Teorie sulla Non - Morte!
+45
lalla97mj
badboy87
childhood
deborah-94
ketty-MJ
immaicol
*ElviraMJ*
mjj3/fra
The Special One
francy
Lullu86
*Ciccia76mj*
lunanera
LadyMorgana
elena
KrisJJ
Wivvy
Anny
Annie95_MJ
Adry
pat77
Jackson's Queen
anna_2001
Applehead1993
Moonwalker95
elidea
mada_ana
Trilly
Simona 70
Giovanni
Robert@
Giusy92
MusicIsPower
lella
CicoMichael777
lucy-RocksYourWorld!
pamplottina<3MJ
ClaireJackson
MαdisonMJMercury•
Blum
Kriss
Naila
layla_87
♥BadRosy♥
Roxy'94 MJ
49 partecipanti
Pagina 9 di 40
Pagina 9 di 40 • 1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 24 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
è l'ex manager di Michael
è l'ex manager di Michael
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3073
Trilly ha scritto:Terrmichael MJN ha scritto:Ok, fino ad ora dal loro Reality avete trovato:
Bahrein
Michael lives
FBI
Benissimo
Ottimo!!!! Mettiamo tutto insieme e vediamo cosa salta fuori .... sapete quante puntate mancano alla fine???
Con queste 3 parole si può formare una frase di senso compiuto
Michael lives in Bharein protected by the FBI
Michael vive a Bharein protetto dagli FBI
poi non so...xD
Mi sembra strano non siano 7 puntateLe puntate dovrebbero essere 6
EDIT: Nella seconda puntata sta Jermaine a casa sua e c'è un bel portachiavi con scritto "KEYS"...(Forse mi sto immaginando Germany is the key...o forse quel KEYS è solo un semplice portachiavi xD)
Ultima modifica di Terrmichael MJN il Mer Gen 06, 2010 6:42 pm - modificato 1 volta.
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
Vi metto tutte le puntate! (vi metto la traduzione con google..si capisce bene) Però vi metto in spoiler anche il testo in inglese, per chi volesse tradurre per bene ciò che dice.
00 - The Jackson Family
01 - The Aftermath
02 - The Jacksons Abroad
03 - Come TogetherSunday
04 - Lockdown
05 - Now, What?
00 - The Jackson Family
- Spoiler:
- The Jackson Brother's announce their plans to do a 40th Anniversary Album, but all of this falls into jeopardy when Jackie erases Jermaine's vocals, infuriating him. To get back to their roots the brothers visit Gary Indiana. When Jermaine confronts his brothers about his departure from the Jackson 5 over 30 years ago, unresolved issues surface. The untimely death of their brother Michael puts their dream of a Jackson 5 reunion on hold...indefinitely.
01 - The Aftermath
- Spoiler:
- After laying Michael to rest, the Jackson brothers learn that they're expected to make good on a concert agreement they signed before Michael's passing. With the fear of negative media attention so soon after Michael's death and an apparent rift between Jermaine and his siblings, the brothers debate whether to go forward with the show.
02 - The Jacksons Abroad
- Spoiler:
- Despite their looming concert obligation, the Jackson brothers set off to different corners of the globe to pursue their own personal projects. Marlon works on a lifelong dream development project in Nigeria. Jermaine records a song with a top Indian musical artist in Mumbai to help the city recover from their terrorist attacks. And Tito prepares for his first solo performance in London, opening for Gladys Knight. Marlon and Jackie travel to London to see Tito perform, but before they do, they take in the "Thriller Live" musical based on Michael's work, and once again, the brothers are overwhelmed by memories of their late brother. Tito has a triumphant concert at historic Wembley Arena.
03 - Come TogetherSunday
- Spoiler:
- With the premiere of Michael's concert documentary, This Is It, approaching, the Jackson brothers must face the emotional decision of whether or not to attend--knowing no matter what decision they make, they will face criticism. The night of the premiere is emotional for all the brothers, but especially Tito, who makes a last minute, unexpected decision. Later, all four brothers decide it's time to focus on their concert and retreat to a secluded location to avoid all other distractions. The first night gets off to a good start, until Jermaine decides it's time to face his brothers with a long held grudge.
