Teorie sulla Non - Morte!
+45
lalla97mj
badboy87
childhood
deborah-94
ketty-MJ
immaicol
*ElviraMJ*
mjj3/fra
The Special One
francy
Lullu86
*Ciccia76mj*
lunanera
LadyMorgana
elena
KrisJJ
Wivvy
Anny
Annie95_MJ
Adry
pat77
Jackson's Queen
anna_2001
Applehead1993
Moonwalker95
elidea
mada_ana
Trilly
Simona 70
Giovanni
Robert@
Giusy92
MusicIsPower
lella
CicoMichael777
lucy-RocksYourWorld!
pamplottina<3MJ
ClaireJackson
MαdisonMJMercury•
Blum
Kriss
Naila
layla_87
♥BadRosy♥
Roxy'94 MJ
49 partecipanti
Pagina 7 di 40
Pagina 7 di 40 • 1 ... 6, 7, 8 ... 23 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
è l'ex manager di Michael
è l'ex manager di Michael
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3073
giovanni se stai tentando di smontarci non ce la farai mai, quando ho avuto un piccolo dubbio i believers di questo forum mi hanno ritirato su con la gru più grossa del mondo e mi hanno rimesso sulla strada giusta. anch'io avevo e qualche volta ho ancora dei piccoli dubbi, perchè credo sia umano e poi perchè effettivamente parlando solo attraverso il cervello e escludendo il cuore, il fatto è veramente mastrodontico, ma............devi ammettere, e se leggi attentamente tutto quello che queste ragazze hanno scovato la possibilità (GRANDISSIMA) che sia vivo e che ritorni è altrettanto GGRRAANNDDIISSSSIIMMA
lella- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1099
Terrmichael MJN ha scritto:elidea ha scritto:elidea ha scritto:http://www.rockol.it/news-105033/Lenny-Kravitz--%27Il-duetto-con-Michael-Jackson-non-%C3%A8-un-falso%27
Another day" non risale al 2003 come molte fonti avevano riportato, bensì è stata registrata pochi giorni prima della scomparsa del King of Pop.
a questo punto credo che sia interessante indagare su questa canzone e su lenny, la sony e la famiglia ha eliminato dalla rete la canzone forse volevano nascondere qualcosa?
scusate ma a me sembra una notizia bomba peccato credo sia il caso di aprire una discussione Michael ha registrato
Another pochi giorni prima della presunta morte, non vi fa venire in mente niente?
ci stiamo perdendo in discussioni fatte e rifatte cerchiamo di valutare le nuove notizie concrete che possono portare a scenari nuovi
Però non l'ha registrato pochi giorni prema della morte ma nel 2003, Black (mi sembra che è lei) ci dice che c'è un indizio nella canzone Another Day, ma se come dice lei, Michael è voluto scomparire dopo alla conferenza, Michael come ha fatto a mettere un indizio nella canzone se non sapeva di non inscerare niente? (Non so se mi sono spiegata bene, sono tutti ragionamenti che faccio xD).
nelli'intervista lenny afferma che la canzone è stata registrata prochi giorni prima della sua morte e non nel 2003
leggevo che lenny è anche un produttore e discografico scherzo scherzetto?
elidea- BAD
- Numero di messaggi : 364
lella ha scritto:giovanni se stai tentando di smontarci non ce la farai mai, quando ho avuto un piccolo dubbio i believers di questo forum mi hanno ritirato su con la gru più grossa del mondo e mi hanno rimesso sulla strada giusta. anch'io avevo e qualche volta ho ancora dei piccoli dubbi, perchè credo sia umano e poi perchè effettivamente parlando solo attraverso il cervello e escludendo il cuore, il fatto è veramente mastrodontico, ma............devi ammettere, e se leggi attentamente tutto quello che queste ragazze hanno scovato la possibilità (GRANDISSIMA) che sia vivo e che ritorni è altrettanto GGRRAANNDDIISSSSIIMMA
Innanzitutto non voglio smontare nessuno ANZI, vorrei cercare di mettermi nei vostri panni e capirci qualcosa anch'io in tutte queste ricerche. Fino ad ora, l'unica cosa CERTA che è emersa ai miei occhi è il nome che è Joe, e non significa nulla (per me).
