Teorie sulla Non - Morte!
+45
lalla97mj
badboy87
childhood
deborah-94
ketty-MJ
immaicol
*ElviraMJ*
mjj3/fra
The Special One
francy
Lullu86
*Ciccia76mj*
lunanera
LadyMorgana
elena
KrisJJ
Wivvy
Anny
Annie95_MJ
Adry
pat77
Jackson's Queen
anna_2001
Applehead1993
Moonwalker95
elidea
mada_ana
Trilly
Simona 70
Giovanni
Robert@
Giusy92
MusicIsPower
lella
CicoMichael777
lucy-RocksYourWorld!
pamplottina<3MJ
ClaireJackson
MαdisonMJMercury•
Blum
Kriss
Naila
layla_87
♥BadRosy♥
Roxy'94 MJ
49 partecipanti
Pagina 30 di 40
Pagina 30 di 40 • 1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 35 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
è l'ex manager di Michael
è l'ex manager di Michael
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3073
MartyXMars ha scritto:N.MJ ha scritto:Nel video ufficiale di They don't care abaut us con le traduzioni sotto a un certo punto dice "uomo nero,pantera nera,getta il fratello in prigione"..a frase "pantera nera" è coperta dalla scritta "lettere minatorie" per non farlo vedere..Visto che avete anche parlato dell'associazione Black panter..ne sapete qualcosa?In qualche modo quindi lui "centrava" qualcosa con questi?Erano loro ad avercela con lui?
Lettere minatorie?
Puoi postare il video e dirci in che minuto lo dice?
Ok..minuto 4:34..ma non so come si posta..ho provato a mettere il link ma non lo fa cliccare
Su youtube Michael jackson-they don't care abaut us (con testo in italiano) se mi dite come si posta lo posto.. non so come si fa..
Ultima modifica di N.MJ il Sab Gen 09, 2010 9:23 pm - modificato 1 volta.
N.MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 911
io lo sto seguendo, ma mi distraggo un attimo e mi perdo un passaggio importante...oh mamma come farò quando devo andare a dormire??????????Roxy'94 MJ ha scritto:no è che dopo la mia assenza si sono aggiunte molte pagine e non possono leggerle tuttedramy96123 ha scritto:in effetti si perde spesso il filo con tutta questa gente che scrive!!
dramy96123- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1170
Località : a neverland, a giocare con michael e i suoi figli a mosca cieca e arrampicandosi sugli alberi con lui...
vi posto quello che il gran giurì ha detto sul dottorino
- Spoiler:
- Fonte: DA cercare atto d'accusa del medico Jackson, Associated Press
Definizione giuridica di atto d'accusa: un atto d'accusa è un'accusa formale di un crimine, rilasciato da un gran giurì sulla base di una proposta di pagamento, delle testimonianze 'e altre prove presentate dal pubblico ministero (il procuratore distrettuale). E 'la determinazione della Giuria che vi siano prove sufficienti che l'imputato ha commesso il reato per giustificare che un processo votato da un grand jury. Al fine di formulare un atto d'accusa, la Giuria non ha una determinazione di colpa, ma solo la probabilità che un crimine è stato commesso, che la persona accusata ha fatto e che lui / lei deve essere provato. Procuratori distrettuali non presentano una valigia piena far parte della giuria, ma spesso solo introdurre elementi chiave sufficienti a dimostrare la probabilità che l'imputato ha commesso un reato.
Adry- HISTORY
- Numero di messaggi : 533
anche io volevo chiederti il videoMartyXMars ha scritto:N.MJ ha scritto:Nel video ufficiale di They don't care abaut us con le traduzioni sotto a un certo punto dice "uomo nero,pantera nera,getta il fratello in prigione"..a frase "pantera nera" è coperta dalla scritta "lettere minatorie" per non farlo vedere..Visto che avete anche parlato dell'associazione Black panter..ne sapete qualcosa?In qualche modo quindi lui "centrava" qualcosa con questi?Erano loro ad avercela con lui?