04 - Lockdown
- Spoiler:
- In Santa Barbara at their secluded location, hoping to focus on nothing but their upcoming concert, Jermaine continues to confront his brothers about their lack of support for his delayed Michael Tribute concert. The brothers make some progress in the recording studio, but it's not long before they begin to butt heads. When an argument between Jermaine and Marlon sends the recording session spiraling out of control, the entire project is suddenly put into question, and the brothers split into two, contentious groups.
05 - Now, What?
- Spoiler:
- Having made the difficult decision to cancel the concert, the brothers remain split into two camps. Jermaine and Tito, who still want to go forward; and Jackie and Marlon, who have decided they are done. With a concert no longer hanging over their heads, the Jackson brothers try to return to life as usual. But when Jermaine and Tito hear a hot new track that was written for them, they pull out all the stops to convince Marlon and Jackie to give it a chance. An inspirational visit to a teenage juvenile detention center builds to an emotional and surprise gathering, leaving the brothers to wonder, what's next?
Ospite- Ospite
Mi sembra troppo chiaro come messaggio...Terrmichael MJN ha scritto:Trilly ha scritto:Terrmichael MJN ha scritto:Ok, fino ad ora dal loro Reality avete trovato:
Bahrein
Michael lives
FBI
Benissimo
Ottimo!!!! Mettiamo tutto insieme e vediamo cosa salta fuori .... sapete quante puntate mancano alla fine???
poi non so...xDMi sembra strano non siano 7 puntateLe puntate dovrebbero essere 6
Robert@- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 758
Perchè dice proprio in attesa? In teoria non si dovrebbe attendere piu' niente...MartyXMars ha scritto:Vi metto tutte le puntate! (vi metto la traduzione con google..si capisce bene) Però vi metto in spoiler anche il testo in inglese, per chi volesse tradurre per bene ciò che dice.
La morte prematura del loro fratello Michael mette il loro sogno di una Jackson 5 reunion in attesa ... a tempo indeterminato.
Robert@- INVINCIBLE
Qualcuno sa dove è girato questo riality?
Nella contea di St. Barbara?
Nella contea di St. Barbara?
Robert@- INVINCIBLE
Terrmichael MJN ha scritto:Trilly ha scritto:Terrmichael MJN ha scritto:Ok, fino ad ora dal loro Reality avete trovato:
Bahrein
Michael lives
FBI
Benissimo
poi non so...xDMi sembra strano non siano 7 puntateLe puntate dovrebbero essere 6
EDIT: Nella seconda puntata sta Jermaine a casa sua e c'è un bel portachiavi con scritto "KEYS"...(Forse mi sto immaginando Germany is the key...o forse quel KEYS è solo un semplice portachiavi xD)
Ireland maglia verde Jermaine ( "Michael is a very spiritual person and considered a move to Ireland years ago. It doesn't surprise me that he is attracted to Ireland again. He once thought of it as a spiritual place for his rebirth. http://www.femalefirst.co.uk/celebrity/Michael+Jackson-10518.html)
Logo "Jackaons" assomiglia all'o stemma sul cancello di Neverland (min. 2.40)
https://www.youtube.com/watch?v=Z3nGkfySFm0&feature=related
Trilly- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1908
Trilly ha scritto:Terrmichael MJN ha scritto:Trilly ha scritto:Terrmichael MJN ha scritto:Ok, fino ad ora dal loro Reality avete trovato:
Bahrein
Michael lives
FBI
Benissimo
Ireland maglia verde Jermaine ( "Michael is a very spiritual person and considered a move to Ireland years ago. It doesn't surprise me that he is attracted to Ireland again. He once thought of it as a spiritual place for his rebirth. http://www.femalefirst.co.uk/celebrity/Michael+Jackson-10518.html)
Logo "Jackaons" assomiglia all'o stemma sul cancello di Neverland (min. 2.40)
https://www.youtube.com/watch?v=Z3nGkfySFm0&feature=related
Benissimo, allora si aggiunge Ireland e Jacksons.
Ma anche Keys?