Per il resto, ho fatto delle domande e ad alcune di esse non ho avuto risposta.
ho bisogno di un immediato enorme aiuto. mi spiegate passo passo come mettere il disegnino? grazie tanto in anticipo a chiunque voglia per l'ennesima volta rispondere
lella- INVINCIBLE
Giovanni ha scritto:lella ha scritto:giovanni se stai tentando di smontarci non ce la farai mai, quando ho avuto un piccolo dubbio i believers di questo forum mi hanno ritirato su con la gru più grossa del mondo e mi hanno rimesso sulla strada giusta. anch'io avevo e qualche volta ho ancora dei piccoli dubbi, perchè credo sia umano e poi perchè effettivamente parlando solo attraverso il cervello e escludendo il cuore, il fatto è veramente mastrodontico, ma............devi ammettere, e se leggi attentamente tutto quello che queste ragazze hanno scovato la possibilità (GRANDISSIMA) che sia vivo e che ritorni è altrettanto GGRRAANNDDIISSSSIIMMA
Innanzitutto non voglio smontare nessuno ANZI, vorrei cercare di mettermi nei vostri panni e capirci qualcosa anch'io in tutte queste ricerche. Fino ad ora, l'unica cosa CERTA che è emersa ai miei occhi è il nome che è Joe, e non significa nulla (per me).
Come non significa nulla per te.
Il vero nome è Michael Joe Jackson mentre sul certificato di morte (una cosa importantissima) sta scritto Michael Joseph Jackson. Il vero nome non è quest'ultimo e perchè mettere un nome falso? Se mettono un nome falso è come per dire che non è morta la persona in questione e cioè MichaelJoe Jackson.
Nome falso=Testamento falso=non è morto nessuno=Michaelè vivo...
Non so come spiegare xD
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
Non significa nulla???????Giovanni ha scritto:lella ha scritto:giovanni se stai tentando di smontarci non ce la farai mai, quando ho avuto un piccolo dubbio i believers di questo forum mi hanno ritirato su con la gru più grossa del mondo e mi hanno rimesso sulla strada giusta. anch'io avevo e qualche volta ho ancora dei piccoli dubbi, perchè credo sia umano e poi perchè effettivamente parlando solo attraverso il cervello e escludendo il cuore, il fatto è veramente mastrodontico, ma............devi ammettere, e se leggi attentamente tutto quello che queste ragazze hanno scovato la possibilità (GRANDISSIMA) che sia vivo e che ritorni è altrettanto GGRRAANNDDIISSSSIIMMA
Abbiamo un documento che attesta la morte di un certo Michael Joseph Jackson, ma ormai è risaputo che il middle-name del nostro Michael non è Joseph, ma bensi' Joe e per te non significa nulla??
Il certificato dice che è morto Micahel Joseph Jackson, di conseguenza Michael Joe Jackson is still alive!!!... E' ancora vivo!
Robert@- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 758
Terrmichael MJN ha scritto:Giovanni ha scritto:lella ha scritto:giovanni se stai tentando di smontarci non ce la farai mai, quando ho avuto un piccolo dubbio i believers di questo forum mi hanno ritirato su con la gru più grossa del mondo e mi hanno rimesso sulla strada giusta. anch'io avevo e qualche volta ho ancora dei piccoli dubbi, perchè credo sia umano e poi perchè effettivamente parlando solo attraverso il cervello e escludendo il cuore, il fatto è veramente mastrodontico, ma............devi ammettere, e se leggi attentamente tutto quello che queste ragazze hanno scovato la possibilità (GRANDISSIMA) che sia vivo e che ritorni è altrettanto GGRRAANNDDIISSSSIIMMA
Il vero nome è Michael Joe Jackson mentre sul certificato di morte (una cosa importantissima) sta scritto Michael Joseph Jackson. Il vero nome non è quest'ultimo e perchè mettere un nome falso? Se mettono un nome falso è come per dire che non è morta la persona in questione e cioè MichaelJoe Jackson.
Non so come spiegare xD
Troppo scontato come ragionamento, a mio parere. Anche il padre si chiama Joe- Joseph, e che significa ... che anche il padre avesse un nome falso? Poi come è possibile che nessuno si sia posto questo "problema" quando era in vita? Già allora si sapeva che il nome era Joe ... ergo i due nomi sono entrambi VERISSIMI (sempre a mio parere).
