MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+45
lalla97mj
badboy87
childhood
deborah-94
ketty-MJ
immaicol
*ElviraMJ*
mjj3/fra
The Special One
francy
Lullu86
*Ciccia76mj*
lunanera
LadyMorgana
elena
KrisJJ
Wivvy
Anny
Annie95_MJ
Adry
pat77
Jackson's Queen
anna_2001
Applehead1993
Moonwalker95
elidea
mada_ana
Trilly
Simona 70
Giovanni
Robert@
Giusy92
MusicIsPower
lella
CicoMichael777
lucy-RocksYourWorld!
pamplottina<3MJ
ClaireJackson
MαdisonMJMercury•
Blum
Kriss
Naila
layla_87
♥BadRosy♥
Roxy'94 MJ
49 partecipanti

Pagina 6 di 40 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 23 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 6 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Roxy'94 MJ Mer Gen 06, 2010 12:37 am

Promemoria primo messaggio :

è l'ex manager di Michael Smile
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da lucy-RocksYourWorld! Mer Gen 06, 2010 3:52 am

https://www.youtube.com/watch?v=aV8hzaYNdNM&feature=related

minuto 2:12 michael joe jackson , non penso che in occasioni ufficiali come un processo si usino diminutivi o nomi falsi

Ultima modifica di lucy-RockYourWorld! il Mer Gen 06, 2010 1:34 pm - modificato 1 volta.
lucy-RocksYourWorld!
lucy-RocksYourWorld!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2243

Messaggio Da pamplottina<3MJ Mer Gen 06, 2010 3:54 am

per giovanni,perdi un pò di tempo qui dietro e togli il dubbio sul nome Very Happy

Spoiler:

Ultima modifica di pamplottina<3MJ il Mer Gen 06, 2010 4:00 am - modificato 1 volta.
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899

http://www.fefy23.spaces.live.com

Messaggio Da Simona 70 Mer Gen 06, 2010 3:55 am

Giovanni ha scritto:
Simona 70 ha scritto:
Giovanni ha scritto:
pamplottina<3MJ ha scritto:
Giovanni ha scritto:
Robert@ ha scritto:
Giovanni ha scritto:Necessità di cosa? Per paura di non farcela ai concerti? A questo punto non sarebbe stato più facile per lui rifiutare la proposta di esibirsi? Oppure, se davvero era convinto dapprima di farcela e poi si è ricreduto, perchè scomparire appena 1 settimana prima del trasferimento a Londra? Very Happy
Da quello che abbiamo capito fino ad ora ''le forze maggiori'' non è l'impossibilità di sostenere i concerti, ma bensi' altre...

Ovvero?
stalker,minacce di morte...minaccia di un attentato ad un suo concerto per uccidere lui e quindi ci andavano sotto innocenti....guarda questo...vedi se non è un pazzo! lol!è ossessionato...e questo è il suo blog...
http://frankpaulgambino.wordpress.com/
era stato arrestato...ma ora non ho capito se è libero...so solo che gli piace molto la famiglia jackson...tanto da minacciare di morte...e non è solo per lui...questo è 1/4...

Ammesso che il fatto delle minacce sia vero e abbia voluto scomparire per evitare una tragedia, secondo voi lascerebbe indizi che permetterebbero chiunque di capire se è ancora vivo? O vorrebbe far calmare le acque e spacciarsi VERAMENTE per morto?

Ciao giovanni, provo a risponderti io...Ma tu devi capire una cosa, noi parliamo da believers e le cose che abbiamo trovato in questi 6 mesi le conosciamo a memoria (almeno per quel che mi riguarda) e spiegarlo a un non believers è davvero complicato.
Prima di tutto: per noi Michael è assolutamente vivo, e questa certezza l' abbiamo per via di tutti gli indizi ( che puoi trovare in parte nei riassunti ). ora siamo alla ricerca della motivazione...Se Michael avesse voluto semplicemente sparire non metteva in giro tutti questi indizi, spariva e basta, noi con il tempo ci saremmo fatte una ragione di tutto questo e Amen!
I files dell'FBI per quel che pensiamo noi sono serviti in primis per noi per dare l'ennesima conferma che il suo nome è Joe e in secondo luogo servivano ai non believers per mettere il famoso ragionevole dubbio..."se si chiama Michael Joe Jackson, chi cavolo è Michael Joseph Jackson che c'è sul certificato di morte??" ho ragione o no??
Infine le ragioni potrebbero essere sempre celate nei files del FBI dove parlano di minacce da parte della Nation Of Islam e dai Black Panther Party.
Spero di esserti stata di aiuto, anche se la risposta è piuttosto stringata. Ma se sei interessato contattami e cercherò di essere più precisa! Very Happy

Scusami ma il padre non si chiama allo stesso modo? Michael lo chiama Joseph, e talvolta io ho letto anche Joe!
Allora anche il padre ha un nome falso? Com'è possibile?