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
Giovanni ha scritto:Terrmichael MJN ha scritto:Giovanni ha scritto:lella ha scritto:giovanni se stai tentando di smontarci non ce la farai mai, quando ho avuto un piccolo dubbio i believers di questo forum mi hanno ritirato su con la gru più grossa del mondo e mi hanno rimesso sulla strada giusta. anch'io avevo e qualche volta ho ancora dei piccoli dubbi, perchè credo sia umano e poi perchè effettivamente parlando solo attraverso il cervello e escludendo il cuore, il fatto è veramente mastrodontico, ma............devi ammettere, e se leggi attentamente tutto quello che queste ragazze hanno scovato la possibilità (GRANDISSIMA) che sia vivo e che ritorni è altrettanto GGRRAANNDDIISSSSIIMMA
Innanzitutto non voglio smontare nessuno ANZI, vorrei cercare di mettermi nei vostri panni e capirci qualcosa anch'io in tutte queste ricerche. Fino ad ora, l'unica cosa CERTA che è emersa ai miei occhi è il nome che è Joe, e non significa nulla (per me).
Per il resto, ho fatto delle domande e ad alcune di esse non ho avuto risposta.
Come non significa nulla per te.
Il vero nome è Michael Joe Jackson mentre sul certificato di morte (una cosa importantissima) sta scritto Michael Joseph Jackson. Il vero nome non è quest'ultimo e perchè mettere un nome falso? Se mettono un nome falso è come per dire che non è morta la persona in questione e cioè MichaelJoe Jackson.
Nome falso=Testamento falso=non è morto nessuno=Michaelè vivo...
Non so come spiegare xD
Troppo scontato come ragionamento, a mio parere. Anche il padre si chiama Joe- Joseph, e che significa ... che anche il padre avesse un nome falso? Poi come è possibile che nessuno si sia posto questo "problema" quando era in vita? Già allora si sapeva che il nome era Joe ... ergo i due nomi sono entrambi VERISSIMI (sempre a mio parere).
Detto questo, ora vi lascerò in pace (con vostra somma felicità )
Giovanni non si tratta di lasciarci in pace, sai che sei sempre il benvenuto perchè sei stato sempre stremamente corretto con noi, hai posto domande senza mai attaccarci, cosa che invece qualcuno ha fatto (e specifico che non mi riferisco a nessuno delle staff, bensì a qualche utente!). Detto questo, se era così risaputo il fatto di Joseph e Joe, perchè tanto stupore all'uscita dei file FBI doe compare solo ed esclusivamente JOE? Come abbiamo detto anche in passato Michael ha usato Joseph, ma mai in siutazioni ufficiali diciamo così. Sul padre non abbiamo mai approfondito, quindi posso solo fare una supposizione e cioè che in questo caso il padre si chiama Joseph, ma viene abbreviato in Joe, che comnque è anche un nome vero e prorpio come nel caso di Michael dove JOE non è l'abbreviazione di Joseph è JOE e basta. Questo fatto del nome è fondamentale, perchè implica che tutti i documenti con Joseph sono nulli ... perchè non esiste nessun Michael Joseph! E direi che non è poco!!!!! Quanto alle minacce, Simona, Wivvy ed io abbiamo messo insieme un po' i pezzi ed ecco cosa è venuto fuori:
Michael è minacciato da tempo (durante i processi i giudici sono stati corrotti per dichiararlo colpevole e se Michael fosse finito in carcere con quelle accuse non ne sarebbe uscito vivo ... si sa che nei carcheri esiste una spece di "giustizia" per cui gli altri carcerati lo avrebbero ucciso, oppure chi lo voleva morto avrebbe certamente trovato il modo di farlo uccidere in carcere! Ma fortunatamente questo tentivo di corruzione non è andato a buon fine e Michael è stato assolto!!!). Dopo i processi Michael è praticamente "sparito" dalla scena pubblica, in quegli anni non veniva quasi mai fotografato, è stato un anno in Bahrein.... probabilmente già si indagava e lui era protetto (i file FBI del 2004 riportano la presenza ai processi di Michael di membri del NOI e del Black Panther Party, quindi in seguito a ciò potrebbero essere partite le indagini). Fino ad arrivare al 2009, indigini alla fine, mancava l'ultimo tassello ed ecco i concerti, hanno usato questo come "esca" per i "cattivi"! E da qui è storia nota. Michael deve "sparire" nel frattempo FBI, CIA, LAPD chiudono il cappio intorno al collo dei "cattivi"! (sul fatto di chi abbia minacciato Michael sono state fatte diverse ipotesi, ma non penso che arriveremo mai a capirlo, probabilmente perchè così deve essere. Ci spiegherà tutto Michael).Questa ricostruzione, spiegherebbe anche l'organizzazione dell'hoax, visto che Michael sapeva che prima o poi avrebbe dovuto sparire, nel frattempo ha organizzato tutto questo per noi. Sicuramente aver dovuto fare ciò è stato ed è un peso enorme per Michael, sapeva benissimo quando dolore ci sarebbe stato e ha fatto tutto quando gli è stato possibile per "rassicurarci".
