Teorie sulla Non - Morte!
+45
lalla97mj
badboy87
childhood
deborah-94
ketty-MJ
immaicol
*ElviraMJ*
mjj3/fra
The Special One
francy
Lullu86
*Ciccia76mj*
lunanera
LadyMorgana
elena
KrisJJ
Wivvy
Anny
Annie95_MJ
Adry
pat77
Jackson's Queen
anna_2001
Applehead1993
Moonwalker95
elidea
mada_ana
Trilly
Simona 70
Giovanni
Robert@
Giusy92
MusicIsPower
lella
CicoMichael777
lucy-RocksYourWorld!
pamplottina<3MJ
ClaireJackson
MαdisonMJMercury•
Blum
Kriss
Naila
layla_87
♥BadRosy♥
Roxy'94 MJ
49 partecipanti
Pagina 16 di 40
Pagina 16 di 40 • 1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 28 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
è l'ex manager di Michael
è l'ex manager di Michael
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3073
bene...facciamo arrivare il sondaggio a 100% dopodicchè....tutti al manicomio!! olèèèè michael mi fa impazzire
mjj3 ha scritto:salve a tutte...è da un pò che vi seguo e sono felice che altre persone come me credino che michael sia ancora vivo...il dubbio mi era sorto sin dai primi giorni, vorrei capire un pò di più di questa storia e spero che voi mi possiate aiutare...e io possa dare una mano a voi...
lo so di non avere tutti gli strumenti, ma visto che ho letto tutti i post di black, nel forum in cui scrive, vi do un consiglio non fidatevi incondizionatamente di lei!
infatti le diamo semplicemente il beneficio del dubbio
cmq benvenuta!
lucy-RocksYourWorld!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2243
lucy-RockYourWorld! ha scritto:mjj3 ha scritto:salve a tutte...è da un pò che vi seguo e sono felice che altre persone come me credino che michael sia ancora vivo...il dubbio mi era sorto sin dai primi giorni, vorrei capire un pò di più di questa storia e spero che voi mi possiate aiutare...e io possa dare una mano a voi...
lo so di non avere tutti gli strumenti, ma visto che ho letto tutti i post di black, nel forum in cui scrive, vi do un consiglio non fidatevi incondizionatamente di lei!
infatti le diamo semplicemente il beneficio del dubbio
cmq benvenuta!
in cosa potrei esservi utile?
e poi qualcuno mi può fare un breve riassuto? perchè ci sono 2 topic sulla non m.... è ho fatto un pò di confusione...
mjj3/fra- THRILLER
- Numero di messaggi : 278
mjj3 la confusione ce l'abbiamo anche noi, credimi, io ad esempio mi ricordo di tutto quello che ho letto, e molte me le sono anche stampate, ma se mi chiedi di farti un riassunto, mi definiresti sc..a.... se invece mi fai delle domande dirette forse...........capito dove sono andati a finire i miei neuroni............non si incontrano mai.
come si può rintracciare tutti gli scritti di black per individuare gli sbagli ortografici?
come si può rintracciare tutti gli scritti di black per individuare gli sbagli ortografici?
lella- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1099
ok...allora preparerò un pò di domande e più tardi te le scriverò....grazie cmq siete bravissime....
mjj3/fra- THRILLER
- Numero di messaggi : 278
hey ragazze abbiamo un nuovo acquisto tra i believer
questo ragazzo si chiama Holvan Landàzuri ho letto in un altro topic che hanno mandato il suo video a studio aperto stasera ... ho notato che su italia uno fanno spesso riferimenti alla non morte , a differenza di altri tg chissà perchè?
https://www.youtube.com/watch?v=MW3RvcEbnHM&feature=player_embedded
questo ragazzo si chiama Holvan Landàzuri ho letto in un altro topic che hanno mandato il suo video a studio aperto stasera ... ho notato che su italia uno fanno spesso riferimenti alla non morte , a differenza di altri tg chissà perchè?
bè io solo confrontrarmi con voi e poi non credo che sia niente di male a pensarla diversamente, ovviamente c'è chi ci crede e chi no. Si alcune cose non quadrano ma nn bisogna sempre essere sospettosi e pensare a chissà quale matassa tutto quiTrilly ha scritto:Roxy'94 MJ ha scritto:io condivido con Giovanni Michael non era una persona da poter fare quelle cose, se se ne voleva andare lo poteva fare tranquillamente senza inscenare una morte...Trilly ha scritto:Giovanni ha scritto:pat77 ha scritto:Anch'io penso che sia vivo...troppe coincidenze, troppe!Non voglio minimamente supporre che il tutto sia stato messo in atto dalla famiglia e dal suo entourage per soldi !