Lettere minatorie?
intanto ecco gli utimi post di Dove da 2 minuti fa
mjawakening Remember you have until Sunday to accomplish and report back on MISSION 0.0.6.! http://mjawakening.wordpress.com/2010/01/07/mission-0-0-6/
less than a minute ago from web
Reply mjawakening "I am I plus my surroundings and if I do not preserve the latter, I do not preserve myself." (Jose Ortega y Gasset)
non riesco a fare la traduzione adesso sorry perla della ultima missione che e stata gia postata tempo fa e una citazione I am I plus my surroundings and if I do not preserve the latter, I do not preserve myself." (Jose Ortega y Gasset) non so s po servire a qualcosa.
Kriss- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2526
cmq state parlando anche del video di They don't care about us....mi dite un pò quello che state commentando
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
Roxy'94 MJ ha scritto:cmq state parlando anche del video di They don't care about us....mi dite un pò quello che state commentando
Niente che non riesco a postarlo..quello del video in prigione ad un certo punto dice "uomo nero,pantera nera, getta il fratello in prigione"..quando dice "pantera nera" nella traduzione sotto è coperto con la scritta "lettere minatorie" per non farlo vedere..ma guardandolo bene in trasparenza si vede..e siccome avete parlato prima dell'associazione balck panter mi sono incuriosita..ma non riesco a postarlo ..
N.MJ- INVINCIBLE
black panterN.MJ ha scritto:Roxy'94 MJ ha scritto:cmq state parlando anche del video di They don't care about us....mi dite un pò quello che state commentando
Niente che non riesco a postarlo..quello del video in prigione ad un certo punto dice "uomo nero,pantera nera, getta il fratello in prigione"..quando dice "pantera nera" nella traduzione sotto è coperto con la scritta "lettere minatorie" per non farlo vedere..ma guardandolo bene in trasparenza si vede..e siccome avete parlato prima dell'associazione balck panter mi sono incuriosita..ma non riesco a postarlo ..
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
PER ROXI
abbiamo dubitato che la canzone another daymsia stata messa in rete dai fan storici come detto, abbaimo pensato ai parenti di M
la data del 30 gennaio è stata annessa all'assassinio di gandhi 1948 e l'ultima esibizione dei beatles 1969
il recor musicale di M riporta i numeri 18 anni e 30 settimane; numeri che escono frequenti
teoria: minacce terroristiche sui concerti a londra
è stata data una spiegazione alla canzone another day e sembra dedicata a noi; ci ringrazia per l'appoggio morale e l'amore che gli dimostriamo, prega ogni sera che noi non lo si abbandoni mai
la lapd sembra che abbia concluso le indagini e secondo quanto scritto murray non ha violato la legge, il caso sarà archiviato, però c'è anche scritto: le nostre fonti dicono che il rischio per murray è omicidio colposo per grave negligenza (tutto da verificare)
forse è stato trovato il vero nome di murray (robert earl carter) però questo nome risulta essere anche quello di un assassino di sei persone
all'incira è tutto e se ho sbagliato qualcosa spero che qualcuno mi correggerà per darti informaziopni giuste
abbiamo dubitato che la canzone another daymsia stata messa in rete dai fan storici come detto, abbaimo pensato ai parenti di M
la data del 30 gennaio è stata annessa all'assassinio di gandhi 1948 e l'ultima esibizione dei beatles 1969
il recor musicale di M riporta i numeri 18 anni e 30 settimane; numeri che escono frequenti
è stata data una spiegazione alla canzone another day e sembra dedicata a noi; ci ringrazia per l'appoggio morale e l'amore che gli dimostriamo, prega ogni sera che noi non lo si abbandoni mai
la lapd sembra che abbia concluso le indagini e secondo quanto scritto murray non ha violato la legge, il caso sarà archiviato, però c'è anche scritto: le nostre fonti dicono che il rischio per murray è omicidio colposo per grave negligenza (tutto da verificare)
forse è stato trovato il vero nome di murray (robert earl carter) però questo nome risulta essere anche quello di un assassino di sei persone
all'incira è tutto e se ho sbagliato qualcosa spero che qualcuno mi correggerà per darti informaziopni giuste
lella- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1099
Grazie 1000!!!!lella ha scritto:PER ROXI
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
N.MJ ha scritto:MartyXMars ha scritto:N.MJ ha scritto:Nel video ufficiale di They don't care abaut us con le traduzioni sotto a un certo punto dice "uomo nero,pantera nera,getta il fratello in prigione"..a frase "pantera nera" è coperta dalla scritta "lettere minatorie" per non farlo vedere..Visto che avete anche parlato dell'associazione Black panter..ne sapete qualcosa?In qualche modo quindi lui "centrava" qualcosa con questi?Erano loro ad avercela con lui?