Ovviamente il tutto sotto il controllo e con l'autorizzazione di FBI, CIA, ecc. che controllano anche cosa succede in rete, queste persone sanno il fatto loro, non ci sono dubbi su questo!
Per come la pensiamo noi questo è già accaduto, le indagini sono concluse ... ora il tempo che passerà da qui al suo ritorno, servirà a Michael per organizzare il suo ritorno. Capirai anche tu che afforntare questo ritorno non è facile per lui, sicuramente penserà alla nostra reazione, ma soprattutto a quella dei non believers...per questo è importante che più persone possibili si rendano conto che lui è vivo. Ma tanti omai si pongono domande, hanno dubbi.. basta vedere quanti nuovi utenti entrano in questo topic (e i numeri di chi visita dietro le quinte questo argomento è incredibile!).
Trilly- INVINCIBLE
Terrmichael MJN ha scritto:Ok, fino ad ora dal loro Reality avete trovato:
Bahrein
Michael lives
FBI
Benissimo
Wow
Speriamo che possano essere altri indizi...dobbiamo vedere se sui loro vestiti comparirà qualche altra scritta...magari così completeremo la frase
Giusy92- BLOOD ON THE DANCE FLOOR
- Numero di messaggi : 617
Però, Michael ce ne ha di fantasia!!!Giusy92 ha scritto:Terrmichael MJN ha scritto:Ok, fino ad ora dal loro Reality avete trovato:
Bahrein
Michael lives
FBI
Benissimo
Wow
Speriamo che possano essere altri indizi...dobbiamo vedere se sui loro vestiti comparirà qualche altra scritta...magari così completeremo la frase
Però dovremmo metterle in ordine cronologico per ricostruire la frase!!!
Ultima modifica di Moonwalker95 il Mer Gen 06, 2010 8:08 pm - modificato 1 volta.
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
A leggere quello che hai scritto mi sembra la sceneggiatura di un film di James Bond ...
Non riesco a crederci, perchè tutto è fondato su supposizioni che voi ritenete prove, ma che prove in realtà non sono (per me).
Non riesco a crederci, perchè tutto è fondato su supposizioni che voi ritenete prove, ma che prove in realtà non sono (per me).
Giovanni ha scritto:A leggere quello che hai scritto mi sembra la sceneggiatura di un film di James Bond ...
Il tempo ci dirà ragione o ci smentirà, comunque ho parlato di supposizioni per quanto riguarda quella che tu chiami "sceneggiatura", il nome è una prova certa invece....
Comunque come diciamo sempre, qui o si vince tutti o chi pederà di più a questo punto saremo noi.
Trilly- INVINCIBLE
In quanto al nome del padre di Michael nell'autobiografia moonwalk Michael lo chiama Joe... Non so se può essere utile ma l'ho detto lo stesso... se lo sapevate già scusate ... Comunque complimenti per il lavorone che state facendo... Sono sempre più sicura che Michael è vivo e che tornerà... quando non lo so ma spero al più presto possibile... poi questo lo deciderà solo lui...
Jackson's Queen- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1278
Trilly ha scritto:Giovanni ha scritto:Terrmichael MJN ha scritto:Giovanni ha scritto:lella ha scritto:giovanni se stai tentando di smontarci non ce la farai mai, quando ho avuto un piccolo dubbio i believers di questo forum mi hanno ritirato su con la gru più grossa del mondo e mi hanno rimesso sulla strada giusta. anch'io avevo e qualche volta ho ancora dei piccoli dubbi, perchè credo sia umano e poi perchè effettivamente parlando solo attraverso il cervello e escludendo il cuore, il fatto è veramente mastrodontico, ma............devi ammettere, e se leggi attentamente tutto quello che queste ragazze hanno scovato la possibilità (GRANDISSIMA) che sia vivo e che ritorni è altrettanto GGRRAANNDDIISSSSIIMMA
Innanzitutto non voglio smontare nessuno ANZI, vorrei cercare di mettermi nei vostri panni e capirci qualcosa anch'io in tutte queste ricerche. Fino ad ora, l'unica cosa CERTA che è emersa ai miei occhi è il nome che è Joe, e non significa nulla (per me).
