Teorie sulla Non - Morte!
+45
lalla97mj
badboy87
childhood
deborah-94
ketty-MJ
immaicol
*ElviraMJ*
mjj3/fra
The Special One
francy
Lullu86
*Ciccia76mj*
lunanera
LadyMorgana
elena
KrisJJ
Wivvy
Anny
Annie95_MJ
Adry
pat77
Jackson's Queen
anna_2001
Applehead1993
Moonwalker95
elidea
mada_ana
Trilly
Simona 70
Giovanni
Robert@
Giusy92
MusicIsPower
lella
CicoMichael777
lucy-RocksYourWorld!
pamplottina<3MJ
ClaireJackson
MαdisonMJMercury•
Blum
Kriss
Naila
layla_87
♥BadRosy♥
Roxy'94 MJ
49 partecipanti
Pagina 5 di 40
Pagina 5 di 40 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 22 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
è l'ex manager di Michael
è l'ex manager di Michael
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3073
Giovanni ha scritto:ClaireJackson ha scritto:pamplottina<3MJ ha scritto:cavolo se si ma non per il fatto che non sia vivo,perchè SO che è vivo...ma che non tornilella ha scritto: ma a voi non scende mai la paura di smettere di sognare?
LA cosa che mi fa essere sicura del suo ritorno sono i suoi figli, non può farli vivere nella menzogna per il resto della loro vita...
Vi siete mai chiesti se Michael avrebbe mai permesso che i loro figli vivessero anche solo un istante nella menzogna? Lui che contro la menzogna ci ha lottato per tutta la vita?
Ammesso che sia vivo, perchè scomparire e tornare dopo pochissimo tempo?
Secondo me per una giusta ragione si;
Non so quando tornerà cmq se abbiamo ragione 1 anno a me non sembra poco
ClaireJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2217
ecco...vai qui... http://it.tinypic.com/ fai sfoglia e metti l'immagine...poi copia il codice che ti esce nella seconda barraGiusy92 ha scritto:Per Lucy
- Spoiler:
Lucy, non me lo fa copiare il link!!
Come posso fare? Uff...
e copialo quando vai a modificare la firma!!
Prova a leggere alcune delle tante ''coincidenze'' che le ragazze hanno scoperto durante questi sei mesi e mezzo..Giovanni ha scritto:Robert@ ha scritto:Da quello che abbiamo capito fino ad ora ''le forze maggiori'' non è l'impossibilità di sostenere i concerti, ma bensi' altre...Giovanni ha scritto:Necessità di cosa? Per paura di non farcela ai concerti? A questo punto non sarebbe stato più facile per lui rifiutare la proposta di esibirsi? Oppure, se davvero era convinto dapprima di farcela e poi si è ricreduto, perchè scomparire appena 1 settimana prima del trasferimento a Londra?
Ovvero?
Non ti sembrano un po' troppe.... Tutti i conti che tornano... Tutte le prove trovate... Cosa dire dei testamenti e dei certificati falsi? Il motivo che ha spinto Michael a fare questo ancora non si è ben inquadrato... ma sicuramente c'è qualcosa che non quadra affatto!
Robert@- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 758
ma allora non è che ci leggi ... vieni solo quano ti invochiamo?!?!
abbiamo scritto 4890987 pag aspè che ti cerco qualcosa più in dietro nelle pagine
abbiamo scritto 4890987 pag aspè che ti cerco qualcosa più in dietro nelle pagine
lucy-RocksYourWorld!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2243
ClaireJackson ha scritto:Giovanni ha scritto:ClaireJackson ha scritto:pamplottina<3MJ ha scritto:cavolo se si ma non per il fatto che non sia vivo,perchè SO che è vivo...ma che non tornilella ha scritto: ma a voi non scende mai la paura di smettere di sognare?
LA cosa che mi fa essere sicura del suo ritorno sono i suoi figli, non può farli vivere nella menzogna per il resto della loro vita...
Vi siete mai chiesti se Michael avrebbe mai permesso che i loro figli vivessero anche solo un istante nella menzogna? Lui che contro la menzogna ci ha lottato per tutta la vita?
Ammesso che sia vivo, perchè scomparire e tornare dopo pochissimo tempo?