Lettere minatorie?
Ok..minuto 4:34..ma non so come si posta..ho provato a mettere il link ma non lo fa cliccare
Su youtube Michael jackson-they don't care abaut us (con testo in italiano) se mi dite come si posta lo posto.. non so come si fa..
Allora vai sul video che dici!
A destra c'è la foto dell'utente di youtube...sotto c'è scritto URL e Codice da incorporare
Copi il Codice da incorporare e lo incolli qui!
Ospite- Ospite
io ho trovato solo questo non mi da con il testo in italiano Michael Jackson They don't really care about us Full Version Official Music VideoN.MJ ha scritto:MartyXMars ha scritto:N.MJ ha scritto:Nel video ufficiale di They don't care abaut us con le traduzioni sotto a un certo punto dice "uomo nero,pantera nera,getta il fratello in prigione"..a frase "pantera nera" è coperta dalla scritta "lettere minatorie" per non farlo vedere..Visto che avete anche parlato dell'associazione Black panter..ne sapete qualcosa?In qualche modo quindi lui "centrava" qualcosa con questi?Erano loro ad avercela con lui?
Lettere minatorie?
Kriss- INVINCIBLE
MartyXMars ha scritto:N.MJ ha scritto:MartyXMars ha scritto:N.MJ ha scritto:Nel video ufficiale di They don't care abaut us con le traduzioni sotto a un certo punto dice "uomo nero,pantera nera,getta il fratello in prigione"..a frase "pantera nera" è coperta dalla scritta "lettere minatorie" per non farlo vedere..Visto che avete anche parlato dell'associazione Black panter..ne sapete qualcosa?In qualche modo quindi lui "centrava" qualcosa con questi?Erano loro ad avercela con lui?
Lettere minatorie?
A destra c'è la foto dell'utente di youtube...sotto c'è scritto URL e Codice da incorporare
https://www.youtube.com/watch?v=UhdsV0TUYZw Grazie mille..ho messo l'URL perchè mi sono incasinata
N.MJ- INVINCIBLE
Si però al minuto 4.34 finisce il video!
In che minuto lo dice di preciso?
Ospite- Ospite
grazie mille,non vedo perche hanno censurato quelle parole?pensiamo per caso alla stessa cosa?N.MJ ha scritto:MartyXMars ha scritto:N.MJ ha scritto:MartyXMars ha scritto:N.MJ ha scritto:Nel video ufficiale di They don't care abaut us con le traduzioni sotto a un certo punto dice "uomo nero,pantera nera,getta il fratello in prigione"..a frase "pantera nera" è coperta dalla scritta "lettere minatorie" per non farlo vedere..Visto che avete anche parlato dell'associazione Black panter..ne sapete qualcosa?In qualche modo quindi lui "centrava" qualcosa con questi?Erano loro ad avercela con lui?
