certificato di morte, perché il corpo non corrispondono con M. Jackson 's file medica.
86. BlackorWhite ha pubblicato le immagini di Michael e gli altri leader del doppio, che è molto simile per struttura corporea, la danza e la voce.
87. Il sosia è stato selezionato con molta precisione, per lo stesso Michael, Randy Phillips e Kenny Ortega.
Essi non potevano correre il rischio di scegliere qualcuno che potrebbe essere riconosciuto come un doppio. Erano alla ricerca di qualcuno che cerca perfettamente come Michael.
Navi è stato chiesto, ma lui ha rifiutato l'offerta.
88. BlackorWhite dice che non ha mai parlato con Michael, ma ribadisce che la sua fonte è molto vicino a lui.
Adry- HISTORY
ah quindi avete parlato e commentato questo...nient'altroAdry ha scritto:Roxy, Kriss ha trovato un nuovo forum in inglese, mi sono iscritta e ho notato che anche li c'è Black ti posto in spoiler quello che lei ha postato.
- Spoiler:
Un riepilogo delle informazioni preziose postato da Blackorwhite (grazie!).
1. Michael era in gravi problemi finanziari. Minacce di sorta (contro di lui e la sua famiglia - ndr)
2. Disponibile da gennaio 2009 voci strane iniziano a diffondersi sulla salute di Michael e il suo essere in grado di ballare o cantare più: tutto falso.
3. Marzo 2009: annuncio della THIS IS IT a O2 Arena, poi 50 concerti sono annunciati. Michael inizia un piano di grande diversivo; nessun concerto doveva essere, tutto è stato pianificato per il film. Twits Ortega "è solo per i tifosi" e Michael ripete "It's All For Love".
4. Hoax morte si vocifera sul forum solo, non vi è alcun controllo sulla rete, considerando che i giornalisti devono rispettare per "precise" istruzioni.
5. 25 giugno 200: la diffusione della notizia della morte di Michele: lo "spettacolo" ha inizio.
6. Chiamata al 911 è falso.
7. L'immagine barella è vero. Solo il colpo di foto da un amico Michael's su l'ambulanza è vero.
8. L'ambulanza è falso. Michael arriva a UCLA, ma lascia vivo e vegeto, non appena suona la sveglia il fuoco.
9. Il corpo in elicottero non è Michael, ma un corpo donato per la ricerca.
10. UCLA è coinvolto nella burla, ma non troppo in profondità: Jermaine stampa l'annuncio della morte.
11. Certificato di morte è FAKE
12. Dr Murray è stato coinvolto solo temporaneamente.
13. Molte persone della famiglia, così come pochi amici fidati, sono coinvolti.
14. Sia il memoriale e il funerale è stato organizzato da Michael.
15. In questo momento (15 dicembre 2009), Michael non è a Los Angeles.
16. MJDH e TIAI sono stati creati apposta.
17. Michael è tornato a LA diverse volte in incognito per incontrare i bambini.
18. Il suo ritorno è dovuto, ma solo Michael deciderà la data.
19. La fonte di BlackorWhite, che lei sostiene di essere affidabili, è in contatto con Michael.
20. Michael visite suoi figli nei festivi corretta. Egli sarà con loro per Natale.
21. Al 02 Arena Michael era lì. Che non era un sosia. Ma era pronto a raccogliere "l'attenzione dei tifosi" e di essere notato (dalla sua differenza! - Ndr).
22. Michael utilizza per verificare sul web con l'aiuto della sua famiglia e il sito Hoax.
23. Michael potrebbe essere di nuovo nel 2010, forse giugno, ma in qualsiasi momento può essere buono! Prima del suo ritorno Michael ha per sistemare le cose diverse.
24. La volontà è falso. Si tratta di una manovra per proteggere i bambini nel corso di questi mesi.
25. MICHAEL sta facendo molto bene.
26. Andò a 02 Arena con i suoi figli. Navi era con lui, ma è stato Michael, che rivolto ai tifosi.
27. A Culver Studios ci fu un doppio, scelto da Michael, Kenny e Randy.
28. Il doppio richiamare l'attenzione tanto per TII film, volutamente.
29. Culver Studios progetto doveva essere tenuto segreto.
30. BlackorWhite è stata informata dalla sua fonte nel dettaglio.
31. Dave Dave a LKL non era Michael Jackson, ma era truccata in modo tale da essere scambiato per Michael.
32. Persone coinvolte nella truffa, non sono tanti, ovviamente. Hanno promesso di restare in silenzio per un certo periodo di tempo.