Secondo me per una giusta ragione si;
Non so quando tornerà cmq se abbiamo ragione 1 anno a me non sembra poco
Sì ma vorrei sapere qual è questa giusta ragione, se la conoscete. Un anno è fin troppo poco, gli sarebbe bastato starsene a casa come ha fatto dal processo sino ad oggi.
stalker,minacce di morte...minaccia di un attentato ad un suo concerto per uccidere lui e quindi ci andavano sotto innocenti....guarda questo...vedi se non è un pazzo! è ossessionato...e questo è il suo blog...Giovanni ha scritto:Robert@ ha scritto:Da quello che abbiamo capito fino ad ora ''le forze maggiori'' non è l'impossibilità di sostenere i concerti, ma bensi' altre...Giovanni ha scritto:Necessità di cosa? Per paura di non farcela ai concerti? A questo punto non sarebbe stato più facile per lui rifiutare la proposta di esibirsi? Oppure, se davvero era convinto dapprima di farcela e poi si è ricreduto, perchè scomparire appena 1 settimana prima del trasferimento a Londra?
Ovvero?
http://frankpaulgambino.wordpress.com/
era stato arrestato...ma ora non ho capito se è libero...so solo che gli piace molto la famiglia jackson...tanto da minacciare di morte...e non è solo per lui...questo è 1/4...
siamo arrivati alla conclusione che probabilmente sarebbe potuto accadere qualcosa durante uno dei suoi concerti a londra e che quindi non solo lui personalmente era in pericolo , ma anche i suoi fan
Robert@ ha scritto:Prova a leggere alcune delle tante ''coincidenze'' che le ragazze hanno scoperto durante questi sei mesi e mezzo..Giovanni ha scritto:Robert@ ha scritto:Da quello che abbiamo capito fino ad ora ''le forze maggiori'' non è l'impossibilità di sostenere i concerti, ma bensi' altre...Giovanni ha scritto:Necessità di cosa? Per paura di non farcela ai concerti? A questo punto non sarebbe stato più facile per lui rifiutare la proposta di esibirsi? Oppure, se davvero era convinto dapprima di farcela e poi si è ricreduto, perchè scomparire appena 1 settimana prima del trasferimento a Londra?
Ovvero?
Non ti sembrano un po' troppe.... Tutti i conti che tornano... Tutte le prove trovate... Cosa dire dei testamenti e dei certificati falsi? Il motivo che ha spinto Michael a fare questo ancora non si è ben inquadrato... ma sicuramente c'è qualcosa che non quadra affatto!
Ammesso che sia vivo, potrebbe aver finto la morte per starsene in pace, ma non sarebbe stato da lui. Io credo una cosa: se una persona arriva ad inscenare una simile cosa, arrecando dolore ai fans e ai FIGLI in primis, evidentemente del mondo non vorrà saperne più nulla, vorrà semplicemente scomparire senza che nessuno si ostini a cercarlo.
Grazie Pam, questo mancava anche a me... il problema è... che è.. un tantino lungo... e tutto in inglese... un riassuntino no?pamplottina<3MJ ha scritto:stalker,minacce di morte...minaccia di un attentato ad un suo concerto per uccidere lui e quindi ci andavano sotto innocenti....guarda questo...vedi se non è un pazzo! è ossessionato...e questo è il suo blog...Giovanni ha scritto:Robert@ ha scritto:Da quello che abbiamo capito fino ad ora ''le forze maggiori'' non è l'impossibilità di sostenere i concerti, ma bensi' altre...Giovanni ha scritto:Necessità di cosa? Per paura di non farcela ai concerti? A questo punto non sarebbe stato più facile per lui rifiutare la proposta di esibirsi? Oppure, se davvero era convinto dapprima di farcela e poi si è ricreduto, perchè scomparire appena 1 settimana prima del trasferimento a Londra?
Ovvero?
era stato arrestato...ma ora non ho capito se è libero...so solo che gli piace molto la famiglia jackson...tanto da minacciare di morte...e non è solo per lui...questo è 1/4...
Robert@- INVINCIBLE
pamplottina<3MJ ha scritto:stalker,minacce di morte...minaccia di un attentato ad un suo concerto per uccidere lui e quindi ci andavano sotto innocenti....guarda questo...vedi se non è un pazzo! è ossessionato...e questo è il suo blog...Giovanni ha scritto:Robert@ ha scritto:Da quello che abbiamo capito fino ad ora ''le forze maggiori'' non è l'impossibilità di sostenere i concerti, ma bensi' altre...Giovanni ha scritto:Necessità di cosa? Per paura di non farcela ai concerti? A questo punto non sarebbe stato più facile per lui rifiutare la proposta di esibirsi? Oppure, se davvero era convinto dapprima di farcela e poi si è ricreduto, perchè scomparire appena 1 settimana prima del trasferimento a Londra?
Ovvero?
Ammesso che il fatto delle minacce sia vero e abbia voluto scomparire per evitare una tragedia, secondo voi lascerebbe indizi che permetterebbero chiunque di capire se è ancora vivo? O vorrebbe far calmare le acque e spacciarsi VERAMENTE per morto?