Quali sono le motivazioni della messa in scena? Non saprei! Michael con Di Leo, suo manager nel passato, avevano combinato diversi bluff per semplice pubblicità, per far parlare di sé( e si sa che la pubblicità è l'anima del commercio). Anche adesso c'è Di leo ( il cui nome figura nei titoli di coda del This is it , non mi ricordo adesso con quale funzione) Dunque...pur non sapendo la motivazione di questa hoax, credo prorpio che M. sia vivo e vegeto e in buone mani!!
C'è una bella differenza tra il fare qualche bluff per pubblicità e fingere la propria morte ...! Va bene crederci, ognuno ha la sua opinione ma NON ESAGERIAMO ora.
Mi dispiace dirlo, ma se si pensa questo di lui si è capito ben poco. E se lui avesse fatto una cosa del genere, significa che noi fans non abbiamo capito un bel niente di lui, ma per fortuna non è andata così
Giovanni, qui nessuno pensa che questo sia un bluff per farsi pubblicità. Pat77 ha parlato di questo, ma non credo che intendesse che dietro la finta morte c'è un motivo pubblicitario!!!!! Comunque noi NON pensiamo questo e abbiamo capito molto di Michael a prescindere dal fatto di aver ragione o meno. Michael ha fatto questo per ragioni molto, molto serie e gravi ....
Roxy scusa ma non capisco come la pensi ... se credi sia ***** perchè ci aiuti nelle indagini???? Ripeto che Michael non l'ha fatto per farsi pubblicità, l'ha fatto per motivi molto, molto seri. Appunto perchè si dice di conoscerlo, si dovrebbe almeno dargli credito, evidentemente non aveva alternative!
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
lucy-RockYourWorld! ha scritto:hey ragazze abbiamo un nuovo acquisto tra i believer
Siiii infatti gli ho lasciato un bel messaggio ! Chi vuole intendere, intenda!
https://www.youtube.com/watch?v=MW3RvcEbnHM
E' il primo!
Ospite- Ospite
la teoria del caos polas alla fine il caos lo capisce solo chi lo ha creato. forse è così che deve essere in questa storia ?
infatti anche io sono un po nella nebialayla_87 ha scritto:lucy-RockYourWorld! ha scritto:io non lo sò , ci sono svariate cose sulle quali rimango perplessa , DAVE DAVE, il fatto che tutto sia stato organizzato in pochi mesi ...
anche io sono perplessa su molte cose... però riflettendoci bene sul fatto di DAVE DAVE do ragione a black... mike non si sarebbe mai vantato in quel modo...
poi il fatto che sia stato organizzato tutto dopo la conferenza... si, su questo ho SERI dubbi... anche se poi riflettendoci meglio... mike avrebbe permesso che molti fan spendessero tutti quei soldi per dei concerti che già a priori sapeva che non ci rarebbero stati??
questa domanda me la sono posta un sacco di volte...
Kriss- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2526
Ragazze volevo dirvi una cosa.Black ha detto che è stato organizzato tutto in pochi mesi.Io stavo pensando: non è che un depistaggio.Cioè lo ha detto per non farci credere che è stato organizzato tutto da tempo?Spero che abbiate capito il mio ragionamento contorto xD
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
lucy-RockYourWorld! ha scritto:hey ragazze abbiamo un nuovo acquisto tra i believer
Io lo conosco ma allora davvero è andato a studio aperto? ammazza se riuscite a trovare il pezzo che hanno fatto vedere me lo postereste?
SilvyettaMJ ha scritto:Ragazze volevo dirvi una cosa.Black ha detto che è stato organizzato tutto in pochi mesi.Io stavo pensando: non è che un depistaggio.Cioè lo ha detto per non farci credere che è stato organizzato tutto da tempo?Spero che abbiate capito il mio ragionamento contorto xD
E' quello che pensavo anche io! Ma anche se non è un depistaggio io rimango della mia idea!
Solo Mike ci potrà dire la verità, e solo a lui crederò!
Ospite- Ospite
infatti! cmq ragazze vorrei farvi una domanda...ma se è convolta anche l'fbi per la finta morte al suo ritorno nn dovrebbero esserci problemi giusto?MartyXMars ha scritto:SilvyettaMJ ha scritto:Ragazze volevo dirvi una cosa.Black ha detto che è stato organizzato tutto in pochi mesi.Io stavo pensando: non è che un depistaggio.Cioè lo ha detto per non farci credere che è stato organizzato tutto da tempo?Spero che abbiate capito il mio ragionamento contorto xD
E' quello che pensavo anche io! Ma anche se non è un depistaggio io rimango della mia idea!
