MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+45
lalla97mj
badboy87
childhood
deborah-94
ketty-MJ
immaicol
*ElviraMJ*
mjj3/fra
The Special One
francy
Lullu86
*Ciccia76mj*
lunanera
LadyMorgana
elena
KrisJJ
Wivvy
Anny
Annie95_MJ
Adry
pat77
Jackson's Queen
anna_2001
Applehead1993
Moonwalker95
elidea
mada_ana
Trilly
Simona 70
Giovanni
Robert@
Giusy92
MusicIsPower
lella
CicoMichael777
lucy-RocksYourWorld!
pamplottina<3MJ
ClaireJackson
MαdisonMJMercury•
Blum
Kriss
Naila
layla_87
♥BadRosy♥
Roxy'94 MJ
49 partecipanti

Pagina 34 di 40 Precedente  1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 34 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Roxy'94 MJ Mer Gen 06, 2010 12:37 am

Promemoria primo messaggio :

è l'ex manager di Michael Smile
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Giusy92 Dom Gen 10, 2010 1:28 am

MartyXMars ha scritto:No ragazze fatevi due risate! AHA AHA AHA
Da TMZ.

Il nuovo avvocato del Dr. Conrad Murray afferma di essere il migliore tra i migliori nei casi che coinvolgono il Propofol e la morte -- e ha le prove che lo dimostrano.

TMZ ha parlato con J. Michael Flanagan che ha detto, " Sono probabilmente l'unico avvocato della città ad aver vinto una causa riguardante la morte a causa del Propofol "

Nel 2004, Flanagan ha difeso un'infermiera accusata di aver erroneamente somministrato la sostanza ad un paziente che poi è morto. L'infermiera è stata accusata di omicidio involontario -- lo stesso crimine per cui verrà probabilmente accusato Murray. Ma con Flanagan dalla sua parte, l'infermiera è stata assolta. (io direi per Flanagan HIP HIP URRA') AHA

Sul ruolo di Murray nella morte di Michael Jackson, Flanagan ha detto " Sono totalmente all'oscuro di qualsiasi fatto che possa portare all'accusa di omicidio involontario. "

AHA
Stamo messi bene!

Ragazzi, leggetevi questa notizia postata prima da Marty, perchè è interessante Very Happy Viene direttamente da TMZ e parlano ancora di Murray! Wink
Giusy92
Giusy92
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 617

Messaggio Da Trilly Dom Gen 10, 2010 1:29 am

MartyXMars ha scritto:No ragazze fatevi due risate! AHA AHA AHA
Da TMZ.

Il nuovo avvocato del Dr. Conrad Murray afferma di essere il migliore tra i migliori nei casi che coinvolgono il Propofol e la morte -- e ha le prove che lo dimostrano.

TMZ ha parlato con J. Michael Flanagan che ha detto, " Sono probabilmente l'unico avvocato della città ad aver vinto una causa riguardante la morte a causa del Propofol "

Nel 2004, Flanagan ha difeso un'infermiera accusata di aver erroneamente somministrato la sostanza ad un paziente che poi è morto. L'infermiera è stata accusata di omicidio involontario -- lo stesso crimine per cui verrà probabilmente accusato Murray. Ma con Flanagan dalla sua parte, l'infermiera è stata assolta. (io direi per Flanagan HIP HIP URRA') AHA

Sul ruolo di Murray nella morte di Michael Jackson, Flanagan ha detto " Sono totalmente all'oscuro di qualsiasi fatto che possa portare all'accusa di omicidio involontario. "

AHA
Stamo messi bene!

quoto Ci mancavano le notizie di TMZ su Murray! E' talmente assurdo .... AHA
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908

Messaggio Da dramy96123 Dom Gen 10, 2010 1:29 am

è la roba del " sentito dire"...lascia perdere...
dramy96123
dramy96123
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1170
Località : a neverland, a giocare con michael e i suoi figli a mosca cieca e arrampicandosi sugli alberi con lui...

Messaggio Da Moonwalker95 Dom Gen 10, 2010 1:30 am

Ascoltate...

Se mi ripostate un attimo il link del sito dove c'e' il messaggio potrei confrontarlo con qualche intervista... Altrimenti be' potremmo anche trovarci di fronte a un fake.
Esistono dei software che riproducono la voce degli altri, ma non credo che chi l'ha fatto aveva anche la stessa cadenza nelle parole...
Quindi potremmo fare questa prova del 9, che ne dite??? Very Happy
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638

Messaggio Da immaicol Dom Gen 10, 2010 1:30 am

CicoMichael4e ha scritto:
Kriss ha scritto:
CicoMichael4e ha scritto:Infatti!!non l'hanno mai lasciato stare!!

comunque mi sono iscritta sul nuovo forum che ha postato kriss..ma avete visto che l'adm è andromeda?non ne avevamo parlato un pò di tempo fa??su twitter sto seguendo kenny,janet e latoya(penso siano le vere)
io non mi sono inscritta perche non o avuto tempo.ma aparte Andromeda chi altro ce nello staf?
e mi poi dare il indirizio del Twitter di la toya?

può essere attinente a qualcosa il tweet di janet secondo voi??