Detto questo, ora vi lascerò in pace (con vostra somma felicità )
Non è un ragionamento, è un dato di fatto! Se entrambi i nomi fossero stati ''verissimi'' ,come dici tu, sarebbero dovuti comparire entrambi nei documenti....Giovanni ha scritto:Terrmichael MJN ha scritto:Giovanni ha scritto:lella ha scritto:giovanni se stai tentando di smontarci non ce la farai mai, quando ho avuto un piccolo dubbio i believers di questo forum mi hanno ritirato su con la gru più grossa del mondo e mi hanno rimesso sulla strada giusta. anch'io avevo e qualche volta ho ancora dei piccoli dubbi, perchè credo sia umano e poi perchè effettivamente parlando solo attraverso il cervello e escludendo il cuore, il fatto è veramente mastrodontico, ma............devi ammettere, e se leggi attentamente tutto quello che queste ragazze hanno scovato la possibilità (GRANDISSIMA) che sia vivo e che ritorni è altrettanto GGRRAANNDDIISSSSIIMMA
Non so come spiegare xD
Troppo scontato come ragionamento, a mio parere. Anche il padre si chiama Joe- Joseph, e che significa ... che anche il padre avesse un nome falso? Poi come è possibile che nessuno si sia posto questo "problema" quando era in vita? Già allora si sapeva che il nome era Joe ... ergo i due nomi sono entrambi VERISSIMI (sempre a mio parere).
Detto questo, ora vi lascerò in pace (con vostra somma felicità )
Robert@- INVINCIBLE
Scusate, ho trovato questo documento risalente al 2005:
http://www.sbscpublicaccess.org/docs/ctdocs/061705orderretppt.pdf
Forse l'avete già postato, e qui compare come JOSEPH. Come mai?
http://www.sbscpublicaccess.org/docs/ctdocs/061705orderretppt.pdf
Forse l'avete già postato, e qui compare come JOSEPH. Come mai?
devi vedere come si chiama Joe sui documenti! quella si chiama Patrizia e la chiamano Rita!! in questo modo,nessuna ripercussione legale...e se noti...anche nel film e nel cd...non accennano minimamente alla morte...nel film il 25 giugno viene indicato come "mancavano 7 giorni dall'inizio del tour" questo per non avere appunto problemi.... è geniale
Giò...dove hai trovato il file?!?! perchè sul sito della contea di santa barbara non trova niente con quel codice...aspetta che vedo meglio!
giovanni ti sei fossilizzato sul 2°nome ma gli indizi sono tanti, che spiegarli tutti ci vorrebbero mesi, gli stessi che ci hanno messo le ragazze a trovarli, ma sep rendi di fila tutto ciò che è stato scritto e scrivi su un foglio i pro e i contro, vedrai che, non dico che diventi un believers all'istante, ma dei dubbi sulla questione vengono anche a te e dai dubbi..........come si dice da cosa nasce cosa..........a me è successo così. buona lettura. ragazzeeeeeee per favore............passo passo per il disegnino
GGRRAAZZZZIIEE
GGRRAAZZZZIIEE
lella- INVINCIBLE
Perchè Michael avrebbe dovuto registrare un nuovo pezzo durante le prove del suo tour?elidea ha scritto:http://www.rockol.it/news-105033/Lenny-Kravitz--%27Il-duetto-con-Michael-Jackson-non-%C3%A8-un-falso%27
Another day" non risale al 2003 come molte fonti avevano riportato, bensì è stata registrata pochi giorni prima della scomparsa del King of Pop.
a questo punto credo che sia interessante indagare su questa canzone e su lenny, la sony e la famiglia ha eliminato dalla rete la canzone forse volevano nascondere qualcosa?
Molto sospetto..! Se non è un ''volere lasciare indizi'' questo.... !
Robert@- INVINCIBLE
lella...ci penso io! allora...clicca sullo spoiler!
- Spoiler:
- 1)salva l'immagine sul pc
2) vai su questo sito http://tinypic.com/
3) c'è scritto "file" e puoi cliccare su "sfoglia"...fallo!
4) carica l'immagine
5)premi sotto su "carica ora"!
6)ora ti dice" uploading please wait"... aspetta
7)vedi a destra la tua immagine piccola?! ecco...ci sono varie barre con dei codici
seleziona e copia il codice nella SECONDA barra
poi....
9) vieni nel forum (magari apri un'altra scheda così leggi istruzioni e tutto!
10) in alto verso destra (nel forum) c'è scritto profilo,clicca!
11)sempre in alto a destra (dopo che clicchi) c'è scritto "firma"...clicca!
12) c'è un rettangolo come quello dove scrivi i messaggi che posti....
13)incolla il link che hai preso dalla seconda barra
14) clicca su registrare
ET VOILA'! il gioco è fatto!!