Solo Mike ci potrà dire la verità, e solo a lui crederò!
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
scusate ragazze ma non posso leggere tt mi fareste un riassuntino breve breve? GrazieWivvy ha scritto:Salve a tutti ragazzi!!! Insieme a Simona e Trilly abbiamo fatto una bella ricerca sui tre siti usciti di recente in rete e che hanno tutti a che vedere con il ritorno di Mike e, come da copione (quello del nostro regista preferito!), sono venute a galla cose moooltooo interessanti . Ma andiamo con ordine.
Innanzitutto abbiamo fatto una ricerca sui domini dei tre siti ed è emerso questo (metto in spoiler il risultato della ricerca).
- Il sito www.michaeljacksonback.com ha questo dominio
- Spoiler:
All requests are logged.
% Requesting IP: 67.15.253.3
% Requesting URL: http://whois.psi-usa.info
% Requesting Object: domain michaeljacksonback.com
% Timestamp: 2010-01-05 16:23:26
%
% You can see the policy that you agree by submitting a query to this
server:
% whois -h whois.psi-usa.info POLICY
domain: michaeljacksonback.com
status: ACTIVE
owner-c: LULU-10567460
admin-c: LULU-10567460
tech-c: LULU-10567460
zone-c: LULU-10567460
nserver: ns1.startlogic.com
nserver: ns2.startlogic.com
created: 2009-07-12 20:51:07
expire: 2010-07-12 18:51:07 (registry time)
changed: 2009-07-14 18:17:45
[owner-c] handle: 10567460
[owner-c] type: PERSON
[owner-c] title: Private Person
[owner-c] fname: hidden
[owner-c] lname: hidden
[owner-c] org: hidden
[owner-c] address: hidden
[owner-c] city: hidden
[owner-c] pcode: hidden
[owner-c] country: US
[owner-c] state: hidden
[owner-c] phone: +49-0-00000000
[owner-c] fax: +49-0-00000000
[owner-c] email:
[owner-c] protection: B
[owner-c] updated: 2009-07-14 18:17:34
[admin-c] handle: 10567460
[admin-c] type: PERSON
[admin-c] title: Private Person
[admin-c] fname: hidden
[admin-c] lname: hidden
[admin-c] org: hidden
[admin-c] address: hidden
[admin-c] city: hidden
[admin-c] pcode: hidden
[admin-c] country: US
[admin-c] state: hidden
[admin-c] phone: +49-0-00000000
[admin-c] fax: +49-0-00000000
[admin-c] email:
[admin-c] protection: B
[admin-c] updated: 2009-07-14 18:17:34
[tech-c] handle: 10567460
[tech-c] type: PERSON
[tech-c] title: Private Person
[tech-c] fname: hidden
[tech-c] lname: hidden
[tech-c] org: hidden
[tech-c] address: hidden
[tech-c] city: hidden
[tech-c] pcode: hidden
[tech-c] country: US
[tech-c] state: hidden
[tech-c] phone: +49-0-00000000
[tech-c] fax: +49-0-00000000
[tech-c] email:
[tech-c] protection: B
[tech-c] updated: 2009-07-14 18:17:34
[zone-c] handle: 10567460
[zone-c] type: PERSON
[zone-c] title: Private Person
[zone-c] fname: hidden
[zone-c] lname: hidden
[zone-c] org: hidden
[zone-c] address: hidden
[zone-c] city: hidden
[zone-c] pcode: hidden
[zone-c] country: US
[zone-c] state: hidden
[zone-c] phone: +49-0-00000000
[zone-c] fax: +49-0-00000000
[zone-c] email:
[zone-c] protection: B
[zone-c] updated: 2009-07-14 18:17:34
Come potete notare, TUTTE le informazioni solo “loggate” ovvero è impossibile risalire a chi ha registrato il dominio e sappiamo solo che è stato creato il 12.07.09 ma noi lo abbiamo “visto” solo il 04.01.2010. Abbiamo consultato anche una persona esperta in informatica che oltre a meravigliarsi di tutti queste informazioni “nascoste” (di norma, anche per motivi legali, almeno le informazioni principali devono essere dichiarate) ci ha confermato che è impossibile riuscire a risalire a queste informazioni.