I wanted all of u to know that I read your messages when I can. Thank u so much for all the love n support!

Trad:Volevo a tutti voi farvi sapere che ho letto i vostri messaggi quando posso. Vi ringrazio molto per tutto il sostegno n love! mmh quella N..ha sbagliato??forse sì

Eccolo kriss: http://twitter.com/La_Toya_Jackson...spero sia lei,ma vive a las vegas Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 34 Suspect ???

oltre ad andromeda ci sono: Registered users: Adry, Aliktw!, ANDROMEDA, debidew, elishka47, jackeline, MichelaB, mj72, nimue, susik26

Legend: Administrators, Global moderators

credo che la n stia per and...
immaicol
immaicol
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1312

Messaggio Da Ospite Dom Gen 10, 2010 1:35 am

Moonwalker95 ha scritto:Ascoltate...

Se mi ripostate un attimo il link del sito dove c'e' il messaggio potrei confrontarlo con qualche intervista... Altrimenti be' potremmo anche trovarci di fronte a un fake.
Esistono dei software che riproducono la voce degli altri, ma non credo che chi l'ha fatto aveva anche la stessa cadenza nelle parole...

quoto quoto quoto quoto

Ospite
Ospite

Messaggio Da layla_87 Dom Gen 10, 2010 1:36 am

Ultime da black

-Rossana i miei amici e colleghi seguono questo forum insieme a me,non preoccuparti sono tutelata.
-dovete prestare attenzione ai grammy,il 31 gennaio
-soul,il falso nome di murray,e il "doppio nome " di Michael sono proprio appigli legali,cosi che non si passeranno dei guai quando Michael decidera di tornare.
-mike.mj.boy l'11 giugno non accadra niente.
-Il vero nome dell dottor Murray non posso svelarlo,per motivi di sicurezza.
-Frensfre su cassandra avevo gia risposto...cassandra è un falso,come l'intero sito del presunto giornalista Derek Clontz.
-IMissYouAll09 non c'è da fidarsi.
-Il passo del pinguino,quella mossa ha stravolto molti fan.Michael nel film stava "provando " il brano human nature,e provando anche le mosse...lo stava scomponendo,sarebbe stata una cosa totalmente diversa da quello che noi abbiamo visto.In realta Michael per questi concerti aveva in mente molte mosse nuove.
-Army of LOVE è una fantastica iniziativa,Michael deve sapere che gli siamo vicini,piu siamo e meglio è!
Simojj è stata una mia scelta voler aiutare molte persone a vederci chiaro in questa storia.Ovviamente lo posso fare.
-Jane Burgenmeister non ha alcun collegamento con questa storia.
-L'utente Michael...love che post sul blog di lkl non è attendibile,in verita ci sono più utenti che postano con lo stesso nome...
-Another Day,in qualsiasi versione si senta,è per noi.Michael sta comunicando una cosa.Ha bisogno di noi,ne ha sempre avuto bisogno e quando è scomparso pensava che poteva vivere senza,ma non puo farlo.Sa che noi tutti stiamo e abbiamo sofferto per questa storia.
-murray non ha attinenza con la fabbrica di cioccolato,il film.
-La mia fonte mi ha detto dove Michael vorrebbe vivere.
Ma penso che alla fine di tutto tornera a LA.
-Il processo....sara creata la notizia di un eventuale processo,ma nulla di più

Fonte : http://michaeljacksongold.forumfree.it/?t=45171322&st=630#lastpost

Ultima modifica di layla_87 il Dom Gen 10, 2010 1:39 am - modificato 1 volta.
layla_87
layla_87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1344

Messaggio Da dramy96123 Dom Gen 10, 2010 1:38 am

MartyXMars ha scritto:

quoto quoto quoto quoto
puoi farlo davvero? sarebbe fantastico...chi sa come riuscire a capire quando è stata registrata la voce????
dramy96123
dramy96123
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1170
Località : a neverland, a giocare con michael e i suoi figli a mosca cieca e arrampicandosi sugli alberi con lui...

Messaggio Da anna_2001 Dom Gen 10, 2010 1:38 am

ha appena postato black sul sito leggete questa è bellissima..