Ultima modifica di pamplottina<3MJ il Mer Gen 06, 2010 4:46 pm - modificato 1 volta.
quando avete postato la traduzione in italiano di another day, avevo dato una mia spiegazione a quelle strofe e avevo anche detto che sembrava dedicata a noi fan. ho scritto anche che secondo me ci ringrazia per l'amore e il supporto morale, che la notte prega perchè noi non lo si abbandomi mai, e come ho scritto in precedenza........
Michael noi siamo e saremo sempre al tuo fianco.
Giusto believers?
Michael noi siamo e saremo sempre al tuo fianco.
Giusto believers?
lella- INVINCIBLE
Robert@ ha scritto:Perchè Michael avrebbe dovuto registrare un nuovo pezzo durante le prove del suo tour?elidea ha scritto:http://www.rockol.it/news-105033/Lenny-Kravitz--%27Il-duetto-con-Michael-Jackson-non-%C3%A8-un-falso%27
Molto sospetto..! Se non è un ''volere lasciare indizi'' questo.... !
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
Ragazze mentre voi discutete con Giovanni, che a quanto pare si fossilizza sulle sue toerie! No dai scherzo
Però voglio dire una cosa dopo che sono passati 6 MESI e nessuno ancora è stato arrestato. Bhè io un esamino me lo farei!
Comunque volevo postarvi un dibattito con Whoopi Goldberg...è molto interessante perchè difende Michael (essendo sua amica). Però la cosa più interessante è che al minuto 6.38 dice questa frase "Ovunque egli sia"...ma lo dice con un tono
Bhè guardate
https://www.youtube.com/watch?v=5S4XTd_UVoQ
Secondo voi sà qualcosa?
Però voglio dire una cosa dopo che sono passati 6 MESI e nessuno ancora è stato arrestato. Bhè io un esamino me lo farei!
Comunque volevo postarvi un dibattito con Whoopi Goldberg...è molto interessante perchè difende Michael (essendo sua amica). Però la cosa più interessante è che al minuto 6.38 dice questa frase "Ovunque egli sia"...ma lo dice con un tono
Bhè guardate
Secondo voi sà qualcosa?
Ospite- Ospite
ma come "ovunque egli sia!" che so...se diceva lassù era già diverso!... ma ovunque egli sia...se è morto dove vuoi che sia! strano...tutto molto strano...aspettiamo il 7 mese che poi capita pure a gennaio vediamo che succede...io il 25 gennaio non ci sarò perchè vado a parigi...se ritorna credo che me ne accorgerò
pamplottina grazie di cuore
lella- INVINCIBLE
pamplottina<3MJ ha scritto:ma come "ovunque egli sia!" che so...se diceva lassù era già diverso!... ma ovunque egli sia...se è morto dove vuoi che sia! strano...tutto molto strano...aspettiamo il 7 mese che poi capita pure a gennaio vediamo che succede...io il 25 gennaio non ci sarò perchè vado a parigi...se ritorna credo che me ne accorgerò
Appunto
Se è morto dove vuoi che sia. A casa mia?
MAH...bisognerebbe chiedere a Black!
Ospite- Ospite
pamplottina, ho fatto tutto quello che mi hai detto, ti ho mandato un post di ringraziamento ma il disegno non è venuto, che faccio?
lella- INVINCIBLE
MartyXMars ha scritto:Ragazze mentre voi discutete con Giovanni, che a quanto pare si fossilizza sulle sue toerie! No dai scherzo
Bhè guardate
Secondo voi sà qualcosa?
E' normale che sa qualcosa, credo ...
Questo video lo vidi proprio ieri e quando disse quella frase questa fu la mia reazione ...
Ho visto tutta l'intervista (apparte che avrei ammazzato quella bionda affianco a whopi) comunque ho notato anche io che lo dice in un modo stranoMartyXMars ha scritto:Ragazze mentre voi discutete con Giovanni, che a quanto pare si fossilizza sulle sue toerie! No dai scherzo
Bhè guardate
Secondo voi sà qualcosa?
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
Ah un'altra cosa...ho fatto la domanda ieri ma nessuno mi ha risposto!
Ma il Reality dei Jackson và avanti?
Io non lo stò seguendo!
E mi spiegate perchè in questo episodio proprio all'inizio tutti piangono?
https://www.youtube.com/watch?v=3ENwQGQebs8
Credo che ci siamo perse un pò di puntate!
Io non lo stò seguendo!
Ospite- Ospite
MartyXMars ha scritto:Ah un'altra cosa...ho fatto la domanda ieri ma nessuno mi ha risposto!
Io non lo stò seguendo!
Ragazze, perchè piangono?
Pagina 7 di 40 • 1 ... 6, 7, 8 ... 23 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!