- Vediamo allora il secondo sito, www.michaeljacksonimaging.com , quello che parla di un’ipotetica Conferenza internazionale su Mike il 25.06.2010. Ecco il suo dominio:
- Spoiler:
Domain Name:michaeljacksonimaging.com
Domain registrar_creation:2009-09-01 00:12:16
Domain registrar_expiration:2010-09-01 00:12:16
Domain registry_creation:2009-09-01 00:12:16
Domain registry_expiration:2010-09-01 00:12:16
Domain lastupdate:2009-09-01 00:12:16
Name Server:ns0.online.net
Name Server:ns1.online.net
Owner ID: FREE-ORG-214131
Owner Name: yann savoye
Owner Street1: 61 rue garibaldi
Owner City: lyon
Owner Postal Code: 69006
Owner Country: FRANCE
Owner Phone: +33.698400131
Owner Email:
Owner lastupdate: 2008-05-19 21:20:04
Admin ID: FREE-ORG-18162
Admin Name: Hostmaster Online SAS
Admin Organization: ONLINE
Admin Street1: BP 438
Admin City: PARIS
Admin Postal Code: 75366
Admin Country: FRANCE
Admin Phone: +33.173502000
Admin FAX: +33.173502605
Admin Email:
Admin lastupdate: 2009-06-10 15:48:40
Tech ID: FREE-ORG-18162
Tech Name: Hostmaster Online SAS
Tech Organization: ONLINE
Tech Street1: BP 438
Tech City: PARIS
Tech Postal Code: 75366
Tech Country: FRANCE
Tech Phone: +33.173502000
Tech FAX: +33.173502605
Tech Email:
Tech lastupdate: 2009-06-10 15:48:40
Bill ID: FREE-ORG-18162
Bill Name: Hostmaster Online SAS
Bill Organization: ONLINE
Bill Street1: BP 438
Bill City: PARIS
Bill Postal Code: 75366
Bill Country: FRANCE
Bill Phone: +33.173502000
Bill FAX: +33.173502605
Bill Email:
Bill lastupdate: 2009-06-10 15:48:40
Questo sito è davvero molto interessante. Partiamo dalle date: è stato creato il 01.09.2009 (il fatto che fosse due giorni prima del Burial magari è solo una coincidenza però vabbè lo teniamo presente lo stesso) e allora perché TUTTI gli “update”, ovvero gli aggiornamenti, sono ANTECEDENTI a quella data ? Il nostro “esperto” in pc anche a questa domanda non ha saputo rispondere. E non è finita qui…. Questo sito è stato registrato da un privato di nome Yann Savoye: chi è costui? Un banale impiegato? Un semplice fan? Da una ricerca via Google abbiamo scoperto che il nostro Yann è sì un grande ammiratore di Michael ma è anche un vero e proprio esperto in ambito informatico: è suo un articolo sulla creazione virtuale di immagini tridimensionali che riproducono al meglio il corpo umano che abbiamo ritrovato più volte citato anche su Wikipedia quando si parla di Animazione 3D per esempio nei film della Disney. Ha studiato a Lione (vi prego di tenere a mente questa città!) ed è anche assistente di un docente presso l’Univerità di Bourdoux.
Qui potete trovare queste ed altre informazioni oltre ad un “abstract” di questo famigerato articolo:
http://www.labri.fr/perso/savoye/
http://liris.cnrs.fr/publis/?id=3547
Inoltre, come dicevamo prima, Yann è un vero fan di Michael e, infatti, nella sua pagina su face book nella lista degli amici compare mezza famiglia Jackson, compresa la tata Grace!
https://www.facebook.com/yann.savoye
Ah, infine, questo Yann ha anche aderito ad una petizione via internet per sostenere la candidatura di Mike al Nobel per la Pace per il 2010!
http://www.petitionspot.com/petitions/mjnobelpeaceprize/signatures/15500
- Ma adesso passiamo all’ultimo sito, quello dei famigerati 757 giorni e che la stessa Black ci ha detto di tenere d’occhio e che quindi si presume faccia parte dell’hoax (sempre se prendiamo per buono quello che dice lei!).
Il sito www.michaelisback.com ha questo dominio
- Spoiler:
Registrant:
Gbikpi Benissan Florian
michaelisback.com, office #1594906
c/o OwO, BP80157
59053, Roubaix Cedex 1
FR
+33.899701761
Administrative Contact:
Gbikpi Benissan Florian
c/o OwO, BP80157
59053, Roubaix Cedex 1
FR
+33.899701761
Technical Contact:
Gbikpi Benissan Florian
c/o OwO, BP80157
59053, Roubaix Cedex 1
FR
+33.899701761
Billing Contact:
Gbikpi Benissan Florian
c/o OwO, BP80157
59053, Roubaix Cedex 1
FR
+33.899701761
Registrar of Record: OVH.
Record last updated on 2009-07-06.
Record expires on 2010-07-06.