Il vero nome è Michael Joe Jackson mentre sul certificato di morte (una cosa importantissima) sta scritto Michael Joseph Jackson. Il vero nome non è quest'ultimo e perchè mettere un nome falso? Se mettono un nome falso è come per dire che non è morta la persona in questione e cioè MichaelJoe Jackson.
Non so come spiegare xD
Troppo scontato come ragionamento, a mio parere. Anche il padre si chiama Joe- Joseph, e che significa ... che anche il padre avesse un nome falso? Poi come è possibile che nessuno si sia posto questo "problema" quando era in vita? Già allora si sapeva che il nome era Joe ... ergo i due nomi sono entrambi VERISSIMI (sempre a mio parere).
- Spoiler:
Giovanni non si tratta di lasciarci in pace, sai che sei sempre il benvenuto perchè sei stato sempre stremamente corretto con noi, hai posto domande senza mai attaccarci, cosa che invece qualcuno ha fatto (e specifico che non mi riferisco a nessuno delle staff, bensì a qualche utente!). Detto questo, se era così risaputo il fatto di Joseph e Joe, perchè tanto stupore all'uscita dei file FBI doe compare solo ed esclusivamente JOE? Come abbiamo detto anche in passato Michael ha usato Joseph, ma mai in siutazioni ufficiali diciamo così. Sul padre non abbiamo mai approfondito, quindi posso solo fare una supposizione e cioè che in questo caso il padre si chiama Joseph, ma viene abbreviato in Joe, che comnque è anche un nome vero e prorpio come nel caso di Michael dove JOE non è l'abbreviazione di Joseph è JOE e basta. Questo fatto del nome è fondamentale, perchè implica che tutti i documenti con Joseph sono nulli ... perchè non esiste nessun Michael Joseph! E direi che non è poco!!!!! Quanto alle minacce, Simona, Wivvy ed io abbiamo messo insieme un po' i pezzi ed ecco cosa è venuto fuori:
Michael è minacciato da tempo (durante i processi i giudici sono stati corrotti per dichiararlo colpevole e se Michael fosse finito in carcere con quelle accuse non ne sarebbe uscito vivo ... si sa che nei carcheri esiste una spece di "giustizia" per cui gli altri carcerati lo avrebbero ucciso, oppure chi lo voleva morto avrebbe certamente trovato il modo di farlo uccidere in carcere! Ma fortunatamente questo tentivo di corruzione non è andato a buon fine e Michael è stato assolto!!!). Dopo i processi Michael è praticamente "sparito" dalla scena pubblica, in quegli anni non veniva quasi mai fotografato, è stato un anno in Bahrein.... probabilmente già si indagava e lui era protetto (i file FBI del 2004 riportano la presenza ai processi di Michael di membri del NOI e del Black Panther Party, quindi in seguito a ciò potrebbero essere partite le indagini). Fino ad arrivare al 2009, indigini alla fine, mancava l'ultimo tassello ed ecco i concerti, hanno usato questo come "esca" per i "cattivi"! E da qui è storia nota. Michael deve "sparire" nel frattempo FBI, CIA, LAPD chiudono il cappio intorno al collo dei "cattivi"! (sul fatto di chi abbia minacciato Michael sono state fatte diverse ipotesi, ma non penso che arriveremo mai a capirlo, probabilmente perchè così deve essere. Ci spiegherà tutto Michael).Questa ricostruzione, spiegherebbe anche l'organizzazione dell'hoax, visto che Michael sapeva che prima o poi avrebbe dovuto sparire, nel frattempo ha organizzato tutto questo per noi. Sicuramente aver dovuto fare ciò è stato ed è un peso enorme per Michael, sapeva benissimo quando dolore ci sarebbe stato e ha fatto tutto quando gli è stato possibile per "rassicurarci".
Ovviamente il tutto sotto il controllo e con l'autorizzazione di FBI, CIA, ecc. che controllano anche cosa succede in rete, queste persone sanno il fatto loro, non ci sono dubbi su questo!