33. Karen Faye (Michael's make-up artist) è amico di Michael, a differenza di quanto possa sembrare in questo momento ... si sta svolgendo un ruolo specifico gettando media fuori pista.
34. Lei conferma che l'aeroporto di Los Angeles è stato parzialmente chiuso il 25 giugno.
35. Ci sono stati raddoppia in TII (anche se solo ogni tanto).
36. Michael non era al Memorial.
37. Il 3 settembre, Michael era a Los Angeles, non a Forrest prato.
38. L'originale Death sito Hoax viene annullata, in quanto i membri del dominio osservò che era stata registrata il 1 giugno e molta gente ha iniziato a chiedersi il perché. E 'stato presumibilmente venduta, ma è gestito dalla amministratori stessi, in realtà. E 'ora reindirizza al sito Souza.
39. Molti utenti sul sito DH sono informati, ma non post. TIAI è gestito dallo stesso staff di DH.
Lavorano per Michael. Ortega è disposta ad aiutare anche noi.
40. BlackorWhite è stato suggerito di guardare le indagini polizia di Los Angeles.
41. Cupola del progetto doveva essere tenuto segreto: abbiamo visto solo brevi riprese del film. Ci sono sette video:
Thriller
Earth Song
A loro non importa chi siamo
Fantasmi
Mj air
Il messaggio conclusivo (Heal The World)
Smooth Criminal è stato nel film (Gilda)
Thriller abbiamo visto solo in brevi scene
Fantasmi in una nuova (impressionante) version.
42. Questi video sono completi, non sono finito a tutti e saranno rilasciati, sono stati compiuti dopo il 25 giugno.
43. Hanno usato le telecamere lo stesso al funerale, tutto era diretto da Kenny Ortega.
44. Lo scrigno d'oro a Forrest prato non è la stessa di quella presso il monumento.
45. C'erano due cofanetti differenti.
46. Nessuna tomba è al mausoleo, che è solo un cover-up. È per questo che si tratta di un grave "senza nome". N. personale addetto alla sicurezza, in realtà.
47. Nessun membro della famiglia mai andato al mausoleo, non un fiore secco ...
48. Michael è sostenuta da amici fidati e la famiglia.
49. Il funerale è stato organizzato in modo tale da sembrare reali. Molti erano lì perché era andato a un funerale, altri perché aveva promesso a Michael di essere lì.
50. JCC e Applehead sono molto vicino a Michael.
51. FL tomba è vuota.
52. I bambini erano a conoscenza della verità fin dall'inizio. Coperta è stato detto che suo padre è in vacanza.
53. Paris non ha pianto al Memorial ... non ci sono lacrime, Janet si nascose il volto nel tempo. Avrebbe fatto qualsiasi cosa per il suo papà.
54. Siti Hoax si suppone che ci danno indizi per capire che Michael è vivo, ma anche per stimolare le nostre indagini per arrivare alla verità.
55. FBI sta controllando il sito. Alcune cose non possono essere pubblicati.
56. Michael non è mai preso il furgone del coroner. Il making-of video girato dalla tedesca RTL TV è un video significativo che spiega come COUNTERFAIT un furgone Coroner's.
57. Posts sito Hoax molti indizi, che in realtà sono manovre diversive per farci studiare e tenerci lontano dalla verità, ma, ripete, solo pochi di loro sono falsi.
58. TIAI è una guida ben incorniciato per noi.
59. Michael ha pianificato tutta la beffa, perché dei suoi debiti, ormai consolidata, ma anche di minacce gravi; BlackorWhite relazioni che non si può parlare di questo.
60. Naturalmente, il tributo dovuto essere cancellati in quanto si riferiva alla sua morte: che sarebbe stata una frode, in quanto Michael è vivo. E 'stato annullato per due volte. Michael non vuole inganni i suoi fan.
61. Doppie sono stati utilizzati in alcune scene di TII. Michael è stato occupato, lavorando al progetto Dome.
Ortega diretto doppie, sapeva cosa fare.
62. Michael indossava la camicia rossa (quella con tre 7). Portava un tee-shirt nera, forse ti sei accorto che quando ballare Billie Jean ha solo cambiato la camicia, mantenendo le tee-shirt nera e gli stessi pantaloni.
Non fatevi ingannare: Michael non ha avuto tante ore di prove al centro fiocco.
63. Cassandra è un falso. Michael ha detto che sarebbe tornato nel mese di giugno, 25 giugno, ma sarà importante per qualcosa di diverso.