GIOVA
sarebbe che lo hanno minacciato di morte allora l'FBI ha architettato tutto compreso coccolone fasullo e fuga di notizie che e' ancora vivo per stanare i cattivoni...
E adesso parte la sigla di MIssion Impossible...
Almeno cosi' ho capito io...
sarebbe che lo hanno minacciato di morte allora l'FBI ha architettato tutto compreso coccolone fasullo e fuga di notizie che e' ancora vivo per stanare i cattivoni...
E adesso parte la sigla di MIssion Impossible...
Almeno cosi' ho capito io...
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Continuiamo a farci delle domande a vicenda pero' vorrei sapere seriamente cosa pensi dei certificati falsi... Secondo te quella non è una prova?Giovanni ha scritto:pamplottina<3MJ ha scritto:stalker,minacce di morte...minaccia di un attentato ad un suo concerto per uccidere lui e quindi ci andavano sotto innocenti....guarda questo...vedi se non è un pazzo! è ossessionato...e questo è il suo blog...Giovanni ha scritto:Robert@ ha scritto:Da quello che abbiamo capito fino ad ora ''le forze maggiori'' non è l'impossibilità di sostenere i concerti, ma bensi' altre...Giovanni ha scritto:Necessità di cosa? Per paura di non farcela ai concerti? A questo punto non sarebbe stato più facile per lui rifiutare la proposta di esibirsi? Oppure, se davvero era convinto dapprima di farcela e poi si è ricreduto, perchè scomparire appena 1 settimana prima del trasferimento a Londra?
Ovvero?
Ammesso che il fatto delle minacce sia vero e abbia voluto scomparire per evitare una tragedia, secondo voi lascerebbe indizi che permetterebbero chiunque di capire se è ancora vivo? O vorrebbe far calmare le acque e spacciarsi VERAMENTE per morto?
Robert@- INVINCIBLE
Lucy, io l'avevo già salvata l'immagine nel mio pc
Pam ho fatto come mi hai detto ma nella seconda barra non mi compare nulla...ho provato quindi a copiare il link che mi dava nella prima barra ma non me lo fa incollare
Lucy, da dove hai preso l'immagine? Forse dal web me lo fa copiare...
Pam ho fatto come mi hai detto ma nella seconda barra non mi compare nulla...ho provato quindi a copiare il link che mi dava nella prima barra ma non me lo fa incollare
Lucy, da dove hai preso l'immagine? Forse dal web me lo fa copiare...
Giusy92- BLOOD ON THE DANCE FLOOR
- Numero di messaggi : 617
giò guarda questo ...
http://someplace-else.myblog.it/tag/blood+on+the+dance+floor
non è inquietante???
ha previsto il futuro o probabilmente sapeva cose che noi non sappiamo o non dobbiamo sapere?
se avesse voluto mettere in guardia la gente da qualcosa di grosso ,sfruttando la sua popolarità , qualcuno lo avrà minacciato per impedirglielo!
non è inquietante???
ha previsto il futuro o probabilmente sapeva cose che noi non sappiamo o non dobbiamo sapere?
se avesse voluto mettere in guardia la gente da qualcosa di grosso ,sfruttando la sua popolarità , qualcuno lo avrà minacciato per impedirglielo!
Giovanni ha scritto:pamplottina<3MJ ha scritto:stalker,minacce di morte...minaccia di un attentato ad un suo concerto per uccidere lui e quindi ci andavano sotto innocenti....guarda questo...vedi se non è un pazzo! è ossessionato...e questo è il suo blog...Giovanni ha scritto:Robert@ ha scritto:Da quello che abbiamo capito fino ad ora ''le forze maggiori'' non è l'impossibilità di sostenere i concerti, ma bensi' altre...Giovanni ha scritto:Necessità di cosa? Per paura di non farcela ai concerti? A questo punto non sarebbe stato più facile per lui rifiutare la proposta di esibirsi? Oppure, se davvero era convinto dapprima di farcela e poi si è ricreduto, perchè scomparire appena 1 settimana prima del trasferimento a Londra?
Ovvero?
Ciao giovanni, provo a risponderti io...Ma tu devi capire una cosa, noi parliamo da believers e le cose che abbiamo trovato in questi 6 mesi le conosciamo a memoria (almeno per quel che mi riguarda) e spiegarlo a un non believers è davvero complicato.
Prima di tutto: per noi Michael è assolutamente vivo, e questa certezza l' abbiamo per via di tutti gli indizi ( che puoi trovare in parte nei riassunti ). ora siamo alla ricerca della motivazione...Se Michael avesse voluto semplicemente sparire non metteva in giro tutti questi indizi, spariva e basta, noi con il tempo ci saremmo fatte una ragione di tutto questo e Amen!