Ammesso che sia vero quello che dici, perchè avere due nomi (Joseph-Joe) di cui uno falso? Per quale motivo tutto ciò si sarebbe scoperto solo ora ma soprattutto, perchè usare per 50 anni il nome JOSEPH?

Michael non ha usato per 50 anni il nome Joseph...sul tesserino della Motown il suo nome è Joe ed era un bambino.
Per quanto riguarda il padre so solo che si chiama Joe. Ad ogni modo, Giovanni, i files del FBI riportano Joe, il video i NOT GUILTY ( sacrosanto video!!) si sente chiaramente Joe. Qui non ci sono proprio repliche! Very Happy

Simona 70
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1525

http://gallinella.gas@libero.it

Messaggio Da Kriss Mer Gen 06, 2010 3:56 am

lucy-RockYourWorld! ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=aV8hzaYNdNM&feature=related

minuto 3:12 michael joe jackson , non penso che in occasioni ufficiali come un processo si usino diminutivi o nomi falsi
infatti dopo sarebbe ultragio alla corte e testimonianza soto un falso nome.
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526

Messaggio Da Trilly Mer Gen 06, 2010 3:57 am

Giovanni ha scritto:
Simona 70 ha scritto:
Giovanni ha scritto:
pamplottina<3MJ ha scritto:
Giovanni ha scritto:
Robert@ ha scritto:
Giovanni ha scritto:Necessità di cosa? Per paura di non farcela ai concerti? A questo punto non sarebbe stato più facile per lui rifiutare la proposta di esibirsi? Oppure, se davvero era convinto dapprima di farcela e poi si è ricreduto, perchè scomparire appena 1 settimana prima del trasferimento a Londra? Very Happy
Da quello che abbiamo capito fino ad ora ''le forze maggiori'' non è l'impossibilità di sostenere i concerti, ma bensi' altre...

Ovvero?
stalker,minacce di morte...minaccia di un attentato ad un suo concerto per uccidere lui e quindi ci andavano sotto innocenti....guarda questo...vedi se non è un pazzo! lol!è ossessionato...e questo è il suo blog...
http://frankpaulgambino.wordpress.com/
era stato arrestato...ma ora non ho capito se è libero...so solo che gli piace molto la famiglia jackson...tanto da minacciare di morte...e non è solo per lui...questo è 1/4...

Ammesso che il fatto delle minacce sia vero e abbia voluto scomparire per evitare una tragedia, secondo voi lascerebbe indizi che permetterebbero chiunque di capire se è ancora vivo? O vorrebbe far calmare le acque e spacciarsi VERAMENTE per morto?

Ciao giovanni, provo a risponderti io...Ma tu devi capire una cosa, noi parliamo da believers e le cose che abbiamo trovato in questi 6 mesi le conosciamo a memoria (almeno per quel che mi riguarda) e spiegarlo a un non believers è davvero complicato.
Prima di tutto: per noi Michael è assolutamente vivo, e questa certezza l' abbiamo per via di tutti gli indizi ( che puoi trovare in parte nei riassunti ). ora siamo alla ricerca della motivazione...Se Michael avesse voluto semplicemente sparire non metteva in giro tutti questi indizi, spariva e basta, noi con il tempo ci saremmo fatte una ragione di tutto questo e Amen!
I files dell'FBI per quel che pensiamo noi sono serviti in primis per noi per dare l'ennesima conferma che il suo nome è Joe e in secondo luogo servivano ai non believers per mettere il famoso ragionevole dubbio..."se si chiama Michael Joe Jackson, chi cavolo è Michael Joseph Jackson che c'è sul certificato di morte??" ho ragione o no??
Infine le ragioni potrebbero essere sempre celate nei files del FBI dove parlano di minacce da parte della Nation Of Islam e dai Black Panther Party.
Spero di esserti stata di aiuto, anche se la risposta è piuttosto stringata. Ma se sei interessato contattami e cercherò di essere più precisa! Very Happy

Scusami ma il padre non si chiama allo stesso modo? Michael lo chiama Joseph, e talvolta io ho letto anche Joe!
Allora anche il padre ha un nome falso? Com'è possibile?