64. Ora Michael è a Los Angeles con i suoi figli.
65. Michael non è depresso: si sta bene.
66. La parte finale è stato registrato e preparato per il memoriale.
67. I dolori al posto del dolore è stata modificata di proposito: Will you be there è dedicato ai tifosi.
68. Michael ha organizzato tutto per la memoria: dal colore dei fiori, ai gioielli Latoya ...
69. L'infame Hatman presso il monumento è in staff di Michael. Probabilmente avete notato una persona simile al funerale, con la carnagione un po 'più scuro. Che la confusione diffusa persona, l'idea di lui veniva dal filmato memoriale.
70. BlackorWhite dice che Michael tornerà e le notizie saranno divulgati sui bambini nel mese di gennaio.
71. Michael aveva comprato i dipinti di De la Nuez apposta, per suscitare l'attenzione.
72. BlackorWhite nega diario di Michael di essere trovato e ha detto Clontz e Cassandra sono falsi.
73. Il giorno della lezione di karate un pasticcio grande stava per accadere: Mike era stato detto che non paparazzi ci sarebbe, ma purtroppo qualcuno versato i fagioli. Michael ha voluto trascorrere qualche tempo con i bambini e relax, essendo sicuro che la stampa non doveva essere lì ... invece .... Diciamo che lui è ancora circondato da denaro persone affamate.
74. FBI file devono essere liberato presto, relativi al 1993 e 2004 casi di molestie a minori, nonché ad ogni altro caso Michael Jackson è stato vittima di, comprese le minacce ed estorsioni. Niente di dr. Murray o la morte di Michael saranno incluse nei file.
75. La morte hoaxed Mike non è una truffa, non sarà perseguito il suo ritorno.
76. La notizia di segnalazione tifosi suicidario è falso.
77. L.O.V.E. si riferisce a Michael, non TOY.
78. Mike è disposta a tornare, ma ha bisogno del nostro sostegno e il nostro amore.
79. Nel video di bambini karate lezione Michael non vi è, sotto l'ombrello bianco.
80. BlackorWhite trovato un modo per dare il nostro Michael felici auguri.
81. Il numero di bufala forum di morte è in aumento negli ultimi mesi, Michael è improbabile che a leggere tutto sul web. Sul sito MJHD originale era un utente registrato, ha letto molto e scritto poco, molto poco.
82. Mark Jackson è il webmaster di Los Angeles Country Coroner e le opere sul sito web del medico legale.
83. Getty Images ha preso le immagini al Memorial Staples - Jackson proprietaria dell'agenzia Getty, incorporate di agenzia AEG.
84. Jackson investe in agenzia AP, un'agenzia di stampa, che lavora per i giornali ei media.
85. Jackson ha il controllo della notizia di essere rilasciato. Jackson è il controllo del medico legale, anche. Questo è il motivo principale del medico legale si rifiuta di firmare certificato di morte, perché il corpo non corrispondono con M. Jackson 's file medica.
86. BlackorWhite ha pubblicato le immagini di Michael e gli altri leader del doppio, che è molto simile per struttura corporea, la danza e la voce.
87. Il sosia è stato selezionato con molta precisione, per lo stesso Michael, Randy Phillips e Kenny Ortega.
Essi non potevano correre il rischio di scegliere qualcuno che potrebbe essere riconosciuto come un doppio. Erano alla ricerca di qualcuno che cerca perfettamente come Michael.
Navi è stato chiesto, ma lui ha rifiutato l'offerta.
88. BlackorWhite dice che non ha mai parlato con Michael, ma ribadisce che la sua fonte è molto vicino a lui.
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
in effetti si perde spesso il filo con tutta questa gente che scrive!!
dramy96123- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1170
Località : a neverland, a giocare con michael e i suoi figli a mosca cieca e arrampicandosi sugli alberi con lui...
no è che dopo la mia assenza si sono aggiunte molte pagine e non possono leggerle tuttedramy96123 ha scritto:in effetti si perde spesso il filo con tutta questa gente che scrive!!
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
N.MJ ha scritto:Nel video ufficiale di They don't care abaut us con le traduzioni sotto a un certo punto dice "uomo nero,pantera nera,getta il fratello in prigione"..a frase "pantera nera" è coperta dalla scritta "lettere minatorie" per non farlo vedere..Visto che avete anche parlato dell'associazione Black panter..ne sapete qualcosa?In qualche modo quindi lui "centrava" qualcosa con questi?Erano loro ad avercela con lui?
Lettere minatorie?
Puoi postare il video e dirci in che minuto lo dice?
Ospite- Ospite
Pagina 29 di 40 • 1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 34 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!