Lettere minatorie?
https://www.youtube.com/watch?v=UhdsV0TUYZw Grazie mille..ho messo l'URL perchè mi sono incasinata
Kriss- INVINCIBLE
MartyXMars ha scritto:Si però al minuto 4.34 finisce il video!
Scusate sono un disastro..1:45
N.MJ- INVINCIBLE
1.45 sorellaMartyXMars ha scritto:Si però al minuto 4.34 finisce il video!
Kriss- INVINCIBLE
Ma la canzone del testo è cosi
On the news
Everybody
Dog food
Black man
Black mail
Throw the brother
In jail
E' Black mail...
Nel video c'è scritto POSTA NERA
On the news
Everybody
Dog food
Black man
Black mail
Throw the brother
In jail
E' Black mail...
Ospite- Ospite
MartyXMars ha scritto:Ma la canzone del testo è cosi
On the news
Everybody
Dog food
Black man
Black mail
Throw the brother
In jail
E' Black mail...
Ragazze scusate ma non riesco a seguirvi...per favore mi spiegate di cosa state discutendo??
On the news
Everybody
Dog food
Black man
Black mail
Throw the brother
In jail
E' Black mail...
Posta nera? che significa?
N.MJ- INVINCIBLE
Ciao a tutti, è da molto che non posto ma vi leggo tutti i giorni... Black mail in inglese significa ricatto!!! non è da tradurre letteralmente ;-)
Dangerous Baby- The Wiz
- Numero di messaggi : 109
On the news
Everybody
Dog food
Black man
Black mail
Throw the brother
In jail
E' Black mail...
Blackmail non significa anche ricatto o ricattare?
ClaireJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2217
Dangerous Baby ha scritto:Ciao a tutti, è da molto che non posto ma vi leggo tutti i giorni... Black mail in inglese significa ricatto!!! non è da tradurre letteralmente ;-)
Ahh capito..Perchè è coperto?
N.MJ- INVINCIBLE
Significa lettera di minaccia!
Simo N.MJ aveva notato delle frasi in TDCAU
Ti riposto il suo messaggio
Nel video ufficiale di They don't care abaut us con le traduzioni sotto a un certo punto dice "uomo nero,pantera nera,getta il fratello in prigione"..a frase "pantera nera" è coperta dalla scritta "lettere minatorie" per non farlo vedere..Visto che avete anche parlato dell'associazione Black panter..ne sapete qualcosa?In qualche modo quindi lui "centrava" qualcosa con questi?Erano loro ad avercela con lui?
Però io l'ho corretta dicendole che non dice Pantera nera ma Posta Nera
Che sarebbe una lettera di minaccia!
Simo N.MJ aveva notato delle frasi in TDCAU
Ti riposto il suo messaggio
Nel video ufficiale di They don't care abaut us con le traduzioni sotto a un certo punto dice "uomo nero,pantera nera,getta il fratello in prigione"..a frase "pantera nera" è coperta dalla scritta "lettere minatorie" per non farlo vedere..Visto che avete anche parlato dell'associazione Black panter..ne sapete qualcosa?In qualche modo quindi lui "centrava" qualcosa con questi?Erano loro ad avercela con lui?
Però io l'ho corretta dicendole che non dice Pantera nera ma Posta Nera
Che sarebbe una lettera di minaccia!
Ospite- Ospite
Dangerous Baby ha scritto:Ciao a tutti, è da molto che non posto ma vi leggo tutti i giorni... Black mail in inglese significa ricatto!!! non è da tradurre letteralmente ;-)
Scusa non avevo visto che avevi già detto la stessa cosa
ClaireJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2217
ClaireJackson ha scritto:MartyXMars ha scritto:Ma la canzone del testo è cosi
On the news
Everybody
Dog food
Black man
Black mail
Throw the brother
In jail
E' Black mail...
Blackmail non significa anche ricatto o ricattare?
Si anche!
Ospite- Ospite
Pagina 30 di 40 • 1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 35 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!