I files dell'FBI per quel che pensiamo noi sono serviti in primis per noi per dare l'ennesima conferma che il suo nome è Joe e in secondo luogo servivano ai non believers per mettere il famoso ragionevole dubbio..."se si chiama Michael Joe Jackson, chi cavolo è Michael Joseph Jackson che c'è sul certificato di morte??" ho ragione o no??
Infine le ragioni potrebbero essere sempre celate nei files del FBI dove parlano di minacce da parte della Nation Of Islam e dai Black Panther Party.
Spero di esserti stata di aiuto, anche se la risposta è piuttosto stringata. Ma se sei interessato contattami e cercherò di essere più precisa!
Ultima modifica di Simona 70 il Mer Gen 06, 2010 3:41 am - modificato 1 volta.
lucy-RockYourWorld! ha scritto:giò guarda questo ...
non è inquietante???
Stai dicendo che Michael avesse rapporti nientepopodimeno che con Bin Laden??? Oh my God
Per me, pura coincidenza ... probabilmente anch'io se mi mettessi a fantasticare o a "smanettare" sulla copertina di Dangerous ci troverei qualcosa.
Mi dispiace ma non credo sia una prova, solo una casualità.
PER TUTTI ma sourtout per GIOVA
Per chi crede nessuna spiegazione e' necessaria, per chi non crede nessuna spiegazione e' sufficiente...
Per pam....Mi piace la tua firma dove M si Strizza tutto.......
Per chi crede nessuna spiegazione e' necessaria, per chi non crede nessuna spiegazione e' sufficiente...
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
per la copertina...ehm...do ragione a Giò! (non per i rapporti con BIN ma per il fatto che forse è un ipotesi troppo \"azzardata\" )
NAILA...
NAILA...
- Spoiler:
- è bonoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Ultima modifica di pamplottina<3MJ il Mer Gen 06, 2010 3:48 am - modificato 3 volte.
rapporti con bin laden???Giovanni ha scritto:lucy-RockYourWorld! ha scritto:giò guarda questo ...
non è inquietante???
Stai dicendo che Michael avesse rapporti nientepopodimeno che con Bin Laden??? Oh my God
Per me, pura coincidenza ... probabilmente anch'io se mi mettessi a fantasticare o a "smanettare" sulla copertina di Dangerous ci troverei qualcosa.
Mi dispiace ma non credo sia una prova, solo una casualità.
vedo che pure tu a quest ora .....
leggi il post di simona , forse è più chiara di me a spiegare
Grazie Simona per essere accorsa in nosto aiutoSimona 70 ha scritto:Giovanni ha scritto:pamplottina<3MJ ha scritto:stalker,minacce di morte...minaccia di un attentato ad un suo concerto per uccidere lui e quindi ci andavano sotto innocenti....guarda questo...vedi se non è un pazzo! è ossessionato...e questo è il suo blog...Giovanni ha scritto:Robert@ ha scritto:Da quello che abbiamo capito fino ad ora ''le forze maggiori'' non è l'impossibilità di sostenere i concerti, ma bensi' altre...Giovanni ha scritto:Necessità di cosa? Per paura di non farcela ai concerti? A questo punto non sarebbe stato più facile per lui rifiutare la proposta di esibirsi? Oppure, se davvero era convinto dapprima di farcela e poi si è ricreduto, perchè scomparire appena 1 settimana prima del trasferimento a Londra?
Ovvero?
Ciao giovanni, provo a risponderti io...Ma tu devi capire una cosa, noi parliamo da believers e le cose che abbiamo trovato in questi 6 mesi le conosciamo a memoria (almeno per quel che mi riguarda) e spiegarlo a un non believers è davvero complicato.
Prima di tutto: per noi Michael è assolutamente vivo, e questa certezza l' abbiamo per via di tutti gli indizi ( che puoi trovare in parte nei riassunti ). ora siamo alla ricerca della motivazione...Se Michael avesse voluto semplicemente sparire non metteva in giro tutti questi indizi, spariva e basta, noi con il tempo ci saremmo fatte una ragione di tutto questo e Amen!
I files dell'FBI per quel che pensiamo noi sono serviti in primis per noi per dare l'ennesima conferma che il suo nome è Joe e in secondo luogo servivano ai non believers per mettere il famoso ragionevole dubbio..."se si chiama Michael Joe Jackson, chi cavolo è Michael Joseph Jackson che c'è sul certificato di morte??" ho ragione o no??