Ammesso che sia vero quello che dici, perchè avere due nomi (Joseph-Joe) di cui uno falso? Per quale motivo tutto ciò si sarebbe scoperto solo ora ma soprattutto, perchè usare per 50 anni il nome JOSEPH?

Giovanni in tutto ciò che è ufficiale (passaporto, tesserino della Motown, documenti dei famosi processi soprattutto) è JOE che è un nome non un abbrevviazione di Joseph .... il video del matrimonio con Lisa Marie in cui dicono Jospeph è falso, lui si è sposato privatamente e quel video è stato girato solo ad uso e consumo della stampa che diceva che la storia con Lisa non era vera. Sul fatto del nome non ci sono dubbi: è JOE. Non c'è niente di ufficiale con Joseph, anche lo ha usato in passato qualche volta!
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908

Messaggio Da Giovanni Mer Gen 06, 2010 4:00 am

lucy-RockYourWorld! ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=aV8hzaYNdNM&feature=related

minuto 3:12 michael joe jackson , non penso che in occasioni ufficiali come un processo si usino diminutivi o nomi falsi

Lucy non vedo nulla al min. 3:12

Ammesso che ciò sia vero (per voi è assodato), perchè il padre viene chiamato sia Joe che Joseph?

P.S: ora vado a nanna, leggerò la vostra risposta domattina Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734

https://michaeljackson.forumattivo.com

Messaggio Da pamplottina<3MJ Mer Gen 06, 2010 4:02 am

vedi i documenti del padre e poi vediamo...ma nel caso in cui è scritto e notarilizzato e usato anche in un tribunale il nome joe...
sul nome non ci smonti!! lol!
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da lucy-RocksYourWorld! Mer Gen 06, 2010 4:04 am

Giovanni ha scritto:

Ammesso che ciò sia vero (per voi è assodato), perchè il padre viene chiamato sia Joe che Joseph?

P.S: ora vado a nanna, leggerò la vostra risposta domattina Wink

non devi vedere ma ascoltare , si sente chiaramente pronunciare il nome michael joe jackson !
non puoi dire che questa non sia una prova schiacciante! Wink

Ultima modifica di lucy-RockYourWorld! il Mer Gen 06, 2010 4:06 am - modificato 1 volta.
lucy-RocksYourWorld!
lucy-RocksYourWorld!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Robert@ Mer Gen 06, 2010 4:05 am

Ragazze penso sia ora di andare a nanna pure per me.... A domani!
Robert@
Robert@
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 758

Messaggio Da pamplottina<3MJ Mer Gen 06, 2010 4:05 am

sono andata sul sito ufficiale di Joe...e in una categoria trovo scritto
If you would like to receive my autograph, please send a stamped addressed envelope to the following address:

JOE JACKSON
Postfach 1462
26172 Rastede
Germany
I will endeavor to respond as quickly as possible.

Suspect Question perchè in Germania?!?!
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Simona 70 Mer Gen 06, 2010 4:06 am

Giovanni ha scritto:

E' al min. 2.11 che devi ascoltare. Giovanni il nome di Michael é Joe, lo dicono qui, lo trovi sulla patente, sul tesserino, sul passaporto e nei documenti ufficiali del processo e in quelli dell'FBI.
Io vengo chiamata anche Simo, ma quando Michael mi farà arrestare per averlo preso in giro nella firma che vedi sotto (ha ha ha insieme alle mie due colleghe Michael's Angels) dovrò comparire come Simona! Very Happy

Simona 70
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1525

http://gallinella.gas@libero.it

Messaggio Da lucy-RocksYourWorld! Mer Gen 06, 2010 4:09 am

pensa te , mia suocera si chiama rita ma da tutta la vita la chiamano patrizia!!! rid
lucy-RocksYourWorld!
lucy-RocksYourWorld!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Kriss Mer Gen 06, 2010 4:13 am

Simona 70 ha scritto:
Giovanni ha scritto:

E' al min. 2.11 che devi ascoltare. Giovanni il nome di Michael é Joe, lo dicono qui, lo trovi sulla patente, sul tesserino, sul passaporto e nei documenti ufficiali del processo e in quelli dell'FBI.
Io vengo chiamata anche Simo, ma quando Michael mi farà arrestare per averlo preso in giro nella firma che vedi sotto (ha ha ha insieme alle mie due colleghe Michael's Angels) dovrò comparire come Simona! Very Happy
AHA AHA AHA Aparte scherzi quando si trata di documenti ufficiali non si po usare un altro nome che non sia quello vero!! Wink
l'ultimo indizzio da DOVE
You have brains in your head.
You have feet in your shoes.
You can steer yourself in any direction you choose.
You’re on your own.
And you know what you know.
You are the guy who’ll decide where to go.