Record created on 2009-07-06.
Allora, innanzitutto questo sito è stato creato il 06.07.09 ovvero il giorno prima del memorial e anche questo è restato diciamo così “fantasma” fino a ieri, 05.01.2010. Anche qui poi abbiamo il nome del privato che lo ha registrato: Florian Gbikpi Benissan. Abbiamo fatto una ricerca anche su di lui e, guarda guarda, anche qui ci troviamo di fronte ad un “genietto”di informatica e marketing (solo il meglio per il nostro Mike!) che ha lavorato anche per la Microsoft!!! Ecco cosa abbiamo trovato su di lui http://www.linkedin.com/ppl/webprofile?action=ctu&id=14590480&pvs=pp&authToken=0T2R&authType=name&trk=ppro_cntdir&lnk=cnt_dir
Il fatto poi che anche Florian abbia lavorato e studiato a LIONE (come il tipo del sito precedente!) è certamente un’altra di quelle coincidenza che da mesi ci accompagnano in questa avventura!!! Dopotutto si sa, il mondo è piccolo e la Francia ancora di più!!!
Inoltre questo Florian era anche su fb (google ci porta il suo indirizzo) ma deve essersi cancellato (chissà perché…) visto che la sua pagina risulta “non trovabile”. Da quel che sappiamo noi è davvero molto difficile riuscire a cancellarsi da fb ma poi abbiamo pensato che fb è della Microsoft e Florian con Microsoft ci lavora, quindi….
A questo punto, non paghe di quanto trovato e decisamente stimolate da una malsana curiosità abbiamo deciso di tentare il tutto per tutto e contattare direttamente, tramite mail (siamo riuscite a rintracciare il suo indirizzo!) questo Florian. Ecco in spoiler la mail che gli abbiamo inviato (spero perdonerà l’inglese un po’ così ma era anche notte fonda e i nostri cervelli belli che fusi!!!)
- Spoiler:
Hello! We are Angela, Simona and Chiara and we are fans of Michael Jackson… correctly you'll be wondering why we are contacting you. We belong to that group called "believers", people who believe, based on a series of clues and "coincidences", that Michael Jackson really is NOT dead.
We write in some forum in the topic dedicated to this thema (https://michaeljackson.forumattivo.com/mj-discussions-f2/teorie-sulla-non-morte ) and some researches have indicated a link to a site that has appeared to us rather strange because it deals with the return of Mike within 757 days (http://www.michaelisback.com/ ), then we continue to search through the engine and "Whois" and arrived to discover on behalf of those who registered the domain of that site ... and here comes into play you ... here's how we got your name! The domain is registered under your name and then when we found out that thanks to Google's work in computing the thing at this point we seem to be very interesting! As you may have guessed already from these few lines we are quite curious and since months we are "working" on this incredible hoax organised by our Michael, and as he is communicating with us fans through a series of clues and indications, we think that "your" site is one of them. The fact that his domain, unlike others, has not been "covered" and we have been able to discover the "owner"... this yet another release of Michael!.
Certainly, this message may seem at least bizarre but it is also true that, if you have registered the site, than you may be considered as "one of us"and maybe you could help us in going on searching ... we would be very, very grateful!
Waiting for your kind reply I offer you my cordial greetings
Angela (Wivvy), Simona (Simona70), Chiara (Trilly), or rather “Michael’s Angels”
Naturalmente SE e quando risponderà vi faremo sapere immediatamente… certo è che se il nostro Mike è davvero in giro per i forum italiani penso avrà capito che qui non ci diamo per vinte e il “duro lavoro” non ci spaventa!!!!
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
sono andata alla ricerca di qualcosa che legasse la lapd con l'fbi per quella frase che dice che la lapd ha chiesto all'fbi di aiutarli a incriminare M, ma non ho trovato niente. voi sapete qualcosa? è una frase che mi intriga parecchio e non riesco a capire perchè
lella- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1099
ah ragazze potreste spiegarmi anche questo fatto di Kenny e degli NAACP awards...Help me!!