Another Day,in qualsiasi versione si senta,è per noi.Michael sta comunicando una cosa.Ha bisogno di noi,ne ha sempre avuto bisogno e quando è scomparso pensava che poteva vivere senza,ma non puo farlo.Sa che noi tutti stiamo e abbiamo sofferto per questa storia.
. **
anna_2001
anna_2001
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 600

Messaggio Da MusicIsPower Dom Gen 10, 2010 1:41 am

E' questo!
http://www.mjdh.tk Cool
L'aveva postato già Kriss a pag. 46 di questo thread!
MusicIsPower
MusicIsPower
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1094

Messaggio Da Simona 70 Dom Gen 10, 2010 1:43 am

Visto che ci sono Utenti nuovi e c'è anche un po' di comprensibile confusione dato che 6 mesi sono davvero molti e le cose trovate anche Shocked , vi metto i link dei riassunti che abbiamo fatto io, Trilly e Wivvy. C'è quasi tutto, dico quasi perchè ci sarebbe da scrivere una tesi di laurea per il materiale che c'è ma qui abbiamo cercato di riassumere le cose più importanti. Buona lettura! What a Face
https://michaeljackson.forumattivo.com/mj-discussions-f2/teorie-sulla-non-morte-t5975-885.htm
https://michaeljackson.forumattivo.com/mj-discussions-f2/teorie-sulla-non-morte-t5975-900.htm

Ultima modifica di Simona 70 il Dom Gen 10, 2010 1:47 am - modificato 1 volta.

Simona 70
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1525

http://gallinella.gas@libero.it

Messaggio Da N.MJ Dom Gen 10, 2010 1:45 am

Bene..facciamo sapere a Michael che noi per lui ci siamo e saremo sempre..
Comunque avevo già sentito parlare di cassandra da una ragazza che diceva che l'aveva trovato in una fonte attendibile..
N.MJ
N.MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 911

Messaggio Da N.MJ Dom Gen 10, 2010 1:46 am

Simona 70 ha scritto:Visto che ci sono Utenti nuovi e c'è anche un po' di comprensibile confusione dato che 6 mesi sono davvero molti e le cose trovate anche:shock: , vi metto i link dei riassunti che abbiamo fatto io, Trilly e Wivvy. C'è quasi tutto, dico quasi perchè ci sarebbe da scrivere una tesi di laurea per il materiale che c'è ma qui abbiamo cercato di riassumere le cose più importanti. Buona lettura! What a Face
https://michaeljackson.forumattivo.com/mj-discussions-f2/teorie-sulla-non-morte-t5975-885.htm
https://michaeljackson.forumattivo.com/mj-discussions-f2/teorie-sulla-non-morte-t5975-900.htm

Grazie 1000 avevo bisogno di una sintesi ! Smile
N.MJ
N.MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 911

Messaggio Da immaicol Dom Gen 10, 2010 1:47 am

layla_87 ha scritto:Ultime da black

-Rossana i miei amici e colleghi seguono questo forum insieme a me,non preoccuparti sono tutelata.
-dovete prestare attenzione ai grammy,il 31 gennaio
-soul,il falso nome di murray,e il "doppio nome " di Michael sono proprio appigli legali,cosi che non si passeranno dei guai quando Michael decidera di tornare.
-mike.mj.boy l'11 giugno non accadra niente.
-Il vero nome dell dottor Murray non posso svelarlo,per motivi di sicurezza.
-Frensfre su cassandra avevo gia risposto...cassandra è un falso,come l'intero sito del presunto giornalista Derek Clontz.
-IMissYouAll09 non c'è da fidarsi.
-Il passo del pinguino,quella mossa ha stravolto molti fan.Michael nel film stava "provando " il brano human nature,e provando anche le mosse...lo stava scomponendo,sarebbe stata una cosa totalmente diversa da quello che noi abbiamo visto.In realta Michael per questi concerti aveva in mente molte mosse nuove.
-Army of LOVE è una fantastica iniziativa,Michael deve sapere che gli siamo vicini,piu siamo e meglio è!
Simojj è stata una mia scelta voler aiutare molte persone a vederci chiaro in questa storia.Ovviamente lo posso fare.
-Jane Burgenmeister non ha alcun collegamento con questa storia.
-L'utente Michael...love che post sul blog di lkl non è attendibile,in verita ci sono più utenti che postano con lo stesso nome...
-Another Day,in qualsiasi versione si senta,è per noi.Michael sta comunicando una cosa.Ha bisogno di noi,ne ha sempre avuto bisogno e quando è scomparso pensava che poteva vivere senza,ma non puo farlo.Sa che noi tutti stiamo e abbiamo sofferto per questa storia.
-murray non ha attinenza con la fabbrica di cioccolato,il film.
-La mia fonte mi ha detto dove Michael vorrebbe vivere.
Ma penso che alla fine di tutto tornera a LA.
-Il processo....sara creata la notizia di un eventuale processo,ma nulla di più