Traduzione
Hai cerevello nella testa
Hai piedi nelle scarpe
Poi andare in qualsiesi direzione tu voi
Sei per conto tuo
E sai quello che sai
Tu sei quello che decide dove andare

io lo trovo interesante voi??
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526

Messaggio Da mada_ana Mer Gen 06, 2010 11:25 am

scusate l OT ..non intervengo ma volevo dirvi che siete fenomenali..eccezzionali e vi leggo ogni singolo giorno xD
fa niente se vi rubo anche io quella STUPENDA immagine che avete nelle firme?? xD
rende molto..moolto l ' idea X)
ah e volevo chiedere una cosa...black ha mai detto qualcosa su DOVE??
e se si cosa? o.O
mada_ana
mada_ana
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 16

Messaggio Da elidea Mer Gen 06, 2010 12:03 pm

http://www.rockol.it/news-105033/Lenny-Kravitz--%27Il-duetto-con-Michael-Jackson-non-%C3%A8-un-falso%27
Another day" non risale al 2003 come molte fonti avevano riportato, bensì è stata registrata pochi giorni prima della scomparsa del King of Pop.

a questo punto credo che sia interessante indagare su questa canzone e su lenny, la sony e la famiglia ha eliminato dalla rete la canzone forse volevano nascondere qualcosa?
elidea
elidea
BAD
BAD

Numero di messaggi : 364

Messaggio Da Moonwalker95 Mer Gen 06, 2010 12:13 pm

E se proviamo a considerare tutto ciò che riguarda il 7 vero e tutto ciò che riguarda il 9 un depistaggio???
Scusate la cavolata!!! Very Happy
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638

Messaggio Da MαdisonMJMercury• Mer Gen 06, 2010 12:53 pm

Kriss ha scritto:
Simona 70 ha scritto:
Giovanni ha scritto:

AHA AHA AHA Aparte scherzi quando si trata di documenti ufficiali non si po usare un altro nome che non sia quello vero!! Wink
l'ultimo indizzio da DOVE
You have brains in your head.
You have feet in your shoes.
You can steer yourself in any direction you choose.
You’re on your own.
And you know what you know.
You are the guy who’ll decide where to go.

Traduzione
Hai cerevello nella testa
Hai piedi nelle scarpe
Poi andare in qualsiesi direzione tu voi
Sei per conto tuo
E sai quello che sai
Tu sei quello che decide dove andare

io lo trovo interesante voi??

Caspita se è interessante.
Mia interpretazione:
Dobbiamo ragionare con la nostra mente(Hai cervello nella testa-Hai i piedi nelle scarpe), perchè dentro di noi sappiamo la verità e non dobbiamo farci influenzare da nessuno.Noi decidiamo se fermarci alla'apparenza o andare oltre(Poi andare in qualsiesi direzione tu voi-Sei per conto tuo-E sai quello che sai-Tu sei quello che decide dove andare).
Voi come la interpretate? drunken
MαdisonMJMercury•
MαdisonMJMercury•
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 10229

Messaggio Da lucy-RocksYourWorld! Mer Gen 06, 2010 12:57 pm

mada_ana ha scritto:scusate l OT ..non intervengo ma volevo dirvi che siete fenomenali..eccezzionali e vi leggo ogni singolo giorno xD
fa niente se vi rubo anche io quella STUPENDA immagine che avete nelle firme?? xD
rende molto..moolto l ' idea X)
ah e volevo chiedere una cosa...black ha mai detto qualcosa su DOVE??
e se si cosa? o.O

ciao! se sei una believer puoi mettere l immagine nella firma Very Happy
secondo black DOVE è solo un fan .
noi lo seguiamo comunque perchè come vedi a parte tutto , da buoni consigli Wink
lucy-RocksYourWorld!
lucy-RocksYourWorld!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Giovanni Mer Gen 06, 2010 1:39 pm

Ok, il nome è appurato che sia Joe, come anche il padre (anche se Michael spesso e volentieri lo chiama Joseph).

Se, come avete detto voi, il nome Joseph è stato usato solo a partire dalla sua morte, perchè, secondo voi, avrebbe lasciato questo indizio per dare ad intendere che è vivo?
Prima di arrivare al nome si parlava di minacce di morte, per le quali avrebbe deciso di scomparire.