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
Vai a questo link che lo a postao lucy NAACP e un premio se leggi il link capisci di che si trataRoxy'94 MJ ha scritto:ah ragazze potreste spiegarmi anche questo fatto di Kenny e degli NAACP awards...Help me!!
http://it.wikipedia.org/wiki/NAACP_Image_Award
Kriss- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2526
grazie almeno una mia richiesta è stata esaudita ma cosa centra questa premiazione con la non-morteKriss ha scritto:Vai a questo link che lo a postao lucy NAACP e un premio se leggi il link capisci di che si trataRoxy'94 MJ ha scritto:ah ragazze potreste spiegarmi anche questo fatto di Kenny e degli NAACP awards...Help me!!
http://it.wikipedia.org/wiki/NAACP_Image_Award
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
Infatti ho appena fatto a Black una domanda del genere, vediamo che dice!!!lucy-RockYourWorld! ha scritto:hey ragazze abbiamo un nuovo acquisto tra i believer
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Non ho parole siete mitiche!!!Roxy'94 MJ ha scritto:scusate ragazze ma non posso leggere tt mi fareste un riassuntino breve breve? GrazieWivvy ha scritto:Salve a tutti ragazzi!!! Insieme a Simona e Trilly abbiamo fatto una bella ricerca sui tre siti usciti di recente in rete e che hanno tutti a che vedere con il ritorno di Mike e, come da copione (quello del nostro regista preferito!), sono venute a galla cose moooltooo interessanti . Ma andiamo con ordine.
Innanzitutto abbiamo fatto una ricerca sui domini dei tre siti ed è emerso questo (metto in spoiler il risultato della ricerca).
- Il sito www.michaeljacksonback.com ha questo dominio
- Spoiler:
All requests are logged.
% Requesting IP: 67.15.253.3
% Requesting URL: http://whois.psi-usa.info
% Requesting Object: domain michaeljacksonback.com
% Timestamp: 2010-01-05 16:23:26
%
% You can see the policy that you agree by submitting a query to this
server:
% whois -h whois.psi-usa.info POLICY
domain: michaeljacksonback.com
status: ACTIVE
owner-c: LULU-10567460
admin-c: LULU-10567460
tech-c: LULU-10567460
zone-c: LULU-10567460
nserver: ns1.startlogic.com
nserver: ns2.startlogic.com
created: 2009-07-12 20:51:07
expire: 2010-07-12 18:51:07 (registry time)
changed: 2009-07-14 18:17:45
[owner-c] handle: 10567460
[owner-c] type: PERSON
[owner-c] title: Private Person
[owner-c] fname: hidden
[owner-c] lname: hidden
[owner-c] org: hidden
[owner-c] address: hidden
[owner-c] city: hidden
[owner-c] pcode: hidden
[owner-c] country: US
[owner-c] state: hidden
[owner-c] phone: +49-0-00000000
[owner-c] fax: +49-0-00000000
[owner-c] email:
[owner-c] protection: B
[owner-c] updated: 2009-07-14 18:17:34
[admin-c] handle: 10567460
[admin-c] type: PERSON
[admin-c] title: Private Person
[admin-c] fname: hidden
[admin-c] lname: hidden
[admin-c] org: hidden
[admin-c] address: hidden
[admin-c] city: hidden
[admin-c] pcode: hidden
[admin-c] country: US
[admin-c] state: hidden
[admin-c] phone: +49-0-00000000
[admin-c] fax: +49-0-00000000
[admin-c] email:
[admin-c] protection: B
[admin-c] updated: 2009-07-14 18:17:34
[tech-c] handle: 10567460
[tech-c] type: PERSON
[tech-c] title: Private Person
[tech-c] fname: hidden
[tech-c] lname: hidden
[tech-c] org: hidden
[tech-c] address: hidden
[tech-c] city: hidden
[tech-c] pcode: hidden
[tech-c] country: US
[tech-c] state: hidden
[tech-c] phone: +49-0-00000000
[tech-c] fax: +49-0-00000000
[tech-c] email:
[tech-c] protection: B
[tech-c] updated: 2009-07-14 18:17:34
[zone-c] handle: 10567460
[zone-c] type: PERSON
[zone-c] title: Private Person
[zone-c] fname: hidden
[zone-c] lname: hidden
[zone-c] org: hidden
[zone-c] address: hidden
[zone-c] city: hidden
[zone-c] pcode: hidden
[zone-c] country: US
[zone-c] state: hidden
[zone-c] phone: +49-0-00000000
[zone-c] fax: +49-0-00000000
[zone-c] email:
[zone-c] protection: B
[zone-c] updated: 2009-07-14 18:17:34
Come potete notare, TUTTE le informazioni solo “loggate” ovvero è impossibile risalire a chi ha registrato il dominio e sappiamo solo che è stato creato il 12.07.09 ma noi lo abbiamo “visto” solo il 04.01.2010. Abbiamo consultato anche una persona esperta in informatica che oltre a meravigliarsi di tutti queste informazioni “nascoste” (di norma, anche per motivi legali, almeno le informazioni principali devono essere dichiarate) ci ha confermato che è impossibile riuscire a risalire a queste informazioni.