Per come la pensiamo noi questo è già accaduto, le indagini sono concluse ... ora il tempo che passerà da qui al suo ritorno, servirà a Michael per organizzare il suo ritorno. Capirai anche tu che afforntare questo ritorno non è facile per lui, sicuramente penserà alla nostra reazione, ma soprattutto a quella dei non believers...per questo è importante che più persone possibili si rendano conto che lui è vivo. Ma tanti omai si pongono domande, hanno dubbi.. basta vedere quanti nuovi utenti entrano in questo topic (e i numeri di chi visita dietro le quinte questo argomento è incredibile!).
Noi avremo ragione e vinceremo! Questo 2010 sarà esplosivo per noi! Me lo sento!
Ospite- Ospite
Salve, vi posto un articolo di oggi su THIS IS IT BLU RAY c'è anche un video:
http://www.engadget.com/2010/01/06/michael-jackson-this-is-it-ps3-bundle-makes-it-a-better-place/
http://www.engadget.com/2010/01/06/michael-jackson-this-is-it-ps3-bundle-makes-it-a-better-place/
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
Anch'io penso che sia vivo...troppe coincidenze, troppe!Non voglio minimamente supporre che il tutto sia stato messo in atto dalla famiglia e dal suo entourage per soldi !
Quali sono le motivazioni della messa in scena? Non saprei! Michael con Di Leo, suo manager nel passato, avevano combinato diversi bluff per semplice pubblicità, per far parlare di sé( e si sa che la pubblicità è l'anima del commercio). Anche adesso c'è Di leo ( il cui nome figura nei titoli di coda del This is it , non mi ricordo adesso con quale funzione) Dunque...pur non sapendo la motivazione di questa hoax, credo prorpio che M. sia vivo e vegeto e in buone mani!!
Quali sono le motivazioni della messa in scena? Non saprei! Michael con Di Leo, suo manager nel passato, avevano combinato diversi bluff per semplice pubblicità, per far parlare di sé( e si sa che la pubblicità è l'anima del commercio). Anche adesso c'è Di leo ( il cui nome figura nei titoli di coda del This is it , non mi ricordo adesso con quale funzione) Dunque...pur non sapendo la motivazione di questa hoax, credo prorpio che M. sia vivo e vegeto e in buone mani!!
pat77- Talento Motown
- Numero di messaggi : 56
MartyXMars ha scritto:Trilly ha scritto:Giovanni ha scritto:Terrmichael MJN ha scritto:Giovanni ha scritto:lella ha scritto:giovanni se stai tentando di smontarci non ce la farai mai, quando ho avuto un piccolo dubbio i believers di questo forum mi hanno ritirato su con la gru più grossa del mondo e mi hanno rimesso sulla strada giusta. anch'io avevo e qualche volta ho ancora dei piccoli dubbi, perchè credo sia umano e poi perchè effettivamente parlando solo attraverso il cervello e escludendo il cuore, il fatto è veramente mastrodontico, ma............devi ammettere, e se leggi attentamente tutto quello che queste ragazze hanno scovato la possibilità (GRANDISSIMA) che sia vivo e che ritorni è altrettanto GGRRAANNDDIISSSSIIMMA
Non so come spiegare xD
- Spoiler:
Noi avremo ragione e vinceremo! Questo 2010 sarà esplosivo per noi! Me lo sento!
tutto al 10000000000000000%
Comunque ora ho letto una notizia che mi è arrivata sul cellulare...Eccola qui:
Lenny Kravitz: 'Another Day' con Michael Jackson non è un falso. Ma non so da chi e perchè il brano è stato messo online.
Non ricordo se di questo ne avete già parlato (ieri, come già ho detto, non sono potuta essere nel forum e ho letto tutto molto velocemente )...
pat77 ha scritto:Anch'io penso che sia vivo...troppe coincidenze, troppe!Non voglio minimamente supporre che il tutto sia stato messo in atto dalla famiglia e dal suo entourage per soldi !
C'è una bella differenza tra il fare qualche bluff per pubblicità e fingere la propria morte ...! Va bene crederci, ognuno ha la sua opinione ma NON ESAGERIAMO ora.
Mi dispiace dirlo, ma se si pensa questo di lui si è capito ben poco. E se lui avesse fatto una cosa del genere, significa che noi fans non abbiamo capito un bel niente di lui, ma per fortuna non è andata così
Q
Giovanni ha scritto:pat77 ha scritto:Anch'io penso che sia vivo...troppe coincidenze, troppe!Non voglio minimamente supporre che il tutto sia stato messo in atto dalla famiglia e dal suo entourage per soldi !