Fonte : [url=http://michaeljacksongold.forumfree.it/?t=45171322&st=630#lastpost
http://michaeljacksongold.forumfree.it/?t=45171322&st=630#lastpost[/quote[/url]]

Grazie layla allora tutti sull'attenti il 31 gennaio....Michael puoi stare tranquillo,noi possiam soffrire ancora ma speriamo che questo dolore si trasformni presto in gioia!
immaicol
immaicol
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da lella Dom Gen 10, 2010 1:49 am

ho digitato su google:
mj e la nation of islam
vi da la pagina con tanti siti, leggeteli sono importanti da quello che c'è scritto M non ha mai interrotto i rapporti con la noi e anche la famiglia

fatemi sapere cosa ne pensate

se veramente le cose sono così le nostre teorie cambiano al 100%
lella
lella
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1099

Messaggio Da layla_87 Dom Gen 10, 2010 1:51 am

Aggiungo che secondo black il vero nome di murray non è nemmeno quello che è uscito ieri...

Ma su questo ci vado con i piedi di piombo... Ovvio che non può dire se quello è il vero nome...
layla_87
layla_87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Ospite Dom Gen 10, 2010 1:53 am

layla_87 ha scritto:Aggiungo che secondo black il vero nome di murray non è nemmeno quello che è uscito ieri...

Ma su questo ci vado con i piedi di piombo... Ovvio che non può dire se quello è il vero nome...

A proposito dobbiamo esaminare quel nome! Perchè si era scoperto che il vero nome di Murray risultava come un assassino...non vorrei sbagliarmi!

Ospite
Ospite

Messaggio Da layla_87 Dom Gen 10, 2010 1:56 am

È vero!!!! Ci mancava pure un altro assassino!!!
layla_87
layla_87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da CicoMichael777 Dom Gen 10, 2010 1:57 am

Scusate l'off topic...ma hanno appena cantato Man in the mirror,Billie Jean,Will you be there e Heal the World!!!che piangere,hanno fatto sentire anche la sua voce che parlava piangere piangere

lella ha scritto:cicoMichael - tieni informati anche NOI di quello che leggi sul forum delle sorelle per NOI poveri mortali (quelli che non sanno l'inglese) asin
grazissimo

Va bene lella!!
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Messaggio Da immaicol Dom Gen 10, 2010 2:01 am

scusa lella ma non capisco a cosa ti riferisci....
immaicol
immaicol
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da lella Dom Gen 10, 2010 2:08 am

avete fatto domande precise a black? per favore rispondetemi perchè se non gli avete fatto domande del tipo 1) qual'è il vero nome di murray? - 2)M è collegato a jane burgenmeister? significa che black è una di noi, perchè non credo proprio che una che fa la giornalista in più in collegamento con tutto questo caos di M in più attiva a farci sapere le novità riguardo al caso si metta a leggere tutte le pagine che scriviamo in un giorno e quindi come fa a sapere?

a che ora e dove il 31 1 2010?

MICHAEL SEMPRE STATI, ORA E PER SEMPRE UNITI A TE!
:love mj: :love mj: :love mj: :love mj: :love mj: :love mj: :love mj: :love mj:
lella
lella
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da lella Dom Gen 10, 2010 2:13 am

IMMAICOL scusa ma ho perso il filo................
tu a cosa ti riferisci
è l'ora del cervello che si comincia a scollegare
lella
lella
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da layla_87 Dom Gen 10, 2010 2:13 am

Si lella... Black ovviamente non può rivelare il vero nome di murray... Ha detto anche che mike NON è collegato a quella jane..

Una ragazza le ha chiesto se ormai il pericolo è veramente passato...
Black ha risposto di SI
layla_87
layla_87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da anna_2001 Dom Gen 10, 2010 2:13 am

Scusate ma qua ci vuole....
MICHAEL SBRIGATI A TORNARE!!! QUA NON CE LA FACCIAMO PIU!!!
Mi sa che fra poco mi fanno ricoverare,ci sto diventando matta... Very Happy
anna_2001
anna_2001
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 600

Messaggio Da immaicol Dom Gen 10, 2010 2:25 am

layla_87 ha scritto:Si lella... Black ovviamente non può rivelare il vero nome di murray... Ha detto anche che mike NON è collegato a quella jane..

Una ragazza le ha chiesto se ormai il pericolo è veramente passato...
Black ha risposto di SI

mi riferico alla ricerca che hai fatto su michael e la nation of islam..non ho capito cosa dobbiamo motare...io non trovo nessun collegamento con la sua famiglia...ho capito mal eio
immaicol
immaicol
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 34 di 40 Precedente  1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 40  Successivo

- Argomenti simili