- Vediamo allora il secondo sito, www.michaeljacksonimaging.com , quello che parla di un’ipotetica Conferenza internazionale su Mike il 25.06.2010. Ecco il suo dominio:
- Spoiler:
Domain Name:michaeljacksonimaging.com
Domain registrar_creation:2009-09-01 00:12:16
Domain registrar_expiration:2010-09-01 00:12:16
Domain registry_creation:2009-09-01 00:12:16
Domain registry_expiration:2010-09-01 00:12:16
Domain lastupdate:2009-09-01 00:12:16
Name Server:ns0.online.net
Name Server:ns1.online.net
Owner ID: FREE-ORG-214131
Owner Name: yann savoye
Owner Street1: 61 rue garibaldi
Owner City: lyon
Owner Postal Code: 69006
Owner Country: FRANCE
Owner Phone: +33.698400131
Owner Email:
Owner lastupdate: 2008-05-19 21:20:04
Admin ID: FREE-ORG-18162
Admin Name: Hostmaster Online SAS
Admin Organization: ONLINE
Admin Street1: BP 438
Admin City: PARIS
Admin Postal Code: 75366
Admin Country: FRANCE
Admin Phone: +33.173502000
Admin FAX: +33.173502605
Admin Email:
Admin lastupdate: 2009-06-10 15:48:40
Tech ID: FREE-ORG-18162
Tech Name: Hostmaster Online SAS
Tech Organization: ONLINE
Tech Street1: BP 438
Tech City: PARIS
Tech Postal Code: 75366
Tech Country: FRANCE
Tech Phone: +33.173502000
Tech FAX: +33.173502605
Tech Email:
Tech lastupdate: 2009-06-10 15:48:40
Bill ID: FREE-ORG-18162
Bill Name: Hostmaster Online SAS
Bill Organization: ONLINE
Bill Street1: BP 438
Bill City: PARIS
Bill Postal Code: 75366
Bill Country: FRANCE
Bill Phone: +33.173502000
Bill FAX: +33.173502605
Bill Email:
Bill lastupdate: 2009-06-10 15:48:40
Questo sito è davvero molto interessante. Partiamo dalle date: è stato creato il 01.09.2009 (il fatto che fosse due giorni prima del Burial magari è solo una coincidenza però vabbè lo teniamo presente lo stesso) e allora perché TUTTI gli “update”, ovvero gli aggiornamenti, sono ANTECEDENTI a quella data ? Il nostro “esperto” in pc anche a questa domanda non ha saputo rispondere. E non è finita qui…. Questo sito è stato registrato da un privato di nome Yann Savoye: chi è costui? Un banale impiegato? Un semplice fan? Da una ricerca via Google abbiamo scoperto che il nostro Yann è sì un grande ammiratore di Michael ma è anche un vero e proprio esperto in ambito informatico: è suo un articolo sulla creazione virtuale di immagini tridimensionali che riproducono al meglio il corpo umano che abbiamo ritrovato più volte citato anche su Wikipedia quando si parla di Animazione 3D per esempio nei film della Disney. Ha studiato a Lione (vi prego di tenere a mente questa città!) ed è anche assistente di un docente presso l’Univerità di Bourdoux.
Qui potete trovare queste ed altre informazioni oltre ad un “abstract” di questo famigerato articolo:
http://www.labri.fr/perso/savoye/
http://liris.cnrs.fr/publis/?id=3547
Inoltre, come dicevamo prima, Yann è un vero fan di Michael e, infatti, nella sua pagina su face book nella lista degli amici compare mezza famiglia Jackson, compresa la tata Grace!
https://www.facebook.com/yann.savoye
Ah, infine, questo Yann ha anche aderito ad una petizione via internet per sostenere la candidatura di Mike al Nobel per la Pace per il 2010!
http://www.petitionspot.com/petitions/mjnobelpeaceprize/signatures/15500
- Ma adesso passiamo all’ultimo sito, quello dei famigerati 757 giorni e che la stessa Black ci ha detto di tenere d’occhio e che quindi si presume faccia parte dell’hoax (sempre se prendiamo per buono quello che dice lei!).
Il sito www.michaelisback.com ha questo dominio
- Spoiler:
Registrant:
Gbikpi Benissan Florian
c/o OwO, BP80157
59053, Roubaix Cedex 1
FR
+33.899701761
Administrative Contact:
Gbikpi Benissan Florian
c/o OwO, BP80157
59053, Roubaix Cedex 1
FR
+33.899701761
Technical Contact:
Gbikpi Benissan Florian
c/o OwO, BP80157
59053, Roubaix Cedex 1
FR
+33.899701761
Billing Contact:
Gbikpi Benissan Florian
c/o OwO, BP80157
59053, Roubaix Cedex 1
FR
+33.899701761
Registrar of Record: OVH.