C'è una bella differenza tra il fare qualche bluff per pubblicità e fingere la propria morte ...! Va bene crederci, ognuno ha la sua opinione ma NON ESAGERIAMO ora.
Mi dispiace dirlo, ma se si pensa questo di lui si è capito ben poco. E se lui avesse fatto una cosa del genere, significa che noi fans non abbiamo capito un bel niente di lui, ma per fortuna non è andata così
Su questo hai ragione.Se Michael è arrivato davvero a fingere la sua morte non è stato di certo per farsi pubblicità.Questo non è da lui assolutamente.Se è arrivato a tanto vuol dire che c'era qualcosa di gravissimo.
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
Mi aspettavo una replica del genere alla provocazione fatta! Io non ho detto che credo che abbia finto la propria morte per farsi pubblicità...quello di cui sono convinta è che sia vivo e vegeto, thanks God !!Le motivazioni che lo hanno spinto a far credere la propria morte possono essere tante e tutte quelle trovate in questo forum dalle favolose detectives, mi sembrano valide e gravi!
Tutto qui
P.S. Se pensassi realmente che ha finto la propria m. per pubblicità, non sarei certo qui ...ma lo bandirei dai miei pensieri e dal mio cuore!
Tutto qui
P.S. Se pensassi realmente che ha finto la propria m. per pubblicità, non sarei certo qui ...ma lo bandirei dai miei pensieri e dal mio cuore!
Ultima modifica di pat77 il Mer Gen 06, 2010 9:20 pm - modificato 1 volta.
pat77- Talento Motown
- Numero di messaggi : 56
Per chi fosse interessato ( a quanto vedo non molti), adesso è ufficiale, La Mediaset si è infatti ha acquistato i diritti in esclusiva della trasmissione di This Is It, che verrà trasmessa in prima serata su Italia Uno Domenica 10 Gennaio.
Se posso permettermi di fare un consiglio, registratela e confrontatela con il DVD che uscirà il 26 gennaio
P.S.: il video di prima era in blu ray, ovviamente per avere una visione blu ray dovete scaricare il video e vederlo alla play station 3....visto così è un normale video mp4.
Buona serata
Se posso permettermi di fare un consiglio, registratela e confrontatela con il DVD che uscirà il 26 gennaio
P.S.: il video di prima era in blu ray, ovviamente per avere una visione blu ray dovete scaricare il video e vederlo alla play station 3....visto così è un normale video mp4.
Buona serata
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
Blum ha scritto:Per chi fosse interessato ( a quanto vedo non molti), adesso è ufficiale, La Mediaset si è infatti ha acquistato i diritti in esclusiva della trasmissione di This Is It, che verrà trasmessa in prima serata su Italia Uno Domenica 10 Gennaio.
Buona serata
Grazie Blum L'altroieri ho controllato anche su Internet la programmazione di domenica, ma dicevano che faceva Dr. House!!
Speriamo che sia realmente ufficiale e che non ci facciano una "sola"!!!
avete fatto caso che il reality dei jackson finisce proprio il 17 cioè il giorno prima della data che stiamo aspettando perchè dovrebbe succedere qualcosa? black se non sbaglio aveva pure detto che a gennaio avremmo avuto notizie sui bimbi di M, ho pensato ad un loro spostamento.
giusy, scusa chi te lo ha mandato quel messaggio? è fonte sicura? ( come si suol dire)
giusy, scusa chi te lo ha mandato quel messaggio? è fonte sicura? ( come si suol dire)
lella- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1099
lella ha scritto:avete fatto caso che il reality dei jackson finisce proprio il 17 cioè il giorno prima della data che stiamo aspettando perchè dovrebbe succedere qualcosa? black se non sbaglio aveva pure detto che a gennaio avremmo avuto notizie sui bimbi di M, ho pensato ad un loro spostamento.
Ciao lella Quel messaggio me l'ha mandato il servizio Tim (si chiama TimSpot)...è un servizio che ogni giorno mi manda notizie di cronaca, attualità e musica...ogni volta che mi mandano un messaggio, dopo poco esce anche in tv, quindi penso proprio che sono notizie attendibili
Ragazze per favore potreste farmi un riassunto delle ultime 15 pagine Grazie spero che qualcuno sia disposto a farlo perchè non posso leggere tt le 15 pagine Grazie ancora!
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3073
Pagina 9 di 40 • 1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 24 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!