Ma se il fatto del nome sarebbe la prova che è vivo, perchè rischiare di dare un tale indizio anche a coloro che l'hanno minacciato? pensieroso

Un'altra domanda: se ha ricevuto minacce già nel lontano '92, perchè scomparire ORA e non già all'epoca?
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Messaggio Da pamplottina<3MJ Mer Gen 06, 2010 2:05 pm

perchè forse poi si è ritirato Sad boh...oppure nel caso del nome che fa capire che è vivo...potrebbe essere che lui è protetto da qualcuno e chi vuole ucciderlo,scoprendo che è vivo,salta fuori,lo arrestano e lui torna pazz forse ho detto una cavolata
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Giovanni Mer Gen 06, 2010 2:11 pm

pamplottina<3MJ ha scritto:perchè forse poi si è ritirato Sad boh...oppure nel caso del nome che fa capire che è vivo...potrebbe essere che lui è protetto da qualcuno e chi vuole ucciderlo,scoprendo che è vivo,salta fuori,lo arrestano e lui torna pazz forse ho detto una cavolata

Non è proprio un ragionamento logico ... chi vuole ucciderlo può trovarlo benissimo prima di tutti, grazie a tutti i presunti indizi che Michael avrebbe lasciato, e ucciderlo, e il mondo non ne saprebbe nulla dal momento che è ufficialmente morto.
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Messaggio Da lucy-RocksYourWorld! Mer Gen 06, 2010 2:14 pm

se è protetto dall fbi dovrebbe essere al sicuro , e chi vuol fargli del male per avvicinarsi a lui dovrebbe esporsi e venire allo scoperto ....
lucy-RocksYourWorld!
lucy-RocksYourWorld!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Giovanni Mer Gen 06, 2010 2:17 pm

lucy-RockYourWorld! ha scritto:se è protetto dall fbi dovrebbe essere al sicuro , e chi vuol fargli del male per avvicinarsi a lui dovrebbe esporsi e venire allo scoperto ....

FBI non è sinonimo di immunità, specie se chi vuole ucciderlo è qualcuno di grosso. E poi, secondo voi, un pezzo grosso che vuole uccidere un altrettanto pezzo grosso come Michael correrebbe il rischio di uscire allo scoperto?
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Messaggio Da elidea Mer Gen 06, 2010 3:00 pm

elidea ha scritto:http://www.rockol.it/news-105033/Lenny-Kravitz--%27Il-duetto-con-Michael-Jackson-non-%C3%A8-un-falso%27
Another day" non risale al 2003 come molte fonti avevano riportato, bensì è stata registrata pochi giorni prima della scomparsa del King of Pop.

a questo punto credo che sia interessante indagare su questa canzone e su lenny, la sony e la famiglia ha eliminato dalla rete la canzone forse volevano nascondere qualcosa?

scusate ma a me sembra una notizia bomba peccato credo sia il caso di aprire una discussione Michael ha registrato
Another pochi giorni prima della presunta morte, non vi fa venire in mente niente?
ci stiamo perdendo in discussioni fatte e rifatte cerchiamo di valutare le nuove notizie concrete che possono portare a scenari nuovi
elidea
elidea
BAD
BAD

Numero di messaggi : 364

Messaggio Da MαdisonMJMercury• Mer Gen 06, 2010 3:03 pm

elidea ha scritto:
elidea ha scritto:http://www.rockol.it/news-105033/Lenny-Kravitz--%27Il-duetto-con-Michael-Jackson-non-%C3%A8-un-falso%27

scusate ma a me sembra una notizia bomba peccato credo sia il caso di aprire una discussione Michael ha registrato
Another pochi giorni prima della presunta morte, non vi fa venire in mente niente?
ci stiamo perdendo in discussioni fatte e rifatte cerchiamo di valutare le nuove notizie concrete che possono portare a scenari nuovi

quoto
Però non l'ha registrato pochi giorni prema della morte ma nel 2003, Black (mi sembra che è lei) ci dice che c'è un indizio nella canzone Another Day, ma se come dice lei, Michael è voluto scomparire dopo alla conferenza, Michael come ha fatto a mettere un indizio nella canzone se non sapeva di non inscerare niente? (Non so se mi sono spiegata bene, sono tutti ragionamenti che faccio xD).
MαdisonMJMercury•
MαdisonMJMercury•

Numero di messaggi : 10229

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 6 di 40 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 23 ... 40  Successivo

- Argomenti simili