Record last updated on 2009-07-06.
Record expires on 2010-07-06.
Record created on 2009-07-06.
Allora, innanzitutto questo sito è stato creato il 06.07.09 ovvero il giorno prima del memorial e anche questo è restato diciamo così “fantasma” fino a ieri, 05.01.2010. Anche qui poi abbiamo il nome del privato che lo ha registrato: Florian Gbikpi Benissan. Abbiamo fatto una ricerca anche su di lui e, guarda guarda, anche qui ci troviamo di fronte ad un “genietto”di informatica e marketing (solo il meglio per il nostro Mike!) che ha lavorato anche per la Microsoft!!! Ecco cosa abbiamo trovato su di lui http://www.linkedin.com/ppl/webprofile?action=ctu&id=14590480&pvs=pp&authToken=0T2R&authType=name&trk=ppro_cntdir&lnk=cnt_dir
Il fatto poi che anche Florian abbia lavorato e studiato a LIONE (come il tipo del sito precedente!) è certamente un’altra di quelle coincidenza che da mesi ci accompagnano in questa avventura!!! Dopotutto si sa, il mondo è piccolo e la Francia ancora di più!!!
Inoltre questo Florian era anche su fb (google ci porta il suo indirizzo) ma deve essersi cancellato (chissà perché…) visto che la sua pagina risulta “non trovabile”. Da quel che sappiamo noi è davvero molto difficile riuscire a cancellarsi da fb ma poi abbiamo pensato che fb è della Microsoft e Florian con Microsoft ci lavora, quindi….
A questo punto, non paghe di quanto trovato e decisamente stimolate da una malsana curiosità abbiamo deciso di tentare il tutto per tutto e contattare direttamente, tramite mail (siamo riuscite a rintracciare il suo indirizzo!) questo Florian. Ecco in spoiler la mail che gli abbiamo inviato (spero perdonerà l’inglese un po’ così ma era anche notte fonda e i nostri cervelli belli che fusi!!!)
- Spoiler:
Hello! We are Angela, Simona and Chiara and we are fans of Michael Jackson… correctly you'll be wondering why we are contacting you. We belong to that group called "believers", people who believe, based on a series of clues and "coincidences", that Michael Jackson really is NOT dead.
We write in some forum in the topic dedicated to this thema (https://michaeljackson.forumattivo.com/mj-discussions-f2/teorie-sulla-non-morte ) and some researches have indicated a link to a site that has appeared to us rather strange because it deals with the return of Mike within 757 days (http://www.michaelisback.com/ ), then we continue to search through the engine and "Whois" and arrived to discover on behalf of those who registered the domain of that site ... and here comes into play you ... here's how we got your name! The domain is registered under your name and then when we found out that thanks to Google's work in computing the thing at this point we seem to be very interesting! As you may have guessed already from these few lines we are quite curious and since months we are "working" on this incredible hoax organised by our Michael, and as he is communicating with us fans through a series of clues and indications, we think that "your" site is one of them. The fact that his domain, unlike others, has not been "covered" and we have been able to discover the "owner"... this yet another release of Michael!.
Certainly, this message may seem at least bizarre but it is also true that, if you have registered the site, than you may be considered as "one of us"and maybe you could help us in going on searching ... we would be very, very grateful!
Waiting for your kind reply I offer you my cordial greetings
Angela (Wivvy), Simona (Simona70), Chiara (Trilly), or rather “Michael’s Angels”
Naturalmente SE e quando risponderà vi faremo sapere immediatamente… certo è che se il nostro Mike è davvero in giro per i forum italiani penso avrà capito che qui non ci diamo per vinte e il “duro lavoro” non ci spaventa!!!!
Moonwalker95- INVINCIBLE
su ma in breve di cosa parla questa ricerca
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
Allora parla dei domini dei siti usciti in questi giorni... sono stati creati da dei veri "geni" dell'informatica e hanno addirittura mandato una lettera a uno di questi!Roxy'94 MJ ha scritto:su ma in breve di cosa parla questa ricerca
Moonwalker95- INVINCIBLE
e cosa sono questi domini? scusa l'ignoranza XDMoonwalker95 ha scritto:Allora parla dei domini dei siti usciti in questi giorni... sono stati creati da dei veri "geni" dell'informatica e hanno addirittura mandato una lettera a uno di questi!Roxy'94 MJ ha scritto:su ma in breve di cosa parla questa ricerca
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
Pagina 16 di 40 • 1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 28 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!