Infine le ragioni potrebbero essere sempre celate nei files del FBI dove parlano di minacce da parte della Nation Of Islam e dai Black Panther Party.
Spero di esserti stata di aiuto, anche se la risposta è piuttosto stringata. Ma se sei interessato contattami e cercherò di essere più precisa!
ClaireJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2217
Simona 70 ha scritto:Giovanni ha scritto:pamplottina<3MJ ha scritto:stalker,minacce di morte...minaccia di un attentato ad un suo concerto per uccidere lui e quindi ci andavano sotto innocenti....guarda questo...vedi se non è un pazzo! è ossessionato...e questo è il suo blog...Giovanni ha scritto:Robert@ ha scritto:Da quello che abbiamo capito fino ad ora ''le forze maggiori'' non è l'impossibilità di sostenere i concerti, ma bensi' altre...Giovanni ha scritto:Necessità di cosa? Per paura di non farcela ai concerti? A questo punto non sarebbe stato più facile per lui rifiutare la proposta di esibirsi? Oppure, se davvero era convinto dapprima di farcela e poi si è ricreduto, perchè scomparire appena 1 settimana prima del trasferimento a Londra?
Ovvero?
Scusami ma il padre non si chiama allo stesso modo? Michael lo chiama Joseph, e talvolta io ho letto anche Joe!
Allora anche il padre ha un nome falso? Com'è possibile?
Ammesso che sia vero quello che dici, perchè avere due nomi (Joseph-Joe) di cui uno falso? Per quale motivo tutto ciò si sarebbe scoperto solo ora ma soprattutto, perchè usare per 50 anni il nome JOSEPH?
Ti stra Simo anche io ho provato a spiegarlo a un fan di Mike che pero e un non beliver anche se li piacerebbe l'idea che Mike e vivo pero non si convinge vede le cose diversamente,pano piano.Simona 70 ha scritto:Giovanni ha scritto:pamplottina<3MJ ha scritto:stalker,minacce di morte...minaccia di un attentato ad un suo concerto per uccidere lui e quindi ci andavano sotto innocenti....guarda questo...vedi se non è un pazzo! è ossessionato...e questo è il suo blog...Giovanni ha scritto:Robert@ ha scritto:Da quello che abbiamo capito fino ad ora ''le forze maggiori'' non è l'impossibilità di sostenere i concerti, ma bensi' altre...Giovanni ha scritto:Necessità di cosa? Per paura di non farcela ai concerti? A questo punto non sarebbe stato più facile per lui rifiutare la proposta di esibirsi? Oppure, se davvero era convinto dapprima di farcela e poi si è ricreduto, perchè scomparire appena 1 settimana prima del trasferimento a Londra?
Ovvero?
Lucy ho rubbato la firma sorry ma e bellisma.(scusa il offtopic)
Kriss- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2526
Naila ha scritto:PER TUTTI ma sourtout per GIOVA
No Naila, qualora dovessi trovare una spiegazione soddisfacente lo ammetterei. Se non avessi accettato il confronto non avrei permesso l'apertura del topic.
Non vorrei essere ripetitivo, ma l'on topic vale per tutti
no,a quanto pare joseph lo usava per avere "privacy" ma il nome è joe...
a pagina 47 del documento fbi c'è scritto chiaro chiaro!!
"AGAINST MICHAEL JACKSON WHOSE TRUE NAME IS MICHAEL JOE JACKSON"...e su questo non ci piove...come pure sul fatto che se lui usava joseph...un motivo lo aveva...ma non importava...i documenti importano...e su quelli,prima della morte,c'è joe...(eccetto a quello di matrimonio con lisa marie...ma lì si scoprì che aveva celebrato 2 matrimoni e che quello che abbiamo visto era falso e che ha usato joseph) e dopo morte,invece,tutti i certificati sono con joseph...
a pagina 47 del documento fbi c'è scritto chiaro chiaro!!
"AGAINST MICHAEL JACKSON WHOSE TRUE NAME IS MICHAEL JOE JACKSON"...e su questo non ci piove...come pure sul fatto che se lui usava joseph...un motivo lo aveva...ma non importava...i documenti importano...e su quelli,prima della morte,c'è joe...(eccetto a quello di matrimonio con lisa marie...ma lì si scoprì che aveva celebrato 2 matrimoni e che quello che abbiamo visto era falso e che ha usato joseph) e dopo morte,invece,tutti i certificati sono con joseph...
Ultima modifica di pamplottina<3MJ il Mer Gen 06, 2010 3:53 am - modificato 1 volta.
Pagina 5 di 40 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 22 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!
Pagina 5 di 40